Jump to content
Sign in to follow this  
orso

Il Presidente

Recommended Posts

23 hours ago, PotereBlucerchiato said:

Lo stesso dice anche che l'accordo fra Garrone e Ferrero del 2014 è segretissimo...vuoi vedere che la Sampdoria non è stata regalata?

Stavolta, comunque, la compra Vittorio Garrone per far contenta la Clerici e fare un dispetto ai Mondini e a Guastoni :zizi:

allora sull'inno non si discute "Le tagliatelle di Nonna Pina" :man:

• Like 1
  • Haha 1

Ops prevedo suicidi di massa e ricoveri in psichiatria: parla Edoardo Garrone

«È sicuro che io non so nulla e secondo me la cordata non esiste, in ogni caso io non c’entro e non intendo farlo in futuro. Il capitolo Sampdoria per la nostra famiglia si è chiuso cinque anni fa e in questo periodo il mondo del calcio è radicalmente cambiato. La Samp è una società sana, non entro nel merito di certi atteggiamenti di Massimo Ferrero che hanno fatto arrabbiare i tifosi, ma la suagestione è stata ed è positiva sotto tutti gli aspetti, perciò dico di stare attenti ai facili entusiasmi. Non necessariamente gli investitori finanziari sono meglio di un proprietario che arriva dal mondo dell’impresa o delle professioni»

• Thanks 1

2 ore fa, Erreci dice:

Ops prevedo suicidi di massa e ricoveri in psichiatria: parla Edoardo Garrone

«È sicuro che io non so nulla e secondo me la cordata non esiste, in ogni caso io non c’entro e non intendo farlo in futuro. Il capitolo Sampdoria per la nostra famiglia si è chiuso cinque anni fa e in questo periodo il mondo del calcio è radicalmente cambiato. La Samp è una società sana, non entro nel merito di certi atteggiamenti di Massimo Ferrero che hanno fatto arrabbiare i tifosi, ma la suagestione è stata ed è positiva sotto tutti gli aspetti, perciò dico di stare attenti ai facili entusiasmi. Non necessariamente gli investitori finanziari sono meglio di un proprietario che arriva dal mondo dell’impresa o delle professioni»

Che faccia tosta...prima la regala e poi non la ricompra per soli 150-170 milioni 5 anni dopo...

Meno male perché chiunque è meglio di Garrone...che pensa solo allo stile,ma non compra giocatori...:sisi:

Forse mi sono confuso?

• Haha 1

15 ore fa, volalozar dice:

ma prima o poi ritorneremo preziosi

pensa un po' Ferrero e Preziosi insieme cosa possono fare,  adesso lo stadio domani chissà. Tremo solo al pensiero.

• Haha 1

Belin è proprio più forte di te vedere scenari apocalittici e massscrarti i coglioni: rilassati e goditi la Sampdoria  .... se ti riesce 

• Like 1

44 minuti fa, Robi dice:

pensa un po' Ferrero e Preziosi insieme cosa possono fare,  adesso lo stadio domani chissà. Tremo solo al pensiero.

costernato. 

Comunque molti di Voi avrebbero voluto diventare preziosi e si aspettavano sceicchi

• Like 1

da due secoli fa

Genova - Il tempo per la cessione della Sampdoria inizia a stringere. Per tutti. A breve, entro la fine della prossima settimana, il gruppo riconducibile a Gianluca Vialli recapiterà a Massimo Ferrero la proposta di acquisto nero su bianco («che non ho mai visto», ha dichiarato il presidente al Secolo XIX), partorita dopo quasi un anno di tira e molla. E un po’ incagliatasi ultimamente. Se sarà in linea con quanto si aspetta (cioè, se sarà «equa», parole sempre di Ferrero), e siamo su una cifra a tre numeri, si entrerà nella fase operativa e si chiuderà.

Vialli è preparatissimo, nelle scorse settimane ha preso informazioni sulla Samp anche da ex compagni. C’è poi un dettaglio da non trascurare: dal prezzo vanno scontati alcuni debiti che la società fisiologicamente si porta in pancia, quantificabili in circa 25 milioni. Significa che una eventuale offerta di 100 vale in realtà 75 di cash. Una di 80 ne vale 55, e così via.

si però se devi farmi delle tabelle me le devi fare tutte. Non puoi pensare che io sia intelligente come te a sapere che un'offerta da 100 valga 75  e una di 80 ne valga 55. Mi devi dire anche se un'offerta equa, come avevi scritto poche righe sopra, diventano 57,234 piuttosto che altri numeri sparati ad minchiam. Poi , sempre in virtù della mia ignoranza cosa vuol dire tre cifre? la virgola è cifra? insomma un'offerta 1.03 è valida' ma in che valuta? i bit coin sono accettati? i buoni pasto con tesserino elettronico?

Insomma se scrivi articoli a cazzo poi non ti lamentare che noi ignoranti ti schifiamo. 

Parla facile! te lo consiglia anche Gattuso. Pennivendolo

Ho dato un'occhiata su internet a notizie sul fondo Elliot proprietario del milan (che è un fondo serio, il 90% degli altri sono molto peggio): base in paradisi fiscali (Cayman e Delaware), i mitici Elliot hanno il 9% ed il resto non si sa di chi è, ma questi vanno bene e Ferrero è un poco di buono: va bene me ne sto.

• Like 1
  • Thanks 1

che poi nel fondo York potrebbero finirci i soldi della cessione del Doria e così Ferrero sarebbe un fondiario pure lui ..... e poi magari pure i Garrone ci avranno cacciato dri soldi e chissà magari pure qualche bicolor ....  in fondo in fondo non riesci ad andare in fondo al fondo 

Utente robi indaga 🕵️‍♂️

• Like 2
  • Haha 1

2 ore fa, volalozar dice:

costernato. 

Comunque molti di Voi avrebbero voluto diventare preziosi e si aspettavano sceicchi

me lo ricordo bene...

52 minuti fa, Erreci dice:

che poi nel fondo York potrebbero finirci i soldi della cessione del Doria e così Ferrero sarebbe un fondiario pure lui ..... e poi magari pure i Garrone ci avranno cacciato dri soldi e chissà magari pure qualche bicolor ....  in fondo in fondo non riesci ad andare in fondo al fondo 

Utente robi indaga 🕵️‍♂️

non c'è niente da indagare, bisogna vedere uno cosa vuole dalla vita. inutile sempre dividersi in due fazioni essere con o essere contro fa male a tutti.

Certi discorsi mi sembrano bibinici del tipo non faccio più benzina alla erg. I fondi sono il cancro del mondo? può essere ma intanto bene o male tutti chi poco o chi tanto ci investono, basta pensare ai fondi pensione... quindi inutile ironizzare su di essi... non ho la palla di vetro per sapere il futuro della nostra amata e non sarà neanche un fondo a riportarci ai fasti 28 anni fa... Va cercata una soluzione che ci metta tutti d'accordo,  e come sono usciti allo scoperto quelli contro Ferrero è giusto che uscissero allo scoperto quelli pro Ferrero per adesso ho visto solo intellighenzia genovese, rappresentata da imprenditori e politici schierarsi a favore.

• Haha 1

Tempo fa, al tempo delle assemblee sotto Corte Lambruschini, schifato della cosa, ho scritto alla U.C. che stavo col Presidente.

Ma io non conto un cazzo .....

• Like 3

Posted (edited)
43 minuti fa, Robi dice:

non c'è niente da indagare, bisogna vedere uno cosa vuole dalla vita. inutile sempre dividersi in due fazioni essere con o essere contro fa male a tutti.

Certi discorsi mi sembrano bibinici del tipo non faccio più benzina alla erg. I fondi sono il cancro del mondo? può essere ma intanto bene o male tutti chi poco o chi tanto ci investono, basta pensare ai fondi pensione... quindi inutile ironizzare su di essi... non ho la palla di vetro per sapere il futuro della nostra amata e non sarà neanche un fondo a riportarci ai fasti 28 anni fa... Va cercata una soluzione che ci metta tutti d'accordo,  e come sono usciti allo scoperto quelli contro Ferrero è giusto che uscissero allo scoperto quelli pro Ferrero per adesso ho visto solo intellighenzia genovese, rappresentata da imprenditori e politici schierarsi a favore.

belin ROBI, vabbè arrampicarsi sugli specchi,  ma ci vuoi te per passare da Landini ai Fondispeculativimabuoni, come fai tu:smile:

La mia soluzione è godermi la Sampdoria e non rompere il cazzo

a proposito, domenica pomeriggio ci sarebbe la sfida diretta con l'Atalanta... a me interesserebbe quello, anziché questioni su cui comunque non potrei dire e fare nulla

ps: questa cosa dello schierarsi per questo o per quello, è esattamente quello che hanno fatto i topi negli ultimi 70 anni, coi risultati che tutti sappiamo

Edited by labbrodinovisad
  • Like 2

"A  proposito, domenica pomeriggio ci sarebbe la sfida diretta con l'Atalanta... a me interesserebbe quello, anziché questioni su cui comunque non potrei dire e fare nulla"

Sarebbe cosi semplice limitarsi a fare i tifosi e a godersi la Sampdoria 

Ps: se Ferrero é  il male e se le paytv sono il calcio business, per chi è contro il calcio moderno i fondi sono l'inferno più nero e profondo;invece per me và bene tutto sino a che mi è consentito di vedere la Sampdoria in buona salute e di godere della vista delle maglie blucerchiate

W FERRERO W IL FONDO W FRA CAZZO DA VELLETRI E W LA FICA

SONO UN SEMPLICE TIFOSO SEMPLICE

• Like 2

14 minuti fa, labbrodinovisad dice:

belin ROBI, vabbè arrampicarsi sugli specchi,  ma ci vuoi te per passare da Landini ai Fondispeculativimabuoni, come fai tu:smile:

La mia soluzione è godermi la Sampdoria e non rompere il cazzo

a proposito, domenica pomeriggio ci sarebbe la sfida diretta con l'Atalanta... a me interesserebbe quello, anziché questioni su cui comunque non potrei dire e fare nulla

ps: questa cosa dello schierarsi per questo o per quello, è esattamente quello che hanno fatto i topi negli ultimi 70 anni, coi risultati che tutti sappiamo

ma io voglio solo cercare un punto di incontro una convergenza,  perchè certe cose fanno male, e vanno al di là del calcio giocato.  la partita di sabato è importantissima anche se non decisiva,  vedere una sud finalmente piena sarebbe già una mezza vittoria, abbiamo tutte le carte in regola per fare una bella e importante prestazione.

ps. Landini col il suo sindacato insieme agli altri due sindacati è fondatore del fondo di previdenza complementare COMETA.

Non essendoci biglietti di gradinara  dud in vendita se la sud non sarà  piena significa che qualche abbonato se ne è stato a casa 

Basterebbe fottersene di fondi e affondi e vivere la Sampdoria normalmente come si faceva 40 anni fa, e come molti fanno ancora tuttora, e te lo lì che non ci sarebbe necessità di nessuna convergenza 

• Like 2
  • Thanks 1

23 minuti fa, Robi dice:

ma io voglio solo cercare un punto di incontro una convergenza,  perchè certe cose fanno male, e vanno al di là del calcio giocato.  la partita di sabato è importantissima anche se non decisiva,  vedere una sud finalmente piena sarebbe già una mezza vittoria, abbiamo tutte le carte in regola per fare una bella e importante prestazione.

ps. Landini col il suo sindacato insieme agli altri due sindacati è fondatore del fondo di previdenza complementare COMETA.

ma il punto di convergenza potreste cominciare a trovarlo nel non cagare il cazzo, e godervi la Sampdoria; su quello siamo (quasi) tutti d'accordo

ed invece si parla di tutto, tranne che di calcio giocato, da mesi a sta parte (guarda caso dal nostro momento di miglior piazzamento)

ma immagino che il calcio giocato non dia visibilità ai doriani illuminati (imprenditori politicanti compresi), non faccia vendere copie e spazi pubblicitari sul proprio canale, non diano popolarità a chi campa dello strapuntino dei social (permettimi di dirlo, proprio una vita di merda!)

Ps: ma che cazzo c'entra un fondo di previdenza con un fondo speculativo miliardario?:boing:Robi, non è obbligatorio scrivere ogni cazzata che ti passa per il cervello... sminuendo le cose spesso di cuore che scrivi

2 ore fa, Robi dice:

GOMBLODDO avete spostato la partita senza dire niente a nessuno 

TIFOSI VIL RAZZA D'ANNATA (con l'apostrofo fa figo)

Io non ho bisogno di trovare alcun punto di incontro, ad esempio.

Mi godo la Samp, sogno traguardi probabilmente irraggiungibili e sto bene così

Sono fatto male lo so, ma me ne batto il cazzo

• Like 3
  • Haha 1

fai bene a sbattertene il cazzo, meno problemi meno pensieri, mangiato te mangiato tutti e i traguardi irraggiungibili te li godi te e nessun'altro. 

in un certo senso vorrei essere come te. 

1 ora fa, Robi dice:

fai bene a sbattertene il cazzo, meno problemi meno pensieri, mangiato te mangiato tutti e i traguardi irraggiungibili te li godi te e nessun'altro. 

che cazzo vorrebbe dire la frase sopra?

basterebbe essere sampdoriani e pensare alla Sampdoria

viceversa c'è troppa gente che guarda alla Sampdoria come ad uno sfogatoio della propria vita di merda, o ad un modo per soddisfare la propria voglia/esigenza di visibilità

(ndr: non sto parlando di te)

2 ore fa, Robi dice:

44 minuti fa, labbrodinovisad dice:

che cazzo vorrebbe dire la frase sopra?

Ad essere sincero non è chiaro neanche a me, ma nel dubbio continuo a battermene il cazzo

• Haha 1