Jump to content
Sign in to follow this  
orso

Il Presidente

Recommended Posts

2 ore fa, orso dice:

Eh no, caso mai peggio per te ..... :smile:

Inoltre:

Belin, ora non lo possono più menare che Romei non ha cariche societarie :zizi:

Con tutto il rispetto per i dimissionari, questo cda mi ispira maggiormente

1 ora fa, mache dice:

Ma su Invernizzi nel CDA non diciamo nulla?????

Ce ne sarà anche per lui, vedrai 

Leggo che Fiorentino è uomo di banche, da poco nominato AD di Carige ed subitamente sfiduciato vittima della guerra civile in atto in Carige; leggo ancge che ha curriculum bancario imponente e che è pure uomo di calcio ed è colui il quale  che ha condotto la trattativa che ha portato  gli americani alla guida della Roma 

Della fede blucerchiata del Dott.  Repetto nell'ambiente si sa, come si sa della specchiata onestà nonché fedeltà assoluta al blucerchiato di Giovanni Invernizzi 

Di Romei manco parlarne: il vero presidente della Sampdoria è lui 

Insomma tutto bene anche se ovviamente ci sarà qualcuno che avrà da ridire, cmq nel caso Ferrero fosse estromesso direi che Romei non sarebbe male 

Resto in attesa di ulteriori sviluppi con la consueta curiosità 

Edited by Erreci
  • Like 3

da Tuttomercatoweb:

"Sono un presidente molto serio ma anche bizzarro e la Sampdoria è la mia vita. Sto rilanciando il club e voglio ringraziare anche tutti i tifosi che mi offendono tutte le settimane. Sto addosso ai giocatori, se fanno bene sono felice, altrimenti li meno. Quagliarella è infinito. La sfida contro la Juventus? Sono un uomo che ha tanti capelli, sono sempre stato un capellone, ma se vinciamo contro i bianconeri me li taglio tutti. Mi faccio i capelli come Nainggolan. I fatti di Inter-Napoli? Non voglio essere frainteso ma il calcio è spettacolo e lo spettacolo non si ferma mai. Devono fare gli stadi con le celle di sicurezza e se un ultrà non si comporta come deve deve essere rinchiuso e buttata via la chiave. Il razzismo non ci deve essere, le persone devono essere arrestate".

da Sporfair (http://www.sportfair.it/2018/12/sampdoria-massimo-ferrero-2/863184/#fXZrpzOdw6pi9ofY.99😞

“Cercheremo di migliorare il cda, per rinforzare la squadra e la società. Resterò io il presidente, non lascio il mio posto. Mercato? Non vendo nessuno, se si dovrà fare qualche innesto importante sarò ben contento di farlo. Anche domani scenderemo in campo senza paura: pure con la Juventus, cercheremo di dire la nostra. I tifosi? Io voglio bene a chi tifa Sampdoria, non ho fatto del male a nessuno. Sembra che più cerchi di fare per la squadra, piú loro ti attaccano e ti vanno contro. Si sentono padroni delle società di calcio, ma non è così: chiedo soltanto che ci lascino lavorare. Il calcio è sport, io dentro gli stadi voglio portare le famiglie, se c’è gente che invece che tifare mira a dare fastidio a chi cerca di fare del bene a questo mondo, allora è il caso che resti a casa. Quello che è successo a Milano deve essere punito”

Utente Robi: a sentire il Presidente, è il caso che i tuoi idoli restino a casa.

Concordo con il Presidente: quel giorno, sarà un gran giorno. A casa 👉 🏠
  • Like 2

A leggere su altri siti e sui social network le dietrologie sui nuovi soci del CdA, non si fatica a capire come mai i terrapiattisti riscuotano pure un certo successo....

• Like 1

2 ore fa, amintore dice:

Si sentono padroni delle società di calcio, ma non è così: chiedo soltanto che ci lascino lavorare.

Per me il succo del discorso è tutto qui.

Il mio punto di vista sulla questione è questo.

Ciclicamente mi capita di sentirmi lontano davvero anni luce dai gruppi organizzati, e questo è uno di quei momenti

• Like 1

20 ore fa, ventoela dice:

Fratel CUV perché sei "sad"?

Quale cruccio ti rattrista in quello che ho scritto? 😊

"Ieri brutto striscione in via del Piano.

Comunque la si pensi

L'unico mio mantra è "Viva la Sampdoria (e genuamerda)"

per quello stupido e fuori luogo striscione.

• Like 1

peccato non sia stata sconfitta la giuventus: mi sarebbe piaciuto vedere il Presidente rasato alla Naingolan 

DAVVERO UNA SPLENDIDA SAMPDORIA

20 hours ago, Erreci said:

Dicci dicci, che mi diverto 

Sorry ho riletto solo ora...praticamente che le new entry sono tutti uomini di Garrone (Romei incluso !!!!) e il fatto che sia uscita la figlia è segno del fatto che ora Ferrero è solo ed è prossimo ad essere esautorato in favore di una sorta di protettorato garroniano..... :facepalm: SMFH

• Haha 1

Il 28/12/2018 at 21:22, Daitarn dice:

Per me il succo del discorso è tutto qui.

Il mio punto di vista sulla questione è questo.

Ciclicamente mi capita di sentirmi lontano davvero anni luce dai gruppi organizzati, e questo è uno di quei momenti

Ti senti vicino quando sei d'accordo con loro ti senti lontano quando sei in disaccordo.

37 minuti fa, Robi dice:

Ti senti vicino quando sei d'accordo con loro ti senti lontano quando sei in disaccordo.

Monsieur Jacques  De Lapalice 

• Haha 1

43 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Vabbè Robi, grazie al cazzo! 😊

io sono per accettare pregi e difetti indistintamente, ma ognuno è fatto a proprio modo.

Ah si? Non siamo fatti tutti con lo stampino e ognuno ragiona con la sua testa e non con quello che gli impongono gli altri? Ma guarda un po'  .....

2 ore fa, Robi dice:

Vorrei aggiungere che "un quarto d’ora prima di morire era ancora in vita"

• Like 2

30 minuti fa, Erreci dice:

Ah si? Non siamo fatti tutti con lo stampino e ognuno ragiona con la sua testa e non con quello che gli impongono gli altri? Ma guarda un po'  .....

il discorso sarebbe lungo e complicato, meglio starsene ai primi danni.