Jump to content
Sign in to follow this  
orso

Il Presidente

Recommended Posts

21 ore fa, Robi dice:

Una volta c'erano i bar adesso c'è facebook, quanta gente nei bar criticava e poi non veniva allo stadio. credo che non si possa mettere in correlazione la presenza allo stadio con i guai della presidenza.

Altra cosa, scindere il calcio giocato con la presa di posizione di una parte della tifoseria, sono due cose completamente differenti.

Ti se tolto un argomento per il futuro, che vedrai che arriverà.

PS: belle le frasi in maiuscolo e in grassetto, fanno tanto pubblicità autoprodotta matrimonio Carmine Teresa Salerno 2005

17 ore fa, labbrodinovisad dice:

proprio perché saremmo tifosi, e non magistrati o tribuni del popolo, le cose le deve chiarire nelle sedi opportune

a me (per il momento) basta che abbia detto che la società ha agito correttamente; te lo ha detto a chiarissime lettere, rimarcando anche che ci sono due diversi rami distinti di business. La società Sampdoria e quella immobiliar-cinematografica. Se la cosa è vera, o falsa, ce lo dirà la magistratura

In faccia non ti deve dire nulla, direi, visto che gli hai detto di non voler alcun rapporto e contatto. O sbaglio?

mi piace quello che hai scritto, è vero la società ha agito correttamente, ma lui come ha agito? questo non lo ha detto, si parte sempre dal concetto che lui e la società siano due entità distinte, se no ogni ragionamento salta

1 ora fa, Robi dice:

mi piace quello che hai scritto, è vero la società ha agito correttamente, ma lui come ha agito? questo non lo ha detto, si parte sempre dal concetto che lui e la società siano due entità distinte, se no ogni ragionamento salta

Ma piantala di scrivere cazzate. Sentirti parlare di ragionamenti è come sentire Labbro che parla di dieta: non siete credibili

Edited by amintore
  • Like 1
  • Haha 2

1 ora fa, amintore dice:

Ma piantala di scrivere cazzate. Sentirti parlare di ragionamenti è come sentire Labbro che parla di dieta: non siete credibili

mi fai scompisciare dalle risate continua così che vai bene,  mi sei mancato tanto...

3 ore fa, Robi dice:

A me pare che abbia detto ciò che poteva dire ad indagini in corso e cioè che non è stato fatto nulla di disonesto

Penso che ad oggi altro non possa dire e chi pensa il contrario è un ..... ingenuo 

3 ore fa, Robi dice:

Robi, perdonami, hai ascoltato esattamente quanto viene detto in quel messaggio, ancorché breve?

se dici che i due rami dell'attività sono distinti, e che la società ha agito correttamente, stai dicendo che anche tu hai agito correttamente...

poi magari è una mussa, e vedremo cosa ne diranno gli inquirenti; però in sto caso società e persone fisica Massimo Ferrero si sovrappongono

ps: poi vale quanto detto da Erreci

Che cosa vuoi che ti dica uno sotto indagini? Che è colpevole?

E dai...

27 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Robi, perdonami, hai ascoltato esattamente quanto viene detto in quel messaggio, ancorché breve?

se dici che i due rami dell'attività sono distinti, e che la società ha agito correttamente, stai dicendo che anche tu hai agito correttamente...

poi magari è una mussa, e vedremo cosa ne diranno gli inquirenti; però in sto caso società e persone fisica Massimo Ferrero si sovrappongono

ps: poi vale quanto detto da Erreci

Che cosa vuoi che ti dica uno sotto indagini? Che è colpevole?

E dai...

belin, se lo ho ascoltato, l'ho visto e l'ho ascoltato, ma dentro di me speravo in qualcosa di diverso, anche la fotografia tutto perfetto tutto al posto giusto, sembrava costruito, come quando si fa il presepe a Natale,  dentro di me sto cercando un appiglio un qualcosa uno sguardo che mi faccia capire che lui con questa storia non centri un cazzo, che gli inquirenti ha preso lucciole per lanterne, che il Presidente della squadra di calcio per cui faccio il tifo sia al di sopra di ogni sospetto. Ed è lui che mi deve dare questa sicurezza, è lui che mi deve rassicurare e far scattare questa scintilla, a me basta così poco, credetemi.

L'utente robi indaga: un misto tra l'ispettore Clouseau, Sherlock Holmes e Er Monnezza  .... attento Viperetta che mi sa che siano  cazzi ....

Cerca anche un barlume di luce e pure la fede: utente robi un misto tra San Paolo sulla via di Damasco e San Tommaso 

La mia curiosità cresce di giorno in giorno 

• Haha 2

9 minuti fa, Robi dice:

belin, se lo ho ascoltato, l'ho visto e l'ho ascoltato, ma dentro di me speravo in qualcosa di diverso, anche la fotografia tutto perfetto tutto al posto giusto, sembrava costruito, come quando si fa il presepe a Natale,  dentro di me sto cercando un appiglio un qualcosa uno sguardo che mi faccia capire che lui con questa storia non centri un cazzo, che gli inquirenti ha preso lucciole per lanterne, che il Presidente della squadra di calcio per cui faccio il tifo sia al di sopra di ogni sospetto. Ed è lui che mi deve dare questa sicurezza, è lui che mi deve rassicurare e far scattare questa scintilla, a me basta così poco, credetemi.

Robi, non ci resta che aspettare

del resto, mi pare che abbiamo aspettato quando ci hanno deferito per Kalu, per Bettarini, per Bari-Sampdoria; possiamo attendere anche adesso

.... dentro di me sto cercando un appiglio un qualcosa uno sguardo che mi faccia capire che lui con questa storia non centri un cazzo.

Eccoti l'appiglio:

"Fanno scalpore le recenti dichiarazioni rilasciate da Roberto Bizzotto, copresidente della Vis Pesaro, club che tiene stretti rapporti con la Sampdoria in quanto partner tecnico ma, a quanto rivela, non con il presidente Massimo Ferrero: “(Ferrero, ndr) Non conta nulla in società, dietro c’è una famiglia importante di Genova che rappresenta il cuore. Lui è stipendiato, un presidente messo lì che non investe. Noi infatti abbiamo minimi rapporti con lui. È un personaggio che fa audience e marketing, ha raggiunto il suo scopo”.

Ferrero non conta un cazzo quindi non può aver fatto quello che temi e chi chiede spiegazioni pubbliche chieda altrove

Belin Vola se riporti le notizie messe così Robi impazzisce e finisce che quelli del Secolo ti vengono a  proporre di dirigere la redazione sportiva

Questo il comunicato ufficiale della Vis Pesaro al riguardo

La VIS PESARO 1898 comunica che quanto dichiarato dal signore Roberto Bizzocchi (ieri sera durante l’intervista a “Isenzagiacca” in diretta  Facebook) NON RAPPRESENTA in alcun modo  il pensiero della Proprietà e dei dirigenti della Vis Pesaro.

A riguardo è stato convocato in serata un C.d.A. straordinario per la valutazione di quanto dichiarato e gli opportuni interventi.

Il presidente Marco Ferri ribadisce che la partnership tecnica con U.C. Sampdoria è nato per il  merito  e grazie agli eccellenti rapporti  con il Presidente Massimo Ferrero ed è profondamente dispiaciuto di quanto accaduto

PS - Bizzotto è un telecronista RAI specializzato nel commento dei tuffi e del campionato di calcio tedesco che mangia krapfen e kartoffen tutti i giorni

Edited by Daitarn

Ahimè il Bizzotto è stato prontamente smentito da Presidete Vis Pesaro e da tutto il CdA

Utente indiana Gions  robi prosegue nella sua indagine alla ricerca della Verità 

in Bizzotto i trust

Altrimenti voglio una smentita pubblica da lui stesso. Anzi, si presenti sotto casa mia stasera alle 19.15 non più tardi perché ho da fare e chiarisca questa storia

• Like 1

14 minuti fa, Daitarn dice:

Belin Vola se riporti le notizie messe così Robi impazzisce e finisce che quelli del Secolo ti vengono a  proporre di dirigere la redazione sportiva

Questo il comunicato ufficiale della Vis Pesaro al riguardo

La VIS PESARO 1898 comunica che quanto dichiarato dal signore Roberto Bizzocchi (ieri sera durante l’intervista a “Isenzagiacca” in diretta  Facebook) NON RAPPRESENTA in alcun modo  il pensiero della Proprietà e dei dirigenti della Vis Pesaro.

A riguardo è stato convocato in serata un C.d.A. straordinario per la valutazione di quanto dichiarato e gli opportuni interventi.

Il presidente Marco Ferri ribadisce che la partnership tecnica con U.C. Sampdoria è nato per il  merito  e grazie agli eccellenti rapporti  con il Presidente Massimo Ferrero ed è profondamente dispiaciuto di quanto accaduto

PS - Bizzotto è un telecronista RAI specializzato nel commento dei tuffi e del campionato di calcio tedesco che mangia krapfen e kartoffen tutti i giorni

Comunque, 'sto Bizzocchi è il co-presidente della Vis Pesaro, non esattamente uno che non conta una fava...

43 minuti fa, volalozar dice:

.... dentro di me sto cercando un appiglio un qualcosa uno sguardo che mi faccia capire che lui con questa storia non centri un cazzo.

Eccoti l'appiglio:

"Fanno scalpore le recenti dichiarazioni rilasciate da Roberto Bizzotto, copresidente della Vis Pesaro, club che tiene stretti rapporti con la Sampdoria in quanto partner tecnico ma, a quanto rivela, non con il presidente Massimo Ferrero: “(Ferrero, ndr) Non conta nulla in società, dietro c’è una famiglia importante di Genova che rappresenta il cuore. Lui è stipendiato, un presidente messo lì che non investe. Noi infatti abbiamo minimi rapporti con lui. È un personaggio che fa audience e marketing, ha raggiunto il suo scopo”.

Ferrero non conta un cazzo quindi non può aver fatto quello che temi e chi chiede spiegazioni pubbliche chieda altrove

Vola sarai mica tu ad aver mangiato la marmellata.

50 minuti fa, ventoela dice:

Comunque, 'sto Bizzocchi è il co-presidente della Vis Pesaro, non esattamente uno che non conta una fava...

in effetti essere il Co Presidente della Vis Pesaro ti indice il 'sticazzi immediato e spontaneo

"Buongiorno sono il Co Presidente della Vis Pesaro"

"  'sticazzi !!!"

Eh son soddisfazioni

Pensa anche solo a quando lo salutano per strada

Buon pomeriggio Signor Co Presidente, Signor Co Presidente i miei dispetti

• Like 1

Incredibile che qualcuno possa prendere per vero quanto affermato da questo tale Bizzocchi. Vediamo adesso quanto in giro ci si marcerà sopra. 

4 minuti fa, _Luca_ dice:

Incredibile che qualcuno possa prendere per vero quanto affermato da questo tale Bizzocchi. Vediamo adesso quanto in giro ci si marcerà sopra. 

Io non ho detto che "prendo per vero quanto affermato da Bizzocchi", ma credo che della sua squadra ne sappia.

Alla stessa stregua "trovo incredibile che qualcuno possa prendere per vero" quanto dica un... qualsiasi presidente di calcio in Italia

Edited by ventoela

Però il Presidente senza Co della Vis Pesaro come pure tutta la dirigenza la sanno diversamente e è stato prontamente smentito il Co P ed è stato  pure convocato il CdA della Vis Pesaro 

Un sti cazzi mi pare anche in questo caso d obbligo 

Ps: ma se il bilancio del doria è in attivo da almeno tre anni secondo il Co P che cazzo di soldi ci metterebbe quello che sta dietro e che c'ha il Doria nel cuore? Non è che il Co P è rimasto un po' indietro? 

• Thanks 1

ATTENZIONE!!!! 

È STATO ESTROMESSO IL PRESIDENTE!!!!

il co presidente della vis pesaro è stato estromesso

• Like 1