Jump to content

Il Presidente

Recommended Posts

Per rispondere a Gianla: un mix delle due cose per me

Per rispondere a Erreci: il senso di inadeguatezza di un essere umano per me e’ in qualche maniera relativo al contesto in cui uno vive. Se l’uomo di ieri vivesse oggi giudicherebbe inesistenti alcuni difficolta’ che a noi mandano in merda il cervello (l’acqua calda che non funziona) ma sarebbe non preparato a gestirne altre. Comunque chi ha dubbi sull’ esistenza del covid e’ matto e quindi ha proprio bisogno dello psichiatra 

Edited by Marlin
  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

"E' notte alta e sono sveglio sei sempre tu il mio chiodo fisso"     Vorrei sinceramente ringraziare nell' ordine: quello che a marzo è andato a trattare la cessione con la volpe s

Mamma mia Povera Uc Sampdoria  Non te lo meriti tutto questo.  Mi sembra tutto così assurdo che non riesco nemmeno a starci male. Mi risulta quasi estraneo, come se non riguardasse la m

Quotando quello che si legge in giro (anche da illustri tifosi) Ferrero mangia e viaggia con i "nostri" soldi. L'uso della parola "nostri" e' quanto di piu' simile a quello che dicono/fanno nell'altra

Posted Images

Proprio in questi giorni si stanno svolgendo gli Stati Generali della Brigata Ferrero

Inutile nasconderVi che, dopo le dichiarazioni del Presidente, serpeggia un certo malcontento

Stiamo cercando una sintesi e ritengo che a breve uscirà il 49° Comunicato della Brigata

Restiamo in contatto, amici Utenti

non è facile difenderlo in questa circostanza ma non credo avesse in mente di fare il "negazionista"

Forse voleva dire, col suo stile a volte un po' troppo fuori le righe, di non avere l'atteggiamento terrorizzato davanti questa assurda e terribile malattia.

Poco fa mi ha scritto una collega che mi diceva della morte di suo padre non per il covid, che era riuscito a superarlo, ma a causa dell'indebolimento causato nella sua condizione di anziano e con varie patologie. 

Pertanto voglio leggerle così le parole di Ferrero.

"Non facciamoci spaventare da questa bestia. Tutti scienziati a dire cosa fare e tra un po' avremo bisogno di psichiatri."

SE CI FOSSIMO RIBELLATI A MAFIA E CORRUZIONE COME STIAMO FACENDO CON LE MASCHERINE ORA SAREMMO UN  PAESE MIGLIORE

• Like 1
35 minuti fa, Marlin dice:

Rimpiango il pudore di una volta quando non ci si esprimeva pubblicamente su materie in cui si era incompetenti per evitare l'ovvia figura di merda. 

Vorrebbe dire che qua sopra non si può parlare di mussa.....

• Haha 2
21 minuti fa, amintore dice:

Non crediate di intimidirci con questi messaggi laconici

La Brigata Ferrero "18" non si lascia eterodirigere da nessuno

🔫

VAI A CAGARE (ci troverai l'utente robi)

• Haha 1

Allora visto il momento che stiamo vivendo o meglio che ci stiamo predisponendo a vivere, ritengo che cazzate come quelle dette dal Sig. Massimo Ferrero siano intollerabili. Non sono un suo contestatore e nemmeno un suo fan, dal giorno in cui me lo trovai davanti nella hall dello Star Hotel di bianco vestito diciamo che non l'ho mai cagato: non ascolto ciò che dice, non faccio caso alle sue esternazioni, mi limito a seguire la Sampdoria, ogni tanto mi incazzo con i sandorioti che denigrano questo o quel giocatore, trovo inutili i VATTENE, scritto o cantati, inaccettabili le minacce.

Ma la cazzate sul COVID no, quelle non le accetto e mi sento libero di dire al Sig. Ferrero, non al Presidente pro tempore dell'UC Sampdoria, ma al cittadino Ferrero, che è un idiota perchè ha detto un'idiozia e in questi momenti le idiozie su 'sto merda di virus non sono accettabili e debbono essere stigmatizzate sia che chi le proferisce sia il parroco, il comandante dei Vigili urbani o il primario eccelso e a maggior ragione se si è il Presidente dell'UC Sampdoria.

E il tampone se lo può ficcare nel culo che magari gli fa bene alla prostata.  

• Like 8
  • Thanks 4
13 ore fa, Erreci dice:

Allora visto il momento che stiamo vivendo o meglio che ci stiamo predisponendo a vivere, ritengo che cazzate come quelle dette dal Sig. Massimo Ferrero siano intollerabili. Non sono un suo contestatore e nemmeno un suo fan, dal giorno in cui me lo trovai davanti nella hall dello Star Hotel di bianco vestito diciamo che non l'ho mai cagato: non ascolto ciò che dice, non faccio caso alle sue esternazioni, mi limito a seguire la Sampdoria, ogni tanto mi incazzo con i sandorioti che denigrano questo o quel giocatore, trovo inutili i VATTENE, scritto o cantati, inaccettabili le minacce.

Ma la cazzate sul COVID no, quelle non le accetto e mi sento libero di dire al Sig. Ferrero, non al Presidente pro tempore dell'UC Sampdoria, ma al cittadino Ferrero, che è un idiota perchè ha detto un'idiozia e in questi momenti le idiozie su 'sto merda di virus non sono accettabili e debbono essere stigmatizzate sia che chi le proferisce sia il parroco, il comandante dei Vigili urbani o il primario eccelso e a maggior ragione se si è il Presidente dell'UC Sampdoria.

E il tampone se lo può ficcare nel culo che magari gli fa bene alla prostata.  

Standing ovation!

Concordo al 100% su tutto.

Anche sull'ultima riga :smile:

• 2 weeks later...

Intanto Ferrero (come tutti gli altri per cui era stato richiesto il rinvio a giudizio) nel procedimento preliminare che si è tenuto a Roma per il caso Obiang, e sul quale i vari michieli, ultras duri e puri e chi più ne ha più ne metta hanno ricamato per mesi, è stato "prosciolto perchè il fatto non sussiste" dall'accusa di appropriazione indebita, autoriciclaggio e utilizzo di fatture false.

Il procedimento è stato quindi archiviato.

Ops 

Edited by Daitarn
  • Like 1
  • Thanks 1

Ebbé a 'sto punto i forcaioli, garantisti solo quando si tratta di se stessi o di loro sodali, quantomeno dovrebbero fare ammenda .... vabbè come non detto,  immagino già i commenti 

• Like 1
  • Thanks 1
5 minuti fa, Erreci dice:

Ebbé a 'sto punto i forcaioli, garantisti solo quando si tratta di se stessi o di loro sodali, quantomeno dovrebbero fare ammenda .... vabbè come non detto,  immagino già i commenti 

Belin ma e'chiarissimo che, essendo il GUP ...de Roma..si sono accordati. Eccheccazzo!😎.

Posso dire che mi son tolto un peso dallo stomaco. Soprattutto moralmente sono felice che il Presidente della U.C. Sampdoria non abbia commesso nulla di male. Anche in pratica sono felice perche'non immagino cosa sarebbe successo se anche fosse stato assolto per insufficenza di prove. Ora son convinto che tantissimi chiederanno scusa. Tifosi, pseudotifosi e giornalivendoli. 😇

Attendesi comunicato ufficiale della Brigata Ferrero

Olandese, ci manchi tu ad aizzare il capo della Brigata, che è già aizzato di suo, quella belina!

ps: parlando seriamente, bene, per la stessa ragione cui hai fatto riferimento tu

ossia che sarebbe stato gravissimo... coscienziosamente, noi abbiamo aspettato 

• Like 3
  • Thanks 2