Robi 320 Posted October 13, 2020 Share Posted October 13, 2020 1 ora fa, volalozar dice: io sono pro Sampdoria e credo che Ferrero non sia peggio di altri presidenti anzi è molto meglio di tantissimi altri bisogna vedere cosa usi per termini di paragone... Quote Link to post Share on other sites
volalozar 903 Posted October 13, 2020 Share Posted October 13, 2020 (edited) Adesso, volalozar dice: la mia intelligenza e non quella di altri Edited October 13, 2020 by volalozar 3 Quote Link to post Share on other sites
PotereBlucerchiato 491 Posted October 13, 2020 Share Posted October 13, 2020 (edited) 10 ore fa, amintore dice: Non potete esistere. Non c'è più spazio per voi: scioglietevi e confluite nella B.F. o sarà peggio per voi! La Brigata Guastoni si è recentemente allargata grazie allo sciogliemento della Brigata Mondini, confluita, appunto nella B.G. Recentemente hanno fatto domanda di adesione anche la Brigata Pollio e il Gruppo "Ballerina Malata" (acronimo G.B.M.). Il Direttivo della B.G. si è riunito e ha posto, come condizione, una comprovata dimostrazione di Stile e Forbitezza. Appena il Direttivo si esprimerà, potrà valutare ulteriori evoluzioni. Edited October 13, 2020 by PotereBlucerchiato Quote Link to post Share on other sites
Gianla 1,185 Posted October 13, 2020 Share Posted October 13, 2020 13 ore fa, Robi dice: come non gliene frega un covid di prendere il cazzo per festeggiare. non ho capito? 🤔 1 Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 254 Posted October 13, 2020 Share Posted October 13, 2020 16 ore fa, Erreci dice: bravo, ben detto e aggiungo non ci sono più le stagioni di una volta ed è tutta colpa della bomba atomica E di Bill Gates. Quote Link to post Share on other sites
SAMPEI 212 Posted October 13, 2020 Share Posted October 13, 2020 15 ore fa, Robi dice: come non gliene frega un cazzo di prendere il covid per festeggiare. Speriamo... sono da sempre un fan della selezione naturale. 1 Quote Link to post Share on other sites
amintore 922 Posted October 13, 2020 Share Posted October 13, 2020 7 ore fa, PotereBlucerchiato dice: La Brigata Guastoni si è recentemente allargata grazie allo sciogliemento della Brigata Mondini, confluita, appunto nella B.G. Recentemente hanno fatto domanda di adesione anche la Brigata Pollio e il Gruppo "Ballerina Malata" (acronimo G.B.M.). Il Direttivo della B.G. si è riunito e ha posto, come condizione, una comprovata dimostrazione di Stile e Forbitezza. Appena il Direttivo si esprimerà, potrà valutare ulteriori evoluzioni. Ma non hai capito che vi spazziamo via Ma chi c***o siete? Non siete nessuno non siete oh Quote Link to post Share on other sites
PotereBlucerchiato 491 Posted October 13, 2020 Share Posted October 13, 2020 24 minuti fa, amintore dice: Ma non hai capito che vi spazziamo via Ma chi c***o siete? Non siete nessuno non siete oh Abbiamo una certa mentalità,non abbiamo bisogno di nessuno... Nessuno può dirci quello che dobbiamo fare. Cordialità. B. G. Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,915 Posted October 13, 2020 Share Posted October 13, 2020 4 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Abbiamo una certa mentalità,non abbiamo bisogno di nessuno... Nessuno può dirci quello che dobbiamo fare. Cordialità. B. 30 minuti fa, amintore dice: Ma non hai capito che vi spazziamo via Ma chi c***o siete? Non siete nessuno non siete oh Io una mezza idea di cosa potreste fare ce l'avrei..... Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 254 Posted October 13, 2020 Share Posted October 13, 2020 14 minuti fa, Erreci dice: Io una mezza idea di cosa potreste fare ce l'avrei..... Assessore nella giunta comunale di Roma con il Sindaco Ferrero? 😂😂😂 Quote Link to post Share on other sites
razzo 142 Posted October 13, 2020 Share Posted October 13, 2020 Okkio ai fasci della SMR (squadra magazzinieri raccomandati) Quote Link to post Share on other sites
PotereBlucerchiato 491 Posted October 13, 2020 Share Posted October 13, 2020 47 minuti fa, razzo dice: Okkio ai fasci della SMR (squadra magazzinieri raccomandati) Non ci fate paura. B.G. Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,915 Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 IDIOTA, LA LINGUA INFILATELA DOVE DOVREBBERO INFILARSI IL TAMPONE GLI SCIENZIATI 4 2 1 Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,658 Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 (edited) Ecco questo mi dà il diritto di insultare un tesserato o il presidente della UC. Taci capra. Edited October 14, 2020 by Galway 5 2 Quote Link to post Share on other sites
SAMPEI 212 Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 2 Quote Link to post Share on other sites
PotereBlucerchiato 491 Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 allora sono andato ad ascoltarlo...da 2:08:30" 2:18:42 https://www.capital.it/programmi/the-breakfast-club/puntate/the-breakfast-club-del-14-10-2020/ E non posso che unirmi a quanto espresso sopra da Erreci a Galway... 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Jakk 67 Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 Che pena 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 254 Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 Ha scelto anche il giorno piu' appropriato. Ma probabilmente manco lo sapeva. Belin. 😲 Quote Link to post Share on other sites
amintore 922 Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 (edited) Beh, vediamola positivamente: da oggi, ci saranno migliaia di persone le quali - sempre che non ci avesser pensato prima -, prenderanno molto seriamente Covid19, tamponi, misure di sicurezza e via dicendo, non foss'altro per contrapposizione Poi potremmo vederla anche così: chi sono quelli che contestano la Lega Calcio, "questo non è calcioooohh!123stella", i 10% dei tifosi negli stadi..? Per dirla con il magnifico Robi, se è vero che gli opposti si attraggono, mi sa che i simili si stanno sui coglioni 😶 Edited October 14, 2020 by amintore Quote Link to post Share on other sites
razzo 142 Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 sarà anche un artista ma belin se è un erbo da brutte figure. Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 438 Posted October 14, 2020 Share Posted October 14, 2020 Molte persone perdono o hanno perso molto da un punto di vista economico causa covid, questo le porta ad una sorta di ribellione e a scagliarsi contro le misure di contenimento, senza rendersi conto Che dovrebbero essere le prime a sponsorizzare la massima attenzione al contenimento del virus per evitare ulteriori restrizioni... purtroppo sembra essere un concetto che per qualche ragione non riescono ad assimilare 4 Quote Link to post Share on other sites
Marlin 230 Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 Ci sono anche quelli che hanno una paura fottuta di crepare loro o che crepino i loro cari e la rimuovono negando. Come lo struzzo che infila la testa sotto la sabbia. A uno psichiatra nel mondo di oggi non potra' mai mancare il lavoro Comunque sono d'accordo con Amintore. Grazie a questo intervento tra molti tifosi della Sampdoria le misure anticovid godranno della massima poplarita' 😂 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Gianla 1,185 Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 2 ore fa, Marlin dice: A uno psichiatra nel mondo di oggi non potra' mai mancare il lavoro ot Me lo chiedo sempre: sarebbe servito sempre, anche quando c'erano meno paranoie in giro? Oppure è il mondo caotico di oggi che manda in pappa le persone che ricorrono a psicologi e/o psichiatri? Credo più la prima, perché credo che certe cose prima fossero semplicemente ignorate, ma non ne ho mai la sicurezza Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 254 Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 Io propendo piu' per la seconda ipotesi. Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,915 Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 1 ora fa, Gianla dice: ot Me lo chiedo sempre: sarebbe servito sempre, anche quando c'erano meno paranoie in giro? Oppure è il mondo caotico di oggi che manda in pappa le persone che ricorrono a psicologi e/o psichiatri? Credo più la prima, perché credo che certe cose prima fossero semplicemente ignorate, ma non ne ho mai la sicurezza Pensa alla condizione femminile dell'Ottocento o a quella nei secoli precedenti oppure a quella del popolino o dei servi o degli schiavi: se gli psicologi fossero esistiti nei loro studi ci sarebbero state code chilometriche. Gli psicologi di un tempo erano i preti che curavano l'anima a modo loro, ma erano gli unici a cui rivolgersi. La parola isteria deriva dalla parola utero in latino, per darti un'idea di come le problematiche psicologiche un tempo venivano affrontate gli psichiatri invece sono i medici dei "matti" e le persone con problemi psicologici (paranoie come le definisci tu) non ricorrono alle loro cure 2 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts