Jump to content

Il Presidente

Recommended Posts

1 ora fa, volalozar dice:

io sono pro Sampdoria e credo che Ferrero non sia peggio di altri presidenti anzi è molto meglio di tantissimi altri

bisogna vedere cosa usi per termini di paragone...

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

"E' notte alta e sono sveglio sei sempre tu il mio chiodo fisso"     Vorrei sinceramente ringraziare nell' ordine: quello che a marzo è andato a trattare la cessione con la volpe s

Quotando quello che si legge in giro (anche da illustri tifosi) Ferrero mangia e viaggia con i "nostri" soldi. L'uso della parola "nostri" e' quanto di piu' simile a quello che dicono/fanno nell'altra

Mamma mia Povera Uc Sampdoria  Non te lo meriti tutto questo.  Mi sembra tutto così assurdo che non riesco nemmeno a starci male. Mi risulta quasi estraneo, come se non riguardasse la m

Posted Images

10 ore fa, amintore dice:

Non potete esistere. Non c'è più spazio per voi: scioglietevi e confluite nella B.F. o sarà peggio per voi!

La Brigata Guastoni si è recentemente allargata grazie allo sciogliemento della Brigata Mondini, confluita, appunto nella B.G.

Recentemente hanno fatto domanda di adesione anche la Brigata Pollio e il Gruppo "Ballerina Malata" (acronimo G.B.M.).

Il Direttivo della B.G. si è riunito e ha posto, come condizione, una comprovata dimostrazione di Stile e Forbitezza.

Appena il Direttivo si esprimerà, potrà valutare ulteriori evoluzioni.

Edited by PotereBlucerchiato
7 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

La Brigata Guastoni si è recentemente allargata grazie allo sciogliemento della Brigata Mondini, confluita, appunto nella B.G.

Recentemente hanno fatto domanda di adesione anche la Brigata Pollio e il Gruppo "Ballerina Malata" (acronimo G.B.M.).

Il Direttivo della B.G. si è riunito e ha posto, come condizione, una comprovata dimostrazione di Stile e Forbitezza.

Appena il Direttivo si esprimerà, potrà valutare ulteriori evoluzioni.

Ma non hai capito che vi spazziamo via

Ma chi c***o siete?

Non siete nessuno non siete oh

4 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Abbiamo una certa mentalità,non abbiamo bisogno di nessuno...

Nessuno può dirci quello che dobbiamo fare. 

Cordialità. 

B. 

30 minuti fa, amintore dice:

Ma non hai capito che vi spazziamo via

Ma chi c***o siete?

Non siete nessuno non siete oh

Io una mezza idea di cosa potreste fare ce l'avrei..... 

Beh, vediamola positivamente: da oggi, ci saranno migliaia di persone le quali - sempre che non ci avesser pensato prima -, prenderanno molto seriamente Covid19, tamponi, misure di sicurezza e via dicendo, non foss'altro per contrapposizione

Poi potremmo vederla anche così: chi sono quelli che contestano la Lega Calcio, "questo non è calcioooohh!123stella", i 10% dei tifosi negli stadi..? Per dirla con il magnifico Robi, se è vero che gli opposti si attraggono, mi sa che i simili si stanno sui coglioni  😶

Edited by amintore

Molte persone perdono o hanno perso molto da un punto di vista economico causa covid, questo le porta ad una sorta di ribellione e a scagliarsi contro le misure di contenimento, senza rendersi conto Che dovrebbero essere le prime a sponsorizzare la massima attenzione al contenimento del virus per evitare ulteriori restrizioni... purtroppo sembra essere un concetto che per qualche ragione non riescono ad assimilare

• Like 4

Ci sono anche quelli che hanno una paura fottuta di crepare loro o che crepino i loro cari e la rimuovono negando. Come lo struzzo che infila la testa sotto la sabbia. A uno psichiatra nel mondo di oggi non potra' mai mancare il lavoro

Comunque sono d'accordo con Amintore. Grazie a questo intervento tra molti tifosi della Sampdoria le misure anticovid godranno della massima poplarita' 😂

• Like 1
  • Haha 1
2 ore fa, Marlin dice:

A uno psichiatra nel mondo di oggi non potra' mai mancare il lavoro

ot

Me lo chiedo sempre:
sarebbe servito sempre, anche quando c'erano meno paranoie in giro?
Oppure è il mondo caotico di oggi che manda in pappa le persone che ricorrono a psicologi e/o psichiatri?

Credo più la prima, perché credo che certe cose prima fossero semplicemente ignorate, ma non ne ho mai la sicurezza

1 ora fa, Gianla dice:

ot

Me lo chiedo sempre:
sarebbe servito sempre, anche quando c'erano meno paranoie in giro?
Oppure è il mondo caotico di oggi che manda in pappa le persone che ricorrono a psicologi e/o psichiatri?

Credo più la prima, perché credo che certe cose prima fossero semplicemente ignorate, ma non ne ho mai la sicurezza

Pensa alla condizione femminile dell'Ottocento o a quella nei secoli precedenti oppure a quella del popolino o dei servi o degli schiavi: se gli  psicologi fossero esistiti nei loro studi ci sarebbero state code chilometriche. Gli psicologi di un tempo erano i preti che curavano l'anima a modo loro, ma erano gli unici a cui rivolgersi. 

La parola isteria deriva dalla parola utero in latino, per darti un'idea di come le problematiche psicologiche un tempo venivano affrontate 

gli psichiatri invece sono i medici dei "matti" e le persone con problemi psicologici (paranoie come le definisci tu) non ricorrono alle loro cure 

• Like 2