Jump to content

Il Presidente

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

"E' notte alta e sono sveglio sei sempre tu il mio chiodo fisso"     Vorrei sinceramente ringraziare nell' ordine: quello che a marzo è andato a trattare la cessione con la volpe s

Quotando quello che si legge in giro (anche da illustri tifosi) Ferrero mangia e viaggia con i "nostri" soldi. L'uso della parola "nostri" e' quanto di piu' simile a quello che dicono/fanno nell'altra

Mamma mia Povera Uc Sampdoria  Non te lo meriti tutto questo.  Mi sembra tutto così assurdo che non riesco nemmeno a starci male. Mi risulta quasi estraneo, come se non riguardasse la m

Posted Images

1 minuto fa, volalozar dice:

per goliardia abbiamo dato fuoco alla macchina di una giornalista?

Dai su belin non ti ci mettere pure tu .... sono cazzate di una mitomane 

Adesso, Samp e Tulipani dice:

Il Presidente e io non ci perdiamo in quisquiglie e pinzillacchere .. Stiamo gia'registrando in studio Doria capoccia. In alternativa Grazie Doria....

Dormi preoccupato il Nucleo Armato Razionalista non fa prigionieri 

• Haha 1
2 minuti fa, Erreci dice:

Dai su belin non ti ci mettere pure tu .... sono cazzate di una mitomane 

Dormi preoccupato il Nucleo Armato Razionalista non fa prigionieri 

Il presidente e io non dormiamo mai! Noi lavoriamo 36 ore al giorno. Indi per cui non posso dormire preoccupato..😇

P.S. Cos' e' sta storia della giornalista? 

3 minuti fa, labbrodinovisad dice:

???

Una sedicente giornalista di roma ipotizza che l'incendio della sua macchina potrebbe essere ricondotto al fatto che lei è una pro Ferrero e che gli incendiari possano essere dei tifosi blucerchiati anti Ferrero 

L'incendio sarebbe avvenuto a Roma 

Puttanata di una mitomane a cui non dar peso 

• Like 2
4 minuti fa, Erreci dice:

Una sedicente giornalista di roma ipotizza che l'incendio della sua macchina potrebbe essere ricondotto al fatto che lei è una pro Ferrero e che gli incendiari possano essere dei tifosi blucerchiati anti Ferrero 

L'incendio sarebbe avvenuto a Roma 

Puttanata di una mitomane a cui non dar peso 

i beneinformati dicono sia lacché di Ferrero

Quanto è bello sapere di non sapere  ....

Certo sono più sapiente io di quest’uomo, anche se poi, probabilmente, tutti e due non sappiamo proprio un bel niente; soltanto che lui crede di sapere e non sa nulla, mentre io, se non so niente, ne sono per lo meno convinto, perciò, un tantino di più ne so di costui, non fosse altro per il fatto che ciò che non so, nemmeno credo di saperlo

Comunicato N. 39

++++++++++++++++++++++++

La Brigata Ferrero in tutte le sue componenti cinge a sé l'impavida guerriera dell'informazione Susanna Marcellini, celebre freelancer romana, amica e compagna di viaggio della Brigata Ferrero sin dalla sua nascita. I soliti ignoti, pavidamente approfittando del buio della notte, hanno cosparso di benzina la sua automobile e hanno vilmente appiccato l'incendio che l'ha distrutta. Secondo le più recenti informazioni, si tratterebbe dei soliti ultrà in cerca di qualche secondo di fama. Irremovibile condanna, questa Brigata, il folle gesto di quegli sconsiderati pochi, senza alcun dubbio anti-ferreriani e dunque anti-sampdoriani, convinti di far torto a una leonessa momentaneamente indifesa, gladiatrice del Verbo Massimo, capitana coraggiosa e indomita. Susanna! Susanna!!! Non saremo certo noi a doverti rincuorare, certi che sarai tu a farci forza, a proseguire il cammino lungo la via comune che ci ha portato a conoscere, difendere e sostenere quel Gentiluomo chiamato Massimo Ferrero.

Con appassionato slancio,

Brigata Ferrero "2018"

++++++++++++++++++++++++

• Haha 1
2 ore fa, amintore dice:

Comunicato N. 39

++++++++++++++++++++++++

La Brigata Ferrero in tutte le sue componenti cinge a sé l'impavida guerriera dell'informazione Susanna Marcellini, celebre freelancer romana, amica e compagna di viaggio della Brigata Ferrero sin dalla sua nascita. I soliti ignoti, pavidamente approfittando del buio della notte, hanno cosparso di benzina la sua automobile e hanno vilmente appiccato l'incendio che l'ha distrutta. Secondo le più recenti informazioni, si tratterebbe dei soliti ultrà in cerca di qualche secondo di fama. Irremovibile condanna, questa Brigata, il folle gesto di quegli sconsiderati pochi, senza alcun dubbio anti-ferreriani e dunque anti-sampdoriani, convinti di far torto a una leonessa momentaneamente indifesa, gladiatrice del Verbo Massimo, capitana coraggiosa e indomita. Susanna! Susanna!!! Non saremo certo noi a doverti rincuorare, certi che sarai tu a farci forza, a proseguire il cammino lungo la via comune che ci ha portato a conoscere, difendere e sostenere quel Gentiluomo chiamato Massimo Ferrero.

Con appassionato slancio,

Brigata Ferrero "2018"

++++++++++++++++++++++++

:phon:

• Thanks 1
8 ore fa, cillo2461 dice:

A forza di leggere comunicati ed articoli di propaganda del ventennio , per studio ovviamente, si è però ridotto così. Ce ne dobbiamo fare una ragione.☺️

Fatevene una ragione perché son sei mesi che - a forza di fidarsi dei sampdorianissimi tuittatori e scrinsciottatori - abbiamo bello e pronto il comunicato di presentazione della Brigata Vialli... c'ho le palle talmente frantumate dalla situescion che al confronto ERRECI è sereno e pacifico 😆

• Haha 2
3 ore fa, amintore dice:

Fatevene una ragione perché son sei mesi che - a forza di fidarsi dei sampdorianissimi tuittatori e scrinsciottatori - abbiamo bello e pronto il comunicato di presentazione della Brigata Vialli... c'ho le palle talmente frantumate dalla situescion che al confronto ERRECI è sereno e pacifico 😆

Io , comunque e per la precisione, mi riferivo alla forma non al contenuto. 😎