Vai al contenuto
orso

Il Presidente

Recommended Posts

7 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

E no dai...Gheddafi era un ottimo calciatore, purtroppo WAN non lo vedeva:un po' come Fornaroli con Mazzarri...

E come non ricordarsi del suo comportamento impeccabile fuori dal campo? :genuano:

All’Excelsior di Rapallo stanno ancora aspettando il saldo del dovuto

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Daitarn dice:

All’Excelsior di Rapallo stanno ancora aspettando il saldo del dovuto

Ingrati...con tutto il ritorno di immagine che ne hanno ricavato...:parrucca:

Comunque, è bene sempre ricordare che fu suo padre a inventare il BungaBunga :devoto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/12/2018 at 08:38, Robi dice:

ma che ragionamento è se tutti rubano è lecito che rubi anche io? poi a me non mi interessa più di tanto se davanti alla legge ne uscirà pulito o no, a me interessa il rapporto di fiducia tra il presidente di una squadra di calcio e i suoi tifosi. ed è qualcosa che va al di la della giustizia fatta di avvocati e giudici. è il gesto che ha fatto che ha fatto non va bene questo lo vogliamo ammettere o no.

Che non si è ne incrinato ne compromesso. Nel 1985 ci fu il maxiprocesso che vedeva imputato Mantovani, a cui furono sequestrati ben più di 2 milioni di euro.

Tutti i presidenti hanno da nascondere qualcosa, che sia lecito no, il nostro ha già delle pendenze che lo vogliono nel mirino (per colpe sue) e quindi fa più scalpore di una bancarotta con buonuscita milionaria al dirigente di turno.....

Il 5/12/2018 at 08:52, Robi dice:

ma lui prende già uno stipendio da questa società molto alto, e poi permettimi ci saranno organi di controllo all'interno della stessa società per evitare che il presidente usi i soldi della Sampdoria per sanare debiti di Massimo Ferrero uomo, ma non poteva usare i propri soldi per farsi i cazzi suoi, oppure avvaloriamo la tesi che Sampdoria a parte non ha il becco di un quattrino? 

Correggiti : non prende uno stipendio ma decide quanto darsi in base ai risultati, ed è lecito.

Lui non ha i soldi, ma sta amministrando (Romei e lo staff) benissimo la Sampdoria e glie ne va dato atto. Piuttosto domandati perchè nel 2018 i tifosi non hanno ancora capito che NESSUN presidente mette i soldi nelle società, al limite li "ricicla" come sponsorizzazioni, e li riprende come compensi alle sue società (leggasi Banco di San Giorgio, fiduciarie, ecc.)

Modificato da mache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mache dice:

Che non si è ne incrinato ne compromesso. Nel 1985 ci fu il maxiprocesso che vedeva imputato Mantovani, a cui furono sequestrati ben più di 2 milioni di euro.

Tutti i presidenti hanno da nascondere qualcosa, che sia lecito no, il nostro ha già delle pendenze che lo vogliono nel mirino (per colpe sue) e quindi fa più scalpore di una bancarotta con buonuscita milionaria al dirigente di turno.....

Correggiti : non prende uno stipendio ma decide quanto darsi in base ai risultati, ed è lecito.

Lui non ha i soldi, ma sta amministrando (Romei e lo staff) benissimo la Sampdoria e glie ne va dato atto. Piuttosto domandati perchè nel 2018 i tifosi non hanno ancora capito che NESSUN presidente mette i soldi nelle società, al limite li "ricicla" come sponsorizzazioni, e li riprende come compensi alle sue società (leggasi Banco di San Giorgio, fiduciarie, ecc.)

prima di tutto ti correggo io perchè nell'85 non c'erano gli euro, poi le due situazioni non si possono neanche accostare, le dinamiche sono diverse, le prime sono legate al lavoro di Paolo Mantovani con la sua società Pontoil... le seconde sono legate ad una sottrazione di denaro dalle casse di una società di calcio per poi essere usati in contesti privati estranei alla società di calcio stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robi dice:

prima di tutto ti correggo io perchè nell'85 non c'erano gli euro

le argomentazioni, quelle belle

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robi dice:

... le seconde sono legate ad una sottrazione di denaro dalle casse di una società di calcio per poi essere usati in contesti privati estranei alla società di calcio stessa.

Hai già emesso la sentenza di unico grado...a nome del tribunale del popolo...l'esecuzione si terrà durante il termidoro...venga preparata la ghigliottina...

Del resto è tipico dei termi-doriani (se non si arriva a sentenza in una settimana), adoperarsi per estromettere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Hai già emesso la sentenza di unico grado...a nome del tribunale del popolo...l'esecuzione si terrà durante il termidoro...venga preparata la ghigliottina...

Del resto è tipico dei termi-doriani (se non si arriva a sentenza in una settimana), adoperarsi per estromettere...

assolutamente no, non sono un giudice e non ho nessun potere, e non ho sentenziato nulla. ma se la gente si ostina a mettere sullo stesso piano le vicende giudiziarie di Paolo Mantovani con quelle di Massimo Ferrero, io zitto non ci sto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Non c'è niente da fare, ormai ha già deciso che è colpevole e basta.

Lascia perdere, è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto se venisse Gozzi contesteresti immediatamente : si ok è Sampdoriano ma è stato arrestato a Bruxelles!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robi dice:

assolutamente no, non sono un giudice e non ho nessun potere, e non ho sentenziato nulla. ma se la gente si ostina a mettere sullo stesso piano le vicende giudiziarie di Paolo Mantovani con quelle di Massimo Ferrero, io zitto non ci sto.

Io (non la gente, chi cazzo è la gente) invece ce le metto eccome.

Perchè sono appunto vicende giudiziarie per le quali in un caso e nell'altro si doveva (deve) attendere il giudizio.

Cosa che è avvenuta allora e che pare non debba avvenire oggi.

E dico questo e mi ripeto per l'ennesima volta, perchè tu continui a porre la questione come una questione etico/morale e se così è lo si dovrebbe fare sempre per tutti.

Non solo per quelli che fanno i pagliacci e ci stanno sul cazzo , ma anche per quelli che ci fanno gli squadroni e ci fanno vincere quello che mai si sarebbe pensato di poter vincere.

Ps. se il comune amico che abbiamo non mi avesse tolto dalle amicizie di facebook ( e questo semplicemente perchè non la penso come lui, chiaro esempio di atteggiamento aperto e democratico) , mi farebbe piacere discuterne anche con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cillo2461 dice:

Perchè sono appunto vicende giudiziarie per le quali in un caso e nell'altro si doveva (deve) attendere il giudizio.

E dico questo e mi ripeto per l'ennesima volta, perchè tu continui a porre la questione come una questione etico/morale e se così è lo si dovrebbe fare sempre per tutti.

Non solo per quelli che fanno i pagliacci e ci stanno sul cazzo , ma anche per quelli che ci fanno gli squadroni e ci fanno vincere quello che mai si sarebbe pensato di poter vincere.

La Questione Morale...con la morale a intermittenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

La Questione Morale...con la morale a intermittenza...

Come le lucine dell'albero e del presepe 😇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mache dice:

Del resto se venisse Gozzi contesteresti immediatamente : si ok è Sampdoriano ma è stato arrestato a Bruxelles!!!!

fai dei ragionamenti che non stanno da nessuna parte, prima di tutto perchè Gozzi può starsene dov'è, non lo invoco certo io, e poi il suo arresto non c'entra nulla con la Sampdoria o sbaglio, mica ho contestato a Ferrero di essere stato in galera in giovane età o di aver fatto fallire una compagnia aerea, queste sono cose successe prima di essere presidente della Sampdoria, sono cose private, caso mai erano da valutare dalla Famiglia Garrone prima di cedere la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cillo2461 dice:

Ps. se il comune amico che abbiamo non mi avesse tolto dalle amicizie di facebook ( e questo semplicemente perchè non la penso come lui, chiaro esempio di atteggiamento aperto e democratico) , mi farebbe piacere discuterne anche con lui.

il comune amico immagino sia lo stesso che tirava la volata a Volpi... che Ferrero non lo vede neanche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sia il vostro amico comune, ma ricordo che vi fu un buon numero di tifosi blucerchiati che auspicarono l'avvento di Volpi alla presidenza dell'UC Sampdoria: in quel frangente l'etica e la morale vennero messe in disparte a discapito del capitale, ma esaltando la sampdorianitá del soggetto

D'altronde vi fu anche chi a suo tempo aspiró a diventare prezioso......

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, volalozar dice:

tra un pò breziusu sarà disoccupato. Io un pensierino ce lo farei

però poi devi far giocare suo genero, Veloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Erreci dice:

Non so chi sia il vostro amico comune, ma ricordo che vi fu un buon numero di tifosi blucerchiati che auspicarono l'avvento di Volpi alla presidenza dell'UC Sampdoria: in quel frangente l'etica e la morale vennero messe in disparte a discapito del capitale, ma esaltando la sampdorianitá del soggetto

D'altronde vi fu anche chi a suo tempo aspiró a diventare prezioso......

che pagasse in nero i giocatori della Pro Recco e fosse inquisito per quello, ovviamente in quel caso non fotteva un cazzo a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, labbrodinovisad dice:

che pagasse in nero i giocatori della Pro Recco e fosse inquisito per quello, ovviamente in quel caso non fotteva un cazzo a nessuno

Si fosse limitato a quello .....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2018 at 14:07, labbrodinovisad dice:

Che è il sunto del discorso che faccio io : ora moralisti con Ferrero, perbenisti e stilosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti