Vai al contenuto

Il Presidente


orso
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, amintore dice:

Eh no eh! Vorrei capire come si concilia il rammarico per essere "poco cagati dai più" e le frasi di cui al tuo precedente post: siamo "singoli" e "semplici tifosi", possiamo solo "commentare" o "sperare", oppure "non abbiamo possibilità di intervenire su nessuna componente, società o tifoseria che sia". Allora: ci rammarichiamo di non esser più cagati (e quindi immagino vorremmo esserlo?), oppure ce la scialliamo, commentiamo, speriamo e facciamo gli osservatori?

Non saprei , me la sciallo ma essere ascoltato e compreso da altri mi farebbe piacere. Poi ieri sera mi guardavo quanti utenti erano collegati al forum e gli "ospiti" non iscritti erano preponderanti.

Mi son detto, il forum non è più il faro come anni fa , però tutto sommato così inosservati non passiamo. Questo mi basta e mi sostiene nel mio osservare e commentare. Poi se ci esce anche qualcosa di buono e determinante nella direzione auspicata tanto meglio.  

Modificato da cillo2461
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎17‎/‎09‎/‎2019 at 18:59, cillo2461 dice:

A seguito dei recenti avvenimenti o forse sarebbe meglio dire dei non avvenimenti e con particolare attenzione a cinguettii e chiamate alle armi pubblicate sulle reti sociali , propongo al CDA di codesto spett.le Foro l'abrogazione dell'articolo che vieta la bestemmia di qualsivoglia divinità, dal regolamento interno di questo stesso spett.le Foro.

In fede

Amministratore Cillo2461

 

 

divinita.thumb.jpg.b8949987d688eb597785907c8675293e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, cillo2461 dice:

Ecco, ma di Nout ne vogliamo parlare ??? 😨

Nout Wellink? L' ex presidente della Banca Centrale Olandese? E che cazzo ve ne frega a voi? Vi volete comprare la Sandoria?? Ma belin la Sandoria e' gia' del popolo zozzoblu... Cioe', no...volevo dire del bobolo blucerchiato. Mamma mia.. mi sto confondendo....😳

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni non ho molto tempo per scrivere ma forse è meglio così.

Leggo sempre il Forum però, l'unico porto sicuro nel mare di merda in cui sta navigando la nostra Sampdoria

Una situazione paradossale, di cui ritengo responsabile tanto l'attuale proprietà quanto l'eventuale nuova: entrambe hanno dimostrato scarsissima professionalità il che non mi fa ben sperare per il futuro, qualunque esso sia, ma soprattutto mi rattrista molto la deriva presa dai tifosi.

Non sono più un ragazzino, so benissimo che il discorso di essere una tifoseria illuminata appartiene al periodo d'oro, in particolare alla gestione Paolo Mantovani, sicuramente dovuto al suo modo di essere così unico nel calcio e non solo, ma in gran parte dovuto alle vittorie, e in tale periodo va contestualizzato mentre per il resto diciamo che siamo esattamente come gli altri , inutile raccontarsi delle musse

Di certo se il passaggio di proprietà non dovesse concretizzarsi a breve scatterebbe l'allarme rosso a meno che la squadra miracolosamente non iniziasse a risollevarsi, ma anche se dovesse andare a buon fine, con la pantomima che hanno messo su per prenderla per quanto mi riguarda peggio di così non potevano iniziare.

Quindi riassumendo che vadano tutti a dar del culo e sempre Forza Sampdoria

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, mancano 10 giorni alla fine di settembre. 

Da  una parte c'e' un baccano fastidioso, dall' altra un silenzio assordante. In mezzo tanta confusione che sta facendo solo il male della Sampdoria. 

Sbrigatevi, qualsiasi cosa vogliate fare. E che il 30 settembre sia data ultima non procastinabile.

Avete rotto il cazzo!! Tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Samp e Tulipani dice:

Se domani a causa dell'allerta arancione non si giocasse, allora sarebbe la prova definitiva che Massimo Ferrero e' onnipotente. E Amintore, come logica conseguenza, il suo Profeta! 

Come già scritto ad un amico, se fossi il prefetto la rinvio anche se spioviggina.  E poi se ne riparla il 29 settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, lo saprete tutti, ma nessuno l'ha scritto, la decisione sul rinvio a giudizio o sull'archiviazione di Ferrero e compagnia è posticipata per ragioni processuali al febbraio 2020

nel caso in cui qualcuno stesse aspettando perlomeno il rinvio a giudizio

 

i solerti giornalisti del seculo ci avvertono invece che la cordata Vialli vorrebbe giocare al ribasso, approfittando della necessità di Ferrero di vendere

mi sa tanto che non ci siamo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...