Vai al contenuto

Il Presidente


orso
 Share

Recommended Posts

Il 21/5/2019 at 17:22, cillo2461 dice:

Si Piero, ma un conto è riconoscere un importo sulla plusvalenza di un bene che è in pancia a quello che acquisto ( in buona sostanza compro la Samp che ha il contratto di Viera, l'anno dopo esplode lo rivendo con plusvalenza e ne riconosco una parte al venditore).

Altra cosa è dire compro la Samp a tot , classificatasi 9^ in campionato , l'anno dopo vinco lo scudetto perchè ci ho investito mille mila milioni e devo in aggiunta pagare altri soldi a chi me l'ha venduta.

Io sarò tardo ma non riesco proprio a capirla sta cosa.

Infatti, così è proprio insensata 😉

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Erreci dice:

utente robi ma lo sei o lo fai? ma davvero sei così romantico che credi che uno squalo di Wall Street si innamori della Sampdoria a tal punto da cacciare di botto una saccata di milioni di euro con la prospettiva di cacciarcene altri perchè mica vuol vivere di plusvalenze, ma no anzi il belinone americano vuol vivere alla grande assieme alle grandi strisciate spendendo e spandendo tra fiumi di champagne e ostriche  e caviale. Non sarà che Dinan e soci (che poi quali soci? quelli di Vialli, i suoi, quelli anonimi del fondo, i soci del belin che li anneghi?) pensano che se ci ha fatto i soldi un burino ignorante come Ferrero magari ce li faranno pure loro e magari ancor di più? sei davvero così romantico che pensi che uno se ne parte dall'America per venire in Italia a cacciare della grana per far felici i sampdoriani? Lo zio Dinan d'America, Dinan Paperone, porcoddddddddddddddddddddddddddd

Tifosi e cessione: per ora ci si è limitati a cori pro Vialli (e chi mai potrebbe essere anti Vialli?) perchè tutto sommato la squadra tra alti e bassi ha piazzamenti decorosi e le merde son sotto, ma se dovesse capitare un'annata di merda la contestazione assumerebbe toni già conosciuti perchè vissuti

Ma se in tutte questa storia ci crede Enrico Mantovani perchè non ci dovrei credere anch'io? Poi prenderò una tranvata e mi sveglierò ma fino ad allora lasciatemi sognare, non è mia intenzione far cambiare idea a nessuno. in fondo non ho nulla da perdere mal che vada continuerò ad avere Massimo Ferrero come presidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, amintore dice:

Volevo anche dire un'altra cosa: mi son rotto il cazzo delle allusioni (riparatelo e non rompere il cazzo a noi mi direte). Michieli, Basso e Parodi si possono nominare, ok. I genoani, poi (Brenzini, Porcella, Sessarego, ecc.), più che mai. Rissetto no, solo allusioni, perché? Perché alcuni di noi ci hanno avuto a che fare in un passato più o meno remoto? Perché ci ha nominato in trasmissione? Perché ritenuto personaggio meno significativo di altri? Per non dargli più importanza di quella poca che in effetti ha?

Analogamente i "capipopolo", ma scrivere la parola Tirotta ci fa paura? Fisicamente, un sessantenne? O anche a lui non si vuole dare più visibilità di quella che può avere? Si può aver paura di ciò che si scrive, si può temere di scrivere il nome di una persona? Parliamo di calcio, eh, mica di mafia - anche se ben comprendo le analogie fra la mentalità ultrà e quella mafiosa -. Dei gruppi ultrà, manco a dirlo. Ma un Tirotta non lo nominiamo perché lo conosciamo? E però le vaccate che scrive (mi perdonerà, per me tali sono), le scrive pubblicamente e pure con l'aurea del sampdorianissimo che ama e romanticamente ama. Non le possiamo commentare citando l'autore? Bosotin lo citavamo, Ascioti lo citavamo, Buggi buonanima vent'anni fa lo citavate eccome. Tirotta no, perché? Perché era dei nostri?

Non facciamo i nomi perché abbiamo paura ci "rompano il server"? E facciamo 'sti nomi! Che cazzo siamo, in Gomorra?

Dietro i riferimenti presenti in tanti commenti ci sono nomi e cognomi ben precisi: perché cazzo non si possono fare? Chi mi sa dare una spiegazione che non sia la cara vecchia "per evitare rotture di cazzo", avrà in premio un Labbro gonfiabile. Ma come cazzo è possibile? Di cosa parliamo, del Crimine organizzato o di quattro abelinati un po' sopra le righe? Parliamo di calcio: un invasato qualsiasi diffonde elucubrazioni bislacche online e io non posso commentarle nominandolo? O uno sì e uno no, secondo quale criterio? Vabè, buonanotte 😲

con alcuni accorgimenti sarebbero righe perfette; alcune cose le avrei scritte un diversamente ma io sono democristiano caro Amintore

Non so bene le cose ma da tanti anni sono un "po'" Sampdoriano anch'io e mi permetto di di non dissentire al tuo discorso

6 minuti fa, Robi dice:

Ma se in tutte questa storia ci crede Enrico Mantovani perchè non ci dovrei credere anch'io? Poi prenderò una tranvata e mi sveglierò ma fino ad allora lasciatemi sognare, non è mia intenzione far cambiare idea a nessuno. in fondo non ho nulla da perdere mal che vada continuerò ad avere Massimo Ferrero come presidente.

ora come ora spero assolutamente che resti il Presidente che ci sta facendo vivere un discreto trend positivo senza soldi e "dileggiato" dai suoi supporter

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Erreci dice:

utente robi ma lo sei o lo fai? ma davvero sei così romantico che credi che uno squalo di Wall Street si innamori della Sampdoria a tal punto da cacciare di botto una saccata di milioni di euro con la prospettiva di cacciarcene altri perchè mica vuol vivere di plusvalenze, ma no anzi il belinone americano vuol vivere alla grande assieme alle grandi strisciate spendendo e spandendo tra fiumi di champagne e ostriche  e caviale. Non sarà che Dinan e soci (che poi quali soci? quelli di Vialli, i suoi, quelli anonimi del fondo, i soci del belin che li anneghi?) pensano che se ci ha fatto i soldi un burino ignorante come Ferrero magari ce li faranno pure loro e magari ancor di più? sei davvero così romantico che pensi che uno se ne parte dall'America per venire in Italia a cacciare della grana per far felici i sampdoriani? Lo zio Dinan d'America, Dinan Paperone, porcoddddddddddddddddddddddddddd

Tifosi e cessione: per ora ci si è limitati a cori pro Vialli (e chi mai potrebbe essere anti Vialli?) perchè tutto sommato la squadra tra alti e bassi ha piazzamenti decorosi e le merde son sotto, ma se dovesse capitare un'annata di merda la contestazione assumerebbe toni già conosciuti perchè vissuti

:bravo:

22 minuti fa, Robi dice:

Ma se in tutte questa storia ci crede Enrico Mantovani perchè non ci dovrei credere anch'io? Poi prenderò una tranvata e mi sveglierò ma fino ad allora lasciatemi sognare, non è mia intenzione far cambiare idea a nessuno. in fondo non ho nulla da perdere mal che vada continuerò ad avere Massimo Ferrero come presidente.

Hai da perdere un Presidente che comunque, anche se "folkloristico", ci ha fatto vivere molto bene per 5 anni.

Un fondo, misterioso o meno, può comprarti, sfruttarti, spolparti e lasciarti in brache di tela .... con i libri in Tribunale!

Belin se c'hai da perdere!

Dai retta al vecchio saggio Erreci che la sa lunga.

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Robi dice:

Ma se in tutte questa storia ci crede Enrico Mantovani perchè non ci dovrei credere anch'io? Poi prenderò una tranvata e mi sveglierò ma fino ad allora lasciatemi sognare, non è mia intenzione far cambiare idea a nessuno. in fondo non ho nulla da perdere mal che vada continuerò ad avere Massimo Ferrero come presidente.

Caro utente robi non so cosa potresti- potremmo- aver qualcosa da perdere, ho solo tentato di farti risvegliare dal tuo sonno che genera sogni impossibili: si sarebbe bellissimo aver Gianluca presidente, e magari pure Mancio allenatore, ma pensa quando ci si accorgerà che Gianluca è un essere umano e come tale si comporta: le esigenze di bilancio non gli consentiranno di comprare il campione e se mai ne troverà uno sarà costretto a cederlo, non giocheremo la CL e non vinceremo il tricolore e allora i sognatori si sentiranno traditi e si inizierà a contestare Vialli e gli americani e .... e la storia continuerà cosi come va avanti da quando Paolo Mantovani ci ha lasciato 

Sogna meno e stai con gli occhi bene aperti e magari così facendo eviterai brutte cadute

Modificato da Erreci
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, sognare è umano e comprensibile, ed a nessuno spiacerebbe di avere Vialli presidente, non fosse altro perché è una fettina della nostra storia. Basta non diventi lo specchietto per le allodole di chi ha interesse a destabilizzare l'ambiente. Riavvolgendo la bobina, se sarà, saremo contenti. Se non andrà in porto, amen. Ma io la guerra al presidente della Sampdoria non la faccio, a patto di non avere motivi seri

  • Like 6
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Erreci dice:

Caro utente robi non so cosa potresti- potremmo- aver qualcosa da perdere, ho solo tentato di farti risvegliare dal tuo sonno che genera sogni impossibili: si sarebbe bellissimo aver Gianluca presidente, e magari pure Mancio allenatore, ma pensa quando ci si accorgerà che Gianluca è un essere umano e come tale si comporta: le esigenze di bilancio non gli consentiranno di comprare il campione e se mai ne troverà uno sarà costretto a cederlo, non giocheremo la CL e non vinceremo il tricolore e allora i sognatori si sentiranno traditi e si inizierà a contestare Vialli e gli americani e .... e la storia continuerà cosi come va avanti da quando Paolo Mantovani ci ha lasciato 

Sogna meno e stai con gli occhi bene aperti e magari così facendo eviterai brutte cadute

Tra l'altro, per pudore, quasi preferirei lasciare stare le poche persone a cui siamo rimasti legati a dei bei ricordi, come Luca Vialli. Per non rischiare di rovinarli, ma questo è un altro discorso. Questo a proposito anche di cosa potremmo avere da perdere, e scusate ma non è poco. 

Modificato da _Luca_
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, amintore dice:

Volevo anche dire un'altra cosa: mi son rotto il cazzo delle allusioni (riparatelo e non rompere il cazzo a noi mi direte). Michieli, Basso e Parodi si possono nominare, ok. I genoani, poi (Brenzini, Porcella, Sessarego, ecc.), più che mai. Rissetto no, solo allusioni, perché? Perché alcuni di noi ci hanno avuto a che fare in un passato più o meno remoto? Perché ci ha nominato in trasmissione? Perché ritenuto personaggio meno significativo di altri? Per non dargli più importanza di quella poca che in effetti ha?

Analogamente i "capipopolo", ma scrivere la parola Tirotta ci fa paura? Fisicamente, un sessantenne? O anche a lui non si vuole dare più visibilità di quella che può avere? Si può aver paura di ciò che si scrive, si può temere di scrivere il nome di una persona? Parliamo di calcio, eh, mica di mafia - anche se ben comprendo le analogie fra la mentalità ultrà e quella mafiosa -. Dei gruppi ultrà, manco a dirlo. Ma un Tirotta non lo nominiamo perché lo conosciamo? E però le vaccate che scrive (mi perdonerà, per me tali sono), le scrive pubblicamente e pure con l'aurea del sampdorianissimo che ama e romanticamente ama. Non le possiamo commentare citando l'autore? Bosotin lo citavamo, Ascioti lo citavamo, Buggi buonanima vent'anni fa lo citavate eccome. Tirotta no, perché? Perché era dei nostri?

Non facciamo i nomi perché abbiamo paura ci "rompano il server"? E facciamo 'sti nomi! Che cazzo siamo, in Gomorra?

Dietro i riferimenti presenti in tanti commenti ci sono nomi e cognomi ben precisi: perché cazzo non si possono fare? Chi mi sa dare una spiegazione che non sia la cara vecchia "per evitare rotture di cazzo", avrà in premio un Labbro gonfiabile. Ma come cazzo è possibile? Di cosa parliamo, del Crimine organizzato o di quattro abelinati un po' sopra le righe? Parliamo di calcio: un invasato qualsiasi diffonde elucubrazioni bislacche online e io non posso commentarle nominandolo? O uno sì e uno no, secondo quale criterio? Vabè, buonanotte 😲

beh, sei disattento, perché il nome di Rissetto nelle vesti di commentatore di robe sampdoriane lo abbiamo fatto eccome; basta guardare anche gli ultimi scambi

ed anche quando alludiamo a lui, penso che il messaggio arrivi forte e chiaro, visto che il permalosone si contorce sulla sedia e minaccia querele, non si capisce bene sulla base di che cosa :smile::smile::smile:

dopo di che, ma seriamente, chi se lo incula Rissetto? Ma seriamente? Capirei Michieli , che almeno è un giornalista

Quanto a Tirotta, è capitato di commentarlo quando qualcuno lo ha copiaincollato qui sopra; anche su quello sei stato disattento

ma normalmente scrive su fb, io facebook non lo leggo, e non abbiamo il piacere di averlo su questa pagina; non vedo perché dovrei chiamarlo in causa qui sopra, e tra parentesi, la sua opinione è l'opinione da sampdoriano qualunque, che vale quanto la mia, la tua, o quella della signora Gina di Fregoso. Rappresenta se stesso, come noi rappresentiamo noi stessi. Aggiungerei che non citiamo esplicitamente neanche altri nomi di "semplici sampdoriani", e ti sfido a dirmi il contrario

Se I due sovramenzionati decideranno di fare un post qui sopra, come facevano in passato sotto nickname, quando si trattava di difendere la famiglia Mantovani (non scrivo la società Unione Calcio Sampdoria , perché per noi evidentemente era l'Unione Calcio Sampdoria e la sua presidenza, per altri no), saremmo ben contenti di confrontarci

Modificato da labbrodinovisad
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, a differenza di Labbro, ho facebook e quindi ho potuto vedere e commentare i commenti al post di Amintore di cui sopra, fatti appunto su facebook da alcuni dei diretti interessati e da altri a vario titolo interessati.

Non faccio nomi perchè in primis sono un pò reticente e poi perchè su facebook qualcuno potrebbe cominciare a chiamare anche me infame e coglione ed accusarmi di sputtanare la gente.

Perchè alla fine tutto si riconduce a fatti del recente passato che hanno lasciato un pò di scorie (eufemismo) tra persone che prima si frequentavano e che scrivevano anche qua sopra. Fatti che nella sostanza non c'entrano nulla sulla questione che sta appassionando tutti in questi giorni, Ferrero si Ferrero no, Dinan salvaci, Fondo prendici e portaci con te, ma che sono affrontati in maniera opposta dagli uni (noi) e gli altri.

Quando io chiedo sommessamente ed a volte meno sommessamente di lasciare fuori certi discorsi, di non ri-aprire nuove e vecchie ferite è , appunto, per evitare che  diventino una cortina fumogena che impedisce di approfondire il tema in discussione e portino lo scontro su un terreno fatto solo di insulti e recriminazioni.

Ho provato, su facebook,  a riposizionare l'asticella 😀 ma quello che ho ottenuto sono stati soltanto insulti più o meno velati e rimandi personali (non a me ma all'impavido Amintore) che lasciano tutto com'è e pure il tempo che trovano.

Quindi alla fine fare nomi e cognomi serve a poco anzi a niente, quando comunque si parte da un preconcetto, un pregiudizio che impedisce qualsivoglia scambio di opinioni.Io di conseguenza evito di farlo, anche in virtù delle esperienze di tentativi di dialogo sul famoso social tutti finiti in vacca , non ultimo quello con Stefano Rissetto che non condividendo il mio punto di vista ha pensato bene di bloccarmi e niente più avere a che fare con me e di lasciare i riferimenti volutamente vaghi rivolgendomi non ad una persona in particolare ma ad una scuola di pensiero alla quale uno può o no sentirsi incluso.

Costruisco la mia opinione cercando di capire quello che accade , in questo caso  nella questione vendita o non vendita, indagando le motivazioni di chi tira da una parte e chi dall'altra senza voler essere il depositario della verità ma ispirandomi solo al bene della UC Sampdoria.

Cercando inoltre di "essere onesto con gli altri ma sopratutto con me stesso". Tra virgolette perchè questa frase scritta in un post sul forum di forse 15 anni fa, intendendo dire che quando uno si comporta cos' non ha nulla di cui vergognarsi, mi restò impressa e mi colpì positivamente.

La scrisse l'utente Sonoliberodinonfirmare alias Enzo Tirotta

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, cillo2461 dice:

Io, a differenza di Labbro, ho facebook e quindi ho potuto vedere e commentare i commenti al post di Amintore di cui sopra, fatti appunto su facebook da alcuni dei diretti interessati e da altri a vario titolo interessati.

 

Costruisco la mia opinione cercando di capire quello che accade , in questo caso  nella questione vendita o non vendita, indagando le motivazioni di chi tira da una parte e chi dall'altra senza voler essere il depositario della verità ma ispirandomi solo al bene della UC Sampdoria.

Cercando inoltre di "essere onesto con gli altri ma sopratutto con me stesso". Tra virgolette perchè questa frase scritta in un post sul forum di forse 15 anni fa, intendendo dire che quando uno si comporta cos' non ha nulla di cui vergognarsi, mi restò impressa e mi colpì positivamente.

La scrisse l'utente Sonoliberodinonfirmare alias Enzo Tirotta

Queste cose mi hanno fatto ritornare in mente il periodo in cui mi iscrissi al Forum, era giusto il momento del vaso tempestato di diamanti e cercavo su internet notizie per capire cosa stesse succedendo. Per di più, essendo fuori Genova e lontano dalla Sud da parecchi anni, cercavo di capire cosa aveva portato una tifoseria unica, di cui andavo orgoglioso, ad essere spaccata ed addirittura contestare il figlio di Paolo, cosa che per me era (è) inconcepibile solo da pensare.

Adesso almeno la spaccatura della gradinata non c'è più, ma mi sembra purtroppo che siamo sempre allo stesso punto.

Speriamo almeno che finisca bene la storia della cessione e ce la caviamo come l'altra volta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando Paolo Mantovani ci ha lasciato la faccenda dell'auspicare un novello Paolo e contestare più o meno velatamente  il presidente in carica è diventata una costante, e su questo una domanda i sampdoriani sarebbe opportuno che se la ponessero. 

Dico questo perché se per alcuni Ferrero è indifendibile per i suoi comportamenti non consoni allo stile Sampdoria e irrispettosi della storia della Società e della tifoseria, per altri il Presidente è inviso per la carenza di risultati di rilievo, per le cessioni dei pezzi migliori, per Giampaolo e perché è miscio; da tifoso che siede nei distinti vi posso asicurare che questi altri sono molti, ma molti di più dei difensori dells storia e dell'onore dell ' UC SAMP&DORIA

Ps: che poi se davvero Vialli diventasse Presidente della Sampdoria sarei felicissimo, anche se alla luce di quanto scritto qua sopra qualche preoccupazione su una sua contestazione un poco mi preoccuperebbe

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, cillo2461 dice:

Io, a differenza di Labbro, ho facebook e quindi ho potuto vedere e commentare i commenti al post di Amintore di cui sopra, fatti appunto su facebook da alcuni dei diretti interessati e da altri a vario titolo interessati.

Non faccio nomi perchè in primis sono un pò reticente e poi perchè su facebook qualcuno potrebbe cominciare a chiamare anche me infame e coglione ed accusarmi di sputtanare la gente.

Perchè alla fine tutto si riconduce a fatti del recente passato che hanno lasciato un pò di scorie (eufemismo) tra persone che prima si frequentavano e che scrivevano anche qua sopra. Fatti che nella sostanza non c'entrano nulla sulla questione che sta appassionando tutti in questi giorni, Ferrero si Ferrero no, Dinan salvaci, Fondo prendici e portaci con te, ma che sono affrontati in maniera opposta dagli uni (noi) e gli altri.

Quando io chiedo sommessamente ed a volte meno sommessamente di lasciare fuori certi discorsi, di non ri-aprire nuove e vecchie ferite è , appunto, per evitare che  diventino una cortina fumogena che impedisce di approfondire il tema in discussione e portino lo scontro su un terreno fatto solo di insulti e recriminazioni.

Ho provato, su facebook,  a riposizionare l'asticella 😀 ma quello che ho ottenuto sono stati soltanto insulti più o meno velati e rimandi personali (non a me ma all'impavido Amintore) che lasciano tutto com'è e pure il tempo che trovano.

Quindi alla fine fare nomi e cognomi serve a poco anzi a niente, quando comunque si parte da un preconcetto, un pregiudizio che impedisce qualsivoglia scambio di opinioni.Io di conseguenza evito di farlo, anche in virtù delle esperienze di tentativi di dialogo sul famoso social tutti finiti in vacca , non ultimo quello con Stefano Rissetto che non condividendo il mio punto di vista ha pensato bene di bloccarmi e niente più avere a che fare con me e di lasciare i riferimenti volutamente vaghi rivolgendomi non ad una persona in particolare ma ad una scuola di pensiero alla quale uno può o no sentirsi incluso.

Costruisco la mia opinione cercando di capire quello che accade , in questo caso  nella questione vendita o non vendita, indagando le motivazioni di chi tira da una parte e chi dall'altra senza voler essere il depositario della verità ma ispirandomi solo al bene della UC Sampdoria.

Cercando inoltre di "essere onesto con gli altri ma sopratutto con me stesso". Tra virgolette perchè questa frase scritta in un post sul forum di forse 15 anni fa, intendendo dire che quando uno si comporta cos' non ha nulla di cui vergognarsi, mi restò impressa e mi colpì positivamente.

La scrisse l'utente Sonoliberodinonfirmare alias Enzo Tirotta

mi piace molto quello che scrive Cillo, anche se nei temi specifici può capitare di avere idee contrastanti.

(e genua merda)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, amintore dice:

Beh, caspita! Muoio dalla curiosità! :pinocchio:

A parte gli scherzi: ammiro (sincero) la tua pacatezza, però ritengo che non si possa proprio dire che i fatti e le scorie (nucleari!) a cui alludi non c'entrino nulla con il tema "Ferrero sì / Ferrero no": in fondo (e anche in cima) c'entrano eccome.

C'è una sorta di visione delle cose che è stata - diciamo così - eliminata dalla scena: per un verso, un'idea dell'essere tifoso/ultrà che potremmo definire un poco più in linea con ciò che predicava Paolo Mantovani (e questo, apparentemente, è l'aspetto che c'entra meno col Ferrero sì/Ferrero no); per l'altro verso, l'idea di sampdorianità che qui sopra è stata predicata per una ventina d'anni, predicata con la consapevolezza (o l'illusione) di avere alle spalle il Tirotta e i tirottiani, i quali ultimi oggi hanno fatto il salto della quaglia e hanno sposato appieno le tesi (i modi, i toni) di coloro che rappresentavano esattamente l'opposto di quella sampdorianità (dai contestatori di Enrico in avanti).

E questa, mannaja la miseriaccia, è la pura e semplice verità. Poi, se questi discorsi - per ragioni validissime e le più varie, tra cui il clima antipatico e spiacevole che facilmente si crea - sia preferibile accantonarli, beh, me ne sto e d'altronde è sufficiente eliminare i messaggi che - secondo tale impostazione - sono ritenuti sopra le righe. A voi voglio bene comunque e questo è risaputo, anche se mi cancellerete mille post o - dio non voglia - mi bannerete vita natural durante!

Non sono d'accordo.

Sono successe cose che ti hanno toccato personalmente che hanno fatto si che alcuni rapporti, fossero più o meno buoni, fossero più o meno sinceri non importa , di fatto si sono irrimediabilmente deteriorati ed inquinati.

Ciò comporta che ciò che tu dici non importi nella sostanza a coloro i quali ti schifano, perchè ti schifano a prescindere.

Io vorrei non fosse così anche per te ma a volte il dubbio mi sfiora.

Ribadisco che questo non c'entra con la discussione su Ferrero e che praticamente tutti quelli che ti schifano stiano di là è casuale;  le motivazioni possono essere diverse. Non puoi far discendere tutto da un peccato originale ,della cui esistenza peraltro anche tu ti saresti accorto solo dopo diversi anni e che lo collegherebbe agli altri famigerati fatti

E nemmeno trovo che l'attività di questo forum negli anni bui dei vasi tempestati di diamanti sia riconducibile solo alla consapevolezza di avere alle spalle Tirotta ed i Tirottiani.

Mi pare dimostrato che per alcuni se non molti si trattasse di sincera e coerente convinzione a prescindere da chi fosse da una parte o dall'altra, se a questi si dovesse dimostrare o meno qualcosa, lo si faceva per la Samp, per quello che noi pensavamo fosse il bene della Samp. Ed il bello è che anche gli altri pensavano di fare il bene della Samp. Poi magari dopo qualche anno la storia sentenzia chi aveva ragione e chi no.

Come allora ed anche adesso tutti quelli che bregano per la Samp lo fanno perchè sono Sampdoriani. Noi lo siamo con la stessa visione delle cose dell'essere tifoso di allora , altri possono avere cambiato idea ma ciò non toglie che siano sempre Sampdoriani e che le altre famose cose nulla c'entrino con l'argomento di questa discussione.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno messaggiato or ora Freccero Dario e Basso Damiano di ritorno da Nuova York dicendo che non ci stanno capendo un cazzo: Amintore come si colloca ?è pro fondo A o è un'amico di Vialli? sa di rilanci? perchè invece di scrivere qui non twitta? a romanticismo come è messo?

chi può aiuti i due e bravi giornalisti in confusione 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, amintore dice:

Bah bah... Anche tu, del gruppo degli INFAMI, difficilmente potrai entrare a far parte, con queste premesse reticenti. Domanda: pensi davvero che vengano qui sopra (quei due, ma anche altri, per carità; citarli è stato un gioco, una sinéddoche!) e si pongano a disposizione di un pubblico che non sia quello selezionato delle proprie bacheche o quello inevitabilmente inerte del piccolo schermo, beh... aspetta e spera :zzz:

Ma magari sto anche bene così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...