Vai al contenuto

Il Presidente


orso
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Robi dice:

la juve

con la Var

 

tornando un attimo seri, ognuno la veda un po' come crede in un opposto o nell'altro, e nelle infinite sfumature che ci sono in mezzo (e mi sa che qui sopra rientriamo nel novero delle sfumature che ci sono nel mezzo, ad esempio aspettando che vengano chiarite le cose dagli inquirenti)

Forse il punto è che sarebbe bello se ognuno parlasse a titolo personale/di gruppo, e non a nome della collettività "I Sampdoriani" o dell'entità astratta "il rispetto per i sampdoriani" , argomento sul quale mi taccio per carità di patria

Modificato da labbrodinovisad
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/12/2018 at 10:58, Robi dice:

io sono per accettare pregi e difetti indistintamente, ma ognuno è fatto a proprio modo.

Io non faccio parte di gruppi e non ne ho mai fatto parte proprio per questo motivo: non ho bisogno di portavoce, non mi piace che qualcuno parli per tutti, scriva striscioni, faccia cori, contesti, lanci rubinetti, gatti, sputi e via discorrendo pensando di rappresentarmi in qualche modo

Sono per pensare autonomamente,  solo le pecore seguono il gregge senza farsi domande

Non ti sto dando della pecora, sto cercando di spiegarti il mio punto di vista

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CDA, FERRERO E I CONSIGLIERI: «INSIEME PER UNA SAMP ANCORA PIÙ IMPORTANTE»

Si è svolta questa mattina, nella sede di Corte Lambruschini, la prima riunione del nuovo CdA di U.C. Sampdoria. Il presidente Massimo Ferrero ha acconto nella sala dei trofei i consiglieri Antonio Romei, Paolo Fiorentino, Giovanni Invernizzi, Adolfo Praga, Paolo Repetto e Gianluca Tognozzi. Presenti anche, per il Collegio Sindacale, Marco Ciccozzi e Luigi Dell’Abate.

Discorso. Dopo aver ribadito il ringraziamento ai consiglieri dimissionari Vanessa Ferrero, Giorgio Ferrero e Andrea Diamanti, il presidente Ferrero ha aperto i lavori ricordando che «era da molto tempo, vedendo la crescita di Sampdoria, che progettavo questo tipo di cambiamento, al fine di regalare all’azienda un Consiglio d’Amministrazione ancora più importante e anche un rapporto diretto con Genova e con la storia blucerchiata. Abbiamo tanti progetti da portare avanti insieme e sono orgoglioso di poterlo fare con voi. In campo vanno l’allenatore e i calciatori, ma devono sapere e sentire di avere alle spalle un Presidente e una Società di spessore, che li sostengono sempre».

Progetti. Nel corso della riunione sono stati illustrati i progetti che riguardano il nuovo centro sportivo di Bogliasco, sia quello riservato alla prima squadra sia quello pensato su misura per un’ulteriore crescita del Settore Giovanile. Strutture all’avanguardia che nei prossimi mesi saranno completate e che andranno ad aggiungersi alla residenza dell’Academy, inaugurata da quasi due anni e già considerata un fiore all’occhiello di Sampdoria. «E non ci fermeremo una volta conclusa questa prima fase dei lavori: abbiamo tante altre idee che presto diventeranno realtà», ha concluso il presidente Ferrero.

Sampdoria.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Erreci said:

Certo che se al 31 gennaio nessun titolare fosse stato ceduto e in più in rosa ci fosse pure Gabbiadini per i rompicazzo e i menabelini  sarebbero bei cazzi da sussare

Ps: per quanto mi riguarda Defrel potrebbe essere ceduto già adesso

Concordo, più lui di Kownacki.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dichiarazioni del Presidente a margine della prima riunione del nuovo CdA della Samp:

Partendo, ovviamente, da Manolo Gabbiadini: "Mi sembra che tra il cda genovesizzato e questo acquisto da 12 milioni, con 3 da dare subito cash e gli altri 9 a rate, la mia gestione abbia nuovamente dimostrato di tenere alla Sampdoria e di lavorare solo e unicamente per rinforzarla. L'acquisto di Gabbiadini è un segnale ben preciso che penso meriti la giusta rilevanza: molti club importanti lo volevano, la Samp è stata la più decisa nel presentare un'offerta reale che non ha niente a che fare con i tanti prestiti e prestitulli che si sentono nel mercato e spesso non prevedono esborsi economici rilevanti".

La Samp invece si è mossa in maniera decisa e senza dubbi: "Noi abbiamo scelto per l'ennesima volta di fare un investimento importante per un giocatore che diventerà di proprietà e per il quale sborsiamo all'istante 3 milioni più altri 9 dall'estate in varie rate. Sfido chiunque a non considerarlo un impegno per la Samp e per il suo futuro. Così come questo cda, fatto di professionisti che conosco da tempo e dal dna sampdoriano come volevano i tifosi. Ora - si augura Ferrero, come riporta Il Secolo XIX - non ci resta che fare un grande girone di ritorno perchè quest'anno possiamo provarci...." L'imprenditore romano ha fatto il punto anche sulla vicenda stadio: "Concluderemo l'allungamento della concessione per 99 anni con il diritto di superficie, non è come comprarlo ma consentirà finalmente di fare gli interventi in casa nostra. Cessione del club? Ciclicamente ogni tot mesi si dice che sto per cedere: mi sono persino stancato di smentire, non è vero niente, solo fuffa".

Ferrero ha approfittato della circostanza per blindare anche il suo allenatore, Marco Giampaolo: "L'ho sempre detto che resterà a lungo con noi. Ora concentriamoci sul campionato la Coppa poi ci sarà modo di parlarne. Né lui né noi abbiamo dubbi sulla volontà di continuare insieme".

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, ventoela said:

Con la differenza che il francese è in PRESTITO con Diritto di Riscatto, il polacco è di PROPRIETA' 

Quindi a maggior ragione, no ? Ho citato il polacco perchè si sente dire in giro che possa andare in prestito al Dusseldorf. Io invece lo terrei e darei via il francese. Cmq come dicono da queste parti "Fai tu (Osti) che sai!"

Modificato da Fried Funk
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fried Funk dice:

Quindi a maggior ragione, no ?

Non credo Fried.

Per cedere un prestito ti devi accordare, oltre che con il giocatore/procuratore, anche con la società proprietaria del cartellino.

Il polacco ha già fatto capire di voler andare: sarebbe molto più semplice.

Infine, ma non meno importante, Giampaolo ha dato diverse volte la maglia di titolare a Defrel, diversamente da Kownacki 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, ventoela said:

Non credo Fried.

Per cedere un prestito ti devi accordare, oltre che con il giocatore/procuratore, anche con la società proprietaria del cartellino.

Il polacco ha già fatto capire di voler andare: sarebbe molto più semplice.

Infine, ma non meno importante, Giampaolo ha dato diverse volte la maglia di titolare a Defrel, diversamente da Kownacki 😉

Non avevo tenuto conto del menage a trois in caso di prestito....in effetti è così !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...