Vai al contenuto
labbrodinovisad

Uc Sampdoria vs Sassuolo

Recommended Posts

7 minutes ago, ermannocristin said:

Ma quali cazzo sarebbero le partite dove abbiamo raccolto più del dovuto? Per favore adesso me le dici. Oggi allo stadio ho mandato afffanculo due o tre che con dei sorrisini commentavano che è finito il culo. Dei tifosi sampdorani!!! Ma che se ne vadano veramente a cagare.

Detto questo in effetti il Sassuolo non ha rubato nulla, nel secondo tempo ha avuto due o tre occasioni grosse e alla fine ha vinto, anche se nel primo tempo siamo stati sufficienti e potevamo anche segnare in due o tre situazioni, un paio  veramente succose. Evidentemente siamo in un periodo di appannamento, alcuni giocatori sono un po' in calando (tipo Zapata), ma in definitiva oggi un pareggio tutto sommato non sarebbe stato un sacrilegio (considerando l'arco dei 90 minuti). Ripeto a tutti i naviganti che non  dobbiamo vincere lo scudetto o lottare per la Champions, nonostante abbiamo fatto un punto nelle ultime quattro partite, abbiamo ancora tre punti sulle inseguitrici (aspettando l'Atalanta questa sera). Siamo ancora ampiamente sopra le aspettative di tutti a inizio stagione. Era fisiologico che non potessimo tenere il ritmo di qualche settimana, altrimenti sì che saremmo da Champions, nonostante tutto tra lazio, cagliari e sassuolo potevamo anche fare quattro punti in più, e non ci sarebbe stato niente da dire. Ma già noi abbiamo culo...

La mia era piu' una reazione al fatto che oggi non siamo stati assolutamente all'altezza, se confrontato ad altre partite mi viene da pensare che magari si capitalizzava alla prima occasione. Figurati, mi girano i coglioni a mille e mai mi sarei aspettato di essere da champions o tanto meno di raggiungere un piazzamento uefa, ma visto il cammino fino a qua sembrava un traguardo raggiungibile.

Per rispondere alla tua domanda, senza fare polemiche e senza essere di parte, se con l'atalanta finiva 3-0 per loro nel primo tempo non avrebbero rubato nulla, col chievo forse 4 gol erano troppi e forse con la juve fino a che abbiamo segnato, forse, e dico forse eravamo un po' in difficolta'

Per il resto se ci fosse un'ipotetica bilancia con Lazio e Cagliari ci mancano dei punti che abbiamo perso solo per poca concentrazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, darconio dice:

non credo il loro portiere abbia fatto una parata che sia una, se non tiri non vinci, bene che vada si pareggia o come in questo caso si bestemmia

Forse abbiamo raccolto piu' del dovuto in altre partite (forse) sicuramente oggi e' mancato il gioco di squadra ed il fraseggio che ci ha contraddistinto fino a qui

sì, Darconio, le partite dove abbiam raccolto di più del dovuto, mi sfuggono...

se anzi inanello Verona, Lazio, Cagliari, così, alla rinfusa, verrebbe da dire il contrario

possiam dire che abbiam stra-subito il primo tempo con i Berghem, e potevano farcene tre.

ma abbiam fatto un secondo tempo devastante, e siam noi ad avergliene fatti tre

all'atalanta 3 gol, al chievo 4, ed alla Juve -dicasi la Juve- 3 gol

ma di che stiam discutendo?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi girano i coglioni perché così mi stravolgono le tabelle :parrucca: dovevamo girare a 34...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendetemente dallo stato di forma di alcuni giocatori - e ci può stare che alcuni siano meno in forma di altri nel corso del campionato - ritengo che Giampaolo sia il miglior allenatore che la Samp possa permettersi di avere in una potenziale situazione di classifica tra il il settimo ed il dodicesimo posto poichè fa giocare bene la squadra, non annoia, diverte  e sa valorizzare i giovani. Per la Sampdoria è il massimo.

Ma, in partite come queste, quando non ti gira al meglio, dal minuto 85 al minuto 96 io non mi voglio divertire, mi voglio annoiare, non voglio che si giochi bene perchè conta solo la gestione del risultato sia che si debba gestire un risultato positivo sia che si debba recuperarlo. Avremmo qualche punto in più sicuramente.

Modificato da djsmith
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio punti persi negli ultimi minuti mi pare solo con la Lazio... (e vabè con la Florentia in C.I.)..... diciamo che siamo in un periodo così e pazienza, vorrà dire che a Napoli non possiamo permetterci di pareggiare :amico:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, amintore dice:

Più che altro mi girano i coglioni perché così mi stravolgono le tabelle :parrucca: dovevamo girare a 34...

Pensa che la mia tabella ne prevedeva 35, se non di più. 

Le reti prese al 90' (oggi) e a tempo scaduto (Lazio e Fiorentina) fanno parte di quel nostro culo cosmico così come lo definisce Onofri, per non parlare di pali e traverse, di var avversi consultati e di var probabilmente favorevoli mai presi in considerazione. In più ci metto quel fisiologico (perchè poi?) momento negativo che tutte le squadre subiscono. E ci aggiungo squadre affrontate in momenti di grazia vissuti proprio in quella giornata al contrario di altre precedenti e successive prestazioni delle stesse che fanno letteralmente defecare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, doriastuart dice:

Pensa che la mia tabella ne prevedeva 35, se non di più. 

Le reti prese al 90' (oggi) e a tempo scaduto (Lazio e Fiorentina) fanno parte di quel nostro culo cosmico così come lo definisce Onofri, per non parlare di pali e traverse, di var avversi consultati e di var probabilmente favorevoli mai presi in considerazione. In più ci metto quel fisiologico (perchè poi?) momento negativo che tutte le squadre subiscono. E ci aggiungo squadre affrontate in momenti di grazia vissuti proprio in quella giornata al contrario di altre precedenti e successive prestazioni delle stesse che fanno letteralmente defecare. 

a quale bicchiere di negroni sbagliato, Onofri parla di nostro culo cosmico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stiamo giocando con la fluidità di un mese fa.

Zapatone nostro non era in forma (e speriamo non abbia nulla di serio), la mancanza di Linetty (titolare o primo cambio, non importa, permetteva di ruotare i centrocampisti e averne sempre uno all'altezza da buttare come forza fresca a partita iniziata) si sta sentendo.

In più, forse, c'è stato un momento che capitalizzavamo di più le occasioni, ora troviamo portieri che contro di noi (e solo contro di noi) pigliano le mosche, occasioni clamorose come l'imperiosa sassata di testa di Silvestre nel primo tempo che urlano vendetta: mi sembra impossibile che in tanti anni uno come lui non abbia mai segnato con la nostra maglia, prima qualche golletto lo faceva sempre.

Gira così, speriamo finisca presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, doriastuart dice:

Lo disse tempo fa pubblicamente, sobrio, purtroppo, e questo è ancora più grave o ridicolo. 

Grave che lavori a Sky come commentatore tecnico :poveretti:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, darconio dice:

La mia era piu' una reazione al fatto che oggi non siamo stati assolutamente all'altezza, se confrontato ad altre partite mi viene da pensare che magari si capitalizzava alla prima occasione. Figurati, mi girano i coglioni a mille e mai mi sarei aspettato di essere da champions o tanto meno di raggiungere un piazzamento uefa, ma visto il cammino fino a qua sembrava un traguardo raggiungibile.

Per rispondere alla tua domanda, senza fare polemiche e senza essere di parte, se con l'atalanta finiva 3-0 per loro nel primo tempo non avrebbero rubato nulla, col chievo forse 4 gol erano troppi e forse con la juve fino a che abbiamo segnato, forse, e dico forse eravamo un po' in difficolta'

Per il resto se ci fosse un'ipotetica bilancia con Lazio e Cagliari ci mancano dei punti che abbiamo perso solo per poca concentrazione

Le partite, secondo me, vanno analizzate dal 1' al 95' e passa. Se ti vai a leggere i commenti relativi ad Atalanta, Chievo e Juve, vedrai che nessuno ha negato che gli avversari hanno avuto delle occasioni e che avrebbero potuto fare gol. Ma non è che tutte le volte che uno crea un'occasione è automatico che sia gol. L'Atalanta ha avuto tre grosse occasioni nel primo tempo, ma nel secondo li abbiamo presi a pallonate, e poteva anche finire con un divario anche più grosso, idem con la Juve. Ma sono tutte partite in cui nell'arco dei 90' abbiamo giocato meglio e creato più occasioni degli avversari, con la Juve abbiamo preso due gol nel recupero perché eravamo tutti in avanti alla ricerca del quarto gol... Se poi si pensa che una squadra come la Sampdoria debba nascondere la palla a tutti per 90', creare dieci occasioni da gol, senza concedere nulla agli avversari, allora mi arrendo, hanno ragione i sostenitori del culo che ci ha fatto fare 27 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di rose come la nostra è che basta un infortunio, una partita infrasettimanale, qualche giocatore stanco e la fluidità e la forma che ti caratterizzavano all inizio e che ti permettevano di vincere contro chiunque vengono un po’ meno. Ho in Testa 3 - 4  giocatori che sono un po’ giu di forma ma purtroppo non ci sono tante alternative, soprattutto se a loro volta i possibili sostituti sono un po’ calanti.

Fortunatamente la classifica e’ ottima e c’è  tutto il tempo di riprendere il cammino... però qualche calo ce lo potevamo aspettare, dovremo essere bravi ad arrivare bene in classifica a fine febbraio, quando riprenderanno le coppe europee e alcuni giocatori incominceranno a tirare il piede indietro per i mondiali... a quel punto ce la dobbiamo giocare tutta per il rush finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in toto e rilancio: con rose comela nostra (e delle squadre di pari livello nostro) non è pensabile giocare in EL perché il.rischio di fare figure di merda in Europa o di soffrire in campionato è reale

Quindi qui lo dico e lo scrivo: non voglio arrivare sesto mi va benissimo un settimo posto a 1 punto dalla EL

ECCO L'H DETTO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Erreci said:

Condivido in toto e rilancio: con rose comela nostra (e delle squadre di pari livello nostro) non è pensabile giocare in EL perché il.rischio di fare figure di merda in Europa o di soffrire in campionato è reale

Quindi qui lo dico e lo scrivo: non voglio arrivare sesto mi va benissimo un settimo posto a 1 punto dalla EL

ECCO L'H DETTO

Soprattutto, visti i trascorsi, imperativo evitare qualsiasi tipo di preliminare (senza doppi sensi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro io vorrei evitate figure di merda come con vojvodina liegi e aalborg 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo (riderete con gradinatasud) ma preferisco di gran lunga arrivare sesto e perdere il preliminare con la Vojvodina (e rischiare la rimontona in Jugoslavia al ritorno)... andare in Europa non ha prezzo (occhi a cuori) :larussa:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che chi parlava di culo, e.mi rivolgo ai sampdoriani con la s minuscola,ora può essere soddisfatto...tra Verona,Cagliari fuori,Lazio in casa e coppa italia a Firenze abbiamo dato.

Ora non rompete più il cazzo. Abbiamo già dato per quest'anno,grazie e auguri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Erreci dice:

Più che altro io vorrei evitate figure di merda come con vojvodina liegi e aalborg 

ESATTO. Come già scritto e ragionato qui sopra, i momenti per certi versi davvero peggiori, insieme a certi derby persi, degli ultimi 15 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, amintore dice:

Non concordo (riderete con gradinatasud) ma preferisco di gran lunga arrivare sesto e perdere il preliminare con la Vojvodina (e rischiare la rimontona in Jugoslavia al ritorno)... andare in Europa non ha prezzo (occhi a cuori) :larussa:

Sono d'accordo. E mi perplimo.

Modificato da gradinatasud
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Aalborg nel 2a2 dell'andata non fummo fortunati,brutto 0a0 al ritorno,ma va detto che prima superammo 2 turni contro Cherno More Varna vincendo qua e.là e con l'Hajduk Spalato (grande vittoria lá con tacco di Campagnaro) e pareggio qui.

Liegi male con attacco Bonazzoli-Fornaroli prima del derby,ma poi passammo il turno battendo il Siviglia doppio detentore...quindi male ma non malissimo :zizi:

Vojvodina all'andata quella è una roba totalmente inaccettabile se è per rifare una roba simile,meglio rinunciare...anzi no se penso a come ci hanno patito i senza licenza :smile:

A me l'Europa piace assai!:sega:

Modificato da PotereBlucerchiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Erreci dice:

ECCO L'H DETTO

non è però obbligatorio fare figure di merda... vedasi l'atalanta quest'anno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Esattamente esatto quando hai perso a Liegi,  hai anche battuto Partizan e Siviglia e pareggiato con lo Stoccarda...passando il turno.E con Novellino sei uscito a Lens al 92' perfendo solo lì...

Nel girone l'importante è giocarsela e possibilmente passare.

La peggiore di gran lunga Torino col Vojvodina, da non ripetere!

Male anche il girone 2010-11 con Di Carlo,ma quello fu un anno maledetto...

Modificato da PotereBlucerchiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, labbrodinovisad dice:

l'Atalanta non ha fatto i preliminari... è arrivata 4^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Con l'Aalborg nel 2a2 dell'andata non fummo fortunati,brutto 0a0 al ritorno,ma va detto che prima superammo 2 turni contro Cherno More Varna vincendo qua e.là e con l'Hajduk Spalato (grande vittoria lá con tacco di Campagnaro) e pareggio qui.

Liegi male con attacco Bonazzoli-Fornaroli prima del derby,ma poi passammo il turno battendo il Siviglia doppio detentore...quindi male ma non malissimo :zizi:

Vojvodina all'andata quella è una roba totalmente inaccettabile se è per rifare una roba simile,meglio rinunciare...anzi no se penso a come ci hanno patito i senza licenza :smile:

A me l'Europa piace 

a liegi c'eo e la squadra fece una figura di merda  (la sud in trasferta no) e ricordo benissino Cassano appena entrato parlottare col capitano del liegi immagino dicendogli chiudiamola qui 

A me l'Europa piae ma non mi piace fare figure di merda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti