Jump to content
Sign in to follow this  
labbrodinovisad

Uc Sampdoria vs Sassuolo

Recommended Posts

periodo di difficoltà, di sfighe ed "infortuni" tecnici, e forse anche di qualcuno un po' meno in forma

forza ragazzi, ricominciamo a volare

Forza Ragazzi

Forza Sampdoria

mainessuncifermerà.jpg

un enorme abbraccio dalla gradinata a chi ha dimostrato affetto e professionalità nei confronti dei  nostri colori, trasformando un campionato da incubo in un trionfo.

a seguire per tutta la partita sino a finire le corde vocali

Forza SAMP e sciassciuolo merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Edited by mariosamp66

Il cuore oltre l'ostacolo, ricordiamoci della scorsa stagione e di che cosa riuscimmo a fare. Forza ragazzi non mollate.

• Like 1

Forza RAGAZZI

Forza D O R I A

Bello lo sguardo di di Silvestre su falcinrlli dopo mezzo minuto al primo tuffo in area ..... deve essere lo sguardo di tutti

dai DORIA :sciarpata:

Come sono contento di poterlo urlare grande Emiliano, altro che turni di riposo

:sciarpata:

a parte ciò oggi la sconfitta ci sta purtroppo. Non credo non ci abbiano provato ma è stat una partita storta sotto molti aspetti. Avanti pedalare e fare meglio alla prossima!

forza Doria sempre!

• Like 1

non credo il loro portiere abbia fatto una parata che sia una, se non tiri non vinci, bene che vada si pareggia o come in questo caso si bestemmia

Forse abbiamo raccolto piu' del dovuto in altre partite (forse) sicuramente oggi e' mancato il gioco di squadra ed il fraseggio che ci ha contraddistinto fino a qui

Adesso, darconio dice:

non credo il loro portiere abbia fatto una parata che sia una, se non tiri non vinci, bene che vada si pareggia o come in questo caso si bestemmia

Forse abbiamo raccolto piu' del dovuto in altre partite (forse) sicuramente oggi e' mancato il gioco di squadra ed il fraseggio che ci ha contraddistinto fino a qui

Sulla partita odierna sono d’accordo, sul fatto che in altre occasioni si sia raccolto piu del dovuto, molto meno. Anzi ho ancora il sangue amaro per partite dove avremmo dovuto raccogliere di più 

• Like 1

Adesso, Austrodoriano dice:

Veramente un mese di merda... questa volta la squadra mi è piaciuta anche poco... devo dire che il centrocampo, dopo il grande inizio mi sta convincendo poco

Oggi prova incolore peccato 

bravi loro a chiudersi e ripartire posso onestamente dire che forse l’1-0 gli sta stretto visto che se la var avesse fatto il suo lavoro avrebbe dato un altro rigore per mani di torreira.

meno male che dietro si sono fermate viola,Milan, Chievo e bolognamerda.

un beppe iachini che sembrava fin dispiaciuto e grande gradinata per il coro a lui dedicato.

cmq siamo sempre lì dai Doria riprendiamoci 

FORZA SAMPDORIA

Sconfitta che lascia l'amaro in bocca. Per la partita che si è vista in campo, ci stava il pari. Arbitraggio un po' improbabile e con metro di giudizio troppo variabile, in più occasioni a nostro favore (ammonizione di Falcinelli immotivata, alcuni falli invertiti e alcuni anche a nostro danno). Sul rigore: mi pare (non so se dico una belinata) che l'AIA debba fare chiarezza, perché questo è rigore, quello per la Lazio no e una sequela di altri episodi contrastanti in queste ultime settimane. Peraltro, dopo la parata di Viviano c'era un rigore gigantesco di Torreira che abbraccia il pallone. Comunque, portalagonna

23 minuti fa, mattyboy dice:

Oggi prova incolore peccato 

bravi loro a chiudersi e ripartire posso onestamente dire che forse l’1-0 gli sta stretto visto che se la var avesse fatto il suo lavoro avrebbe dato un altro rigore per mani di torreira.

meno male che dietro si sono fermate viola,Milan, Chievo e bolognamerda.

un beppe iachini che sembrava fin dispiaciuto e grande gradinata per il coro a lui dedicato.

cmq siamo sempre lì dai Doria riprendiamoci 

FORZA SAMPDORIA

Per me la viola oggi poteva anche vincere

Se Amintore porta la gonna io porto dio

Fatta fa dovuta premessa dico che Giampaolo per ambire a grandi palcoscenici deve inparare che le partite cone quella di oggi si possono giocare anche per pareggiare 

Che il sassuolo la potesse vincere penso che se ne fossero accorti pure i gabbiani che stazionano sul tetto dello stadio; dopo il rigore parato fai capire all'avversario che può andar  bene così e chiudila lì 

Ecco qusndo sia Giam che Paolo impareranno a gestire questo tipo di partite -che non vinceresti nemanco durassero 3 ore- allora saranno pronti per squadre di categoria superore 

1 ora fa, darconio dice:

Ma quali cazzo sarebbero le partite dove abbiamo raccolto più del dovuto? Per favore adesso me le dici. Oggi allo stadio ho mandato afffanculo due o tre che con dei sorrisini commentavano che è finito il culo. Dei tifosi sampdorani!!! Ma che se ne vadano veramente a cagare.

Detto questo in effetti il Sassuolo non ha rubato nulla, nel secondo tempo ha avuto due o tre occasioni grosse e alla fine ha vinto, anche se nel primo tempo siamo stati sufficienti e potevamo anche segnare in due o tre situazioni, un paio  veramente succose. Evidentemente siamo in un periodo di appannamento, alcuni giocatori sono un po' in calando (tipo Zapata), ma in definitiva oggi un pareggio tutto sommato non sarebbe stato un sacrilegio (considerando l'arco dei 90 minuti). Ripeto a tutti i naviganti che non  dobbiamo vincere lo scudetto o lottare per la Champions, nonostante abbiamo fatto un punto nelle ultime quattro partite, abbiamo ancora tre punti sulle inseguitrici (aspettando l'Atalanta questa sera). Siamo ancora ampiamente sopra le aspettative di tutti a inizio stagione. Era fisiologico che non potessimo tenere il ritmo di qualche settimana, altrimenti sì che saremmo da Champions, nonostante tutto tra lazio, cagliari e sassuolo potevamo anche fare quattro punti in più, e non ci sarebbe stato niente da dire. Ma già noi abbiamo culo...

Edited by ermannocristin
  • Like 6
  • Thanks 1