Jump to content

Capitano, mio capitano...

Recommended Posts

• 1 month later...
11 minuti fa, labbrodinovisad dice:

E ci metto anche lo scandaloso trattamento di Sky , Marchegiani e pellegrini sul rigore non dato (se non è rigore questo, non è rigore manco quello di Murru a Milano, che almeno il braccio prova a levarlo)

Però quello dato alla lazie con sassuolo quello c'era eh cazzo se c'era 

• Like 1

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

Belin disgraziatamente sono stato costretto davanti alla TV per ragioni di salute e... Potete togliermi Pellegrini da commentarci?

Poi faccio zapping sulle locali e pure entusiasmo Rissetto ha una faccia che sembra che ne abbiamo presi cinque

Si vede che son contenti solo se c'è da cagare il cazzo

:bravo:

59 minuti fa, labbrodinovisad dice:

E ci metto anche lo scandaloso trattamento di Sky , Marchegiani e pellegrini sul rigore non dato (se non è rigore questo, non è rigore manco quello di Murru a Milano, che almeno il braccio prova a levarlo)

Ma molti doriani fanno filosofia sugli errori arbitrali...i rigori concessi sono dubbi,quando non inesistenti (SPAL), i rigori contro sacrosanti (Milan,Sassuolo,Udinese all'andata 3), mentre se si recrimina su rigori solari non dati (milan,lazio,udinese oggi) non si può sempre stare a lamentarsi...

Bisogna essere obiettivi...

Per me invece no e a fanculo Pellegrini!

Parzialità noi siamo qua...viva la Sampdoria :smile:

• Like 1
  • Thanks 1

2 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Ma molti doriani fanno filosofia sugli errori arbitrali...i rigori concessi sono dubbi,quando non inesistenti (SPAL), i rigori contro sacrosanti (Milan,Sassuolo,Udinese all'andata 3), mentre se si recrimina su rigori solari non dati (milan,lazio,udinese oggi) non si può sempre stare a lamentarsi...

Bisogna essere obiettivi...

Per me invece no e a fanculo Pellegrini!

Parzialità noi siamo qua...viva la Sampdoria :smile:

Non è questione di parzialità. Braccio largo , posizione frontale e non prova neanche ad evitarla. 

50 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Non è questione di parzialità. Braccio largo , posizione frontale e non prova neanche ad evitarla. 

Si Sì vista dal vivo...netto!!!

Ampliavo il discorso: il tifoso, a mio avviso, deve tifare, essere partigiano, quindi parziale...

Quanto meno evidenziare certe situazioni quando sono, appunto, evidenti.

I rigori se ci sono van dati, ma se non li danno al Doria, mi incazzo sul serio e se dei sedicenti doriani o ex capitani minimizzano, mi incazzo il doppio!

Edited by PotereBlucerchiato
  • Like 3

Questa sera, ad una tv locale, ho sentito dire che la rete di Zapata era dovuta a capacità del giocatore con una certa dose di casualità nella fase esecutiva - conclusiva. L'avessero segnato i topi, ne avrebbero parlato diversamente, illustrandone il capolavoro fotogramma per fotogramma fino al 2021.

• Like 1

4 minuti fa, djsmith dice:

Questa sera, ad una tv locale, ho sentito dire che la rete di Zapata era dovuta a capacità del giocatore con una certa dose di casualità nella fase esecutiva - conclusiva. L'avessero segnato i topi, ne avrebbero parlato diversamente, illustrandone il capolavoro fotogramma per fotogramma fino al 2021.

E DVD del secolo 1893

1 ora fa, djsmith dice:

Questo perché Zapata è un signore, e ha sinceramente ammesso che voleva passarla a Quagliarella. Fosse stato una mmmerda come quelli a cui sono abituati i nostri scribacchini locali, si sarebbe ben guardato dal dire la verità. Se possibile stimo ancora di più Zapata per la sua dichiarazione, vale più di qualche gol...

• Thanks 1

non ha detto che quello era un passaggio ma che era indeciso se tirare o metterla per Quagliarella.

A me sembra ci sia un po' di differenza. Se poi ha avuto culo a farsi 100 metri palla al piede con uno che cercava di steccarlo e quel pallonetto l'ha fatto per caso me ne farò una ragione e spero abbia tutto sto culo finché starà con noi.

Poi son sicuro che se lo si vende tutti si stracceranno le vesti anche se ha solo culo

• Like 1

25 minuti fa, volalozar dice:

però devi ammettere che pellegrino è un pezzo di merda o no?

Pellegrino come lo chiami tu per me non è un tifoso come possiamo esserlo io e te. adesso fa parte di un mondo, le paytv,  che io detesto a prescindere. col senno di poi lui con la Sampdoria non si era lasciato troppo bene e come in tutti i matrimoni difficile che uno parli bene della sua ex moglie. Per me lascia il tempo che trova, ma se ti fa stare meglio posso dire anche che è un pezzo di merda sperando che le merde non si offendino.

• Like 1

Io credo che non debba darci a favore ma neanche darci contro.
Dovrebbe fare il cronista, esporre quello che vede, commentare tecnicamente e basta.
Ma esiste ancora un giornalista che non mette un commento suo o cerca di rendere accattivante quello che scrive verso una fetta di potenziali lettori? Io dico di no, quindi non mi scandalizzo. E' un giornalista, che ha studiato meno dei giornalisti "veri"...cosa ci aspettiamo?

Qui non si tratta di fare una classifica di chi è più Sampdoriano o meno.

Ci sono i tifosi ,come noi da gradinata/distinti incazzosi, da radiolina attaccata all'orecchio , da corri dai che inizia la partita, che per definizione sono di parte e non possono essere mai totalmente obiettivi , diversamente non sarebbero tifosi. Chiamiamoli tifosi V.0

Poi ci sono quelli che vengono comunque definiti tifosi ma che lo sono in maniera più soft, possono anche essere giornalisti che simpatizzano, ex giocatori o dirigenti che sono rimasti attaccati ai nostri colori , gente che è partita come tifoso V.0 ma per casi della vita lavoro o altro sono diventati tifosi V.01, V.02 e così via.

Per uno di quei casi strani che nessuno riesce a spiegare , tipo prima l'uovo o la gallina, tra i tifosi sampdoriani , meno tra i V.0 , via via sempre di più tra i V.01. V.02 ecc serpeggia un virus ? una intrinseca caratteristica antropologica più o meno manifesta ? una tara mentale ? insomma un qual cosa che obbliga ad essere più realisti del re.

Una sorta di pudore autoimposto ? che fa vergognare di avere ,raramente, fortuna oppure di ottenere senza strameritarlo oltre ogni possibile dubbio e che genera reazioni paradossali.

Non so perchè ma cazzo è così , cazzo se è così.

3 ore fa, Robi dice:

Non capisco questa voglia di dividere i Sampdoriani in categorie e di autoproclamarsi superiori ad altri Sampdoriani. Stiamo prendendo una brutta deriva.

quali categorie, di grazia?

ora non posso dire la verità, ossia che Pellegrini è uno col belino amaro perché alla Sampdoria non ha mai trovato posto, e se può rompere il cazzo lo fa?

e aggiungere che la sceneggiata sua e di marchegiani su un rigore enorme mi ha fatto incazzare come una iena?

ps: poi, come hai scritto nel post successivo, che vedo adesso, Pellegrini non si lasciò esattamente benissimo

e quindi, tornando al discorso iniziale, che non venga a cagarci il cazzo, e se ne vada a commentare il Torino, i topi, o i belini che se lo strangolano

• Like 1

34 minuti fa, labbrodinovisad dice:

quali categorie, di grazia?

ora non posso dire la verità, ossia che Pellegrini è uno col belino amaro perché alla Sampdoria non ha mai trovato posto, e se può rompere il cazzo lo fa?

e aggiungere che la sceneggiata sua e di marchegiani su un rigore enorme mi ha fatto incazzare come una iena?

ps: poi, come hai scritto nel post successivo, che vedo adesso, Pellegrini non si lasciò esattamente benissimo

e quindi, tornando al discorso iniziale, che non venga a cagarci il cazzo, e se ne vada a commentare il Torino, i topi, o i belini che se lo strangolano

ma veramente decide lui che partita commentare?