Jump to content
Sign in to follow this  
labbrodinovisad

Capitano, mio capitano...

Recommended Posts

Una domanda che mi sorge spontanea: ma Luca Pellegrini ha il belino amaro per qualche motivo, oppure è diventato solo un po' abbelinato per l'età?

Edited by labbrodinovisad
  • Like 1

Ha il belino moscio come la erre

Ieri ci mancava solo che intonasse cori pro cagliari e commentassse in sardo

• Like 1

questa discussione c'era anche negli anni e nei forum precedenti, quindi penso che continua , nonostante società diverse, ad aver sempre critiche nei nostri confronti...che amarezza

• Like 1

5 ore fa, Erreci dice:

Ha il belino moscio come la erre

Ieri ci mancava solo che intonasse cori pro cagliari e commentassse in sardo

aioooooooooohhhh... abbbbassssa lo sguar do

SARDI.jpg

• Like 1

Mamma mia niko e i suoi fratelli che c era sempre quello che si chiamava franco, che bei tempi e come era bello mai dire gol...la sigla con tutti i calciatori che c era gullit che suonava la testa di Lombardo. ..scusate l ot , ma scende la lacrima a pensare a quegli sketch

• Sad 1

6 ore fa, labbrodinovisad dice:

Una domanda che mi sorge spontanea: ma Luca Pellegrini ha il belino amaro per qualche motivo, oppure è diventato solo un po' abbelinato per l'età?

la prima che hai detto

A dispetto di gradinatasud che mi accusa di bastiancontrarismo, io davvero non noto particolare astio da parte sua, eppure sono un aficionado Sky da qualche tempo ormai :parrucca: sarà che presto poca attenzione alla telecronaca? Alla prossima vi giuro che lo farò!!! :litiganti:

Edited by amintore

10 ore fa, amintore dice:

A dispetto di gradinatasud che mi accusa di bastiancontrarismo, io davvero non noto particolare astio da parte sua, eppure sono un aficionado Sky da qualche tempo ormai :parrucca: sarà che presto poca attenzione alla telecronaca? Alla prossima vi giuro che lo farò!!! :litiganti:

Scusa, ma Gradinata Sud di primocanale o Gradinata Sud il sito dei veri tifosi sampdoriani? Sei conosciuto e frequentatore? :amintore:

29 minuti fa, Galway dice:

tra l'altro utente scienziato di grande pregio

Confermo con estrema convinzione 

Uno dei massimi esponenti dell'intellighenzia di codesto spettabile foro 

11 ore fa, amintore dice:

Robi ha scritto la stessa cosa poi ha cancellato perchè ci avevi già pensato tu... :pffs:

45 minuti fa, Galway dice:

tra l'altro utente scienziato di grande pregio

10 minuti fa, Erreci dice:

Confermo con estrema convinzione 

Uno dei massimi esponenti dell'intellighenzia di codesto spettabile foro 

Grazie. Siete come Danette. Troppo bbuoni.

• Thanks 1

Io sono anni che lo sento astioso nei nostri confronti, leggende metropolitane che ho sentito vogliono far risalire questo rancore a quando, a suo dire, fu epurato da Paolo Mantovani su mandato del numero dieci. Sono gossip tutti da dimostrare, ma i commenti velenosi di Pellegrini sono un dato di fatto...

• Like 1

Infatti ho premesso che trattasi di leggende metropolitane, ma probabilmente il suo rancore, dal suo punto di vista, è nato allora. E di certo Paolo Mantovani si sbagliava assai poco...

2 ore fa, doriastuart dice:

Scusa, ma Gradinata Sud di primocanale o Gradinata Sud il sito dei veri tifosi sampdoriani? Sei conosciuto e frequentatore? :amintore:

Non ti riconosco più :poveretti:

33 minuti fa, ermannocristin dice:

Io sono anni che lo sento astioso nei nostri confronti, leggende metropolitane che ho sentito vogliono far risalire questo rancore a quando, a suo dire, fu epurato da Paolo Mantovani su mandato del numero dieci. Sono gossip tutti da dimostrare, ma i commenti velenosi di Pellegrini sono un dato di fatto...

Sì sì la so anche io ma come telecronista di Cagliari-Samp, esempio, a parte le belinate che può dire (quella sul fuorigioco è stata bellissima, dice che non abbiamo fatto fuorigioco come sempre, da quel momento ne avremo fatti cinque e lui stesso se ne è accorto), non mi sono accorto della velenosità quindi ci farò caso!!!

• Like 1

Ho seguito con attenzione il commento tecnico di Pellegrini :smile: e non l'ho trovato fazioso. Ogni tanto dice delle belinate. In particolare ne segnalo due: al minuto 19 :smile: il nostro sostiene che sul cross di Strinic (deviato da un difensore del Sassuolo, con la palla che esce in corner ad un soffio dal palo), sostiene che da Quagliarella, dalla sua esperienza, si sarebbe aspettato comunque un intervento in scivolata: non si capisce perché, visto che il cross sarebbe stato perfetto, non fosse stato per la deviazione all'ultimo momento, che ha mandato fuori tempo il nostro bomber. Al minuto 40, invece, mi ero appuntato "DEV. VIVIANO" ma non mi ricordo più l'azione :smile::smile::smile:

Edited by amintore
  • Like 1

Ah ecco!! Tiro del Sassuolo, deviazione poco percettibile di uno dei nostri e Viviano si tuffa a cercare di evitare il corner. Pellegrini e il telecronista ritengono che abbia ceffato completamente l'intervento, senza vedere la deviazione del nostro difensore e sostenendo la mancanza di senso della posizione di Viviano :parrucca:

• Like 1