Vai al contenuto

Joma


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Non credo sia una questione di età, ma di gusti.

A me non entusiasma, ad esempio, ma non mi garberebbe neanche quella tutta bianca come da foto sopra.

Ci sta che in questa cosa che è cambiare ogni anno, a volte venga fuori qualcosa che non ci soddisfi

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, labbrodinovisad dice:

ma negli anni cinquanta abbiamo avuto anche questa, qui indossata dalla primavera a Viareggio

 

906929800_SampragazzivincitriceaViareggionel1950.jpg

A me questo stemma, che abbiamo riusato in questi anni sulla terza maglia e non solo, piace molto molto più del Baciccia.

Terza_Maglia_Sampdoria_personalizzata-08

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...

Notizia riportata da Sky

Peter Crouch e la Sampdoria: in apparenza nessun punto di contatto, se non fosse che l’ex attaccante inglese ha svelato la propria passione segreta per la maglia blucerchiata. Tanto da averne collezionate diverse nelle ultime stagioni e da aver vissuto, sugli spalti da spettatore, la finale di Wembley di Coppa dei Campioni del 1992, all’età di 11 anni, poi persa dalla Samp contro il Barcellona.

Una passione con origini lontane, un amore giovanile mai dimenticato e coltivato negli anni con quella collezione di maglie – sia da casa che da trasferta – mostrata nel corso dell’intervista a BT Sport. Il mio idolo era Vialli, ma c’erano anche Mancini, Lombardo o Vierchowod”, ricorda l’ex attaccante di Liverpool e Tottenham (tra i vari club inglesi per cui ha giocato, nel corso di una lunga carriera chiuda con 8 stagioni allo Stoke City e sei mesi al Burnley prima del ritiro). E come dargli torto, specie per quel che riguarda l’amore per quella maglia così particolare, che più sondaggi negli anni (ultimo quello degli inglesi di Four Four Two) hanno eletto come la più bella del mondo.

La risposta della Samp

E la “notizia” non poteva lasciare certo indifferente la Sampdoria, che non sapeva certo di avere un tifoso del genere: il club blucerchiato, intanto, ha ripagato l’amore di Crouch regalandogli l’ultimo pezzo per la sua collezione, la maglia di questa stagione.

Comunque vada,  classifica o non classifica, restiamo i migliori. 
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, amintore dice:

L'abbiamo appena scortato fuori

Abbiamo subito alcune perdite: due morti accertati, sei feriti (di cui uno grave) e 22 prigionieri. Ma abbiamo rotto l'accerchiamento. Ci siamo asserragliati sul Forte Castellaccio; proveremo a scendere col favore del buio, destinazione Melià.

B.F.

Non un passo indietro

No pasaran!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, darconio dice:

Nell'intervallo si sono sentiti dei cori che non avrei mai voluto sentire, chissa' tanta gente cosa ha al posto del cervello..

Anche prima della partita. Ho visto un video di mezzo minuto in cui tutta o quasi tutta la Sud ci spiegava che il presidente e' di sesso maschile, ma che la materia principale da cui e' formato e' quella che noi di solito pronunciamo subito dopo Cenua ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a rimanere allibita da ciò che leggo in giro e sono sempre più convinta che 10 anni fa, nei bar, si dicevano meno cavolate rispetto ad oggi su Facebook. Non so se è per colpa di questi social oppure per il fatto che ci sentiamo tutti in diritto di parlare perché esiste il "libero pensiero, l' opinione ecc."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, pollon dice:

Io continuo a rimanere allibita da ciò che leggo in giro e sono sempre più convinta che 10 anni fa, nei bar, si dicevano meno cavolate rispetto ad oggi su Facebook. Non so se è per colpa di questi social oppure per il fatto che ci sentiamo tutti in diritto di parlare perché esiste il "libero pensiero, l' opinione ecc."

 

Non credo. Il fatto è che , se frequentavi un bar, sentivi le cazzate dette in quel bar, da chi aveva l'ardire di dirle. Grazie a Face book abbiamo la possibilità di leggere tutte le cazzate di tutti i bar del pianeta, anche di quelli che nel bar non le dicevano.

Comunque oggi contestazione prima della partita, un pò nell'intervallo poi alla fine della partita devono essersi dimenticati. Non so perchè.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, cillo2461 dice:

Non credo. Il fatto è che , se frequentavi un bar, sentivi le cazzate dette in quel bar, da chi aveva l'ardire di dirle. Grazie a Face book abbiamo la possibilità di leggere tutte le cazzate di tutti i bar del pianeta, anche di quelli che nel bar non le dicevano.

Comunque oggi contestazione prima della partita, un pò nell'intervallo poi alla fine della partita devono essersi dimenticati. Non so perchè.

Perche' Amintore, facendo quadrato intorno al Presidente gli ha fatto capire che oggi non c'era trippa per i gatti.. What else? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...