Jump to content
Sign in to follow this  
amintore

Messaggi privati

Recommended Posts

Ho solo tre discussioni nella casella messaggi privati, peraltro brevissime.
Tuttavia, questo dannato Foro non mi permette di inviarne altri: casella messaggi piena, svuotare!
Ma svuotare cosa???
Devo scrivere un messaggio privato a DJSMITH :smile:
Moderatori!!!

• Haha 1

Guest 11Marassi
12 ore fa, amintore dice:

No, non posso inviarlo a nessuno :coltello:

Ah...

Non ho pc...appena avrò guarderò o magari nel frattempo ci guarda Cillo

1 minuto fa, doriastuart dice:

Hai un po' di faringite: curati. Lingua bianca e patinosa: tagliati a barba. 

Non parlo con chi ha l'ardire di prendersi dei Leonberger femmina

3 ore fa, amintore dice:

Non parlo con chi ha l'ardire di prendersi dei Leonberger femmina

Che peraltro ha spadroneggiato nell'ultima esibizione canina di Genova nel novembre scorso, battendo una campionessa europea e mondiale. Magari fosse così la nostra squadra. :sisi:

• Like 1
  • Haha 1

10 ore fa, doriastuart dice:

Che peraltro ha spadroneggiato nell'ultima esibizione canina di Genova nel novembre scorso, battendo una campionessa europea e mondiale. Magari fosse così la nostra squadra. :sisi:

Occupa due posti in auto, in trasferta paga doppio.

13 ore fa, doriastuart dice:

Arbitraggio casalingo. Il sistema è dalla tua parte

Riprendo il messaggio iniziale di Amintore: ho pochissimi messaggi privati e mi si dice che ho la casella piena e quindi non me li fa spedire se non svuoto la casella. Ma, ripeto, non ho quasi niente da svuotare. :paura:

Riprendo il discorso. Ricevo un messaggio da Erreci e rispondo senza problemi. Provo a scriverne uno a un altro iscritto e mi dice che ho la casella piena, ma ho soltanto tre, dico tre, messaggi. Qualcuno mi può spiegare seriamente come proare a risolvere il problema? Grazie. 

23 ore fa, doriastuart dice:

Riprendo il discorso. Ricevo un messaggio da Erreci e rispondo senza problemi. Provo a scriverne uno a un altro iscritto e mi dice che ho la casella piena, ma ho soltanto tre, dico tre, messaggi. Qualcuno mi può spiegare seriamente come proare a risolvere il problema? Grazie. 

In effetti è inspiegabile, non ti fa mandare messaggi perchè la casella sarebbe piena ma in realtà una casella posta inviata non esiste ed in quella posta ricevuta ne hai 2.

Nelle prossime settimane andrò a fare un corso da Mother , ma mi pare non capisse nemmeno lui questa anomalia.

Per tagliare la testa al toro potremmo provare a cancellarti l'account e farne uno nuovo. Potrei salvarti il vecchio per conservare i post e tu riparti da zero e vediamo se ti fa lo stesso ciocco.

Grazie. Fai come ritieni sia giusto, salvando il salvabile. Immagino che mi accorgerò quando l'account sarà cancellato e non dovrò fare altro che iscrivermi nuovamente. Giusto? 

Mother? Figurati, domenica scorsa a momenti cade su ponte Castelfidardo....lì ho capito che non avremmo vinto la partita. :zizi:

20 ore fa, doriastuart dice:

Grazie. Fai come ritieni sia giusto, salvando il salvabile. Immagino che mi accorgerò quando l'account sarà cancellato e non dovrò fare altro che iscrivermi nuovamente. Giusto? 

Mother? Figurati, domenica scorsa a momenti cade su ponte Castelfidardo....lì ho capito che non avremmo vinto la partita. :zizi:

Si, però mi prendo ancora il week-end per vedere se riesco a capire che cazzo è successo.