Vai al contenuto

Cagliari vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Adesso, APOLO1 dice:

campo di merda, squadra di merda, maglia di merda, spero che il cagliari retroceda.

E poi basta fare sti regali, porca troia, che a non vincere sta partita davvero c'è voluto dell'impegno....

 

che cazzo c'entra il Cagliari? Han fatto il loro, con grande generosità

Io spero retrocedano i topi, ma più che altro spererei che partite come questa fossero portate a casa, anzichè appisolarsi in campo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi solo bestemmie :testata:

Comunque non e' mica obbligatorio che giochi Viviano, mica per bocciarlo ehhh, solo in modo che ritrovi la sua serenita': ogni volta che lo inquadrano sembra un cane bastonato, se non hai la tranquillita' finisci per fare errori macroscopici e mezze parate

Forza Emiliano ti aspettiamo piu' forte di prima!

Modificato da darconio
Link al commento
Condividi su altri siti

Umori contrastanti per Marco Giampaolo. Alla Sampdoria non sono bastati il dominio assoluto del primo tempo e i due gol messi a segno da Quagliarella per avere ragione del Cagliari e conquistare l’intera posta in palio alla “Sardegna Arena”. «Abbiamo commesso un errore tecnico, che ha riparto la partita – l’analisi del tecnico -, dando possibilità all’avversario di rimettere la gara sul piano ambientale. Poi la squadra è stata brava a riprendere la partita in mano perché alla fine potevamo anche vincerla».

Errore. Il rinvio di Viviano è carambolato sul corpo di Farias, prima di terminare la propria corsa in rete. Un gol che ha permesso al Cagliari di accorciare le distanze e rientrare in partita. «Il ragazzo sa di aver commesso un errore tecnico – spiega Giampaolo -. C’è poco da dire, personalmente mi preme sottolineare gli errori di concetto e non episodi come questo. Dobbiamo rimproverarci quei cinque minuti tra l’infortunio tecnico di Viviano e il loro pareggio».

Classifica. La Sampdoria sale dunque a quota 27 punti in classifica. «La nostra posizione resta ottima e dobbiamo esserne all’altezza, giocando grandi partite e non partitine – risponde l’allenatore doriano a chi gli chiede se l’Europa League può essere un obiettivo raggiungibile -. La strada è ancora lunga, dobbiamo essere bravi ad animare questa voglia di fare qualcosa di bellissimo».

Singoli. Giampaolo non ama parlare dei singoli a precise domande risponde con fermezza. «Quagliarella? Maturo, generoso, disponibile, un valore aggiunto per noi – conclude -. Torreira sempre acceso, sempre dentro la partita, ma di calciatori forti ne abbiamo tanti e questo spiega la nostra classifica. Ramírez l’ho sostituito per dare alla squadra un segnale con un attaccante in più: Caprari ha costruito le nostre ultime palle-gol. »

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non mi pare ci siano tanti dubbi sul fatto che loro ci hanno messo sotto 5 minuti, mentre noi abbiamo dominato i minuti restanti... il problema e’ che se fino a qualche partita fa eravamo cinici e impermeabili, oggi sul due a zero secondo me ci siamo un po’ guardati allo specchio e ci siam fatti fregare come polli prendendo due gol in 5 minuti da una squadra che era visibilmente in difficoltà 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Austrodoriano dice:

Beh non mi pare ci siano tanti dubbi sul fatto che loro ci hanno messo sotto 5 minuti, mentre noi abbiamo dominato i minuti restanti... il problema e’ che se fino a qualche partita fa eravamo cinici e impermeabili, oggi sul due a zero secondo me ci siamo un po’ guardati allo specchio e ci siam fatti fregare come polli prendendo due gol in 5 minuti da una squadra che era visibilmente in difficoltà 

Ci sta concedere 5 minuti su 95, ma senza l'incredibile episodio dell1-2 saremmo qui a commentare ben altro risultato. Non mi sembra ci stessimo guardando allo specchio...ma controllando per poi provare a colpirli...se mai abbiamo patito il contraccolpo di riaprire COSI' una partita chiusa...e infatti, appena abbiamo metabolizzato l'incredibile episodio, nel finale, abbiamo sfiorato il gol vittoria 3 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Due punti stra-persi per una giocata paranormale di qualcUNO, con una partita giocata piuttosto bene. Consola il fatto che la squadra abbia saputo reagire dopo il regalo al minuto 91 contro la Lazio, non era scontato pscicologicamente.

In Sardegna siamo tornati ecumenici, abbiamo reso omaggio al Santo Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita davvero incredibile : Dominata per 85 minuti e poi in 5 loro recuperano facendo forza sull' onda emozionale . L'amarezza è tanta per la gara in sè ma abbiamo guadagnato comunque un punto in trasferta e su di un campo in cui molte formazioni faranno fatica . Peccato per i tre punti ma comunque abbiamo dalla nostra la prestazione che lo stesso Mister ha confermato. Gli errori capitano a tutti e a volte si pagano cari ....Stavolta è toccata a noi .....Avanti Sampdoria !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista tra uno spaghetto scoglio e una frittura( nel senso che le preparavo visto che lavoravo)

che dire se non bestemmiare, tre punti buttati anche perché se con il bolognamerda siamo stati un po’ molli e con la Lazio invece ce la siamo giocata e la sfiga si è tolta la benda e ci ha guardati bene. Ieri sera invece abbiamo fatto un primo tempo che ci ha permesso di fare “solo”2 goal e dico fare perché i portieri fenomeni cazzo li troviamo sempre noi.il secondo tempo invece , parere personale,abbiamo controllato la partita attendendo di mettere a segno il colpo del ko.... poi quella grandissima puttana, zoccola e maiala di Dea bendata si è tolta di nuovo sta cazzo di benda et voilà, infatti, sempre parere personale la cappella di Viviano è solo da imputare alla Sfiga. Non cerca di dribblare, non passa ad un compagno marcato... rilancia e quella merda era lì in mezzo si coglion... cazzo l’avesse almeno preso in faccia.

scusate se mi sono dilungato ma a mente fredda mi girano i coglioni a mille.

Concludendo:

se non erro squadre con colori di merda finite... la Dea bendata con noi ha già dato la prossima con il Sassuolo è vicino al santo Natale... magari regaliamo un pandoro( si è buoni lo stesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile non aver vinto, ma la differenza tra buona squadra e grande squadra sta proprio qui... queste partite con un po' di esperienza e di consapevolezza le porti a casa.

Ci vuole equilibrio, non fossilizziamoci sugli errori... Viviano e Silvestre sono due dei pilastri della squadra, Quagliarella sta vivendo una seconda giovinezza e ci sono tanti ragazzi che stanno crescendo alla grande grazie alle loro capacità e alla guida del Mister.

Continuiamo a studiare da grandi...abbiamo davvero delle ottime armi, deve solo sbloccarsi qualcosa a livello mentale nei ragazzi, giovani e meno giovani

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ottimismo in queste circostanze prende il sopravvento

girissima il belino per la mancata vittoria, 

ma son contento per tanti fattori, faccio solo due nomi  partendo da Quagliarella che ogni anno che invecchia in realtà ringiovanisce fisicamente ed aumenta la sua esperienza e disponibilità per la squadra,  e chiudo con Ramirez che sta prendendo continuità  e dimostrando di essere un giocatore di livello superiore, concludo che vista la nostra natura a volte masochista, il fatto di non aver perso dopo aver STRAMERITATO di vincere mi da un po di serenità (son un pò abbelinato a dire cosi' ma figeaux è verissimo, quante volte abbiam raccolto zero ??

NDR la classifica mi fa sempre godere

Dai dai Doria DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...