Jump to content
Sign in to follow this  
labbrodinovisad

Anticipi e posticipi

Recommended Posts

1 ora fa, Erreci dice:

Potessi bestemmiare....

No intendo che per uno normale che va allo stadio quando la Sampdoria giuoca in casa ( tipo un abbonato) le uniche partite che verranno trasmesse su Dazn sono due giocate in trasferta 

Dazn trasmette gli anticipi del sabato piu non so cosa della domenica; per il doria trannele due citate son tutte partite giuocate in casa e quindi chi è un abbonato del Doria se ne batte la ciolla di Dazn 

anticipi del sabato sera (20.30) perchè quelli delle 18 sono trasmessi da sky

Amico feticista giorni fa mi fece notare che molti derby di B si giocarono di lunedì 

• Like 1

29 minuti fa, Erreci dice:

Amico feticista giorni fa mi fece notare che molti derby di B si giocarono di lunedì 

Questo però è spostato per la mezza maratona, esticazzi

8 ore fa, PicchiaRomei dice:

Questo però è spostato per la mezza maratona, esticazzi

Si sa quando fanno l'altra mezza?

9 minuti fa, volalozar dice:

sbaglio o tempo fa chi ama davvero fece mmo una crociata per un orario simile?

Già,  è successo.

ti faccio notare però che L’amministrazione comunale, dopo il crollo di ponte Morandi, per evitare disagi legati al traffico cittadino aveva chiesto alla Lega che non si giocassero più, a Genova, partite in giorni feriali e in orario di lavoro. 

Il traffico adesso scorrevolmente scorre: strade della valpolcevera sotto al pontr riaperte, collegamento strada Guido Rossa con autostrada aperto da fine mese aperta pure seconda corsia

Aggiornati e vieni a Genova ogni tanto 

27 minuti fa, Robi dice:

Già,  è successo.

ti faccio notare però che L’amministrazione comunale, dopo il crollo di ponte Morandi, per evitare disagi legati al traffico cittadino aveva chiesto alla Lega che non si giocassero più, a Genova, partite in giorni feriali e in orario di lavoro. 

si lo so ma cosa c'entra con quello che ho scritto io?

20 minuti fa, Erreci dice:

Il traffico adesso scorrevolmente scorre: strade della valpolcevera sotto al pontr riaperte, collegamento strada Guido Rossa con autostrada aperto da fine mese aperta pure seconda corsia

Aggiornati e vieni a Genova ogni tanto 

bene sono contento che l'emergenza sia superata.

19 minuti fa, volalozar dice:

si lo so ma cosa c'entra con quello che ho scritto io?

se la lega avesse avuto un po di sensibilità non avrebbe fatto giocare il derby in un giorno feriale, si sarebbero evitati i miei ed i tuoi post, ma soprattutto non si sarebbe dato il pretesto di mugugnare a chi il derby lo considera la partita più importante della stagione.

Sarebbe interessante vedere la reazione del mondo pallonaro ad una protesta congiunta delle due tifoserie.

1 ora fa, Robi dice:

se la lega avesse avuto un po di sensibilità non avrebbe fatto giocare il derby in un giorno feriale, si sarebbero evitati i miei ed i tuoi post, ma soprattutto non si sarebbe dato il pretesto di mugugnare a chi il derby lo considera la partita più importante della stagione.

si lo so ma cosa 'entra con quello che ho scritto io?

Posted (edited)
2 ore fa, Robi dice:

Ma ricordi/ricordate che quando eravamo in b giocavamo il derby di lunedi ?

Edited by Erreci

Posted (edited)
15 minuti fa, Erreci dice:

per me non è normale giocare di lunedì soprattutto un derby poi che lo abbiamo fatto già altre volte non vuol dire niente,

comunque non ti preoccupare che si giocherà anche questo di lunedì, chi ci potrà essere ci sarà e chi non ci potrà essere se lo prenderà nel culo.

e non è neanche colpa della mezza maratona perchè terminerebbe nel primo pomeriggio.

Edited by Robi

per non cadere poi in equivoci e male interpretazioni ecco come stanno le cose:

da sapdorianew24.com

La scelta da parte della Lega di posticipare il Derby della Lanterna alla sera di lunedì 15 aprile ha scatenato le ire dei tifosi rossoblucerchiati, increduli circa una decisione che rischia di privare la stracittadina più bella d’Italia del suo vanto principale, la sempre fantastica cornice di pubblico. Tutto è nato dalla richiesta del Comune di Genova di spostare la partita – prevista inizialmente alle 15 di domenica – alla sera del sabato o alla sera di domenica per via della mezza maratona che si terrà nel capoluogo ligure nella mattinata di domenica: «Noi avevamo chiesto di anticipare la partita al sabato sera alle 20.30 o farla giocare domenica alla stessa ora – spiega il consigliere delegato allo sport Stefano Anzalone –, quindi sempre in notturna per cercare di non incrociare i due eventi, ma non capisco questa scelta del lunedì. Ho notato che spesso le partite vengono posticipate al lunedì, ma non ne capisco il motivo. Nel nostro caso abbiamo la mezza maratona, ma che c’entra con il derby?

2 ore fa, orso dice:

Sarebbe interessante vedere la reazione del mondo pallonaro ad una protesta congiunta delle due tifoserie.

troppe menti pensanti da mettere insieme………….. peccato perché non sarebbe stata una brutta cosa, Genova che si unisce anche sulle cose meno importanti

2 ore fa, Robi dice:

per me non è normale giocare di lunedì soprattutto un derby poi che lo abbiamo fatto già altre volte non vuol dire niente,

comunque non ti preoccupare che si giocherà anche questo di lunedì, chi ci potrà essere ci sarà e chi non ci potrà essere se lo prenderà nel culo.

e non è neanche colpa della mezza maratona perchè terminerebbe nel primo pomeriggio.

E allora perché il comune ha chiesto di non giocare causa mezza maratona?

Sulla mia serenità e tranquillità puoi giurarci 

Spiace ovviamente per chi non potrà esserci, ma giocando alla sera penso che i più saranno già usciti dal lavoro

7 minuti fa, Erreci dice:

Ecco questo è il punto.

Perchè essendoci la mezza maratona non si poteva giocare di domenica alle 15.00 ???

Orario di partenza: 09:30

La mezza di Genova si disputa in un percorso mozzafiato con partenza e arrivo nel Porto Antico.

Il tracciato della Mezza Maratona è veloce, con un’altitudine massima di 41m.

Gli atleti potranno ammirare i principali luoghi d’interesse della città: l’Acquario di Genova, la Piazza centrale (Piazza De Ferrari), il borgo marinaro di Boccadasse, l’ottocentesca via XX Settembre e la strada Sopraelevata, che per un giorno sarà riservata solo ai podisti.

5 ore fa, Robi dice:

guarda, io sarei per giocare ogni partita domenica alle tre, come il Dio pallone vorrebbe, e come verrebbe (nove su dieci) più comodo agli appassionati

d'altra parte di derby di venerdì, lunedì e financo martedì sera , ne abbiamo giocati un po', compreso quello per spostare il "Derby di sangue" delle 12.30, dove abbiamo scomodato l'inesistente disagio della fiera di S.Agata

Per me, se si ritorna di domenica è meglio al mille per mille, ma in effetti, se c'è una mezza maratona, un qualche problema si pone. A mente fredda, ad esempio, quello degli agenti per l'uno e per l'altro evento. Tu dirai: agenti per la mezza maratona? In epoca di terrorismo,  non è che questo genere di eventi siano stati risparmiati, e chi segue l'ordine pubblico un pensiero ce lo deve fare

Posted (edited)
11 minuti fa, labbrodinovisad dice:

guarda, io sarei per giocare ogni partita domenica alle tre, come il Dio pallone vorrebbe, e come verrebbe (nove su dieci) più comodo agli appassionati

d'altra parte di derby di venerdì, lunedì e financo martedì sera , ne abbiamo giocati un po', compreso quello per spostare il "Derby di sangue" delle 12.30, dove abbiamo scomodato l'inesistente disagio della fiera di S.Agata

Per me, se si ritorna di domenica è meglio al mille per mille, ma in effetti, se c'è una mezza maratona, un qualche problema si pone. A mente fredda, ad esempio, quello degli agenti per l'uno e per l'altro evento. Tu dirai: agenti per la mezza maratona? In epoca di terrorismo,  non è che questo genere di eventi siano stati risparmiati, e chi segue l'ordine pubblico un pensiero ce lo deve fare

Scusa Luca ma se una città tra le prime 10 più importanti in Italia, facente parte di una nazione ai primi posti in Europa (l'Italia appunto) ,non è in grado di gestire simultaneamente una partita di calcio ed una mezza maratona, beh allora siamo messi male.

Se poi ci mettiamo pure che abbiamo Batman ministro dell'interno , e che cazzo.....

Edited by cillo2461

3 ore fa, Erreci dice:

Belin ma insisti: già i derby mi fanno star male, pure quelli di b ci devi far ricordare? 😂

• Sad 1

1 ora fa, Erreci dice:

Sulla mia serenità e tranquillità puoi giurarci 

Spiace ovviamente per chi non potrà esserci, ma giocando alla sera penso che i più saranno già usciti dal lavoro

il comune ha chiesto di non giocare alla domenica alle tre perchè in concomitanza con il fine della maratona.,  ma ha dato possibilità di anticiparlo a sabato sera o posticiparlo a domenica sera,  è la lega che arbitrariamente o sotto ricatto delle televisioni ha deciso di farlo giocare lunedì sera.

e poi io mi ricordo di due derbi giochi di lunedì (un pareggio e una sconfitta) non so se ce ne sono stati altri.

11 minuti fa, volalozar dice:

per me Ferrero prende la mazzetta a farla spostare al lunedì sera

prende la mazzetta dai barbieri.