Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs Lazio


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Guest 11Marassi
2 minuti fa, Erreci dice:

Il migliore in campo è stato uno dei nostri : Bartos Beresinsky 

MONUMENTALE 

i due gil sono venuti su mischia, uno dei due molto discutibile per l'applicazione della regola del fuorigioco

GRANDE SAMPDORIA 

Manco far finta di andare a vedere il var...

E comunque la nostra aquadra è una squadra vera e con i coglioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 11Marassi dice:

Manco far finta di andare a vedere il var...

E comunque la nostra aquadra è una squadra vera e con i coglioni...

Vero,noi abbiamo giocato come sempre la nostra partita, e avevamo assenze importanti...

A me non è piaciuta l'esultanza di Caicedo sotto la Sud durata trenta secondi senza che nessun blucerchiato intervenisse. Ciò è per me inaccettabile. Soprattutto per una squadra con questa personalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, djsmith dice:

Pensierino n.1: CVD  Sampdoria - lazzie è stata la dimostrazione che pure con la VAR fanno vincere chi vogliono loro

Pensierino n . 2: i nostri ragazzi sono stati encomiabili

P.S. Sono orgoglioso di aver tifato Svezia per 180 minuti.

Voglio vedere se quella enorme merda di Inzaghi si lamenta ancora della var

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, mattyboy dice:

Voglio vedere se quella enorme merda di Inzaghi si lamenta ancora della var

Ho visto arbitraggi peggiori contro di noi. Comunque resta il fatto dell’intervista a Inzaghi dove ha premiato il lavoro degli arbitri. Voltiamo pagina. Oggi non abbiamo perso male, ma all’ultimo minuto il gol preso fa tanto incazzare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere alla fine, e prendere due gol per due fottuti rimpalli fa girare le palle come un turboreattore.

Onestamente c'è da dire che la Lazio è un'ottima squadra e aveva anche preso un clamoroso palo interno.

questa Sampdoria però mi è piaciuta moltissimo, tutti attenti, concentrati, concreti. Ragazzi che meritano i nostri applausi nonostante la sconfitta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gatto Silvestro dice:

Perdere alla fine, e prendere due gol per due fottuti rimpalli fa girare le palle come un turboreattore.

Onestamente c'è da dire che la Lazio è un'ottima squadra e aveva anche preso un clamoroso palo interno.

questa Sampdoria però mi è piaciuta moltissimo, tutti attenti, concentrati, concreti. Ragazzi che meritano i nostri applausi nonostante la sconfitta

Concordo. A me anche il pareggio stava più che bene.

Ma Caicedo non può fare 30 secondi 30 di pagliacciate sotto la Sud senza che nessun Sampdoriano intervenga!

1 minuto fa, Forrest Samp dice:

Scusate ma quando rientra Strinic?

Giampaolo disse forse già a Cagliari...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PotereBlucerchiato dice:

Vero,noi abbiamo giocato come sempre la nostra partita, e avevamo assenze importanti...

A me non è piaciuta l'esultanza di Caicedo sotto la Sud durata trenta secondi senza che nessun blucerchiato intervenisse. Ciò è per me inaccettabile. Soprattutto per una squadra con questa personalità.

Vero, non è intervenuto nessuno a staccargli quell'orecchio..........  gran bella partita che forse si poteva gestire meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo perso contro una squadra che mi è sembrata superiore, però si sarebbe anche potuto vincere, peccato per la dinamica dei goal presi, un pò casuali.

Ste merde comunque avevano una condizione atletica uguale o addirittura superiore alla nostra, e si è visto nel secondo tempo.

Ora ci aspetta la consueta partita velenosa in sardegna, dobbiamo invertire il trend esterno, assolutamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non usciamo affatto ridimensionati da questa partita. Quei ladri non mi sono sembrati poi così superiori a noi, di certo, per fare un esempio, l'Atalanta nel primo tempo ci ha messo alle corde più di quanto non abbia fatto la Lazio nell'arco della partita. A ma stava stretto il pareggio, figuriamoci la sconfitta. A mio parere abbiamo patito l'uscita di Ramirez, che comunque non ce la faceva più (è stato lui a chiamare il cambio), da quel momento non siamo più riusciti a ragionare. Comunque sono orgoglioso di questa squadra, di questo tecnico e dei giocatori. Forse se avessimo fatto come il bologna la settimana scorsa (tutti indietro al limite dell'area), non avremmo perso, ma un punto in più o in meno non avrebbe cambiato il destino del nostro campionato, mentre una vittoria avrebbe dato un segnale forte, e bene hanno fatto i nostri a cercarla anche alla fine, anche se eravamo un po' sulle gambe. Chiudo con la terna arbitrale: allucinante che una squadra che ha menato dall'inizio alla fine abbia avuto l'unico ammonito al 93'. Per non parlare del guardalinee lato tribuna, nel primo tempo con la bandierina incollata in basso, anche di fronte a falli avvenuti a un metro da lui. Tempestivo invece ad alzarla per il fallo di mano di Murru da cui è scaturito il pareggio, e sul quale nutro forti dubbi, anche se non ho rivisto ancora nulla...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La U.C. Sampdoria così comunicava:

È Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Lazio, gara in programma domenica 3 dicembre 2017 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 15.a giornata della Serie A TIM 2017/18. Ad affiancare il fischietto bergamasco ci penseranno gli assistenti Alberto Tegoni di Milano e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia; quarto ufficiale sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo; l’arbitro deputato al VAR sarà Piero Giacomelli di Trieste, l’assistente sarà Gianluca Vuoto di Livorno

Che abbiano meramente affiancato solamente il Signor Mazzoleni viene arduo pensarlo.

26 precedenti tra Mazzoleni e Lazio: 15 vittorie e 5 pareggi, 6 sconfitte. 80% di risultati positivi...alla faccia della cabala.   

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Gatto Silvestro dice:

Perdere alla fine, e prendere due gol per due fottuti rimpalli fa girare le palle come un turboreattore.

Onestamente c'è da dire che la Lazio è un'ottima squadra e aveva anche preso un clamoroso palo interno.

questa Sampdoria però mi è piaciuta moltissimo, tutti attenti, concentrati, concreti. Ragazzi che meritano i nostri applausi nonostante la sconfitta

mi collego al tuo post che condivido in todo; potevamo anche  vincerla , purtroppo raccolto zero punti.

a parte il pattone di bellacoscia  (a secondo delle telecamere  prende prima uomo o prima pallone o viceguersa)

nel dubbio mazzaminchia opta per il pallone (manco da aver dubbi e chiedere una VARATA , tantu pe' cangia' nel dubbio tutto contro eh!!)

comunque se giochiamo così partite se ne perdono poche, inoltre avevamo davanti una squadra bella tosta sotto ogni punto di vista.

per la cabala partiva male, con mio figlio col la febbre (seconda sfebbrata  il 17 anni)  costretti quindi al divano!! una sofferenza inenarrabile, dovesse ricapitare

lo porto anche con 40 :sciarpata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un punto potevamo portarlo a casa,  sia ieri con la lazie che contro i gobbi prediamo goal nel finale di partita,  nella partita di ieri i nostri cambi non hanno inciso mentre quelli della lazie si, nel secondo tempo a parte il goal non siamo stati praticamente pericolosi, altra considerazione l'arbitraggio per me non all'altezza (falli dei laziali non puniti con il giallo). sul secondo goal Viviano non mi è parso insicuro come se avesse paura a tuffarsi su quel pallone con le mani. mia impressione ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest 11Marassi
1 ora fa, amintore dice:

:scorra: siete una banda di dietrologi e di complottari e pure orbi o smemorati

Nessuno di voi ha visto il pugno di Strakosha a Ferrari? Se non ricordo male, Ferrari colpisce di testa e subito dopo Strakosha lo prende in faccia con un cartone... Cosa dice il regolamento?

Io e lo dico da ieri sera che quello è rigore..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, mariosamp66 dice:

mi collego al tuo post che condivido in todo; potevamo anche  vincerla , purtroppo raccolto zero punti.

a parte il pattone di bellacoscia  (a secondo delle telecamere  prende prima uomo o prima pallone o viceguersa)

nel dubbio mazzaminchia opta per il pallone (manco da aver dubbi e chiedere una VARATA , tantu pe' cangia' nel dubbio tutto contro eh!!)

comunque se giochiamo così partite se ne perdono poche, inoltre avevamo davanti una squadra bella tosta sotto ogni punto di vista.

per la cabala partiva male, con mio figlio col la febbre (seconda sfebbrata  il 17 anni)  costretti quindi al divano!! una sofferenza inenarrabile, dovesse ricapitare

lo porto anche con 40 :sciarpata:

Ah ecco ..... mi stavo giusto chiedendo come mai non c'eravate.

Via avevo pure tenuto il posto :scracco:

Portacelo anche col 48 o il 66 barrato! :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...