Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs Lazio


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Ora come ora mi preoccupano maggiormente i precedenti sportivi maturati sul campo . Con la Lazio che solitamente buca il centrocampo e la difesa della Sampdoria con regolarità, si rischia molto domenica sera. Se i nostri riescono a disputare una partita tipo Milan o Juventus - cosa non facile ma possibile - allora ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il loro allenatore mette le mani avanti ( chissà se è un lancio a Mazzoleni) dicendo che la VAR viene troppo usata e svilisce gli arbitri. Sentito dire da uno della Lazio che storicamente , in qunto a rigori dati o non dati, a seconda se a favore o contrari, sono sempre stati messi molto bene, mi si acappona la pelle. Fossi Cristin gli darei un ceffone.

 

forza ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Solosampnelcuore dice:

Intanto il loro allenatore mette le mani avanti ( chissà se è un lancio a Mazzoleni) dicendo che la VAR viene troppo usata e svilisce gli arbitri. Sentito dire da uno della Lazio che storicamente , in qunto a rigori dati o non dati, a seconda se a favore o contrari, sono sempre stati messi molto bene, mi si acappona la pelle. Fossi Cristin gli darei un ceffone.

 

forza ragazzi!!!

così invece Mister Giampaolo 

Giampaolo elogia gli avversari ed esalta anche il Var, criticato invece da Simone Inzaghi, ancora arrabbiato per il rigore concesso alla Fiorentina nell'ultima di campionato contro la Lazio: «Per me - dice invece l'allenatore della Samp - il Var è la scoperta del secolo, si sbaglia sempre molto meno rispetto all'errore umano e rende giustizia alle classifiche. Inoltre l'arbitro non vive più di sudditanza psicologica verso i grandi club, è tutto più normalizzato. Ovvio chi è dietro il monitor può anche sbagliare qualcosa ma molto meno rispetto a chi sta in campo: è come se ci fosse un giudice sopra le parti, non ha appartenenza. Io polemiche sul Var non ne farei».

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò pure ripetitivo ma quest’anno chi giochi giochi vedo 11 leoni in campo. Se poi gli avversari di stasera possono menare senza prendere gialli.....

ma a me va bene continuare a vedere i miei colori giocarsela sempre con questa voglia.

forza SAMP

:sciarpa:

Modificato da Edosamp
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei smadonnare in tutte le lingue del mondo.... Con ste merde non ci se la fa... I loro gol veramente culaioli, il secondo poi passato da Viviano mentre si rigirava.

La Lazio è probabilmente la migliore formazione vista a Marassi quest'anno, però un pareggio ci stava tutto . Spiace veramente perdere 2 partite di fila quest'anno  contro le solite due squadre 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo perso contro la migliore avversaria vista a Marassi sinora. Il loro centrocampo ne ha avuto piú di noi alla fine. Ed il migliore in campo è stato uno dei loro. Sono incazzato , ma perdere così è sempre accettabile. P.s. finché ne ha in corpo, Quagliarella tiene su la nostra squadra come nessun altro. Grazie ancora per quello che sta facendo per noi.

Modificato da Solosampnelcuore
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gira il cazzo perchè  perdere nel recupero gira il cazzo by design....cmq ancora una volta ho visto una bellissima squadra contro un'avversaria oggettivamente molto forte, spero che il risultato dia motivazioni ai ragazzi per non tirare fuori una delle nostre "prestazioni da trasferta" in una partita, la prossima, in cui la tradizione, per usare un eufemismo, non ci sorride...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...