Vai al contenuto

Il cugino merda


Recommended Posts

Per chi non fosse su fb, come me: 

Il portiere della Sampdoria, Christian Puggioni, risponde con ironia alla battuta pronunciata ieri dal comico Luca Bizzarri

La battuta di Luca Bizzarri pronunciata ieri durante la premiazione di Pietro PellegriSono felicissimo che giochi nell’unica squadra cittadina») al Palazzo Ducale di Genova(di cui il comico è presidente) ha suscitato le reazioni dell’ambiente blucerchiato. Dalla risposta ufficiale del club ai tifosi, fino ai singoli come Christian Puggioni, che oggi si è fatto sentire sulla vicenda tramite Facebook.

Il portiere blucerchiato (e genovese) ha postato una foto dell’esterno del Palazzo Ducale commentando: «Mi piacerebbe accrescere il mio bagaglio culturale: dite che mi faranno entrare? Se così non fosse, conosco il portiere dell’ Udinese… magari lui potrebbe metterci una buona parola …». Ovvio il riferimento ironico all’omonimo di Luca Bizzarri, Albano, attuale portiere del club friulano.

Modificato da doriastuart
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui siamo a ottobre scorso quando aveva cominciato bene la sua "avventura": 

Luca Bizzarri ammette di essere ‘analfabeta’. Il suo esordio a Palazzo Ducale è senza fantasia

“La prima mostra come presidente di Palazzo Ducale è questa, vi prego abbiate la pazienza di leggere queste poche righe. Quando mi hanno detto Rubaldo Merello la mia reazione è stata esattamente quella di molti di voi. E chi è? (L’ho detto diversamente, ma è lo stesso) Ora, visto che sono analfabeta e sono andato su Google, non sto qui a scrivervi chi è, andatelo a vedere.  

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, amintore dice:

Ragionandoci, secondo me in giro si sta un po' esagerando. Va preso per quello che è: un genoano. Condivido non tanto quanto scritto da Tirotta su facebook, quanto piuttosto la risposta al suo posto da parte del genovese Bizzarri e la controrisposta di Tirotta... Rilassatevi, prendetela bassa, non montate tutto sto caso su uno sfottò di un giullare, sfottò che ormai, tragicamente, non fa più ridere. Grave non è lui in quanto tale o ciò che blatera; grave è che sia stato messo al Ducale uno così, che non penso sia la persona adatta all'incarico, diciamo così, ma questo è un altro discorso

sto mentecatto ha fatto le scuse alla Sampdoria ....." il Palazzo Ducale è aperto a voi e AI GENOVESI " .....

io non esagero un cazzo . E' un infame e della peggior specie . ( punto )

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Garrone dà contributi per il ducale? 

1 ora fa, luigi60 dice:

sto mentecatto ha fatto le scuse alla Sampdoria ....." il Palazzo Ducale è aperto a voi e AI GENOVESI " .....

io non esagero un cazzo . E' un infame e della peggior specie . ( punto )

Con le presunte scuse formulate in questo modo ha rincarato la dose. Questo si merita che gli brucino le guance. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erreci dice:

No Ducale ma Carlo Felice, ora non più 

anche il Ducale, eccome

Oltre ad una ridda di teatri (dall'Archivolto al Teatro Cargo) e di altre istituzioni culturali

Adesso, labbrodinovisad dice:

anche il Ducale, eccome

Oltre ad una ridda di teatri (dall'Archivolto al Teatro Cargo) e di altre istituzioni culturali

questo quando era vivo Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, luigi60 dice:

sto mentecatto ha fatto le scuse alla Sampdoria ....." il Palazzo Ducale è aperto a voi e AI GENOVESI " .....

io non esagero un cazzo . E' un infame e della peggior specie . ( punto )

Veramente ha detto " il Palazzo Ducale è aperto  a voi e a tutti i Genovesi " .....

Comunque resta un topastro infame.

Modificato da orso
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...