Jump to content

Karol Linetty

Recommended Posts

52 minuti fa, volalozar dice:

non parlo di capacità o meno. Ci capisco poco anzi niente.

Parlo di attaccamento e attacchi al Presidente.

Linetty aveva un "misero" stipendio da 450.000 euro l'anno. L'UC glielo vuole rinnovare a 1 milione. Lui ritiene che sia poco e una concorrente ne offre 1.8 milioni.

soldi assolutamente fuori dalla portata dell'UC per un giocatore che tutto sommato, non è chissà chi.

Ma gli aspiranti presidenti contestano il Presidente perchè non sa tenerlo e ruba a titolo personale sulla vendita.

Se Linetty avesse voluto continuare con noi avrebbe avuto la possibilità ma, per lui , giustamente, ha preferito 800.000 euris in più. Arrivederci e grazie.

Mi viene in mente che tanti altri nostri campioni andando via e lasciando migliaia di vedove , non hanno fatto sfaceli in giro per il mondo.

Ma certo Vola, quando veniva bene erano merde mercenarie i giocatori, adesso viene bene attaccare il Presidente, prima o poi non vorranno venire per colpa dell'allenatore, oppure è il DS che è incompetente ecc ecc

La realtà è che è calcio, e trattative. Gli danno il doppio, la nostra dirigenza ha considerato congrua la cifra che ci proponevano per acquistare e lui va. Semplice

Edited by Gianla
  • Like 3
  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

onestamente dispiaciuto, bravo ragazzo e buon giocatore anche se non sempre continuo, non conosco i numeri ma spero che in cassa sia entrata una somma decorosa. Comunque buona fortuna tranne contro

Ora che sei tornato, il nostro campionato mi fa un po' meno paura

Ma certo Vola, quando veniva bene erano merde mercenarie i giocatori, adesso viene bene attaccare il Presidente, prima o poi non vorranno venire per colpa dell'allenatore, oppure è il DS che è incompe

Posted Images

Bé polemiche no, non solo per lui ma per nessuno, ma Linetty rimane un buon giocatore e un serissimo professionista che non si è mai risparmiato e uno dei pochi centrocampisti che oltre a correre ha sempre fatto qualche gol

32 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Con tutto il rispetto, e tra parentesi mi piace anche come persona, ma dobbiamo fare polemiche per la partenza di Linetty? (non mi riferisco al forum naturalmente 😃)

Se non ti riferisci al forum...be'..non c' e' da stupirsi che si faccia polemica gratuita.. (semmu Zeneizi...). Ormai se Ferrero comprasse Messi i commenti su feisbuc sarebbero: belin ma e' vecchio. Belin ma e' piccolo. Belin ma l' ha preso per guadagnarci su. E via andando. 

1 minuto fa, Erreci dice:

Bé polemiche no, non solo per lui ma per nessuno, ma Linetty rimane un buon giocatore e un serissimo professionista che non si è mai risparmiato e uno dei pochi centrocampisti che oltre a correre ha sempre fatto qualche gol

Sono d'accordo. Pero' se e' vero che al Toro prende 1,8 milioni...allora non si poteva tenerlo. Quindi non ha senso fare polemiche. Se non ha voluto rinnovare prima, probabilmente il suo agente avra'gia'avuto qualche ideuzza. 

1 ora fa, Samp e Tulipani dice:

Se non ti riferisci al forum...be'..non c' e' da stupirsi che si faccia polemica gratuita.. (semmu Zeneizi...). Ormai se Ferrero comprasse Messi i commenti su feisbuc sarebbero: belin ma e' vecchio. Belin ma e' piccolo. Belin ma l' ha preso per guadagnarci su. E via andando. 

Sono d'accordo. Pero' se e' vero che al Toro prende 1,8 milioni...allora non si poteva tenerlo. Quindi non ha senso fare polemiche. Se non ha voluto rinnovare prima, probabilmente il suo agente avra'gia'avuto qualche ideuzza. 

o magari semplicemente Linetty ed il suo agente credevano di meritare più di quanto la Sampdoria pensava che lui meritasse, se poi arriva una squadra che ti da addirittura il doppio...

non biasimo nessuno, è il mondo che va cosi. 
Mi fa ridere che ad offrirglieli sia una squadra arrivata sotto di noi, che non ci siamo certo giocati l'Europa, ma è l'unica cosa strana in questa questione.

Capisco Erreci quando dice quel che dice, e credo e spero che possa entrare qualcuno al suo posto, perché senò dobbiamo affidarci alle esplosioni di Vieira, Damsgaard e Askildsen (che non è detto che non possano avvenire)

Edited by Gianla

Buon giocatore, che Giampaolo ha migliorato (con lui 3 su 4 anni in Italia) e infatti al T'orino, guarda un po', c'è Giampaolo. 

Media meno di 3 gol all'anno (minimo 1 primo anno, massimo 4 ultima stagione),grande umiltà e corsa. 

Però sostituibile (e da sostituire adeguatamente) e ceduto a cifra congrua considerando la scadenza  del 2021.

Occorre ricordare che in patria Linetty giocava centrale e in talune occasioni pure trequartista, qui ha modificato il suo ruolo occupando praticamente tutti i ruoli di centrocampo da destra a sinistra al centro davanti e dietro dimostrandosi giocatore eclettico. Al sostituto (Askildsen? Damsgaard?) toccherà  un ruolo importante nel centrocampo blucerchiato. 

Edited by Erreci

Come detto buon giocatore, grande professionista... visto lo stipendio offerto trattenerlo era quasi impossibile... se guardo in giro le valutazione dei calciatori  dico solo che mi aspettavo ci dessero un po’ piu di soldi. Mediamente Ferrero ha venduto bene, sicuramente molto meglio dei Garrone, poi pero’ è chiaro che non si hanno tutti gli elementi per valutare realmente le cose, pero’ appunto a sentimento mi aspettavo una valutazione un po più alta ( tra l’altro il torino spesso negli ultimi anni è stata una diretta concorrente).

Sono d'accordo con chi, senza strapparsi i capelli, valuta la sostituzione di Linetty non banale.  Al nostro centrocampo in questo momento potrebbe mancare qualita'. Si e' abbasata negli ultimi due anni perche' chi ha sostituito i partenti non si e' per il momento confermato agli stessi livelli. Uso il condizionale perche' i due nordici sono tutti da vedere anche se su Asfidanken Ranieri si e' espresso in termini molto chiari dicendo che ha potenziale ma che non e' pronto. Serve un buon mix tra qualita' e giocatori non necessariamente eccelsi ma pronti. Per me e' il reparto della nostra rosa che merita assoluta priorita'

1 ora fa, Austrodoriano dice:

Come detto buon giocatore, grande professionista... visto lo stipendio offerto trattenerlo era quasi impossibile... se guardo in giro le valutazione dei calciatori  dico solo che mi aspettavo ci dessero un po’ piu di soldi. Mediamente Ferrero ha venduto bene, sicuramente molto meglio dei Garrone, poi pero’ è chiaro che non si hanno tutti gli elementi per valutare realmente le cose, pero’ appunto a sentimento mi aspettavo una valutazione un po più alta ( tra l’altro il torino spesso negli ultimi anni è stata una diretta concorrente).

Le valutazioni di quest'anno saranno tutte al ribasso causa COVID 

1 ora fa, Austrodoriano dice:

Oltre al covid, era anche in scadenza nel 2021

4 ore fa, Erreci dice:

E difatti ha mercato; dovendo fare plusvalenze i giocatori come lui partono tutti prima o poi, Praet Torreira ecc.

Io ho visto bene Ranieri nell’intervista, finché vedo lui tranquillo non mi preoccupo. 

7 minuti fa, PicchiaRomei dice:

E difatti ha mercato; dovendo fare plusvalenze i giocatori come lui partono tutti prima o poi, Praet Torreira ecc.

Io ho visto bene Ranieri nell’intervista, finché vedo lui tranquillo non mi preoccupo. 

Forse mi fraintendi ma ripeto che non faccio nessuna polemica, pensa te che non ne feci neppure per Vialli, ribadisco solo che era un pezzo importante del centrocampo e vorrei vedere chi dice il contrario  ..... 

42 minutes ago, Erreci said:

Forse mi fraintendi ma ripeto che non faccio nessuna polemica, pensa te che non ne feci neppure per Vialli, ribadisco solo che era un pezzo importante del centrocampo e vorrei vedere chi dice il contrario  ..... 

Se guardi l'ultima stagione piu' che importante direi fondamentale, necessario. In quelle prima importante ma decisamente sosituibile da chi era in rosa in quel momento

2 ore fa, Erreci dice:

Le valutazioni di quest'anno saranno tutte al ribasso causa COVID 

Siamo sicuri di questa cosa? Non è una domanda retorica, non lo so davvero, ma i prezzi saranno davvero calmierati ? Tra l’altro se ci dovessero essere negoziazioni in scadenza con le tv probabilmente sarebbero da chiedere più soldi visto che meno gente agli stadi più gente alla tv. Gli jntroiti da stadio sono importanti, anche se l’Italia è fanalino di coda rispetto ai principali campionati.

2 ore fa, Erreci dice:

No scusa ho capito quello che intendi, certo che Linetty è importante, si è visto quando è rientrato guarito il suo apporto. Per me però è stato più critico sostituire altri giocatori, ad esempio Torreira o Zapata o Muriel che Linetty. Poi lo so benissimo che qui nessuno fa polemica, è per quello che ho detto che non mi riferivo a questo forum. 😄

58 minuti fa, Austrodoriano dice:

Siamo sicuri di questa cosa? Non è una domanda retorica, non lo so davvero, ma i prezzi saranno davvero calmierati ? Tra l’altro se ci dovessero essere negoziazioni in scadenza con le tv probabilmente sarebbero da chiedere più soldi visto che meno gente agli stadi più gente alla tv. Gli jntroiti da stadio sono importanti, anche se l’Italia è fanalino di coda rispetto ai principali campionati.

Più che altro ci sono meno soldi da spendere per tutti, anche juve o real o Barcellona hanno i bilanci in brutte condizioni.  

2 hours ago, Austrodoriano said:

Per me si. Quest'anno han tirato per i capelli la fine del campionato per non perdere i diritti tv. Stadi chiusi. La prossima stagione nessuno potra' ancora dire come andra'. Il covid sta imponendo alle societa' grandi rischi e mi sembra naturale che in molti quest'anno staranno attenti a non fare il passo piu' lungo della gamba. Poi non so se questo si manifesti in un mercato attivo a prezzi ribassati o in un mercato fermo

4 ore fa, Erreci dice:

Importante e da sostituire adeguatamente e non mi riferisco a chi abbiamo già in rosa. 

Poi non ho mai capito se ha le carte in regola per diventare qualcosa di più di un buon giocatore, ma sicuramente su di lui si poteva contare e dove lo mettevi stava:serve un giocatore così per sostituirlo, ma Ranieri lo sa...