Jump to content
Sign in to follow this  
Gatto Silvestro

Karol Linetty

Recommended Posts

2 ore fa, labbrodinovisad dice:

Aggiungo una cosa: che nella prima parte del campionato era meno brillante di quanto ci aveva abituati, e... si avvertiva eccome lì in mezzo

Anche per lui, che era reduce dall'estate no stop per i Mondiali, c'era da recuperare la brillantezza e la prepotenza fisica. Ora sembra un trattore che ranca tutto quello che passa e corre anche inserendosi, raddoppiando con tanto fiato nei polmoni, arrivando di prepotenza anche a tirare, prima era lo stesso trattore ma con le gomme sgonfie e il carburatore sporco.

• Like 1

11 ore fa, djsmith dice:

Non può essere vero. Dio è in vacanza da tempo.

Non so se sia in vacanza. A dire il vero non so nemmeno dove sia o se sia.

Però mi parla spesso 😎

Non sai dove sia adesso... ti parla spesso... E' un tuo dipendente! Indovinato? 😕

Edited by amintore
  • Like 1

Meno male che avevi avuto la cagarella acuta sennò chissà quanto avresti corso! :smile:

Bravi tu e i tuoi cloni che erano ovunque in campo!!!

Per me, in una partita giocata benissimo da tutta la Squadra, Karol Linetty è stato il migliore.

Ha patito un po' nel finale, ma era sfinito

• Like 3

Lui e' uno di quegli eroi silenziosi a cui non rinuncerei mai, per me fondamentale negli equilibri della squadra

• Like 1
  • Thanks 1

9 ore fa, Zippao dice:

Lui e' uno di quegli eroi silenziosi a cui non rinuncerei mai, per me fondamentale negli equilibri della squadra

Quotone!

Comunque, se al primo minuto ti viene quel numero dribbling di tacco / gol e' la volta che me lo mastrusso in gradinata...

Grande Karol

• Like 2
  • Confused 1

36 minuti fa, Zippao dice:

Comunque, se al primo minuto ti viene quel numero dribbling di tacco / gol e' la volta che me lo mastrusso in gradinata...

Grande Karol

mi fai venire in mente che nel pre-partita , quando i nostri provavano i tiri in porta (a proposito: Angelo, belin, merda che gliene passassi una giusta!), ho detto testualmente che se segnava Murru e vincevamo , mi tiravo fuori il cazzo in gradinata

c'è stato un momento sul due a zero che ho avuto il flash di averlo detto, e mi sono anche un po' preoccupato:pazzia:

A tal proposito ricordo di un Sampdoria Juventus in cui uno dietro di me disse che se avessimo segnato il quarto gol se lo sarebbe tirato fuori

....sul.finire Vialli  segnò il 4 a 1 e .... e la promessa fu mantenuta con tanto di elicottero

• Like 1