Vai al contenuto

Carta stampata, ricca facciata


Recommended Posts

5 ore fa, Jakk dice:

Leggendo quella spazzatura di Tuttomercatoweb al Milan andrebbero Giampaolo, poi Andersen e Praet, oggi Rolando Vieira e pure Osti come direttore sportivo....serve altro?

Non male per una squadra che sta boccheggiando per i debiti!

Più che boccheggiare nei debiti......esclusa dalle coppe, con la perdita pure di Gazidis.....

Maldini non si sa.

Gian e Paolo credo rimarranno in pausa sino a martedì prossimo.....Gattuso se n'è andato rinunciando a 5 milioni.......

Insomma un bell'ambientino per cominciare, magari torna Giussi Farina !

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver gustato striscia di focaccia e sorseggiato caffè americano (quello che non piace agli italiani) leggendo la pagina sportiva del secolo mi accingo a sintetica sintesi ( preambolo necessario a sedare le ansie e le preoccupazioni dell'amministratore di codesto spettabile foro)

Oggi articolo a doppia firma !!!! I sempre ottimi Basso e Freccero ci deliziano in coppia a mo' di Ciccio e Franco o Totò e Peppino.  Le novità sono che ce l'abbiamo sempre più nel culo: lite tra Giampaolo e Ferrero con il Presidente nella parte del cattivo con svariate ipotesi tutte tese a rompere il cazzo a Giampi. Mercato merda schietta: via i soliti - tutto l'attacco- via praet andersen e vieira anche se ad oggi mamco un'offerta ma vabbè ormai sono venduti anche se non si sa a chi. Per Hurtado - chi è costui?- pare che le cose si complichino però udite udite potrebbe tornare Muriel anche se Giampi lo vorrebbe al milan ( ovviamente per alzare l'asticella)

Per oggi null'altro se non che al Pio son rose e fiori 

Modificato da Erreci
  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo mi sembra un articolo "pulito" che davvero vuol dire qualcosa

C'è Stefano Pioli nell'elenco dei candidati della Sampdoria, certo, ma il patron Blucerchiato Ferrero non ha abbandonato il sogno Eusebio Di Francesco. L'ex allenatore della Roma stuzzica tantissimo il presidente e la dirigenza genovese, e questo week end potrebbe rivelarsi decisivo sotto questo aspetto.

Secondo l'edizione genovese de La Repubblica il Doria ha avuto diversi contatti con il mister esploso a Sassuolo, e lo stesso Di Francesco si sarebbe preso qualche giorno per riflettere e capire se rimettersi in gioco alla Samp possa rivelarsi la scelta giusta per la sua carriera. L'ostacolo principale, come noto, è rappresentato dall'ingaggio di circa 3 milioni di euro netti.

A Ferrero comunque Di Francesco piace molto, ma l'imprenditore romano ha forte gradimento anche per un altro tecnico, ossia Fabio Liverani. La 'paura' del numero uno di Corte Lambruschini è di replicare la scelta fatta a suo tempo con Sarri: Ferrero aveva deciso per primo di puntare sull'allenatore all'epoca all'Empoli, che però chiese una rivoluzione di organico. Ferrero non se la sentì di intraprendere una scommessa del genere, chiamando Zenga. Ora il numero uno di Corte Lambruschini non vorrebbe ripetere lo stesso errore con Liverani, considerato molto promettente, ma a frenare la dirigenza è la sua poca esperienza in Serie A.
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul seculo di oggi - letto al bar- si punta tutto sulla lingua inglese: due diligence, advisor, closing , suck & kiss my ass

Di fatto dovevano rirmpire una pagina senza dire un cazzo 

Ps: fondo Aquilor alla riscossa  ...... forse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, _Luca_ dice:

Sampdoria, accordo totale con Di Francesco

Calcio: Sampdoria, trattativa in salita con Di Francesco

Vi giuro che sono due dei link a siti che hanno scritto ognuno la propria "notizia" contemporaneamente 😂

Belin! ..... questa è da Sagra delle Cazzate!

..... a proposito ..... la volete riaprire o no la Fiera ..... o la Sagra (mi piace di più ..... è più ruspante)

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Utenti carissimi sono spiacente darvi la notizia che è merda su tutti i fronti. Se sino a ieri sembrava certo il ritorno di Pradé e Pecini, oggi Pradé è in direzione Firenze e con lui pure Osti, mentre Pecini nicchia e pone precise condizioni; a ciò  si aggiungono i non buoni rapporti tra Ferrero e Romei, in rotta di collisione.dell'allenatore nuovo nessuna traccia.

 Morale: appare evidente che ce lo abbiamo nel culo

Ps: al Pio le rose sono in fiore, fragranze odorose si spandono nel cielo.Fica per tutti di elevata qualità 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Daitarn dice:

 

Enrico Mantovani è un Sampdoriano vero, ma se la piantasse di cinguettare sulla trattativa vera o presunta che sia sarebbe cosa buona e giusta

Presumo che i suoi tweet non siano fatti a caso, ma che rientrino nel gioco delle parti all'interno della trattativa 

Ripeto anche qui: è in atto una trattativa commerciale con tutte le sue tattiche e i suoi riti, non scandalizziamoci più di tanto, il business è il business 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Vola.

Questi ultimi mesi hanno sancito, per quanto mi riguarda, la fine definitiva di ogni forma di "romanticismo" con buona pace dell'utente Robi e di qualsiasi punto di riferimento sia esso "bandiera" in campo o parte della tifoseria (gruppo o individuo).    

Mi basta,.per parlare di Samp,questo spazio e vedere i nostri colori sul campo.

 

Tutto il resto è noia.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, cillo2461 dice:

Bravo Vola.

Questi ultimi mesi hanno sancito, per quanto mi riguarda, la fine definitiva di ogni forma di "romanticismo" con buona pace dell'utente Robi e di qualsiasi punto di riferimento sia esso "bandiera" in campo o parte della tifoseria (gruppo o individuo).    

Mi basta,.per parlare di Samp,questo spazio e vedere i nostri colori sul campo.

 

Tutto il resto è noia.

Noia e bestemmie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, cillo2461 dice:

 

Mi basta,.per parlare di Samp,questo spazio e vedere i nostri colori sul campo.

 

 

Te lo vado ripetendo da tempo: si va allo stadio come al cinema da accaniti e appassionati cinefili; si piange si ride ci si emoziona durante i 90 minuti e poi via. In attesa del prossimo film - anzi meglio la prossima puntata della serie- si chiacchiera tra cinefili qui su questo spettabile foro

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Cillo amico mio

per prima cosa voglio ricordare che stiamo parlando di calcio e non di cose importanti anche se la Sampdoria mi sveglia alla mattina e mi mette a letto la sera un po' come quei bei striscioni che c'erano a marassi nelle nostre partite.

Ho avuto la fortuna di incontrala quando avevo sette anni. Casualmente. Ma siamo diventati amici. Amanti. Magari come quest'anno non l'ho vista nemmeno una volta ma siamo sempre insieme .... perché ci lega un filo.

Forse, in questo periodo sono diventato adulto ho scavalcato la "linea d'ombra" e vedo tutto quello che da giovane mi rifiutavo di vedere.

Forse, mi trema l'anima nel dire quello che sto dicendo, non sarò più passionale come fino a pochi giorni addietro. Magari un risultato lo scoprirò solo dopo qualche giorno per caso e non ne farò una malattia.

Mi mancheranno di più le vostre stronzate: il muretto, la tana, le cene, le poche trasferte fatte con voi. Non sono mai stato di nessun gruppo se non del SAN FRUTTUOSO quelli del forum anche se ho alcune tessere che però questa sera toglierò dal mio portafogli. Ci sarà solo il Baciccia con quei colori

........ spero che questa nedia mi passi e tutto torni come prima..... spero

mi ha sempre fatto piacere vedere dei cuoricino sotto le mie stronzate ma quelli sotto questo non avrei mai voluto vederli per quelle parole

1 ora fa, volalozar dice:

caro RC la tua lucidità e fredezza mi indispone. 

Hai ragione ma che nessuno poi parli più, di loro, di amore per la Sampdoria. NESSUNO

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cillo2461 dice:

Bravo Vola.

Questi ultimi mesi hanno sancito, per quanto mi riguarda, la fine definitiva di ogni forma di "romanticismo" con buona pace dell'utente Robi e di qualsiasi punto di riferimento sia esso "bandiera" in campo o parte della tifoseria (gruppo o individuo).    

Mi basta,.per parlare di Samp,questo spazio e vedere i nostri colori sul campo.

 

Tutto il resto è noia.

1 ora fa, Erreci dice:

Te lo vado ripetendo da tempo: si va allo stadio come al cinema da accaniti e appassionati cinefili; si piange si ride ci si emoziona durante i 90 minuti e poi via. In attesa del prossimo film - anzi meglio la prossima puntata della serie- si chiacchiera tra cinefili qui su questo spettabile foro

Be, un attimo, il romanticismo c'è ancora, il mio, il vostro, il NOSTRO

Perchè come giustamente dice l'esponente più esposto della Brigata Ferrero (eh che terminologia ultrà) quella Sampdoria non tramonta. Quell'idea che avevamo di Sampdoria, come gruppo, tanti l'hanno fatta propria, ed è già un risultato, piccolo se vogliamo.
Il romanticismo come lo intendete voi per me è finito nell'estate 2016, ho provato a tenerlo vivo fino all'estate 2017 e poi ho preso coscienza della realtà.
Ma non ho mai smesso di rimpiangere un attimo quello che era prima, quando mi fermo a pensarci sono ancora convinto di quelle idee, di quel modo di vedere le cose; che poi è anche il mio modo di vivere la Sampdoria.

Noi (per lo meno io) abbiamo recepito certe cose in un certo modo, se chi ci ha detto queste cose adesso ne pensa altre, ci sentiamo amareggiati magari, ma quelle cose dentro di noi ci rimangono e ci rimarranno. 

Ne è prova il fatto che nonostante fuori ci sia l'ennesima tempesta, noi siamo qua stretti tra noi a chiederci quando finirà.

 

PS: pezzi di merda, vi voglio bene, se la conversazione continua su questo mood vado a piangere davanti alla gelateria di via Donghi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...