Jump to content

Carta stampata, ricca facciata

Recommended Posts

30 minuti fa, labbrodinovisad dice:

ma belin, ma che verità storica dio santo... parliamo di una partita di campionato normalissima, finita uno ad uno, e di un gol per il quale NESSUNO protestò

e da lì uno SPROLOQUIO su Maradona

vabbè, chiudiamola qui

"Verità storica" in senso lato. 

Poi ci si fa prendere la mano...e si  discute.

Da quanto letto,mi sembra di capire che Maradona sta a Labbro come Francis sta a Doriastuart :smile:

Comunque anche per me va bene chiuderla qui.

Che poi per dindirindina (:smile:) il calcio è questo signori. 

Al contrario del rugby , come possono confermare Erreci e Doriastuart, che è sport nobile ed onesto per antonomasia , il calcio è sport dove la furbizia la disonestà la simulazione la fa da padrone.

Quindi di che cazzo stiamo parlando ? Forse pensiamo che tutti i calciatori che hanno indossato la maglia della Samp non abbiano mai simulato ? mai ottenuto un rigore che non c'era ? mai cercato di fare o fatto un goal di mano ? 

Perdonerete la mia pessima memoria ma potrei scommettere che qualche volta è avvenuto.

Amen.

• Like 2

19 ore fa, gradinatasud dice:

Iacopino ci sta nella top10? Ve la butto lì... Rifletteteci.

Chiedo venia (in senso lato), ma vi aggiungerei anche Ziegler nella top 10 (anche top 5, volendo).

Mi bevo un succo di frutta e continuo ad assistere a questo animoso dibattito su Maradona. 

2 ore fa, cillo2461 dice:

Che poi per dindirindina (:smile:) il calcio è questo signori. 

Al contrario del rugby , come possono confermare Erreci e Doriastuart, che è sport nobile ed onesto per antonomasia , il calcio è sport dove la furbizia la disonestà la simulazione la fa da padrone.

Quindi di che cazzo stiamo parlando ? Forse pensiamo che tutti i calciatori che hanno indossato la maglia della Samp non abbiano mai simulato ? mai ottenuto un rigore che non c'era ? mai cercato di fare o fatto un goal di mano ? 

Perdonerete la mia pessima memoria ma potrei scommettere che qualche volta è avvenuto.

Amen.

Certo qualche volta è avvenuto. 

2 ore fa, Gianla dice:

Certo che lo pensiamo, ma di sicuro quella scorrettezza non è stata abbastanza da eguagliare le inenarrabili ingiustizie verso la Sampdoria nel corso degli anni :dito:

Si tutto si compensa,alla fine..."nel migliore dei mondi possibili" [cit.] :band:

1 ora fa, gradinatasud dice:

Chiedo venia (in senso lato), ma vi aggiungerei anche Ziegler nella top 10 (anche top 5, volendo).

Mi bevo un succo di frutta e continuo ad assistere a questo animoso dibattito su Maradona. 

Ti ho mai raccontato di quella volta,1991,in cui Maradona segnò il suo ultimo gol italiano contro il Doria a Genova su rigore e che dovette ripetere il tiro?:litiganti:

2 ore fa, cillo2461 dice:

Ps ora che ci penso. Vittoria in un derby di serie b (mi pare) con uno se non due goal in fuorigioco......godo ancora adesso :smile:

Esposito 

Domanda : ma che cazzo ce ne frega 

43 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Certo qualche volta è avvenuto. 

Si tutto si compensa,alla fine..."nel migliore dei mondi possibili" [cit.] :band:

Ti ho mai raccontato di quella volta,1991,in cui Maradona segnò il suo ultimo gol italiano contro il Doria a Genova su rigore e che dovette ripetere il tiro?:litiganti:

Che poi mi chiedo: 

1 che cazzo ce ne frega a noi di Maradona

2 sei un agiografo di Diego Armando Matadona che sai tutte queste cose su di lui ? 

Non mi rispondere, credo di conoscere già le tue risposte 

2 hours ago, cillo2461 said:

Ps ora che ci penso. Vittoria in un derby di serie b (mi pare) con uno se non due goal in fuorigioco......godo ancora adesso :smile:

Dai buttiamo benzina sul fuoco :pffs:

Il fuorigioco non rilevato e' un errore della terna arbitrale, il giocatore che fa goal in fuorigioco il piu' delle volte, se non sempre, non sa di esserlo. Al contrario del gol di mano che e' una carognata voluta sperando di farla franca

Io non ho molta memoria storica, ma gol di mano della samp non ne ricordo

Dicono che Mancini passo' la palla a Gullit toccandola di braccio, ecco forse riguardando le immagini appena appena sfiora il bicipite, ma comunque il gesto tecnico del lancio millimetrico lo fece usando i mezzi consentiti

Edited by darconio

19 minuti fa, Erreci dice:

Esposito 

Domanda : ma che cazzo ce ne frega 

Che poi mi chiedo: 

1 che cazzo ce ne frega a noi di Maradona

2 sei un agiografo di Diego Armando Matadona che sai tutte queste cose su di lui ? 

Non mi rispondere, credo di conoscere già le tue risposte 

Non resisto:

1 niente

2 no, ma quasi tutto quel che so di lui è legato alla Sampdoria...

Un appello a PotereBlucerchiato: la prossima volta fatti i fatti tuoi. :linguaccia: 

Per il resto, maradona minuscolo è un merdaccino e non compare nella mia top 10000 tanto per fare incazzare un po' Labbro. Lo metto addirittura dopo Ziegler, così mi prendo le simpatie di qualcuno. 

Trevor? Beh, io Francis l'ho visto giocare non solo in Italia, ma anche sul sacro suolo britannico e gli ho visto fare cose che voi umani...............vincendo tanto così per dire due coppe dei campioni consecutive. 

Ultimamente ho criticato la decisione di vietare la trasferta dei veronesi a Genova, poi ho "difeso" la Sampdoria che ha subito un goal irregolare a Napoli e ho sollevato cori di critiche e proteste. Non mi dispiace perchè si sono un po' ravvivate le pagine del Forum che si stavano sedendo in poltrona.  Insomma ho fatto un po' la parte di Robi (scusami, eh) e di Montecucco, non mi sono preso insulti, ma solo del ridicolo e dell'infantile, il che non so se è peggio. Però sono convinto di non aver scritto a caso, ma con una buona quota di ragione e verità, specialmente per quello che riguarda questo ultimo thread.  

Il goal di Esposito nel derby? Faccio mia la frase di quel ficcanaso di PotereBlucerchiato: nel derby, come per argentina-Inghilterra, Salviani-Improtiani, Avanguardia Blucerchiata -Potere Blucerchiato vale tutto.  

E adesso giù con le bastonate, però, attenzione, sto già pensando ad aprire una nuova, stuzzicante discussione. :sciarpata: 

• Like 1

1 ora fa, Erreci dice:

NE FACESSE DI MANO TRE ZAPATA A BERGAMO: ME LO SPELLEREI  A SUON DI SEGHE 

Cutrone  ha fottuto il VAR  una volta, non so se Duvan ci riuscirá  tre volte...

Di terza gamba, però, sarebbe regolare...ma visto Che c'è Gasperini, potrebbe cambiare il regolamento

Edited by PotereBlucerchiato

2 ore fa, doriastuart dice:

Un appello a PotereBlucerchiato: la prossima volta fatti i fatti tuoi. :linguaccia: 

Per il resto, maradona minuscolo è un merdaccino e non compare nella mia top 10000 tanto per fare incazzare un po' Labbro. Lo metto addirittura dopo Ziegler, così mi prendo le simpatie di qualcuno. 

Trevor? Beh, io Francis l'ho visto giocare non solo in Italia, ma anche sul sacro suolo britannico e gli ho visto fare cose che voi umani...............vincendo tanto così per dire due coppe dei campioni consecutive. 

Ultimamente ho criticato la decisione di vietare la trasferta dei veronesi a Genova, poi ho "difeso" la Sampdoria che ha subito un goal irregolare a Napoli e ho sollevato cori di critiche e proteste. Non mi dispiace perchè si sono un po' ravvivate le pagine del Forum che si stavano sedendo in poltrona.  Insomma ho fatto un po' la parte di Robi (scusami, eh) e di Montecucco, non mi sono preso insulti, ma solo del ridicolo e dell'infantile, il che non so se è peggio. Però sono convinto di non aver scritto a caso, ma con una buona quota di ragione e verità, specialmente per quello che riguarda questo ultimo thread.  

Il goal di Esposito nel derby? Faccio mia la frase di quel ficcanaso di PotereBlucerchiato: nel derby, come per argentina-Inghilterra, Salviani-Improtiani, Avanguardia Blucerchiata -Potere Blucerchiato vale tutto.  

E adesso giù con le bastonate, però, attenzione, sto già pensando ad aprire una nuova, stuzzicante discussione. :sciarpata: 

belin, libero tu di scrivere, e liberi noi di rispondere

Edited by labbrodinovisad