Jump to content

Carta stampata, ricca facciata

Recommended Posts

10 minuti fa, labbrodinovisad dice:

non ho capito chi sarebbe il nemico e chi si sarebbe fiondato sul club quando Ferrero era al gabbio... la procura di Paola?

In effetti attacco piuttosto pesante ma incomprensibile. 

Prima ce l'aveva con Ferrero ora sembra un povero martire anzi secondo lui tornerà e andrà tutto benissimo?!?

P.s su Twitter lo stesso criscitiello dà de Rossi o Stankovic come alternative per la panchina 

• 5 weeks later...

Paolo Giampieri, incastra stella dell'Olimpo giornalistico del Saecola Saecolorum, intervista il padre dell'olimpionico Tamberi, ex preparatore del figlio, per farci sapere che:

1 da fermo si salta meno che in corsa 

2 i rigori non vanno battuti a mezza altezza,perché, udite udite, il portiere impiega meno tempo per raggiungere il pallone rispetto ad un tiro angolato in alto o in basso

Eh lo so è dura riempire ogni giorno due pagine 

• Haha 1

13 minuti fa, cillo2461 dice:

Aggiungo che

3 è meglio tirare forte piuttosto che piano

4 è meglio centrare la porta e non tirare fuori o su pali/traversa

Come vedete anche qui abbiamo utenti che hanno studiato, non per nulla è Amministratore di codesto spettabile Foro

• Haha 2

3 ore fa, volalozar dice:

anche chi anonimamente ha messo quello straccio per me è indegno.

Non li sto difendendo ma un conto è chiamarli a fine partita e dirglielo un conto è fare l'eroe con uno straccio

Il messaggio di Erreci si riferisce al fatto che quello “striscione” é stato messo 9 anni fa ed utilizzato adesso da quei cani malati di giornalisti

BRUTTE MERDE!

ora, scrivete di ciò che non sapete e inventate stronzate. Non scrivo scoop perché è un termine giornalistico  e, in quanto tale, non vi si addice.

Dite peste e corna di ferrero ma vostri illustri colleghi, e faccio come fate, in quanto vostri colleghi di merda in automatico lo siete anche voi; lo invitano in trasmissioni anche nazionali, a interviste e presentazioni di libri. 

Ora in teoria questo potrebbe tornare e voi inorridite ma i vostri lerci siti di informazione 🙄 fanno passare continuamente la notizia dando aria a questo signore. Non nascondetevi dietro l'informazione , siete solo degli scribacchini ruffiani, falsi, ignoranti,  disinformati, inetti, profittatori ...... e se conoscete la lingua italiana cercatevi voi degli appellativi. 

Dite di essere sampdoriani (per voi non in maiuscolo) allora come falsificate tante notizie in questo caso ignoratelo. Questo essere è in combutta con voi per perseguire il male della Sampdoria. 

Lo so che ci fareste la guerra ma ora non siete a servizio dell'informazione e della Sampdoria e, se fossi Lanna, col cazzo che vi faccio entrare gratis allo stadio o a Bogliasco. Per avere info su di Lei ho i miei amici che vanno in 3000 a vederla in trasferta o a Bogliasco. Di voi non ho bisogno: PARASSITI

Siccome sono incazzato quanto le formiche anche se sono piccole, non leggo più un cazzo e continuo a tifare. La Sampdoria ha un presidente SAMPDORIANO forse anche quanto o addirittura più di Paolo e io sono certo che sta facendo assolutamente tutto per Lei non ha bisogno di consigli o sollecitazioni da parte mia. Io faccio quel pochissimo che sto facendo: sto vicino a lui e a Lei tutto il resto viene dal maligno (RC mi ha stimolato ☺️)

Siccome noi siamo Sampdoriani, cantiamo e sorridiamo  per allontanare la tempesta e so che ce la faremo, vi regalo questo pezzo di quest'idiota (sempre stimolato da RC) che conosco

https://www.youtube.com/watch?v=q0-9-hl-_Jg

Edited by volalozar
  • Haha 2

9 ore fa, volalozar dice:

BRUTTE MERDE!

ora, scrivete di ciò che non sapete e inventate stronzate. Non scrivo scoop perché è un termine giornalistico  e, in quanto tale, non vi si addice.

Dite peste e corna di ferrero ma vostri illustri colleghi, e faccio come fate, in quanto vostri colleghi di merda in automatico lo siete anche voi; lo invitano in trasmissioni anche nazionali, a interviste e presentazioni di libri. 

Ora in teoria questo potrebbe tornare e voi inorridite ma i vostri lerci siti di informazione 🙄 fanno passare continuamente la notizia dando aria a questo signore. Non nascondetevi dietro l'informazione , siete solo degli scribacchini ruffiani, falsi, ignoranti,  disinformati, inetti, profittatori ...... e se conoscete la lingua italiana cercatevi voi degli appellativi. 

Dite di essere sampdoriani (per voi non in maiuscolo) allora come falsificate tante notizie in questo caso ignoratelo. Questo essere è in combutta con voi per perseguire il male della Sampdoria. 

Lo so che ci fareste la guerra ma ora non siete a servizio dell'informazione e della Sampdoria e, se fossi Lanna, col cazzo che vi faccio entrare gratis allo stadio o a Bogliasco. Per avere info su di Lei ho i miei amici che vanno in 3000 a vederla in trasferta o a Bogliasco. Di voi non ho bisogno: PARASSITI

TI LOVVO VOLA 

30 minuti fa, Gianla dice:

sampnews 24 vorrei che lo stampassero solo per farci cagare sopra il cane

spiegatemi il titolo, se possibile

Sampdoria, si naviga a vista: saldate le scadenze di gennaio

non lo stampano

purtroppo molti di noi regalano clic a questa fogna di pagina internet, specializzata nel copiaincollare altri senza citarli ed a spalmare merda sul Doria. Persino il tifo organizzato ha scritto a chiare lettere che sono degli INFAMI, ma molti di noi copiaincollano e prestano fede alla loro merda, peraltro regalandogli clic e visibilità

A proposito di carta non stampata ma digitalizzata via social, sono sinceramente allibito come , dopo tutto il can can fatto sulla trattativa ( presunta ? ) Al Thani , sia il buon Parodi che il buon Di Silvio che i vari interlocutori via facebook con Di Silvio , ora tacciano.

Come se nulla fosse accaduto , come se quella parentesi di certezze assolute mai fosse esistita.

Edited by cillo2461
  • Like 1

33 minuti fa, cillo2461 dice:

A proposito di carta non stampata ma digitalizzata via social, sono sinceramente allibito come , dopo tutto il can can fatto sulla trattativa ( presunta ? ) Al Thani , sia il buon Parodi che il buon Di Silvio che i vari interlocutori via facebook con Di Silvio , ora tacciano.

Come se nulla fosse accaduto , come se quella parentesi di certezze assolute mai fosse esistita.

28 minuti fa, Gianla dice:

è il mondo dei social network, puoi dire qualsiasi cosa che dopodomani non se la ricorda più nessuno

Ci fosse un giornalista mezzo serio, una domanda la Parodi, potrebbe farla.