Pontex76 Posted October 3, 2022 Share Posted October 3, 2022 Peraltro mi pare di ricordare fosse molto critico con ferrero fino a quando era presidente... ma vabbè, un opinionista avellinese è l'ultimo dei nostri problemi ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted October 3, 2022 Author Share Posted October 3, 2022 non ho capito chi sarebbe il nemico e chi si sarebbe fiondato sul club quando Ferrero era al gabbio... la procura di Paola? 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted October 3, 2022 Share Posted October 3, 2022 10 minuti fa, labbrodinovisad dice: non ho capito chi sarebbe il nemico e chi si sarebbe fiondato sul club quando Ferrero era al gabbio... la procura di Paola? In effetti attacco piuttosto pesante ma incomprensibile. Prima ce l'aveva con Ferrero ora sembra un povero martire anzi secondo lui tornerà e andrà tutto benissimo?!? P.s su Twitter lo stesso criscitiello dà de Rossi o Stankovic come alternative per la panchina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted October 3, 2022 Share Posted October 3, 2022 Le uniche alternative di cui dovrebbe preoccuparsi sono quelle che danno il postino o l'idraulico come suo padre reale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted October 3, 2022 Share Posted October 3, 2022 Anche Cris@tiello, dietro una tastiera è un leone e si comporta come un ragazzino che deve vendicarsi. E' una merda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted October 3, 2022 Share Posted October 3, 2022 DORIA RIPRENDITI E ZITTISCI TUTTI QUESTI SCIACALLI 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted November 3, 2022 Share Posted November 3, 2022 Paolo Giampieri, incastra stella dell'Olimpo giornalistico del Saecola Saecolorum, intervista il padre dell'olimpionico Tamberi, ex preparatore del figlio, per farci sapere che: 1 da fermo si salta meno che in corsa 2 i rigori non vanno battuti a mezza altezza,perché, udite udite, il portiere impiega meno tempo per raggiungere il pallone rispetto ad un tiro angolato in alto o in basso Eh lo so è dura riempire ogni giorno due pagine 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted November 3, 2022 Share Posted November 3, 2022 Aggiungo che 3 è meglio tirare forte piuttosto che piano 4 è meglio centrare la porta e non tirare fuori o su pali/traversa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted November 3, 2022 Share Posted November 3, 2022 13 minuti fa, cillo2461 dice: Aggiungo che 3 è meglio tirare forte piuttosto che piano 4 è meglio centrare la porta e non tirare fuori o su pali/traversa Come vedete anche qui abbiamo utenti che hanno studiato, non per nulla è Amministratore di codesto spettabile Foro 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariosamp66 Posted November 4, 2022 Share Posted November 4, 2022 21 ore fa, cillo2461 dice: Aggiungo che 3 è meglio tirare forte piuttosto che piano 4 è meglio centrare la porta e non tirare fuori o su pali/traversa scusa Cillo ma la 3 te l'ha suggerita Lapo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted November 6, 2022 Share Posted November 6, 2022 FERRERO BOIA. così che ci sta sempre bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted November 10, 2022 Share Posted November 10, 2022 INDEGNI siete voi giornalai locali 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted November 10, 2022 Share Posted November 10, 2022 (edited) anche chi anonimamente ha messo quello straccio per me è indegno. Non li sto difendendo ma un conto è chiamarli a fine partita e dirglielo un conto è fare l'eroe con uno straccio Edited November 10, 2022 by volalozar 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted November 10, 2022 Share Posted November 10, 2022 3 ore fa, volalozar dice: anche chi anonimamente ha messo quello straccio per me è indegno. Non li sto difendendo ma un conto è chiamarli a fine partita e dirglielo un conto è fare l'eroe con uno straccio Il messaggio di Erreci si riferisce al fatto che quello “striscione” é stato messo 9 anni fa ed utilizzato adesso da quei cani malati di giornalisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted November 10, 2022 Share Posted November 10, 2022 ah luridi schifosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted November 11, 2022 Share Posted November 11, 2022 13 ore fa, Gianla dice: Il messaggio di Erreci si riferisce al fatto che quello “striscione” é stato messo 9 anni fa ed utilizzato adesso da quei cani malati di giornalisti Ah non è stato messo ieri? Che merde Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted November 11, 2022 Share Posted November 11, 2022 BRUTTE MERDE! ora, scrivete di ciò che non sapete e inventate stronzate. Non scrivo scoop perché è un termine giornalistico e, in quanto tale, non vi si addice. Dite peste e corna di ferrero ma vostri illustri colleghi, e faccio come fate, in quanto vostri colleghi di merda in automatico lo siete anche voi; lo invitano in trasmissioni anche nazionali, a interviste e presentazioni di libri. Ora in teoria questo potrebbe tornare e voi inorridite ma i vostri lerci siti di informazione 🙄 fanno passare continuamente la notizia dando aria a questo signore. Non nascondetevi dietro l'informazione , siete solo degli scribacchini ruffiani, falsi, ignoranti, disinformati, inetti, profittatori ...... e se conoscete la lingua italiana cercatevi voi degli appellativi. Dite di essere sampdoriani (per voi non in maiuscolo) allora come falsificate tante notizie in questo caso ignoratelo. Questo essere è in combutta con voi per perseguire il male della Sampdoria. Lo so che ci fareste la guerra ma ora non siete a servizio dell'informazione e della Sampdoria e, se fossi Lanna, col cazzo che vi faccio entrare gratis allo stadio o a Bogliasco. Per avere info su di Lei ho i miei amici che vanno in 3000 a vederla in trasferta o a Bogliasco. Di voi non ho bisogno: PARASSITI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted November 11, 2022 Share Posted November 11, 2022 Severo ma giusto sono certo che CUV apprezzerebbe memore di una famosa scacciata da un altrettanto famoso tempio da parte di un tipo buonissimo ma che quando s'incazzava era meglio nonessere nei pressi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted November 11, 2022 Share Posted November 11, 2022 (edited) Siccome sono incazzato quanto le formiche anche se sono piccole, non leggo più un cazzo e continuo a tifare. La Sampdoria ha un presidente SAMPDORIANO forse anche quanto o addirittura più di Paolo e io sono certo che sta facendo assolutamente tutto per Lei non ha bisogno di consigli o sollecitazioni da parte mia. Io faccio quel pochissimo che sto facendo: sto vicino a lui e a Lei tutto il resto viene dal maligno (RC mi ha stimolato ☺️) Siccome noi siamo Sampdoriani, cantiamo e sorridiamo per allontanare la tempesta e so che ce la faremo, vi regalo questo pezzo di quest'idiota (sempre stimolato da RC) che conosco https://www.youtube.com/watch?v=q0-9-hl-_Jg Edited November 11, 2022 by volalozar 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted November 11, 2022 Share Posted November 11, 2022 9 ore fa, volalozar dice: BRUTTE MERDE! ora, scrivete di ciò che non sapete e inventate stronzate. Non scrivo scoop perché è un termine giornalistico e, in quanto tale, non vi si addice. Dite peste e corna di ferrero ma vostri illustri colleghi, e faccio come fate, in quanto vostri colleghi di merda in automatico lo siete anche voi; lo invitano in trasmissioni anche nazionali, a interviste e presentazioni di libri. Ora in teoria questo potrebbe tornare e voi inorridite ma i vostri lerci siti di informazione 🙄 fanno passare continuamente la notizia dando aria a questo signore. Non nascondetevi dietro l'informazione , siete solo degli scribacchini ruffiani, falsi, ignoranti, disinformati, inetti, profittatori ...... e se conoscete la lingua italiana cercatevi voi degli appellativi. Dite di essere sampdoriani (per voi non in maiuscolo) allora come falsificate tante notizie in questo caso ignoratelo. Questo essere è in combutta con voi per perseguire il male della Sampdoria. Lo so che ci fareste la guerra ma ora non siete a servizio dell'informazione e della Sampdoria e, se fossi Lanna, col cazzo che vi faccio entrare gratis allo stadio o a Bogliasco. Per avere info su di Lei ho i miei amici che vanno in 3000 a vederla in trasferta o a Bogliasco. Di voi non ho bisogno: PARASSITI TI LOVVO VOLA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted January 24 Share Posted January 24 sampnews 24 vorrei che lo stampassero solo per farci cagare sopra il cane spiegatemi il titolo, se possibile Sampdoria, si naviga a vista: saldate le scadenze di gennaio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 24 Author Share Posted January 24 30 minuti fa, Gianla dice: sampnews 24 vorrei che lo stampassero solo per farci cagare sopra il cane spiegatemi il titolo, se possibile Sampdoria, si naviga a vista: saldate le scadenze di gennaio non lo stampano purtroppo molti di noi regalano clic a questa fogna di pagina internet, specializzata nel copiaincollare altri senza citarli ed a spalmare merda sul Doria. Persino il tifo organizzato ha scritto a chiare lettere che sono degli INFAMI, ma molti di noi copiaincollano e prestano fede alla loro merda, peraltro regalandogli clic e visibilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted January 24 Share Posted January 24 (edited) A proposito di carta non stampata ma digitalizzata via social, sono sinceramente allibito come , dopo tutto il can can fatto sulla trattativa ( presunta ? ) Al Thani , sia il buon Parodi che il buon Di Silvio che i vari interlocutori via facebook con Di Silvio , ora tacciano. Come se nulla fosse accaduto , come se quella parentesi di certezze assolute mai fosse esistita. Edited January 24 by cillo2461 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted January 24 Share Posted January 24 è il mondo dei social network, puoi dire qualsiasi cosa che dopodomani non se la ricorda più nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted January 24 Share Posted January 24 33 minuti fa, cillo2461 dice: A proposito di carta non stampata ma digitalizzata via social, sono sinceramente allibito come , dopo tutto il can can fatto sulla trattativa ( presunta ? ) Al Thani , sia il buon Parodi che il buon Di Silvio che i vari interlocutori via facebook con Di Silvio , ora tacciano. Come se nulla fosse accaduto , come se quella parentesi di certezze assolute mai fosse esistita. 28 minuti fa, Gianla dice: è il mondo dei social network, puoi dire qualsiasi cosa che dopodomani non se la ricorda più nessuno Ci fosse un giornalista mezzo serio, una domanda la Parodi, potrebbe farla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts