Jump to content
Sign in to follow this  
labbrodinovisad

Carta stampata, ricca facciata

Recommended Posts

1 minuto fa, cillo2461 dice:

Bravo Vola.

Questi ultimi mesi hanno sancito, per quanto mi riguarda, la fine definitiva di ogni forma di "romanticismo" con buona pace dell'utente Robi e di qualsiasi punto di riferimento sia esso "bandiera" in campo o parte della tifoseria (gruppo o individuo).    

Mi basta,.per parlare di Samp,questo spazio e vedere i nostri colori sul campo.

Tutto il resto è noia.

Noia e bestemmie

• Like 2
  • Haha 1

Adesso, cillo2461 dice:

Te lo vado ripetendo da tempo: si va allo stadio come al cinema da accaniti e appassionati cinefili; si piange si ride ci si emoziona durante i 90 minuti e poi via. In attesa del prossimo film - anzi meglio la prossima puntata della serie- si chiacchiera tra cinefili qui su questo spettabile foro

25 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Noia e bestemmie

Sarà il primo due aste della BRIGATA

La brigata innamorata

caro Cillo amico mio

per prima cosa voglio ricordare che stiamo parlando di calcio e non di cose importanti anche se la Sampdoria mi sveglia alla mattina e mi mette a letto la sera un po' come quei bei striscioni che c'erano a marassi nelle nostre partite.

Ho avuto la fortuna di incontrala quando avevo sette anni. Casualmente. Ma siamo diventati amici. Amanti. Magari come quest'anno non l'ho vista nemmeno una volta ma siamo sempre insieme .... perché ci lega un filo.

Forse, in questo periodo sono diventato adulto ho scavalcato la "linea d'ombra" e vedo tutto quello che da giovane mi rifiutavo di vedere.

Forse, mi trema l'anima nel dire quello che sto dicendo, non sarò più passionale come fino a pochi giorni addietro. Magari un risultato lo scoprirò solo dopo qualche giorno per caso e non ne farò una malattia.

Mi mancheranno di più le vostre stronzate: il muretto, la tana, le cene, le poche trasferte fatte con voi. Non sono mai stato di nessun gruppo se non del SAN FRUTTUOSO quelli del forum anche se ho alcune tessere che però questa sera toglierò dal mio portafogli. Ci sarà solo il Baciccia con quei colori

........ spero che questa nedia mi passi e tutto torni come prima..... spero

mi ha sempre fatto piacere vedere dei cuoricino sotto le mie stronzate ma quelli sotto questo non avrei mai voluto vederli per quelle parole

1 ora fa, volalozar dice:

caro RC la tua lucidità e fredezza mi indispone. 

Hai ragione ma che nessuno poi parli più, di loro, di amore per la Sampdoria. NESSUNO

• Like 3

Volalozaaar, la la la la là!

Ho ricevuto una tua telefonata, un annetto fa, che a ripensarci è stata una cosa che mi è rimasta. Ti preoccupavi per me!

Andiamo oltre certe miserie! In alto i cuori, viva la Sampdoria dei tuoi sette anni, dei miei sette anni: quella è la Sampdoria che non tramonta!

• Like 5

1 ora fa, cillo2461 dice:

Bravo Vola.

Questi ultimi mesi hanno sancito, per quanto mi riguarda, la fine definitiva di ogni forma di "romanticismo" con buona pace dell'utente Robi e di qualsiasi punto di riferimento sia esso "bandiera" in campo o parte della tifoseria (gruppo o individuo).    

Tutto il resto è noia.

1 ora fa, Erreci dice:

Te lo vado ripetendo da tempo: si va allo stadio come al cinema da accaniti e appassionati cinefili; si piange si ride ci si emoziona durante i 90 minuti e poi via. In attesa del prossimo film - anzi meglio la prossima puntata della serie- si chiacchiera tra cinefili qui su questo spettabile foro

Be, un attimo, il romanticismo c'è ancora, il mio, il vostro, il NOSTRO

Perchè come giustamente dice l'esponente più esposto della Brigata Ferrero (eh che terminologia ultrà) quella Sampdoria non tramonta. Quell'idea che avevamo di Sampdoria, come gruppo, tanti l'hanno fatta propria, ed è già un risultato, piccolo se vogliamo.
Il romanticismo come lo intendete voi per me è finito nell'estate 2016, ho provato a tenerlo vivo fino all'estate 2017 e poi ho preso coscienza della realtà.
Ma non ho mai smesso di rimpiangere un attimo quello che era prima, quando mi fermo a pensarci sono ancora convinto di quelle idee, di quel modo di vedere le cose; che poi è anche il mio modo di vivere la Sampdoria.

Noi (per lo meno io) abbiamo recepito certe cose in un certo modo, se chi ci ha detto queste cose adesso ne pensa altre, ci sentiamo amareggiati magari, ma quelle cose dentro di noi ci rimangono e ci rimarranno. 

Ne è prova il fatto che nonostante fuori ci sia l'ennesima tempesta, noi siamo qua stretti tra noi a chiederci quando finirà.

PS: pezzi di merda, vi voglio bene, se la conversazione continua su questo mood vado a piangere davanti alla gelateria di via Donghi

• Like 3

andate a fare in culo

Stasera mi riguarderei Wembley con voi o poi ettolitri di birra per dimenticare 

• Like 1

Il ‎11‎/‎06‎/‎2019 at 11:37, orso dice:

Belin! ..... questa è da Sagra delle Cazzate!

..... a proposito ..... la volete riaprire o no la Fiera ..... o la Sagra (mi piace di più ..... è più ruspante)

:smile:

Ecco, volevo scriverlo ma è già stato scritto. Non è che possiamo farci due palle così con la cessione/ non cessione fino al 20 agosto 2019. Suvvia un po' di divertimento.  

questo è un giornalaio che può competere con i massimi coglioni della terra

Senza calciomercato la Samp perderebbe 50 milioni di euro

14 Giugno 2019

Il 12/6/2019 at 16:11, amintore dice:

Volalozaaar, la la la la là!

Ho ricevuto una tua telefonata, un annetto fa, che a ripensarci è stata una cosa che mi è rimasta. Ti preoccupavi per me!

Andiamo oltre certe miserie! In alto i cuori, viva la Sampdoria dei tuoi sette anni, dei miei sette anni: quella è la Sampdoria che non tramonta!

sei una testa di cazzo e mi ci rivedo nelle teste di cazzo. Se non fossi stato tale non avrei scelto la Sampdoria vivendo a Milano e non avendo niente a che spartire con Genova.

Tu sai usare molto bene mente e parole ma la testa di cazzo ti impedisce di volare

🍻

• Like 2

Posted (edited)
44 minuti fa, volalozar dice:

questo è un giornalaio che può competere con i massimi coglioni della terra

Senza calciomercato la Samp perderebbe 50 milioni di euro

14 Giugno 2019

lo stesso dell'articolo che "Ferrero attacca Garrone e i Sampdoriani"

Edited by Gianla

Posted (edited)

Vabbé ou, è Alessio l'Eremita!

Cazzo volete? 😊

Si sentirà solo

Edited by ventoela
  • Like 1
  • Haha 1

Il 14/6/2019 at 15:58, volalozar dice:

sei una testa di cazzo e mi ci rivedo nelle teste di cazzo. Se non fossi stato tale non avrei scelto la Sampdoria vivendo a Milano e non avendo niente a che spartire con Genova.

Tu sai usare molto bene mente e parole ma la testa di cazzo ti impedisce di volare

🍻

la Brigata è materialista, vuol vincere in Terra, non in Cielo; in volo è già stata sessant'anni fa, grazie alla sezione "Gagarin", che lassù non vide traccia di angeli né di palombi; la Brigata è sotterranea, è scettica e gli unici fedeli che rispetta sono i fedeli alla linea! E vuol bene a tutti gli uomini di buona volontà! 

Moderatori,

amministratori,

ho un succoso aneddoto su Aldo De Scalzi, dal deep deep social network: in quale cartella posso spacchettarvelo?

Grazie

Saluti

La gioventù degli ultras me l'ha insegnato

scrinsciottare non è reato!

P.S.

Ma come cazzo scrivi?! Mannaja a chi non te lo dice

In  quanto cognome preposizionato potrebbe essere tesserato per il Doria in coppia con De Frel.