Jump to content
Sign in to follow this  
djsmith

Gaston Ramirez

Recommended Posts

sin che regge è un gigante sulla fascia e da lui partono le palle più insidiose: primo tempo da 10

• Like 1

oggi - e non solo oggi - da sputazzare tutti quelli che lo han sempre deriso e insultato: bruta cosa non capire un cazzo di calcio 

• Like 2
  • Thanks 2

È tornato cm il primo anno con Giampaolo... Anzi quest anno sotto porta ancora più incisivo

Oggi dopo il primo tempo ho scritto in una chat "invece di fare l'isterico col Napoli quando serviva e farsi sostituire, dovrebbe spaccare il mondo oggi" 

Secondo tempo spettacolare, nel primo invece mi aveva fatto incazzare come altre volte.

Ma la nostra salvezza passa un buona parte da lui 

Bravo Gaston

Edited by Galway

E’ quello con più qualità e il migliore a saltare l’uomo... se non fosse che ogni tanto è discontinuo ( ma quest’anno meno) sarebbe un top player da milioni di euro

• Like 1

1 minuto fa, Austrodoriano dice:

E’ quello con più qualità e il migliore a saltare l’uomo... se non fosse che ogni tanto è discontinuo ( ma quest’anno meno) sarebbe un top player da milioni di euro

Essere discontinui è  caratteristica comune al 99% dei trequartisti, l'1% sono i fenomeni 

• Like 1

2 minuti fa, Austrodoriano dice:

Non giocherebbe nel Doria 

Quindi... Bene così 

Il problema di Ramirez non è la qualità altalenante della quale abbonda e neppure  la cattiveria al momento giusto, è la testa. Raccorda attacco e centrocampo. 

Spero che non si svincoli. 

• Like 1

fantasista puro, ed ha numeri di gran classe . SE,e ripeto SE , entra col piglio giusto.

E di gente che inventa il guizzo, come lui e pochissimi altri da noi possono fare , ne abbiamo bisogno come il pane.

Quanti fantasisti teste di cazzo abbiamo avuto: da Alviero, and Antonio a lui. Per dirne tre d'amble'. Croce e delizia. 

Se avessero avuto una connessione continua tra cervello, cuore e piedi, di certo avrebbero giocato in una squadra di altissimo livello.

p.s. per sergentpepper: il ruolo dei fantasisti viene sempre esaltato dal 4-3-1-2.

Edited by Solosampnelcuore

Vamos Gastòn

Puoi essere il simbolo di questa Samp operaia ma con piedi buoni.
Ci speravo che ti potessi vendicare così del gol scippato lunedì 

• Like 1

Il 8/2/2020 at 23:47, djsmith dice:

Il problema di Ramirez non è la qualità altalenante della quale abbonda e neppure  la cattiveria al momento giusto, è la testa. Raccorda attacco e centrocampo. 

Spero che non si svincoli. 

Le mani nel sangue

ma scusa un attimo, cosa c'entra lo "spero che non si svincoli?" 
Anche io spero che non si svincoli, ma cosa ti fa supporre e preoccupare, al 10 di Febbraio!, che si voglia svincolare?

• Like 2

Svelato l'arcano delle preoccupazioni di Diggei ... 

La prestazione superlativa di Gaston Ramirez contro il Torino ha scatenato i media sudamericani e la notizia di un interessamento del Nacional, storica società di Montevideo, è rimbalzata sui social.

È il trequartista della Sampdoria, sulle onde radio di Sport 890, a chiarire la situazione: «Nacional? Non mi hanno mai chiamato, e comunque non ci andrei perché sono tifoso del Penarol. Sicuramente sarà stato uno scherzo, perché il mio agente non me ne ha mai parlato».

4 ore fa, Gianla dice:

Le mani nel sangue

ma scusa un attimo, cosa c'entra lo "spero che non si svincoli?" 
Anche io spero che non si svincoli, ma cosa ti fa supporre e preoccupare, al 10 di Febbraio!, che si voglia svincolare?

Contratto in scadenza nel 2021 ma se Ferrero lo chiama, ha detto che risponde.

2 ore fa, Galway dice:

Siamo a Febbraio

Pensi a giocare e con continuità 

Veramente Ramirez non ha detto un cazzo. Siamo noi che non c'abbiamo un cazzo da pensare che i contratti in scadenza nel 2021

• Like 1

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

Veramente Ramirez non ha detto un cazzo. Siamo noi che non c'abbiamo un cazzo da pensare che i contratti in scadenza nel 2021

Meglio 

Infatti, pensiamo tutti alla pellaccia

Che io vorrei liberarmi il prima possibile di questa cagarella continua

• Like 2