Vai al contenuto

DOMANI SUL SECULO XXL


Erreci
 Share

Recommended Posts

1 hour ago, Erreci said:

A leggere  le pagelle dell'ottimo Basso Damiano nonché la cronaca  sembrebbe che ieri sera ci sia stata una sola squadra in campo ... che non è però la Sampdoria 

Sala ( costantemente in attacco e pluriapplaudito): non trova il coraggio di crossare 6

Andersen fa il compitino, Tonelli fa tutto bene: 5.5

Murru: tiene bene zaniolo, bei cross ... 6

Ed ecco il migliore: nella prova incolore della Samp è l'unico a provarci voto .... 6

ANDATE A VEDERE IL REAL MERDE, NON SIETE ABITUATI A VEDER GIOCARE A FOOTBALL

Basso di nome e di....fatto (in onestà intellettuale e/o cultura calcistica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il sempre ottimo Basso Damiano l'infortunio di Caprari sarebbe dovuto ad una non meglio precisata operazione al ginocchio ..... a me risultava fosse prostata, voi ne sapete di più?

PRIMA DI SCRIVERE È BENE VERIFICARE CHE IL CERVELLO SIA CONNESSO

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sera la Sampdoria ha disputato una grande partita, e non l’ha vinta solo perché il calcio è materia imprevedibile. Chi sostiene il contrario, come basso che valuta al ribasso le prestazioni dei giocatori,  è incompetente o peggio.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Licalzi... e' sempre un dispiacere leggerti. Ancora una volta: non mi rappresenti, sei un burattino messo li da una banda di genoani che ha il solo obiettivo di far sfigurare i doriani, assimilandoli a te. Represso, repessino, rumenta. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il seculo fa una paginata con la solita sfilza di tifosi e simpatizzanti celebri delle due squadre, tutto sommato nei limiti della presentabilità

Ma a parte la solita bufala su Sinatra, che mette quasi tenerezza, ed una roba discutibile su Pertini, che io ricordo una sola volta allo stadio , a vedere un Sampdoria Milan dell'85-86... scrivono che Natalino Otto era bibino. E non mi torno molto:poveretti:

ps: col metro dei seculanti, andrebbero quanto meno aggiunti dalla parte nostra Rod Stewart, Oliver Reed, Alberto Lupo e persino Lionel Messi :scopare:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, labbrodinovisad dice:

oggi il seculo fa una paginata con la solita sfilza di tifosi e simpatizzanti celebri delle due squadre, tutto sommato nei limiti della presentabilità

Ma a parte la solita bufala su Sinatra, che mette quasi tenerezza, ed una roba discutibile su Pertini, che io ricordo una sola volta allo stadio , a vedere un Sampdoria Milan dell'85-86... scrivono che Natalino Otto era bibino. E non mi torno molto:poveretti:

ps: col metro dei seculanti, andrebbero quanto meno aggiunti dalla parte nostra Rod Stewart, Oliver Reed, Alberto Lupo e persino Lionel Messi :scopare:

Mi rimane sempre la curiosità su Cristoforo Colombo, ma penso che resterà un mistero insolubile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/4/2019 at 21:41, Zippao dice:

Un articolo il cui incipit era "quando il gioco si fa duro i molli entrano in campo"... ho letto poche righe poi mi veniva da cacciare

eh non è che sono nato ieri.
Demotivato, mollo? Ma che mollo?
Ma chee, cosa dite? mollo che?
Ma che mollo?
Ma quale mollo?
C'è cosa vuol dire mollo qua?
Non capisco io.

[cit]

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...