Vai al contenuto

TAMBURI


Erreci
 Share

Recommended Posts

A me interessa. E trattandosi di una discussione sulla gradinata sud , ci rientra anche quello. Poi, obietterei a Robi che magari sono discorsi da fare con qualche pezza d'appoggio in più che i discorsi sentiti da un ragazzino. Personalmente mi interessa, visto che la questione è sempre autorizzazione , documenti , nuova legislazione ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/11/2017 at 11:39, Robi dice:

questo non lo so, a logica o forze dell'ordine o vigili del fuoco, ma non mi è stato detto.

 

Il 21/11/2017 at 11:48, Gianla dice:

Ma sono loro che lo hanno negato o non avevano gli strumenti per poterlo permettere?
Il tamburo per anni è stato tenuto fuori dalla gradinata perchè fdo e vigili del fuoco sono dei cattivoni o perchè si ritene più importante decidere le modalità con cui farlo entrare?

:dito:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, amintore dice:

Non ce ne frega un cazzo

 

2 ore fa, labbrodinovisad dice:

A me interessa. E trattandosi di una discussione sulla gradinata sud , ci rientra anche quello. Poi, obietterei a Robi che magari sono discorsi da fare con qualche pezza d'appoggio in più che i discorsi sentiti da un ragazzino. Personalmente mi interessa, visto che la questione è sempre autorizzazione , documenti , nuova legislazione ecc

 

1 ora fa, amintore dice:

Robi, quale parte di "non ce ne frega un cazzo dei tuoi piagnistei del cazzo sulle presunte lotte al presunto calcio moderno", non capisci?

Perchè non vi chiudete in uno sgabuzzo e poi vi date un sacco di legnate? :zizi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...