Jump to content

Primavera e giovanili Samp

Recommended Posts

• Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Nel campionato Primavera sono retrocesse Bologna e Lazio e ciò conferma quanto sia stato difficile il lavoro di Mr. Pavan e quanto siano stati tenaci i suoi ragazzi, che mai hanno mollato. Bravi.

Invernizzi giocatore serio, persona seria. Sono lieto che gli sia stato affidato l'incarico di supervisionare l'Academy. . 

Allora...pare che domani lo Spezia passi agli Amerikani. Benissimo! Cosi' da dopodomani comincera' (penso Renzo Parodi) la telenovela di Volpi "vecchio cuore blucerchiato" che vuole comprare la Samp, che tanto Ferrero vuole il Balemmo che e' in vendita. Dopo alcune settimane di noiosa calma piatta gradirei il ritorno di mirabolanti e leggendari articoli che ci allietino e che rompano i coglioni in un periodo in cui la squadra sta facendo bene. 

14 ore fa, Samp e Tulipani dice:

Allora...pare che domani lo Spezia passi agli Amerikani. Benissimo! Cosi' da dopodomani comincera' (penso Renzo Parodi) la telenovela di Volpi "vecchio cuore blucerchiato" che vuole comprare la Samp, che tanto Ferrero vuole il Balemmo che e' in vendita. Dopo alcune settimane di noiosa calma piatta gradirei il ritorno di mirabolanti e leggendari articoli che ci allietino e che rompano i coglioni in un periodo in cui la squadra sta facendo bene. 

Ogni tanto te ne devi fumare di pesanti 😄

• Haha 1
3 ore fa, labbrodinovisad dice:

Che cazzo c'entra nella discussione sulle giovanili del Doria? 

Cazzo! Per una volta Labbro ha ragione! Ho proprio sbagliato cartella. Senza neanche ...fumare come da accusa Viennese...😎..Era per la cartella "il (grande!) Presidente"...Le mie scuse piu' sentite. Ma....il concetto resta. 😇😇😇

Edited by Samp e Tulipani