mattyboy 193 Posted February 7 Share Posted February 7 Bravi ragazzi di Tufano 4 vittorie su 4 l’ultima stamattina contro i gobbi. ho visto dei giovini interessanti 2 Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 273 Posted February 9 Share Posted February 9 Allora...pare che domani lo Spezia passi agli Amerikani. Benissimo! Cosi' da dopodomani comincera' (penso Renzo Parodi) la telenovela di Volpi "vecchio cuore blucerchiato" che vuole comprare la Samp, che tanto Ferrero vuole il Balemmo che e' in vendita. Dopo alcune settimane di noiosa calma piatta gradirei il ritorno di mirabolanti e leggendari articoli che ci allietino e che rompano i coglioni in un periodo in cui la squadra sta facendo bene. Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,581 Posted February 10 Author Share Posted February 10 Che cazzo c'entra nella discussione sulle giovanili del Doria? 1 Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 443 Posted February 10 Share Posted February 10 14 ore fa, Samp e Tulipani dice: Allora...pare che domani lo Spezia passi agli Amerikani. Benissimo! Cosi' da dopodomani comincera' (penso Renzo Parodi) la telenovela di Volpi "vecchio cuore blucerchiato" che vuole comprare la Samp, che tanto Ferrero vuole il Balemmo che e' in vendita. Dopo alcune settimane di noiosa calma piatta gradirei il ritorno di mirabolanti e leggendari articoli che ci allietino e che rompano i coglioni in un periodo in cui la squadra sta facendo bene. Ogni tanto te ne devi fumare di pesanti 😄 1 Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 273 Posted February 10 Share Posted February 10 (edited) 3 ore fa, labbrodinovisad dice: Che cazzo c'entra nella discussione sulle giovanili del Doria? Cazzo! Per una volta Labbro ha ragione! Ho proprio sbagliato cartella. Senza neanche ...fumare come da accusa Viennese...😎..Era per la cartella "il (grande!) Presidente"...Le mie scuse piu' sentite. Ma....il concetto resta. 😇😇😇 Edited February 10 by Samp e Tulipani Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,581 Posted February 14 Author Share Posted February 14 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts