Jump to content

mattyboy

Members
  • Content Count

    618
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by mattyboy

  1. chiedo venia e ritiro l'insulto. Anche se il riferimento al quadrumane è e rimane nell'ambito dello sfottò sportivo senza essere discriminante dal punto di vista territoriale.
  2. mi permetto di far notare come si senta distintamente la scimmia che allena i pulcinella urlare" Valeri vieni a vedere" e il merda pregustando il cinema gratis per un anno è scattato come una molla.
  3. Bravi i ragazzi contro una squadra obbiettivamente molto forte. Un peccato non aver avuto Manolo dall’inizio. naturalmente la lega sono sei figli di puttana con sti VAR a comando richiesti dalle “ grandi”. insigne sei un nano bastardo!!!
  4. DAI DORIA DAI DORIA DAI DORIA DAI RAGAZZI!!
  5. ennesima vittoria dei giovini di tufano, ennesima con goleada e doppietta di Prelec( a me BIGTOWER non dispiace ma abbiamo un altro grande e grosso in casa) e di Di Stefano,non Alfredo, cosi vi anticipo da eventuali virtuosismi umoristici.
  6. DAI DORIAAAAAAAAA
  7. Concordo. Quanto agli ammericani non essendoci negli USA la retrocessione non hanno mai avuto quei piccoli bruciori di culo nel rischiare o di addirittura di retrocedere. Riguardo i prolungamenti alcuni soloni dell’economia mi hanno detto che servono a valorizzare la squadra o altre minchiate del genere. Boh? Sarà che io sono un contadino bergamasco e non capisco un cazzo.
  8. scusate, ma chi è il prosecco?.....uno molto magro tempo fa?
  9. Si hai ragione. Però è un po’ come lo scemo del gruppo che magari non è un brillante ma neanche uno da essere odiato. parere personale. Capisco e avete ragione che forse 3 sono pochi quindi è ben accetta lista più lunga. allora io aggiungo gasperini presidente Cagliari biraschi
  10. ma keita avrebbe potuto segnare?
  11. Audero beres- Tonelli- colley- augello candreva- thorsby- Ekdal- jankto Quagliarella- Gabbiadini DAI RAGAZZI DAI DORIAAAA
  12. Non so se sia la sezione giusta dov’è aprire questa discussione, chiedo ad Amm e Mod se non fosse corretta o addirittura già stata aperta da altri di spostarla o cancellarla. Visti i miei continui sfoghi contro giocatori/ allenatori avversari o pensato di stilare una mia classifica di tre che mi stanno più sul cazzo. Così giusto per cazzeggiare. P.S. Sono naturalmente esclusi i bibini, ma lo so non è il caso di ricordarlo. 1) Joao pedro 2) maiale Maran 3) insigne l.
  13. credo che sia un bene che lo spezia abbia vinto contro miagolan( rubo a ERRECI) e compagnia merdante, e spero si possa salvare ma.....vedere quella faccia di merda figlio di una troia di joao pedro fare le sue dediche alla cameratv e poi rivedere sempre la sua faccia quando il goal viene annullato non ha prezzo.
  14. battuti anche gli intertristi.......salutate la capolista.
  15. mi sento preso un pochino per il culo,ma giusto un idea. speriamo bene!!
  16. È questa la mia paura
  17. un positivo nello staff tecnico. io dico Palombo
  18. Apro una parente e la chiudo subito: ma sto cazzo di sassuolo solo a noi rompe il cazzo!!! DAI DORIAAAAAAAA
  19. Fallo da rosso di Ronaldo sul portiere del Cagliari, Ronaldo autore di una tripletta che ha steso il Cagliari. l’arbitro non ha consultato il var. La juve è stata protetta e.....CAGLIARI DI MERDA VE LA SIETE PRESA NEL CULO VOI E QUELLA FACCIA DI CAZZO DTL VOSTRO PRESIDENTE!
  20. Letta? ( Enrico, naturalmente)
  21. Eh la sensazione era proprio quella. Domanda: ma il riscatto di Bonazzoli e mister rimessa laterale sono legate alla salvezza del toro o ad altre clausole.
  22. Chissà perché una volta colpito il palo ho avuto la sensazione che non avremmo dovuto contare su eventuali botte di culo per vincere. Anzi!
  23. Che dire. Noi abbiamo giocato bene nulla da dire. irrati è un figlio di troia. Primo caso di giocatore che prende un calcio e fa fallo, e da lì nasce il loro primo goal. il loro secondo goal nasce naturalmente da un rimpallo nostro. Mi viene anche da ridere pensando che a parti invertite il palo colpito sarebbe picchiato sul tallone di Audero è finito in porta. statistiche di primo tempo 8 tiri noi 3 loro. è vero se Cagliari e Bologna non retrocedono sono tutti gli anni 3/4 punti in meno.
×
×
  • Create New...