Vai al contenuto

nico81

Members
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

nico81 last won the day on April 20

nico81 had the most liked content!

Reputazione Forum

37 Excellent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. nico81

    aiò vs U.C. SAMPDORIA

    La cosa molto positiva e che subiamo pochi gol, per carità qua!che occasione pericolosa la subiamo ma siamo molto più reattivi , questo è un parziale miglioramento di un difetto dello scorso campionato quindi molto bene. Poi il finire in crescendo da fiducia . peccato per il rigore ma comunque buon punto.
  2. nico81

    Stadio

    Per come l ho capita io i lavori di ammodernamento ( diciamo così) sarebbero iniziati una volta conclusa la vendita con la realizzazione di quei box. Visto che non c'è stato acquisto perché la base d asta è considerata troppo alta si dovrà trovare un altra soluzione e quindi i lavori sono rimandati.
  3. nico81

    Dove va il calcio italiano

    Tra i ventimila ci sarà un sacco di gente che non è residente a Genova . Continuo a pensare che una sensibilità maggiore visto che la tragedia è avvenuta un mese fa sarebbe stata più sensata e non mi riferisco solo all orario , che comunque rompe le balle in situazioni di normalità , ma di data . Il rispetto di cui si parla sta nel non mettere davanti a ciò il calcio. Poi certo che tutto procederà come al solito tra salone e per esempio più avanti periodo natalizio ma qui si parla di calcio e di adesso, di un evento non imprescindibile a questo punto dell anno, qualcuno ricordava l anno scorso il recupero della terza giornata avvenuto dopo un intero girone.
  4. nico81

    Dove va il calcio italiano

    Bisogna trovare un altra forma di protesta oppure non protestare? Io penso che come in molti altri ambiti i messaggi efficaci sono i messaggi estremi ,ad esempio una disdetta in massa di tutti gli abbonati alle paytv, impossibile! Detto ciò per fortuna che c'è gente che ancora ha voglia di mandare un po a cagare ciò che non ritiene giusto rimettendoci in prima persona e dimostrando che un idea va al di la del proprio personale tornaconto. Non è demagogia come ho letto in qualche post e se ora pensiamo che questa situazione non abbia bisogno di un attenzione particolare ora che è ancora fresca solo perché sarà così per un paio d anni secondo me sbagliamo. La città non si deve fermare ovviamente ma il calcio (inteso come il dio denaro che è diventato) dovrebbe essere messo in secondo piano e quindi paragonare gli spostamenti di lavoro scuola a quelli di più o meno ventimila persone nello stesso momento da e per lo stesso luogo magari è al di la del ragionevole.
  5. nico81

    Sampdoria - Napoli 02-09-18

    :-)Non volevo essere in malafede togliendo parte del messaggio ma concentrarmi su quel concetto, ho letto tutto e ho capito il tuo punto di vista. Magari non si aspettava che i cancelli fossero aperti , un po come fantozzi che imita amici miei ma il treno sta arrivando!
  6. nico81

    Sampdoria - Napoli 02-09-18

    Secondo me quello che hai scritto non dovrebbe neanche essere pensato, visto che gli esempi possono aiutare a capire e come se avessi scritto " ad andare in giro vestita così quella li se l'è cercata". Fa niente che il contesto sia diverso è l'equazione di pensiero ad essere sbagliata,sempre secondo me chiaro. Altro discorso dire che queste cose succedono sono successe e succederanno in qualsiasi contesto uno inserisca ideologie o atteggiamenti diversi , come ad esempio religione politica sport o semplicemente bar e circoli, il rompicoglioni aggressivo ci sarà sempre e dovrà essere punito senza se e senza ma. Non credere a quello che scrivono i giornali equivale ad ammettere che quella che viene scritta non sempre è la verità inopugnabile e su questo ti do piena!ente ragione e personalmente allargherei il raggio di interesse rispetto al calcio.
  7. nico81

    Il Presidente

    E io che pensavo di dare uno scoop!! 😂😂
  8. nico81

    Il Presidente

    Intanto è arrivato un duro comunicato contro Parodi e Repubblica Genova, si seguirà la via legale per le notizie della cessikne agli arabi, notizia più volte smentita dalla dirigenza proprio a Parodi.
  9. nico81

    Sampdoria - Napoli 02-09-18

    Che intensità, si può dire la miglior partita da quando c'è il Mister? Nessuna sbavatura e molto aggressivi. Mi hanno colpito due cose particolarmente la partita perfetta di Murru certe diagonali che levati, finalmente mi è parso di vedere una squadra che si fa rispettare in quelle situazioni a gioco fermo ( es. Ekdal su diawara, Quaglia su Allan forse.. ) anche questo è importante.
  10. nico81

    Sampdoria - Napoli 02-09-18

    Certo e speriamo che le undici beline con la maglia bella facciano un sontuoso culo a quelli brutti . Credo sia giusto però vigilare su quello che potrebbe essere un risvolto poco piacevole per noi cioè essere la vittima sacrificale in nome del politically correct. Colpirne uno per educare cento. So che questi discorsi poco piacciono però credo che le oggettività siano tali e dopo due anni in cui le indignazione si sono levate solo dopo Samp napoli questo anno è importante. L ho già fatta troppo lunga , FORZA SAMPDORIA !
  11. nico81

    Sampdoria - Napoli 02-09-18

    Però a far girare il Belino, almeno a me , è la differenza di conseguenza tra le diverse tifoserie ad iniziare proprio dai napule . ho letto che a napoli in occasione dell ultima partita i tifosi ospiti hanno intonato cori "discriminatori" e indossato mascherine per la puzza. Non ho letto però indignazione di sindaci e allenatori, ne minacce di tifosi verso altri tifosi. Con questo non voglio sentenziare cosa è giusto o sbagliato , ma sottolineare come ci siano diverse reazioni e mi sembra fin troppo facile non attaccare i grandi club . è un atteggiamento che mi preoccupa. In più se leggo che a napoli sono preoccupati per domenica mi viene da ridere . Concludo dicendo che sarebbe molto molto bello non degnarli di alcun tipo di reazione qualunque cosa succeda.
  12. nico81

    Sampdoria - Napoli 02-09-18

    L anno scorso milik ..
  13. nico81

    Sampdoria - Napoli 02-09-18

    A me fan più paura quelle teste di ca@@o dei giocatori del napoulè , vedrete che qualche provocazioncina la tirano fuori. Naturalmente anche in questo caso l augurioè di non cascarci come dei polli. Nostradamusgroup. AVANTI SAMPDORIA
  14. nico81

    Udinese vs Uc Sampdoria

    Comunque l atteggiamento si spiega con due esempi Samp - juve e Samp -inter dell anno scorso. Stessi giocatori prestazione completamente diversa. L atteggiamento mrnzionato spesso da società e mr. è l approccio alla gara e con quello le vinci o le perdi. Un altro esempio che non ci riguarda è la sfida di Champion tra i gobbi e il real , atteggiamento motivazioni possono fare la differenza, sono tutte componenti comportamentali che insieme alla tecnica sono l insieme di una squadra. Noi abbiamo dimostrato di avere lacune in quelle cose.
  15. nico81

    Udinese vs Uc Sampdoria

    Parlano di Sala titolare perché ha ben impressionato il mr. e Barreto regista. Quindi potrebbe essere Audero Sala Colley Andersen Murru Barreto Jankto Linetty Gaston Kowa Defrel ( con opzione Quagliarella per Defrel)
×