Jump to content

Pontex76

Members
  • Posts

    340
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Posts posted by Pontex76

  1. 4 ore fa, Erreci dice:

    "la quota partita in base al valore lordo della tipologia di abbonamento"

    belin Labbro ritiro il bravo e gli applausi e li giro all'ottima Claire: non si scala il singolo ingresso ma  quanto hai pagato il singolo evento abbonandoti (costo partita dell'abbo, non quello reale)

    ti viene restituito quanto avevi pagato in anticipo, non il non aver consumato l'ingresso. Come già scritto in altro post, i due anziani seduti accanto a me domenica mi han detto che con la partita con l'Inter avevano esaurito il voucher (lo avevano usato per coppa italia amichevoli (? non ricordo) e campionato) 

    Esatto, funziona così. Scalano gli importi, che per i voucher erano però stati calcolati sui pro-quota degli abbonamenti.

    Con questi prezzi dopo 2 partite e mezzo in gradinata il voucher è esaurito.

  2. 22 ore fa, Claire dice:

     

    Ecco, quello non mi dispiacerebbe, perché in caso continuasse questa politica di prezzi mi sa che quest'anno ne vedrò poche.

     

    Spero che i prezzi per le partite con le milanesi siano dipesi dalla volontà di "scaricare" rapidamente i voucher riferiti allo scorso campionato, e poi si ritorni a prezzi, almeno per le gradinate, più ragionevoli.

    Anche se va riconosciuto alla Società che altrove i prezzi non sono inferiori, anzi

  3. 4 ore fa, dukadoria dice:

    qualcuno sa il motivo per cui la squadra dopo aver giocato due partite gagliarde, uscendo sotto una pioggia di applausi, non è venuta a salutare sotto la Sud? E' forse per questione di normative covid?

    Duka, a me sembra che abbiano risposto agli applausi venendo fino al quarto di campo. E poi avendo giocato come una signora squadra non hanno festeggiato eccessivamente un pareggio in casa 😀

  4. 6 ore fa, volalozar dice:

    solo ieri sera ho scoperto che abbiamo giocato per un po' con l'uomo in più. 

    Non toglie nulla alla partita giocata dai ragazzi. Se un allenatore che prende 2 miglioni di euri di euris non sa gestire certe cose ...... 

    Considerando Orsato abbiamo giocato per un po' in parità numerica

    • Like 1
    • Thanks 1
    • Haha 4
  5. 3 ore fa, Erreci dice:

    La Sampdoria percepisce una cifra attorno ai 40 milioni di euro dalla ripartizione dei diritti tv: fai un po' due conti di quanti biglietti o abbonamenti dovrebbe vendere  ....... continui a sognare un novello Paolo Mantovani, uno che cacci la grana nel cesso ogni anno, ma purtroppo questo non è più il suo calcio (e non lo era neppure più già quando era ancora in vita). 

    Biglietti dei distinti per Samp Inter a 50 euro ( che son pochi rispetto ad altre realtà): pensi davvero di riempire gli stadi con quelle cifre ? 

    Eh si bei tempi quando si curava la polmonite con gli impacchi di semi di lino e clisteri di fumo di tabacco   ......

    Ps: al presidente attuale togli i soldi dei diritti tv e poi mi sai dire se vai a veder la Sampdoria al Ligorna o al Torbella

    L'aspetto economico sicuramente influisce, soprattutto per uno spettacolo senza il consueto colore e tifo che ne rappresentano una componente importante. Pagare 20 o 40 euro per assistere ad una partita in uno stadio semi-vuoto a qualcuno non piace. Io me ne faccio una ragione e domenica ci sarò con molto piacere

  6. 7 ore fa, Erreci dice:

    Da quanto si legge nel sito ufficiale di UC Sampdoria il diritto di prelazione terminava alle 19 di lunedì 6 settembre

    VENDITA PROMOZIONALE PER GLI ABBONATI 2019/20
    A partire dalle ore 10.00 di venerdì 3 settembre p.v. e fino alle ore 19 di lunedì 6 settembre, gli abbonati U.C Sampdoria della stagione 2019/2020 (sia abbonamento digitale caricato su SAMPCARD anche scaduta, sia abbonamento tradizionale) potranno acquistare un biglietto per qualsiasi settore tra quelli a disposizione ad un prezzo ridotto. La vendita sarà attiva solo ed esclusivamente attraverso il portale sport.ticketone.it e non sarà inoltre possibile effettuare il cambio nominativo.

    Sai che forse lo ha preso lunedì... sono bollito

    • Haha 1
  7. 5 ore fa, Robi dice:

    scusate, ma è vero che in vendita libera posso andare a fare il biglietto di persona nei punti fisici mentre in prelazione solo online?

    No, ieri un mio collega ha fatto biglietto in Sud in prelazione al Samp Point

    • Like 1
  8. 39 minuti fa, Erreci dice:

    ... ma sulla partita odierna gli episodi hanno imfluito piu della qualità fenomenale dei fenomeni viola 

    Episodi sicuramente determinanti. Ma é innegabile che loro hanno un portiere che su Tonelli sotto la merd e Quagliarella sotto la Sud ha mostrato qualità che hanno permesso ai viola di non rischiare che la partita si riaprisse.

    Con napoli e fiorentina i primi 4/5 cross subiti nella partita ci hanno devastato, episodi o non episodi é accaduto troppe volte. Va cambiato l'atteggiamento con cui si scende inizialmente in campo e fortunatamente c'è il tempo per farlo.

  9. 3 ore fa, Erreci dice:

    corre per tutta la partita rincorrendo questo e quello, gioca stranamente da prima punta avanzata e spizza e distribuisce mille palloni per un compagno che non c'è (Quaglia e Ramirez oggi assenti): migliore in campo, si merita il gol 

    Concordo e aggiungo che gli "uuuuuuu" ironici di parte della Sud su 2 sue conclusioni prima del gol sono stati inutili e ingenerosi. 

    • Like 1
  10. 58 minuti fa, Erreci dice:

    Sull'autogol dici che è mussa Audero Colley su cross rasoterra?

    Mussa evidente no, ma Colley che si avvicina a Murru senza raddoppiare ma anche lasciando scoperta la linea del cross mi è sembrato un movimento sbagliato. E quel pallone che passa in area piccola davanti ad Audero non mi sembrava impossibile da intercettare.

    • Like 1
  11. 0-3 senza subire un tiro in porta su azione non lo ricordo in 29 anni di abbonamento. Incredibile

    37 minuti fa, Erreci dice:

    però mi spiegate quale mancanza di concentrazione o di che altro ci sarebbe stato sull'autogol? son curioso di sentire chi avrebbe sbagliato a causa di carente concentrazione (io una mia idea ce l'avrei e la concentrazione non c'entra un beato cazzo) 

    Colley prima si nasconde dietro Murru e poi rimane due passi indietro sul cross risultando inutile. Il portiere lascia sfilare il pallone a 10 cm dal suo piede in area piccola. Però non so se sia solo un problema di concentrazione purtroppo

  12. Rivedendo il primo (auto)gol sono sempre più convinto che la nostra fragilità stia nel triangolo portiere-difensori centrali. Guardate le posizioni di Audero e Colley. Però mentre su Colley si può riflettere di dare spazio al giapponese sul portiere dobbiamo solo sperare in un recupero di concentrazione e reattività.

    • Like 1
  13. 3 punti vitali.

    Fondamentale iniziare a difendere molto più alti rispetto ai primi 20 min col napoli quando eravamo in 11 dietro la linea di centrocampo in fase di non possesso. Bene centrocampo e bene in avanti (Ramirez da applausi).

    Dietro la coppia Colley-Audero non mi lascia tranquillo. Anche nel recupero corner regalato da Colley e uscita incerta di Audero. Ma stasera si gode, questa volta 3 gol in trasferta hanno portato 3 punti pesantissimj

    • Like 2
  14. Da un giocatore valutato 20 mln (mi pare) ci si attenderebbe un po' più di sicurezza, ma ora gira così e i punti in campo li portano gli uomini e non le valutazioni di mercato quindi conviene a noi tutti sostenerlo finché sarà lui a difendere la nostra porta.

    • Like 4
  15. La convinzione di entrare in campo senza paura dal primo minuto la deve trasmettere ai giocatori il Mister. Abbiamo difeso tutti dietro la linea del centrocampo per 25 minuti e ci hanno fatto 2 pere in scioltezza. Quando abbiamo cominciato a fare pressing più alto e ad alzare la linea difensiva abbiamo magicamente scoperto che dietro il napule' ha giocatori che sbagliano e sono attaccabili. Incredibile che tu debba prendere 2 pere in un quarto d'ora per capirlo.

    Serve scrollarci di dosso eccessiva prudenza e timore. Serve difendere più alti perché al momento la coppia dei centrali difensivi non garantisce molta solidità. Servono testa e coglioni dal primo minuto altrimenti, visti i limiti oggettivi della rosa, saranno cazzi

    • Like 1
  16. Finito il mercato secondo me l'unica analisi che dobbiamo fare in un anno come questo é se la nostra rosa si sia indebolita o no rispetto a chi ci sta dietro. Ho seguito poco ma non mi sembra che spal, brescia e lecce si siano attrezzate per un girone di ritorno da 30 punti... Petagna giocherà ad esempio sapendo di essere ceduto al napoli e penso non vorrà spaccarsi prima di cogliere l'occasione della sua carriera. Voi che dite?

  17. Ma poi chi vorrebbe una rapida uscita dell'attuale presidente dovrebbe tranquilizzarsi. Il mercato di gennaio ha confermato che l'attuale proprietà punta ad uscire minimizzando nel frattempo esborsi e investimenti. Quindi tutti sereni e tifiamo Sampdoria

    • Like 2
  18. Cmq, considerando Colley e Tonelli titolari, avere in panca uno che ha fatto 100 presenze in nazionale e ne viene dalla Premier al posto di Regini penso non determini un peggioramento così rilevante.

    Su Caprari posso dire che secondo me é forte, ma ormai qui da noi aveva uno scazzo esagerato ed era poco utile. Quindi se La Gumina fosse un onesto attaccante con voglia di fare a sportellate per emergere ben venga.

    • Like 1
  19. 11 ore fa, Mangusta dice:

    Le cifre di Caprari al Parma: 2,5 di prestito oneroso più diritto di riscatto a 10 milioni dopo un tot di presenze. 

    Pare che sul contratto abbiano scritto proprio "tot" di presenze. Osti volpone

    9 ore fa, Austrodoriano dice:

     

    Spero che a Ranieri una qualche sorpresa la facciano

     

    Ecco, io invece spero che non gli facciano brutte sorprese... ma amici di colleghi di uno che fa le pulizie a Corte Lambruschini mi riferiscono che siano già pronti 2/3 contratti piegati a forma di aeroplano per essere lanciati e depositati last second questa sera 

×
×
  • Create New...