Jump to content

orso

Members
  • Posts

    1,618
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Posts posted by orso

  1. 5 ore fa, rantegusu dice:

    Audero è stato martorizzato per mesi, adesso nell'esaltazione generale compie mirabilie... Meditate Gente, meditate.

    È servita una spintarella 😁

    D'altra parte non si può mica ficcare la testa sotto la sabbia..... qualche belinata l'ha fatta. 

    Felicissimo che ora sia a questo livello di grazia, speriamo che continui così 😀

     

  2. 8 ore fa, Marlin dice:

    Sarebbe bello ma io invece mi sento di escluderlo. Un offerta vincolante non e’ la firma del contratto di acquisto delle azioni (che potrebbe essere a sua volta non coincidente con il closing). Ti vincoli al prezzo ma se vuoi far saltare l’accordo hai diversi modi per farlo. Quello piu’ facile e’ pretendere l’inclusione di garanzie fuori mercato nel contratto. Credo anzi che proprio la particolarità della nostra situazione renda impossibile fare i calcoli con l’oste prima del closing

    Vabbè, allora tutto è possibile, anche una congiunzione astrale con la galassia di Krypton. 

    Dopo mesi che te lo meni, fai due diligence, studi le carte e i debiti, fai un'offerta vincolante e poi poni problemi? Ma daiiiiii

    • Haha 1
  3. 18 ore fa, orso dice:

    Che campo di merda! 

    E son 3 mesi che non ci giocano 😡

    Seminato le patate! 😡😡

    Belin, c'era il campo pieno di funghi.

    Se me lo dicevano per tempo inviavo tutti i fungaioli dell'Alta Val Trebbia e si risolveva tutto in un batti baleno!

    😜

    • Haha 3
  4. 1 ora fa, Daitarn dice:

    Qualcuno ha possibilità di postare quanto ha dichiarato il Mister in un'intervista alla cazzetta dello sport?

    Giampaolo sul ritorno in panchina

    Scelta di tornare? «Perché, vedete, io vivo la Sampdoria come se fosse mia. Non parlo di proprietà, ovviamente, ma come aspetto sentimentale».


    Un’eterna incertezza.
    «Nelle difficoltà ci sono stato dentro prima e ci sto dentro adesso. Nulla è cambiato per me. Purtroppo gli interventi sul mercato devono essere contestualizzati anche attraverso cessioni. E ne sono state fatte: siamo partiti per il ritiro in 34 e ora il gruppo è di 22-23 giocatori. Fra le uscite, c’è poi quest’ultima non ancora ufficiale (Damsgaard, n.d.r.), ma che dovrebbe concretizzarsi, anche se questo non metterà il club in una situazione di poter reinvestire o spendere il ricavato. Penso che quei soldi serviranno anche a fare altre cose»


    E si ritorna al punto iniziale.
    «Esatto. Bisogna essere creativi, capire come e dove intervenire e in quale modo. Io navigo a vista, non sono nella condizione di poter programmare le cose».


    Il centrocampo è il reparto più indiziato in tal senso?
    «Lì abbiamo perso due pezzi importanti, Ekdal e Thorsby, compensati ad oggi dal rientro di Verre. In mezzo dobbiamo pensare di fare qualcosa».


    Siete in una posizione di attesa sul mercato.

    «Il fatto di aspettare è un modo di fare che condivido, se l’attesa ci può portare a prendere giocatori che ci consentano di fare il salto di qualità. Si interviene solo se puoi crescere».


    Sabiri continua a stupire. A Istanbul ha segnato da centrocampo.
    «Nel campionato scorso ha fatto un girone di ritorno importante, ma veniva dalla Serie B, ed è stato una sorpresa. Ora su di lui ci sono maggiori aspettative. Per lo stile con cui gioca, per le letture in campo e la capacità di rischiare la giocata è un giocatore di caratura internazionale, ha tutto per potersi aprire una carriera di alto livello. Noi ce lo dobbiamo godere quest’anno poi lui avrà di sicuro le sue chances».

    Non so se è tutta.... 😉

    • Thanks 1
  5. 2 ore fa, Robi dice:

     ......... Altra cosa, possibile che vengano attaccate idee strettamente personali, anche se diverse dalla vostre una idea va comunque rispettata. 

    .......... 

    Però scusa Robi, mi sembra che anche tu non ti poni problemi a sobillare gli utenti del Forum è quindi a ricevere "degli attacchi" 😉

  6. 4 ore fa, Erreci dice:

    Quindi stando alle vostre parole GP è rincoglionito e di calcio e calciatori non capisce una mazza. Bene, però cercate e rileggete ciò che dice GP di tale Murillo

    Personalmente non mi sono manco sognato ciò. 

    È un dato di fatto che a belle giocate difensive si sono sempre alternate notevoli cappelle. 

    Quello che mi dà fastidio del giocatore è che vuole sempre andare via, non restare qua, manco adesso che c'è un Mr. che lo elogia pubblicamente. 

×
×
  • Create New...