Jump to content

Mangusta

Members
  • Content Count

    368
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Mangusta last won the day on December 28 2019

Mangusta had the most liked content!

Community Reputation

105 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Scusa, non ho capito: stai dicendo che se la Sampdoria sta andando male è colpa dei tifosi che sdegnano Ferrero e che se non ci fosse contestazione verso Ferrero ci divertiremmo parecchio? E i motivi futili e palesemente artefatti quali sarebbero?
  2. Belìn ma lo so, mi è sembrato l'inizio del video che parte solitamente che restava bloccato in bianco e nero, come se ci fosse un problema tecnico. Non credo che la Sampdoria abbia deciso di passare dalle video foto a colori a ste cose da funerale!
  3. Mangusta

    Emil Audero

    Il secondo acquisto più caro della storia della Sampdoria. Audero è il cliché del portiere molto bravo tra i pali e pessimo nelle uscite. Ne abbiamo avuti altri così, non sarà il primo né l'ultimo. E' giovane, imparerà dagli errori.
  4. Credo semplice problema tecnico.
  5. Guarda, sono andato anche a rileggere la discussione perché so di avere una memoria pessima. Ovviamente non ho mai detto quelle cose. Ma va bene così, facciamo che ho detto che Ranieri è mollo e che non lo volevo, così sei contento. Aggiungo anche un Viva il Presidente Massimo Ferrero così sei ancora più contento.
  6. Guarda, l'ho aperta io la discussione su Ranieri, fai presto a vedere quello che ne pensavo.
  7. Mai detto che è un mollaccione, se vuoi vai a cercare pure. Invece ripeto che sì, preferisco che la società investa in giocatori piuttosto che in allenatori.
  8. Guarda, te la rispiego per la centesima volta perchè sennò continui all'infinito. Non ho mai detto di non volere Ranieri, ho detto che io preferirei avere dei giocatori buoni in campo dati ad un allenatore di medio valore che giocatori di livello più basso dati in mano ad un grande allenatore. In poche parole, preferisco un Muriel dato da allenare a Giampaolo che un La Gumina dato a Ranieri. Ma visto che rischiavamo di non avere nè gli uni nè l'altro, felicissimo di avere Ranieri.
  9. Credo che il nostro destino si deciderà tra marzo e inizio aprile, quando incontreremo Verona, Bologna, Spal, Lecce. Quelle 4 partite saranno fondamentali.
  10. Impresa, miracolo, capolavoro, eccezziunale traguardo sportivo...chiamiamola un po' come vogliamo, ma ben pochi allenatori sarebbero stati in grado di risollevare il Doria nelle condizioni in cui era. Se siamo ancora in lotta è merito di Ranieri.
  11. Invece se salvezza sarà si tratterà di miracolo, perchè per salvare una squadra che era ultimissima in classifica, con una rosa non eccezionale costruita per un altro allenatore (e tra l'altro indebolita tra infortuni e mercato) e con una situazione societaria come la nostra ci vuole un miracolo. Quelli dietro di noi che io sappia non hanno situazioni societarie e ambientali come la nostra, sono semplici squadre scarse che lottano per salvarsi e nel mercato di gennaio alcuni si sono pure rinforzati (Lecce e topi). Già averci portati dove siamo ora, a +4 sulla terzultima a febbraio,
  12. Ho rivisto ora i gol. Io quel tuffo di Audero sul loro terzo gol fatico a capirlo.
  13. Fare punti contro i colerosi era cosa improba. Cerchiamo di farne un paio nelle prossime due partite. Siamo ancora a +4 con gli scontri diretti dalla nostra. Salvarsi non è impossibile. Forza ragazzi.
  14. Hanno rubato per larghi tratti, ma dopo il 2 a 2 siamo stati dei polli. Mettere dentro Maroni e Bonazzoli contro il napoli fa capire i limiti della nostra rosa. Più di così stasera era difficile fare. Forza ragazzi.
  15. Ecco, gliel'hai detto tu.
×
×
  • Create New...