Jump to content

Mangusta

Members
  • Content Count

    115
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

23 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono molto amareggiato e triste, cercherò conforto in qualche gruppo contro il cyberbullismo su facebook.
  2. Un centravanti è stato trattato e cercato dalla società per tutta l'estate e poi non l'han preso. Viste le difficoltà in campionato logica vuole che a gennaio cercheranno nuovamente di acquistarne uno. Ma sicuramente è una cazzata, avete ragione voi. 🤷
  3. È comunque un trequartista, non è un "Caprari". Non trova posto Rigoni ora, figuriamoci lui. Me l'hanno detto il buonsenso e la logica, cose che ormai hai perso da un pezzo 😂
  4. Ah, dire che bisogna vincere in casa con l'Udinese essendo terzultimi è una cagata da social. Va bene. E' necessario vincerla. E i giocatori lo sanno. Se non vuoi sentire le mie cagate da social, te lo faccio dire da un giocatore del Doria. "Arriva l'Udinese, è uno scontro diretto. Cercheremo di giocarla come una finale perchè sappiamo l'importanza di quella partita."
  5. I giocatori conoscono il calendario e sapevano che la prossima è in casa con l'Udinese. Saggiamente ad una certa han preferito portare a casa il punto senza rischiare di prenderselo nel culo. La partita da vincere è tra 2 settimane, quella non si può più sbagliare.
  6. Sì, vero, ma dimentichi la condizione attuale della Sampdoria che è definita dal suo allenatore come una squadra "molto malata". Pareggiare senza subire reti contro questa Atalanta è un risultato da leccarsi le dita. Senza contare che siamo praticamente senza attacco perchè Quaglia-Caprari-Gabbiadini-Bonazzoli non sono in grado al momento di garantirti qualcosa là davanti. A gennaio arriverà un centravanti e allora vedrai che queste partite si vinceranno anche. Per ora va benissimo così.
  7. Ranieri è il primo allenatore che ha capito come deve giocare questo ragazzo. Non è uno a cui puoi affidare le chiavi del centrocampo e non è uno che imposta il gioco (come voleva farlo giocare Giampaolo e come ha provato anche Di Francesco a volte), è il classico centrocampista che gioca appunto "all'inglese", ovvero corsa, pressing, contrasti e sostanza. E' la spalla ideale di Ekdal al momento (per assurdo ne farà le spese Linetty, che per me è il miglior centrocampista che abbiamo, ma con questo modulo non so proprio dove potrebbe trovare spazio).
  8. A parte l'episodio contestato, il migliore dei nostri. Bravo bravo bravo.
  9. Un punto senza prendere gol contro una delle squadre più forti del campionato e col migliore attacco. Direi che meglio di così in questo momento non si poteva fare. Terzo risultato utile consecutivo. La prossima partita deve essere quella della svolta. Forza ragazzi!
  10. E' vero che favorirebbe tecnicamente le big che hanno panchine più fornite delle altre squadre, però allo stesso tempo potrebbe aiutare le medio-piccole dal punto di vista atletico-fisico. Mi spiego: se siamo 0 a 0 a Torino contro la giuve che ci prende a pallonate e i nostri hanno i crampi perchè si son fatti il culo per più di un'ora per reggere l'urto di una squadra più forte, avere più cambi a disposizione può aiutare una medio-piccola a resistere (a 20 minuti dalla fine tolgo Ekdal, Jankto e Ramirez stanchi e metto Thorsby, Linetty e Bertolacci freschi ed ecco che ho più possibilità di reggere al forcing della squadra più forte). Di base è comunque una cazzata, 3 cambi sono sufficienti.
  11. Mangusta

    Fabio De Paoli

    L'ho scritto subito infatti. Quella palla recuperata in pieno recupero, con quella grinta, quella corsa e quella voglia in pochi lo avrebbero fatto. Anche se avesse crossato in gradinata lo avrei applaudito lo stesso. Depaoli ha anche il vantaggio rispetto ad altri nella nostra rosa di essere abituato a lottare per la salvezza, quindi mentalmente potrebbe anche essere avvantaggiato rispetto a chi ci si ritrova per la prima volta (vedi il suo concorrente Beres).
  12. Mangusta

    Fabio De Paoli

    Sì, ma lo so, è un fatto oggettivo anche che non me ne freghi niente. Chiudiamola qui comunque, è la discussione su Depaoli.
  13. Mangusta

    Fabio De Paoli

    Non ho voluto insultare, ho precisato che non mi interessano nemmeno le sue dichiarazioni alla stampa, a differenza di altri. Tu hai la tua idea su Romei, io la mia. Pecini non c'entra nulla. Gabbiadini per me dovrebbe giocare titolare fisso. La mia era un'osservazione: non è il giocatore che era quando venne qui la prima volta. Ma abbiamo deciso che non si può essere obiettivi. Basterebbe entrare nel merito delle discussioni, senza partire prevenuti su qualsiasi cosa una persona scriva.
  14. Mangusta

    Fabio De Paoli

    Tutto sto casino perchè ho detto che uno nel primo tempo ha giocato male e nel secondo bene. 😄
  15. E anche qui fai di tutta l'erba un fascio. A me di ciò che ha fatto e detto in Samp-Napoli non frega nulla. Così come non mi frega nulla che sia un coatto impresentabile che mi fa vergognare ogni volta che apre bocca. A me è sempre interessato solo il suo lavoro come gestore della società. E fino ad un anno fa non gli muovevo mezza critica da quel punto di vista. Io non faccio nessuna guerra, lo accuso di cose ben precise che non c'entra nulla con la "guerra ultrà" di cui parli tu.
×
×
  • Create New...