Jump to content

amintore

Members
  • Content Count

    454
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

amintore last won the day on April 10

amintore had the most liked content!

Community Reputation

239 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie Presidente per averci regalato tre anni con questo campione. (L'ho già scritto? Se sì, scusate, ma devo scriverlo dappertutto e magari mi son confuso)
  2. la Brigata è materialista, vuol vincere in Terra, non in Cielo; in volo è già stata sessant'anni fa, grazie alla sezione "Gagarin", che lassù non vide traccia di angeli né di palombi; la Brigata è sotterranea, è scettica e gli unici fedeli che rispetta sono i fedeli alla linea! E vuol bene a tutti gli uomini di buona volontà!
  3. FERRERO ci ha comprato i MARONI perché sa che in questi giorni ci sono caduti GRAZIE PRESIDENTE E SCUSACI
  4. amintore

    Il Presidente

    TACI, IL NEMICO SCRINSCIOTTA
  5. amintore

    Il Presidente

    Ferrero paga Samp-Napoli e l'aver dato dello scappato di casa a chi ha dimostrato negli anni di ampiamente meritare il titolo...
  6. amintore

    Il Presidente

    Prima confrontiamoci a tastiere nude e poi vedremo... RISPETTO PORTA RISPETTO VECCHIA SCUOLA ACAB
  7. amintore

    Il Presidente

    Secondo me, la Talpa della Brigata è di quel filone certo del fatto che Ferrero sia un burattinaio al servizio di Garrone, da cui il "si riprenda la società"... Djsmith, batti un colpo: se sei di questa, ciò non rende onore al tuo acume!
  8. amintore

    Il Presidente

    Non ti schernire, vecchia talpa!!! E se il Garrone Edoardo si riprende la Società tu diventi alto un metro e novantacinque!!
  9. amintore

    Il Presidente

    Fra l'altro pensavo un'altra cosa (anzi una serie di cose): vada come vada, andrà come andrà, Ferrero è un buffone come dice Garrone; solo che, se lo dico io, mi leggete voi quattro utenti (e cinque o sei scrinsciottatori, vero); se lo dice Garrone, beh, è una figura pessima da parte sua (ma l'avete già scritto più o meno tutti). In tutto ciò, Ferrero buffone sicuramente, ma che pena i sampdoriani: che pena. CHE PENA Seconda cosa: Garrone acclamato da chi 1) lo ha contestato e insultato alla morte (ce lo ricordiamo?) prima della cessione a Ferrero; da chi 2) lo ha continuato a insultare una volta che ha ceduto a Ferrero, acclamando Ferrero (ce lo ricordiamo?) che finalmente almeno spenderà; da - sempre gli stessi - chi 3) poi lo ha nuovamente insultato per aver ceduto a Ferrero e anzi lo ha chiamato in causa come vero responsabile e burattinaio della gestione Ferrero; e da - ancora, sempre gli stessi - chi 4) in piazza l'altro ieri lo ha acclamato e applaudito come un Padre della patria. Ma ci rendiamo conto? Terza cosa: alcuni vecchi ultrà sono tornati alla ribalta (e come!) e sui social la menano agli altri vecchi ultrà ai quali "brucerebbe il culo" che questi si sono mossi prima e gli altri son rimasti col cerino in mano. Una gara di visibilità, un gioco al rialzo della contestazione. Come dicevo all'inizio? Che pena, che pena, che pena.
  10. Maroni? Maroni infamissimo Marooooni moooooriraaaaai 🎶🎶
  11. Arnuzzo obietta e, da casa, il Cornuto Ignoto urla: "HANNO GIA' FIRMATO" Nel frattempo, Rissetto col colbacco, in camicia rossa e con la barba lunga sfonda i cancelli di Corte Lambruschini e libera il povero Giampaolo, segregato in un sottoscala da quindici giorni e ridotto pelle e ossa, guardato a vista da un milite della Brigata Ferrero, che viene passato per le armi. Giampaolo viene nutrito e rimesso in sesto, ma le sirene del Piano Marshmilanista lo allontaneranno dalla Patria del sampdorianismo. E vissero tutti felici e Romei
  12. amintore

    Il Presidente

    Gent.mo Dir... ehm, Amministratore, questo è sottinteso e anzi, cogliamo l'occasione per dichiararlo apertamente; non lo avevamo fatto trapelare prima d'ora nel timore di non riuscire a gestire la corsa alla Tessera che ovviamente avrebbe seguito - anzi, a questo punto seguirà - la notizia della Sua adesione. Rimaniamo a Sua completa disposizione e porgiamo i nostri più cordiali saluti, Brigata Ferrero ''18''
  13. amintore

    Il Presidente

    Utenti di questo spett. Foro, non avete alternativa! Non una ulteriore chance! Seguite l'esempio degli utenti SAMPEI, Ventoela e djsmith; (quest'ultimo, scritto minuscolo perché in incognito, infiltrato per conto nostro in un arcinoto gruppo ultrà della Superba) Abbracciate la causa della Brigata Ferrero!!! A NOI!!! Venite a noi, Utenti, e vi porteremo a riveder le stelle! Brigata Ferrero ''18''
  14. amintore

    Il Presidente

    E' il nostro per modo per spillargli il denaro che illecitamente si imbertano nell'ordine delle svariate migliaia di euro ogni anno, sottratti al fisco e impiegati per pagarsi gli avvocati che i loro paparini si sono stufati di ingrassare. O no?
×
×
  • Create New...