Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 08/05/2020 in all areas

  1. 5 points
    Buon compleanno ragazza mia
  2. 5 points
    Conta solo il risultato non importa a quale costo. Nel calcio è ancor più evidente ma ai nostri giorni si ritrova questo dogma in qualsiasi ambito della vita anche il più insignificante. Ve lo dice uno che lavora a contatto col pubblico tutti i giorni tutto il giorno. Per ottenere il minimo ritorno l'uomo moderno si venderebbe moglie e figli. C'è talmente tanta povertà d'animo che la soddisfazione di "aver ottenuto" dà l'ebrezza e se per arrivare si è dovute fottere qualcuno, nessun problema stanotte dormo tra due cuscini che "intanto lo fanno tutti".
  3. 3 points
    Non è cambiato niente neanche con la pandemia E niente cambierà Auguri ragazza del `46
  4. 3 points
    Parlavo con un po’ di amici salentini, certo parte in causa e quindi magari non obbiettivi. Il punto è che ci vuole dignità in tutto, sia nel retrocedere che nel salvarsi. Mi pare che i suddetti genuoti’s non conoscano proprio il significato del termine.
  5. 3 points
    Uno che si chiama Fagiano non poteva che essere dei loro...
  6. 2 points
    Ed aggiungerei un bel "SUCA" al fenomeno della panchina
  7. 2 points
    Faceva impressione vedere city real e juve Lione in contemporanea: 2 sport diversi
  8. 2 points
    I genuoti Prima della torta con l'Hellas, per ribattere alle accuse del presidente del Lecce, ribattevano che il Parma se la sarebbe venduta perché il loro direttore sportivo è salentino. Indovinate un po' da chi viene ingaggiato il sovramenzionato direttore sportivo salentino nella nuova stagione?
  9. 2 points
    Cosi Sconcerti sul fenomeno mononeurone "La spiegazione che ha dato al suo periodo mortifero alla Sampdoria, in realtà non lo è, ma anzi un'aggravante. Perché è andato lì deconcentrato? Perché al Cagliari dovrebbe essere concentrato? Fossi il presidente del Cagliari gli farei delle domande, e siccome Giulini non è un ingenuo penso gliele abbia fatte."
  10. 2 points
    E' finita una delle più surreali stagioni calcistiche e non poteva essere altrimenti in un 2020 che di normale ha ben poco. Considerando che la voglia di seguire gli smenamenti, giornalistici e non, riguardo all'evergreen della cessione è da parte mia molto limitata, incomincio le mie vacanze da tifoso. Quello che mi rimane da questa stagione E' la felicità di esser stati traghettati al di fuori di una brutta situazione, da un allenatore che per me incarna atteggiamenti e valori che ho sempre sentito vicini al mondo Sampdoria. E' aver avuto un presidente che, nonostante i suoi difetti, ha saputo riconoscere la situazione complicata, trovando una soluzione e facendo comunque sentire la sua vicinanza, riuscendo anche a placare il suo animo più "goliardico". E' aver attualmente la convinzione che, nonostante gli inizi difficilissimi, questa rosa può aver carattere e qualità, mixando esperienza con gioventù. Se chi di dovere saprà scegliere i giusti inserimenti, spero e credo che sarà possibile vivere una nuova stagione con più tranquillità. E' il sottile piacere di vedere che anche dopo una stagione difficile, pur essendo arrivati sestultimi... i topazzi al solito non si sono smentiti e son riusciti a stare nuovamente sotto... Ci aggiungo anche la soddisfazione di vedere in loro compagnia il Torino. Infine, mi rimane un po' di dispiacere nel constatare, pur stando lontano da Genova, che ciò che si definisce lo stile Sampdoria (che per me è una cosa reale ed esistente) sempre più negli anni è andato calando a causa di "tifosi "che probabilmente solo un lancio di monetina di un cieco fato ha fatto nascere sampdoriani piuttosto che topi. Quando le nostri sorti erano in bilico il pensiero cadeva al fatto che anche nelle avversità, l'orgoglio di far parte di una tifoseria diversa, mi tirava su di morale... E' veramente un peccato che molti non capiscono che i presidenti, i calciatori, gli allenatori o i magazzinieri passano, quello che rimane è lo spirito dei tifosi ed è quello che fa la differenza. Mi piacerebbe sempre sentire frasi come quella detta da Ranieri " in tanti anni di carriera non avevo mai visto una cosa simile, nonostante la squadra perdeva e giocava male, i tifosi della Sampdoria non hanno mai smesso di incitarci per 90 minuti, solo al triplice fischio ci hanno fischiati".
  11. 1 point
    74 anni e sempre giovane e bellissima. Praticamente una.... GILF! 😜. Auguri unica passione che non invecchia!
  12. 1 point
    Si apra la fiera delle cassate...
  13. 1 point
    In attacco c’è da aggiungere un altra primavera al quaglia. Bonazzoli ha chiuso la stagione in grande spolvero ma dopo una ripresa anomala del campionato e con mesi precedenti un po’ anonimi. Maroni è fatto di cristallo e comunque ancora inesperto. La gumina per ora non mi è parso cecchino infallibile. Diciamo che l’attuale attacco rimane una scommessa, sarebbe da prendere uno grande e grosso, forse anche un okaka mi andrebbe bene per dare più schemi in avanti al mister
  14. 1 point
    Volendo fare della "fredda cronaca" cit.] 3 su 5 no problem: i 2 terzini e il portiere in particolare, a parte Beres...Murru ed Audero molte potenzialità, ma anche qualche vaccata Ramirez me lo terrei, Linetty anche ma comunque rimpiazzabile. Non parlo di "simpatia", ma di tecnica. Ramirez tira rigori, punizioni, ha garra e ci dà di testa ...di gran lunga il più tecnico. Per me il meno sostituibile dei 5.
  15. 1 point
    Suigli 11-12 gol di gabbia ci si può contare ad occhi chiusi
  16. 1 point
    Ed anche la banda De Laurentiis ce lo bacia allegramente
  17. 1 point
    Tanti saluti e grazie: perdere 2 coppe e uscire agli ottavi in CL in casa juve pare non sia piaciuto, fuori Sarri avanti un altro
  18. 1 point
    Sicuramente mi sbagliero’ ma da giampaoliano convinto proprio non lo vedo come allenatore per società con ambizioni da alta classifica (e Cairo che ci riesca o non ci riesca vorrebbe). E’ bravissimo in altre cose in cui l’assenza di flessibilità premia invece che penalizzare
  19. 1 point
    Diciamocelo: Sarri gli ha dato un non gioco, che prevede palla a Ronaldo e speriamo in lui o in una botta di culo
  20. 1 point
    Chi di rigore ferisce di rigore perisce Spiace? NO 😁😊😁😊😁😊
  21. 1 point
    Non lo vedo un allenatore adatto al toro, poi sono degli iso bibini e continuano a prendere nostri ex giocatori e allenatori, boh contenti loro.
  22. 1 point
    per il gruppenfhurer di questa discussione. La apri e la chiudi a tuo piacimento. I tuoi capricci non hanno permesso una fine naturale. Non hai permesso a chi ama davvero il calcio di partecipare uniti su questa pagina. Ora parli ti torte: mi dissocio ! Se ora i tuoi cugini avranno ancora un anno da soffrire invece di essere passati a miglior vita è solo colpa tua. Non sono per l'eutanasia ma questo accanimento terapeutico li fa fa soffrire troppo e ripeto: SOLO COLPA TUA LABBRO. Qualcuno, profetico, gli augurava di non superare la giovane età. Voi invece siete dei criminali; sperimentate come i giapponese con i bonsai.
  23. 1 point
    Meno male che non ha pure 3 attaccanti da 15 20 gol, sai che casino sarebbe? E' un uomo fortunato.
×
×
  • Create New...