Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/31/2021 in all areas

  1. Per carità non stavo citando te parlavo di commenti letti fuori dal forum. Il senso del tuo post l’ho capito.
    1 point
  2. Alla fine bisogna anche riconoscere il valore degli avversari. Alle volte devi avere il c..o di giocare contro una squadra che e' in una fase negativa. Giocare contro laggiuve un mese fa sarebbe stato (forse) meno difficile. Giocare con gli Intertristi adesso forse piu' difficile. Di fatto entrambe le strisciate sono largamente piu' forti di noi. Quindi...3 punti su 6 non va bene. Va benissimo. Son piu' curioso per la nostra prova a Benevento. A prescindere dal risultato. Nota positiva: Una partita in meno, e distacchi praticamente immutati.
    1 point
  3. Non l’abbiamo giocata male ma in certi momenti ho percepito poca convinzione e tutto sommato con questa Juve si poteva osare anche un po’ di piu’. Poi magari sarebbe uscito lo stesso risultato o anche peggio.
    1 point
  4. Hanno tenuto botta e ci hanno creduto fino in fondo. A me tanto basta, loro più forti, Chiesa prima o poi e mentre si rotola troverà una qualche scarpa nei denti.
    1 point
  5. Buona Sampdoria Abbiamo fatto il possibile Ps quel figlio di una cooperativa di bagasce di nome Chiellini è una diga
    1 point
  6. Ha già detto che li ha pagati solo grazie ai prestiti di stato...
    1 point
  7. Davvero non lo capisco. Non serve a un cazzo e, praticamente, e' un invito al "linciaggio" di Ferrero. Come se ce ne fosse bisogno. Cito me stesso da un altro post. A parte tutti i casini che gia' abbiamo, Ferrero adesso ha anche contro tutto l' establishment Genovese. I Garrone. I Mantovani. Piu' ancora di qualsiasi presidente prima di lui. Gli altri, PAOLO MANTOVANI per primo, avevano contro solo i ciornalisti bibbi, i politici ratti e gli "illuminati" fagiani. Ferrero mi pare solissimo.
    1 point
×
×
  • Create New...