Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/21/2019 in all areas

  1. 2 points
    non ci siamo mai conosciuti ma ti ho sempre sentita amica e non solo perché Sampdoriana ma per quel profumo di gioia che emanavi anche soltanto da una foto. Ciao cara Amica
  2. 2 points
    L'andammo a trovare con antichi frequentatori di codesto spettabile foro che in allora aveva altro nome; ricordo che ci disse che era lettrice delle nostre cazzate - si era più leggeri di oggi- e che si faceva tante risate Ciao ragazza 😘
  3. 2 points
    A parte l'articolo del "The Guardian" https://www.theguardian.com/football/blog/2013/dec/13/joy-of-six-weird-wonderful-club-crests in cui era citato come uno dei più bei marchi del mondo (oltre alla maglia of course), ci andrei molto cauto a cambiare il Baciccia. Per quanto riguarda la juve, con le sue maglie rosa o dorate, la prenderei ad esempio per altre cose.
  4. 2 points
    A proposito di var, juve ed esultanze...
  5. 2 points
    Oh per niente si chiamano Atletici di Madrid! 😀
  6. 2 points
    Fisicità e ci metterei attendismo+contropiede. Partita che ha evidenziato come la religione pagana del possesso palla non sempre paghi se gli avversari sono rapidi e tecnici nelle ripartenze
  7. 2 points
    Mi sembra di ricordare si chiamasse Baldo, ma non son sicuro perchè l'ho dimenticato volentieri. Quanto all'interessante materiale postato da Ventoela che sembra essere l'originale condivisione da parte del proponente al committente della storia del brand ho notato due marchiani errori: al punto 4 di "Composizione del logo" l'inversione dei colori rosso e nero e quel 1942 come data di fondazione che non si possono proprio vedere, propongo a Heygraphic, nella tradizione delle truppe alpine , il "castigo delle mani" per l'anonimo estensore. Secondo me, fatto questo, si potrà parlare, ma le cose devono essere fatte per benino, con rispetto, il materiale è delicato.
  8. 2 points
    Il terminie "schifo" non è associabile a niente che abbia a che vedere con la UC Sampdoria e/o il blucerchiato 😎
  9. 1 point
    Ma poi a questi chi glielo ha chiesto di re-brandizzare il baciccia? Si facessero i cazzi loro
  10. 1 point
    Pesto si si ecco chi era il pupazzone Un affare verde che si aggirava per il campo
  11. 1 point
    porco il vostro, riusciamo a parlare di Sampdoria Cagliari ed a non portare sfiga?
  12. 1 point
    Aggiungiamoci che l'arbitro al secondo tuffo carpiato di un difensore non se l'è sentita di annullare il gol, cosa che in Italia avrebbe fatto tranquillamente.
  13. 1 point
    Ma è un Baciccia ricoverato in ospedale con il tubicino dell'ossigeno nel naso? Il Rebranding non mi pare la priorità. Avrebbe comunque senso a valle di rinnovamenti più sostanziali, vedi stadio.
  14. 1 point
    Baldo era il pupazzone allo stadio e fu creato anche un logo.colore rosa e capelli biondi, bardato di blucerchiato. Pesto era un pupazzetto di delfino di colore verde,bardato di blucerchiato. Entrambi furono coniati durante la gestione di Enrico Mantovani. Curiositá: quando qualcuno pensò di registrare ufficialmente il pesto genovese come marchioness DOP, si scoprì che l'unica cosa ufficialmente registrata col nome "Pesto" era appunto il sopra citato pupazzetto.
  15. 1 point
    Non sono contro l'iniziativa Ci sta Ma non mi piace il risultato
  16. 1 point
    Per me è NO, convintamente NO NON FACCIAMO PORCATE Ma poi 1942 che cazzo mi rappresenta?
×
×
  • Create New...