Vai al contenuto

Classifica

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 19/07/2018 in all areas

  1. Capisco le vostre argomentazioni, ma secondo me per cercare di fare meglio degli anni passati credo sia fondamentale prendere un bel po' di gol in meno rispetto ai due precedenti campionati (55 e 60), decisamente troppi. Una ventina di gol in meno al passivo equivalgono a un attaccante in doppia cifra. Questo penso sia l'obiettivo di Giampaolo.
    3 points
  2. niente dislessici in panchina :-) a tavola un disastro, la cameriera passava a chiedere se il bis era gradito............ un disastro!! ho sconfitto per l'ennesima volta l'anoressia con spaventoso bis di pizzoccheri
    2 points
  3. È vero, lo ha anche ammesso, però aveva anche sottolineato come la presenza di Zapata lo avesse "costretto" ad adattare il suo gioco. Mi dà l'idea che per certi allenatori particolari e unici rispetto ad altri l'idea di dover "adattare" il proprio gioco crei una reazione allergica che se potessero eviterebbero. Avran fatto le loro riunioni tecniche qualche settimana fa, Giampaolo gli avrà detto a Sabatini: "Allora, parliamoci chiaro, se mi vuoi davvero accontentare mi serve dietro uno che sia destro e uno che sia sinistro, di cui uno grande e uno più piccolo, poi mi serve questo da mettere lì che corra tanto, quello invece da mettere là deve essere così e va bene anche se non ci dà di testa, invece il portiere mi serve così ecc". Sabatini si sarà annotato tutto, gli avrà detto: "Mister, recepito: ricorda però che il tuo calcio è un po' come un cinema d'essay, ecc ecc ", e questo glielo ha detto per davvero. Dopodiché, preso atto che il mister è un grande esperto nel cucinare particolari carni, il buon Sabatini non si sarà messo presumo a cercargli ingredienti per fare ottimi minestroni. Anche se Sabatini crede in cuor suo che i minestroni facciano così bene perché disintossicano. Sennò a quel punto Giampaolo può benissimo andargli a dire: "Ma voi, allora, in me e in quello che vi chiedo, ci credete o non ci credete?".
    2 points
  4. Posso concordare sui vantaggi del grande e grosso, se però a Giampaolo non piace penso anche però che sia giusto e forse più conveniente cercare di accontentarlo. Ci sono allenatorI che non hanno grandi filosofie e chiunque gli dai li mettono in campo secondo le loro caratteristiche, e ci sono mister più alla Sacchi per modo di dire che hanno una loro ben definita e chiara idea di calcio: con questi, se ci credi e se sposi il loro progetto tecnico, e se vuoi che alla fine ottengano dei risultati che poi è quello che più interessa, li devi per me accontentare, anche se ti chiedessero di formare una squadra di nani, perché lo sanno loro il perché. Se tu credi in un mister gli cerchi di prendere quello che gli serve, anche se il Belgio, anche se la Francia, anche se è tutto vero ma rischi di scombinargli la vita e combinargli un casino per conto mio se a fin di bene gli prendi gli ingredienti sbagliati anche se buoni e gustosi ma non per la sua ricetta. Non siamo noi i mister della Sampdoria, a me piacerebbero degli esterni che facciano un bel gioco e montagne di cross dalle fasce ma è inutile che mi metta a perorare la mia idea magnificando come fare tanti bei cross e un gioco largo vedi Real Madrid sia utile e in tante occasioni vantaggioso, perché chi ci allena la vede diversamenete e quindi gli vanno per me presi solo "suoi" giocatori.
    2 points
  5. Mai come quest'anno gli esperti di mercato non ne azzeccano una con la Samp. Mi piace!
    1 point
  6. si rafforza in me l'idea che ho da sempre ho avuto di lui,confermatami da chi lo conosce bene : ci fa, ma non lo è .....
    1 point
  7. Aperta, chi caga fuori dal bulacco gli cago personalmente sulla testa
    1 point
  8. Starà visionando le registrazioni delle partite disputate dalla Francia negli ultimi 20 anni
    1 point
  9. Peccato che ci siano 11 kg di differenza tra i due ( che non sono tutti nella terza gamba )
    1 point
  10. Non vorrei farvi bestemmiare, ma uno come pazzini potrebbe fare al caso nostro (badate bene, come pazzini, non pazzini): Morata?
    1 point
  11. Uno a 2 gambe l'altro 3
    1 point
  12. dopo tanto tempo sono riuscito a ricollegarmi. Sabato son andato a vedermi un po' la Samp nonché a mangiare in posticino da 10 e lode con prezzo contenuto, e porzioni degne anche di Orso! sulla sgambata prima di tutto che il signore ci conservi Quagliarella, davanti avevi dei ragazzini di promozione quindi riusciva logicamente tutto molto facile. Mi e' piaciuto (NON RICORDO IL NOME SORRY) pivello testa rossiccia sulla fascia, unica annotazione degna di rilievo e' che ho visto usare proprio le fasce come non mai prima............ che il mister stia veramente ............ mutando? Mah
    1 point
  13. I goal li fanno per lo più le punte ma anche i centrocampisti e financo i difensori. Un centravanti buono è un centravanti buono, grande, piccolo, grosso o minuto che sia ( vedere alla voce Montella, Chiesa,Aguero,Martens,Icardi ecc.) Quindi speriamo ne prendano uno buono, poi magari pensano che quello buono già ce lo abbiamo e che sia Polacco.
    1 point
  14. Mica tanto finlandese.......I'm back to home......finally!! Eh si......potevi anche dirmelo nei vari prepartita!!!! 😁
    1 point
  15. A proposito di tutto quello che stiamo dicendo, anche Ferrero ha detto la sua sul mister e le sue idee: "Giampaolo lo adoro, ma uno dei motivi per cui ho scelto Sabatini, ­che al contrario di me mastica calcio, ­è che può to­gliergli quel freno a mano che tiene troppo tirato. E convincerlo che se si sentirà un po’ meno integralista, artigiano del calcio, e un po’ più indu­striale, potrà diventare meglio della Fiat. Quel giorno lo rimpiangeremo, lo chiamerà il mondo”.
    1 point
  16. Le merde ham fatto 33 pere e ne hanno incassate 43 .... hanno sporcato le loro mutande per un po' poi si sono rilassati ma .... Giampaolo rifugge dal gioco di Ballardini Il toro ha preso 14 gol meno di noi ne ha fatti tanti uguali e .... è a pari nostro Atalanta ne ha presi 20 in meno ne ha fatto 1 più di noi e .... ha 3 punti in più Morale: se anche ne prendi meno sempre 45-50 devi farne non ci sono cazzi Ps: i nostri tanti gol presi sono dovuti anche - ma non solo- alle imbarcate vergognose di udine Bologna crotone lazio (15 pere)
    1 point
  17. Belin, m'hai fatto venire fame .... Strano.
    1 point
  18. Ciciretti mica è una punta... Ma poi non deve andare ai topi? E ma Oberlin ma
    1 point
  19. Finlandese inside😊 Ciao ragazzo!
    1 point
  20. Due rottinculo campioni del mondo per caso e per culo Griezmann : 143 partite nell'Atletico Madrid 79 gol di culo - in nazionale 61 partite 42 gol di culo Mbappé: anni 19 ( solito culo dei pivelli) 27 partite nel PSG 13 gol di culo in nazionale 22 partite 8 gol ovviamente contro portieri senza mani Belin che culo
    1 point
  21. I giocatori che militano nella nazionale francese sono quasi tutti scuri ed hanno avi di altre terre ma sono tutti francesi , fatevene una ragione. Al contrario noi , se non ricordo male, abbiamo vinto un mondiale schierando uno che italiano non lo era veramente. Detto questo la Francia mi sta sul cazzo e gira il belino abbiano vinto.
    1 point
  22. Sono forti, hanno vinto. Non è così difficile. La Croazia, mia favorita in questo mondiale orfano dell'Italia, ha saputo arrivare alla fine soffrendo e rimanendo compatta. Ma quando ti trovi davanti giocatori come quelli della Francia, che sono giovani ma con un sacco di esperienza internazionale e con un affiatamento del genere secondo me c'è poco da fare. Non mi stanno simpaticissimi, ma hanno vinto rispettando i pronostici che li vedevano favoriti insieme al Brasile. Poi possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma sono arrivati in finale degli ultimi Europei e hanno vinto questi Mondiali. Non credo sia sempre questione di culo.
    1 point
  23. e meno male che non te ne frega un cazzo ......
    1 point
  24. Mi ricorda quando gli Elio proponevano ai servizi segreti bulgari "il meglio dei Tavares', in cambio del pippero
    1 point
  25. Mah più di un esempio (Germania in ultima istanza) fa andare cauti sull'ipotizzare domini sui così lunghi periodi, il calcio nei risultati è davvero troppo imprevedibile. Sono d'accordo con quanto avete scritto sopra, la Francia ha strameritato nell'arco di tutto il Mondiale, e ci aggiungerei che le prime 4 posizioni ricalcano forse davvero fedelmente i meriti mostrati in questo torneo.
    1 point
  26. Se la francia ha vinto 2 mondiali e 2 europei e la croazia non ha vinto un cazzo non sarà solo un fatto di culo o sfiga
    1 point
×
×
  • Crea Nuovo...