Visualizza Versione Completa : noi ragazzi di IERI
di@bolik s@mp
15-04-08, 15:58
http://img59.imageshack.us/img59/1074/maurocz0.jpg
CHI SI RICONOSCE?????
labbrodinovisad
15-04-08, 17:03
belin...eravate giÃ* brutti...
http://img59.imageshack.us/img59/1074/maurocz0.jpg
CHI SI RICONOSCE?????
la "mia" vecchia belina!!!!! :07smile: :07smile: :07smile: :07smile:
Tulipano_Blucerchiato
15-04-08, 18:19
Primo derby con Francis e Brady , e tutti con la bombetta.
Io c`ero , ma qui non mi vedo ( belin sono 26 anni fa).
Anche io non mi riconosco, eppure sono sicurissimo di esserci nella foto perchè ero in zona megafono
io anche non mi riconosco....forse dovevo ancora nascere :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile:
PicchiaRomei
15-04-08, 20:22
Io ero un po' più in alto, mi sa che sono coperto.
In ogni caso mi ci vuole il cannocchiale per vedere qualcosa!
grande foto non mi vedo anche perchè stavo sempre più in alto ma guardate il MURO umano che si poteva fare nella sud.altri tempi!!!!!!!!
che nostalgia di quella Sud
Anche io non mi riconosco, eppure sono sicurissimo di esserci nella foto perchè ero in zona megafono
a me sembra di vederti invece ... :07smile: :07smile: :07smile:
Io ero un po' più in alto, mi sa che sono coperto.
In ogni caso mi ci vuole il cannocchiale per vedere qualcosa!
a mè il cannocchiale non serve .... ma non mi vedo e non ti vedo! eppure c'eravamo di sicuro! :10smile:
Massimo1968
16-04-08, 08:39
allora ieri ho preso il vecchio abbonamento.
ero nella fila 46, posto 30.
penso sia un po' più in lÃ* della foto, quindi non mi vedo :02smile: :02smile:
visto che io dovevo ancora nascere, mi spiegate perchè la bombetta???
all'uscita dei calendari il guerin sportivo titolò : 2 Bombette contro la Juventus ..... in prima pagina con relativa foto di Francis (inglese) e Brady (irlandese) con la suddetta bombetta!
diciamo che ci diede l'idea di una coreografia particolare :08smile:
ci piacevano stanlio & olio.... :02smile:
scusa ma brady e francis erano uno irlandese l'altro inglese, cosa volevi il sombrero??? belin anche se non eri nato... :02smile: :02smile: :02smile: :12smile: :12smile:
la bombetta era anche per alex e i suoi drughi o almeno a me fu detto cosi' .
familizialcolica
16-04-08, 11:19
chi di voi ce l'ha ancora la bombetta originale del periodo? :06smile: :06smile: :06smile: :12smile:
all'uscita dei calendari il guerin sportivo titolò : 2 Bombette contro la Juventus ..... in prima pagina con relativa foto di Francis (inglese) e Brady (irlandese) con la suddetta bombetta!
diciamo che ci diede l'idea di una coreografia particolare  :08smile:
http://media5.dropshots.com/photos/87371/20080416/041258.jpg
Massimo1968
16-04-08, 12:45
chi di voi ce l'ha ancora la bombetta originale del periodo? :06smile: :06smile: :06smile: :12smile:
:06smile:
C'ero anche io, guardando la foto spostato un po' piu' verso la tribuna. Quindi non mi vedo. Ma vedo almeno una decina di facce conosciute...alcune sempre presenti. Se avete altre foto simili postatele!
azz..sono l'unico che non riese a vederla
azz..sono l'unico che non riese a vederla
sospendere masturbazione per almeno un mese ... di solito il danno visivo non è irreversibile
Dariodesio
16-04-08, 16:18
X Ciccio
A me sembra di vederti sulla destra pieno di capelli...è possibile o è l'effetto delle seghe? :18smile: :18smile:
PS Eravate bellissimi
diciamo che ci diede l'idea di una coreografia particolare :08smile:
che emozioni questa cartella!
un muro di bella e beata gioventù.
ma dico una belinata oppure le bombette avevano fatto la loro prima comparsa a san siro contro l'inter?
X Ciccio
A me sembra di vederti sulla destra pieno di capelli...è possibile o è l'effetto delle seghe? :18smile: :18smile:
PS Eravate bellissimi
no non sono io
di solito stavo più in lÃ*, verso la tribuna
Belin, io c'ero e la bombetta di plastica ce la devo avere giù in cantina da qualche parte...
nickzanone
21-04-08, 17:25
Anch'io ero presente , ma ero più in alto e più spostato verso la tribuna .
Che nostalgia !
In effetti più in alto vicino alla tribuna non c'era mai un cazzo di posto... :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile:
solosampnelcuore
22-04-08, 08:20
In effetti più in alto vicino alla tribuna non c'era mai un cazzo di posto... :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile:
...motivo per cui io andavo verso la curvetta distinti , continuazione area piccola , stessa altezza :06smile: