PDA

Visualizza Versione Completa : Pietro Accardi

nickzanone
08-09-08, 16:53
Fonte : www.sampdoria.it

Martedì la ripresa, problema ai flessori per Accardi

lunedì 08 settembre 2008

Mentre la Samp si prepara al ritorno a Bogliasco per cominciare a preparare la sfida di domenica contro la Lazio (squadra in campo alle 10 e alle 15 di domani, assenti i nazionali e ko Campagnaro; alle 14.15 conferenza stampa di Stefano Lucchini), il difensore blucerchiato Pietro Accardi si è sottoposto ad accertamenti clinici per capire la natura di un fastidio accusato nell'allenamento di sabato scorso: si tratta di un problema muscolare ai flessori della coscia destra che mette in forte dubbio la presenza dell'ex Palermo per le gare di Roma e di Uefa col Kaunas.

Ragazzi , non ho parole ...

Prima Hugo , adesso Pietro ...

Ma belin , ma belin , ma belin ...

robi
08-09-08, 16:57
Fonte : www.sampdoria.it

Martedì la ripresa, problema ai flessori per Accardi

lunedì 08 settembre 2008

Mentre la Samp si prepara al ritorno a Bogliasco per cominciare a preparare la sfida di domenica contro la Lazio (squadra in campo alle 10 e alle 15 di domani, assenti i nazionali e ko Campagnaro; alle 14.15 conferenza stampa di Stefano Lucchini), il difensore blucerchiato Pietro Accardi si è sottoposto ad accertamenti clinici per capire la natura di un fastidio accusato nell'allenamento di sabato scorso: si tratta di un problema muscolare ai flessori della coscia destra che mette in forte dubbio la presenza dell'ex Palermo per le gare di Roma e di Uefa col Kaunas.

Ragazzi , non ho parole ...

Prima Hugo , adesso Pietro ...

Ma belin , ma belin , ma belin ...

non parliamo di sfiga per piacere.

ossi60
08-09-08, 17:29
anche i bambini dell,asilo sanno che accardi e campagnaro sono stati e saranno sempre(purtroppo) in pericolo per problemi fisici.non è sfiga è che ognuno di noi è diverso,cosi anche i giocatori.una ragione in più per non assotigliare la rosa .mi fermo FORZA DORIA

labbrodinovisad
08-09-08, 17:53
Perdonatemi ma ci son sei difensori
Oltre ai due infortunati, Gastaldello, Lucchini, Bottinelli e Stankevicius , che più volte ha giocato in difesa (più simile ad uno Zenoni che ad un Maggio, per il poco che ci capisco)

Quanti ne volevate, se è concesso?

mauryelmogroup
08-09-08, 18:24
labbro ti dico la mia
mirante,castellazzi fiorillo
accardi campagnaro lucchini bottinelli gastaldello X
padalino stankevicius palombo franceschini sammarco delvecchio bonanni X zigler pieri
fornaroli cassano bellucci bonazzoli X
le tre x sono la mancanza di tre giocatori, che secondo me in una rosa per i tre fronti doveva avere

ciccio52
08-09-08, 18:37
Pagliuca Nuciari
Dall'Igna,Lanna, Mannini, Mignani, Pellegrini Vierchowod
Bonetti, Cerezo,Dossena, Invernizzi,Katanec, Lombardo,Mikahjlichenko, Pari
Branca, Calcagno Robertomancini, Vialli

Campione d'Italia
Finalista di Coppa Italia
Partecipante alla Coppa Coppe

rispetto ad oggi si giocava qualche partita in meno di campionato e molte di più con la Nazionale

mauryelmogroup
08-09-08, 18:50
si ma ciccio le altre rose tolto il milan avevano i soliti 16/18 giocatori, ora ti trovi ad affrontare formazioni con piu' ricambi e quindi piu' riposate

ciccio52
08-09-08, 19:00
si ma ciccio le altre rose tolto il milan avevano i soliti 16/18 giocatori, ora ti trovi ad affrontare formazioni con piu' ricambi e quindi piu' riposate

e poi arrivi 6° alla fine del campionato ........... Maury ma come puoi pensare di avere una rosa di 24 giocatori uno pari all'altro, coposta da giocatori che non avranno occasione di disputare nemmeno una partita? eh si perchè se poi il mister decide di far giocare le seconde scelte in una partita di Coppa (Italia o UEFA) apriti cielo : "ebbelin ma allora se non ci teniamo diciamolo .. ebbelin ma allora così non vale ... ecc ecc "

cillo2461
08-09-08, 19:02
Scusate ma mi devo essere perso qualcosa, ma non era una punta che mancava ??

mauryelmogroup
08-09-08, 19:11
se vuoi provare ad arrivare in fondo devi avere questi elementi,al massimo a gennaio se esci fuori svuoti un po' la rosa ma in partenza uno per ruolo lo devi avere, anche perche' nel nostro dna ci sono sempre troppi infortuni.
cillo l'attaccante manca alla grande, spero solo per esigenze di numero ,e non per qualita' in quanto credo in fornaroli e in bellucci, e bonazzoli se sano il suo lo fa' di cassano non dico niente,..,.,.,

arthur
08-09-08, 19:15
Che culo !!!! :22smile: :04smile: :22smile:

Mi sa che il "wait and see" lo rispolvero per la situazione infortuni... :14smile:

Speremmu ben !!!!

Ps: Campagnaro soffre dallo scorso anno dello stesso tipo di infortunio, ma Accardi ha avuto un problema al ginocchio, non agli aduttori o sbaglio ?
Cmq sia uno tra Volta e Rossini lo avrei tenuto....

FORZA RAGAZZI !!!!

Ps2: Le soste di 'sta cazzo di Nazionale ci hanno sempre portato nero..... :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

fra0477
08-09-08, 19:20
scusate ma rossini lo abbiamo sempre in rosa?

Reif
08-09-08, 19:27
scusate ma rossini lo abbiamo sempre in rosa?

E' al Legnano in prestito

cillo2461
08-09-08, 19:32
Che culo !!!! :22smile: :04smile: :22smile:

Mi sa che il "wait and see" lo rispolvero per la situazione infortuni... :14smile:

Speremmu ben !!!!

Ps: Campagnaro soffre dallo scorso anno dello stesso tipo di infortunio, ma Accardi ha avuto un problema al ginocchio, non agli aduttori o sbaglio ?
Cmq sia uno tra Volta e Rossini lo avrei tenuto....

FORZA RAGAZZI !!!!

Ps2: Le soste di 'sta cazzo di Nazionale ci hanno sempre portato nero..... :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

Se anche fossero rimasti Volta, Rossini e anche qualche altro non avrebbero giocato per un bel belino.

fra0477
08-09-08, 20:05
Se anche fossero rimasti Volta, Rossini e anche qualche altro non avrebbero giocato per un bel belino.

per quanto riguarda rossini e volta son d accordo con te,forse un difensore in piu' non avrebbe guastato,pero' andremo avanti lo stesso,sperando che per una volta la buona sorte ci aiuti!

robi
08-09-08, 20:20
andare avanti è un imperativo anche perchè tornare indietro è impossibile :26smile:

mauryelmogroup
08-09-08, 20:31
dico una cosa se giovedi in coppa siamo in emergenza ricordiamoci, degli errori passati per cui in coppa giocando in casa, prima non prenderle.
comunque resto fiducioso sia per la coppa, che per il campionato oltretutto lucchini e' un ottimo giocatore, e bottinelli non credo sia un sprovveduto
FORZA RAGAZZI

Vitto
08-09-08, 20:39
Fai pace con la rosa Maury, nella X di centrocampo c'è Dessena.

mauryelmogroup
08-09-08, 21:45
allora mancano solo due xx E SIAMO A POSTO :07smile:

docsamp
09-09-08, 14:18
Pagliuca Nuciari
Dall'Igna,Lanna, Mannini, Mignani, Pellegrini Vierchowod
Bonetti, Cerezo,Dossena, Invernizzi,Katanec, Lombardo,Mikahjlichenko, Pari
Branca, Calcagno Robertomancini, Vialli

Campione d'Italia
Finalista di Coppa Italia
Partecipante alla Coppa Coppe

rispetto ad oggi si giocava qualche partita in meno di campionato e molte di più con la Nazionale

Per amore di veritÃ*, l'anno dello scudetto 1990-91, nessuno dei nostri si prese mai neanche un raffreddore. Solo Gol-Machine saltò qualche partita all'inizio (per un ginocchio credo), comunque quando cominciò a giocare non perse mai più neanche un minuto. Persino Cerezo giocò con grande continuitÃ*. Quell'anno magico la dea protettrice del calciatore ci guardò con occhio molto benevolo...

docsamp
09-09-08, 14:22
allora mancano solo due xx E SIAMO A POSTO :07smile:

In difesa forse bastava tenere Rossini, in attacco invece...

ciccio52
09-09-08, 15:44
Per amore di veritÃ*, l'anno dello scudetto 1990-91, nessuno dei nostri si prese mai neanche un raffreddore. Solo Gol-Machine saltò qualche partita all'inizio (per un ginocchio credo), comunque quando cominciò a giocare non perse mai più neanche un minuto. Persino Cerezo giocò con grande continuitÃ*. Quell'anno magico la dea protettrice del calciatore ci guardò con occhio molto benevolo...

Gianluca saltò circa due mesi per frattura da usura ad un piede (era un regalo del mondiale 90)
il russo giocò i primi due mesi e poi scomparve: di fatto abbiamo vinto lo scudetto con Gianni Invernizzi in campo e il fenomeno di allora dei centrocampisti in tribuna

PS: Branca di fatto era poco più di un giovane promettetente: i suoi gol sono stati determinanti per la vittoria finale

mauryelmogroup
09-09-08, 15:54
la samp gioco' a lecce con un primavera mi sembra calcagno perdemmo 1 a 0 ci mancavano 6/7 titolari
gol di branca decisivi a cesena 1 0 ,con la fiorentina in casa 1 0 al 90esimo ,con l'atalanta doppietta vittoria per 4 a 1,e GOL
col pisa 4 2 ,in piu' gol importantissimo col kaiserslautern al ritorno 2 0 per passare il turno.
dicevano di branca che fosse il van basten italiano, avesse creduto di piu' nei suoi mezzi...comunque grazie anche ai suoi gol CAMPIONI D'ITALIA

ventoela
09-09-08, 21:39

... oltre all'infortunio iniziale di VIALLI (mi pare una microfrattura al metatarso) e alla forma evaporata dell'ucraino MIKHAIJLICHENKO, quell'anno capitan Luca PELLEGRINI giocò SOLO 15 partite.
Per nostra fortuna, il genovese Marco LANNA fu un validissimo rincalzo.

:10smile:

PicchiaRomei
09-09-08, 21:48
... oltre all'infortunio iniziale di VIALLI (mi pare una microfrattura al metatarso) e alla forma evaporata dell'ucraino MIKHAIJLICHENKO, quell'anno capitan Luca PELLEGRINI giocò SOLO 15 partite.
Per nostra fortuna, il genovese Marco LANNA fu un validissimo rincalzo.

:10smile:

E se wikipedia non sbaglia, Cerezo ne giocò 12!

ciccio52
09-09-08, 21:53
docsamp: colpito e affondato :03smile:
:07smile: :07smile: :07smile:

lalo
22-01-09, 15:26
StarÃ* fuori almeno un mese Accardi per uno stiramento al polpaccio rimediato ieri sera ad Udine.
Forza pietro.

Dukadoria
22-01-09, 15:29
e vabbè qualche passatempo nel frattempo lo troverÃ* ....

noi piuttosto siamo un po' contati......

apolo
01-09-09, 09:35
Si sa qualcosa dei tempi di recupero di pietro?
Quando sarà abile ed arruolato?
Il mercato si è concluso e il cemtrale di difesa non è arrivato.
A questo punto il migliore degli acquisti sarà il recupero completo del ragazzo.

Dukadoria
01-09-09, 09:53
da puntosport.net del 13 agosto

Accardi: "A settembre torno dalla Sampdoria"
Il difensore sta concludendo la fase di recupero dopo l'intervento al ginocchio dello scorso maggio

Si avvicina il momento di tornare al lavoro con la squadra, per Pietro Accardi: il difensore della Sampdoria si è sottoposto a un intervento al ginocchio, lo scorso maggio. E i tempi di recupero sono agli sgoccioli: "Non voglio fare previsioni In questo momento preferisco vivere alla giornata, ma sono fiducioso e ottimista. Tutto sta procedendo molto bene, a volte lavoro anche otto ore al giorno, ma se devo fissare una data al mio rientro ad allenarmi in gruppo dico fine settembre, forse anche prima" ha detto Accardi al Corriere mercantile.

"Grazie alla sosta non perderò nemmeno molte partite di campionato: non vedo l'ora di mettermi a disposizione del mister". A proposito di Del Neri, Accardi dice la sua, perché l'ha già conosciuto a Palermo. "Già allora mi ero trovato molto bene con lui, ci siamo parlati il giorno del raduno: è un allenatore disponibile al dialogo". Sul modulo di gioco, e la difesa a quattro: "Gli schemi del nuovo mister sono molto diversi da quelli di Mazzarri, anche se devo dire che non mi sono trovato male neppure nella difesa a tre. In ogni caso, rivedrete l'Accardi del primo anno di Novellino...".

SteSamp
02-10-09, 07:58
Il difensore palermitano è tornato a calcare il prato verde dopo quattro mesi e mezzo di stop forzato, a causa dell'infortunio al ginocchio. «Ho trascorso mesi difficili, tornare in campo è emozionante».
Mentre la Sampdoria si prepara a ricevere il Parma domenica a Marassi da capolista, rifilando undici reti ai dilettanti della Loanesi (Eccellenza ligure), Luigi Del Neri ritrova una pedina importantissima per il suo scacchiere: Pietro Accardi, al ritorno in campo dopo l'infortunio al ginocchio che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi di gioco. L'ultima gara giocata dal "guerriero" blucerchiato risale allo scorso 13 maggio, stadio "Olimpico" di Roma, finale di Coppa Italia vinta ai calci di rigore dalla Lazio. Da quella data, Pietro è andato prima sotto i ferri, poi le dure settimane di stop forzato, la fisioterapia, gli allenamenti a parte, mentre il resto del gruppo riusciva ad inanellare vittorie su vittorie, raggiungendo la vetta della classifica.

Venticinque minuti in amichevole. Una tappa importante verso il ritorno definitivo in campo?
«E' stata dura, ma finalmente sono riuscito a tornare in campo e correre dietro al pallone. Il ginocchio risponde bene: grazie allo staff sanitario della Sampdoria sono riuscito a rispettare la tabella di marcia fissata al momento dell'operazione. Ora mi manca soltanto un po' di condizione, che riuscirò a trovare soltanto allenandomi con continuità: il peggio è alle spalle e il rientro finalmente vicino».

Mentre tu soffrivi e e faticavi per recuperare dall'infortunio, i tuoi compagni sono riusciti a portare la Sampdoria al comando della classifica. Te lo aspettavi?
«Sarei un ipocrita se dicessi che avrei scommesso su questo primato. Tuttavia ero e sono tutt'ora convinto che questo gruppo ha valori importanti e se in questo momento è in testa non è un caso. Il gruppo è unito, ci sono giocatori importanti, capaci di cambiare volto alla partita in qualsiasi momento e un mister capace e preparato».

Mister Del Neri, che tu conoscevi già dalla comune esperienza vissuta a Palermo...
«Il mister mi ha già allenato a Palermo: so cosa chiede ai suoi giocatori e come vede il calcio. Questo sicuramente può essere un vantaggio per capirne meglio i meccanismi, ma sicuramente mi ci vorrà un po' di tempo per capire al meglio i nuovi schemi: nelle ultime due stagioni in difesa giocavamo con tre marcatori e due esterni che si abbassavano, ora giochiamo con quattro uomini in linea e marchiamo a zona, ma non vedo l'ora di mettermi a completa disposizione del mister, per dare il mio contributo».

BENTORNATO CAMPIONE :sega:

mauryelmogroup
02-10-09, 12:55
la difesa gia' va bene ,ma avere un accardi in piu' e' una bellissima notizia,col 4/4/2 lui puo' dare di piu' da centrale,basta che abbia uno vicino un po' alto(o gasta,o lucco)
da non sottovalutare che puo' giocare anche terzino sinistro!

arthur
02-10-09, 13:31
Bentorne' :26smile: ragazzo.....uno in più dietro (e non facciamo della facile ironia...bulicci :soddisfa::26smile:) non può che far comodo, specie se dovessimo continuare così e qualche benpensante decidesse di "esagerare" con cartellini di vari colori per pareggiare le fatiche di chi gioca le coppe (e non mi riferisco ai topi....)...

FORZA PIETRO !!!!

jenaplissken
02-10-09, 13:36
benritornè...
:26smile:
ben contento dell'abbondanza...
tra l'altro ne approfitto per fare pubblica ammenda; prima del campionato ero convinto servisse ancora un difensore, ma capitolo dainelli a parte devo ammettere che i nomi che circolavano non avrebbero portato niente di più rispetto ai giocatori che sono scesi in campo finora.

sampnelcuore
15-01-10, 18:48
BELIN VOGLIO PIETRO TITOALRE,ABBIAMO UN difensore abbastanza forte centrale,usiamolo,perdonatemi ma dopo il derby rossi-cacciatore non li vorrei piu'vedere.!!

FORZA PIETRO!!!!!!!!!!!

E poi non dimentichiamoci che col Catania 2 anni fa aveva fatto Goal...

cillo2461
15-01-10, 21:19
BELIN VOGLIO PIETRO TITOALRE,ABBIAMO UN difensore abbastanza forte centrale,usiamolo,perdonatemi ma dopo il derby rossi-cacciatore non li vorrei piu'vedere.!!

FORZA PIETRO!!!!!!!!!!!

C'è un allenatore che decide chi far giocare, lo pagano apposta.
Rossi e Cacciatore sono due (giovani) giocatori della Sampdoria quindi sarebbe meglio che te li facessi andar bene.

Aggiungo che stanno cominciando a girarmi i coglioni......

Lorenzo76
15-01-10, 21:34

FORZA PIETRO!!!!!!!!!!!

... il calcio é bello anche perché ognuno ha la propria idea...
Io di accardi quest'anno mi ricordo il primo gol preso a S.siro e il secondo preso a livorno.......

Cacciatore invece a me non dispiace, ma io non capisco un cazzo di calcio, però al derby é stato l'unico che ha tirato qualche calcio ....
sarà...

Bomber Cillo non ti arrabbiare che stasera avete vinto grazie al tuo goal !!!

sampnelcuore
15-01-10, 23:43
C'è un allenatore che decide chi far giocare, lo pagano apposta.
Rossi e Cacciatore sono due (giovani) giocatori della Sampdoria quindi sarebbe meglio che te li facessi andar bene.

Aggiungo che stanno cominciando a girarmi i coglioni......

Non voglio fare polemica con nessuno,non remo contro in questo momento delicato della nostra stagione.

Permittimi pero'di avere delle opinioni che possano essere condivise o meno,ma rispettate come qualsiasi discussione che venga affrontata in questo forum.

Personalmente non li trovo quei 2 giocatori all'altezza di giocare nella massima serie ed in particolare nella NOSTRA SAMPDORIA,mi spiace vedere Pietro che oltre ad essere un amico,lo considero in forma ed in grado di dire la sua in questa difesa un po'scancasciata.

Certo che me li faccio andare bene cosi'come mi faccio andare bene il mister.Spero solo che le scelte di società-mister ecc ci portino da qualche parte e non in un triste anonimato e soprattutto a non giocare un derby da signorine (non parlo di vittoria attenzione)

Come dicevo prima,FORZA SAMPDORIA SEMPRE E COMUNQUE!!

cillo2461
15-01-10, 23:56
Non voglio fare polemica con nessuno,non remo contro in questo momento delicato della nostra stagione.

Permittimi pero'di avere delle opinioni che possano essere condivise o meno,ma rispettate come qualsiasi discussione che venga affrontata in questo forum.

Personalmente non li trovo quei 2 giocatori all'altezza di giocare nella massima serie ed in particolare nella NOSTRA SAMPDORIA,mi spiace vedere Pietro che oltre ad essere un amico,lo considero in forma ed in grado di dire la sua in questa difesa un po'scancasciata.

Certo che me li faccio andare bene cosi'come mi faccio andare bene il mister.Spero solo che le scelte di società-mister ecc ci portino da qualche parte e non in un triste anonimato e soprattutto a non giocare un derby da signorine (non parlo di vittoria attenzione)

Come dicevo prima,FORZA SAMPDORIA SEMPRE E COMUNQUE!!

Io invece voglio proprio far polemica e spero di essere chiaro.
Tu hai le tue opinioni , io le mie e così via ma il problema è che qua sopra abbiamo un certo concetto del termine "opinione".
Dire che non si vorrebbero vedere in campo, perchè non all'altezza, giocatori che stanno vestendo e , nei loro limiti, onorando la nostra maglia non la consideriamo un'opinione.
La consideriamo una critica, inutile a maggior ragione in questo momento in cui tutti devono sentire il nostro sostegno e la nostra fiducia.
Quindi , onde evitare altri fraintendimenti, evita di scrivere queste tue "opinioni" , puoi tranquillamente augurarti che giochi Accardi senza dare giudizi di quel tipo sui suoi compagni.

sampnelcuore
16-01-10, 00:28
Io invece voglio proprio far polemica e spero di essere chiaro.
Tu hai le tue opinioni , io le mie e così via ma il problema è che qua sopra abbiamo un certo concetto del termine "opinione".
Dire che non si vorrebbero vedere in campo, perchè non all'altezza, giocatori che stanno vestendo e , nei loro limiti, onorando la nostra maglia non la consideriamo un'opinione.
La consideriamo una critica, inutile a maggior ragione in questo momento in cui tutti devono sentire il nostro sostegno e la nostra fiducia.
Quindi , onde evitare altri fraintendimenti, evita di scrivere queste tue "opinioni" , puoi tranquillamente augurarti che giochi Accardi senza dare giudizi di quel tipo sui suoi compagni.

Benissimo saro'chiaro anche io.

Uso le tue stesse parole.Per me non la stanno onorando ne con limiti ne senza,cosi'come molti altri a mio modesto parere.Non vedo ne grinta ne cattiveria ne sangue agli occhi.Ok sarà un opinione una critica,ma la penso cosi'.Detto questo contro il Catania cantero'10 volte di piu'cosi'come faro' a Udine e via dicendo a prescindere da chi scenda in campo o meno.

Il mio è una modesta opinione-critica,ma non un discorso da Bar Sport.Non sono il tipico Doriano che mugugna per ogni belinata o che vuole fare il tecnico a tutti i costi

Per il resto la fiducia ed il sostegno lo daro'anche se in campo ci saranno 11 sconosciuti perchè è la SAMP che gioca,in casa ed in trasferta e non remo contro a nessuno

mache
16-01-10, 09:37
Secondo me Rossi e Cacciatore stano facendo una buona stagione.
Chi non sta facendo una buona stagione, non è Accardi.
Ma sono tutti gli "splendidi" tifosi della Sampdoria.

Lo disse Marotta, lo ha detto il presidente, lo ha detto a gran voce Cassano e lo dico anche io.

tusciu
16-01-10, 09:54

le opinioni personali ci stanno anche se l'ironia è fuori luogo...quello che non capisco per niente è questo...

Lo disse Marotta, lo ha detto il presidente, lo ha detto a gran voce Cassano e lo dico anche io.

mi sono perso forse totalmente alcune dichiarazioni di Marotta, del presidente e di Antonio nei nostri confronti?

ciokker64
16-01-10, 10:26

Samp...potrà sembrarti una belinata,ma di NOSTRA,c'è la FEDE verso la SAMPDORIA.
Le proprietà lasciamole a chi le vanta da 118 anni.

labbrodinovisad
16-01-10, 10:45

Mache scusami, spiegati meglio
E' un'opinione che non mi troverà magari d'accordo, ma che mi incuriosisce parecchio

cillo2461
16-01-10, 10:57
Benissimo saro'chiaro anche io.

Uso le tue stesse parole.Per me non la stanno onorando ne con limiti ne senza,cosi'come molti altri a mio modesto parere.Non vedo ne grinta ne cattiveria ne sangue agli occhi.Ok sarà un opinione una critica,ma la penso cosi'.Detto questo contro il Catania cantero'10 volte di piu'cosi'come faro' a Udine e via dicendo a prescindere da chi scenda in campo o meno.

Il mio è una modesta opinione-critica,ma non un discorso da Bar Sport.Non sono il tipico Doriano che mugugna per ogni belinata o che vuole fare il tecnico a tutti i costi

Per il resto la fiducia ed il sostegno lo daro'anche se in campo ci saranno 11 sconosciuti perchè è la SAMP che gioca,in casa ed in trasferta e non remo contro a nessuno

Che tu canti o non canti non me ne può fregar di meno.
Cambiar le carte in tavola con riferimenti al "canto" ed alle "trasferte" non c'entra un belino come non c'entrano un belino l'impegno ed il sangue agli occhi di tutti, di cui all'inizio non hai parlato. Ti eri invece direttamente riferito a due giocatori della Sampdoria in contrapposizione ad un altro "amico".
Quindi non mi prendere per il culo.
La prossima volta che scrivi quello che hai scritto più sopra (e pure in grassetto) hai finito di scrivere qui.

sampnelcuore
16-01-10, 12:35
Che tu canti o non canti non me ne può fregar di meno.
Cambiar le carte in tavola con riferimenti al "canto" ed alle "trasferte" non c'entra un belino come non c'entrano un belino l'impegno ed il sangue agli occhi di tutti, di cui all'inizio non hai parlato. Ti eri invece direttamente riferito a due giocatori della Sampdoria in contrapposizione ad un altro "amico".
Quindi non mi prendere per il culo.
La prossima volta che scrivi quello che hai scritto più sopra (e pure in grassetto) hai finito di scrivere qui.

Finire di scrivere qui per esprimere un opinione mi sembra eccessivo.Comunque la smetto li uno per rispetto nei confronti di chi e' su questo forum da piu' di me,2 perche'sinceramente non voglio passare per quello dei distinti che critica.

Mi dispiace tu abbia reagito cosi' punto.

Ciokker 64 ha capito tutto,il mio e' un mini sfogo,ma la FEDE e' identica alla tua.

La finisco qui e per un po' mi limitero'a leggere cio'che scrivete voi

Lorenzo76
16-01-10, 13:08
.........Accardi é un'amico.....
...Palombo é un'amico.......
....Castellazzi é un'amico........
ecc....ecc....

...... e poi diciamo solo per la maglia .......

Charlotte
16-01-10, 14:55
Raga dico la mia "opinione" su Pietro (che non e' mio amico) io lo metterei (sempre) a sinistra (come quarto nella 4) quando e' entrato lui sia con la roma che con il palermo abbiamo sofferto molto meno.

Ora come ora specialmente in difesa a mio modestissimo avviso dobbiamo giocare un po' piu' coperti e concentrati (specialmente fuori casa)

Cini
16-01-10, 16:28

Mi puoi dire per piacere quando Marotta e Garrone avrebbero detto che a star facendo una brutta stagione sono gli "splendidi"tifosi della Sampdoria?

Secondo me siamo fin troppo buoni...e si sa...ad essere troppo buoni,spesso si passa per scemi...

mache
17-01-10, 10:10
Mi puoi dire per piacere quando Marotta e Garrone avrebbero detto che a star facendo una brutta stagione sono gli "splendidi"tifosi della Sampdoria?
Secondo me siamo fin troppo buoni...e si sa...ad essere troppo buoni,spesso si passa per scemi...

Esattamente dopo lo sfogo di Antonio, sia il presidente che Marotta han fatto riferimento a "tifosi snob" che cagano il cazzo e che son sempre pronti a chiedere acquisti, a mugugnare i giocatori.
Ed è lo stesso concetto espresso da Cassano, ahimè a suo modo.
Non mi sono inventato nulla, e nemmeno ho detto cose strane.
Ma di "splendidi" ultimamente c'è pieno.
Ora arrivare a dire che Cacciatore, Stanke, Rossi non vadano bene per questa SAMP mi sembra un concetto talmente lontano, anzi lontanissimo, ad esempio dalla Samp anni 75-82.

Mai in quegli anni, e nemmeno negli anni a seguire, ci furono gli stessi mugugni che si sentono oggi.
O che, per esempio, si sentivano molto forte negli anni 97-2000......

Io ve lo dico chiaro : non mi lego a questa schiera di gente che PRESUME di essere lungimirante, e che da "consigli tecnici a prescindere", o che per esempio accusa altri di avere il prosciutto davanti agli occhi.

Io credo in Rossi, che ha più volte dimostrato il suo valore SUL CAMPO, e soprattutto credo in un ragazzi oramai cresciuto in seno alla SAMP come Cacciatore.
O Volta, o Bianco, O Fiorillo, Mustacchio, Poli, Soriano, Marilungo e tutti gli altri ragazzi cresciuti con noi.
Anche perchè è Marotta per primo che gli sta costruendo una carriera in SAMP, e non credo che sia scemo.
Se non dimostriamo il nostro attaccamento a loro, sincero, sentito e dalla gradinata, diretto, (ragazzi che non sono di sicuro troie prezzolate), ma a chi cazzo lo vogliamo dimostrare?

In ultimo :
se il mister non mette Accardi ci sarà un motivo, che magari conosce lui.
E non dico che a conti fatti, col senno di poi non si sbagli (vedi derby).

Ma se il mister decide che il titolare è Rossi e non chiede rinforzi in difesa, mi sembra il miglior gesto che Del Neri possa fare nei confronti di questi nostri giocatori.

Io credo che un tifoso samp dovrebbe lamentarsi, incazzarsi per i comportamenti di Tissone o Mannini (se son vere le parole scritte dai ciornali).

Ma non di certo di ragazzi come Cacciatore, Rossi o Fiorillo.

tusciu
17-01-10, 10:37
e questo?

orso_blu
17-01-10, 12:01
http://www.drug-rehabs.org/img/drugs/valium.jpg

marcociceri5972
17-01-10, 22:47
non lo so sarà un'omosessualità latente però io adoro Accardi lo farei giocare sempre

KODDIO
17-01-10, 23:54
Esattamente dopo lo sfogo di Antonio, sia il presidente che Marotta han fatto riferimento a "tifosi snob" che cagano il cazzo e che son sempre pronti a chiedere acquisti, a mugugnare i giocatori.
Ed è lo stesso concetto espresso da Cassano, ahimè a suo modo.
Non mi sono inventato nulla, e nemmeno ho detto cose strane.
Ma di "splendidi" ultimamente c'è pieno.
Ora arrivare a dire che Cacciatore, Stanke, Rossi non vadano bene per questa SAMP mi sembra un concetto talmente lontano, anzi lontanissimo, ad esempio dalla Samp anni 75-82.

Mai in quegli anni, e nemmeno negli anni a seguire, ci furono gli stessi mugugni che si sentono oggi.
O che, per esempio, si sentivano molto forte negli anni 97-2000......

Io ve lo dico chiaro : non mi lego a questa schiera di gente che PRESUME di essere lungimirante, e che da "consigli tecnici a prescindere", o che per esempio accusa altri di avere il prosciutto davanti agli occhi.

Io credo in Rossi, che ha più volte dimostrato il suo valore SUL CAMPO, e soprattutto credo in un ragazzi oramai cresciuto in seno alla SAMP come Cacciatore.
O Volta, o Bianco, O Fiorillo, Mustacchio, Poli, Soriano, Marilungo e tutti gli altri ragazzi cresciuti con noi.
Anche perchè è Marotta per primo che gli sta costruendo una carriera in SAMP, e non credo che sia scemo.
Se non dimostriamo il nostro attaccamento a loro, sincero, sentito e dalla gradinata, diretto, (ragazzi che non sono di sicuro troie prezzolate), ma a chi cazzo lo vogliamo dimostrare?

In ultimo :
se il mister non mette Accardi ci sarà un motivo, che magari conosce lui.
E non dico che a conti fatti, col senno di poi non si sbagli (vedi derby).

Ma se il mister decide che il titolare è Rossi e non chiede rinforzi in difesa, mi sembra il miglior gesto che Del Neri possa fare nei confronti di questi nostri giocatori.

Io credo che un tifoso samp dovrebbe lamentarsi, incazzarsi per i comportamenti di Tissone o Mannini (se son vere le parole scritte dai ciornali).

Ma non di certo di ragazzi come Cacciatore, Rossi o Fiorillo.

dal75 all'82 sai quante volte i giocatori sono dovuti uscire dall'uscita secondaria?

mache
18-01-10, 09:25
Io non mi riferisco a TUTTI i tifosi sampdoriani, ma a TUTTI gli splendidi.
E' abbastanza chiaro.

Ieri Accardi (come tutti gli altri) ha fatto due bei lisci dietro da paura, nell'unico momento in cui la difesa ha patito. E lo dico nonostante a me Pietro sia sempre piaciuto, ma non per questo mi sostituisco a Del Neri.
E gliel'ho detto di persona dopo il derby, all'aereoporto.

Se anche dopo la visita di sabato, a Bogliasco, nessuno si è dato una mossa a questo punto o trovano una soluzione loro oppure sarà ben grigia.

Prendersela con i singoli serve a poco, secondo me.

KODDIO
02-11-10, 12:24
Dai Pietro;

TROMBATELE TUTTE!!!!!

mother
02-11-10, 12:25
Dai Pietro;

TROMBATELE TUTTE!!!!!
unica cosa sicura che tromba Pietro, è il posto al tuo pupillo Ziegler

gradinatasud
02-11-10, 12:35
unica cosa sicura che tromba Pietro, è il posto al tuo pupillo Ziegler

Oh, visto la prestazione dell'ultima partita, mi sa di no.....

mother
02-11-10, 12:39
Oh, visto la prestazione dell'ultima partita, mi sa di no.....
a gennaio ziegler con cassano alla gobbentus
accardi sostituisce sulla fascia il monoespressione elvetico, garrone invece colto da embolo notturno parte per barcellona e si compra cash messi

gradinatasud
02-11-10, 12:44

Ti attendono nel terzo girone del settimo cerchio.

cenere84
02-11-10, 13:41
accardi sostituisce sulla fascia il monoespressione elvetico, garrone invece colto da embolo notturno parte per barcellona e si compra cash messi
Siamo sotto Natale magari i nipotini chiedono Bale e Messi come regalo quest'anno...

cenere84
02-11-10, 13:41
Dai Pietro;

TROMBATELE TUTTE!!!!!
E metticelo un link dei tuoi...

ciokker64
23-01-11, 17:58
Diciamolo..siamo invidiosi...e'quello che ne becca + di tutti...
In campo,mai una sbavatura...poi quello sganciamento...dove sciaguratamente il Pazzo,poteva segnare...
Bravo Pietro...bella partita...

bbrnbb
24-01-11, 22:27
già.... è piaciuto parecchio anche a me...
forse è vero quello che diaciamo che se fosse stato un pò più robusto...
e meno alcoolico....:pffs:
bravo Pietro

ERRECI
24-01-11, 22:29
e cosa diaciate di bello? e con chi lo diaciate? mercoledì me lo diace anche a me?

bbrnbb
25-01-11, 21:30
e cosa diaciate di bello? e con chi lo diaciate? mercoledì me lo diace anche a me?

TE LO DICIO E TE LO DIACIO NON TE NE PROCCUPARI

ossi60
31-01-11, 18:12
17.22 — Fatta per lo scambio di prestiti tra Brescia e Samp: Martinez in blucerchiato, ai lombardi Accardi e 600 mila euro. un amico di cassano che viene eliminato PAGANDO ora tocca a pozzi (se ce la fanno).

ubik
31-01-11, 18:13
17.22 — Fatta per lo scambio di prestiti tra Brescia e Samp: Martinez in blucerchiato, ai lombardi Accardi e 600 mila euro. un amico di cassano che viene eliminato PAGANDO ora tocca a pozzi (se ce la fanno).

oh sia chiaro, io non ho mai conosciuto nessuno con quel cognome li.

Dukadoria
31-01-11, 18:14
un noto locale del levante stasera è chiuso per lutto .... fornaroli passi, ma anche accardi.....

labbrodinovisad
31-01-11, 18:15

secondo me tra un mese trovano Pozzi in un pilone di cemento al largo di Vesima....

belin padre, c'entrerà forse il fatto che Accardi ha fatto tre partite negli ultimi 4 anni.... (una era quella di ieri)??????

sgreuzzo
31-01-11, 18:19
lunedì 31 gennaio 2011
L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dal Brescia Calcio, i diritti sportivi del calciatore Gilberto Martínez Vidal (nato a Golfito, Costa Rica, il 1° ottobre 1979). Nel contempo, la società comunica di aver ceduto con la stessa formula, al Brescia Calcio, i diritti sportivi del calciatore Pietro Accardi.

mother
31-01-11, 18:19
minchia ma lo avete già spedito negli ex??? :02smile:

cenere84
31-01-11, 18:21
scambio di prestiti

Dukadoria
31-01-11, 18:21
tu non hai fiducia nei tuoi collaboratori.... ;-)

isovito
31-01-11, 18:22
buona fortuna Pietro....
mi dispiace nonostante negli ultimi due anni non abbia giocato molto...ha sempre dato tutto........
visto il titolo della cessione ci si potrà ritrovare... a presto!

Assassin's creed
31-01-11, 18:40
ne valeva la pena?

Dukadoria
31-01-11, 18:41
solo il tempo e il campo potranno dirlo .....
certo dopo le ultime prestazioni le probabilità sono sicuramente favorevoli.

guido57
31-01-11, 18:43
belin all'albicokka si suicidano: i loro due migliori clienti in pochi giorni.....

jenaplissken
31-01-11, 18:54
belin all'albicokka si suicidano: i loro due migliori clienti in pochi giorni.....

:02smile:

labbrodinovisad
31-01-11, 19:00
comunque lasciatemelo dire....

tutta colpa

di accardi

tum tum tum:02smile::02smile:

ERRECI
31-01-11, 19:07
ne valeva la pena?
viste le sue ultime due prestazioni direi di si, comunquemente e sempremente

mauryelmogroup
31-01-11, 19:41
per cortesia inguardabile,ok che nasce terzino sinistro ma ..
ciao accardi in bocca al lupo

gradinatasud
31-01-11, 20:06

Infattamente.

Lorenzo76
31-01-11, 20:13
nel bresciano i locali non dovrebbero mancare....:02smile:
per il suo rendimento ingaggio altissimo.

Lorenzo76
31-01-11, 20:17

anche gli ultimi due anni direi....

Bull Terrier
20-07-11, 14:24
http://tv.repubblica.it/edizione/genova/accardi-nella-samp-per-rimanere/72871/71153?pagefrom=1

Accardi: ''Nella Samp per rimanere''

(18 luglio 2011)

Dopo sei mesi "in esilio" a Brescia, riecco Pietro Accardi in blucerchiato, a faticare con i compagni nel ritiro di Moena. Il difensore torna alla Sampdoria ed è "decisissimo a restare, perché per me questi colori valgono quanto la serie A". Intanto, si gode l'affetto dei tifosi: "La retrocessione porterà meno attenzioni mediatiche, ma l'ambiente è sempre lo stesso. Se dovessi giudicare soltanto il calore del pubblico, direi che non è cambiato nulla rispetto all'anno scorso. Quando eravamo qui a preparare i preliminari di Champions" (intervista raccolta da Marco Lignana)

Dukadoria
20-07-11, 14:30
http://tv.repubblica.it/edizione/genova/accardi-nella-samp-per-rimanere/72871/71153?pagefrom=1

Accardi: ''Nella Samp per rimanere''

(18 luglio 2011)

Dopo sei mesi "in esilio" a Brescia, riecco Pietro Accardi in blucerchiato, a faticare con i compagni nel ritiro di Moena. Il difensore torna alla Sampdoria ed è "decisissimo a restare, perché per me questi colori valgono quanto la serie A". Intanto, si gode l'affetto dei tifosi: "La retrocessione porterà meno attenzioni mediatiche, ma l'ambiente è sempre lo stesso. Se dovessi giudicare soltanto il calore del pubblico, direi che non è cambiato nulla rispetto all'anno scorso. Quando eravamo qui a preparare i preliminari di Champions" (intervista raccolta da Marco Lignana)

obbelin.... allora siamo ben presi! stanno già pensando ai cazzi loro......

PIETRO
20-07-11, 14:35
obbelin.... allora siamo ben presi! stanno già pensando ai cazzi loro......

Belin vuoi dire che per il ritorno da Moena hanno già prenotato una tavolata all'Albikokka....???.....:pffs:

ERRECI
09-10-11, 14:02
sei un buon difensore, stai bene in salute, corri, anticipi, fai qualche mussa, ma tutto sommato sei un difensore affidabile, ma ........................................... NON TI AZZARDARE MAI PIU' A FARE LANCI PER LE PUNTE O PASSAGGI LUNGHI, TI è VIETATO, TI è PROIBITO PERCHè OGNI LANCIO O PASSAGGIO LUNGO PARTITO DAI TUOI PIEDI LA PALLA è PERSA

quindi continua a fare il tuo e lascia ad altri (Costa ad esempio) i lanci a lunga gittata

Bradley
09-10-11, 14:24
sei un buon difensore

Ormai è bello che bollito. Deve giocare Gastaldello e basta.

Galway
09-10-11, 14:42
Ormai è bello che bollito. Deve giocare Gastaldello e basta.

Si' perche' gli altri son freschi come rose

ERRECI
09-10-11, 16:51
a me basta che non faccia più lanci lunghi
non chiedo molto
e penso che a questo punto dovrebbe dirglielo pure l'allenatore

SMETTILAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OGNI TUO LANCIO E' PALLA AGLI AVVERSARI
SMETTILAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HAI ROTTO IL CAZZO

doriastuart
09-10-11, 17:01
Anche perchè i lanci lunghi da metà campo verso gli attaccanti o in area avversaria non servono a niente se non a fare un favore agli avversari.

ERRECI
09-10-11, 17:04
se poi sono alti molli e storti gli attaccanti maMco li vedono

ACCARDI SMETTILA

cenere84
09-10-11, 18:40
Magari fosse l'unico a sbagliare i lanci:facepalm:

amintore
09-10-11, 19:25
mi pare di capire, insomma, che sia (quasi) tutta colpa di accardi... :24smile:

ERRECI
09-10-11, 19:32
assolutamente no
però intanto lui può smetterla (anzi deve) di fare i lanci lunghi: fare un passaggino laterale non gli costa un cazzo, fa meno fatica e fa bella figura

amintore
09-10-11, 19:50
in verità, in verita vi dico, che era un abttuta per pochi e-letti che non leggono

ERRECI
29-10-11, 16:19
oggi, ma anche ieri e pure domani
MALE MALE MALE MALE MALE

ERRECI
08-11-11, 12:08
ieri sera benissimo
continua così

Massimo1968
08-11-11, 12:09
ieri sera benissimo
continua così
poverino, al lunedì l'albixxxxa è chiusa

ERRECI
13-11-11, 18:29
anche oggi molto molto bene
se continua a Gennaio potrebbe darci delle belle soddisfazioni

ERRECI
26-11-11, 18:12
meglio all'Albikokka
lì è dove riesce a dare il meglio di se stesso

ERRECI
26-11-11, 18:30
PS: visto che non lo fa nessuno fallo da solo: LEVATI DAL CAZZO E LASCIACI GIOCARE A PALLONE

Venetogenovese
26-11-11, 18:54
è l'ora che porti via il belino!

ci sta costando una marea di punti, per diana! Va bene che si gioca male (o per poco), ma diavolo, tutti i golletti del cazzo li prendiamo su quello che difende lui. COME MINCHIA HAI SALTATO PORCO CANE???

ERRECI
26-11-11, 19:02
COME MINCHIA HAI SALTATO PORCO CANE???

abbassandosi e facendo la faccia stupita

KODDIO
26-11-11, 19:18
Oggi non male! Malissimo!!!

labbrodinovisad
26-11-11, 20:00
come dice un vecchio slogan..... TUTTA COLPA DI ACCARDI!!! TUM TUM TUM TUM:soddisfa:

RIDOPERNONPIANGEREGROUP

Lorenzo76
27-11-11, 02:33
INVENTATI QUALCHE MALANNO DEI TUOI E LEVATI DAI COGLIONI..... GRAZIE !

orso_blu
27-11-11, 11:55
Io ci metto questo .....

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS2WpG517V0EEKQhcrlwLB75aMYXem4caCG9fCz5PRFrQgOZMi-lMLaHpYa

.... chi sa fare il resto?

Non ne posso piuuuuuuuuuuuuu http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSQGqDgdKCjdKrFObBIKZZWJ-H97IP-RJYPHfM4rHBFpzXsBWRRFw

doriastuart
27-11-11, 14:17
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

familizialcolica
27-11-11, 14:27
http://1.bp.blogspot.com/_wr0gH-zctUk/TJSZymFoGGI/AAAAAAAAAb8/U7WlEtW555c/s320/pollice-verso%5B1%5D.jpg

jenaplissken
27-11-11, 21:11
qualcuno mi leva una curiosità? visto che sono ormai 147 anni che lo vedo arrancare in campo, regalare gol e cappelle a grappoli... ma quanti stramaledetti anni di contratto gli abbiamo fatto?!?!?!?! e soprattutto, quanto stracacchio prende all'anno, che non si riesce a sbolognarlo ad un albinoleffe qualsiasi?

nonvainemmenopiùbeneperlalbikokka group

cillo2461
27-11-11, 21:38
qualcuno mi leva una curiosità? visto che sono ormai 147 anni che lo vedo arrancare in cmapo, regalare gol e cappelle a grappoli... ma qunati stramaledetti anni di contratto gli abbiamo fatoo?!?!?!?! e soprattutto, quanto stracacchio prende all'anno che non si riesce a sbolognarlo ad un albinoleffe qualsiasi?

nonvainemmenopiùbeneperlalbikokka group

scadenza Giugno 2012

Lorenzo76
27-11-11, 23:16
scadenza Giugno 2012

una bella notizia !
a giugno ce lo leviamo finalmente dai coglioni !

Charlotte
28-11-11, 00:23
Un ex giocatore da 3 anni

orso_blu
28-11-11, 08:16
una bella notizia !
a giugno ce lo leviamo finalmente dai coglioni !

Se però a gennaio qualcuno ce lo chiede ..... anche pagando (noi) ..... potremmo cederlo :soddisfa:

Iniziamo subito una colletta!

arthur
28-11-11, 09:18
Intanto SVentura chiede Koman (mio ex pupillo)....allora Sensy, ascolta: Accardi al Sassuolo, Koman al T'orino, trova altri due/tre ravatti in rosa (non dovrebbe essere difficile...:facepalm:)....e donali (o cedili onerosamente...) a quelle che ci stanno davanti...vedrai che andiamo su diretti...:pffs::pffs:...

Ps: Se il pescatore di cefali (alias il Capitano) lo cedi alla Violamerda magari il prossimo anno si sparano un bel derby con l'Empoli....:pffs:

PonteX76
28-11-11, 10:38
Accardi ci mette del suo, così come chi lo schiera centrale di difesa... Ma puttana eva, è alto un metro e un cazzo e lo mettono centrale di difesa? E non è la prima volta che pigliamo gol perchè gli saltano sulla testa. Io continuo a non capire come regole elementari tipo: "Costa gioca centrale perchè è 10 citti più alto e pesa 10 kg di più e Accardi, se proprio deve entrare in campo, lo metto a sinistra perchè è mancino ed è un nano" non vengano applicate da allenatori professionisti. Ora Beppe è appena arrivato, quindi sto in silenzio, ma se solo Atzori avesse ritardato i cambi e messo un difensore per Foggia come è successo sabato ci sarebbe stata la sollevazione popolare.

Massimo1968
28-11-11, 10:53
Accardi ci mette del suo, così come chi lo schiera centrale di difesa... Ma puttana eva, è alto un metro e un cazzo e lo mettono centrale di difesa? E non è la prima volta che pigliamo gol perchè gli saltano sulla testa. Io continuo a non capire come regole elementari tipo: "Costa gioca centrale perchè è 10 citti più alto e pesa 10 kg di più e Accardi, se proprio deve entrare in campo, lo metto a sinistra perchè è mancino ed è un nano" non vengano applicate da allenatori professionisti. Ora Beppe è appena arrivato, quindi sto in silenzio, ma se solo Atzori avesse ritardato i cambi e messo un difensore per Foggia come è successo sabato ci sarebbe stata la sollevazione popolare.
tutto giusto però.....accardi non è un nano è un figlio di lalalalala.....oooppppsssss, scusate, poi dopo cancello!

orso_blu
28-11-11, 11:30

Standing ovation!

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

amintore
28-11-11, 11:47
Grande Pietro!

Erano tre anni che non ti vedevamo scattare così, come hai fatto per entrare nel tunnel durante la rissa!

Per te un bel quadriennale (con opzione +1)

KODDIO
28-11-11, 11:56
Vero ma sul goal loro, a dir la verità, la difesa era schierata a quattro con centrali Gastaldello e Rossini ed accardi a sinistra.

L'uscita di Foggia e l'entrata di Rossini era proprio dettata per mettere su una sorta di 4-4-2 che ha dato però risultati nulli.

Massimo1968
28-11-11, 12:01
Vero ma sul goal loro, a dir la verità, la difesa era schierata a quattro con centrali Gastaldello e Rossini ed accardi a sinistra.

L'uscita di Foggia e l'entrata di Rossini era proprio dettata per mettere su una sorta di 4-4-2 che ha dato però risultati nulli.
sul colpo di testa c'era accardi però......
c'era, insomma......

PonteX76
28-11-11, 12:11

Vero, però diciamo un 5-3-2 mascherato da una sorta di 4-4-2... Costa non ha spinto molto come pseudo esterno...

Mariano65
28-11-11, 12:14
sul colpo di testa c'era accardi però......
c'era, insomma......

C'era come a Bari con il braccio alzato, ora dico porca trota ma se deve salutare qualcuno non può aspettare fine partita !!!

Massimo1968
28-11-11, 12:21
sabato ha tirato sul braccio dopo il goal......
accardi, perchè hai titato su il braccio?
volevi prenotare un tavolino al Nespolokka?
ce l'hai fisso il tavolino, allora perchè?
ti insegnano durate l'allenamento a farlo?
ma ti insegnano anche che non devi marcare l'uomo ad un metro e mezzo......

accardi, sinceramente, ma che cazzo di uomo sei?
pensi solo alle tue cazzo di macchine e alla figa?
lo sai che per le macchine e la figa bisognerebbe anche guadagnarsi onostamente uno stipendio.
tu invece che fai?
non ti fai schifo pensando che eri un giocatore di calcio e adesso sei degno solamente di giocare nei campetti tra scapoli e ammogliati?
ma di cosa hai biosogno, tu assieme ai tuoi amici di meranda, per tornare a fare solamente quello per cui sei pagato?
di una visitina al giovedì notte al Nespolokka per farti lasciare entrambe le rotule sul bancone del bar?

juan sebastian veron
28-11-11, 12:34
....

Ema
28-11-11, 12:58
mi crea prurito come gli anacardi

cillo2461
28-11-11, 13:01

E Costa dove cazzo era ??

Ema
28-11-11, 13:04
in crociera....:facepalm: .... scusate mi vado a bannare....

ERRECI
28-11-11, 16:55
E Costa dove cazzo era ??

in crociera....:facepalm: .... scusate mi vado a bannare....

Gianni e Pinotto

HOME PAGE SUBITO
SANTO SOLO EMA (Cillo no perchè si masturba)

Alfredo
28-11-11, 20:26
Gianni e Pinotto

HOME PAGE SUBITO
SANTO SOLO EMA (Cillo no perchè si masturba)

I boiscaut sono dei fenomenali pippaioli.

PIETRO
10-01-12, 09:19
Ecco a voi una foto di Pietro Accardi da bambino...si vedeva che era già un talento....

http://thechive.files.wordpress.com/2012/01/dar-thursday-30.jpg?w=499&h=375

ERRECI
25-01-12, 22:49
repubblica.it genova

Sequestrato l'Albikokka
Sigilli per fallimento

vabbè dai a questo punto puoi andare ...vai va .... e vaiiiiiiiiii

orso_blu
25-01-12, 22:59
Belin .... credevo fosse una battuta e invece é vero! :soddisfa:

Ma allora esisti!

BIO PARCO

ventoela
26-01-12, 14:51
Te ne vai o no,
te ne va sì o no?!?

:soddisfa:

labbrodinovisad
26-01-12, 14:52
penso proprio che sia in direzione Brescia, pare che ieri abbia vuotato l'armadietto

Massimo1968
26-01-12, 14:54
se ne va con il porche panamera stò figlio di una cooperativa di puttane

labbrodinovisad
26-01-12, 14:55
TUTTA COLPA DI ACCARDI

TUM TUM TUM TUM

GLI HA PASSATO

UNA SIGA

TUM TUM TUM TUM

docsamp
26-01-12, 17:32
penso proprio che sia in direzione Brescia...

Che Dio t'ascolti...

Massimo1968
26-01-12, 17:44
Che Dio t'ascolti...
che Dio ti prenda non sarebbe meglio?

mauryelmogroup
26-01-12, 18:31
un altro fenomeno...addio scarsone !

labbrodinovisad
26-01-12, 18:44
più che scarsone, Accardi è una grandissima legera e mangiapane a ufo

ERRECI
26-01-12, 19:06
se n'è andato vero?
e allora visto che finalmente ti sei levato dai coglioni e non sei più un giocatore del Doria te lo posso finalmente urlare :

SEI UNA MERDA
SEI UNO DEI PIU' SCARSI DIFENSORI CHE ABBIA MAI GIOCATO NEL DORIA
CI HAI FATTO PERDERE PIU' PARTITE TU DI CAVASIN
RUMENTA
:suca::salutoditomedio::suca::scracco::suca:

volalozar
26-01-12, 20:07
ma dove lo avete letto?
chi lo ha detto?
se fosse vera anche questa .....
oggi è san Tito più che mai nostro protettore :soddisfa:

solosampnelcuore
26-01-12, 20:09
...OHI OHI CARAMBA
OHI OHI CARAMBA
LA STELLA DU CINEMA'......

orso_blu
26-01-12, 20:11
se n'è andato vero?
e allora visto che finalmente ti sei levato dai coglioni e non sei più un giocatore del Doria te lo posso finalmente urlare :

SEI UNA MERDA
RUMENTA

Ma dai, come sei duro!

Che cazzo di colpa c'aveva lui se gli attaccanti non stavano mai fermi?

Suvvia .... :facepalm:

Hobo
26-01-12, 20:42
se n'è andato vero?

SEI UNA MERDA
RUMENTA

Mai cosi giuste parole furono scritte
ma,purtroppo,non è ancora ufficiale :unsoddisfa:

labbrodinovisad
30-01-12, 17:14
oH JESUS OH JESUS....OH OH OH OH OH...

L'U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Brescia Calcio i diritti sportivi del calciatore Pietro Accardi. Nel contempo la società comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo stesso Brescia Calcio i diritti sportivi del calciatore Andrea Magrassi (nato a Dolo, Venezia, il 6 febbraio 1993). Il giovane attaccante resterà in forza alla formazione biancazzurra fino al termine della stagione 2011/12.

frenk 7
30-01-12, 17:15
addio merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che ti possa spaccare definitivamente

ERRECI
30-01-12, 17:16
INNALZIAMO INNI DI LODE AL SIGNORE

http://www.youtube.com/watch?v=mW9VaKdH3OY

Venetogenovese
ADDIO NARICE D'ARGENTO!!!!!

Addio, merda.

Alfredo
SPRUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:segafast::segafast::segafast::segafast::segafast::segafast::segafast::segafast::segafast::segafast:

Alfredo
30-01-12, 17:17
:soddisfa:

sergentpepper
30-01-12, 17:18
Alé

solosampnelcuore
30-01-12, 17:29
ifix tchen tchen

Massimo1968
30-01-12, 17:30
oH JESUS OH JESUS....OH OH OH OH OH...

L'U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Brescia Calcio i diritti sportivi del calciatore Pietro Accardi. Nel contempo la società comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo stesso Brescia Calcio i diritti sportivi del calciatore Andrea Magrassi (nato a Dolo, Venezia, il 6 febbraio 1993). Il giovane attaccante resterà in forza alla formazione biancazzurra fino al termine della stagione 2011/12.

ma quale calciatore e calciatore, tu sei un grandissimo figlio di puttana!

Volpi_84_
30-01-12, 17:34
:soddisfa::soddisfa::soddisfa:
Addio grandissimo sacco di merda
:soddisfa::soddisfa::soddisfa:

PonteX76
30-01-12, 17:53
Nettamente la miglior notizia di mercato di gennaio

Mariano65
30-01-12, 17:55
SIA LAUDATO MIO SIGNORE !!!

http://www.liberoquotidiano.it/resizer.jsp?img=upload/1317840056219.jpg&w=480&h=300&maximize=true

Lorenzo76
30-01-12, 17:56
:suca::soddisfa:

ERRECI
30-01-12, 18:47
Pietro Accardi= un giocatore molto amato :soddisfa:

mauryelmogroup
30-01-12, 18:48
ma perche' giocava con noi quest'anno?
addio cannavaro dei poveri (in terza categoria )

familizialcolica
30-01-12, 18:49
biopane,quanti anni ce lo siamo sussato? una vita.....

luigi60
30-01-12, 19:33
http://1.bp.blogspot.com/-Wj5HG1KmFlU/Tez2quKExKI/AAAAAAAAEXY/9mknlwhMzeQ/s1600/candle-light-procession.jpg

orso_blu
30-01-12, 20:09
Restiamo in tema ...

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTfihTxoSKRBXQJGirgYjPEosLERh29WDD1c5R7KjdElTKN6B1E

e salutiamo commossi ....

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSbSXGNn_lE9CoBXvUGwZT_X6g7ZgNNj4WyKHVURlm5MMENy6W_kg

docsamp
31-01-12, 13:26
http://static.genova24.it/photogallery/albums/userpics/10001/albikokka~0.jpg

All'Albikokka saranno indetti 10 gorni di lutto con bandiere a mezz'asta e fiocco viola sulla porta...

iagun62
31-01-12, 13:37
E qui nessuno rimpiange Marotta:suca:

iagun62
31-01-12, 13:38
http://static.genova24.it/photogallery/albums/userpics/10001/albikokka~0.jpg

All'Albikokka saranno indetti 10 gorni di lutto con bandiere a mezz'asta e fiocco viola sulla porta...
Loro lo sapevano già da qualche settimana, difatti hanno portati i libri sociali in tribunale:pffs:

silentman
31-01-12, 13:38
Sara' un caso, ma abbiamo venduto Accardi, e subito ha cominciato a scendere dal cielo una polverina bianca. Il comune di Genova chiedera' i danni per il mancato servizio ripulitura.

Gildeponti
31-01-12, 13:39

il primo anno di mazzarri, fece un campionato stratosferico...infatti tutti pensammo che al palermo erano stati dei babbei.....

Galway
31-01-12, 13:43
il primo anno di mazzarri, fece un campionato stratosferico...infatti tutti pensammo che al palermo erano stati dei babbei.....

hai ragione Gil
e questo mi fa ancora più incazzare perchè probabilmente non è così grammo di base

Massimo1968
31-01-12, 13:48

belin, c'era ancora la lira però..........

ERRECI
31-01-12, 13:50
e l'albikokka non c'era ancora

ea1971
31-01-12, 13:53
hai ragione Gil
e questo mi fa ancora più incazzare perchè probabilmente non è così grammo di base

Il fare vita monastica da atleta vero ha contribuito sicuramente.
In bocca ala lupo per la gnagna Pietro in campo non ci mancherai

brizio72
31-01-12, 13:57

verissimo gil, anche bonazzoli fece mezzo campionato stratosferico poi....e sammarco? fino a quando era in comproprietà stratosferico poi...e falcone l'ultimo anno quello in scadenza di contratto stratosferico e poi...anzi e prima?...??e poli?....e dianamonofinta? insomma in quanti si sono persi......
persino curci fino al preliminare stratosferico:facepalm:

Gildeponti
31-01-12, 14:18
verissimo gil, anche bonazzoli fece mezzo campionato stratosferico poi....e sammarco? fino a quando era in comproprietà stratosferico poi...e falcone l'ultimo anno quello in scadenza di contratto stratosferico e poi...anzi e prima?...??e poli?....e dianamonofinta? insomma in quanti si sono persi......
persino curci fino al preliminare stratosferico:facepalm:

quindi il teorema è che,

i giocatori non rendono sempre allo stesso modo,

un direttore sportivo è un talento quando riesce a capire quando è

-il momento di tenere,
-il momento di cedere,
-il momento di aspettare/mettere nelle condizioni di rendere al massimo,

sempre che la proprietà dia carta bianca a un direttore sportivo nonchè dg (qualora questo esista).

ERRECI
31-01-12, 14:23
un dg o un ad ad esempio non debbono fare un contratto quadriennale a uno come Fornaroli e nemmeno a uno come piovacca

martineden
31-01-12, 15:18
http://i44.tinypic.com/1oog.jpg ... Mia un po' quande se dixe eh!