PDA

Visualizza Versione Completa : Bruno Fornaroli

Pagine : [1] 2 3 4

micio
21-07-08, 18:48
benvenuto bruno.....dicono di te tante belle cose dimostraci cosa sai fare!!!!!!!!

Doriano30
21-07-08, 18:59
Benvenuto....sto godendo come un pazzo :11smile:

brizio72
21-07-08, 19:28
http://it.youtube.com/watch?v=XRfRu_oeBRM&feature=related

bruno fornaroli ci fÃ* la rovescita..... :26smile:

mother
21-07-08, 19:38
cazzo fate gli scettici???????????????????
victorino, fornaROLIIIIIIIIIIIIIII, CHE GOLAZO! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

:04smile: :04smile: :04smile:

http://www.youtube.com/watch?v=saRyCeGJfEE

(voglio anche il telecronista)

Rena
21-07-08, 19:42
OLE' TUNA

http://www.youtube.com/watch?v=TbIGJ5C5jvs

Rena
21-07-08, 19:50
http://www.youtube.com/watch?v=k5nbFJMI8M8&NR=1

Rena
21-07-08, 19:54
http://www.youtube.com/watch?v=F767mBCSVsU&feature=related

Derozer
21-07-08, 19:57
http://it.youtube.com/watch?v=6u9I8s5CZXA&feature=related

Rena
21-07-08, 20:02
http://www.youtube.com/watch?v=pejpEB8ffYc&feature=related

Andre
21-07-08, 20:15
Si ma non c'è niente di ufficiale

Doriano30
21-07-08, 20:25
Si ma non c'è niente di ufficiale

Non ufficiale sul sito della Sampdoria, ma sul sito del Nacional Montevideo e´sicuro....guarda un po qua :26smile:

http://www.nacional.com.uy/mvdcms/uc_1688_1.html

Andre
21-07-08, 20:30
Non ufficiale sul sito della Sampdoria, ma sul sito del Nacional Montevideo e´sicuro....guarda un po qua :26smile:

http://www.nacional.com.uy/mvdcms/uc_1688_1.html

ah belin paghiamo 3 milioni di euro per la comproprietÃ* della fica del dilantero.. :22smile:

BENVENUTO ALLORA

fuoridalcoro
21-07-08, 20:43
Lo danno per sicuro anche su televideo mediaset.

ps) solo per curiositÃ*, ma oltre alle immagini su youtube, qualcuno di voi lo conosce veramente come giocatore ???

cillo2461
21-07-08, 20:49
Lo danno per sicuro anche su televideo mediaset.

ps) solo per curiositÃ*, ma oltre alle immagini su youtube, qualcuno di voi lo conosce veramente come giocatore ???

Ecco infatti, e siamo sicuri che questo viene qua e gioca titolare ?
Mah non so, io quando si tratta di sud-americani o sono campioni giÃ* affermati oppure è meglio aspettare un poò e non fidarsi ciecamente dei filmati.

Comunque se veramente arriva, ben arrivato... :06smile:

oceanoblucerchiato
21-07-08, 20:49
qualcuno ha qualche notizia sulla presentazione del giocatore?
non vedo l'ora di vederlo con la nostra sciarpa al collo....

:10smile: :10smile: :10smile: :10smile:

mother
21-07-08, 20:52
visite al baluardo oggi, domani presentation

ciccio52
21-07-08, 20:56
solo per curiositÃ*, ma oltre alle immagini su youtube, qualcuno di voi lo conosce veramente come giocatore ???

:24smile: ............ :25smile: ............... :24smile: .............

oceanoblucerchiato
21-07-08, 21:03
visite al baluardo oggi, domani presentation

dimmi qualcosa di più....luogo,ora,che magliettÃ* avrÃ* addosso... :07smile: :07smile:

ciccio52
21-07-08, 21:05
E stringere le mani per fermare
qualcosa che
e' dentro me
ma nella mente tua non c'e'
Capire tu non puoi
tu chiamale se vuoi
emozioni

sei venuto sin qua
sei venuto sin qua
per vedere segnare TunÃ*
:10smile: :10smile: :10smile:

mother
21-07-08, 22:18
dimmi qualcosa di più....luogo,ora,che magliettÃ* avrÃ* addosso... :07smile: :07smile:

ma ch ene so ho visto il servizio su Primobanale :02smile:

E stringere le mani per fermare
qualcosa che
e' dentro me
ma nella mente tua non c'e'
Capire tu non puoi
tu chiamale se vuoi
emozioni

sei venuto sin qua
sei venuto sin qua
per vedere segnare TunÃ*
:10smile: :10smile: :10smile:

:08smile:

matte90
22-07-08, 00:23
cazzo fate gli scettici???????????????????
victorino, fornaROLIIIIIIIIIIIIIII, CHE GOLAZO! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

http://www.youtube.com/watch?v=saRyCeGJfEE

(voglio anche il telecronista)

Benvenuto el tuna...facci sognare!!
el tuna-peter pan :04smile: :04smile:

Montecucco
22-07-08, 00:26
Credo che l'ufficialitÃ* venga data domani. A quanto pare stanno aspettando un fax dall'Uruguay con le firme del Nacional.
Comunque sono contentissimo...questo è un gran colpo ragazzi...non vedo l'ora di vederlo in campo.

ALE' TUNA!

robi
22-07-08, 05:45
E' alto 1,75 pesa 63 Kg, di lui dicono un gran bene, rapido ed acrobatico, lo chiamano el tuna cioè il cactus per via che punge sempre i difensori avversari...
per me è un bell'acquisto anche se il giudice implacabile sarÃ* il campo.
Comunque vada Benvenuto!!!!

mokk5
22-07-08, 07:55
Benvenuto e speriamo bene :13smile:
io sarò anche ignorante (nel senso che ignoro) ma non lo conoscevo... :03smile: :24smile:

matte90
22-07-08, 09:48
DA TUTTO MERCATO WEB:

Il Secolo XIX - Fornaroli: "Cassano mi esalterÃ*"

«Muy felice». Bruno Fornaroli è molto contento di essere un giocatore della Sampdoria. L'attaccante uruguaiano lo ha detto ieri, appena uscito dal centro il Baluardo, al Porto antico, terminate lunghe e accurate visite mediche che lo hanno trovato in salute. Lo ha detto ieri, insieme ad altre scarse parole «felice anche di giocare insieme a Cassano» anche se un giocatore della Sampdoria non lo era ancora. Mancava ancora, infatti, il contratto controfirmato da Alberto Alarcon. Il presidente del Nacional Montevideo ha fatto ritorno nella sede della societÃ* nel corso della notte italiana (dati i parecchi fusi, laggiù era giorno). Se tutto, nel frattempo, sarÃ* andato per il verso giusto, stamattina, alle 11, il giocatore sarÃ* presentato nella sede blucerchiata, a Corte Lambruschini.

Davanti all'ingresso principale del Baluardo, c'era nei ragazzini che aspettavano l'uscita dell'attaccante, lo stesso interesse che riguarda un po' tutti i tifosi blucerchiati: chi è questo Fornaroli, per il quale la Sampdoria spenderÃ* tre milioni di euro per avere la metÃ* del cartellino? «Un calciatore molto valido - dice il suo procuratore per l'Uruguay, Oscar Betancourt (in Italia ne ha un altro, è Vincenzo D'Ippolito) - che ama giocare la "pelota"». L'esatto contrario dell'attaccante al quale lui dice di ispirarsi, Pippo Inzaghi, che la pelota la gioca poco e ama più che altro metterla in porta. «No - dice Betancourt - è un giocatore rapido e dotato di buona tecnica, è esploso nella stagione scorsa, ha fatto quindici gol in campionato e due in Coppa Libertadores». Rubacchiando su YouTube i video delle sue giocate, si direbbe che il suo agente sudamericano abbia ragione. Bruno gioca la pelota, la accarezza con garbo, ama il bello nel gol, non il gol e basta come Superpippo. Ama anche l'Italia, dice di amare giÃ* pure Genova e la Sampdoria, lo dice in un'intervista rilasciata a Daniel Rosa del Pais di Montevideo.

«Sì, ora sono tranquillo, è stata lunga l'attesa però ne è valsa la pena perché si è conclusa con la miglior squadra. La Sampdoria è qualificata per giocare la Coppa Uefa, ha l'aspirazione di arrivare sempre in alto in serie A e la cosa più importante per me è che gioca un calcio che favorisce le mie caratteristiche, perché non gioca un futbol aereo, piuttosto il suo stile è utilizzare due punte piccole e rapide». Quindi si vede giÃ* bene in coppia con Cassano? «Mi hanno parlato molto di lui. E' l'idolo, la tifoseria e i dirigenti lo amano».

Per adesso, il punto di riferimento di Bruno è stato un altro giocatore, giocatore che i tifosi italiani conoscono bene. «E' stato Ruben Sosa a convincermi che il mio futuro era in Italia. Adesso Ruben allena nel settore giovanile del Nacional. Per me è stato sempre un punto di riferimento». Anche come attaccante versatile: «Sì, penso di poter interpretare qualsiasi ruolo offensivo. Anche come esterno avanzato al servizio di una punta centrale». Aggiustando un po', seconda punta con Cassano prima.

Questione di dettagli burocratici, dunque, poi l'avventura blucerchiata può iniziare, e Bruno Tuna Fornaroli può voltare pagina della sua vita. «Il bello - dice l'attaccante - è che la Sampdoria ha gli stessi colori del National. La maglia è molto bella. Al National sarò sempre grato per tutto ciò che mi ha dato. Ora ho questa nuova opportunitÃ* e spero che vada tutto bene».

Lo spera anche l'amministratore delegato della Sampdoria, Beppe Marotta, che per Fornaroli ha fatto un blitz decisivo in Olanda. Ecco il racconto di D'Ippolito, il procuratore "italiano" del Tuna: «Marotta lo ha strappato al Psv con un blitz venerdì, e sono felice che il mio assistito possa confrontarsi con il nostro calcio. Con Cassano può sposarsi in campo per le caratteristiche tecniche, vista la rapiditÃ* e il raccordo di azione. Fornaroli-Cassano sarÃ* una grande coppia goal».

GRANDE BRUNO!!!!VAI RAGAZZO FACCI SOGNARE!!

nickzanone
22-07-08, 11:21
Benvenuto ragazzo , e in bocca al lupo !!!

:26smile: :26smile: :26smile:

Montecucco
22-07-08, 11:30
La presentazione c'è oggi alle 2 emmezza allo Starhotel. (fonte primocanile).
Sul sito ufficiale ancora niente comunque.

oceanoblucerchiato
22-07-08, 11:47
La presentazione c'è oggi alle 2 emmezza allo Starhotel. (fonte primocanile).
Sul sito ufficiale ancora niente comunque.

se ci sarÃ* EL TUNA ci porterÃ* fortuna..... :12smile: :12smile: :10smile: :10smile:

Rena
22-07-08, 12:18
Fornaroli: «Samp, sarò il tuo Inzaghi»

«Assomiglio a SuperPippo. I miei idoli sono Francescoli e Fonseca».

ľultimo rilancio del Psv Eindhoven non ha camÂ*biato lo stato delle cose. DeciÂ*siva è stata la scelta del diretÂ*to interessato, disposto a gioÂ*care soltanto in Italia: e dunÂ*que, Bruno Fornaroli è il nuoÂ*vo attaccante della SampdoÂ*ria. ľuruguaiano del Nacioal Montevideo, 21 anni il 7 setÂ*tembre, ha effettuato ieri poÂ*meriggio le visite mediche a Genova: in giornata, dopo la presentazione nel capoluogo ligure, raggiungerÃ* il ritiro di Moena, dove conoscerÃ* Walter
Mazzarri e i nuovi compagni. Costo dell’operazione: 3 milioÂ*ni di euro. Fornaroli ha firmaÂ*to un contratto che lo legherÃ* al club blucerchiato fino al 2013.

Fornaroli ha espresso così la sua gioia: «SoÂ*no felicissimo di essere nella Sampdoria. I miei idoli? Francescoli e Fonseca, come per quasi tutti i giovani uruguaiani. Ma anche Pippo Inzaghi, nelle cui caratteristiÂ*che mi ritrovo». In effetti, il suÂ*damericano - alto un metro e 75 per 63 chili - ha impressioÂ*nato gli osservatori doriani per la rapiditÃ* d’esecuzione, i movimenti sulla linea del fuoÂ*rigioco e le doti di predatore d’area.

Fried_Funk
22-07-08, 13:31
Oh mama mama mama
Oh mama mama mama
sai
perchè
mi batte il corazon ?
Ho visto el-tuna-tuna
Ho visto el-tuna-tuna
eh!
mama!
innamorato son !

:24smile: :24smile: :24smile:

:02smile:

Rena
22-07-08, 13:37
Oh mama mama mama
Oh mama mama mama
sai
perchè
mi batte il corazon ?
Ho visto el-tuna-tuna
Ho visto el-tuna-tuna
eh!
mama!
innamorato son !

:24smile: :24smile: :24smile:

no ti prego,questa no..... :26smile:

Montecucco
22-07-08, 13:39
Io voto per :

Sei venuto fin qua
sei venuto fin qua
per vedere segnare El Tuna!!!!!!!!

:26smile:

Wimkim
22-07-08, 13:45
Io voto per :

Sei venuto fin qua
sei venuto fin qua
per vedere segnare El Tuna!!!!!!!!

Voto per questa! :26smile:

Impavido
22-07-08, 14:09
Da sampdoria.it

Bruno Fornaroli alla Samp: tutto sulla presentazione

martedì 22 luglio 2008
E' il grande giorno di Bruno Fornaroli: ventun'anni il prossimo settembre, 15 gol nell'ultima stagione con la maglia del Nacional Montevideo, il ragazzo di Salto (Uruguay) è stato presentato dall'a.d. blucerchiato Beppe Marotta questo pomeriggio. Ecco un primo assaggio della conferenza stampa.

Bruno Fornaroli, attaccante. «Avevo una voglia incredibile di giocare in Serie A, per me essere qui a Genova è un sogno che si realizza: avrò la possibilitÃ* di cimentarmi in uno dei campionati più belli del mondo, sono felice. C'erano diversi club in trattativa, ad esempio il Psv ed altre ottime piazze europee, ma la mia prioritÃ* era questa: l'ho sempre detto, e quando è arrivata l'offerta della Sampdoria non mi sembrava vero. Ho accettato al volo. Per me questa è la prima esperienza fuori dall'Uruguay, e la farò giocando al fianco di uno come Cassano, tra i cinque giocatori più forti del mondo. Non so veramente esprimere la felicitÃ* che provo».

A breve su sampdoria.it il servizio completo sulla presentazione di Bruno Fornaroli.

Forza Sampdoria

SosteniamoLaSamp
22-07-08, 14:13
Benvenuto!

Tuna Tuna Tuna Tuna gol
Tuna gol
Tuna gooool!

Montecucco
22-07-08, 14:20
Ho letto ora gli articoli sul sito ufficiale... Belìn come la menano con sta storia di Inzaghi. A me sta sul cazzo. Basta!!!

Grande Tuna...benvenuto!!!!!!!!!

The_Fomes
22-07-08, 14:22
benvenuto El Tuna...il Cactus!!!

nickzanone
22-07-08, 14:23
Fonte : www.sampdoria.it

Bruno Fornaroli, i gol della Samp arrivano dall'Uruguay

martedì 22 luglio 2008

Viene dall'Uruguay l'attaccante che la Samp cercava: 15 gol nell'ultimo campionato, classe e opportunismo, una voglia matta di sbarcare in Italia. Ecco chi è Bruno Fornaroli.

In Uruguay lo chiamano El Tuna, il cactus. Non un nome rassicurante, almeno per chi se lo deve marcare. Bruno Fornaroli Mezza, infatti, è uno che punge, da tutte le parti. Gli piace ballare sul filo del fuorigioco, più di qua che di lÃ*: il ragazzo di Salto (dove è nato il 7 settembre 1987) sa andare a tempo. E sa andare pure fuori tempo, con acrobazie così delicate da raccogliere col cucchiaino. Lo stesso arnese che El Tuna ama maneggiare dal dischetto, un'altra delle sue peculiaritÃ*.

Voglia d'Italia. Gli piace l'Italia, come lui stesso ha avuto modo di far sapere diffusamente nei quindici giorni di inizio estate trascorsi nel Bel Paese. Giorni appena vissuti durante i quali Bruno ha seguito da vicino le pratiche che lo porteranno ben presto ad ottenere il passaporto italiano. Non un dettagliucolo, di questi tempi. L'attaccante classe '87 del Nacional è infatti per metÃ* compaesano - detta all'uso degli emigranti - e soprattutto ha una voglia pazza di giocare qui da noi. Da maggio ad oggi, siti e giornali del settore hanno accostato il talento sudamericano a mezza Serie A: Napoli, Lazio, Palermo, Torino e Udinese. Senza dimenticare le - tante -pretendenti d'oltreconfine. Mai (o quasi mai) è uscito il nome della Sampdoria, che invece se lo è portato a Bogliasco. 176 centimetri per 68 chili, un "Inzaghito", tanto per dirla alla Fornaroli. «Mi ispiro a Pippo - sono parole del Tuna -, il mio sogno è ripercorrere la sua carriera e magari conoscerlo». E non sono chiacchiere di un ragazzino, perchè l'accostamento ci sta, non foss'altro per la postura nel calciare, la somiglianza con SuperPippo nel fiuto del gol e pure nel saltino a fine esultanza.

Gol e poesie. Ma Fornaroli ha anche altri colpi. E che colpi. C'è un gol da guardare, pure decisivo, per rendersi conto dell'elemento. Gol segnato in Nacional-Rampla 1-0. Sponda alta dalla destra, Fornaroli si butta e inventa una semirovesciata che ricorda quelle di Flachi. I commentatori uruguagi impazziscono: «Una rosa, un poema, una poesia...» e detto con quell'accento lì, vale doppio. Giudicate voi, a questo link, se questa è una rosa, un poema o una poesia: http://www.youtube.com/watch?v=XRfRu_oeBRM&NR=1. Val la pena spendere qualche minuto anche sulle altre compilation dedicate al delantero sudamericano, a volte bello, a volte solo concreto, spessissimo decisivo.

Un nuovo Inzaghi. Simile a Inzaghi, diverso da Inzaghi. «Posso ricoprire qualsiasi ruolo d'attacco, dalla prima punta all'esterno che si inserisce». El Tuna gioca con il 9. Simile a Inzaghi, diverso da Inzaghi. E il 9 alla Samp è libero, al momento. La sua storia è praticamente ancora tutta da scrivere. Nato e cresciuto nel Nacional di Montevideo, attaccante ambidestro, Bruno Fornaroli percorre la trafila dalle giovanili alla prima squadra, non trovando molto spazio, agli inizi, tra i big del club. I tricolores pensano allora di darlo via, il ragazzo c'è, si dice, ma ha bisogno di formarsi. Si fa avanti il Central Espanol, di cui però Fornaroli non indosserÃ* mai nemmeno i calzettoni. Poco prima che il suo trasferimento diventi una possibilitÃ* concreta, El Tuna esplode, diventando ben presto un punto di riferimento del Nacional. Il resto è roba recente, con i suoi gol che incuriosiscono gli osservatori europei e conquistano quelli della Samp, più veloci e determinati degli altri. Ora, la tanto desiderata Italia per mano della Sampdoria. Marassi blucerchiato non ricorda con razzi e bengala Inzaghino, ma qui cambia una lettera, e chissÃ* che con Inzaghito non si faccia davvero il botto.

Bruno Fornaroli: la scheda

Luogo e data di nascita: Salto (Uruguay), 07/09/1987
Altezza: cm 176
Peso: kg 68
Ruolo: attaccante

Stagione Squadra Presenze Gol
2007/08 Nacional Montevideo (A, Uruguay) 26 15

Doria
22-07-08, 14:27
Il cactus :24smile:

Benvenuto Bruno :10smile:

Richard Max
22-07-08, 14:34
benvenuto :10smile:

OREJUS
22-07-08, 14:59
benvenuto e se il biglietto da visita è la mezza rovesciata..........spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

toninho
22-07-08, 15:04
Benvenuto Tuna :12smile: :12smile: :12smile: :12smile:

brizio72
22-07-08, 15:29
Non ho ben capito però con che formula contrattuale abbiamo preso El Tuna...

Forza Sampdoria

L'ad della Sampdoria Beppe Marotta, in occasione della presentazione del neo acquisto Fornaroli, ha chiarito i dettagli dell'operazione che ha portato il giovane attaccante in blucerchiato: "Il ragazzo è tutto della Samp - spiega -, che ha pagato 3 milioni di euro l'intero cartellino. La societÃ* si impegnerÃ* però, in caso di cessione del giocatore, a versare al Nacional Montevideo il 50% del ricavato. L'attaccante ha firmato per 5 anni - prosegue Marotta - e per ora sarÃ* tesserato come extracomunitario".

ferrovia
22-07-08, 15:31
benvenuto :12smile:

Impavido
22-07-08, 15:32
L'ad della Sampdoria Beppe Marotta, in occasione della presentazione del neo acquisto Fornaroli, ha chiarito i dettagli dell'operazione che ha portato il giovane attaccante in blucerchiato: "Il ragazzo è tutto della Samp - spiega -, che ha pagato 3 milioni di euro l'intero cartellino. La societÃ* si impegnerÃ* però, in caso di cessione del giocatore, a versare al Nacional Montevideo il 50% del ricavato. L'attaccante ha firmato per 5 anni - prosegue Marotta - e per ora sarÃ* tesserato come extracomunitario".

Grazie!!! :26smile:

Forza Sampdoria

tusciu
22-07-08, 15:36
http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/big_29345204.jpg

http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/big_15974312.jpg

http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/big_13141278.jpg

http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/big_2354981.jpg

http://i198.photobucket.com/albums/aa163/tusciu/big_26370274.jpg

Corri ragazzo...facci vedere.
Benvenuto.

mache
22-07-08, 15:44
Comunque sia con Cassano la davanti, e con Bello ai box e Bonazza che ci crede io dico che non siamo affatto messi male.

Non ha pressione esagerata addosso.
Non è il nome "spaccatutto" come Figueroa "EROE" goleador assoluto protagonista.

PS: evitasse gli accostamenti a tizio o caio a me sarebbe più gradito, o i soprannomi del cazzo stile sudamerica.
Sè è forte lo farÃ* vedere sul campo, qui nn servono i proclami e i nomignoli.

"Matute" docet.

Galway
22-07-08, 15:46
Dai adesso postate le foto con El Tuna vero...quello era il figlio, no? :26smile:

minchia ma son loro che sembrano sempre più giovani o io che sono sempre più vecchio...

cenere84
22-07-08, 15:54
Benvenuto Ragazzo... Onora la maglia

Poldo
22-07-08, 23:36
Il cactus :24smile:

Hola Bruno..bievenido!! vai, gioca e....... pungi le merde :02smile: :02smile: :11smile: :11smile:

byez

Poldo

SteSamp
23-07-08, 07:41
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp266/big_26370274.jpg

SosteniamoLaSamp
24-07-08, 14:52
Riporto da vecchia discussione....

Ho una canzoncina per me troppo bella per Fornaroli, che ne dite:

A mi me gusta El Tuna Fornaroli
Tuna Tuna Fornaroli!

(fatta sulla melodia : "a mi me gusta bailar el ritmo vuelta" o come cavolo si scrive!)

Andre
24-07-08, 17:30
Riporto da vecchia discussione....

Ho una canzoncina per me troppo bella per Fornaroli, che ne dite:

Tuna Tuna Fornaroli!

(fatta sulla melodia : "a mi me gusta bailar el ritmo vuelta" o come cavolo si scrive!)

si fa giÃ* per campagnaro

SosteniamoLaSamp
25-07-08, 08:36
si fa giÃ* per campagnaro

Ah si? Non l'avevo mai sentita!

cenere84
22-08-08, 13:03
A me le scarpe di Bruno piacciono... Quelle di Marilungo sono improponibili...

fornaroli fisicamente mi ricorda montella,non diamogli troppe responsabilita' facciamolo crescere con calma,(ed e' per questo che ci vorrebbe un altra punta)
Tolto che la mia simpatia nei suoi confronti è evidente... Non vorrei che un amichevole contro nessuno debba condizionare le valutazioni su Bruno... Ora onestamente chi si ricoda chi fu il migliore in campo contro il Penarol??? Dopo cosa fece in campionato??? Aspettiamo a trarre conslusioni affrettate... Dai... Su... Calma...

BRUNO BRUNO BRUNO

ferrovia
22-08-08, 13:17
A me le scarpe di Bruno piacciono... Quelle di Marilungo sono improponibili...
Tolto che la mia simpatia nei suoi confronti è evidente... Non vorrei che un amichevole contro nessuno debba condizionare le valutazioni su Bruno... Ora onestamente chi si ricoda chi fu il migliore in campo contro il Penarol??? Dopo cosa fece in campionato??? Aspettiamo a trarre conslusioni affrettate... Dai... Su... Calma...

BRUNO BRUNO BRUNO

mi hai dato una mazzata non indifferente. grazie.
queste tue parole, mi hanno fatto fermare e riflettere.
a volte ci si fa prendere dalla foga del momento, ma fermarsi un secondo può essere utile. diamogli tempo.

guido57
22-08-08, 13:21
a volte ci si fa prendere dalla foga del momento, ma fermarsi un secondo può essere utile. diamogli tempo.

riccardo, non farti intimidire da Cenere, tu non lo potevi sapere, ma praticamente e' il suo procuratore :07smile: :07smile: :07smile:

ferrovia
22-08-08, 13:31
riccardo, non farti intimidire da Cenere, tu non lo potevi sapere, ma praticamente e' il suo procuratore :07smile: :07smile: :07smile:

ormai mi ha fregato.
la prossima volta chiedrò prima il tuo intervento. :07smile:

nonparlosenoninpresenzadiguidogroup

cenere84
22-08-08, 13:33

ormai mi ha fregato.
la prossima volta chiedrò prima il tuo intervento. :07smile:

nonparlosenoninpresenzadiguidogroup
Ripeto escludendo la simpatia per Bruno... Mi sembra inutile crocifiggerlo dopo una partita... Diamogli tempo... E cmq non sono il suo procuratore... Ma mi candido come amico, dato che è da Moena che vedo che viene bistrattato... :02smile: :02smile: :02smile:

ciccio52
22-08-08, 13:53
A me le scarpe di Bruno piacciono...

tu non fai testo, lo sanno tutti che sei stato fidanzato di Paperina

cenere84
22-08-08, 13:55
tu non fai testo, lo sanno tutti che sei stato fidanzato di Paperina

:02smile: :02smile: :02smile:

contegol
22-08-08, 14:27
dai andiamo all'attacco
fornaroli nel sacco
dai andiamo all'attacco
fornaroli la mette nel sacco....

sulle note di STOCCOLMA..ma in questo momento non mi viene in mente chi la canta :15smile: :15smile: :15smile:

Massimo1968
22-08-08, 14:30
dai andiamo all'attacco
fornaroli nel sacco
dai andiamo all'attacco
fornaroli la mette nel sacco....

sulle note di STOCCOLMA..ma in questo momento non mi viene in mente chi la canta :15smile: :15smile: :15smile:

aspettiamo che i cori se li guadagni, che forse è meglio.... :26smile:

fra0477
22-08-08, 19:22
aspettiamo che i cori se li guadagni, che forse è meglio.... :26smile:

direi che ci sta bene! :02smile:

robi
01-09-08, 07:29
quante partite farÃ* el tuna quest'anno?
mi sa che ci siano problemi molti problemi... (non fisici)

cenere84
01-09-08, 07:38
quante partite farÃ* el tuna quest'anno?
mi sa che ci siano problemi molti problemi... (non fisici)
robi da cosa lo deduci??? Prima del pareggio era lui che si scaldava e non Bonazzoli... dopo il pareggio il mister giustamente ha rafforzato il centrocampo e ha sostituito Hugo giÃ* ammonito... Io penso che il ragazzo abbia solo bisogno di tempo e fiducia... Come diceva DeGregori "Il ragazzo si farÃ*, anche se ha le spalle strette, questo altro anno giocherÃ*..."

Fiducia

arthur
01-09-08, 07:42
robi da cosa lo deduci??? Prima del pareggio era lui che si scaldava e non Bonazzoli...

Anche perchè Bonazzoli non era nemmeno in panca..... :15smile: :15smile: :15smile:

COM'ON DORIA !!!

ciccio52
01-09-08, 07:52
robi da cosa lo deduci??? Prima del pareggio era lui che si scaldava e non Bonazzoli... dopo il pareggio il mister giustamente ha rafforzato il centrocampo e ha sostituito Hugo giÃ* ammonito... Io penso che il ragazzo abbia solo bisogno di tempo e fiducia... Come diceva DeGregori "Il ragazzo si farÃ*, anche se ha le spalle strette, questo altro anno giocherÃ*..."

Fiducia

stordito Bonazza era in tribunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cmq ho notato che Fornaroli ha cambiato scarpette: adesso sono bianche, che bene si intonano con i calzettoni a righe .................

cenere84
01-09-08, 08:00
stordito Bonazza era in tribunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cmq ho notato che Fornaroli ha cambiato scarpette: adesso sono bianche, che bene si intonano con i calzettoni a righe .................
Allora andare a Bogliasco è servito a qualcosa!!! :15smile: :15smile: :15smile:

ciccio52
01-09-08, 08:01
son sicuro che anche andare a cagare sortirebbe qualche effetto ... :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

BONAZZOLIERAINTRIBUNA GROUP

cenere84
01-09-08, 08:20
son sicuro che anche andare a cagare sortirebbe qualche effetto ... :27smile.gif: :27smile.gif: :27smile.gif:

BONAZZOLIERAINTRIBUNA GROUP
:02smile: :02smile: :02smile: IOCREDOINBRUNO GROUP...

mirko81
01-09-08, 08:39
parlando con amici che giocano nella primavera e che lo vedono giocare, mi hanno detto che è un mezzo pippo.....ora definirlo cosi mi sembra un'pò eccessivo, ma non riesco a capire se su di lui ci si vuol puntare oppure no....il discorso dell'ambientarsi è relativo,non mi sembra che giocatori come denis, ronaldinho, pablo ledesma, zarate, per fare alcuni nomi di giocatori appena arrivati in italia, siano rimasti in panca perchè si devono ambientare al nostro campionato(anche se si tratta di un campionato molto tecnico e difficile).se uno è buono è serve alla causa gioca e basta, io ho paura che venga considerato un ragazzino e da tale lo trattino.
staremo a vedere la strada è lunga.............

post modificato dall'Amministratore Ciccio52, che non tollera certe frasi su giocatori che indossano la maglia blucerchiata

utente avvisato mezzo salvato

Jakk
01-09-08, 09:37
ma secondo voi la societÃ* ha speso quello che ha speso così per buttare via dei soldi?
secondo me c'è grande fiducia in Bruno, io credo nelle sue capacitÃ* e sono sicuro farÃ* un buon campionato.
ricordiamo che viene da un piccolo stop per infortunio, secondo me con la laziomerda sarÃ* in campo

OREJUS
01-09-08, 09:44
Scommetto 1 birra che sarÃ* il miglior realizztore della Samp 2008 /2009 :26smile:

labbrodinovisad
01-09-08, 09:46
Fornaroli ha fatto dieci giorni di preparazione e poi un infortunio
Diamogli tempo e crediamoci, senza seminare sfiducia come siam soliti fare qua a Genova

Il tempo è galantuomo, ed il campo anche

Ps: siccome "il pericolo è il mio mestiere", scommetto una cassa di birra (da riscuotere in riunione...) che Bruno non farÃ* meno di otto gol in campionato

BRUNOFORNAROLIGROUP tessera num.2

robi
01-09-08, 09:48

Fiducia

certi atteggiamenti che hanno infastidito compagni e mister a tal punto che qualcuno ha sbottato "che cazzo vuole questo che è arrivato da due giorni"

mirko81
01-09-08, 10:20
parlando con amici che giocano nella primavera e che lo vedono giocare, mi hanno detto che è un mezzo pippo.....ora definirlo cosi mi sembra un'pò eccessivo, ma non riesco a capire se su di lui ci si vuol puntare oppure no....il discorso dell'ambientarsi è relativo,non mi sembra che giocatori come denis, ronaldinho, pablo ledesma, zarate, per fare alcuni nomi di giocatori appena arrivati in italia, siano rimasti in panca perchè si devono ambientare al nostro campionato(anche se si tratta di un campionato molto tecnico e difficile).se uno è buono è serve alla causa gioca e basta, io ho paura che venga considerato un ragazzino e da tale lo trattino.
staremo a vedere la strada è lunga.............

post modificato dall'Amministratore Ciccio52, che non tollera certe frasi su giocatori che indossano la maglia blucerchiata

utente avvisato mezzo salvato

Io non ho offeso nessuno ho soltanto riportato pari pari un commento di un ragazzo che si allena con lui.

Number 8
01-09-08, 10:26
ma secondo voi la societÃ* ha speso quello che ha speso così per buttare via dei soldi?
secondo me c'è grande fiducia in Bruno, io credo nelle sue capacitÃ* e sono sicuro farÃ* un buon campionato.
ricordiamo che viene da un piccolo stop per infortunio, secondo me con la laziomerda sarÃ* in campo

La storia dei soldi lascia il tempo che trova ,visto quanto si era speso x la metÃ* di Caracciolo ,in ogni caso fiducia a Bruno (ricordatevi le prime 4\5 apparizioni di Veron),per giudicare bisogna prima vederlo in campo almeno x una decina di partite.

samdro
01-09-08, 10:36
soprattutto non iniziamo con ... mi ha detto il cugino dello zio di un salumiere che abita vicino a ..... sennò torniamo alle "voci" del passato ..... e non voglio nemmeno riferirle! :14smile:

ciccio52
01-09-08, 10:40
da alcuni "commenti" riportati da robi e Mirko, se questi corrispondessero alla realtÃ*, si direbbe che i compagni non abbiano ben accettato il giovanotto e questo se fosse vero non sarebeb bene, ma male, anzi malissimo

il "giovane che si allena con lui" che lo definisce un mezzo pippo ad esempio, dovrebbe avere il coraggio di esprimere i suoi giudizi direttamente a Marotta e al Mister e poi aspettare le reazioni, mentre le voci di corridoio dovrebbero restare tali, magari confinate all'interno delle mura dello spogliatoio, perchè tutto fanno tranne che del bene ad un giocatore, che ricordiamoci, è di proprietÃ* dell'UC Sampdoria e che indossa la maglia blucerchiata

giudicare un giocatore, nel bene o nel male, prima di averlo visto giocare con una certa continuitÃ* mi pare sia una tremenda cazzata

nonsaprei
01-09-08, 11:58
il fatto di quello che sono le voci di corridoio lascia il tempo che trova.
di concreto ci sono due cose.
1 le emozioni sabato sera si sono sprecate, ma attaccanti in grado di emozionare non se ne sono visti di nuovi
2 il mister ha lasciato in panca fornaroli e in tribuna bonazzoli(anche nel caso fosse stato bene non lo avrebbe impiegato)
Risultato ad ora siamo senza punte,ma lo sapevamo giÃ* due mesi fÃ*, o meglio alcuni lo sapevano altri facevano finta di non saperlo, ed il fatto che il mister abbia scelto di tenere in panchina quel giocatore che doveva emozionare qualche indicazione ce la dÃ*..
Non voglio menare il belino, nè andare contro nessuno, anzi la mia filosofia è che si dovrebbe cercare di migliorare sempre.
A voi le conclusioni.

mache
01-09-08, 12:11
Esiste anche la possibilitÃ* che lo abbia tenuto in panca, onde evitare di bruciarlo.
Oppure che stesse pensando a farlo esordire ma viste le sostituzioni dell'Inter e l'equilibrio della SAMP ha preferito nn perdere piuttosto che far esordire Fornaroli e non dare peso al centrocampo.
Togliere del vecchio bollito e metterci uno esperto a tener palla (Sammarco) ha dato i suoi frutti negli ultimi minuti.
Idem aspetterei a giudicare Bonazzoli quest'anno, perchè magari rischiarlo non aveva senso, lo saprÃ* di certo il mister.

E soprattutto : di supposizioni ne possiamo fare anche 1000 ma senza aver dato la possibilitÃ* di giocare titolare una partita, nn possiamo giÃ* giudicare Fornaroli OGGI.
Io aspetterei.

mauryelmogroup
01-09-08, 12:14
a parte chiedere un attaccante in piu' SIAMO TUTTI CON FORNAROLI
anzi mi ricorda il primo montella,forse e' un po' gracilino ma diamogli fiducia,o meglio facciamolo crescere tranquillo
FORZA TUNA

ciccio52
01-09-08, 12:28
Enrico Chiesa era molto più gracilino di lui: le prime partite non finiva una partita che una senza avere i crampi

cillo2461
01-09-08, 12:37
Esiste anche la possibilitÃ* che lo abbia tenuto in panca, onde evitare di bruciarlo.
Oppure che stesse pensando a farlo esordire ma viste le sostituzioni dell'Inter e l'equilibrio della SAMP ha preferito nn perdere piuttosto che far esordire Fornaroli e non dare peso al centrocampo.
Togliere del vecchio bollito e metterci uno esperto a tener palla (Sammarco) ha dato i suoi frutti negli ultimi minuti.
Idem aspetterei a giudicare Bonazzoli quest'anno, perchè magari rischiarlo non aveva senso, lo saprÃ* di certo il mister.

E soprattutto : di supposizioni ne possiamo fare anche 1000 ma senza aver dato la possibilitÃ* di giocare titolare una partita, nn possiamo giÃ* giudicare Fornaroli OGGI.
Io aspetterei.

Io sabato ero un pò "allegro" ma avrei giurato che Sammarco avesse giocato tutta la partita e che al posto di Del Vecchio fosse entrato Dessena.....mah

Fabio81Ravenna
01-09-08, 12:40
Io sabato ero un pò "allegro" ma avrei giurato che Sammarco avesse giocato tutta la partita e che al posto di Del Vecchio fosse entrato Dessena.....mah

Eri allegro,ma avevi visto bene :26smile:

ciccio52
01-09-08, 12:41

anche se un po' distratto da una mia vicina - non dovrebbe essere permesso venire allo stadio vestite così - confermo impressione di Cillo: Sammarco in campo tutta la partita, Dessena subentrato a Delvecchio

prendete il tutto con beneficio di inventario, stante la mia forzatamente scarsa attenzione ai fatti che si sono verificati in campo

DISTRATTI GROUP :24smile:

mache
01-09-08, 12:49
Ragazzi, Dessena si è spostato a centrocampo al posto di Sammarco che ha coperto il posto + in avanti di Del Vecchio.............

capisco che uno veda nelle sostituzioni nome per nome ma nn è matematico che giochino nello stesso ruolo.
Ecco perchè secondo me ha preferito Dessena al posto di Sammarco e Sammarco a tenere su la palla negli ultimi minuti (come del resto ha fatto benissimo in una azione sulla dx).

-SEGUOTUTTALAPARTITAGROUP-

Fabio81Ravenna
01-09-08, 12:51
Ragazzi, Dessena si è spostato a centrocampo al posto di Sammarco che ha coperto il posto + in avanti di Del Vecchio.............

capisco che uno veda nelle sostituzioni nome per nome ma nn è matematico che giochino nello stesso ruolo.
Ecco perchè secondo me ha preferito Dessena al posto di Sammarco e Sammarco a tenere su la palla negli ultimi minuti (come del resto ha fatto benissimo in una azione sulla dx).

Ho dovuto leggere 10 volte per capire quello che intendevi
Del vecchio è uscito per Dessena, e quest'ultimo ha preso il ruolo di sammarco,e quest'ultimo ancora quello di del vecchio..cioè più avanzato. :02smile: :02smile: :02smile:

ciccio52
01-09-08, 12:55

ma sai che a 'sto fatto non ci avevo mai pensato? quindi quando entra un difensore al posto di un attaccante mi vuoi dire che non si posiziona in attacco, ma in difesa ???? belin ma è geniale !!!!!!

mache
01-09-08, 13:12
Mezz'ora per capire che "al posto di" per me significa proprio il posto.

amen

di fatto Sammarco alla fine ha giocato in avanti a tener palla, e forse per ciò nn è entrato Fornaroli....

PS per CICCIO52 : non è detto, a volte entra un centrocampista per un attaccante e va in attacco.
A volte Del Vecchio va in porta........

cillo2461
01-09-08, 13:12

Questo si chiama arrampicarsi sugli specchi... :03smile:

ciccio52
01-09-08, 13:18
Mezz'ora per capire che "al posto di" per me significa proprio il posto.

ruolo, nel gioco del calcio quello che intendi si definisce ruolo

e comunque nei minuti finali della partita (Dessena è entrato a 5 minuti dalla fine o giù di lì) i centrocampisti erano tutti indistintamente schierati a protezione della difesa

SEGUOLAPARTITAANCHECONUNOCCHIOSOLO GROUP

mache
01-09-08, 13:28
NEIN Sammarco è salito almeno due volte a tener palla..........

Amen dai ruolo è ruolo, posizione (o posto) è altra cosa.
Ruolo non vuol dire posizione in campo.
sto scrivendo nel post di Fornaroli, perchè AMBISCO a vederlo AL POSTO-RUOLO-POSIZIONE di Del Vecchio o CASSANO prima del rientro di Bello, se capita.

Vi amo.

cillo2461
01-09-08, 13:31

sto scrivendo nel post di Fornaroli, perchè AMBISCO a vederlo AL POSTO-RUOLO-POSIZIONE di Del Vecchio o CASSANO prima del rientro di Bello, se capita.

Vi amo.

Ok abbiamo capito , abbiamo "mourigno" che scrive sul forum.. :02smile:
A me invece stai sul belino. :07smile: :07smile:

Peo
01-09-08, 13:31

Vi amo.

Noi no... :07smile:

mache
01-09-08, 13:34
oh piuttosto fatti vedere UNA volta testa nn dico sempre.......

io son passato sotto di voi in gradinata, ma mica ti ho visto......

sei tornato in nord?
:13smile:

Peo
01-09-08, 13:38
Ok abbiamo capito , abbiamo "mourigno" che scrive sul forum.. :02smile:
A me invece stai sul belino. :07smile: :07smile:

"machigno" semmai... vista anche la stazza... :07smile:

oh piuttosto fatti vedere UNA volta testa nn dico sempre.......

io son passato sotto di voi in gradinata, ma mica ti ho visto......

sei tornato in nord?
:13smile:

Non sono tornato in nord...sei tu che sei cieco o io che non ero ancora entrato.. :27smile.gif:

mache
01-09-08, 14:18
"machigno" semmai... vista anche la stazza... :07smile:

Non sono tornato in nord...sei tu che sei cieco o io che non ero ancora entrato.. :27smile.gif:

o son cieco dalle troppe pippe, oppure avevo bevuto.
O tutte e due.

Machigno ci sta.

E vi amo era sarcastico, vi odio.

cenere84
07-09-08, 09:19
Auguri Tuna!!!!!!!!!!! :07smile:

Francy80
07-09-08, 20:01
Auguri Tuna!!!!!!!!!!! :07smile:

Era più forte di te, eh??? :15smile:

mauryelmogroup
07-09-08, 20:10
se gioca a roma segna ve lo dico
spacca tutto tuna

Montecucco
07-09-08, 20:28
IN TUNA I TRUST. :22smile: :22smile: :22smile:

cenere84
19-09-08, 07:41
Fornaroli: «Grazie a tutti i tifosi per il loro sostegno»

giovedì 18 settembre 2008
El Tuna felicissimo per la prima rete ufficiale in Italia: «Volevo questo gol, sono felice sia arrivato. Il pubblico è stato grandioso, e voglio ringraziare anche Cassano per l'aiuto che mi dÃ*».

La gioia di Bruno Fornaroli è tutta in quel colpo di testa che chiude (definitivamente, salvo sorprese...) partita e discorso qualificazione, nella corsa di gioia a guardare in faccia i tifosi e nell'inchino che accompagna il primo gol ufficiale con il blucerchiato addosso. E' scoccata l'ora del Tuna, insomma: mezz'ora di accelerazioni, dribbling, numeri. Mezz'ora per dire che la stagione comincia ora.

Voglia di segnare. Lui sorride, sguardo deciso e insieme educato. Sta meglio, e si vede: «Ho lavorato tanto con i preparatori - spiega Bruno -, rispetto a quando sono arrivato è tutta un'altra cosa. Credo si sia visto, quando sono entrato: mi sentivo a posto, avevo voglia di giocare e di segnare. Subito sono stato sfortunato, per fortuna alla seconda mi è andata bene: sono felicissimo, anche perché la Samp ha giocato una gran partita meritando ampiamente di vincere».

I tifosi e Antonio. Un gol, quello di Fornaroli, che trova due abbracci. Il primo, quello sul campo, è per Antonio Cassano: «Mi aiuta in ogni allenamento - racconta lui -, mi sta vicino e io devo solo ringraziarlo. Lui è un fenomeno, uno davvero importante per questa squadra». Il secondo abbraccio è più grande, e prende l'intero stadio: «Ci tengo a dirlo, il pubblico è stato veramente grande. Mi ha incitato fin dal riscaldamento, urlavano tutti il mio nome... E' stato splendido».

Braavo BRUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre in viaggio
19-09-08, 10:24
per come si muove, per la fisionomia, il numero di maglia... a me ricorda montella. ieri sera tra l'altro mi è sembrato avesse personalitÃ*, certo il kaunas non è squadra blasonata, ma la prestazione del tuna mi ha confortato sulle doti del ragazzo.
continua così!

Soros75
19-09-08, 10:39
per come si muove, per la fisionomia, il numero di maglia... a me ricorda montella. ieri sera tra l'altro mi è sembrato avesse personalitÃ*, certo il kaunas non è squadra blasonata, ma la prestazione del tuna mi ha confortato sulle doti del ragazzo.
continua così!

Ti confesso che anche a me a ricordato Vincenzo.

Il Kaunas sara'anche una squadra non irresistibile, ma il suo colpo di testa con torsione' non era cosa semplice...senza contare che in un altra occasione ha fatto la barba al palo.

Un attacco con Cassano dietro lui e Bonazzoli credo potrebbe essere molto interessante.
Il genio, la torre e il folletto.

mauryelmogroup
19-09-08, 10:43
vincenzo arrivato da noi esplose a novembre,diamogli tempo dall'ultima partita con gli arabi piu' di un mese fa' mi e' sembrato piu' robusto,ma la vera genialata' e' stata togliersi le scarpe arancioni
ole' ole' ole' ole' BRUNO BRUNO :10smile:

7maggio
19-09-08, 16:32
non sarÃ*, ah non sarÃ*.
Certo, lo so, 99 su 100 è inadatto al campionato italiano, troppo giovane, troppo magro, troppo bruno, troppo Fornaroli, troppo tutto

ma se invece per caso questo qua fosse buono sul serio? :24smile:
se per caso Marotta & C. l'avessero azzeccata?

Pensa tu che sorpresina.

Sai la storia di Sheva, Crespo ecc., pensa tu, Sheva non ne azzecca mezza mi pare, Crespo poareto non gioca mai, e magari l'abbiamo azzeccata senza saperlo.

Io mi ricordo che quando torno' Gullit dal Milan al secondo anno dopo la sua "fuga" eravamo tutti esaltati e Gullit quell'anno non tocco' palla ed era scazzato come tutto, poi l'anno dopo arrivo' CHiesa e io sentivo "belin c'avevamo Gullit e ora c'abbiamo CHiesa guarda come ci siamo ridotti, che schifo"
Chiesa segno' 23 gol.
ChissÃ*.

Rena
19-09-08, 17:05
NON E' UN ARGENTINO PERO'
CHE GOL CHE FA
L'ARGENTINO LASCIALO LA
QUA C'E'
EL TUNA EL TUNA
EL TUNA EL TUNA

nonsaprei
19-09-08, 17:24
non sarÃ*, ah non sarÃ*.
Certo, lo so, 99 su 100 è inadatto al campionato italiano, troppo giovane, troppo magro, troppo bruno, troppo Fornaroli, troppo tutto

ma se invece per caso questo qua fosse buono sul serio? :24smile:
se per caso Marotta & C. l'avessero azzeccata?

Pensa tu che sorpresina.

Sai la storia di Sheva, Crespo ecc., pensa tu, Sheva non ne azzecca mezza mi pare, Crespo poareto non gioca mai, e magari l'abbiamo azzeccata senza saperlo.

Io mi ricordo che quando torno' Gullit dal Milan al secondo anno dopo la sua "fuga" eravamo tutti esaltati e Gullit quell'anno non tocco' palla ed era scazzato come tutto, poi l'anno dopo arrivo' CHiesa e io sentivo "belin c'avevamo Gullit e ora c'abbiamo CHiesa guarda come ci siamo ridotti, che schifo"
Chiesa segno' 23 gol.
ChissÃ*.

Chiesa tornò alla Samp dopo una stagione in b a modena dove fece 14 gol e una stagione in A nella cremonese dove mise a segno 14 gol...diamo a cesare quel che è di cesare...

Number 8
19-09-08, 17:42
Certo il Kaunas è il Kaunas,però il Tuna visto ieri mi è sembrato un vero giocatore,la fuga con il tiro a giro di poco fuori,la sponda volante x Dessena con l'uomo dietro,la torsione non semplice del goal e la facilitÃ* mista velocitÃ* con cui si è cordinato in occasione della rovesciata sotto la nord,insomma potremmo anche averla giÃ* la punta che genera emozioni ; bravo Bruno continua così.

labbrodinovisad
19-09-08, 17:45
sbaglio, o Cenere è a meno 9? ( o meno 11?) :26smile:

Peo
19-09-08, 17:46
fatemi capire... fino a ieri era una schiappa e ora genera emozioni?
Tanta fiducia in lui, ma magari guardiamo un pò come si comporta con una difesa "vera" prima di dare giudizi affrettati in positivo o in negativo, ovvio..

mauryelmogroup
19-09-08, 17:49
giusto peo ,la penso come te!si ci esalta e si ci deprime spesso,piu' che la partita di ieri mi tranquillizza il fatto che il nostro fenomeno beppe marotta abbia fatto spendere 3 milioni per un attaccante cosi' giovane
comunque ole' ole' ole' bruno bruno, dai che con questo coro si esalta

Number 8
19-09-08, 17:54
fatemi capire... fino a ieri era una schiappa e ora genera emozioni?
Tanta fiducia in lui, ma magari guardiamo un pò come si comporta con una difesa "vera" prima di dare giudizi affrettati in positivo o in negativo, ovvio..

Personalmente l'ho sempre difeso e ho sempre detto di dargli tempo prima di giudicarlo,non ho mai detto che era una schiappa(x inciso non lo ho mai detto di nessuno che vesta la nostra maglia,propio non ce la faccio)come non dico ora che sia un fenomeno,di sicuro ha colpi superiori alla media,difficilmente se al suo posto fossero entrati Rossini o Pradella si sarebbero viste le stesse cose .Forza SAMP.

Peo
19-09-08, 17:59
Personalmente l'ho sempre difeso e ho sempre detto di dargli tempo prima di giudicarlo,non ho mai detto che era una schiappa(x inciso non lo ho mai detto di nessuno che vesta la nostra maglia,propio non ce la faccio)come non dico ora che sia un fenomeno,di sicuro ha colpi superiori alla media,difficilmente se al suo posto fossero entrati Rossini o Pradella si sarebbero viste le stesse cose .Forza SAMP.

Io rispondevo in generale ai post scritti da ieri su di lui, non mi riferivo specificatamente al tuo post...
comunque, per fare un esempio pratico, quando il tuna è entrato in campo a roma con la lazio, ti assicuro che non ha toccato palla..

I giocatori del kaunas di ieri, erano tutti molto lenti e hanno perso tutti i contrasti... nessun difensore di una qualsiasi squadra di A italiana, lo avrebbe fatto girare così per colpire di testa sul suo gol (è solo un esempio il mio)...

Detto questo, ti dico anche che spero che Domenica parta titolare contro il chievo...

Number 8
19-09-08, 18:05
Io rispondevo in generale ai post scritti da ieri su di lui, non mi riferivo specificatamente al tuo post...
comunque, per fare un esempio pratico, quando il tuna è entrato in campo a roma con la lazio, ti assicuro che non ha toccato palla..

I giocatori del kaunas di ieri, erano tutti molto lenti e hanno perso tutti i contrasti... nessun difensore di una qualsiasi squadra di A italiana, lo avrebbe fatto girare così per colpire di testa sul suo gol (è solo un esempio il mio)...

Detto questo, ti dico anche che spero che Domenica parta titolare contro il chievo...

Per come abbiamo giocato l'ultimo quarto d'ora sotto di due gol a Roma penso che anche il miglior Cruiff avrebbe toccato poche palle,cmq visto l'infortunio (cazzo che sfiga ,forza EMI)di Bomba ,spero anch'io che domenica parta titolare anche perchè mi sembra evidente che di una spalla,anche solo x impegnare un difensore,Cassano ne abbia bisogno,pura considerazione poi Walter sa sicuramente che cosa è giusto fare.

ventoela
20-09-08, 10:47

Sul goal e sul tiro a fil di palo dopo sepentina, potrebbe aver influito anche la difesa lituana.
Ma c'è stata un'azione iniziale che mi ha fatto capire perché lo chiamino inzaghito.

HA guardato bene la posizione dei difensori, si è tenuto in linea e sul passaggio filtrante è scattato trovandosi solo davanti al portiere della Dreher.

Il badarighe ha alzato la bandierina, ma NON era in fuorigioco.

:10smile:

El Tuna!

:08smile:

cenere84
20-09-08, 19:12
sbaglio, o Cenere è a meno 9? ( o meno 11?) :26smile:
sono a - 9, ma è una scommessa giÃ* vinta... io e bruno puntiamo ad altri ambiziosi traguardi... :02smile:

Charlotte
20-09-08, 20:34
Spero giochi lui (Bruno)con Cassano domani, Delvecchio rende meglio come centrocampista a mio modo di vedere, e anche Cassano puo' meglio sorprendere la difesa avversaria senza averne sempre 4 addosso.

mauryelmogroup
20-09-08, 21:15
secondo me partiamo con cassano bonazzoli, poi a seconda di come si mette entra fornaroli a 30 min dalla fine, per me cassano rende di piu' con una punta vicino

djsmith
21-09-08, 21:30
Ecco, speriamo che giochi una punta vera perchè a forza di esperimenti fondati su centrocampisti riciclati attacanti non si fa tanta strada. Qualche volta può andar bene, dopo si diventa prevedibili.
E pur vero che Del Vecchio ha fatto il suo dovere fino ad ora, ma in attacco ci vorrebbe una punta di ruolo. Giovane o meno giovane, mi importa che il giocatore sia di ruolo.
In Inghilterra non si va a vedere se il giocatore ha solo 18 anni:se si è validi, si gioca punto e basta senza tanti discorsi.

mauryelmogroup
21-09-08, 21:50
fornaroli se non si faceva male gastaldello sarebbe entrato a 25 minuti dalla fine, e ora posso dire meno male che non e' entrato altrimenti rimanevamo in 10.
comunque per me si sbaglia nel continuare ad insistere nel giocare col solo cassano in avanti,il campo era di merda pero' onestamete abbiamo creato 2 occasioni in tutta la partita ,la traversa di delvecchio e il tiro di bonazzoli nel secondo ,troppo poco.
resto ottimista stanno per tornare bellucci e castellazzi,non me ne voglia mirante, ma castellazzi mi fa' sentire piu' sicuro

Charlotte
21-09-08, 22:37
Io francamente sono un estimatore di Fornaroli , non tanto perche' lo conosco bene ma perche' credo che l'UC Sampdoria non spenda 3 milioni di euris pe un ventenne osi a cazzo visto l'atteggiamente economico che abbiamo (20 milioni di euri di ingaggi , decini ,contro per fare un esempio 35 delle merde , sesti) .
Quindi se hanno deciso di puntare cosi fortemente su Fornaroli hanno visto delle qualita' che il ragazzo ha dimostrato nella sua ultima stagione in Uruguay , che mi direte voi ha un campionato di beline, pero' aggiungo io ,la Libertadores non e' certo un torneo di beline (con ambientini mica male) dove ha segnato anche contro il Flamenco.
Dico pure che il Kaunas e' una formazione di serie C pertanto aspettiamo prima di esaltarci e dico pure con il campo in quelle condizioni oggi forse non era proprio la sua partita ideale, vediamo in futuro magari in coppa italia e al ritorno contro i Lituani deve giocare El Tuna altrimenti non avrebbe veramente senso, per ora resto tranquillo e aspetto.

goodboy
22-09-08, 16:00
colgo inanzitutto l occasione per scusarmi se il mio post precedente non era consono al topic.

volevo dire che secondo me il ragazzo avrebbe bisogno di un pò più di fiducia...
ieri contro il chievo è entrato bonazzoli che tra l altro ha appena avuto un risentimento, premettendo che io penso che questo sarÃ* l anno di emiliano, ieri avrei voluto vedere bruno affianco a cassano.

ovviamente il mister ne sa più di me ma quello che non capisco è perchè non lo faccia giocare, si contro il kaunas è entrato che gli altri erano scoppiati, ma i colpi, i movimenti erano di una certa classe...
RIPETO, mazzarri di sicuro sa il fatto suo, e non voglio certo polemizzare, ma cavolo, forse lo penso perchè sono un sognatore, perchè sogno cassano e fornaroli insieme li davanti titolari, ma non vederlo entrare ieri mi ha lasciato un pò d'amaro...

insomma, se beppe ha investito su un ragazzo del genere io penso che ci abbia visto lungo...

e poi vedendolo giocare con il kaunas mi ha tanto ricordato Montella... voi che ne pensate?

P.S. comunque secondo me entrerÃ* titolare in lituania (non penso che il mister faccia giocare cassano, è meglio tenerlo fermo una volta che può), e io sarò lÃ* a godermelo...

mother
22-09-08, 16:04
ma secondo voi il mister è così pirla che tiene in panca un apunta?
sarÃ* che non sarÃ* ancora pronto?
sarÃ* ancora un pò leggerino?
sarÃ* che si deve smaliziare?
sarÃ* che bottinelli potrebbe essere il nuovo cannavaro, ma a roma ha fatto cappelle di esperienza?

goodboy
22-09-08, 16:16
sarÃ* che bottinelli potrebbe essere il nuovo cannavaro, ma a roma ha fatto cappelle di esperienza?

io non volevo polemizzare, giuro, ma bonazzoli è appena tornato da un affaticamento e IO non lo avrei rischiato, ma questo non è il mio lavoro, il mister non è un pirla, io ho ESTREMA fiducia in lui...
solo che... se non rischi non c'è gloria.... IO la penso così...
ma di sicuro non mi lamento e non do contro al mister... era solo un osservazione dettata dal desiderio di veder giocare di nuovo bruno...
...ma non è colpa mia... la colpa è solo di Bruno che mi ha fatto veramente emozionare contro il kaunas...
...non poteva giocar male??? e invece come un furetto si è mosso tra le linee nemiche ed è andato dritto verso la porta... e quando ha fatto la rovesciata? non poteva sciovolare e fare una figura di merda così non m'innamoravo del suo gioco??? ovviamente sto scherzando...

il mio post è dettato solo dall' impazienza di vederlo di nuovo in campo...

FORZA BRUNO!!! FORZA BRUNO!!! FORZA BRUNO!!! FORZA BRUNO!!! FORZA BRUNO!!!

ALE' ALE' ALE' ALE' BRUNO BRUNO

cillo2461
22-09-08, 22:13
io non volevo polemizzare, giuro, ma bonazzoli è appena tornato da un affaticamento e IO non lo avrei ......

Abbiamo capito che ti piace Fornaroli.
Tu però fatti una ragione del fatto che abbiamo un allenatore credo anche pagato discretamente bene.
Cerca anche di capire che se scrivi 3 post dove dici "non mi lamento però" "se il mister però" a noi ci sembra invece che ti lamenti e di conseguanza ci girano i coglioni.
Quindi basta , fine , stop

marcusbasic
23-09-08, 09:35
anche io sono tra gli estimatori del tuna pur non avendolo visto un granchè....

.... che ne volete fare, sarÃ* che ho un buon sesto senso, ma ho il sentore che con un pò di rodaggio questo ragazzo ne farÃ* vedere delle belle!!!

e poi, caspita... Zarate non è un ragazzino? Non giocava fino a poco fa contro delle difese ridicole pure lui?

ai posteri larga sentenza.

Peo
23-09-08, 09:51
anche io sono tra gli estimatori del tuna pur non avendolo visto un granchè....

.... che ne volete fare, sarÃ* che ho un buon sesto senso, ma ho il sentore che con un pò di rodaggio questo ragazzo ne farÃ* vedere delle belle!!!

e poi, caspita... Zarate non è un ragazzino? Non giocava fino a poco fa contro delle difese ridicole pure lui?

ai posteri larga sentenza.

:19smile: :19smile: :19smile: :19smile:

paperoga
23-09-08, 10:08

:02smile: :02smile: :02smile:

orso_blu
23-09-08, 10:12

Eh ... la mamma .... com'é saggia la mamma! :02smile:

mauryelmogroup
23-09-08, 10:30
dopo l'ultimo giorno di mercato che ho passato, per me crespo se ne puo' andare tranquillamente a fanculo.
e' voluto restare all'inter a fare la quindicesima punta, bene che marcisca in tribuna

marcusbasic
23-09-08, 18:28

suvvia... era na battutina! :-)

jacodeauss
23-09-08, 18:44
suvvia... era na battutina! :-)

:19smile: :19smile: :19smile:

mother
28-09-08, 09:54
http://radioattivi.files.wordpress.com/2008/02/ufo-05.jpg

mother
28-09-08, 09:54
http://www.ausl-cesena.emr.it/Portals/0/Servizi/DSP/vet/punto%20interrogativo.jpg

mother
28-09-08, 09:55
http://www.iregalidinatale.net/wp-content/uploads/regalo.jpg

Jimmy
28-09-08, 10:23
http://www.iregalidinatale.net/wp-content/uploads/regalo.jpg

scavicchi ma non apra

familizialcolica
28-09-08, 10:39
maturerÃ* d'inverno...
http://i36.tinypic.com/2mcvvhw.jpg
speremmu... :26smile:

tusciu
28-09-08, 10:43
maturerÃ* d'inverno...
http://i36.tinypic.com/2mcvvhw.jpg
speremmu... :26smile:

occhio perchè pure i kaki maturano d'inverno :07smile: :07smile:

io sarei più per una serena attesa e se son....
http://ima.dada.net/image/medium/2311759.jpg

negazione
28-09-08, 15:30
Anche oggi Marotta, in un intervista sul Secolo XIX, dice che "bisogna stare attenti a non bruciarlo".

Ma tutti questi fenomeni di combustione o auto combustione le altre squadre di Serie A non li hanno?
L'Udinese schiera in campo Sanchez ('88) che fa gol e gioca bene, la Lazio schiera in campo Zarate ('87) che gioca bene ed è, attualmente, capocannoniere, la Fiorentina mette in campo Jovetić ('89) che da il suo apporto alla squadra... potrei citare un'altra decina di esempi ...

E' un problema di allenatori, di societÃ* o cosa?

PS
Prima che piombi una possibile carrettata di insulti: io non sono uno di quelli che ha cantato "Bruno! Bruno!" allo stadio.
Primo, perchè non ero allo stadio (l'ho letto qui sul forum), secondo, perchè penso sia un'idiozia "chiamare" un giocatore che, per scelta dell'allenatore, è stato lasciato in panchina.

Montecucco
28-09-08, 16:32
E' un problema di allenatori, di societÃ* o cosa?

E' un problema di palle dell'allenatore. Mazzarri in questo momento non vuole perdere le partite prima di tutto...e con Fornaroli-Cassano si trova con 2 attaccanti che non rientrano. Delvecchio rientra e copre di più. Purtroppo Mazzarri ora come ora secondo me pensa prima di tutto a non prenderle...non mette una squadra per vincere. Con Juve e Inter escono grandi prove, con Chievo e Siena magari si poteva osare di più....

DadoSamp
28-09-08, 16:44
E' un problema di palle dell'allenatore. Mazzarri in questo momento non vuole perdere le partite prima di tutto...e con Fornaroli-Cassano si trova con 2 attaccanti che non rientrano. Delvecchio rientra e copre di più. Purtroppo Mazzarri ora come ora secondo me pensa prima di tutto a non prenderle...non mette una squadra per vincere. Con Juve e Inter escono grandi prove, con Chievo e Siena magari si poteva osare di più....

non credo montecucco.. Se la Samp aveva un attaccante in forma Mazzarri credo sarebbe stato ben felice di schierare due attaccanti. Il problema evidentemente è che Bonazzoli è ancora indietro, Bellucci è infortunato, Fornaroli non da ancora sufficienti garanzie (anche se vorrei un po' sentire mazzarri cosa dice a riguardo).

Inutile contestare Gennaro, perchè quando esce dal campo lo fa stremato... chiramente non sarÃ* maradona, ma l'impegno ce lo mette tutto e tanto basta. Il problema è che non si può certo caricarlo del problema che la Samp non segna... manca un attaccante e si sapeva.. sta situazione di carenza di gol non mi sorprende.. Lo scorso anno avevamo migliori marcatori maggio e Bellucci.

Manca qualcuno che abbia la rapiditÃ* di tiro, quel senso del gol che magari ti fa giocare di merda per 89 minuti ma c'è quel minuto che ti capita la palla e la butti dentro.
Anche perchè obbiettivamente di palle in mezzo gli esterni ne buttano tante, a volte male a volte bene, così come la squadra mi sembra solida come lo scorso anno.. anche in piena emergenza della difesa abbiamo neutralizzato dei signori attaccanti .

mauryelmogroup
28-09-08, 17:04
gli ultimi 10 min per rimettere bonazzoli,poteva mettere fornaroli,belin sembra una ripicca spero di sbagliarmi lo sapremo solo nelle prossime giornate.
in serie a gioca in avanti gente di 18 anni, non capisco perche' un attaccante di 21 anni non possa giocare

Doriano30
28-09-08, 18:21
Spero che questo ragazzo giovedi gioca tutta la gara contro il Kaunas.... :26smile:

mauryelmogroup
28-09-08, 18:35
io spero che giochi solo 60 minuti, cosi' si tiene fresco per bergamo :26smile:

Pegli
28-09-08, 21:01
E non dimentichiamoci di Marilungo, che per caratteristiche potrebbe essere il più adatto a sostituire Bellucci.

Io non credo che Mazzarri ami far ripicche verso il pubblico (o una sua parte), nè che sia diventato all'improvviso un catenacciaro.

Semplicemente, ci sono allenatori che non amano giocare con giocatori giovani e senza una grande esperienza (Do you remember WAN? E anche Lippi, in Nazionale, preferisce i "vecchietti" alle facce nuove). Questo non vuol dire che non possano essere bravi allenatori, tatticamente parlando. Anzi.

Io non condivido questo atteggiamento, ma non si può che prenderne atto (e Mazzarri ha dimostrato che i risultati li sa ottenere, eccome). Speriamo che il tempo gli porti un pizzico di "coraggio" in più.

Piuttosto non sopporto i discorsi del nostro DG sul "bruciarsi", visto che credo che sia più facile che un ragazzo si scazzi a restare perennemente in panchina (soprattutto se chi gioca sempre al suo posto non è in un buon momento) piuttosto che a giocare pur sapendo di poter fare anche qualche brutta figura.

Ma anche in questo caso, credo che nel "pacchetto-Marotta" siamo ampiamente in vantaggio!

Fabio V.
29-09-08, 11:34
Penso che Mazzarri abbia occasione di vederelo ogni giorno e quindi possa dare una valutazione su quando e come impiegarlo. Uguale mi pare il discoroso per Fiorillo. Sinceramente l'anno passato anche io ero in attesa impaziente di vedere impiegato Cassano... poi la ragione era del nostro tecnico... a programmare il suo rientro gradualmente.
Sinceramente non mi sono molto piaciuti i cori Bruno - Bruno di domenica, non erano d'incitamento al giocatore quanto di menata verso il nostro tecnico! Non è bello.

Doriano30
29-09-08, 19:37
Mazzarri certo vede il ragazzo giocare ogni giorno, ma se in 5 gare abbiamo fatto solo due gol non sarebbe ora di provare questo ragazzo che il gusto del gol mi sembra che lo abbia....Fornaroli e´entrato contro il Kaunas e subito e´arrivato il 5-0 gol suo.

Poi se la difesa del Kaunas non e´come una difesa in serie A ecc e´tutta un altra storia...ma almeno dallo un'oppurtunitÃ* in Serie A, gia da domenica contro L´Atalanta spero.

I BELIEVE IN BRUNO FORNAROLI :26smile:

ciccio52
29-09-08, 19:43
sapete che vi dico in tutta sinceritÃ* e senza voler offendere nessuno ?
INIZATE A ROMPERE IL CAZZO CON 'STA STORIA DI FORNAROLI

scusatemi, ma il troppo stroppia e sopratutto rompe il cazzo .

Doriano30
29-09-08, 19:50
sapete che vi dico in tutta sinceritÃ* e senza voler offendere nessuno ?

Scusami Ciccio, ma scrivere un opinione non e´per rompere il cazzo non e´da me. Se la societa compra un giocatore per tenerlo in panchina domenica dopo domenica forse era meglio non prenderlo io la vedo cosi e sono sicuro che altre persone la pensano come me.

Cmq lasciamo stare :26smile:

robi
29-09-08, 19:58
Scusami Ciccio, ma scrivere un opinione non e´per rompere il cazzo non e´da me. Se la societa compra un giocatore per tenerlo in panchina domenica dopo domenica forse era meglio non prenderlo io la vedo cosi e sono sicuro che altre persone la pensano come me.

Mi intrometto per dire una cosa:
Ma mazzarri è un masochista? Formaroli l'hai visto con la lazio o te lo sei dimenticato?
Lasciamo che l'allenatore faccia il suo lavoro, e noi facciamo quello che sappiamo fare meglio TIFARE.
quando sarÃ* il suo tempo magari giocherÃ*, domenica avevi giÃ* cassano che non difendeva (lui non deve difendere a prescindere) e non potevi permetterti il lusso di giocare con fornaroli un'altro che non difende.
Avevi contro la juve mica la sestrese.
scusate l'intromissione.

cillo2461
29-09-08, 20:04

Vedi Doriano30, quello che la gente non capisce è che se un amministratore dice

non c'è bisogno di sapere a chi in particolare si rivolgesse
non c'è bisogno di puntualizzare
non c'è bisogno di giustificare

c'è solo di smetterla SUBITO di ROMPERE IL CAZZO.

Tasso
30-09-08, 09:45
Mi intrometto per dire una cosa:
Ma mazzarri è un masochista? Formaroli l'hai visto con la lazio o te lo sei dimenticato?
Lasciamo che l'allenatore faccia il suo lavoro, e noi facciamo quello che sappiamo fare meglio TIFARE.
quando sarÃ* il suo tempo magari giocherÃ*, domenica avevi giÃ* cassano che non difendeva (lui non deve difendere a prescindere) e non potevi permetterti il lusso di giocare con fornaroli un'altro che non difende.
Avevi contro la juve mica la sestrese.
scusate l'intromissione.

Per confermare ciò che dice Robi e per smetterla con ste richieste (c'è anche un articolo del merdantile oggi sul coro di domenica) vi incollo cosa ha detto Mazzarri sabato sera su Sampdoria.it (il mio unico giornale a cui dare credito)

cut....Vero, come è vero che si sente - e tanto - la mancanza di una spalla di Cassano. «Bonazzoli è una punta pura - risponde Mazzarri - e in fase passiva aiuta poco, come Cassano. Di conseguenza, aspettando Bellucci, ho schierato Delvecchio per dare una mano alla squadra in fase di non possesso. Se guardate le altre squadre, vedrete che anche lì gli attaccanti corrono indietro».

Direi che dopo queste parole, quelle di Cillo e di Ciccio, possiamo smetterla.

dean76
02-10-08, 23:35
minuto 1:58 .... anche se capisce male la domanda.... :26smile:

http://it.youtube.com/watch?v=4R9EcaRI5IY

sampthai
03-10-08, 05:49
minuto 1:58 .... anche se capisce male la domanda.... :26smile:

http://it.youtube.com/watch?v=4R9EcaRI5IY

belin,ma nessuno gliela' detto che il ''Boca'' NON PARTECIPA ALLA COPPA UEFA???/ :26smile:

cenere84
03-10-08, 07:29
Grande Bruno...

gradinatasud
03-10-08, 08:30
anche se capisce male la domanda......

ha giÃ* capito tutto!! :07smile:

tusciu
03-10-08, 09:22
dal televideo

"Fornaroli al 49' pareggia da vero rapinatore d'area, mentre al 58' serve un pallone al bacio a Bonazzoli, che non sbaglia e fa 2 a 1."

Bravo, ragazzo.

cenere84
03-10-08, 09:44
Per la cronaca -8 :07smile:

arthur
03-10-08, 09:46
Primo tempo maluccio (come tutti d'altronde...) :03smile:

Secondo tempo...un gol e un assist, ma anche un bel lavoro per la squadra (senza contare che se non faceva l'altruista per il piede di cioccolato di Reto - il dx - :26smile:......)...

Il livello della serie A è diverso...ma daje ragazzo che la strada è quella giusta.....

DORIA ALE' !!!!!!

marcusbasic
03-10-08, 17:56
per me... fornaroli titolare...

guido57
03-10-08, 17:59
per me....Mazzarri allenatore.... :26smile:

mauryelmogroup
03-10-08, 18:01
io giocherei con bellucci,bonazzoli,cassano,fornaroli,ma si dai anche con marilungo,e mustacchio
GONFIA LA RETE SAMPDORIA GONFIA LA RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

tommy94
03-10-08, 18:05
VAI TUNA!!! :10smile:

ossi60
03-10-08, 18:29
forse anche stasera arrivono le rose per fornaroli in albergo

paperoga
04-10-08, 14:59
forse anche stasera arrivono le rose per fornaroli in albergo

scusate se mi intrometto, ma che senso ha questa discussione? :24smile:

Claudio67
10-11-08, 00:32
Senza Parole

mother
10-11-08, 00:38
Senza Parole

???

Charlotte
10-11-08, 00:43
Raga, poteva avere piu' spazio ma non e' che se gioca Fornaroli facevano 20 punti, spero queto sia chiaro a piu', ci vuole qualcosina in piu' dei Fornaroli , Padalino e Stankevicius con tutto il rispetto per questi giocatori.
Belin si sono rinforzate tutte le squadre, lazie / napule / merde / palermo ect non sono quelle dell'anno scorso e noi ahime ci siamo indeboliti , Fornaroli spero giochi con L'empoli e faccia tripletta pero' non e' che in panca abbiamo Messi e non lo mettiamo ....

lorenzo
10-11-08, 00:48
Raga, poteva avere piu' spazio ma non e' che se gioca Fornaroli facevano 20 punti, spero queto sia chiaro a piu', ci vuole qualcosina in piu' dei Fornaroli , Padalino e Stankevicius con tutto il rispetto per questi giocatori.
Belin si sono rinforzate tutte le squadre, lazie / napule / merde / palermo ect non sono quelle dell'anno scorso e noi ahime ci siamo indeboliti , Fornaroli spero giochi con L'empoli e faccia tripletta pero' non e' che in panca abbiamo Messi e non lo mettiamo ....

secondo me fornaroli c'ha il culo basso.......

mauryelmogroup
10-11-08, 00:50
bellucci 3 partite 2 gol pesantissimi 6 punti
giochiamo con due punte ,chi togliamo bellucci ? cassano?
forse oggi poteva entrare, ma ricordiamoci che chi e' entrato oggi e' il capocannoniere di coppa uefa bonazzoli

Claudio67
10-11-08, 00:51
1° Poteva avere più spazio???
2° Ma un minuto in campionato lo ha giocato???
3° Se non giochi con Cassano Bellucci e Fornaroli insieme contro squadre in teoria meno forti di te, tipo domenica prossima, quando cazzo ci giochi???
4° Quando le cose non vanno prova a cambiare qualcosa no???
5° Nel 1984 i ventenni Vialli e Mancini erano quasi titolari!!!
6° Le interviste di Mazzarri cominciano ad assomigliare a quelle di Novellino!!!

Se non vi piace cancellate tutto!!!

http://videodivertenti.proveditrasmissione.net/2008/05/05/video-tutti-i-goal-di-bruno-fornaroli/

tuscia
10-11-08, 00:54
perchè nella cartella degli ex? c'è qualcosa che dovrei sapere?

Charlotte
10-11-08, 01:05
1° Poteva avere più spazio???
2° Ma un minuto in campionato lo ha giocato???
3° Se non giochi con Cassano Bellucci e Fornaroli insieme contro squadre in teoria meno forti di te, tipo domenica prossima, quando cazzo ci giochi???
4° Quando le cose non vanno prova a cambiare qualcosa no???
5° Nel 1984 i ventenni Vialli e Mancini erano quasi titolari!!!
6° Le interviste di Mazzarri cominciano ad assomigliare a quelle di Novellino!!!

Se non vi piace cancellate tutto!!!

Claudio67 ti dico la mia opinione che non conta un belino :
1) Si , prima che rinetrasse Bellucci
2) Si , 20 minuti contro l'Atalanta e non l'ha mai vista
3) Non so , forse vediamo domenica
4) Le cose da 3 partite vanno abbastanza e pure oggi si e' giocato benino
5) Scusa ma questa non te la passo Vialli e Mancini non hanno nulla a che vedere con Fornaroli (purtroppo) almeno per ora (sempre mia opinione che non conta un belino)
6) Vero , a me fanno ancora piu' paura quelle di Marotta perche' a Mazzari quest'anno non gli hanno messo a disposizone granche' incluso Fornaroli.

Comunque , coppa italia (quest'anno ci possiamo togliere delle soddisfazioni)e coppa uefa sono tutte da giocare, per il campionato cercherei di arrivare piu' velocemente possibile a 41 punti cominciando a battere Lecce e Catania in casa, sempre mia personalissiama opinione che non conta un beato belino.

http://videodivertenti.proveditrasmissione.net/2008/05/05/video-tutti-i-goal-di-bruno-fornaroli/

volalozar
10-11-08, 07:09
una discussione così in questa cartella pare uscita dalla redazione dell'XIX :14smile:

sampthai
10-11-08, 08:55
SIGNORI,

GENTILMENTE DI TECNICI,NE ABBIAMO GIA' UNO ED E' ABBASTANZA.

SICCOME CI SIAMO SEMPRE DIFFERENZIATI DAI 50000000 DI TECNICI SPARSI PER L'ITALIA.

VI INVITO GENTILMENTE A NON ROMPERE PIU' I COGLIONI CON QUESTI APPUNTI TECNICI E NON.

PROVIAMO NOI A FARCI UN ESAME DI COSCIENZA E RIPETERCI SE FACCIAMO ABBASTANZA PER I NOSTRI COLORI.

avanti sampdoria e al rogo i presunti tecnici

stormygor
10-11-08, 08:57
gente credo sia giunto il momento di smetterla di postare i video con i goal di fornaroli, io ritengo sia molto forte, vivo in olanda e fornaroli era un obbiettivo del psv, un ragazzo amico mio che gioca nella primavera del psv continua a deridermi perchè non lo facciamo giocare, ma ricordatevi che i bei goal che fornaroli ha segnato li ha fatti in sud america nello stesso campionato dove arrivò ad essere capocannoniere un certo rambert preso dall' inter una quindicina di anni fa, credevano fosse un fenomeno salvo capire dopo averlo pagato che probabilmente moratti aveva più talento come punta, ripeto credo che fornaroli possa diventare molto forte e credo che vista la sfiga che abbiamo l' unica cosa che possiamo fare è avere fiducia nelle scelte del mister, se non si migliora allora lo capirÃ* anche lui. Cazzo non facciamo come la gentaglia comune che crede di essere il miglior allenatore del mondo, qual è il nostro lavoro? TIFARE e allora dai tifiamo i nostri bellissimi colori e smettiamola di farci le seghe al cervello!!!

Fabio V.
10-11-08, 09:44
Abbiamo un buon tecnico, fidiamoci. Sinceramente in questo momento Cassano e Bellucci sono fra le soluzioni migliori che il campionato possa offrire, la squadra anche a Napoli si è dimostrata quadrata, quindi concordo: pensiamo a tifare e lasciamo a Mazzarri ciò che è di Mazzarri.

Gildeponti
10-11-08, 09:55
Senza Parole

Scusa ma non l'ho capita.......

....è un post provocatorio sul suo scarso impiego, o altro??

Non mi risulta sia stato ceduto.

Natalino
10-11-08, 10:03
SIGNORI,

GENTILMENTE DI TECNICI,NE ABBIAMO GIA' UNO ED E' ABBASTANZA.

SICCOME CI SIAMO SEMPRE DIFFERENZIATI DAI 50000000 DI TECNICI SPARSI PER L'ITALIA.

VI INVITO GENTILMENTE A NON ROMPERE PIU' I COGLIONI CON QUESTI APPUNTI TECNICI E NON.

PROVIAMO NOI A FARCI UN ESAME DI COSCIENZA E RIPETERCI SE FACCIAMO ABBASTANZA PER I NOSTRI COLORI.

avanti sampdoria e al rogo i presunti tecnici

ECCO UN DISCORSO SENSATO....MENO CHIACCHERE PIU' DORIA! :10smile: :10smile:

Wimkim
13-11-08, 09:28
«Segnare è la cosa più bella e sono felice che sia andata così - continua Bruno -, e poi diciamo che dovevo dare una soddisfazione a tutta questa gente che urlava il mio nome...».

I tifosi. Quello di Fornaroli col pubblico è un rapporto speciale, nato a Moena - appena arrivato dall'Uruguay - ed esploso spontaneo ogni volta che la maglia numero 9 era una maglia da titolare. «La gente mi regala calore - dice felice il diretto interessato -, mi incita, mi vuole bene. E' anche per questo che in campo devo dare il massimo, perché loro se lo meritano: del resto si gioca per la maglia, per la societÃ* e per il pubblico, no? E loro mi fanno sempre stare alla grande».

Grande Bruno! :26smile:

dean76
21-01-09, 23:55
Secondo indiscrezioni confermate dal Corriere Mercantile, Rino Foschi sarebbe tornato alla carica per assicurarsi Bruno Fornaroli, suo pupillo fin da quando ricopriva il ruolo di Ds del Palermo, intavolando con l'amico Marotta una trattativa imbastita sulla formula del prestito.

Finora l'attaccante uruguayano, sebbene sia stato impiegato con il contagocce, non ha quasi mai deluso nè nelle Coppe, nè nel derby, nel quale aveva realizzato il goal del pareggio, annullato poi per un dubbio offside.

mauryelmogroup
22-01-09, 00:42
aspettiamo l'ultimo giorno del mercato porca troia, non diamolo via un secondo prima( e io lo terrei)

stormygor
22-01-09, 08:08
meglio se prendiamo un po di tempo,
come dici tu maury aspettiamo almeno l'ultimo giorno

e pure io lo terrei

Bruno non ha mai criticato, non si è mai lamentato (almeno non apertamente o con la stampa) si è sempre detto pronto e si è sempre fatto trovare pronto, un professionista serio.
In italia anche se prendi un ragazzo di 15 anni dalla serie c e non lo fai giocare cominci a scassare la minchia e a lamentarsi con i giornalisti....

teniamolo

salsabeppe
22-01-09, 15:34
anche io me lo terrei visto che in coppa il Pazzo non può giocare e che bellucci non è che sia al 100 %...
in olanda sono ancora incazzati che è venuto da noi... e poi non rompe le palle mai, non si lamenta se non gioca,esce sempre quando lo mette dopo averci messo l'anima....

anto63
22-01-09, 22:33
Anche per me va tenuto.
Giochiamo ancora su tre fronti, c'è spazio per tutti.
La sua rapiditÃ* nell'area di rigore potrebbe tornarci comodo.

boskov62
22-01-09, 22:50
purtroppo in queste situazioni bisogna che capiamo anche il giocatore, se vuole giocare come dargli torto ?
almeno, se lo diamo via, che sia solo in prestito e no a comprorpietÃ* o cessioni efinitive

Paciugo
23-01-09, 00:38
anche io me lo terrei visto che in coppa il Pazzo non può giocare e che bellucci non è che sia al 100 %...
in olanda sono ancora incazzati che è venuto da noi... e poi non rompe le palle mai, non si lamenta se non gioca,esce sempre quando lo mette dopo averci messo l'anima....

qualcuno mi potrebbe spiegare perchè si continua a dire che non può giocare?
Sono io abbelinato o mi sono perso qualcosa?

dean76
23-01-09, 01:55

sai comè Paciugo....
ci han cambiato misteriosamente i sorteggi di UEFA e ci hanno stravolto partite in casa ed in trasferta...
ci siamo trovati a giocare ad Udine la Coppa Italia quando pareva che dovessimo giocare in casa dato che ci siam piazzati davanti a loro la stagione passata (ma forse questa volta han lasciato il caso al sorteggio di dove giocare....? ) ...
può essere che anche questa volta il regolamento che stabilisce che un giocatore possa giocare in una competizione europea venendo da un'altra squadra per noi non valga...

DUBBIOSEGROUP

Montecucco
23-01-09, 12:21
Oggi la Gazzetta parla di un possibile scambio col Lecce....Tuna da loro e Cacia da noi...

iLBuLGaRo
23-01-09, 15:06

Pazzini era iscritto alle liste Champion's della Fiorentina che e' passata in UEFA e quindi ... e' come se Pazzini avesse gia' partecipato a due diverse competizioni europee ... un po' contorto ma e' cosi', purtroppo!

Dukadoria
23-01-09, 15:45
Pazzini era iscritto alle liste Champion's della Fiorentina che e' passata in UEFA e quindi ... e' come se Pazzini avesse gia' partecipato a due diverse competizioni europee ... un po' contorto ma e' cosi', purtroppo!

quindi chi di noi ha gufato i viola :pffs: se l'è messo in quel posto da solo..... :19smile:

PicchiaRomei
23-01-09, 17:48
quindi chi di noi ha gufato i viola :pffs: se l'è messo in quel posto da solo..... :19smile:

Il problema è che se fossero passati probabilmente l'avebbero tenuto...

robi
23-01-09, 17:53

io ho gufato viola ma perchè arivassero ultimi nel girone, caro duka :26smile:, allora si che Pazzini avrebbe potuto giocare l'uefa con noi.

dria
23-01-09, 17:55
Il problema è che se fossero passati probabilmente l'avebbero tenuto...

Credo che ci si riferisse all'ultima partita della fiorentina in champions contro la steaua... se avesse perso non sarebbe rientrata in uefa ed il Pazzo sarebbe potuto scendere in campo con noi in coppa... :19smile:

Dukadoria
23-01-09, 20:42
io ho gufato viola ma perchè arivassero ultimi nel girone, caro duka :26smile:, allora si che Pazzini avrebbe potuto giocare l'uefa con noi.

AH.... ecco questo aspetto mi era sfuggito..... non abbiamo gufato abbastanza allora. :-P

dpgfb
23-01-09, 21:56

17.17 Per tutte le partite dall’inizio del turno a 32, una societÃ* può inserire tre nuovi calciatori
convocabili per le rimanenti partite nel corso di quella Coppa UEFA. Tale iscrizione deve
essere completata entro e non oltre il 1 febbraio 2009. Questo termine non può essere
prorogato.

17.18 Un calciatore facente parte della quota dei tre che ha disputato partite in una competizione
UEFA e che intende giocare con un’altra societÃ* nella stessa stagione, può eccezionalmente
essere tesserato a meno che il calciatore non sia stato utilizzato in campo:
- nella stessa competizione con un’altra societÃ*;
- per un’altra societÃ* che sia correntemente nella stessa competizione.

è il secondo caso: Pazzini è stato utilizzato (in campionato, coppa, non fa differenza) dalla Fiorentina che ora è in Uefa.

mache
06-02-09, 14:46
Ciao.
Qualcuno ha notizie fresche?

Sapete se davvero va in primavera o se lo reintegrano almeno in panchina per domenica?
Si allena almeno con la prima squadra a Bogliasco?

cenere84
06-02-09, 15:19
Ciao.
Qualcuno ha notizie fresche?

Sapete se davvero va in primavera o se lo reintegrano almeno in panchina per domenica?
Si allena almeno con la prima squadra a Bogliasco?
Stasera gioca alle 1830 a Calcio a 5 sotto il falso nick di Amico di Andre66, domani pomeriggio è all'outlet perchè finiscono i saldi e deve comprarsi una giacca di pelle. La sera va a mangiare la pizza da Pietrino ad Arquata, mangia una Zac e beve una birra piccola chiara e poi va a ballare al Luna Rossa, domenica mattina ha in agenda una rissa all'Autogrill di Ronco Scrivia con un gruppo di tamarri di Busalla che saltano la coda e gli mangiano l'ultima rustichella... Si dovrebbe svegliare verso le 14.30 ed è indeciso se andare allo stadio a vedere i compagni o all'acquario che non ha ancora visitato da quando è a Genova. :pffs: :19smile: :pffs:

baciccia
06-02-09, 15:59
beh se la rustichella e' l'ultima noi tamarri non guardiamo in faccia nessuno :soddisfa:

cenere84
06-02-09, 16:03
beh se la rustichella e' l'ultima noi tamarri non guardiamo in faccia nessuno :soddisfa:
e quelli di Busalla sono di un altra categoria :pffs:

baciccia
06-02-09, 16:07
comunque ieri ero a Bogliasco,diluviava,hanno iniziato ad allenarsi a porte chiuse,dopo circa un'ora hanno aperto,grandinava,sono salito giusto in tempo per vedere che se ne stavano andando a fare la doccia...e Fornaroli non l'ho visto...al ritorno all'autogrill non c'era ma erano finite le rustichelle :24smile:

doriana84
07-02-09, 19:21
Ma è sempre infortunato? E' da quando ha giocato con la primavera che è out...non ne parlano neanche, come fanno con tutti, nei giocatori che lavorano a parte...

ciccio52
07-02-09, 19:57
Ma è sempre infortunato? E' da quando ha giocato con la primavera che è out...non ne parlano neanche, come fanno con tutti, nei giocatori che lavorano a parte...

... o con quelli che non lavorano

Peo
11-02-09, 17:30
Lo aveva inseguito qualche club italiano tra cui il Torino, ma Fornaroli sta per andare in Argentina. Questione di ore per l'annuncio ufficiale del trasferimento dell'attaccante uruguaiano Fornaroli dalla Sampdoria al San Lorenzo. La cessione dell'attaccante sara' in prestito per sei mesi agli argentini. Definita la formula che prevede oltre al prestito sino a giugno anche l'opzione di riscatto per il San Lorenzo fissato sulla base 5,5 milioni di euro per l'intero cartellino.

Ma non l'abbiamo pagato tipo 2 o 3 Mio/€ ??

labbrodinovisad
11-02-09, 17:33
Lo aveva inseguito qualche club italiano tra cui il Torino, ma Fornaroli sta per andare in Argentina. Questione di ore per l'annuncio ufficiale del trasferimento dell'attaccante uruguaiano Fornaroli dalla Sampdoria al San Lorenzo. La cessione dell'attaccante sara' in prestito per sei mesi agli argentini. Definita la formula che prevede oltre al prestito sino a giugno anche l'opzione di riscatto per il San Lorenzo fissato sulla base 5,5 milioni di euro per l'intero cartellino.

Non so quanto posso ritenermi attendibile, ma mi pare si trattasse di 3 mni e rotti per la comproprietÃ*

ale e sara
11-02-09, 17:34

si ..piu o meno....pero allla sua vecchia squadra dovevi una percentuale sulla vendita e pensi che marotta ci rimetta.....? non credo o almeno lo spero....belin sto s lorenzo ci porta via tutti i giocatori :pffs:

toninho
11-02-09, 18:06
Quindi se decidono di riscattarlo lo perdiamo definitivamente.
Sarei curioso di sapere, e non per fare polemica, ma giusto per informazione, come mai su sto ragazzo non si sia praticamente mai puntato.
Vero che l'allenatore lo ha davanti tutti i giorni ad allenamento, lo segue meglio di ogni altro e anche che corri il rischio di bruciarlo, però proprio non l'abbiamo praticamente mai visto se non in qualche spezzone di gara in cui non era nemmeno facile mettersi in mostra.
Mi sembra strano infatti che la societÃ* abbia cercato sto giocatore in sudamerica e fatto questo investimento per poi scendere in campo raramente.
Eppure di partite per giocare quest'anno ce ne son state e non credo sia proprio grammo o più debole di un primavera.....
Io sono l'ultimo che deve esprimere opinioni, ma ammetto che mi sarebe piaciuto vederlo un pò più in campo, almeno per dire si è buono oppure no.....
FORZA SAMPDORIA :10smile:

lalo
11-02-09, 18:06
ho un dubbio, chissÃ* se qualcuno di voi mi può aiutare. Ammesso che bruno se ne torni in sudamerica. . . . Chi sarÃ* il terzo attaccante in uefa.?

Montecucco
11-02-09, 18:21
Questo è un giocatore che se lo perdiamo rimpiangeremo a lungo.....................spero di sbagliarmi ovviamente.

Peo
11-02-09, 18:22
ho un dubbio, chissÃ* se qualcuno di voi mi può aiutare. Ammesso che bruno se ne torni in sudamerica. . . . Chi sarÃ* il terzo attaccante in uefa.?

direi marilungo e/o mustacchio..

Cmq, questa è la lista UEFA completa:

Portieri
No. Nome
1 Luca Castellazzi
83 Antonio Mirante
90 Vincenzo Fiorillo *
91 Davide Negretti *

Difensori
No. Nome
5 Pietro Accardi
6 Stefano Lucchini
16 Hugo Campagnaro
20 Marco Padalino
23 Marius Stankevičius
28 Daniele Gastaldello
29 Michele Ferri
46 Mirko Pieri
50 Stefano Pondaco
51 Nzeza Zingani
77 Manuel da Costa
84 Andrea Raggi

Centrocampisti
No. Nome
3 Reto Ziegler
17 Angelo Palombo
19 Daniele Franceschini
21 Paolo Sammarco
25 Mattia Mustacchio
40 Gennaro Delvecchio
88 Daniele Dessena
89 Guido Marilungo

Attaccanti
No. Nome
9 Bruno Fornaroli
11 Claudio Bellucci
99 Antonio Cassano

jpp
11-02-09, 18:36
Peccato se così fosse...... al ragazzo qualche possibilitÃ* in più si poteva dare... speriamo di non dovercene pentire ...

Acquascooter
11-02-09, 18:37

Non ho capito se ci sia giÃ* l'ufficialitÃ* o meno.

In ogni caso, questa fattiva collaborazione con il San Lorenzo non mi dispiace: se gettassero i presupposti per qualche acquisto un domani, lì ci sono almeno due o tre giocatorini ex under20 argentina da leccarsi i baffi, tra cui Acevedo e, soprattutto, Pablo Barrientos che a me piace un casino, uno alla Veron per intenderci...

Montecucco
11-02-09, 18:40
Non ho capito se ci sia giÃ* l'ufficialitÃ* o meno.

...tra cui Acevedo....

L'ha preso il Metalist.................... :24smile:

darconio
12-02-09, 09:27
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/02/11/fornaroli_1202.shtml

Samp, Fornaroli al capolinea

Dopo sei mesi termina l'avventura in Italia dell'attaccante, che potrebbe rientrare a giorni al San Lorenzo, in Argentina. Poco spazio per lui con l'arrivo di Pazzini e la promozione di Mustacchio e Marilungo in prima squadra

GENOVA, 12 febbraio 2009 - Arrivederci Samp: Bruno Fornaroli lascia la Sampdoria dopo appena sei mesi dal suo arrivo in Italia. Manca solo l'annuncio ufficiale, ma in Argentina considerano ormai virtualmente concluso il trasferimento dell'attaccante uruguaiano al San Lorenzo de Almagro, lo stesso club dove a gennaio è passato (in prestito, come Fornaroli) anche un altro giovane blucerchiato, Jonathan Bottinelli, al quale la societÃ* blucerchiata aveva dato da tempo ampia disponibilitÃ* per consentirgli di rientrare in patria a causa di alcuni gravi problemi familiari.
VERSO L'ADDIO - Stavolta, però, la situazione è diversa. Presentato in estate come un grande colpo del mercato estivo, l'uruguaiano (che all'inizio ha patito qualche acciacco sul piano fisico, forse anche per i differenti carichi di lavoro) era diventato ben presto uno dei giocatori più amati dal pubblico della gradinata sud. Nonostante Mazzarri, nel corso del girone di andata, non lo abbia praticamente mai impiegato con continuitÃ*. Morale della storia: dopo il pieno recupero di Bellucci e, soprattutto, l'arrivo a Genova di Pazzini (con la conseguente promozione di Mustacchio e Marilungo nel giro della prima squadra), Fornaroli ha capito che non avrebbe mai avuto spazio a Genova, ed ha chiesto di essere ceduto. Ampie le possibilitÃ* di scelta in Italia (Torino, Reggina e Lecce su tutte), ma evidentemente la dirigenza di Corte Lambruschini non ha voluto - con il suo eventuale trasferimento in serie A - rinforzare qualche avversaria. E, scaduti i termini del mercato di riparazione, Fornaroli avrebbe potuto trovare una sistemazione solo all'estero. Cosa, appunto, ormai di fatto avvenuta, anche se a ieri sera il club argentino non aveva ancora ufficializzato il trasferimento.
BILANCIO POSITIVO - Nonostante tutte le difficoltÃ* incontrate, il bilancio di Fornaroli con la maglia della Samp è positivo: quattro presenze e due gol in Uefa (dove aveva trovato contro i lituani del Kaunas la prima rete ufficiale in maglia blucerchiata), una presenza e un gol in coppa Italia, cinque presenze e nessuna rete in campionato. A ventuno anni l'uruguaiano aveva dimostrato di avere buoni numeri, ma alla resa dei conti Mazzarri non lo ha mai ritenuto idoneo a trovare un posto stabile in prima squadra, neppure quando la squadra si è trovata in piena emergenza.
CONTRATTO DA VALUTARE - La comproprietÃ* di Fornaroli con il Nacional di Montevideo era costata alla Samp circa tre milioni, ma l'intesa con il club proprietario dell'altra metÃ* del cartellino prevedeva che i proventi di un'eventuale futura cessione fossero equamente divisi fra le parti. Secondo fonti argentine, se a fine stagione il San Lorenzo volesse acquistare il giocatore, dovrebbe versare circa sei milioni di euro, permettendo così al club genovese di rientrare della spesa sostenuta in agosto. Presentatosi come un emulo di Filippo Inzaghi, per il suo modo di giocare sul filo del fuorigioco, di fatto non ha avuto modo di dimostrare il suo valore.
FUTURO INCERTO - In questo modo, però, la Samp potrÃ* rinviare ogni decisione a fine campionato. Troppo ghiotti gli obiettivi ancora in ballo per ipotecare il futuro, in un senso o nell'altro: la squadra di Mazzarri è infatti ancora in lizza in Uefa (è approdata ai sedicesimi di finale) e pure in coppa Italia (semifinalista con l'Inter). E se fosse proprio questa la via più agevole per riacciuffare l'Europa anche nella prossima stagione?

A me sinceramente ...mi sembra una stronzata (cederlo)

Montecucco
12-02-09, 10:59
D'altra parte se il Sig. Mazzarri non lo fa giocare meglio così...è un giocatore su cui la societÃ* ha investito. Meglio che vada a giocare...se fa bene al S. Lorenzo valorizzi un giocatore che altrimenti starebbe fermo un anno e che a giugno non vorrebbe nessuno a quel prezzo. Se poi a fine anno cambiasse l'allenatore dell'U.C. Sampdoria magari l'anno prossimo potremmo decidere anche di tenerlo e farlo giocare. Secondo me il prestito secco a questo punto era la cosa migliore.

jenaplissken
12-02-09, 11:03
D'altra parte se il Sig. Mazzarri non lo fa giocare meglio così...è un giocatore su cui la societÃ* ha investito. Meglio che vada a giocare...se fa bene al S. Lorenzo valorizzi un giocatore che altrimenti starebbe fermo un anno e che a giugno non vorrebbe nessuno a quel prezzo. Se poi a fine anno cambiasse l'allenatore dell'U.C. Sampdoria magari l'anno prossimo potremmo decidere anche di tenerlo e farlo giocare. Secondo me il prestito secco a questo punto era la cosa migliore.

sono d'accordo; senza entrare nelle motivazioni tecniche la realtÃ* dice che praticamente non giocava nemmeno nelle partitelel a bogliasco... per tenerlo così... che vada a giocare fino a giugno poi si vedrÃ*...

mauryelmogroup
12-02-09, 11:20
bella cazzata!
alla fine comunque chi si lamentava l'estate scorsa(io nn me ne vergogno ero uno di quelli )aveva ragione
fornaroli via
bottinelli via
stankevicius,preso per giocare sulla fascia non convince, e viene messo marcatore
dessena,rimane un punto interrogativo
padalino e' l'unico che mi sembra si possa dire un acquisto azzeccato
fortunatamente,nel mercato invernale sono stati fatti degli sforzi!
rimaniamo con tre attaccanti(bellucci ha dei problemini e viene da un infortunio serio)e due promettenti pivelli
io la leggo come una mossa del tipo,per la uefa non ci crediamo molto

mother
12-02-09, 11:23
bella cazzata!
alla fine comunque chi si lamentava l'estate scorsa(io nn me ne vergogno ero uno di quelli )aveva ragione
fornaroli via
bottinelli via
stankevicius,preso per giocare sulla fascia non convince, e viene messo marcatore
dessena,rimane un punto interrogativo
padalino e' l'unico che mi sembra si possa dire un acquisto azzeccato
fortunatamente,nel mercato invernale sono stati fatti degli sforzi!
rimaniamo con tre attaccanti(bellucci ha dei problemini e viene da un infortunio serio)e due promettenti pivelli
io la leggo come una mossa del tipo,per la uefa non ci crediamo molto

guarda mauri credimi, non è per mettere le mani avanti ma prima ci salviamo e prima finiamo di vivercela con l'ansia :22smile:

sempre in viaggio
12-02-09, 12:13
mi dispiace perchè nelle rare occasioni che ha avuto non ha fatto male, anzi. Probabilmente se quel gol fosse stato convalidato come era giusto che fosse, il vento sarebbe cambiato. ma la conosciamo tutti la storia dei "se"...

Ad ogni modo mi sembra chiaro che l'Uefa in questo modo viene, non dico accantonata, ma fortemente ridimensionata. Quello che invece mi perplime è: perchè fornaroli viene considerato non "pronto", mentre mustacchio e marilungo si? Mi sembra che dal punto di vista tecnico si tratti di 3 bei giocatori, mentre devono tutti crescere sotto l'aspetto fisico-atletico.

Comunque spero di rivederlo...

Acquascooter
12-02-09, 12:17
Certo che Marotta è proprio abbelinato, ha proprio sbagliato tutto... Fissare il riscatto a 6 milioni per uno sconosciuto... :24smile:

Certo che Mazzarri non capisce proprio un belino... Ha allenato per sei mesi un fenomeno e non se ne è manco accorto... Probabilmente avrÃ* valutato su simpatie personali.... Non sulle caratteristiche del ragazzo che ha avuto modo di vedere giorno dopo giorno per 6 mesi di fila... :24smile:

A 'sto punto non ci resta che sperare che torni Borea che non sbagliava mai un cazzo e sperare che Mazzarri a fine stagione alzi i tacchi e ci prendano il Mancio che con i giovani ci ha sempre tanto saputo fare, sia da giocatore che da allenatore.... :24smile:

Ma belin, ma belin, ma belin, ma belin, ma belin, ma belin..............................................

sempre in viaggio
12-02-09, 12:34
Certo che Marotta è proprio abbelinato, ha proprio sbagliato tutto... Fissare il riscatto a 6 milioni per uno sconosciuto... :24smile:

Certo che Mazzarri non capisce proprio un belino... Ha allenato per sei mesi un fenomeno e non se ne è manco accorto... Probabilmente avrÃ* valutato su simpatie personali.... Non sulle caratteristiche del ragazzo che ha avuto modo di vedere giorno dopo giorno per 6 mesi di fila... :24smile:

A 'sto punto non ci resta che sperare che torni Borea che non sbagliava mai un cazzo e sperare che Mazzarri a fine stagione alzi i tacchi e ci prendano il Mancio che con i giovani ci ha sempre tanto saputo fare, sia da giocatore che da allenatore.... :24smile:

Ma belin, ma belin, ma belin, ma belin, ma belin, ma belin..............................................

ma perchè sei insofferente? nessuno ha criticato la societÃ*, marotta o mazzarri. lo abbiamo visto anche noi, ovviamente da tifosi e non da tecnici, ed è lecito farsi delle domande. però da qui a mettere in mezzo borea e la bagascia... mi chiedo: forse la stampa e i media genovesi stanno sparando a zero su questa operazione?

jenaplissken
12-02-09, 12:44
se non è stato quasi mai utilizzato ci sarÃ* il suo motivo;
noi non siamo presenti agli allenamenti e non lo sappiamo di certo, ma tutte le chiacchere in merito secondo me stanno a zero. come i discorsi da bar... nessuno si taglia il pisello per fare un dispetto alla moglie; un giocatore di valore trova sempre uno spazio anche parziale; sul perchè evidentemente non abbia dimostrato in sei mesi di allenamenti di poter essere considerato maggiormante non mi pronuncio, semplicemente perchè c'è un allenatore messo apposta per compiere valutazioni e scelte e sicuramente ha più valore il suo giudizio rispetto al mio che per di più mi limito a guardare le partite e non sono presente a tutti gli allenamenti;
detto questo mi auguro che torni a giugno da noi più forte di gilardino, inzaghi e ronaldo messi insieme!!!!

mauryelmogroup
12-02-09, 12:57
amore incondizionato ma...
certe mosse,certi argomenti, non possono non essere esenti da critiche,l'estate scorsa ci siamo mossi male, be che problema c'e' nel dirlo.
non ci vedo una contestazione,non ci vedo un chiedere la testa di qualcuno, ma e' un amara verita'.
altrimenti non avrebbero fatto un mercato con i coglioni nella sessione invernale,ripeto comunque andra' la stagione,sono felice perche' la societa' non e' rimasta passiva,ad una brutta classifica.
mazzarri:l'anno scorso in campionato ha ottenuto un piazzamento importante,con il bel gioco ,quest'anno,la samp l'ho vista giocare bene 5/6 partite non di piu'.
il rapporto presenze gol di fornaroli credo sia ottimo,sopratutto tenendo conto della carenze di gol nella prima parte della stagione.
mi spiace su fornaroli qualcosa non mi torna,il calcio fa' parte della vita,molte volte nella vita qualcuno che non ti sta' simpatico,lo penalizzi.
per quanto riguarda il riscatto del cartellino lo puoi mettere anche per 100 milioni, ma se non sei obbligato nel esercitare il riscatto, il giocatore finita la stagione lo puoi rispedire indietro

Jakk
12-02-09, 13:07
Mi spiace, un po' è colpa sua probabilmente, un po' è stato sfortunato...nelle ultime settimane se non fosse stato infortunato (?) magari nelle gare in cui han giocato Marilungo o Mustacchio un po' di spazio l'avrebbe avuto..speriamo torni più maturato quest'estate.

stormygor
12-02-09, 13:39
Mi spiace, un po' è colpa sua probabilmente, un po' è stato sfortunato...nelle ultime settimane se non fosse stato infortunato (?) magari nelle gare in cui han giocato Marilungo o Mustacchio un po' di spazio l'avrebbe avuto..speriamo torni più maturato quest'estate.

secondo me se stava bene gli avrebbero preferito anche uno dei nipotini di garrone

ciccio52
12-02-09, 13:44
perchè fornaroli viene considerato non "pronto", mentre mustacchio e marilungo si? Mi sembra che dal punto di vista tecnico si tratti di 3 bei giocatori, mentre devono tutti crescere sotto l'aspetto fisico-atletico.

forse perchè Mustacchio e Marilungo pesano ben più di 62 Kg ...............

Massimo1968
12-02-09, 13:54
amore incondizionato ma...
certe mosse,certi argomenti, non possono non essere esenti da critiche,l'estate scorsa ci siamo mossi male, be che problema c'e' nel dirlo.
non ci vedo una contestazione,non ci vedo un chiedere la testa di qualcuno, ma e' un amara verita'.
altrimenti non avrebbero fatto un mercato con i coglioni nella sessione invernale,ripeto comunque andra' la stagione,sono felice perche' la societa' non e' rimasta passiva,ad una brutta classifica.
mazzarri:l'anno scorso in campionato ha ottenuto un piazzamento importante,con il bel gioco ,quest'anno,la samp l'ho vista giocare bene 5/6 partite non di piu'.
il rapporto presenze gol di fornaroli credo sia ottimo,sopratutto tenendo conto della carenze di gol nella prima parte della stagione.
mi spiace su fornaroli qualcosa non mi torna,il calcio fa' parte della vita,molte volte nella vita qualcuno che non ti sta' simpatico,lo penalizzi.
per quanto riguarda il riscatto del cartellino lo puoi mettere anche per 100 milioni, ma se non sei obbligato nel esercitare il riscatto, il giocatore finita la stagione lo puoi rispedire indietro

io sono senza memoria....me le dici le 5/6 partite dove abbiamo giocato bene?
Con i monti pallidi non vale.....

stormygor
12-02-09, 14:05
forse perchè Mustacchio e Marilungo pesano ben più di 62 Kg ...............

adesso pesa 63

marilungo pesa 68

5 kg possono essere tanti

5 kg possono bastare per essere nominati e quindi cacciati dalla casa del gf blucerchiato?

mauryelmogroup
12-02-09, 14:08
samp inter,inter samp, samp juve ,samp catania,primo tempo san siro col milan,samp lazio
credevo di essere stato stretto :24smile:
in uefa samp siviglia,partizan samp,tenendo conto il valore degli avversari,e il campo ostico di begrado
per il resto sofferenza

ciccio52
12-02-09, 14:09
adesso pesa 63

marilungo pesa 68

5 kg possono essere tanti

5 kg possono bastare per essere nominati e quindi cacciati dalla casa del gf blucerchiato?

5 kg (ovviamente di muscoli) in più son giusti giusti quelli che Mazzarri ha chiesto che venissero messi addosso a Fornaroli ..............

stormygor
12-02-09, 14:12
5 kg (ovviamente di muscoli) in più son giusti giusti quelli che Mazzarri ha chiesto che venissero messi addosso a Fornaroli ..............

si ma 5 kg di muscoli non li metti su mica dalla sera alla mattina, certo che anche bruno non è che abbia ricevuto sti grandi stimoli per metterci impegno a metter su 5 kg di muscoli

Dukadoria
12-02-09, 14:13

il dottor agricola non esercita più???

ciccio52
12-02-09, 14:15
si ma 5 kg di muscoli non li metti su mica dalla sera alla mattina, certo che anche bruno non è che abbia ricevuto sti grandi stimoli per metterci impegno a metter su 5 kg di muscoli

certo che no, ma magari da agosto a dicembre un ragazzo di 20 anni un 3 chilozzi magari se li mette addosso ....

stormygor
12-02-09, 14:19
certo che no, ma magari da agosto a dicembre un ragazzo di 20 anni un 3 chilozzi magari se li mette addosso ....

che ti devo dì magari il suo fisico è al massimo così

tra l'altro (talento e classe a parte) dicevano lo stesso di robinho, ma lui tutt'ora sopra i 60 kg non va

guido57
12-02-09, 14:24
il dottor agricola non esercita più???

:02smile: :02smile: tu l'hai scritto, io e' da mo' che me lo chiedo :soddisfa:

Reif
12-02-09, 14:25
sul sito della Samp gli accreditano 68 kg ...magari si son portati avanti con il lavoro.

Montecucco
12-02-09, 14:26
Ma in sudamerica i giocatori sono tutti meno di 70 kg?
No...perchè se il problema di Fornaroli è il fisico....non capisco perchè in Sudamerica gioca, segna e ora va a giocare in una delle favorite per il titolo in Argentina...mentre da noi dovrebbe metter su kg...
Mi pare che i difensori in Sudamerica (vedi Bottinelli...) non siano proprio delle mezze seghe...eppure riguardatevi i gol che ha fatto Fornaroli...ci siamo giÃ* dimenticati i video su youtube di quest'estate quando tutti li guardavamo esaltati? Io per quanto ho potuto vedere Fornaroli in partita quest'anno ho avuto delle ottime impressioni. OTTIME. Se il problema poi è il rapporto con l'allenatore sono altri discorsi...ma ora non cerchiamo scuse perchè è andato via...che non aveva il fisico o che non era adatto al campionato...era adatto eccome... solo che è andata così per chissÃ* quali motivi. E se il riscatto è fissato a 6 milioni è perchè la societÃ* SA che è un giocatore valido che può diventare davvero forte...e soprattutto perchè c'è qualcuno che spenderebbe quella cifra per lui!

stormygor
12-02-09, 14:31
alla fine la societÃ* e lo staff tecnico hanno deciso così e noi da tifosi ci possiamo solo adeguare,
io non critico nessuno, ma se qualcuno ha sbagliato non è stato il solo perchè si sbaglia in 2 sopratutto nel mondo del calcio

pesonalmente ritengo fornaroli un gran bel attaccante soprattutto se guardo la scheda anagrafica

spero solo che se torni in italia sia per vestire la nostra maglia perche se dovesse esplodere con un'altra casacca allora tiro fuori i profilattici in cartavetrata....

ciccio52
12-02-09, 14:33
spero solo che se torni in italia sia per vestire la nostra maglia perche se dovesse esplodere con un'altra casacca allora tiro fuori i profilattici in cartavetrata....

per toglierti i calli dalle mani ci sono metodi più semplici ed efficaci

stormygor
12-02-09, 14:36
per toglierti i calli dalle mani ci sono metodi più semplici ed efficaci

sai sono all'antica :02smile: :02smile:

robi
12-02-09, 14:38
Ma in sudamerica i giocatori sono tutti meno di 70 kg?
No...perchè se il problema di Fornaroli è il fisico....non capisco perchè in Sudamerica gioca, segna e ora va a giocare in una delle favorite per il titolo in Argentina...mentre da noi dovrebbe metter su kg...
Mi pare che i difensori in Sudamerica (vedi Bottinelli...) non siano proprio delle mezze seghe...eppure riguardatevi i gol che ha fatto Fornaroli...ci siamo giÃ* dimenticati i video su youtube di quest'estate quando tutti li guardavamo esaltati? Io per quanto ho potuto vedere Fornaroli in partita quest'anno ho avuto delle ottime impressioni. OTTIME. Se il problema poi è il rapporto con l'allenatore sono altri discorsi...ma ora non cerchiamo scuse perchè è andato via...che non aveva il fisico o che non era adatto al campionato...era adatto eccome... solo che è andata così per chissÃ* quali motivi. E se il riscatto è fissato a 6 milioni è perchè la societÃ* SA che è un giocatore valido che può diventare davvero forte...e soprattutto perchè c'è qualcuno che spenderebbe quella cifra per lui!

In societÃ* se hanno pensato di mandarlo in prestito in un'altra squadra è stato per il bene del giocatore e per il bene della samp.
Non sapremo mai i motivi, ma sicuramente ci sono e ben motivati, sarò il tempo a darci queste risposte, nel frattempo domenica si gioca con la giuve.

Dukadoria
12-02-09, 14:55
belin, va giÃ* bene che non abbiamo una SocietÃ* che fa 55/60 movimenti in una sessione di calciomercato .... se no non oso pensare a che server dovremmo prendere per tutte le elucubrazioni che vi fate venire in mente.....

se hanno deciso di fare così avranno avuto i loro motivi e a noi non può che star bene. azzo!

mauryelmogroup
12-02-09, 14:56
non ho mai visto un giocatore riscaldarsi cosi' tanto nei secondi tempi, per non entrare mai,per me alla fine e' lui che ha chiesto di essere ceduto, stanco di non essere considerato.
parliamoci chiaro da noi ha perso quasi una stagione sportiva,inzaghi pesera' un etto, ma i gol li ha sempre fatti.
alla fine se diamo via fornaroli perche' pesa solo 68kg allora la colpa e' anche di chi li prepara fisicamente,se lo sapevo gli facevo io la scheda per aumentare massa,tanti kg in palestra e polli a gogo

ciccio52
12-02-09, 14:58
non ho mai visto un giocatore riscaldarsi cosi' tanto nei secondi tempi, per non entrare mai,per me alla fine e' lui che ha chiesto di essere ceduto, stanco di non essere considerato.
parliamoci chiaro da noi ha perso quasi una stagione sportiva,inzaghi pesera' un etto, ma i gol li ha sempre fatti.
alla fine se diamo via fornaroli perche' pesa solo 68kg allora la colpa e' anche di chi li prepara fisicamente,se lo sapevo gli facevo io la scheda per aumentare massa,tanti kg in palestra e polli a gogo

ne pesa 62 non 68
Inzaghi ne pesa 74 ed è alto 181 cm

jenaplissken
12-02-09, 15:07
belin è diventato un forum di nutrizionistica...
:02smile: :02smile:

dottoressatironegroup

labbrodinovisad
12-02-09, 15:12
belin è diventato un forum di nutrizionistica...
:02smile: :02smile:

dottoressatironegroup

in questo forum, viste le pancie, più che la dottoressa Tirone, ci può stare la dottoressa Turina
Luciana Turina.

:17smile:

tom
12-02-09, 15:12
non credo proprio si tratti di problemi di fisico, alla fine c'è gente come giovinco(quanto cazzo peserÃ*?)che le sue partite in campionato e champions se le fa...
penso che mazzarri non lo vedesse di buon occhio, avrÃ* avuto i suoi motivi, e la societÃ* ha pensato di darlo via, credo su sua richiesta..tutto qua, non credo ci sia bisogno di fare tanta dietrologia..
poi che il mercato estivo possa essere stato cannato è un'altra cosa, però non è questo il momento per polemiche, magari ragionevoli..ora è il momento di unirsi, tirare fuori le palle, fare ognuno il proprio dovere, noi tifosi, mister e giocatori..poi raggiunta la matematica salvezza, penso ci potrÃ* essere spazio, anzi ci dovrÃ* essere spazio, per critiche e richieste di chiarimenti...