PDA

Visualizza Versione Completa : Evaristo Beccalossi

Loren
19-07-08, 07:47
Ieri, sul lavoro, un collega parlava di lui a proposito del canestro di sinistro, ma ... com'era quando giocava da noi?

ventoela
19-07-08, 09:37
Ieri, sul lavoro, un collega parlava di lui a proposito del canestro di sinistro, ma ... com'era quando giocava da noi?

Da noi, come ha sempre onestamente dichiarato, è venuto a scaldarsi al sole della Riviera.

Arrivò dall'Inter in prestito gratuito, legato alla cessione di Brady.
E con la "raccomandazione" del nostro nuovo tecnico Bersellini2,
che anche lui fece ritorno a Genova dall'Inter.

Dopo aver iniziato titolare, venne sostituito dal giovane Salsano, molto ben visto da Souness. Alla fine totalizzò sole 9 partite.
Anche se occorre aggiungere le 7 in Coppa Italia con 3 reti.
Di cui 2 nell'8-1 con la Cavese e 1 nel 2-0 col pisa negli Ottavi.

Tanto altro sugli anni blucerchiati è difficile dirlo.

Prima di noi gioca 6 anni nel Brescia, dove ha esordito a 17 anni e 6 anni nell'Inter.
Dopo di noi passa al Monza in B, poi per 2 anni torna a casa al Brescia, ancora in B col Barletta e ultimo anno in Interregionale nel Pordenone.

:10smile:

familizialcolica
19-07-08, 14:03
in qualche intervista,non so che fonte,dichiarò che andava più in giro coi giocatori del genoa,che del propio spogliatoio,e che ammirava di più gli altri.... :22smile: :22smile:boh?

luigi60
19-07-08, 17:47
http://www.youtube.com/watch?v=UkkoFZOXOmw&feature=related

razzo
19-07-08, 19:28
http://www.youtube.com/watch?v=UkkoFZOXOmw&feature=related

:07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :07smile: :13smile:

solosampnelcuore
21-07-08, 09:01
allora quando diedero l'annuncio dell'operazione fui particolarmente felice . Seppure avanti negli anni , Beccalossi , con Altobelli , aveva rappresentato una delle coppie di attacco piu' forti di sempre , assieme a zibi' e platini e a Pulici - Graziani del toro . Arrivo' e si noto' subito una doppiatura del ruolo di Souness : non riuscivano ad amalgamarsi bene sul campo ; percio' Souness gli preferi' il piu' trottolino e (sicuramente , vista l'eta' piu' giovane) "obbediente" Salsano , che assunse in campo una posizione piu' decentrata , sulla fascia .

Jakk
21-07-08, 10:48
Mi attengo a quanto dite voi, ma seguendolo su Telelombardia, l'ho sentito spesso spendere frasi positive sul Doria e sulla sua esperienza.

ventoela
21-07-08, 11:48
Mi attengo a quanto dite voi, ma seguendolo su Telelombardia, l'ho sentito spesso spendere frasi positive sul Doria e sulla sua esperienza.

Infatti, io della storia citata da familizialcolica
non ne ho mai sentito niente.

:10smile:

alviero
21-07-08, 12:18
Evaristo, non ti ferma neanche Cristo.