Visualizza Versione Completa : Emiliano Bonazzoli
Prima degli infortuni aveva fatto vedere qui a Genova di essere un buon giocatore, ricordiamoci quei 9 gol prima di Gennaio,alcuni di pregevole fattura
Adesso sembra essere una presenza scomoda, almeno da quanto si sente in giro , poi può anche essere che la societÃ* punti ancora su di lui, ma dubito
Può anche darsi che gli infortuni lo abbiano ormai condizionato nel fisico e psicologicamente come hanno fatto per Bazzani, ma a me vederlo come rincalzo magari , non dispiacerebbe
Intendiamoci, non sono cieco e mi rendo conto che è improponibile nella condizione di quest’ultimo anno, ma con tutta la preparazione estiva ?
Sono l’unico a pensarla così?
Io la penso come te...
Secondo me merita fiducia, anche per il mazzo che si è fatto...
anche io voglio dargli fiducia
un anno buono, poi quest anno un pò così e subito a casa? non è corretto.
e poi fisicamente è un armadio, uno come lui non lo cambi facilmente.
io spero che lo tengano e che riacquisti ritmo partita, secondo me ormai è più un fatto psicologico e se cominciasse a fare gol potrebbe avere più fiducia in se stesso e magari tornare allo splendore di quell anno dei 9 gol...
vai emiliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricordiamoci che ha due ginocchia operate... e per quanto possa fare la chirurgia, sempre ginocchia tappullate sono. Inoltre è anche grosso, e questo non aiuta credo.
Sono però anche io d'accordo che meriti fiducia... e che vada riconfermato - al limite come rincalzo.
Bisogna vedere se a lui sta bene la cosa.. o se arriva qualche offerta da qualche squadra, magari di B, che possa essere ritenuta interessante da lui e dalla societÃ*.
Detto questo, FORZA EMILIANO!
Allora siamo a posto. Non servono più punte se la pensate tutti così, o no???
Bonazzoli, Cassano, Bellucci, Montella?
direi che bastano..
direi che bastano..
Chi ha detto che siamo a posto?
bellucci arriverÃ* quando arriva (autunno inoltrato?)... [a proposito: ricordati la scommessa col tasso]
montella, in questo momento non c'è.
quindi... non siamo a posto.
Beh proprio schifo non fanno....
Chi ha detto che siamo a posto?
bellucci arriverÃ* quando arriva (autunno inoltrato?)... [a proposito: ricordati la scommessa col tasso]
montella, in questo momento non c'è.
quindi... non siamo a posto.
Ok, ma infatti il mio discorso è proprio questo, se c'è fiducia massima in Emiliano(intendo come tenuta fisica) non servono grandi nomi per l'attacco, che come dice Cillo tanto male quelli che ci sono giÃ* non sono.... :26smile:
....o se me la ricordo la scommessa o se me la ricordo... :15smile: :15smile:
direi che bastano..
bè l'anno scorso abbiamo iniziato con Bonazzoli, Bellucci, Montella, Cassano,Caracciolo, Kalu, Foti..
credo che non ci si possa puntare sul trio Bonazzoli, Bellucci, Montella reduci da 3 infortuni gravi, ma la mia è un 'opinione
comunque la mia considerazione voleva essere mirata al valore di Bonazzoli, che sembra (a detta dei giornali, precisiamo) diventato merce di scambio senza valore
Magari se si riuscisse a dare in prestito a qualche squadra di media A o protagonista in B che lo faccia giocare costantemente ,si potrebbe valutare il recupero e succesivamente riprenderlo.L'Emiliano del primo anno è stato un gran goleador (nonostante un gioco poco propenso all'attacco)x cui xchè rischiare di perderlo senza dargli un altra chance?Forza Emi che torni un grande.Detto questo max fiducia in Beppe qualsiasi cosa faccia.
da sampdoria.it
Bonazzoli: «E' stata dura, ma ora riparto alla pari»
giovedì 24 luglio 2008
Emiliano Bonazzoli e il primo vero ritiro blucerchiato. «Da quando sono qui non ho mai svolto la preparazione completa insieme ai compagni, è l'occasione giusta per ritrovare me stesso».
E' una nuova prima volta per Emiliano Bonazzoli, che un ritiro completo con la Samp non lo ha mai vissuto, che oggi si trova a Moena dall'inizio, come gli altri, alla pari - soprattutto - degli altri. Tre anni fa l'ariete di Asola giunse in Val di Fassa ad agosto, mentre negli ultimi due pre-stagione il bomber mantovano cominciò col differenziato, in entrambi i casi di ritorno da infortuni brutti, bruttissimi. E, simmetricamente, sfortunatamente, perfetti nella loro similaritÃ*.
Ricordi da scacciare. Ricordi da scacciare, nella fresca (anzi, freddina) estate moenese. Perchè adesso è un'altra storia: Bonazzoli preme il tasto play insieme ai compagni e sente addosso l'ottimismo di chi finalmente cammina su un piano orizzontale, non inclinato verso l'alto. «Da tre anni non cominciavo insieme al gruppo - attacca il centravanti - oggi finalmente ne ho l'opportunitÃ* e sono felice, perchè mi trovo a lavorare nella maniera migliore, soprattutto alla pari con gli altri».
Tornare alla pari. Alla pari con gli altri è un'espressione che Bonazzoli deve aver guardato per mesi come un obiettivo, una chimera, addirittura, in certi momenti. E non è il massimo, non serve un genio per arrivarci. Faticare come matti non per dare qualcosa in più, ma per essere in grado di lavorare per dare qualcosa in più è duretta da digerire. «Dopo due anni di infortunio - dice infatti Bombazzoli -, il fisico paga, non c'è nulla da fare; sudi per cercare la forma migliore e non sei mai al cento per cento, logico che il morale ne risenta».
Ritmo. Logico anche che l'impiego in campo non sia continuo, altresì logico che il ritmo partita venga meno e che le prestazioni ne siano condizionate. «Il problema è proprio questo - conferma il centravanti blucerchiato -: non è semplice entrare in un certo meccanismo quando giochi dieci, venti minuti a partita. L'anno scorso poi Antonio e Claudio hanno disputato una stagione strepitosa e lo spazio per me si è ulteriormente ridotto, era giusto che stessi in panchina anche se è sempre difficile da accettare. Oggi però, ho la possibilitÃ* di ricominciare da zero, ci saranno molte amichevoli e la situazione attuale della squadra mi mette in condizione di partire dal campo: devo saper sfruttare questa chance».
Fiducia. Con la fiducia da parte allenatore e societÃ*, che non è mai mancata. Ad inizio estate si era infatti parlato di un possibile trasferimento di Bonazzoli alla Reggina, cosa che l'attaccante ha sempre ritenuto lontana. «Questa voce mi è arrivata, ma ero sereno perchè il Direttore Marotta ed il mister mi hanno chiamato spesso, confermandomi la loro intenzione di tenermi. Si tratta di un attestato di stima importantissimo, di cui sono contento».
Nuovo ritorno. L'ennesima promessa di rinascita dunque per il bomber, che sogna - e con lui tutto l'ambiente doriano - di tornare ai livelli dei suoi primi mesi alla Sampdoria, quando fu in grado di segnare 7 reti in 7 partite. «E' chiaro che la speranza sia quella, ma il mio vero desiderio è potermela giocare alla pari con i compagni, cosa che mi sento dentro in questo momento. Non è un problema per me il modulo, nè la posizione: posso fare la prima o la seconda punta, ruoli entrambi familiari, anche perchè col gioco di Mazzarri ci si scambia parecchio. Chiedo solo di partire sullo stesso piano dei compagni».
Obiettivo stare bene. Non serve altro a Bonazzoli, che non teme nemmeno più di tanto la concorrenza. «ArriverÃ* un altro attaccante, dite? Boh, non lo so, ma per me sarebbe soltanto una situazione positiva, visti gli impegni della squadra quest'anno. E poi, come ho giÃ* detto, per me conta solo stare bene, per essere in grado di far parlare il campo».
Viste le prestazioni in amichevole e allenamenti a Moena...
Bonazzoli è a lucido...
Non c'è paragone rispetto al tuna... almeno a quanto visto ora. In futuro vedremo...
Non c'è paragone rispetto al tuna...
in che senso? :24smile: :24smile:
in che senso? :24smile: :24smile:
nel senso che emiliano "vede" la porta.. l'altro (ancora) no.
perlomeno in allenamento...
Mi dispiace per Bonazzoli che non ne può niente ed è serissimo professionista. Ma temo che farlo giocare con due ginocchia ricostruite è un rischio che la Samp non si può permettere di assumere a media lunga scadenza. Sono sicuro che se Bonazzoli resta darÃ* il massimo ed il 100% ma non so quale sia il massimo ed il suo 100% e con tre fronti (campionato - Uefa - Coppa Italia) avremmo bisogno di giocatori integri.
Viste le prestazioni in amichevole e allenamenti a Moena...
Bonazzoli è a lucido...
Non c'è paragone rispetto al tuna... almeno a quanto visto ora. In futuro vedremo...
E' vero!
Bonazzoli è molto più alto!
:02smile:
oceanoblucerchiato
04-08-08, 17:55
Tuttomercatoweb
Sampdoria, Bonazzoli: "Riprendo il 18 e torno quello che ero"
"Niente più 20, 13 o altri numeri, prendo di nuovo il 18, perché tornerò quello dei miei primi sei mesi alla Samp". Sono queste le parole di Emiliano Bonazzoli che, in un'intervista sul sito blucerchiato si sente carico e pronto alla sua quarta stagione alla Samp. "Voglio far vedere ai tifosi - prosegue il centravanti di Asola - che sono tornato per davvero, finalmente. Certo, fatico parecchio e sono lontano dalla forma migliore, ma come può succedere a tutti tra luglio e agosto. Sono tornato ad essere uno del gruppo, uno come gli altri".
Dai Bomber!
Dai ragazzo....le mie "critiche" al nostro pendalocco derivano dal fatto che puntare "solo" su di lui dopo gli infortuni che avrebbero ammazzato un toro (onore a lui per essere ancora un giocatore di calcio....) è azzardato....Come primo panchinaro di lusso ci sta alla grande...senza contare che a fianco di Peter Pan Bombazza può, se solo in buona forma, arrivare a quota dieci gol senza eccessivi problemi....
ANCORA IN BOCCA AL LUPO EMILIANO !!!
:26smile: :26smile: :06smile: :12smile:
fiducia in Emi. sono convinto che tornerÃ* quello di un tempo
mauryelmogroup
04-08-08, 23:16
sono contento che sia rimasto puo' essere utile alla samp,ma non mi aspetto che vinca il titolo di capocannoniere,non mi creo troppe aspettative,quello che viene e' un in piu'
ajeje-brazof
06-08-08, 13:41
forza Emiliano....torna a ferci vedere quel che sei capace di fare....ho la massima fiducia in te che sei una persona seria....
Distorsione!!! :19smile:
mi dispiace, ma puo' darsi che qualcuno ci mediti sopra.....
anche se ci credo poco
forza Emiliano
mi dispiace, ma puo' darsi che qualcuno ci mediti sopra.....
anche se ci credo poco
forza Emiliano
Ci credo poco anche io. Intanto ora vediamo che ti tipo di attacco riusciremo a mettere assieme per sabato...perche' ad Antonio non credo gli si possa chiedere di cantare e portare la croce: o forse si'.
Certo che il fatto che la sfiga ci vede benissimo....Mah !!!!
FORZA EMILIANO !!!!!
Un po' la sfiga, un po' il fatto che quando poi uno innesca il giro degli infortuni uscirne non è mai facile.
Speriamo non sia niente di grave.
Cmq iniziamo bene, scrivevamo che con una rosa di attaccanti non foltissima si doveva sperare in 0 infortuni e manco abbiamo iniziato che giÃ* uno rimedia una distorsione
Tutti infondo speriamo che qualcuno ci mediti sopra, io inizio ad essere pessimista in merito :19smile:
Però sono talmente innamorato e ho talmente fiducia nella maglia che passo senza curarmi troppo..
AVANTI SAMPDORIA
Ci credo poco anche io. Intanto ora vediamo che ti tipo di attacco riusciremo a mettere assieme per sabato...perche' ad Antonio non credo gli si possa chiedere di cantare e portare la croce: o forse si'.
spero di sbagliarmi ma vedremo spesso Gennaro al centro dell'area avversaria....
una distorsione solitamente non è un'infortunio troppo grave, lo può diventare, anche a livello psicologico, però se chi l'ha rimediata è un giocatore che stava cercando di recuperare da infortuni precedenti.
Forza ragazzo.
Dalle parole del mister non sembra ci siano soverchie preoccupazioni.
Gli acciacchi. Voce negativa, i problemi rimediati da Bonazzoli e Dessena. Il primo è uscito per un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra, il secondo per un trauma diretto al polpaccio della stessa gamba. «Questo mi dispiace, anche se non sembra che le conseguenze debbano essere gravi. Quando si è fatto male Dessena, però, sono entrato in campo perché ho avuto un pizzico di paura: per fortuna pare ci siano solo i residui di una forte botta».
Speriamo.
Forza ragazzi
E Forza Sampdoria!
:10smile:
oggi passando davanti ad un edicola ho letto la locandina che dava questo titolo" Preoccupano le condizioni di Bonazzoli"
Qualcuno sa niente in merito....sono un'pò preoccupato, se il bomber rimane ai box siamo numericamente scarsetti davanti....tenedo conto dell'icona Fornaroli.
la cazzetta di stamattina dice che ce la potreebero fare sia lui che Dessena
Richard Max
19-09-08, 08:19
Viva Emiliano!
Tra l'altro nel coro che gli facciamo si potrebbe usare davvero il suo nome di battesimo, suona meglio e dimostra più affetto...
ajeje-brazof
19-09-08, 08:46
grande Emiliano...sono proprio contento
nickzanone
19-09-08, 09:02
Le due cose più belle , per me , della serata di ieri sera : l'abbraccio di tutta la squadra a Emiliano dopo il suo primo goal e Fornaroli che corre ad abbracciare Cassano in panchina dopo il quinto goal .
Grandi ragazzi , uniti si vince !
Contento per Emiliano dopo due gravi infortunii una serata felice. :12smile:
mauryelmogroup
19-09-08, 09:45
due gol servono per il morale ,se sta' bene fisicamente puo' dire la sua ,sono molto contento per lui se li meritava,vai emiliano facci godere
Richard Max
02-10-08, 12:44
giusto per ricordare a chi rompe le palle, insulta invece di sostenere un ragazzo che si è spaccato 2 ginocchi.
http://it.youtube.com/watch?v=xMbTZVTlFRI&feature=related
Richard Max
02-10-08, 12:49
e un altro
http://it.youtube.com/watch?v=I-xVcMdjeoM
http://it.youtube.com/watch?v=k7Q0ERtEghE&feature=related e questo qualcuno lo ricorda?? Minuto 1:58
anche quello di ieri direi molto bello.
vai bonazza :10smile: :10smile: :10smile:
VAI EMILIANO!!!BEL GOL!!! :08smile:
Da un pezzetto sul sito ufficiale:
Una cosa però c'è, che va storta a Bonazzoli. E ci pensa quando la testa scivola a Marassi, dove domenica arriva il Bologna e dove qualche fischio - inutile girarci attorno - arriva sempre. Emiliano resta tranquillo, ma due cose le dice: «Li sento i fischi, certo che li sento - spiega -. Fischi e mugugni quando tocco palla, lo so e mi dÃ* fastidio: però io cerco di dare il massimo, sempre. Onestamente spero di non dover più sentire nulla».
Poi ci si chiede perchè gioca meglio fuori?
E vediamo di accontentarlo per una volta tanto... lasciatelo giocare in pace!
angelomarinaio
24-10-08, 10:15
Non toccatemi il Bomba..per me è lui piuttosto che Bellux quello da recuperare per gonfiare le reti..poi magari mi smentisce ma..adesso lo voglio in campo per almeno 4 partite di fila per dimostrare il suo reale potenziale, poi tireremo le somme!!
Qualche notizia sui possibili recuperi di Palombo e Campagnaro..date precise.
noi ieri a Belgrado e altri ad...Albenga! :27smile.gif:
Da un pezzetto sul sito ufficiale:
Una cosa però c'è, che va storta a Bonazzoli. E ci pensa quando la testa scivola a Marassi, dove domenica arriva il Bologna e dove qualche fischio - inutile girarci attorno - arriva sempre. Emiliano resta tranquillo, ma due cose le dice: «Li sento i fischi, certo che li sento - spiega -. Fischi e mugugni quando tocco palla, lo so e mi dÃ* fastidio: però io cerco di dare il massimo, sempre. Onestamente spero di non dover più sentire nulla».
Poi ci si chiede perchè gioca meglio fuori?
E vediamo di accontentarlo per una volta tanto... lasciatelo giocare in pace!
Anche Mazzarri ieri sera in conferenza stampa ha detto la stessa cosa... che li sente e che li patisce.
mauryelmogroup
24-10-08, 11:06
belin allora io oltre che non vederci un cazzo, si vede che non ci sento ma dove cazzo sono tutti questi fischi e mugugni per bonazzoli?
sinceramente vorrei averlo visto in un altra societa' con un altra tifoseria,ma per cortesia bonazzoli gioca sereno, che non saranno 2/3 mugugni a non farti segnare dai non raccontiamoci palle
ogni volta che segna dice queste cose , e goditi il gol dai
VAI BOMBAZZA segna per noi
faustopari
24-10-08, 11:38
L'ha detto Palombo tempo fa,ieri Mazzarri e lo stesso Bonazoli dopo che gli han fatto una domanda specifica sull'argomento,quindi magari non l'avrebbe tirato fuori lui e penso proprio si sentano e la cosa mi spiace molto...
Io sento giÃ* nella Sud gente che si lamenta o urla ogni volta che sbaglia e non oso immaginare in altri settori; poi nella Sud magari questi mugugni sono coperti dai cori ma in campo arrivano e di sicuro non lo fanno giocare tranquillo...
Poi ovviamente il primo anno quando segnava nessuno si lamentava e di certo non è un discorso da fare qui dove ognuno ha il suo pensiero su Bonazzoli ma nessuno di sicuro lo fischia però se invece che lamentarci dei mancati acquisti cercassimo di aiutare chi abbiamo in casa a recuperare e giocare tranquillo dandogli fiducia magari qualche problema si risolverebbe...
mauryelmogroup
24-10-08, 11:53
su bonazzoli c'e' poco da fare uno come lui con la sua stazza, e con due infortuni importanti deve giocare 10 partite di seguito,gli spezzoni servono poco per farlo entrare in forma
...
Io sento giÃ* nella Sud gente che si lamenta o urla ogni volta che sbaglia e non oso immaginare in altri settori
...
Dalle altri parti si sentono eccome (parlo per la nord, dove i cori certo non coprono come da voi)! Più che fischi si sentono lamenti e fanculamenti ogni volta. Ancor peggio quando i lamenti arrivano a priori quando sta per entrare in campo o quando si inizia a sentire quel merda di urlo "Bruno Bruno" con lui in campo (vedi partite con chievo e juve).
Non toccatemi il Bomba..per me è lui piuttosto che Bellux quello da recuperare per gonfiare le reti..poi magari mi smentisce ma..adesso lo voglio in campo per almeno 4 partite di fila per dimostrare il suo reale potenziale, poi tireremo le somme!!
Qualche notizia sui possibili recuperi di Palombo e Campagnaro..date precise.
noi ieri a Belgrado e altri ad...Albenga! :27smile.gif:
Sarebbe gradita una presentazione in apposita sezione, poi magari si posta.
Grazie.
E' innegabile, se sbaglia qualcosa o arriva in ritardo su un pallone chi inizia a "rumoreggiare" c'è e la cosa mi sta alquanto sul cazzo. E dal campo si sente, non credo che Bonazzoli, Mazzarri o Palombo siano così scemi da inventarsi sta cosa.
l'anno scorso Zenoni, quest'anno Bonazzoli.
e ci aggiungerei pure Delvecchio, solo che lui è "ignorante" e di queste cose se ne batte il belino impegnandosi ancora di più
l'anno scorso Zenoni.....
solo l'anno scorso ? :02smile:
l'ubik pensiero:
" Chi fischia Bonazzoli è un pezzo di merda"
A me Zenoni non è mai piaciuto,però non l'ho neanche mai fischiato perchè non ho mai visto in tutti questi anni di stadio un calciatore che contestato o "mugugnato" abbia migliorato le sue prestazioni in campo!per cui,NON SERVE A UN BELINO!!
anche ieri sera in Bolgia qualcuno, lo ha sbeffeggiato :14smile:
Fabio81Ravenna
24-10-08, 14:13
Volevo....dirlo anchio qualcuno ha detto "..oggi sembra quasi un giocatore" :16smile:
E QUALCUNO HA SBEFFEGGIATO IL SBEFFEGGIATORE
se tutti facessero così anche allo stadio ci sarebbero meno sbeffeggiatori e più schiaffeggiati
ale e sara
24-10-08, 15:03
E QUALCUNO HA SBEFFEGGIATO IL SBEFFEGGIATORE
se tutti facessero così anche allo stadio ci sarebbero meno sbeffeggiatori e più schiaffeggiati
in certi momenti ci vorrebbero tre mani..... :19smile
Ieri ho visto un ottimo Bonazzoli, a parte il gol ha giocato una grande partita.
Avanti così Emiliano!
Mi accodo all'Ubik pensiero:
CHI FISCHIA BONAZZOLI E' UN PEZZO DI MERDA!
SosteniamoLaSamp
24-10-08, 15:43
Ieri ho visto un ottimo Bonazzoli, a parte il gol ha giocato una grande partita.
Avanti così Emiliano!
Mi accodo all'Ubik pensiero:
CHI FISCHIA BONAZZOLI E' UN PEZZO DI MERDA!
Anche chi rumoreggia contro Bonazzoli per me è una merda!
Fausto Coppi
24-10-08, 16:05
BONAZZOLI... CASSANO.... GULLIT... CEREZO!!!!!!!!!!
Non me ne frega un cazzo di chi ...........................
SOLO... a fischiare chi indossa quella Magica Maglia ..., Sono SOLO GLi STRnOZI !!!!
Non venite allo stadio... la SAMPDORIA non ha bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :16smile:
anche chi ruomoreggia col culo è una merda: ODIO ETERNO ALLO SCOREGGIATORE MODERNO
Per me si sta un pò esagerando... anche rumoreggiare... Sono calciatori professionisti che si prendono onori e oneri... Il ragazzo è sensibile, bene... L'ha detto Palombo, ora Mazzari... adesso basta sinceramente perché se no Bonazzoli fa la figura della mammoletta. che giochi come sa e vedrete che chi rumoreggia la smetterÃ*. Contestazioni, insulti e altro non ci sono stati... Lo stadio è composto da gradinate, distinti e tribune... etÃ* differenti e modi di pensare differenti. Sono tutti Sampdoriani.
Forza Sampdoria
Per me si sta un pò esagerando... anche rumoreggiare... Sono calciatori professionisti che si prendono onori e oneri... Il ragazzo è sensibile, bene... L'ha detto Palombo, ora Mazzari... adesso basta sinceramente perché se no Bonazzoli fa la figura della mammoletta. che giochi come sa e vedrete che chi rumoreggia la smetterÃ*. Contestazioni, insulti e altro non ci sono stati... Lo stadio è composto da gradinate, distinti e tribune... etÃ* differenti e modi di pensare differenti. Sono tutti Sampdoriani.
Forza Sampdoria
Ah si? Per cortesia mi diresti dove ti metti quando vai allo stadio? Così evito di madare affanculo la solita decina di imbecilli che mi stanno attorno che ogni volta che Emiliano tocca, attenzione ho detto "tocca" non "sbaglia", una pallone danno fiato alle loro inutili bocche insultandolo, deridendolo, fischiandolo?
SosteniamoLaSamp
24-10-08, 16:48
anche chi ruomoreggia col culo è una merda: ODIO ETERNO ALLO SCOREGGIATORE MODERNO
:15smile: :15smile: :15smile:
Ah si? Per cortesia mi diresti dove ti metti quando vai allo stadio? Così evito di madare affanculo la solita decina di imbecilli che mi stanno attorno che ogni volta che Emiliano tocca, attenzione ho detto "tocca" non "sbaglia", una pallone danno fiato alle loro inutili bocche insultandolo, deridendolo, fischiandolo?
non ne sono sicuro ma non ti metti in mezzo al gruppo USF? :24smile: :22smile:
preoccupante... :24smile: :22smile:
:26smile: :26smile:
stavo scherzando naturalmente :26smile: :26smile:
ci vedo male (per via delle :04smile: ) però ci sento bene, anche a distanze ragguardevoli.
papero-boy
24-10-08, 17:00
per domenica vorrei che tutti i pezzi di merda fischiatori recobiani, facce di palta, volta gabbana et similia stessero a casa e non rompessero i coglioni
:26smile: :26smile:
si sentono epiteti anche da quella posizione, confermo quel che dice ubik, purtroppo....
labbrodinovisad
24-10-08, 17:13
Scusatemi... ma zittire "in diretta" chi rompe il cazzo???? :14smile:
Quanto a chi rumoreggia col culo, si può essere tolleranti: in fondo silenziose e puzzolenti son molto peggio...
BONAZZOLI... CASSANO.... GULLIT... CEREZO!!!!!!!!!!
Non me ne frega un cazzo di chi ...........................
SOLO... a fischiare chi indossa quella Magica Maglia ..., Sono SOLO GLi STRnOZI !!!!
Non venite allo stadio... la SAMPDORIA non ha bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :16smile:
Ognuno è responsabile di cio' che dice o fa' e è libero di dire e fare quello che vuole; pero' ,secondo me, rumoreggiare in SUD per qualcuno con la divisa del doria è come andare in chiesa e bestemmiare.
Non si potrebbe metterli in gabbia nord anche gratis?
Richard Max
24-10-08, 18:53
Scusatemi... ma zittire "in diretta" chi rompe il cazzo???? :14smile:
Quanto a chi rumoreggia col culo, si può essere tolleranti: in fondo silenziose e puzzolenti son molto peggio...
l'ho fatto l'ultima volta minacciando, ha funzionato, però non è una bella sensazione.
Comunque oneri e onori ok, ma devo passare il mio tempo in gradinata in mezzo a dei cagacazzi, che oltretutto ottengono il risultato contrario di quello che vorrebbero? Prima di tutto non siamo "sostenitori"? Ma io mi chiedo sempre perchè ci deve essere bisogno di spiegare certe cose alla gente, continuerò a farlo però che palle, come cazzo vivono certe persone vaffanculo.
gradinatasud
24-10-08, 18:58
e con la loffa come la metti?!
a me hanno sempre insegnato "tromba di cul sanitÃ* di corpo"..ORGOGLIOSOSCOREGGIONE
mi sono rotto il cazzo che tanti ma sono tanti rompono il cazzo per bonazzoli.
Emiliano è un giocatore della samp ricordiamocelo tutti e per questo va tutelato.
belin l'anno scorso zenoni oggi bonazzoli ieri galia... oua basta.
PUBBLICO PUBBLICO PUBBLICO DI MERDA SIETE SOLO UN PUBBLICO DI MERDA (vecchio coro sempre attuale) e poi pattoni come se piovesse, oh come mi manca la vecchia gradinata...
mi sono rotto il cazzo che tanti ma sono tanti rompono il cazzo per bonazzoli.
Emiliano è un giocatore della samp ricordiamocelo tutti e per questo va tutelato.
belin l'anno scorso zenoni oggi bonazzoli ieri galia... oua basta.
PUBBLICO PUBBLICO PUBBLICO DI MERDA SIETE SOLO UN PUBBLICO DI MERDA (vecchio coro sempre attuale) e poi pattoni come se piovesse, oh come mi manca la vecchia gradinata...
ti sei dimenticato di Seedorf
Non disponibile per il derby.
"Una botta al ginocchio destro rimediata nell'allenamento di ieri costringe Bonazzoli ad alzare bandiera bianca: il centravanti non è disponibile - come Palombo - per il derby"
Emiliano, 'sto pezzo di marcantonio che gira per il campo, alle volte così fuori dal contesto, alle volte così indispensabile e dispensatore di soddisfazioni ...
Diventato oggetto di antipaticissimi cori per lo stadio, il nuovo zenoni della situazione, si è fatto ben ricredere quando ha fatto goal abbastanza pesanti in Coppa Uefa...
Bloccato ed impacciato, perfettamente consapevole di essere oggetto di discussioni, chiedeva solo fiducia, e quando ha potuto farci un regalo ce l'ha fatto.
Non più l'asolano di una volta, troppo martoriato con gli anni, ma i goal che ha segnato mi fanno sorridere per la gioia nel vederlo esultare contento come un bambino...
VAI EMILIANO! :26smile:
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp293/big_9957804.jpg
Ormai ufficiale il suo addio (arrivederci?) ai nostri colori. Peccato che i continui infortuni non ci abbiano mai permesso di vederti al meglio in blucerchiato. Ciao Emiliano e in bocca al lupo
mauryelmogroup
14-01-09, 12:57
ciao macchina da gol, a parte i primi sei mesi,non avro' mai un bel ricordo di te
che sia un addio e non un arrivederci :suca:
ciao macchina da gol, a parte i primi sei mesi,non avro' mai un bel ricordo di te
...la penso come te.....uno che quando gioca è indisponente e poi ha il coraggio di rompere il cazzo non merita granchè.....da noi è sempre stato rispettato, la societÃ* gli ha prolungato il contratto quando lui aveva il gesso.....e lui...???...mille polemiche.....anche per me:
Ho detto arrivederci solo perchè non ho capito se va via definitivo o in prestito
Gildeponti
14-01-09, 13:14
Grazie..ciao.
Ciao..grazie.
a parte che non so dove abbiate visto l'ufficialita' , onestamente non riesco ad essere cosi' "cattivo"
con emiliano: secondo me lo ha fregato molto ( a parte ovviamente i brutti infortuni) il suo carattere:
da parte mia gli auguro buona fortuna (ovviamente tranne quando incrocera' i tacchetti
con la Uc Sampdoria)
mauryelmogroup
14-01-09, 13:20
a me personalmente danno di piu' fastidio le sue dichiarazioni, che le sue prestazioni quasi nulle
a Moena mi parlavi sempre,la tua ragazza è una bella figa..grazie.
Acquascooter
14-01-09, 13:27
Piccola premessa: non sono un moderatore e non aspiro a diventarlo. Ho giÃ* abbastanza menate.
MA FRANCAMENTE SONO SCANDALIZZATO, AVVILITO E MI CHIEDO CHE CAZZO STIAMO DIVENTANDO...
Maury, Rena, proprio perchè vi conosco, rimango allucinato dai vostri due post.
Si può essere contenti che vada via, si può essere contenti che arrivi Pazzini, ma francamente - almeno da parte mia - trovo inaccettabile che si insulti un giocatore che:
1. mancando l'ufficialitÃ*, è ancora un tesserato dell'Unione Calcio Sampdoria
2. è un ragazzo che, bene o male, ha dato tanto all'Unione Calcio Sampdoria
3. è un atleta che si è spaccato sul campo vestendo la maglia dell'Unione Calcio Sampdoria e si è fatto un culo così per rimettersi, ripagando la fiducia del "rinnovo ingessato".
Non c'è riuscito, amen. Ma il 2005 mi pare ve lo siate giÃ* dimenticati. E la Coppa Uefa di quest'anno, pure.
Senza alcun astio nè rancore, Ragazzi, vi reputo Amici, ma mi sento veramente deluso e triste.
Ciao Emiliano, ti auguro 1000 goal come Romario, saltando la Samp naturalmente.
a Moena mi parlavi sempre,la tua ragazza è una bella figa..grazie.
a parte le cazzate,auguri per il futuro
IO le dichiarazioni che dice maury non le ho mai sentite pronunciate dalla sua bocca, e comunque finchè veste la maglia della Samp senza sputarci sopra il massimo rispetto....
Le sue reti in UEFA le ha fatte e la gioia dopo i goal e soprattutto dopo aver parlato degli insulti che sentiva rivolti a lui quella dose di gioia me l'hanno data.
Aspettando che vada nella cartella degli ex gli rivolgo senza dubbio un GRAZIE per ogni momento in cui ha lottato per l'UC SAMPDORIA.
Ciao Bombazza, in bocca al lupo :26smile:
mauryelmogroup
14-01-09, 13:43
allora ti do' un altra volta le mie spiegazioni
bonazzoli per me e' morto dal giorno che nell'intervista del dopo raciti criticava il sistema del tifo in italia, dicendo che si sentiva impaurito dal tifo e altre cazzate del genere
io sono contro il calcio moderno, e certe dichiarazione che lui ha fatto,le reputo tali.
INDISPONENTE,dopo ogni sostituzione sbuffi,scazzi,scazzini frasi del tipo"ora mi sono rotto il cazzo"
e poi altra chicca ci INVENTIAMO il fatto che lui subisca le pressione,ma per piacere,ci saranno stati due fischi su 20 000 persone presenti,ma 'sa' cosa vuol dire avere davvero pressioni.
e' stato difeso da tutti i giocatori,e lui che frigna,addirittura nei mesi di settembre/ottobre cori personalizzati per lui
deluderti? mi spiace,io non la penso al 100% come te ogni volta che scrivi qualcosa, ma non per questo mi sento deluso da te
ps se bonazzoli rimane,mi autosospendo per 10 giorni dal forum,solo per il fatto che finche' giocano con noi vanno difesi(oggi ha fatto le visite medica dalla fiorentina)se va' via non mi rimangio niente
ovviamente senza rancore
Ma l'hanno convocato per Roma, per risparmiarsi il viaggio a Firenze??? Lo hanno lasciato al Chianti ieri sera??? :02smile: :02smile:
Se te ne vai Ciao Emiliano...
Piccola premessa: non sono un moderatore e non aspiro a diventarlo. Ho giÃ* abbastanza menate.
MA FRANCAMENTE SONO SCANDALIZZATO, AVVILITO E MI CHIEDO CHE CAZZO STIAMO DIVENTANDO...
Maury, Rena, proprio perchè vi conosco, rimango allucinato dai vostri due post.
Si può essere contenti che vada via, si può essere contenti che arrivi Pazzini, ma francamente - almeno da parte mia - trovo inaccettabile che si insulti un giocatore che:
1. mancando l'ufficialitÃ*, è ancora un tesserato dell'Unione Calcio Sampdoria
2. è un ragazzo che, bene o male, ha dato tanto all'Unione Calcio Sampdoria
3. è un atleta che si è spaccato sul campo vestendo la maglia dell'Unione Calcio Sampdoria e si è fatto un culo così per rimettersi, ripagando la fiducia del "rinnovo ingessato".
Non c'è riuscito, amen. Ma il 2005 mi pare ve lo siate giÃ* dimenticati. E la Coppa Uefa di quest'anno, pure.
Senza alcun astio nè rancore, Ragazzi, vi reputo Amici, ma mi sento veramente deluso e triste.
....la vediamo in maniera diversa....per me non si merita niente, sinceramente era anche tanto che non vedevo giocatori del Doria incazzarsi ad ogni sostituzione, era da tanto che non vedevo giocatori della Sampdoria criticare i propri tifosi per dei fischi che sentiva solo lui...aggiungendo come giÃ* detto anche che la societÃ* gli ha allungato il contratto quando lui aveva il gesso.....da me non avrÃ* nulla...io la penso esattamente come Maury.
mauryelmogroup
14-01-09, 13:47
per dean:ti assicuro che quelle dichiarazioni le aveva fatte,come mi ricordo che non ero stato l'unico a commentare sul forum la sua intervista
non so' se si possa trovare ancora su internet sono datate febbraio 2007
allora ti do' un altra volta le mie spiegazioni
bonazzoli per me e' morto dal giorno che nell'intervista del dopo raciti criticava il sistema del tifo in italia, dicendo che si sentiva impaurito dal tifo e altre cazzate del genere
io sono contro il calcio moderno, e certe dichiarazione che lui ha fatto,le reputo tali.
INDISPONENTE,dopo ogni sostituzione sbuffi,scazzi,scazzini frasi del tipo"ora mi sono rotto il cazzo"
e poi altra chicca ci INVENTIAMO il fatto che lui subisca le pressione,ma per piacere,ci saranno stati due fischi su 20 000 persone presenti,ma 'sa' cosa vuol dire avere davvero pressioni.
e' stato difeso da tutti i giocatori,e lui che frigna,addirittura nei mesi di settembre/ottobre cori personalizzati per lui
deluderti? mi spiace,io non la penso al 100% come te ogni volta che scrivi qualcosa, ma non per questo mi sento deluso da te
ps se bonazzoli rimane,mi autosospendo per 10 giorni dal forum,solo per il fatto che finche' giocano con noi vanno difesi(oggi ha fatto le visite medica dalla fiorentina)se va' via non mi rimangio niente
ovviamente senza rancore
Maury, ti ripeto ... io quelle dichiarazioni che tu dici non le ho mai sentite uscire dalla sua bocca, e per esperienza finchè non lo vedo con i miei occhi mi lascio il beneficio del dubbio... inoltre, belin, non mi puoi dire che si sia inventato gli insulti perchè io ne ho sentiti veramente parecchi, sia sugli spalti che fuori ... ed è capitato più di una volta di discutere con estranei in gradinata durante la partita... io non difendo i giocatori dell'Unione Calcio a prescindere anche se sono degli emeriti coglioni, ma Emiliano non mi ha mai deluso come possono aver fatto altri giocatori ...
comunque non autosospenderti ........ come facciamo senza di te???? :26smile: :26smile:
Non ti chiedo di rimangiarti nulla, sei simpatico così come sei... :pffs: :26smile:
Montecucco
14-01-09, 13:52
Se troviamo da ridire anche su Bonazzoli Maury non so proprio chi in futuro quando ci lascerÃ* saluterai senza dargli contro.
Uno come Bombazza che il primo anno ci ha fatto godere come matti, che si è spaccato 2 volta le ginocchia, che non ha mai aperto bocca, che si è fatto sempre panchine su panchine senza fiatare (e ci mancherebbe..ok..), che nonostante tutto è con noi da 4 anni e che nel massimo delle sue potenzialitÃ* (che purtroppo dopo il primo infortunio non erano poi moltissime..) si è sempre sbattuto quando entrava e giocava.
Io sono il primo a essere contento che se ne vada perchè CALCISTICAMENTE PARLANDO non lo sopportavo più...però da qui a dargli contro e insultarlo come persona ce ne passa.
Detto questo....ciao Bombazza.
Io sto con Emiliano. Un sincero in bocca al lupo per il futuro :06smile:
mauryelmogroup
14-01-09, 13:55
mi autosospendo solo se bonazzoli resta,ma visto che avro' ragione,mi dovrete beccare :17smile: :02smile:
anche tu sei simpatica cosi' come sei :26smile:
marinaio1967
14-01-09, 14:03
Grazie comunque...
montecucco, guido e matteo quelli che hanno espresso il mio pensiero.
gli auguro di tutto cuore che torni a stare bene fisicamente e soprattutto che possa sentire intorno a se la fiducia dell'ambiente anche se è nato ad asola anzichè a montevideo...
se questi due tasselli andranno a posto tornerÃ* a segnare e mi auguro ne faccia tanti come ha fatto in quel periodo da noi.
buona fortuna Emiliano!
papà_di_cinci
14-01-09, 14:06
in bocca al lupo e grazie per tutto quello che hai fatto in blucerchiato
Acquascooter
14-01-09, 14:43
Maury, ti faccio una sola domanda, poi come sempre ci "scanniamo" domenica davanti ad una bella birretta e non monopolizziamo la discussione con stucchevoli batti e ribatti: credi che io sia deluso perchè non sei d'accordo con me? O magari sono deluso perchè so quanto sei Sampdoriano a prescindere ed è una botta sentirti dire PUBBLICAMENTE certe cose? Difeso da chi, scusa? Ma scherzi? La cosa più gentile che ho sentito nell'ultimo anno e mezzo rivolta ad Emiliano è stata: "speriamo che ti spacchi di nuovo... una volta per tutte...". Certe cose me le aspetto da quel famoso 50%+1, non da Mauryelmo... Sai cosa mi ha fatto sclerare? Non il testo, ma la faccina...
era da tanto che non vedevo giocatori della Sampdoria criticare i propri tifosi per dei fischi che sentiva solo lui...aggiungendo come giÃ* detto anche che la societÃ* gli ha allungato il contratto quando lui aveva il gesso.....da me non avrÃ* nulla...
Rena, ma sei sicuro che i fischi e gli insulti li sentisse solo lui? Ma, belin, ma scherzi pure te? Vabbè che bevo abbastanza, ma sono sempre entrato allo stadio sobrio... Il contratto? Ma secondo te, uno si spacca lottando con la tua maglia e lo butti nel cesso?. Cosa vogliamo dire allora di Mauro Bertarelli? Che anche lui non meritava nulla?
Ragazzi, ma ricordo male o entrambi vi indignaste per quel coro "Bruno... Bruno...", considerandolo una mancanza di rispetto per gli altri? Gli altri chi? Tutti, escluso Bonazzoli?
Poi, ragazzi, ripeto: ne parliamo domenica, davanti ad una birra, resta il fatto che io mi aspetto che si dica semplicemente: addio e grazie, per il poco o tanto che hai fatto... Ma probabilmente sono io che sono fatto male.
Vi voglio bene a tutti e due, besughi :17smile:
Concordo con il "tizio" qui sopra (tra l'altro è stato stranamente sintetico...  :02smile:). Sul forum sto leggendo da alcuni giorni post da paura, che non mi sarei mai aspettato. O meglio, che speravo di non aver dovuto mai voluto leggere (non mi riferisco a maury o Rena in particolare).
PS: se (e quando) sarà confermato quel che si vocifera sempre più insistentemente, avrei proprio voglia di andare a rispolverare qualche post di alcuni giorni... anzi, alcune ore fa.
Vi voglio bene a tutti e due, besughi :17smile:
...anch'io...... :17smile:..
...a voce magari capisci cosa voglio dire,nessuno ha parlato di disprezzarlo ci mancherebbe, però certi comportamenti hanno lasciato il tempo che hanno trovato...detto questo SPERIAMO DI VINCERE STASERA....... :08smile: :08smile:
Un grandissimo in bocca al lupo ad Emiliano, pochi qua dentro sanno cosa vuol dire tornare a giocare dopo due crociati rotti oppure giocare con il mugugno costante da parte del pubblico.
Ha sempre scelto il profilo basso, si è lamentato solo una volta dei fischi, peraltro in maniera molto garbata, e ha sempre dato il massimo compatibilmente con quello che poteva fare.
Ciao Emiliano e buona fortuna...
Forza Sampdoria
mauryelmogroup
14-01-09, 15:06
io voglio bene a tutti del gruppo(te compreso), ci mancherebbe, solo su un argomento su 100 che non la pensiamo alla stessa maniera ,possa cambiare qualcosa.
giusto per farvi capire come sono, il giorno che torna da ex,NON LO FISCHIO come non fischio mai il 95%dei ex
..................
PS: se (e quando) sarÃ* confermato quel che si vocifera sempre più insistentemente, avrei proprio voglia di andare a rispolverare qualche post di alcuni giorni... anzi, alcune ore fa.
Come sarebbe bello....
Forza Sampdoria
Bombazzoli, non ho ancora capito se resti o te ne dovrai andare.
Se, come temo dovrai andratene, ti auguro di fare una valanga di gol, magari uno anche a noi solo sotto la SUD, non un gol qualsiasi, un bel gol, solo per far felici tutti quelli che ti hanno denigrato.
Buona fortuna BOMBER
delmonte968
14-01-09, 16:02
Tanti auguri Bomba ..... e in bocca al lupo.
Per te qua ormai lo spazio era poco .... soprattutto ... ormai non ti si passava più nulla .... però .... sebbene qualche accidente non neghi di avertelo tirato ... avevo scommesso che a fine stagione saresti arrivato a 8 gol .....
... mannaggia a te ... ora mi tocca pure pagare!!!!!!
Richard Max
14-01-09, 16:04
Bombazzoli, non ho ancora capito se resti o te ne dovrai andare.
Se, come temo dovrai andratene, ti auguro di fare una valanga di gol, magari uno anche a noi solo sotto la SUD, non un gol qualsiasi, un bel gol, solo per far felici tutti quelli che ti hanno denigrato.
Buona fortuna BOMBER
magari sul 5 a 0 per noi, buona fortuna anche da parte mia.
vai Emilianoooo (il gatto sa)
nickzanone
14-01-09, 16:41
In bocca al lupo Emiliano e grazie di tutto !
solosampnelcuore
14-01-09, 17:02
ti ho visto giocare una sola volta quest'anno . contro lo stuttgart . e non mi sei dispiaciuto affatto. ma non si puo' chiedere ad un longilineo di fare il gioco di punta centrale se giochi con passaggi raosterra .
Grazie per aver dato di tutto e di piu' , per essere uscito incazzato quando sei stato sostituito (segno che sentivi la partita) e per averci messo impegno.
tui sei uscito sempre con la maglia sudata
GRAZIE BOMBER !
Massimo1968
14-01-09, 17:09
Grazie Emiliano per tutto quello che hai fatto per noi, e sopratutto per essertene andato.
oramai è un ex, giusto????
spero che troverai a firenze ultras non così cattivi come a genova.....
Grazie Emiliano per tutto quello che hai fatto per noi, e sopratutto per essertene andato.
Si, infatti su qualche loro forum gli stanno giÃ* preparando l'accoglienza..
Mah..
Si, infatti su qualche loro forum gli stanno giÃ* preparando l'accoglienza..
Mah..
sergentpepper
14-01-09, 17:14
scarso prima dell'infurtunio (a parte quei tre mesi) scarso dopo...
inoltre dichiarazioni inopportune ("abbiamo paura quando la squadra perde") rilasciate quando stava facendo "schifo" e veniva sostenuto da tutta la gradinata anche se in campo pascolava...
e poi i suoi gol sono pure brutti
non mi mancherÃ*
vabbè... ma qualcuno sembra che lo stia paragonando a tano vasari (altresì noto come "tano col cazzo in mano")..
secondo me si è sempre sbattuto... due infortuni non sono roba da poco, specie di quel genere... ora dire che i suoi gol son brutti insomma... me ne ricordo qualcuno dei primi tempi che così brutto non era...
poi si è spaccato, evvabbè... tutt'altra musica...
ovvio che qualche ultima dichiarazione non è piaciuta neanche a me... ma mi sembrano piccolezze, tutto sommato...
Cmq.. Ciao Emiliano, buona fortuna. ADIOS.
Massimo1968
14-01-09, 17:27
vabbè... ma qualcuno sembra che lo stia paragonando a tano vasari (altresì noto come "tano col cazzo in mano")..
secondo me si è sempre sbattuto... due infortuni non sono roba da poco, specie di quel genere... ora dire che i suoi gol son brutti insomma... me ne ricordo qualcuno dei primi tempi che così brutto non era...
ovvio che qualche ultima dichiarazione non è piaciuta neanche a me... ma mi sembrano piccolezze, tutto sommato...
QUALCHE ULTIMA DICHIARAZIONE, TIPO QUESTA:
Che differenza ci sarÃ* fra aver accanto Mutu e non Cassano? "Penso che Cassano sia più individualista, Adrian si mette più a servizio della squadra, come partner d'attacco penso sia meglio Mutu".
WWW.TUTTOMERCATO.COM
Che differenza ci sarÃ* fra aver accanto Mutu e non Cassano? "Penso che Cassano sia più individualista, Adrian si mette più a servizio della squadra, come partner d'attacco penso sia meglio Mutu".
WWW.TUTTOMERCATO.COM
Belin Massimo, non può mica dire il contrario (ammesso che lo pensi)...
Una leccatina ai suoi nuovi compagni di squadra deve darla.. così come farÃ* Pazzini.. DirÃ* che Cassano rispetto a Mutu o a Gilardino è Dio... (che peraltro - per noi - è pure vero....)..
concordo Peo.....piccolezze confronto alla spazzatura che c'è in giro. Ora per forza che parla di mutu, non potrebbe nemmeno dire che gli fa schifo andare a firenze
nickzanone
14-01-09, 17:32
WWW.TUTTOMERCATO.COM
Massimo , d'accordo ... ma cosa pretendevi che dichiarasse ?!
:26smile:
" Mutu non passa un pallone neanche a piangere , Cassano mi mancherÃ* parecchio " ?!
:pffs:
Cerchiamo di non rovinarci il fegato anche oggi ...
:26smile:
Non capisco se fai ironia o cosa.
Comunque a giugno potrebbe tornare
inoltre dichiarazioni inopportune ("abbiamo paura quando la squadra perde") rilasciate quando stava facendo "schifo" e veniva sostenuto da tutta la gradinata anche se in campo pascolava...
non mi mancherÃ*
E se - trattandosi di prestito - a fine stagione la Fiorentina non esercitasse il diritto di riscatto?!? ...
Massimo1968
14-01-09, 17:34
Belin Massimo, non può mica dire il contrario (ammesso che lo pensi)...
Una leccatina ai suoi nuovi compagni di squadra deve darla.. così come farÃ* Pazzini.. DirÃ* che Cassano rispetto a Mutu o a Gilardino è Dio... (che peraltro - per noi - è pure vero....)..
Hai ragione, le frasi sono di circostanza, ma dire che Antonio non si mette a disposizione della squadra è come dire che la locomotica alla fiumara è parecchio veloce.
Massimo1968
14-01-09, 17:34
E se - trattandosi di prestito - a fine stagione la Fiorentina non esercitasse il diritto di riscatto?!? ...
verrÃ* abbattuto tipo i bovini malati.....
Io sono molto tollerante, chi mi conosce lo sa.
Ma ringarziate chi gestisce questo forum a non avremi mai voluto fra i moderatori, altrimenti oggi allegerirei il server
nickzanone
14-01-09, 17:37
Credo che a quel punto il buon Marotta si dovrÃ* dare da fare per trovargli una nuova squadra e cercare di monetizzare al meglio la sua ( eventuale ) cessione ...
Altrimenti , come è giÃ* successo l'estate scorsa , al di lÃ* delle dichiarazioni diplomatiche della nostra dirigenza :26smile: , l'attaccante rimarrÃ* in rosa ad attendere la scadenza del contratto ( giugnmo 2010 ) .
WWW.TUTTOMERCATO.COM
qui ha un pò esagerato ...... :pffs:
Cassani ci provava a prenderlo a pallonate per farlo segnare :taptap: ma spesso la palla rimbalzava fuori .... :pffs: :pffs:
Pensiamo a stasera vÃ* .... :10smile:
Altrimenti , come è giÃ* successo l'estate scorsa , al di lÃ* delle dichiarazioni diplomatiche della nostra dirigenza :26smile: , l'attaccante rimarrÃ* in rosa ad attendere la scadenza del contratto ( giugnmo 2010 ) .
Appunto. E se fosse nuovamente schierato in campo? Cosa faranno coloro che adesso, sul Forum, lo stanno denigrando? Io non vi capisco.
ooohhh, cosa molto saggia (come anche quella scritta da volalozar sopra)!!!
emiliano è ANCORA un giocatore della sampdoria. è solo momentaneamente in prestito. e se dovesse tornare certe affermazioni fatte ora non sarebbero di certo buona cosa.
potrÃ* avere avuto mancanza di stimoli dovuti allo scarso utilizzo, potrÃ* aver avuto carenze tecniche, ma la gamba non credo che l'abbia mai tirata indietro, anzi ci ha pure rimesso 2 ginocchia per la causa...
per quanto riguarda le affermazioni DI RITO che farÃ* tra oggi ed i prossimi giorni che dire... sono clichè triti e ritriti che si sentono ad ogni sezione di calciomercato, nessuna novitÃ*. l'importante è che non spari merda sulla samp!
Hai ragione, le frasi sono di circostanza, ma dire che Antonio non si mette a disposizione della squadra è come dire che la locomotica alla fiumara è parecchio veloce.
Bah veramente sono colpito! Cioè tutto di Cassano si può dire ma non che faccia segnare gli altri!!! Cioè va bene dichiarazioni di convenienza ma è come dire ho mollato la Canalis perchè è un ces@o!!!
familizialcolica
14-01-09, 18:21
Ciao bonazza scooter boy spero che ti ripigli in tutti i sensi :26smile:
BONAZZOLI SEI RIDICOLO......ho sentito ora l'intervista......per fortuna che l'ho detto anche prima passando per irriconoscente....SEI UN INGRATO
CHE NON SIA UN ARRIVEDERCI MA UN ADDIO :suca: :suca: :suca:
:salutoditomedio: :salutoditomedio: :salutoditomedio:
P.s. Maggio ogni intervista che gli fanno parla benissimo del Doria e di Cassano, dicendo che a lui deve tutto...come tanti altri....Bonazzoli ha fatto dei gol grazie esclusivamente a Cassano....
Belin Rena sei lo spot dell'insulto da internet...ne hai per tutti, giocatori, giornalisti, questo, quello....
I N C R E D I BB I L E AMISGI.....
ooohhh, cosa molto saggia (come anche quella scritta da volalozar sopra)!!!
emiliano è ANCORA un giocatore della sampdoria. è solo momentaneamente in prestito. e se dovesse tornare certe affermazioni fatte ora non sarebbero di certo buona cosa.
potrÃ* avere avuto mancanza di stimoli dovuti allo scarso utilizzo, potrÃ* aver avuto carenze tecniche, ma la gamba non credo che l'abbia mai tirata indietro, anzi ci ha pure rimesso 2 ginocchia per la causa...
per quanto riguarda le affermazioni DI RITO che farÃ* tra oggi ed i prossimi giorni che dire... sono clichè triti e ritriti che si sentono ad ogni sezione di calciomercato, nessuna novitÃ*. l'importante è che non spari merda sulla samp!
Parole sante...
Forza Sampdoria
Belin Rena sei lo spot dell'insulto da internet...ne hai per tutti, giocatori, giornalisti, questo, quello....
I N C R E D I BB I L E AMISGI.....
...ok,certe volte esagero Ema, ma dai stavolta ho scritto ridicolo,ingrato per quello che ho sentito uscire dalla sua bocca non mi sembrano eccessivi....più le sue dichiarazioni pasate come giÃ* scritto...
I N C R E D I BB I L E AMISGI.....quando l'ho letta ho riso 5 minuti...... :02smile: :02smile: :02smile: :02smile:
Richard Max
14-01-09, 19:12
non mi mancherÃ*
mah...basta andare a pagina 3 di questa discussione...così scarso a me non sembrava prima dell'infortunio...vabbè
Ora mi fate la cortesia di non scrivere più cazzate, tenetevi le vostre opinioni ma smettela di insultare un giocatore della UC Sampdoria, che se ne va in prestito.
Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano e vanno tarate con il momento in cui si dicono e considerando chi le riporta (quando sono riportate).
Ps per Rena la maggior parte dei goals (pochi e brutti) con noi li ha fatti quando al Doria Cassano non c'era.
In bocca al lupo Emiliano.
mauryelmogroup
14-01-09, 21:50
comunque aggiungo solo che cassano, per la sampdoria,si sacrifica cosi' tanto da giocare a centrocampo,e che corre come in carriera non ha mai fatto stop
Cioa Emiliano buona fortuna e grazie per averci fatto prendere il Pazzo !!!!
G R A Z I E - P R A N D E L L I !!!!
Ora mi fate la cortesia di non scrivere più cazzate, tenetevi le vostre opinioni ma smettela di insultare un giocatore della UC Sampdoria, che se ne va in prestito.
Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano e vanno tarate con il momento in cui si dicono e considerando chi le riporta (quando sono riportate).
Ps per Rena la maggior parte dei goals (pochi e brutti) con noi li ha fatti quando al Doria Cassano non c'era.
In bocca al lupo Emiliano.
hai ragione Cillo però ti giuro che anche io sentendo le sue dichiarazioni appena arrivato alla violamerda mi sono incazzato perchè si può dire tutto ma non che Cassano sia individualista(basti vedere il derby del famoso 7 Maggio quando mandò per ben 3o4 volte Maggio in porta......)e comunque parlava con lo scazzo della sampdoria e quando Cassano lo metteva nelle condizioni di segnare lui non faceva mai il suo dovere, significa che non era mai pronto ma le azioni per buttarla dentro gliele creavano SEMPRE!Che prenda un pò esempio da Maggio, che seppur è in una squadra di merda e odiata da tutti noi, parla sempre bene della Samp e questo gli fa molto onore e non ha MAI sputato nel piatto dove ha mangiato...non come qualcun altro.....!
hai ragione Cillo però ti giuro che anche io sentendo le sue dichiarazioni appena arrivato alla violamerda mi sono incazzato perchè si può dire tutto ma non che Cassano sia individualista(basti vedere il derby del famoso 7 Maggio quando mandò per ben 3o4 volte Maggio in porta......)e comunque parlava con lo scazzo della sampdoria e quando Cassano lo metteva nelle condizioni di segnare lui non faceva mai il suo dovere, significa che non era mai pronto ma le azioni per buttarla dentro gliele creavano SEMPRE! Che prenda un pò esempio da Maggio, che seppur è in una squadra di merda e odiata da tutti noi, parla sempre bene della Samp e questo gli fa molto onore e non ha MAI sputato nel piatto dove ha mangiato...non come qualcun altro.....!
era necessaria questa ribattuta????
E' stato detto di piantarla lì .... e invece no, bisogna sempre precisare, dicendo cose peraltro trite e ritrite.
leggo soltanto oggi che il Sig. Bonazzoli Emiliano avrebbe detto che "Cassano vuol far tutto lui" e che sia un po' individualista ........... ebbelin a Cassano gli si può magari dire che è sin troppo altruista e che tira poco in porta, ma che non la passa mai e che fa dei passaggi di merda ebbè ..... vuol dire che di calcio si capisce poco o nulla
e infatti il problema del Sig. Bonazzoli - o per meglio dire uno dei tanti - è stato proprio quello di non aver capito che quando Cassano è decentrato sula sinistra, basta mettersi in quella zona di campo compresa tra il secondo palo e poco oltre lo spigolo corrispondente dell'area piccola e il pallone ti arriva lì comodo comodo .......... Maggio lo comprese in breve tempo - e fece una riga di gol -, Montella lo capì in meno di 10 minuti - e fece gol -, Fornaroli pure lo ha capito subito, ma gli han detto che così non era valido, Padalino ci ha messo un po' più di tempo, ma pare essere sulla strada giusta .......... Sig. Bonazzoli Emiliano solo Lei in tutto questo tempo pare non averlo capito .......... secondo palo, spigolo area piccola corrispondente, 1 o 2 metri poco poco verso l'esterno ....... TESTUN :19smile: :19smile: :19smile:
Belin che gol Bombazzoli .... stavolta c'era sul palo! :pffs:
Belin che gol Bombazzoli .... stavolta c'era sul palo! :pffs:
c'era talmente tanto che sembrava il palo :pffs:
MIMETISMO GROUP
ale e sara
01-03-09, 19:07
ha buttato in porta il difensore a calci nel culo.... :02smile:
Speriamo che continui a segnare, cosi'a fine anno la Fiorentina lo riscatta....
Bonazzoli, resterei alla Fiorentina
L'attaccante, 'alla Samp devi essere simpatico a Cassano'
(ANSA) - FIRENZE, 31 MAR - ''Fosse per me avrei gia' deciso: vorrei rimanere alla Fiorentina, mi sto trovando benissimo'. Cosi' Emiliano Bonazzoli.'Alla Samp non giocavo mai - continua il calciatore, in viola da gennaio dopo lo scambio di Pazzini con la Samp - restare qui e conquistare il quarto posto saranno i miei principali obiettivi'. Rispetto a Pazzini, Bonazzoli non ha saputo per vari motivi beneficiare del talento di Antonio Cassano, e dice: 'Bisogna anche essergli simpatici'.
Certo che con queste dichiarazioni, non si può dire che sia una sagomaccia... ma se lo ricorda che è in prestito sto qui ??? Mah. :pazzia: :tafazzi: :scracco:
ps: spero che queste non siano state le sue vere parole.Anche se temo che lo siano. Che belina vagante di uomo... :19smile:
mauryelmogroup
31-03-09, 23:03
Bonazzoli: «Alla Samp devi piacere a Cassano»
AMMAZZATI cane di marmo,speriamo che si bevino a firenze che tu non sia quel grammo che sei
se ci danno un milione per te mi lecco le dita
Bonazzoli, resterei alla Fiorentina
L'attaccante, 'alla Samp devi essere simpatico a Cassano'
(ANSA) - FIRENZE, 31 MAR - ''Fosse per me avrei gia' deciso: vorrei rimanere alla Fiorentina, mi sto trovando benissimo'. Cosi' Emiliano Bonazzoli.'Alla Samp non giocavo mai - continua il calciatore, in viola da gennaio dopo lo scambio di Pazzini con la Samp - restare qui e conquistare il quarto posto saranno i miei principali obiettivi'. Rispetto a Pazzini, Bonazzoli non ha saputo per vari motivi beneficiare del talento di Antonio Cassano, e dice: 'Bisogna anche essergli simpatici'.
Certo che con queste dichiarazioni, non si può dire che sia una sagomaccia... ma se lo ricorda che è in prestito sto qui ??? Mah.
ps: spero che queste non siano state le sue vere parole.Anche se temo che lo siano. Che belina vagante di uomo... :19smile:
Bonazzoli: «Alla Samp devi piacere a Cassano»
AMMAZZATI cane di marmo,speriamo che si bevino a firenze che tu non sia quel grammo che sei
se ci danno un milione per te mi lecco le dita
Ecchecc**** maury ...
io tutta diplomatica e delineata, arrivi tu con "ammazzati cane di marmo" ??? :pffs: :pffs: :pffs:
mauryelmogroup
31-03-09, 23:22
bhuahahaha,sono sempre molto pacato, e poco istintivo! :02smile:
mah!
in effetti non me l'aspettavo...
si vede che covava del rancore da parecchio tempo, amen.ù
se, e ripeto SE queste parole sono vere, vuol dire che Bonazzoli a Genova non torna, per cui in questo caso...Addio Emiliano, e grazie per quello che hai dato o potuto dare.
sampgloria
01-04-09, 07:47
Bonazzoli vede Pazzini e... "A Genova promesse non mantenute con me"
Sul quarto posto: "Genoa favorito, ma con l'infortunio di Milito...".
E' diviso tra passato e futuro, Emiliano Bonazzoli. Tra un'esperienza ricca di rimpianti con la maglia della Sampdoria e un domani alla Fiorentina tutto da conquistare, così come il quarto posto Champions d'altronde.
Sulla volata con Genoa e Roma il centravanti gigliato ha le idee chiare: "Il favorito? Senza dubbio il Genoa, perché è il club che ha avuto il rendimento più continuo. Certo, adesso l’assenza prolungata di Milito si farÃ* sentire parecchio per loro, abbassando la qualitÃ* delle soluzioni offensive di cui dispongono". E la Fiorentina potrebbe approfittarne.
Come Giampaolo Pazzini sta approfittando dell'opportunitÃ* regalatagli dalla Samp. Bonazzoli, alla luce del rendimento del Pazzo, rilegge così la sua avventura blucerchiata: "Io ho avuto difficoltÃ* a Genova perché ritrovare la condizione senza giocare dopo due gravi infortuni è difficile Rimpianti? Diciamo che a Marassi ci sono state alcune promesse non mantenute nei confronti del sottoscritto".
In ogni caso il presente si chiama Fiorentina, e Bonazzoli dovrÃ* fare il possibile affinchè anche il futuro continui ad essere a tinte viola: "Spero solo di segnare qualche gol e guadagnarmi la fiducia e la riconferma sul campo". Magari iniziando da domenica, contro l'Atalanta: fuori Gilardino, lì davanti toccherÃ* a lui...
http://www.museicapitolini.org/var/museicivici/storage/images/musei/musei_capitolini/percorsi/per_sale/museo_del_palazzo_dei_conservatori/sale_degli_horti_di_mecenate/statua_di_cane/10891-1-ita-IT/statua_di_cane_sqlarge.jpg
sei risucito a perderti anche all'aeroporto di Genova : " DLIN DLON .... Il Sig. Emiliano Bonazzoli è pregato di recarsi all'imbarco ...... DLIN DLON .... Il Sig. Emiliano Bonazzoli è pregato di recarsi all'imbarco ...... Volo per Kaunas in partenza .... il Sig. Emiliano Bonazzoli è pregato di recarsi IMMEDIATAMENTE all'imbarco .......... " ti hanno chiamato per 15 minuti ............... ebbè con la tua proverbiale velocitÃ* è il tempo necessario per percorrere i lunghissimi, chilometrici e tortuosissimi corridoi e camminamenti del Cristoforo Colombo ...................
Massimo1968
01-04-09, 08:23
Maledetto Pistorius, spero che tu finisca a lavorare come cassiere in qualche super mercato cinese di prato....
Interessante la risposta di Gennarino al minuto 3.24 del video
http://www.la7.it/sport/dettaglio.asp?prop=victory&video=20523
Maledetto Pistorius, spero che tu finisca a lavorare come cassiere in qualche super mercato cinese di prato....
:02smile: :02smile:....Pistoriussss... :02smile: :02smile:...cmq come giÃ* detto a suo tempo, sbombazzoli sta dimostrando tutto il suo valore pure di uomo....riconoscenza 0 verso una societÃ* che gli ha allungato il contratto mentre lui era con le stampelle.....cmq tranquillo Emiliano,stai pure a firenze che a Genova non ti aspetta nessuno.... :taptap: :taptap:
ajeje-brazof
01-04-09, 09:27
Bonazzoli: "Qua gioco più che alla Samp, spero di essere confermato"
01.04.2009 09.27 di Diego Anelli articolo letto 96 volte
Fonte: sampdorianews.net
Durante un'intervista esclusiva rilasciata a firenzeviola.it, Emiliano Bonazzoli commenta le prestazioni di Pazzini e Palombo e lancia un chiaro messaggio alle due societÃ* affinchè possa restare a lungo in viola:
"Io alla Samp ho avuto due infortuni gravi e non giocando è difficile trovare la forma giusta.Sono contento per Pazzini, è un ottimo giocatore e sta facendo vedere quanto vale. Sto giocando più qua che alla Samp, sono contento anche se posso fare di più. Da parte mia c'è sempre l'impegno anche entrando a partita in corsa. Spero di poter essere confermanto per l'anno prossimo. La pressione di Firenze? Una societÃ* che ambisce al quarto posto necessita di una piazza importante, penso che sia giusto che il tifoso voglia che la squadra vinca sempre. In certi casi bisogna capire che la squadra non sempre riesce ad arrivare alla vittoria. Palombo è un ottimo giocatore, sta facendo benissimo alla Samp. E' un bravissimo ragazzo".
ma cosa?....ma se giocavi sempre....che delusione che sei con queste dichiarazioni....e pensare che t'ho sempre difeso...
mauryelmogroup
01-04-09, 10:48
mi sa' che io rena e massimo 1968,qualche mese fa' avevamo visto bene?oppure bisogna difenderlo anche ora?
BONAZZOLI,GIOCATORE DI MERDA,PICCOLO UOMO,VATTENE A FANCULO!PER TE SOLO FISCHI! :suca:
Bonazzoli: "Qua gioco più che alla Samp, spero di essere confermato"
01.04.2009 09.27 di Diego Anelli articolo letto 96 volte
Fonte: sampdorianews.net
Durante un'intervista esclusiva rilasciata a firenzeviola.it, Emiliano Bonazzoli commenta le prestazioni di Pazzini e Palombo e lancia un chiaro messaggio alle due societÃ* affinchè possa restare a lungo in viola:
"Io alla Samp ho avuto due infortuni gravi e non giocando è difficile trovare la forma giusta.Sono contento per Pazzini, è un ottimo giocatore e sta facendo vedere quanto vale. Sto giocando più qua che alla Samp, sono contento anche se posso fare di più. Da parte mia c'è sempre l'impegno anche entrando a partita in corsa. Spero di poter essere confermanto per l'anno prossimo. La pressione di Firenze? Una societÃ* che ambisce al quarto posto necessita di una piazza importante, penso che sia giusto che il tifoso voglia che la squadra vinca sempre. In certi casi bisogna capire che la squadra non sempre riesce ad arrivare alla vittoria. Palombo è un ottimo giocatore, sta facendo benissimo alla Samp. E' un bravissimo ragazzo".
ma cosa?....ma se giocavi sempre....che delusione che sei con queste dichiarazioni....e pensare che t'ho sempre difeso...
Quanti gol ha fatto finora con la maglia viola??Siamo sicuri che la Fiorentina lo voglia riconfermare? Fossi in lui prima di fare delle dichiarazioni così m'informerei......... Se son vere queste sue parole, è un altro uomo da poco, e con la memoria corta...!!
Se son vere queste sue parole, è un altro uomo da poco, e con la memoria corta...!!
se sono sincere certe nostre parole anche noi non siamo da meno
Massimo1968
01-04-09, 10:58
Emiliano Pistorius di dichiarazioni di merda ne ha giÃ* fatte parecchie, questa non è che una delle tante.... :scracco:
quasi quasi lo ringrazierei ......
con le sue dichiarazioni alimenta la "pessima" fama di Antò e quindi i "geni" del calcio italiano continuano a pensare che può solo rimanere da Noi! :26smile:
Speravo che ci facesse ricredere, speravo che le presunte voci della sua pochezza fossero solo voci di corridoio....
Che brutto, ancor peggio perchè seis tato pure difeso da persone ingenue come me.
Ora, carico da 90, o una roncolata in mezzo alla fronte, a te la scelta, emili ANO.
Richard Max
01-04-09, 14:36
se sono vere certe dichiarazioni...
vada a cagare davvero. E resti al cesso per un bel po' di anni.
Emiliano non tradisce GRINGO....
jenaplissken
01-04-09, 15:33
Emiliano non tradisce GRINGO....
http://img21.imageshack.us/img21/5585/27emilianodicetutto.jpg
:02smile: :02smile:
Non entro nel merito del suo eventuale cattivo rapporto con Cassano o con chiunque altro, quelli sono problemi suoi. Ma che non venga a raccontare balle del tipo "giocavo trequartista, giocavo poco, Cassano non mi passava il pallone". Che ognuno si prenda le proprie responsabilitÃ* con umiltÃ*, questo qua mi ricorda Marazzina appena ceduto ("giocavo ala" e altre stronzate varie).
Massimo1968
01-04-09, 16:04
il problema di emiliANO è stata la paura che gli ultras gli hanno messo addosso.
Troppe volte è stato minacciato e picchiato, bisogna che anche noi iniziamo a riflettere e a farci un bell'esamino di coscienza.....
E' della stessa risma di tano cazzoinmano vasari o possanzinipezzodimerda, son quei giocatori che bisognerebbe appendere al muro subito appena arrivano.
Sei falso come le momete del monopoli, bastardo...
nickzanone
01-04-09, 17:00
Non entro nel merito delle dichiarazioni , mi limito ad osservare che , visto che Bonazzoli è a Firenze in prestito ( non dimentichiamolo ... ) , magari avrebbe dovuto riflettere un po' di più prima di pronunciarsi nei confronti di un tesserato della societÃ* che è ancora proprietaria del suo cartellino ...
Certo , se la Fiorentina lo confermasse , ci farebbe proprio un bel regalo ...
E , soprattutto , la prima rata del cartellino del " Pazzo "- sempre ammesso che le cifre riportate dai giornali siano corrette ...- sarebbe giÃ* pagata senza che il presidente Garrone dovesse mettere ulteriormente mano al portafoglio ( per la gioia dei suoi nipotini ... :02smile: :02smile: :02smile: )
gradinatasud
01-04-09, 17:07
davanti ai nipoti non si resiste... e quindi....:
:megafono: NIPOTINO DI DELLA VALLE: CHIEDI BONAZZOLI A TITOLO DEFINITIVO!
Speravo che ci facesse ricredere, speravo che le presunte voci della sua pochezza fossero solo voci di corridoio....
Che brutto, ancor peggio perchè seis tato pure difeso da persone ingenue come me.
Ora, carico da 90, o una roncolata in mezzo alla fronte, a te la scelta, emili ANO.
consolati Dean .... io apprezzavo molto "merdarelli" .....
errare humanum est :26smile:
Direi che ha fatto e detto abbastanza.. per non essere più presenza gradita alla Samp....
Dovesse tornare,accantonerei per una attimo i bei ricordi e, ginocchia rimesse per la nostra causa o no
(per caritÃ* mi dispiace..ma.. ), gli sputerei in bocca :scracco: :scracco:
Ancora prima di giocare nella Fiorentina ha affermato che Mutu è meglio di Cassano (????)..
Ha giocato due partite (una in cui Mutu neppure c'era...)... e ha continuato a parlare male della Samp
(???).. e poi ancora... e ancora...
Si potrebbe certamente non fare caso a ciò che dice e ricordarsi che è ancora "Nostro"...
ma d'altra parte,lui potrebbe esprimere semplicemente la sua gioia di indossare la maglia viola senza insozzare la nostra.... OH! :suca:
Pazzini almeno ha aspettato di fare un pò di gol prima di dichiarare che CASSANO E' IL MIGLIORE GIOCATORE CON CUI ABBIA MAI GIOCATO...
Ciao EmiliAno Ciao.
:10smile:
Ciao Emiliano,
anch'io spero tu rimanga a Firenze così questa estate non farai perdere del tempo al Sig. Marotta per cercarti nuova sistemazione.
Tempo guadagnato.
http://www.corriere.it/sport/09_maggio_15/bocci_calcio_mercato_crespo_84d84fe0-411f-11de-8b5d-00144f02aabc.shtml
"...ľaccordo tra i viola e ValdaniÂ*to è vecchio oltre un mese. È lui uno dei due famosi «mister x» annunciati da Corvino. Un’operazione che ricalca quelÂ*la di Bobo Vieri. ľaccordo è su base biennale: contratto da un milione e mezzo e ruolo di vice Gilardino. Bonazzoli, che non sarÃ* riscattato, al pari di Zauri e Almiron, tornerÃ* alla Sampdoria..."
Messa in questo modo sembra quasi che insieme a Bonazzoli :19smile: arriveranno (torneranno) Zauri e Almiron... :pugnetta:
http://www.corriere.it/sport/09_maggio_15/bocci_calcio_mercato_crespo_84d84fe0-411f-11de-8b5d-00144f02aabc.shtml
"...ľaccordo tra i viola e ValdaniÂ*to è vecchio oltre un mese. È lui uno dei due famosi «mister x» annunciati da Corvino. Un’operazione che ricalca quelÂ*la di Bobo Vieri. ľaccordo è su base biennale: contratto da un milione e mezzo e ruolo di vice Gilardino. Bonazzoli, che non sarÃ* riscattato, al pari di Zauri e Almiron, tornerÃ* alla Sampdoria..."
Messa in questo modo sembra quasi che insieme a Bonazzoli :19smile: arriveranno (torneranno) Zauri e Almiron... :pugnetta:
Ahi ahi ahi Emiliano. Le cose si mettono maluccio ?
Ahi ahi ahi Emiliano. Le cose si mettono maluccio ?
per lui o per noi?
per lui o per noi?
Per noi se non lo sbolognamo a qualcuno.
Per lui dovesse mai ripresentarsi a Bogliasco. Dopo le dichiarazioni che ha fatto neanche io potrei difenderlo. Mi pare incredibile che non abbia considerato di poter non essere riscattato dalla viola.
Deve proprio aver lascato il segno a firenze comunque. :pffs:
Per noi se non lo sbolognamo a qualcuno.
Per lui dovesse mai ripresentarsi a Bogliasco. Dopo le dichiarazioni che ha fatto neanche io potrei difenderlo. Mi pare incredibile che non abbia considerato di poter non essere riscattato dalla viola.
Deve proprio aver lascato il segno a firenze comunque. :pffs:
a Moena lo mettono in stanza con Cassano ......
a Moena lo mettono in stanza con Cassano ......
no!!! lo mettono con il nuovo acquisto MOBUTO NGOSI della tribù dei TREGAMBE!!!!
:pffs: :pffs: :pffs: :pffs:
Intanto....noi con lui....passaimo il turno in Uefa (capocannoniere della squadra in Europa) e alla sua dipartita ci lasciamo le penne con i non irresistibili Metallari....
la Violamerda con lui...s'invola verso la partecipazione alla Chessios superando i cicini stabilmente al quarto posto da tempo immmemore e cmq prima del suo arrivo in riva all'Arno....
BONAZZOLI PORTA BENE !!!! :pffs: :pffs: :pffs:
Ma sicuramente il buon Beppe questo lo sa e tra i box del Calciomercato farÃ* piovere tanti ciclostile formato a4 con questo messaggio...nella speranza che qualcuno ce ne liberi.... :soddisfa: :soddisfa:
Speremmu ben !!!
Intanto....noi con lui....passaimo il turno in Uefa (capocannoniere della squadra in Europa) e alla sua dipartita ci lasciamo le penne con i non irresistibili Metallari....
la Violamerda con lui...s'invola verso la partecipazione alla Chessios superando i cicini stabilmente al quarto posto da tempo immmemore e cmq prima del suo arrivo in riva all'Arno....
BONAZZOLI PORTA BENE !!!! :pffs: :pffs: :pffs:
Ma sicuramente il buon Beppe questo lo sa e tra i box del Calciomercato farÃ* piovere tanti ciclostile formato a4 con questo messaggio...nella speranza che qualcuno ce ne liberi.... :soddisfa: :soddisfa:
Speremmu ben !!!
il Mikhailichenko del ventunesimo secolo? :hmm:
il Dario Bonetti degli anni 2000 ? :ehhh:
Bonazzoli, esperienza viola giunta al capolinea
02.06.2009 12.31 di Diego Anelli articolo letto 1845 volte
Molto probabilmente la Sampdoria sarÃ* costretta a cercare una nuova collocazione per Emiliano Bonazzoli. Secondo infatti indiscrezioni provenienti dalla Toscana, la Fiorentina non sarebbe intenzionata ad esercitare il diritto di riscatto per acquisire la comproprietÃ* dell'attaccante.
Nelle scorse settimane il club blucerchiato avrebbe cercato di intavolare una trattativa basata sul rinnovo annuale del prestito, ma anche questa formula non pare entusiasmare la dirigenza viola. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.
http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idnotizia=3684
Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.
sono pronto ad un gesto estremo
http://www.montellacarmine.it/Baiano/passione_di_gesu/Passione%202004/Giuda%20impiccato.jpg
Gildeponti
02-06-09, 22:15
ma questo è giuda....l'escariota...e le quaranta monete d'oro??
lo conosci ? belin e poi dicono che quello vecchio sono io .....
bertarelli
02-06-09, 22:26
ma nn erano trenta i denari?
ma nn erano trenta i denari?
Si erano trenta denari ed era anche Iscariota non Escariota.
Precisinigroup
labbrodinovisad
03-06-09, 09:43
i trenta denari son diventati quaranta monete d'oro per il cambio in euro..... :pffs:
Precisinigroup
Per la precisione: escargò!
Gildeponti
03-06-09, 12:17
Precisinigroup
i figgi da jole mi hanno detto che basta mettere "scariota", e che davanti ci posso mettere tutto quello che voglio, compreso numeri, simboli, accenti, punteggiatura, macchie di sugo
e se lo dice chi fa enormi striscioni per tutti gli stadi del cosmo,
io mi fido....
le monete erano trenta, mi avete beccato, ma è tutta colpa di sta nuova moda delle plusvalenze e dei riciclaggi di denaro...
Ma io mi domando che cervello deve avere uno che va via sputa nel piatto dove ha mangiato e spara cazzate a raffica sulla societÃ* che ancora detiene il suo cartellino e sui suoi ex compagni.
Adesso sono cazzi.
Più per la Samp che per quel cadavere.
Ma che testa di cazzo. Almeno fosse stato zitto lo potevi tenere a bagnomaria fino a gennaio per darlo poi a qualcuno che rema in fondo alla classifica.
Questo qui o Marotta lo convince a scendere di categoria subito o finisce fuori rosa.
Mi viene il dubbio che lo abbia fatto per avere lista gratuita e buonauscita da rescissione per levarsi dai coglioni.
Ma io mi domando che cervello deve avere uno che va via sputa nel piatto dove ha mangiato e spara cazzate a raffica sulla societÃ* che ancora detiene il suo cartellino e sui suoi ex compagni.
Adesso sono cazzi.
Più per la Samp che per quel cadavere.
Ma che testa di cazzo. Almeno fosse stato zitto lo potevi tenere a bagnomaria fino a gennaio per darlo poi a qualcuno che rema in fondo alla classifica.
Questo qui o Marotta lo convince a scendere di categoria subito o finisce fuori rosa.
Mi viene il dubbio che lo abbia fatto per avere lista gratuita e buonauscita da rescissione per levarsi dai coglioni.
Bonazzoli è un idiota.
Ma sono ben più idioti quelli che lo fischiavano, e che gli rompevano i coglioni dentro e fuori dal campo.
Ora tutta la merda come sempre, rimane in mano a Marotta.
mauryelmogroup
05-06-09, 12:38
bonazzoli non lo fischierei se lo rivedessi in campo con la maglia blucerchiata,pero' mi sta' sulle palle da matti,e poi uno buono come lui e' sottovalutato qui,secondo me se va' in b alla reggina vince la classifica dei marcatori con 30 gol
Massimo1968
05-06-09, 12:52
non lo fischierei neppure io, ma non riuscirei a dissuadere chi lo fischia.
è troppo cazzone per essere difeso, anche indossando la maglia più bella del mondo
appena ho un attimo di tempo scriverò qualcosa sull'importanza di avere un vertice alto in squadra
titolo del pamphlet sarÃ* "ELEGIA DEL VERTCE ALTO" al quale poi seguirÃ* tempo permettendo " L'ESTERNO BASSO QUESTO SCONOSCIUTO"
jenaplissken
05-06-09, 13:05
io non lo fischierei per rispetto verso la maglia che indossa questo è certo.
ma è altrettanto certo che mi sta proprio pesantemente sul cazzo.
:salutoditomedio:
se lo rivedessi in campo anch'io non lo fischierei .............. sarei troppo impegnato a fare il nodo scorsoio con il quale impiccarmi
:megafono: SE LO RIVEDO IN CAMPO CON LA MAGLIA BLUCERCHIATA MI IMPICCO IN GRADINATA
jenaplissken
05-06-09, 13:09
se lo rivedessi in campo anch'io non lo fischierei .............. sarei troppo impegnato a fare il nodo scorsoio con il quale impiccarmi
:megafono: SE LO RIVEDO IN CAMPO CON LA MAGLIA BLUCERCHIATA MI IMPICCO IN GRADINATA
se t'impicchi poi non puoi più scrivere qualcosa sull'importanza di avere un vertice alto in squadra
ci avevo messo giÃ* il cuore sopra....
PicchiaRomei
05-06-09, 13:20
appena ho un attimo di tempo scriverò qualcosa sull'importanza di avere un vertice alto in squadra
titolo del pamphlet sarÃ* "ELEGIA DEL VERTCE ALTO" al quale poi seguirÃ* tempo permettendo " L'ESTERNO BASSO QUESTO SCONOSCIUTO"
ALICHEVOLANOFOREVER
Bonazzoli è un idiota.
Ma sono ben più idioti quelli che lo fischiavano, e che gli rompevano i coglioni dentro e fuori dal campo.
Ora tutta la merda come sempre, rimane in mano a Marotta.
Non riesco a dare torto a cassano.. e a conti fatti neanche ai fischiettanti sugli spalti...
E' indifendibile e poi dopo averlo tenuto in campo anche quando avrebbe meritato la tribuna 'sto qui a dire che la societÃ* non credeva in lui.
Ma daiiii ma mi faccia il piacere
labbrodinovisad
05-06-09, 13:25
un terzo libro potrebbe anche essere "Lo zen e la manutenzione della gamba di legno".... :22smile:, seguito dal volume biografico "Mastro Geppetto ed Io"
Prego che Giancarlo firmi per la Reggina e lo chieda a Foti come regale "di nozze".... :pffs: :pffs: :pffs:
No è che io non lo fischiavo nemmeno a dicembre-gennaio.
Mentre in gradinata si sprecavano i mugugni.
Siamo cambiati.
Siamo diversi.
Oggi dopo le sue dichiarazioni è un'altra storia.
Da comprare il manuale:
COME NON DARCI MAI DI TESTA ANCHE SE SEI ALTO 1,95
scritto da E.Bonazzoli
Fiorentina, Bonazzoli: "Vorrei rimanere"
Non sarÃ* un addio indolore quello di Emiliano Bonazzoli; nonostante sia dato ormai come sicuro partente, l'attaccante lombardo ha dichiarato: "Sono stato bene, mi piacerebbe rimanere". Il calciatore è stato importante nella funzione da riserva - come in trasferta con l'Atalanta - ma difficilmente rimarrÃ* in viola: ritornerÃ* alla Sampdoria e probabilmente verrÃ* messo sul mercato
ma come? non doveva diventare il binomio vincente con mutu che gliela passa sempre ed è molto più simpatico di Tonino...???
Fiorentina, Bonazzoli: "Vorrei rimanere"
Non sarÃ* un addio indolore quello di Emiliano Bonazzoli; nonostante sia dato ormai come sicuro partente, l'attaccante lombardo ha dichiarato: "Sono stato bene, mi piacerebbe rimanere". Il calciatore è stato importante nella funzione da riserva - come in trasferta con l'Atalanta - ma difficilmente rimarrÃ* in viola: ritornerÃ* alla Sampdoria e probabilmente verrÃ* messo sul mercato
ma come? non doveva diventare il binomio vincente con mutu che gliela passa sempre ed è molto più simpatico di Tonino...???
ecco il mercato che gli compete
http://www.foto.comune.genova.it/PAPhotos/Genova%20TURISTICA/COMMERCIALE/MERCATI/Mercato%20Orientale%209.jpg
io vado controcorrente.
Cazzo anche KakÃ* ha detto che è felice di avere cambiato squadra.
Certo preferisco Pazzini ma mi sembra si eageri.
Ti auguro buona fortuna Emiliano.
Ti auguro buona fortuna Emiliano.
anch'io
tantissima fortuna che tu Emiliano possa trovare una squadra dove esprimerti al meglio
se non torna a bogliasco è giÃ* molto fortunato perchè ha trovato qualche estimatore.il problema nasce se ritorna da noi.
il problema nasce se ritorna da noi.
sarÃ* meglio che ci auguriamo un po' di culo anche per noi
Emiliano Bonazzoli non sarÃ* riscattato dalla Fiorentina. Tuttavia, difficilmente resterÃ* a Genova la prossima stagione. La Reggina infatti, sembra abbia deciso di puntare forte sull'ariete di Asola e, con l'avvento di Walter Novellino sulla panchina amaranto, quest'ipotesi potrebbe davvero concretizzarsi.
Secondo calciomercato.com, dopo un vertice a Roma che ha visto protagonisti il presidente Lillo Foti e il ds Martino, il centravanti della Samp sarebbe diventato la prima scelta per l'attacco che dovrÃ* riportare i calabresi in serie A la prossima stagione.
mattedoria
22-06-09, 12:13
da tuttomercatoweb
http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=156825
ESCLUSIVA TMW - Bonazzoli: "Nessun problema a scendere in B"
Intervista realizzata da Raffaella Bon
22.06.2009 12.26 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 2375 volte
© foto di Giacomo MoriniIl suo futuro con ogni probabilitÃ* sarÃ* lontano da Genova - sponda blucerchiata -, dopo il prestito di sei mesi alla Fiorentina, che pare abbia deciso di non riscattarlo. In esclusiva per TuttoMercatoWeb, abbiamo intervistato il centravanti di proprietÃ* della Sampdoria, Emiliano Bonazzoli (30), per sapere le ultime novitÃ* sul suo futuro.
Sembra che la Fiorentina non sia interessata a riscattarti, sei al corrente di questo e quanto ti dispiace?
"Non ne sono al corrente. Se dovesse essere così, ho fatti cinque mesi molto belli dove sono stato bene e mi hanno messo a posto fisicamente. Rispetterò le scelte della societÃ*"
Torni alla Sampdoria dove è cambiato l'allenatore, sei contento?
"Tornare alla Samp significherebbe rifare la stagione di due anni fa e dell'anno scorso fino a gennaio. Quindi, sedermi in panchina e aspettare il mio turno. Poi adesso non so se con l'arrivo di Del Neri le cose possono cambiare, però sicuramente con Pazzini e Cassano davanti, sarÃ* difficile"
Hai sempre avuto un ottimo rapporto con Novellino, che è andato alla Reggina e ti vorrebbe lì. Scendere ti categoria è un problema per te?
"Non ci sarebbe alcun problema, anzi, per me che vengo da quasi tre anni di gioco-non gioco ed infortuni, sarebbe anche un'occasione importante. Adesso non ho ancora sentito nessuno, ma con Novellino c'è sempre stato un ottimo rapporto. Anche quando lui era a Torino ci sentivamo spesso e penso che sia uno degli allenatori che mi abbia spremuto il carattere al massimo"
Quindi non ti meraviglieresti di andare a Reggio con lui?
"Non lo so, ci sono tante cose da mettere in chiaro con la Sampdoria. Comunque se mi dovesse arrivare una sua chiamata, sentirei cosa mi dice"
Tu vuoi una squadra dove poter giocare?
"Sinceramente piuttosto che far panchina alla Sampdoria, la farei molto volentieri alla Fiorentina. Comunque andare in una squadra per giocare una stagione intera, sarebbe una delle prime scelte"
La serie B é un paradiso fantastico......
sampgloria
22-06-09, 12:55
Emiliano la serie B è la tua categoria
Fried_Funk
22-06-09, 13:10
Emiliano la serie B è la tua categoria
...una bassa B direi, a questo punto...
però se è un po' incazzatello ad essere finito in B qualche ragione ce l'ha: la sua controfigura - Luca Toni - è titolare in Nazionale
BONAZZOLI IN NAZIONALE
jenaplissken
22-06-09, 16:23
però se è un po' incazzatello ad essere finito in B qualche ragione ce l'ha: la sua controfigura - Luca Toni - è titolare in Nazionale
BONAZZOLI IN NAZIONALE
ecco chi mi ricordava ieri sera....
No, Emiliano è più palo. Mr Toni è un paracarro. E poi, visti i rispettivi contratti, il rapporto qualitÃ* prezzo è a favore di Bombazza :02smile: :02smile: :02smile:
da tuttomercatoweb
http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=156825
Tu vuoi una squadra dove poter giocare?
"Sinceramente piuttosto che far panchina alla Sampdoria, la farei molto volentieri alla Fiorentina.
mi sa che sto qua è un veggente....giÃ* in tempi non sospetti sapeva che rischiava di prendere dei pattoni da qualche tifoso doriano!!!!!
e noi che non capivamo il perchè di certe sue dichiarazioni .....
nostradamus ti fa 'na pippa!!
p.s. mò buschi davvero.... :salutoditomedio:
:02smile:....e dÃ*i...torna,che andiamo dal fruttivendolo di Nervi...
Non ho capito perchè la società l'ha convocato ai test atletici a bogliasco, forse era solo per obblighi di contratto.
Però anche lui poteva darsi malato ...
Il risultato logico è che lo han fischiato e giustamente chiedendogli di levarsi la maglia del doria.
Era il minimo...
E questo è il frutto di una serie di dichiarazioni insensate di questo signore da febbraio in poi. E gli va bene che siamo una tifoseria civile e ben disposta a prescindere.
A trigoria lo avrebbero salutato a pattoni.
Non ho capito perchè la società l'ha convocato ai test atletici a bogliasco, forse era solo per obblighi di contratto.
Il risultato logico è che lo han fischiato e giustamente chiedendogli di levarsi la maglia del doria.
Era il minimo...
E questo è il frutto di una serie di dichiarazioni insensate di questo signore da febbraio in poi. E gli va bene che siamo una tifoseria civile e ben disposta a prescindere.
se è così .... non parlo più
guardate un po' adesso come è misurato nel parlare....
ragione di più per incazzarsi per quando ha sparlato del Doria.
Bonazzoli: "Sulla mia cessione nulla di concreto"
08.01.2009
Fonte: Radio Kiss Kiss
L'ariete blucerchiato intervistato da Radio Kiss Kiss rivela di non conoscere ancora il suo futuro:
"Non so se la società ha intenzione di cedermi, oggi o nelle prossime settimane. Posso solo dire che ancora non c'è nulla di concreto, siamo totalmente fermi. Vediamo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane. E' vero che la società della quale si parla con maggiore insistenza è la Reggina, ma anche in questo caso non c'è niente di ufficiale. Per questo motivo non posso dire che andrò a Reggio Calabria, o che è la mia destinazione preferita".
Bonazzoli: "Sulla mia cessione nulla di concreto"
08.01.2009
Fonte: Radio Kiss Kiss
L'ariete blucerchiato intervistato da Radio Kiss Kiss rivela di non conoscere ancora il suo futuro:
"Non so se la società ha intenzione di cedermi, oggi o nelle prossime settimane. Posso solo dire che ancora non c'è nulla di concreto, siamo totalmente fermi. Vediamo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane. E' vero che la società della quale si parla con maggiore insistenza è la Reggina, ma anche in questo caso non c'è niente di ufficiale. Per questo motivo non posso dire che andrò a Reggio Calabria, o che è la mia destinazione preferita".
...e lui è uno che parla con cognizione di causa
Ovunque vai... ti ci porto io in spalletta...
jenaplissken
10-07-09, 08:58
e se cenere non ce la fa, gli do volentieri una mano....
trasportointuttaitaliaisolecomprese group
Era il minimo...
Forse a pattoni è riduttivo diciamo che gli avrebbero dato qualche lamata :26smile: conoscendo i personaggi.
PicchiaRomei
10-07-09, 09:25
Forse a pattoni è riduttivo diciamo che gli avrebbero dato qualche lamata :26smile: conoscendo i personaggi.
Occhio che poi dice che è stato minacciato dai tifosi....
e se cenere non ce la fa, gli do volentieri una mano....
trasportointuttaitaliaisolecomprese groupe eventualmente ritesseriamo il "nostro" Hugo che lo rincorre :pffs::pffs::pffs:
da goal.com
Il Besiktas dopo aver acquisito il difensore ex-Roma Ferrari, guarda ancora all'Italia per il mercato. Nel mirino vi sarebbe l'attaccante della Sampdoria Bonazzoli.
Jena lo portiamo anche qui???
labbrodinovisad
10-07-09, 10:03
da goal.com
Il Besiktas dopo aver acquisito il difensore ex-Roma Ferrari, guarda ancora all'Italia per il mercato. Nel mirino vi sarebbe l'attaccante della Sampdoria Bonazzoli.
Potremmo proporre un scambio Bonazzoli-Aida Yespica
cioè Bonazzo-lì per Bonazza-qui?:hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm: dopo averci pensato a lungo dico che ci sto
ma pensa te,noi lo denigriamo e lui va a farsi la champions league....non capiamo davvero un cazzo di calcio :pffs::pffs::pffs:
jenaplissken
10-07-09, 10:17
da goal.com
certo!!!!
trasportiamoancheall'estero group
:02smile::02smile:
cioè Bonazzo-lì per Bonazza-qui?:hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm: dopo averci pensato a lungo dico che ci sto
certo!!!!
trasportiamoancheall'estero group
:02smile::02smile:Al ritorno a grande richiesta bisogna portare in su anche la Aida... Non ci son problemi a caricarla no???
jenaplissken
10-07-09, 10:27
Al ritorno a grande richiesta bisogna portare in su anche la Aida... Non ci son problemi a caricarla no???
assolutamente no.....
perlebonazzec'èsempreunposto group
:sega:
:02smile:
labbrodinovisad
10-07-09, 10:34
Al ritorno a grande richiesta bisogna portare in su anche la Aida... Non ci son problemi a caricarla no???
macchè.... tra l'altro non aveva interpretato quel film.... come si chiama.....
... "La caricano in 101"???:frengofuma: