PDA

Visualizza Versione Completa : Andrea Poli

Pagine : [1] 2 3

SteSamp
15-07-08, 08:51
Inserisco qui la notizia del gioiellino del futuro centrocampo della Samp che ieri si è conquistato il rigore decisivo per il risultato all'esordio dell'Italia U19 agli europei di categoria.
Bravo Ragazzo :10smile:

Poli si conquista il rigore, Paloschi lo realizza: l'Under 19 evita al 90' la sconfitta nell'esordio dell'Europeo
1-1 con la Grecia, passata in vantaggio con Pavlis.
»Commenti (3) Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom Esordio tra luci e ombre per la Nazionale Under 19 all'Europeo di categoria in corso di svolgimento in Repubblica Ceca. A Mlada Boleslav gli azzurrini di Rocca hanno acciuffato soltanto in extremis il pareggio con la Grecia.

Al 23' il vantaggio ellenico firmato da Pavlis, sul gong il pari degli azzurri con Paloschi dagli undici metri, dopo un fallo di Galanis sul sampdoriano Poli. In campo, tra i più noti, anche Forestieri (di proprietÃ* del Genoa, ma al Siena) e l'altro blucerchiato Fiorillo.

Nell'altra partita del girone dell'Italia la Repubblica Ceca ha battuto per 2-0 l'Inghilterra.

sparwasser
01-09-08, 15:42
ufficiale! poli al sassuolo in prestito.

ciccio52
01-09-08, 15:43

evvvaiiiiiiiiiii :10smile: :08smile: :10smile: :08smile: :10smile:

doriastuart
01-09-08, 17:14

Ciao,Jurgen. Poli sarÃ* presentato domani; tu dopo esserti presentato anni fa al Magdeburgo,quand'è che ti presenti a noi? :03smile:

Doria
01-09-08, 19:16
Ma no Poli no:-(

fra0477
01-09-08, 19:37
io l avrei tenuto....come abbiam fatto con mustacchio e marilungo...

docsamp
01-09-08, 22:48
Evidentemente Mazzarri non lo vede proprio...

mauryelmogroup
01-09-08, 22:53
speriamo che cresca bene ,in bocca al lupo campioncino

Fabio81Ravenna
02-09-08, 09:39
Ma no Poli no:-(

Ti piaceva eh?! :02smile: :07smile:

ciccio52
02-09-08, 09:41
Evidentemente Mazzarri non lo vede proprio...

Evidentemente Mazzarri non lo vede proprio ... pronto per la serie A

di questi tempi è meglio essere precisi

doriastuart
02-09-08, 13:12
Insomma, ci ricordiamo Foti,no? Tutti a dire che era un fenomeno,senso del goal,tocco di palla, destro sinistro testa. L'abbiamo tenuto per un pò,ha giocato,ha deluso. E adesso dov'è?
Ho sentito gli stessi discorsi per Poli e Fiorillo(grattatina); se questi giocatori non si fanno un pò di esperienza altrove non possiamo sperare che si sveglino una mattina campioni. Se sono bravi avranno l'occasione per battere la concorrenza,altrimenti.... Del resto non è di Poli che in questo momento ha bisogno la Sampdoria,anche se indubbiamente è bravino. Tra l'altro il Sassuolo non mi sembra una squadra di fenomeni perciò se è bravo e,soprattutto, ha carattere e "testa fredda" dentro e fuori dal campo lascerÃ* un segno positivo e potremo riprenderci un giocatore che allora sì potrÃ* esserci utile.

Doria
02-09-08, 13:16
Ti piaceva eh?! :02smile: :07smile:

Ma no ovviamente io mi rattristavo pensando alle sue qualitÃ* techiche :02smile:

docsamp
02-09-08, 13:20
Evidentemente Mazzarri non lo vede proprio ... pronto per la serie A

di questi tempi è meglio essere precisi

Mah,
anche Mazzari ha i suoi pallini...

ciccio52
02-09-08, 13:30
Mah,
anche Mazzari ha i suoi pallini...

e allora come mai in B? ci sono altre 19 squadre con altrettanti allenatori in serie A e quindi non doveva essere così difficile piazzarlo, con la penuria di centrocampisti italiani ....

docsamp
02-09-08, 14:00
e allora come mai in B? ci sono altre 19 squadre con altrettanti allenatori in serie A e quindi non doveva essere così difficile piazzarlo, con la penuria di centrocampisti italiani ....

Ha 18 anni. E' impensabile che una squadra di A faccia giocare a centrocampo titolare un ragazzino, rischierebbe di bruciarsi e/o di rimanere spesso in panca. Panchina per panchina tanto valeva rimanere qui. Nel Sassuolo sicuramente giocherÃ* di più.
Comunque tempo fa non c'erano state delle voci di un'interessamento della juve per lui e Rossini?
Io, che non sono nessuno e menchemeno allenatore, qualche volta a dare il cambio verso la fine della partita a Sammarco o Franceschini ce l'avrei visto, magari in coppa. Ma io non sono Mazzarri.

ciccio52
02-09-08, 15:41
belin nella juve .... sbaglio o giovinco è stato mandato a farsi le ossa a empoli e per ora sta in panca? si si lo so domenica nella juveladra ha esordito Marchisio che di anni ne ha 22, campione d'italia primavera 2005/06 e 1 stagione in A in saccoccia, anche lui mandato a farsi le ossa a Empoli ..............

ciccio52
02-09-08, 16:46
Penso che se dopo ritiro e quant'altro la societÃ* in accordo con il mister ha deciso di mandarlo in prestito avranno pensato che è la soluzione migliore per il ragazzo (che per inciso è costato un paio di milioncini di euro, quindi meglio valorizzarlo che tenerlo fisso in panca)...

Prendo spunto per fare una domanda: come mai nel sito della societÃ* non c'è una sezione dedicata a chi è stato mandato in prestito cosi da sapere il suo rendimento stagionale, io penso potrebbe essere utile per noi tifosi... le societÃ* spagnole lo fanno...

questo è il sito dell'Athletic Bilbao

http://www.athletic-club.net/acc/home.asp?a=1&b=9&equipo=1&idi=1

secondo me è carina come idea.

dallo score dei minuti giocati e dalla serie in cui militano, mi pare che anche quelli dell'Atletic Bilbao non siano molto ben messi a fenomeni ....

gradinatasud
09-09-08, 22:25
essendo che il sassuolo è dalle mie parti l'ho visto in ritiro.. a parte zampagna che fa un po' divertire è una squadra in cui il ragazzino può trovare davvero spazio. meglio per lui..
in bocca al lupo! :26smile:

luigi60
08-11-08, 19:06
tanto ha segnato anche oggi .

Praticamente tutti i sabati ...

mattedoria
06-02-09, 13:36
Poli convocato in nazionale Under 21,tenendo conto che non ha neanche 20 anni.............
forza Andre,il futuro è tuo

Montecucco
07-02-09, 17:03
Grosseto-Sassuolo 0-1 a fine primo tempo.

28° : Zampagna riceve in area decentrato a sinistra e mette dentro una gran palla: controllo e girata vincente di Poli.

:10smile:

samdro
07-02-09, 17:30
2 gol Poli ---- e 1 Bonanni .......

Vitto
28-02-09, 20:33
Oggi ha fatto il primo gol del Sassuolo che ha vinto in trasferta.
Continua così ragazzo!

Marco_1988
28-02-09, 20:56
Oggi ha fatto il primo gol del Sassuolo che ha vinto in trasferta.
Continua così ragazzo!

Esatto, ha vinto a Treviso dove gioca Foti. Un'altro Baby blucerchiato che ha segnato oggi è Soddimo nell'Ancona che poi comunque ha perso (secondo goal stagionale).

orso_blu
28-02-09, 21:08
E che gol ...... preparati bene giovane .... che ci servi come il pane!!! :soddisfa:

Fabio81Ravenna
07-07-09, 12:41
Parlando con Salvetti, mi ha detto " E' un gran bel giovane, che secondo me da molto di più con un centrocampo a 5, (a tre centrali), e si parla che forse faccia un'altro anno a Sassuolo".

arthur
07-07-09, 12:57
Speriamo di no....egoisticamente parlando s'intende. Credo molto nel ragazzo e dopotutto al momento non mi sembra che ci siano alternative di spessore in rosa (Franceschini, Soriano, Sammarco/Tissone)....Chi a finaco dell'inamovibile Capitano ? Sammarco per il riscatto ? Tissone reduce da un'annata sfortunata fisicamente ? Lo sfiancato Franceschini o il primavera Soriano ? Poli per me, dopo un anno "quasi pieno" in B, è un panchinaro di lusso....l'unica perplessità deriva dal giudizio dell'immarcescibile Salvetti (sono stato suo presidente per tanti anni al Fantacalcio....:26smile:....INAMOVIBILE...) ....centrocampo a cinque ? Però è giovane può adattarsi....

FORZA RAGAZZO BENVENUTO !!!!!

:08smile::08smile::08smile:

ventoela
07-07-09, 15:41
Parlando con Salvetti, mi ha detto " E' un gran bel giovane, che secondo me da molto di più con un centrocampo a 5, (a tre centrali), e si parla che forse faccia un'altro anno a Sassuolo".

Salvetti 'zzo ne sa di calcio?!
Ha sempre fatto il Festivalbar!

:scracco:

Fried_Funk
07-07-09, 16:13
Salvetti 'zzo ne sa di calcio?!
Ha sempre fatto il Festivalbar!

:scracco:

..e soprattutto: parla dall'oltretomba ? Appare in sogno ??? :02smile:

Rena
16-07-09, 09:58
Andrea Poli, l'amico ritrovato: «I nostri tifosi mi fanno sognare»
(http://www.sampdoria.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=4889&itemid=38)
Il giovane centrocampista veneto, reduce da un anno assai positivo in prestito al Sassuolo torna in blucerchiato e arriva a Moena: «Non vedo l'ora di mettermi a disposizione del mister e dei compagni».

http://www.sampdoria.it/images/stories/news/2009-07%20luglio/15_poli.jpg

Andrea Poli è tornato a casa. Un anno al Sassuolo, in cadetteria, l’ha temprato e fortificato, dentro e fuori, in campo e nella vita. Anche se resta un ’89, un umile diciannovenne avviato verso i venti (li compirà il 29 settembre), ora le sue chance, il regista di Vittorio Veneto, è pronto a giocarsele. Fino in fondo. In Val di Fassa, Poli sbarca poco prima del mezzogiorno. Polo blu, bermuda beige e sguardo riposato, segno che le due settimane di vacanza - una a casa, l’altra in Grecia - hanno fatto il loro dovere. Al “Benatti” di Moena, sono subito saluti e abbracci con tutti, tecnici e compagni nuovi e amici ritrovati, Cassano e Marilungo in primis. «Sono molto contento di essere tornato alla Sampdoria - attacca Andrea con la seria pacatezza di un veterano -. Arrivo in una squadra molto competitiva, consapevole di essere in un grande gruppo: non vedo l’ora di poter mettermi al lavoro e di mettermi a disposizione del mister e dei compagni».

Ne vieni da un’annata molto positiva in prestito al Sassuolo. Che stagione è stata la scorsa?
«È stata un’avventura importante in un campionato lungo e duro come quello di Serie B. Io ho dato tutto me stesso, ho cercato di imparare, fare esperienza e penso di aver raccolto qualche frutto».

Beh, 5 gol in 32 presenze, l’esordio in Under 21 e la convocazione per gli Europei sono già di per sé risultati eccellenti.
«Sì, certamente. Grazie al Sassuolo sono riuscito a mettermi in mostra anche per l’Under 21. Vestire la maglia azzurra è sempre qualcosa di speciale e l’esordio è stata un’emozione unica. Peccato per gli Europei: non sono mai sceso in campo e l’Italia è stata eliminata in semifinale con la Germania più per sfortuna che per merito degli avversari. Ma a me resta comunque l’orgoglio di aver fatto parte di un gruppo importante».

Ora il gruppo importante lo trovi al Doria e trovi pure un nuovo allenatore.
«Di mister Del Neri ho avuto modo di parlare coi compagni dell’Under che erano stati alle sue dipendenze. Me lo hanno descritto come un ottimo allenatore e un’ottima persona e il primo approccio è stato senz’altro positivo».

Il 4-4-2 del tecnico friulano può fare al caso di Andrea Poli?
«Direi di sì, sono un centrocampista centrale e quel modulo penso possa favorirmi».

Sei giovane ma hai già sulle spalle il peso di tante aspettative. Pensi che la pressione possa danneggiarti?
«Direi di no. Il mio obbiettivo è quello di lavorare il più possibile coi piedi ben piantati a terra. Credo poi che la pressione possa fare bene a un giovane, soprattutto per metterlo alla prova, stimolarlo a migliorare e a ottenere qualcosa di importante».

I tifosi ti hanno adottato come uno dei loro beniamini…
«Sono felice di questo. Ho avuto modo di conoscere i sostenitori blucerchiati due anni fa e devo di dire che non vedo l’ora di poter giocare per questa maglia. Qui c’è una tifoseria calorosa ed emozionante, capace di far sognare un calciatore».

Andre
16-07-09, 14:32
Finalmente in rosa, speriamo ci rimanga perchè potrebbe essere un acquisto molto importante

Rena
16-07-09, 14:51
Finalmente in rosa, speriamo ci rimanga perchè potrebbe essere un acquisto molto importante

...infatti......sta passando in silenzio, ma questo è uno degli "acquisti" pregiati DI TUTTO IL MERCATO.....

apolo
18-07-09, 07:58
E' un ragazzo di personalità. Ha carisma in campo e sa prendersi responsabilità.
Il materiale di partenza è ottimo poi come sempre la serie a è una categoria difficile.
Gestito con attenzione può inserirsi bene.
Mi ricorda volpi.

mache
23-07-09, 12:32
Direi che oltre che essere un bravo ragazzo è anche ciò che mancava l'anno scorso.
Hai ragione sembra un Volpi prima maniera, non a caso esordì nel 2007.

Bravo Poli.

robi
06-08-09, 10:51
non e' piu' un ex

Sbrocco
06-09-09, 15:56
I miei complimenti a Poli che nell'ultiama partita con l'under 21 ha dimostrato ordine,serietà e sicurezza in campo...bentornato alla samp anche da parte mia!!!

Montecucco
06-09-09, 16:03
Andrò un attimo controcorrente..ma secondo me contro il Galles Poli ha giocato male. Resta comunque il nostro futuro..è un grande giocatore. Invece mi ha impressionato Soriano...non ha sbagliato un pallone..è davvero fortissimo.

Sbrocco
06-09-09, 16:10
Soriano anche secondo me non è male...chi ha giocato di nuovo male con qualche grossa cappellata (rinvio sui piedi dell'avversario e uscite a vuoto con rischio gol) è stato Fiorillo...speriamo che siano errori dovuti solo all'emozione perchè resta una buonissima promessa...

arthur
06-09-09, 19:43
Per quel poco che ho visto devo dire che il Falco di Oregina mi ha fatto veramente paura..speremmu ben....
Poli e Soriano sono stati abbastanza anonimi in una squadra anonima...quindi nulla di preoccupante...
Comunque hanno tutti e tre tempo di crescere...e queste partite negative servono molto più che passeggiate vittoriose contro nazionali materasso....

FORZA RAGAZZI !!!

:10smile::08smile::10smile::08smile:

Sbrocco
07-09-09, 01:17
Vedrai che farà bene...secondo me è solo tanta emozione....

augusto
09-09-09, 09:11
ieri andrea ha fatto una grande partita, a me ricorda capitan sergio.

apolo
19-09-09, 16:57
Dai ragazzo!!!
Domani tocca a te dall'inizio.
Deciso concentrato e tranquillo.
Forza andrea

jenaplissken
21-09-09, 08:20
ragazzi che prestazione....
se non si monta la testa questo ragazzo è buono buono....
:segafast:
:26smile:

ea1971
21-09-09, 08:28
due sole parole:
sti cazzi

PS: speriamo non si monti la testa perchè sto ragazzo ha dei numeri tanti numeri

sampgloria
21-09-09, 08:52
grande andrea mi sei piaciuto tantissimo!!!!

ugoal
21-09-09, 09:41
ottima partita, con grande determinazione ed autorità.:soddisfa:
il ragazzino promette di darci tante soddisfazioni:26smile::26smile::26smile:
Bravo Andrea!!!:26smile::26smile:

di@bolik s@mp
21-09-09, 09:45
Poli,che fosse bravo l'avevamo già visto in altre occsioni, ma che arrivasse a giocare in serie A con quel carattere e voglia di combattere su ogni palla ,e riproponendosi,è stato sempicemente,F A N T A S T I C O,e come ha detto a fine partita Del Neri se uno è bravo ,è bravo a prescindere dall'età,bravo Poli ora tutti hanno capito perche Sanmarco ha fatto le valige.

arthur
21-09-09, 11:04
Ancora un po' leggerino fisicamente, ma i piedi e la testa ci sono eccome....."telefona" da fuori a Curci nella ripresa, ma dimostra nella circostanza di aver il muso buono.....giocando con continuità (anche subentrando a partita in corso) può essere il suo anno.

VAI RAGAZZO !!!! :26smile:

gradinatasud
21-09-09, 12:06
ora tutti hanno capito perche Sanmarco ha fatto le valige.

Addirittura? Non è più a Venezia?

labbrodinovisad
28-09-09, 15:44
Vent'anni, faccia da bambino e fisico gracilino.... ma due coglioni così!!!!!

Peserà 50 chili con la maglietta bagnata, ma meninbelino se ci dava con quei marcantoni del centrocampo interista!!!

jenaplissken
28-09-09, 15:47

Peserà 50 chili con la maglietta bagnata, ma meninbelino se ci dava con quei marcantoni del centrocampo interista!!!

come si diceva con ubik, questo ragazzo ce l'ha di marmo!!!
:pffs:

PicchiaRomei
28-09-09, 15:47

Sarà gracilino, ma ha vinto dei contrasti con MAICON :tragedia: (1 metro e 90 per 190 chili!)

docsamp
28-09-09, 16:06
come si diceva con ubik, questo ragazzo ce l'ha di marmo!!!

Belin,
ci mancherebbe pure che, a 20anni, non ce l'avesse di marmo...:pffs:

jenaplissken
28-09-09, 16:09
Belin,
ci mancherebbe pure che, a 20anni, non ce l'avesse di marmo...:pffs:

vero, però non tutti i ventenni lo usano per randellare i centrocampisti dell'inter....

:02smile:

cillo2461
28-09-09, 20:27

PROFILO Nato a Vittorio Veneto (Tv) Nato il 29.09.1989 Altezza 181 cm Peso 70 Kg Nazione Italia Posizione Centrocampista Esordio in Serie A 04.11.2007 Cagliari-Sampdoria 0-3

Alfredo
28-09-09, 20:41
E il tunnel sotto la Sud?
un'altra........:sega:

guido57
29-09-09, 04:02
auguri per i tuoi 20 anni

orso_blu
29-09-09, 07:43
PROFILO Nato a Vittorio Veneto (Tv) Nato il 29.09.1989 Altezza 181 cm Peso 70 Kg Nazione Italia Posizione Centrocampista Esordio in Serie A 04.11.2007 Cagliari-Sampdoria 0-3

Auguroni!:soddisfa:

PicchiaRomei
29-09-09, 08:35
:12smile:
auguri!

rantegusu
29-09-09, 08:45
AUGURI!!! :26smile:
YcH6estjI6c

cenere84
29-09-09, 09:33
Auguri...

tusciu
29-09-09, 10:20
Auguri ragazzo

lunedì 28 settembre 2009
Una tradizione che si ripete ormai da tanti anni; un'occasione speciale per vedere da vicino i propri beniamini e - al tempo stesso - per conoscere le ultime novità tra i prodotti ufficiali a marchio U.C. Sampdoria. Domani, martedì 29 settembre, dopo l'allenamento pomeridiano (verso le 18.00 circa), Andrea Poli e Fernando Damian Tissone saranno presenti al Sampdoria Point di via Cesarea e inaugureranno così la serie di incontri stagionali tra calciatori e tifosi presso lo store blucerchiato.

Derozer
29-09-09, 10:35
Auguri ragazzo, continua così.

labbrodinovisad
29-09-09, 10:38
Io sono ancora addormentato per i bagordi della serata.....
.... e subito pensavo che stessimo facendo gli auguri a Berlusconi...:pffs:

Continua così Andrea, e buon compleanno!:26smile:

toninho
25-11-09, 19:02
http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=5525&Itemid=73

ma allora è sfiga...

gigi
25-11-09, 19:20
belin tra l'altro un sampdoriano l'ha rotto....

dean76
26-11-09, 14:28
Qualcuno sa come sta il nostro "Bimbo"?

SteSamp
26-11-09, 15:09
Da quello che ho capito, sembra scontato il fatto che giochi, devono solo decidere se utilizzare la maschera di protezione o no.
Ma notizie più concrete credo le renderà note l'U.C. dopo l'allenamento di oggi.

guido57
26-11-09, 15:17
dai che porta bene: chiedere al Pazzo , 4 pere in maschera...

SteSamp
26-11-09, 17:35
Qualcuno sa come sta il nostro "Bimbo"?

Allenamento sotto la pioggia, tutti a disposizione compresi Poli, Tissone e Semioli!

AVANTI SAMPDORIA

nickzanone
26-11-09, 18:03
Da quello che ho capito, sembra scontato il fatto che giochi, devono solo decidere se utilizzare la maschera di protezione o no.
Ma notizie più concrete credo le renderà note l'U.C. dopo l'allenamento di oggi.

... Ovviamente , la carta igienica- " Il SeC1ulo 1893 " :scracco: ... - stamattina era l'unico quotidiano che parlava di Poli in forte dubbio per la partita di sabato ...

Un saluto affettuoso ... :salutoditomedio::suka:

pappaforpresident
15-02-10, 10:52
...sei un fenomeno.....ormai ne ho la certezza...

mache
15-02-10, 11:20
E' un fenomeno, ne avevo già certezza :)

PonteX76
15-02-10, 14:27
E' impressionante la tranquillità con cui gioca... questo teniamocelo stretto stretto

labbrodinovisad
15-02-10, 14:29
Mi ripeto.
secondo me, è una di quelle rare occasioni in cui si può dire "questo ragazzo è un predestinato"

se riesce a gestire al meglio le forze in campo, ad esempio frenando a volte la naturale "esuberanza dei vent'anni", credo sia destinato ad una carriera della Madonna

ferrovia
05-05-10, 12:47
Poli rinnova fino al 2014: «Voglio crescere con la Samp»

mercoledì 05 maggio 2010
Il gioiellino di Vittorio Veneto corona una stagione da incorniciare con nuovo contratto blucerchiato: «È stato un anno ricco di soddisfazioni per me e per la squadra, ma io non mi accontento».

«Sono molto contento di aver prolungato il mio contratto, è un onore e quello che volevo». Andrea Poli e il blucerchiato, un amore a prima vista e un connubio destinato a proseguire. Almeno fino al 2014. Il gioiellino di Vittorio Veneto ha appena rinnovato il suo contratto con la società di Corte Lambruschini: dal 2012 al 2014, appunto. E il diretto interessato, concluso da pochi minuti l’allenamento del mercoledì mattina, non riesce a nascondere il proprio entusiasmo. «La Sampdoria è la società in cui sono riuscito a esordire in Serie A, la società che mi ha permesso di crescere e in cui mi sono tolto enormi soddisfazioni. Per questo - ammette felice da Bogliasco il centrocampista di mister Del Neri - devo soltanto ringraziare tutte le persone che lavorano qui e che mi hanno dato un’opportunità tanto speciale».

Sei giovane e hai tutta una vita davanti, ma non hai mai nascosto di studiare da "Angelo Palombo", ovvero da bandiera blucerchiata. Un passo importante in questo senso la firma del rinnovo?
«Sì, direi di sì, ma sinceramente adesso non ci penso, non intendo bruciare le tappe. Il mio pensiero è soltanto quello di lavorare il più possibile, di migliorare e di crescere con questi colori addosso come ho fatto in questa stagione. Fare tutto questo nella Samp credo che sia qualcosa di fondamentale per me e per la mia carriera».

L’anno scorso, di questi tempi, eri in B a giocarti i play-off col Sassuolo; ora ti giochi la Champions League col Doria. Qualche tappa l’hai bruciata, non credi?
«Aver affrontato un campionato così importante sempre dentro, da titolare, rappresenta di sicuro un punto d’arrivo per me e per la mia crescita. È stato un anno ricco di soddisfazioni per me e per la squadra, ma io non mi accontento affatto: domenica a Palermo sarà una sfida fondamentale per il quarto posto e abbiamo tutta l’intenzione di giocarcela fino in fondo».

Giocarvela per voi, vero, ma anche per quegli straordinari tifosi che non hanno mai smesso di starvi vicino e che a Palermo saranno oltre duemila…
«Certo, i nostri tifosi sono stupendi e non mi stancherò mai di ripeterlo. Tutte le volte che entro a Marassi mi vengono i brividi. Personalmente, fin dal primo momento, mi hanno fatto sentire un calore inimmaginabile: sono emozioni, queste, che non si dimenticano. So anche che al "Barbera" saranno in tanti e non mancheranno di sostenerci: stare con loro almeno fino al 2014 mi riempie davvero d’orgoglio».

PicchiaRomei
05-05-10, 12:55
Grande notizia, in mezzo a tutte le chiacchiere (a vuoto) di calciomercato!

mauryelmogroup
05-05-10, 12:59
GRANDISSIMA NOTIZIA...cosi' se qualcuno ce lo vuole portare via,deve spendere tantiii milioni di euro....!
FORZA POLI!

doriastuart
05-05-10, 13:27
GRANDISSIMA NOTIZIA...cosi' se qualcuno ce lo vuole portare via,deve spendere tantiii milioni di euro....!
FORZA POLI!

Mi sa che così qualcun altro non viene....

Fried_Funk
05-05-10, 14:25
Gran bella notizia ! Alè Andrea !!!

Impavido
05-05-10, 14:28
Gran belle parole ragazzo!!! E tu ci fai emozionare con la tua voglia di vestire la maglia dll'U.C. Sampdoria...

Forza Sampdoria

ea1971
05-05-10, 18:47
questa è una bellissima notizia!!!!

Speriamo non ce lo portino via a suon di milioni questo è buono ma buono per davvero!!!

djsmith
05-05-10, 22:42
Grande Poli, e diventerà ancora più grande. E se segna a Palermo, contratto allungato. Fino al 2015.

LORENZO88
05-05-10, 23:46
Poli rinnova fino al 2014: «Voglio crescere con la Samp»

stare con loro almeno fino al 2014 mi riempie davvero d'orgoglio».

Questa è a mio parere la frase più bella dell'intervista!
Grande Andrea, continua così!:10smile:

Doriano30
06-05-10, 09:53
Bellissima notizia....

Wimkim
04-08-10, 09:34
opinione personale.
se si dovesse fare un sacrificio nei mesi venturi spero che questo ragazzo sia l'ultimo della lista.
Non solo sarebbe una sciocchezza perdere un giocatore così forte e così serio ma sarebbe anche una belinata venderlo quando tra 1-2 anni diventerà sicuramente uno dei 2/3 centrocampisti più forti d'Italia.
Mi ha sempre colpito Andrea, per le sue dichiarazioni e per la sua incredibile maturità, sia calcistica che caratteriale. Veramente un gioiello raro.

Mi auguro davvero, come disse lui in un'intervista di qualche mese fa, che possa diventare il nostro nuovo Palombo. Un vero capitano.

FORZA ANDREA

ferrovia
04-08-10, 10:12
visto come si è comportata la Società in questi anni, mi stupirebbe parecchio una cessione del ragazzo. per come la vedo io, VOLESSERO vendere qualcuno sarebbe molto più probabile una partenza di Ziegler, Pazzini, Palombo (nell'ordine) che la sua. mai dire mai, ma rispetto a queste "voci" mi sento molto più tranquillo del solito.

Dukadoria
04-08-10, 10:30
io so solo che la juve mi stava pesantemente sul cazzo prima ... ma da quest'anno sarà al top ... e intanto volevo acquistare una auto nuova e non l'ho fatto :suca:

PicchiaRomei
04-08-10, 10:47
io so solo che la juve mi stava pesantemente sul cazzo prima ... ma da quest'anno sarà al top ... e intanto volevo acquistare una auto nuova e non l'ho fatto :suca:
Quoto quoto quoto quoto
Sti spocchiosi di merda, almeno una volta pagavano i giocatori, adesso li vogliono pure agratis.
Con la fiat auto venduta agli americani e un po' di anni senza vincere un cazzo voglio vedere dove vanno a finire coi loro tifosi karaoke, io aspetto sulla riva (del mare, i fiumi li lascio a loro).

pitaz
04-08-10, 10:58
Mi auto cito: MA VAFFANCUUUUUULO!

dean76
04-08-10, 11:07
MA CHE SI METTANO DEI GRAN PETARDI TRA LE CHIAPPE E SE LI ACCENDANO VICENDEVOLEMENTE
CRETINI
SIA I GOBBI CHE I C1ORNALISTI DI RUTTOSPORT.

http://www.marok.org/Arte/Mix/petardo_nel_culo3.jpg

docsamp
04-08-10, 11:22
http://img222.imageshack.us/img222/1922/primerjavaminivh9.jpg

:02smile:

orso_blu
04-08-10, 12:50
Quoto quoto quoto quoto
Sti spocchiosi di merda, almeno una volta pagavano i giocatori, adesso li vogliono pure agratis.
Con la fiat auto venduta agli americani e un po' di anni senza vincere un cazzo voglio vedere dove vanno a finire coi loro tifosi karaoke, io aspetto sulla riva (del mare, i fiumi li lascio a loro).

Eh beh .... mò c'hanno Marotta .... :Gab: .... é abituato così! :02smile:

nickzanone
04-08-10, 13:04

Ti straquoto .

E per l'auto , scusami , perché non ti rivolgi al mercato straniero ??!!

:02smile: :02smile: :02smile:

Dukadoria
04-08-10, 13:51
Ti straquoto .

E per l'auto , scusami , perché non ti rivolgi al mercato straniero ??!!

:02smile: :02smile: :02smile:

io guido solo ed esclusivamente motori italiani.... sono un "ultrà" anche in questo.

beh.... però a pensarci bene potrei prendere una Lamborghini ......

robi
04-08-10, 14:01
opinione personale.
se si dovesse fare un sacrificio nei mesi venturi spero che questo ragazzo sia l'ultimo della lista.
Non solo sarebbe una sciocchezza perdere un giocatore così forte e così serio ma sarebbe anche una belinata venderlo quando tra 1-2 anni diventerà sicuramente uno dei 2/3 centrocampisti più forti d'Italia.
Mi ha sempre colpito Andrea, per le sue dichiarazioni e per la sua incredibile maturità, sia calcistica che caratteriale. Veramente un gioiello raro.

Mi auguro davvero, come disse lui in un'intervista di qualche mese fa, che possa diventare il nostro nuovo Palombo. Un vero capitano.

FORZA ANDREA

hai ragione da vendere, anche perchè se si deve cedere qualcuno in quel ruolo ci sono nell'ordine Sammarco, Dessena, Tissone, Palombo.
ho solo un dubbio, il mister stravede per dessena, e noi sappiamo cosa ha fatto dessena qua da noi e cosa ha fatto poli qua da noi.
comunque sia chiaro a tutti ANDREA POLI NON SI VENDE

Wimkim
04-08-10, 14:28
hai ragione da vendere, anche perchè se si deve cedere qualcuno in quel ruolo ci sono nell'ordine Sammarco, Dessena, Tissone, Palombo.
ho solo un dubbio, il mister stravede per dessena, e noi sappiamo cosa ha fatto dessena qua da noi e cosa ha fatto poli qua da noi.

io credo che Dessena possa davvero essere utile questa stagione e Di Carlo a quanto sembra ci punta molto.
Ma con tutto il rispetto per Daniele... Poli è il giovane italiano più forte della Serie A dopo Balotelli.
E a livello di intelligenza calcistica e non sicuramente il più promettente centrocampista italiano da De Rossi in avanti.
Ma non voglio farne una questione prettamente economica o tecnica, Andrea Poli è cresciuto nelle giovanili blucerchiate, gioca in blucerchiato, vorrebbe essere una "bandiera" blucerchiata e finchè possibile bisogna cercare di vederlo con i nostri colori addosso. Questo è ciò che credo io.

AmoIlViaggio
05-08-10, 10:24

Dessena l'abbiamo comprato...per "Buono",e tale è! Ottimo "acquisto" per questa stagione,io credo che Poli quest'anno farà piu goal perchè giocherà piu avanzato!.

DROGATEDIDORIA
03-09-10, 11:37
E POLI SOGNA L’AZZURRO “GRANDE”

Poli, come sta?

«Abbastanza bene».

Abbastanza?

«Ho avuto dei problemi a un muscolo obliquo, nella parte addominale, dovuto ai carichi di lavoro durante il ritiro. Come conseguenza si è infiammato un legamento. Sto facendo della mesoterapia, va un po’ meglio. Ho anche qualche responsabilità».

In che senso?

«Quando ho iniziato a stare male mi sarei dovuto fermare e invece ho continuato a giocarci sopra. In particolare non sarei dovuto andare a giocare con l’Under 21 l’amichevole di Viareggio contro la Danimarca».

Questo infortunio le è costato il playoff di Champions, ad esempio. Ha potuto giocare solo una ventina di minuti a Brema.

«Non me lo ricordi. Ancora adesso mi vengono degli scatti di rabbia».

E le sta anche condizionando l’inizio del campionato.

«Mi dispiace. Perché questa è una stagione molto importante per la Sampdoria e anche per me. Ho una grandissima voglia di scendere in campo e di dare una mano ai miei compagni. Ci aspettano tre competizioni, tra le quali un palcoscenico nuovo per me come l’Europa League. Le coppe danno sempre forti stimoli. Non vedo davvero l’ora di rientrare».

La Sampdoria, nel frattempo, sta cambiando modulo.

«Noi l’anno scorso avevamo fatto bene con il 4-4-2. Adesso c’è stato questo cambio, 4-3-1-2, lo trovo giusto perché corrisponde meglio alle caratteristiche dei giocatori di questa Sampdoria».

Con Di Carlo come va?

«Bene. Mi ha fatto un’ottima impressione. È un tecnico preparato, molto determinato, che vuole fare bene. E spero presto di tornare a giocare per contribuire al raggiungimento degli obiettivi».

Il d.g. Gasparin le ha pronosticato un futuro in Nazionale.

«Con il direttore si è subito creato un feeling particolare. Lo ringrazio per queste belle parole, spero che diventino realtà. Ma la mia realtà per ora è un’altra: devo ancora fare e dimostrare molto. La mia Nazionale, adesso, è l’Under 21. Farò il tifo per i miei compagni azzurri che stanno per giocarsi due partite decisive per la qualificazione all’Europeo e all’Olimpiade».

Sa che lei da oggi ha un record?

«Quale?».

È il primo giocatore della Samp a essere nuovamente coinvolto in voci di mercato, due giorni dopo la chiusura del mercato.

«Di queste cose non so niente. E non mi pare nemmeno di avere mai fatto niente per diventare un caso. Penso a migliorare e voglio migliorare qui alla Sampdoria».

Sì, però è consapevole che dovrà convivere un giorno sì e uno pure con “Poli al Milan”, “Poli all’Inter” e “Poli alla Juve”?

«Allora, io sono fatto così: non voglio sapere niente, non voglio sentire niente e non leggo nemmeno gli articoli di mercato sui quotidiani. Il discorso non si pone, semplicemente perché non mi interessa. Quello che mi interessa, sono monotono, è riuscire a fare sempre meglio con la maglia della Sampdoria. Conviviamo con “Poli alla Sampdoria”».

Secolo XIX

il ragazzo dimostra una grande maturità e serietà!
bravo Andrea!!:10smile:

dean76
01-11-10, 08:37
Andrea giovedì in campoooooooooooooooooooooooo !!!

http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp521/big_11620737.jpg

orso_blu
05-11-10, 13:50
.... È il primo giocatore della Samp a essere nuovamente coinvolto in voci di mercato, due giorni dopo la chiusura del mercato.

«Di queste cose non so niente. E non mi pare nemmeno di avere mai fatto niente per diventare un caso. Penso a migliorare e voglio migliorare qui alla Sampdoria».

Sì, però è consapevole che dovrà convivere un giorno sì e uno pure con “Poli al Milan”, “Poli all’Inter” e “Poli alla Juve”?

«Allora, io sono fatto così: non voglio sapere niente, non voglio sentire niente e non leggo nemmeno gli articoli di mercato sui quotidiani. Il discorso non si pone, semplicemente perché non mi interessa. Quello che mi interessa, sono monotono, è riuscire a fare sempre meglio con la maglia della Sampdoria. Conviviamo con “Poli alla Sampdoria”».

:soddisfa:

(ANSA) - ROMA, 5 NOV - Javier Pastore sogna di giocare nella Liga e in particolare nel Barcellona. Il centrocampista del Palermo lo ha rivelato al 'Mundo Deportivo'. 'Il Barça per stile di gioco è la squadra che mi piace di più. Sarebbe un sogno giocare con Lionel Messi. Io, comunque, sono tranquillo, ho 21 anni e ho molte cose ancora da imparare. Qui a Palermo - aggiunge Pastore - sto tentando di imparare il più possibile, passo dopo passo. Voglio continuare a crescere'.

:ehhh:

stefano17
05-11-10, 14:08
:soddisfa:

:ehhh:
forse hai citato una fonte per un'altra...la seconda parla di pastore.

orso_blu
05-11-10, 16:19
forse hai citato una fonte per un'altra...la seconda parla di pastore.

No, facevo notare la differenza .... i nostri (Poli per esempio) stanno bene da noi .... dalle altre parti pensano di poter star meglio altrove!

stefano17
05-11-10, 18:20
No, facevo notare la differenza .... i nostri (Poli per esempio) stanno bene da noi .... dalle altre parti pensano di poter star meglio altrove!

sorry...:26smile:

ciokker64
29-12-10, 20:00
Domanda per i più informati: ma Andrea...che fine ha fatto?
Sempre infortunato?

U la persu in oggiu ? (scusate ,ma non ho la tastiera adatta per la punteggiatura)

luigi60
29-12-10, 20:06
Domanda per i più informati: ma Andrea...che fine ha fatto?
Sempre infortunato?

U la persu in oggiu ? (scusate ,ma non ho la tastiera adatta per la punteggiatura)

ho letto da qualche parte che si tratta con la iuve di uno scambio con giandonato ( echicazze' ) .

ma dovrebbe andare nelle cassate sta notizia , spero .

ciokker64
29-12-10, 20:18
ho letto da qualche parte che si tratta con la iuve di uno scambio con giandonato ( echicazze' ) .

ma dovrebbe andare nelle cassate sta notizia , spero .

Ah...me nè farò una ragione ... sai com'è Luigi...le mie ultime lacrime (tantissime),l'ho versate per Gianluca Vialli...dopo di Lui..il deserto.

ciokker64
07-01-11, 15:17
Scusate se ritorno su Andrea, ma è l'unico con i piedi buoni a centrocampo, a parte Tisso,che però oltre al compitino,rimane sempre ben coperto...dicevo..stò ragazzo...anima della Primavera,del Sassuolo,pure del Doria...che fine ha fatto ? Lo vendono? L'hanno già venduto? Perchè non gioca più ? Ha cagato fuori dal bulacco? Ha mandato qualcuno a quel paese? Possibile che non ci sia mai posto,per uno così?

ERRECI
07-01-11, 15:22
mhmmm .... Fabri non mi pare che ci sia la coda per lui così come per Palombo o per altri .....

ciokker64
07-01-11, 15:23
mhmmm .... Fabri non mi pare che ci sia la coda per lui così come per Palombo o per altri .....

Bene..anzi meglio...che giochi allora...belin,non mi sembra tanto grammo..

ERRECI
07-01-11, 15:25
assolutamente no
io una mezza idea di chi dovrebbe lasciargli il posto ce l'avrei pure, anche ieri a Palermo mi si dice che non abbia brillato .......

labbrodinovisad
07-01-11, 15:25
mi risulta difficile capire per quale motivo non dovresti far giocare uno che hai già venduto per Giugno....:paura::24smile:

Tornando seri, dal poco che so, e la fonte è piuttosto qualificata, Andrea al momento non è nelle condizioni di giocare titolare

ciokker64
07-01-11, 15:27
assolutamente no
io una mezza idea di chi dovrebbe lasciargli il posto ce l'avrei pure, anche ieri a Palermo mi si dice che non abbia brillato .......

Eh..lo sò anch'io...e mi dispiace,veramente...però,domenica con la Roma...almeno un tempo...

ps: stò diventando come Mauryelmo,mi viene la fissa su un giocatore e non riesco + a controllarmi..:02smile:

labbrodinovisad
07-01-11, 15:35
Eh..lo sò anch'io...e mi dispiace,veramente...però,domenica con la Roma...almeno un tempo...

ps: stò diventando come Mauryelmo,mi viene la fissa su un giocatore e non riesco + a controllarmi..:02smile:

ma ci arriviamo ad essere da 6-8° posto se gioca Poli??:02smile:

ciokker64
07-01-11, 15:36

Oua...non esageriamo...diciamo che potremmo avere meno riflusso gastrico...

Polincampogroup

ERRECI
07-01-11, 15:40
al 67,43 % si

labbrodinovisad
07-01-11, 16:13
al 67,43 % si

avresti dovuto dire: è quotata 1,67 alla Snai...:soddisfa:

ciokker64
08-01-11, 10:12
Up....

Ps: per menarlo un po'...:02smile:

ciokker64
09-01-11, 18:04
S'è rivisto Andrea,s'è rivista un po' di grinta a centrocampo....
Bravo Andrea,continua così...

jenaplissken
09-01-11, 19:17
S'è rivisto Andrea,s'è rivista un po' di grinta a centrocampo....
Bravo Andrea,continua così...

e bravo al mister che legge il forum e i consigli di ciokker.... :pffs:

ERRECI
09-01-11, 19:55
e bravo al mister che legge il forum e i consigli di ciokker.... :pffs:

sapete mica se è pure iscritto? avrei due o tre cose da dirgli con mp privatissimi

Montecucco
09-01-11, 23:24
Io questo lo voglio titolare sempre e comunque. Mimmo se leggi dammi retta! :soddisfa:

oesfs
09-01-11, 23:43
Questo è forte... perché non gioca titolare? forse perché non sa tirare?... è l'unica cosa che gli manca!

gradinatasud
10-01-11, 00:02
Questo è forte... perché non gioca titolare? forse perché non sa tirare?... è l'unica cosa che gli manca!

Perchè tira bene Palombo!???

Lorenzo76
10-01-11, 00:25
oggi si é visto finalmente un centrocampo battagliero.
bravo Poli!

oesfs
10-01-11, 14:35
Perchè tira bene Palombo!???
Azzo se tira bene Angelino! ha potenza e discreta precisione.. andrea invece anche da 30 metri tira di piatto!

Montecucco
10-01-11, 22:15
Azzo se tira bene Angelino! ha potenza e discreta precisione..

Ma a PES o Fifa?

gradinatasud
10-01-11, 23:01
Azzo se tira bene Angelino! ha potenza e discreta precisione.. andrea invece anche da 30 metri tira di piatto!

Mi sono perso qualcosa? Fa meta nove tiri su dieci.

jenaplissken
10-01-11, 23:05

si ma fa meta con una discreta precisione.... :pffs:

gradinatasud
10-01-11, 23:07

E soprattutto con grande potenza.

doriastuart
10-01-11, 23:24
Se l'elvetico lo studiasse meglio magari farebbe qualche goal in più.

gradinatasud
10-01-11, 23:27
Ho già detto che dio è infinitamente buono e concede una, due, a volte mille mila possibilità.

orso_blu
11-01-11, 08:27

Gnurant! .... mica schiaccia la palla a terra ..... tira alto .... quindi fa dei piazzati o, al massimo, dei drop!

:taptap: .... anzi .... :patpat2:

docsamp
11-01-11, 11:29

me lo chiedo anch'io, ce lo chiediamo tutti... forse bisogna chiedere a Di Carlo.

Domenica Andrea ha giocato una partita splendida, se gioca così deve giocare sempre

ERRECI
11-01-11, 11:31
ha risposto lui nell'intervista di fine partita
"sino a poco tempo fa avevo dolore e non riuscivo ad allenarmi bene"

luigi60
11-01-11, 11:37
e buono , deve solo cincischiare un po' meno .

sgreuzzo
11-01-11, 11:41
e buono , deve solo cincischiare un po' meno .

- cincischiare
+ sciarbellare

labbrodinovisad
11-01-11, 11:42
ha risposto lui nell'intervista di fine partita
"sino a poco tempo fa avevo dolore e non riuscivo ad allenarmi bene"

UP

visto che c'erano le teorie del complotto anche su quello

docsamp
11-01-11, 11:49
UP

visto che c'erano le teorie del complotto anche su quello

no, non credo complotti. Solo che magari a volte l'allenatore vede meglio una giocatore piuttosto di un altro.

ERRECI
11-01-11, 11:55
lo vede bene se si allena bene e se sta bene fisicamente
Di Carlo può avere mille torti (magari mille no, ma 2 o 3 si) ma di certo non è la mancata utilizzazione di Poli che gli può imputare
lo stesso giocatore ha più e più volte detto di soffrire dei postumi dell'ìnfortunio
e poi scusate ma se Di Carlo è accusato di essere aziendalista belin un capitale dell'UC come Poli volete che non lo valorizzi? belin se fosse così sarebbe come se dicesse "Garrone fammi il culo che ci godo"

ciokker64
11-01-11, 12:40
PO-LI ..
PO-LI..
PO-LI....

:08smile::08smile:

jenaplissken
11-01-11, 12:43
PO-LI ..
PO-LI..
PO-LI....

:08smile::08smile:

possibile che nessuno abbia ancora detto il vero motivo?
non giocava perchè ciokker non aveva ancora scritto sul forum che era il momento di metterlo in campo..... :02smile:

oesfs
16-01-11, 15:57

E soprattutto con grande potenza.
:02smile::02smile: che scemi
:salutoditomedio:

LasVegas
16-01-11, 17:59
se sta bene fisicamente,deve giocare lui. punto

ERRECI
16-01-11, 18:04
magari lo ha risparmiato perla partita di Coppa

sergentpepper
19-01-11, 18:16
scrivo tra il primo ed il secondo tempo di samp-udinese
poli è impressionante...

dean76
19-01-11, 18:22
scrivo tra il primo ed il secondo tempo di samp-udinese
poli è impressionante...

Bello vero? :pffs:

oesfs
19-01-11, 20:18
ma comm fa!!
è troppo forte ma troppo troppo!!!!!!!!!!
quanto ha corso poi!! ha dato tutto e non si arrende mai!

Alfredo
19-01-11, 20:29
Bello vero? :pffs:

Non si fanno queste battute da caserma sul forum!!!
E' un forum serio questo!!!

cenere84
19-01-11, 20:31
Non si fanno queste battute da caserma sul forum!!!
E' un forum serio questo!!!
da quando???

iacca
19-01-11, 20:32
deve giocare, se sta bene fisicamente e' il piu' forte centrocampista che abbiamo

Alfredo
19-01-11, 20:33
deve giocare, se sta bene fisicamente e' il piu' forte centrocampista che abbiamo

Giusto! Quoto!

Plastico
19-01-11, 20:35
Poli e Mannini oggi sono stati semplicemente MONUMENTALI

Alfredo
19-01-11, 20:38
Poli e Mannini oggi sono stati semplicemente MONUMENTALI

Ehm...ti conviene presentarti nell'apposita discussione.....
:tragedia::paura::tragedia::paura::tragedia::paura:

Plastico
19-01-11, 20:48
Ehm...ti conviene presentarti nell'apposita discussione.....
:tragedia::paura::tragedia::paura::tragedia::paura:

sono quello che qualcosa come 11 anni fa, ha fatto la foto della gradinata sulla prima pagina di questa Home Page.:pffs: ...piacere conoscerti

cenere84
19-01-11, 20:51
sono quello che qualcosa come 11 anni fa, ha fatto la foto della gradinata sulla prima pagina di questa Home Page.:pffs: ...piacere conoscerti

Si ma l'avatar cazzo... un altro sostenitore dello svizzero... Ciao Plastico ;)

Alfredo
19-01-11, 20:54
Incomincio a capire......la firma e l'avatar.........:hmm:
Comunque il piacere è tutto mio!!:soddisfa:

Plastico
19-01-11, 20:57
veramente io sono lo SVIZZERO ORIGINALE!! c'ero prima di Reto ( e sono pure piu bello, anche se meno biondo):07smile:

cenere84
19-01-11, 21:00
veramente io sono lo SVIZZERO ORIGINALE!! c'ero prima di Reto ( e sono pure piu bello, anche se meno biondo):07smile:
Lo so... Ma belin scegli un altro avatar, che già abbiamo KO :)

Plastico
19-01-11, 21:08
Lo so... Ma belin scegli un altro avatar, che già abbiamo KO :)
L'avatar di Koddio dimostra l'amore per un paese, il mio quello per la cioccolata ( infatti sono un uomo di Panza):02smile:

ERRECI
19-01-11, 21:25
Ciao giovane
la Plastica come sta ?

Lorenzo76
19-01-11, 22:34
immenso

per essere furoi forma nel secondo tempo supplementare ha corso come un matto.

spero di vederlo sempre in campo, vero mimmo ?:02smile:

Galway
19-01-11, 22:39
e ha anche il muso duro quando serve, che nella nostra banda non guasta

mother
19-01-11, 22:51
ufficiale poli alla juve
a noi 7,5 milioni + sissoko

dean76
19-01-11, 22:54
ufficiale poli alla juve
a noi 7,5 milioni + sissoko

VAI A
fun cool
mother :pffs::salutoditomedio::suca:

Alfredo
19-01-11, 22:54
Centrocampista che sa fare tutto.
Speriamo che Mimmo lo "veda" di più!

ea1971
20-01-11, 09:30
Un poli semplicemente suntuoso. Spero onestamente di vederlo più in campo o di vedere in campo giocatori che giochino con la stessa bava alla bocca.
Bravo andrea

mauryelmogroup
20-01-11, 09:31
il migliore centrocampista della Sampdoria attuale grinta e tecnica,e puo' e deve migliorare!
questo e' il vero giovane buono uscito dalla nostra primavera

jenaplissken
20-01-11, 10:06
la sua esultanza per il rigore conquistato mi ha fatto godere come una biscia.....

cenere84
20-01-11, 10:54
la sua esultanza per il rigore conquistato mi ha fatto godere come una biscia.....Ma mai come la prima parata di DaCosta ;)

Belin che spirito Andrea, e l'esultanza con Kiko alla fine dei rigori???

ERRECI
20-01-11, 12:38
il migliore centrocampista della Sampdoria attuale grinta e tecnica,e puo' e deve migliorare!
questo e' il vero giovane buono uscito dalla nostra primavera

l'unico
ma non è frutto del vivaio: a 17 anni giocava già in B (Treviso) e per portarlo alla Samp venne sganciato 1 miune di euro (altro che i 300 mila per quello della Cantera)

KODDIO
20-01-11, 12:41
Se solo imparasse a dare un minimo di potenza ai tiri..... sarebbe veramente un fenomeno.....
.... e non sarebbe alla Samp......

sgreuzzo
20-01-11, 12:43
l'unico
ma non è frutto del vivaio: a 17 anni giocava già in B (Treviso) e per portarlo alla Samp venne sganciato 1 miune di euro (altro che i 300 mila per quello della Cantera)

venne sganciata quella cifra perchè qualcuno ai tempi marmellava :02smile:

adesso il comitato non può marmellare perchè sono soldi loro, alla faccia di Assassinodeitemplari

icardi è un fenomeno, quando alzerà la coppaciampionslig con la nostra maglia ti guarderò negli occhi e ti sputerò :pffs:

jenaplissken
20-01-11, 13:59
quando alzerà la coppaciampionslig con la nostra maglia ti guarderò negli occhi e ti sputerò :pffs:

se alziamo òa ciampionslig può sputarmi senza problemi :pffs:

Plastico
20-01-11, 20:23
Ciao giovane
la Plastica come sta ?

bene grazie.

un saluto

ciokker64
20-01-11, 20:26
Se solo imparasse a dare un minimo di potenza ai tiri..... sarebbe veramente un fenomeno.....
.... e non sarebbe alla Samp......

Tu pensa allo svizzero col buco...Poli è mio e me lo gestisco io.:17smile:

Assassin's creed
20-01-11, 21:18
Poli ieri sera monumentale...

ciokker64
23-01-11, 17:53
Partita importante,palloni recuperati,duelli a centrocampo,col coltello...visione di gioco...bello il contrasto vincente con krasic..non uno qualunque...
Bravo Andrea...sempre meglio.

ERRECI
23-01-11, 18:09
Poli ieri sera monumentale...

e anche oggi uno dei migliori assieme a Mannini e Accardi

fabry
23-01-11, 20:48
bravo ragazzo, è vero, oggi uno dei migliori...

labbrodinovisad
24-01-11, 12:38
domenica 23 gennaio 2011
Autore di un'ottima prova in cabina di regia, il giovane centrocampista doriano estende i complimenti a tutta la squadra e pensa già al Milan: «Possiamo passare il turno».

Con l'Udinese in Coppa Italia, Andrea Poli era rientrato dal primo minuto. La prima parte di stagione - disputata a corrente alternata per via di fastidi muscolari che non gli avevano permesso di allenarsi come avrebbe dovuto durante il ritiro precampionato - era sembrata definitivamente alle spalle. E ci avevamo visto giusto. Dopo la buona prova offerta con i friulani, Mimmo Di Carlo lo ha confermato al fianco di capitan Palombo anche contro la Juventus e il ragazzo di Vittorio Veneto ha ripagato con una grande prova la fiducia concessagli dal mister. «Non mi piace giudicare le mie prestazioni - si schermisce Poli -. Preferisco guardare la prestazione della squadra che ha giocato alla pari contro una grande Juventus, dando seguito alla buona prestazione di mercoledì contro l'Udinese, altra squadra in forma che non a caso ha battuto l'Inter».

Fisico. In una gara per uomini duri, com'è stata quella del "Ferraris" tra blucerchiati e bianconeri, il numero 16 ha dimostrato di poterci stare alla grande, battendosi in mezzo al campo fra colossi del calibro di Aquilani e Sissoko. «È stata una partita maschia, ma sapevamo che la Juve sarebbe venuta a Genova per affrontarci in questo modo - spiega il centrocampista doriano -. Sinceramente il fallo di Amauri su Lucchini poteva essere giudicato in maniera più severa, ma l'arbitro non è stato dello stesso avviso. Personalmente sto bene, i guai fisici che hanno condizionato la mia prima parte di stagione sono superati e sono ben felice di poter dare il mio contributo alla squadra».

Mentore. Di fronte non solo la Juventus, ma anche il suo mento, quel Gigi Del Neri che la stagione passata aveva condotto i blucerchiati al quarto posto finale, dando fiducia per lunghi tratti della stagione al giovane regista, affacciatosi per la prima volta con continuità al massimo campionato. «A Del Neri voglio molto bene - ammette Poli -. Ho avuto la fortuna d'incontrarlo al mio primo anno di Serie A e dovrò sempre ringraziarlo per la fiducia concessami la passata stagione. Alla Sampdoria ha fatto un ottimo lavoro, lasciando un buon ricordo in tutti noi: incontrarlo mi fa sempre piacere».

Coppa. A rovinare il clima positivo all'interno dello spogliatoio doriano soltanto gli infortuni. «L'unico motivo per essere un po' arrabbiati dopo questa partita sono gli infortuni dei compagni - conclude il centrocampista, già con la testa alla sfida di mercoledì pomeriggio col Milan -. Spero che possano recuperare in fretta, altrimenti vorrà dire che ci rimboccheremo le maniche per sopperire alle assenze e affrontare nella giusta maniera la gara di Coppa Italia con i rossoneri. Sarà una partita delicata, resa ancor più difficile dalle possibili defezioni di alcuni compagni, ma la affronteremo con la massima concentrazione, consapevoli che possiamo passare il turno».

Mick74
24-01-11, 23:07
POLI

:08smile:

ERRECI
13-02-11, 17:46
OGGI GIGANTESCO, BENTORNATO ANDREA

http://felixthecatnews.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/78977/gulliver1.jpg

Dukadoria
13-02-11, 18:09
va gia bene che fino a giugno il mercato è chiuso....

mother
13-02-11, 18:26
asportava palloni ed impostav il gioco
spettacolo

sampthai
13-02-11, 18:42
QUANDO GIOCA ..GIOCA SEMPRE COSI..E' UN TALENTO

MA SE NON LO FAI GIOCARE LO ROVINI

stefano17
13-02-11, 19:35

speriamo che non impari pure a tirare in porta :pffs:

Bravo Poli !!!

Doriano30
13-02-11, 19:49
GRANDE POLI

docsamp
13-02-11, 19:49

... hai centrato nel segno, da qui a giugno mancano solo 4 mesi...

cillo2461
13-02-11, 21:41
CHE PALLE.....................

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR8q0e3h8irz5Lhdjmd-yLVtnU_9P67Mom46Sl7BNeDG62l0jnQ7w

Dukadoria
13-02-11, 21:43
... hai centrato nel segno, da qui a giugno mancano solo 4 mesi...

veramente volevo dire che per almeno quattro mesi non ce lo meneranno...

docsamp
13-02-11, 21:49
ed io volevo dire la stessa cosa, godiamocelo ancora questi 4 mesi

ciokker64
13-02-11, 23:12
ricominciamo con il calciomercato? che stracciacazzi che siete...

Volpi_84_
14-02-11, 16:13
Ieri è stato grandissimo! Bravo Andrea!

robi
14-02-11, 18:16

ma le basi si buttano adesso.

ERRECI
14-02-11, 18:39
ha un contratto pluriennale da poco rinnovato quindi la base c'è ed è pure solida
ovviamente il martellamento dei coglioni è libero e quindi godetevi la vostra sega cinese

robi
14-02-11, 18:48
nessuna sega cinese, la sampdoria detiene il suo cartellino e ne può fare quello che vuole, unica cosa certa è che fino a giugno gioca per noi, con la sola speranza che le sirene non ne pregiudicano il rendimento.

ERRECI
14-02-11, 18:49
tu hai detto che le basi vanno gettate adesso e io ti ho risposto che sono state già gettate
di certo al mondo c'è solo la morte

dean76
14-02-11, 18:57
Si Robi
Ma che palle dai

robi
14-02-11, 19:45
tu hai detto che le basi vanno gettate adesso e io ti ho risposto che sono state già gettate
di certo al mondo c'è solo la morte
e fino alla morte si ci arriva vivi.

labbrodinovisad
14-02-11, 19:56
e fino alla morte si ci arriva vivi.

belin robi, ti dico solo che le mie mani in questo momento non son sulla tastiera...

cillo2461
14-02-11, 20:31
Poli è già del milan.
Biabiany in realtà in prestito, ci han contato un sacco di musse.
Pozzi è rotto e ce lo teniamo così.
Mannini Guberti Curci e Tissone tutti in comproprietà torneranno alla base.
Ziegler se ne va a parametro zero.
Gastaldello è già promesso alla juventus
Zauri fine prestito
Gilberto Govi apre una compagnia di saltimbanchi
Semioli ce l'ha nel culo e rileva la pizzeria dove lavora
Padalino, Koman e Cacciatore non li vuole nessuno e quindi ce li teniamo
Maccarone lo ha chiesto l'Atalanta per far coppia con Marilungo e quindi lo cederemo, ovviamente a meno di quello che lo abbiamo pagato.
Soriano dal prestito all'Empoli passa direttamente al Cesena e rientra Sammarco
Palombo non si sa che cazzo voglia fare ma sembra che se continuano a fargli tirare le punizionio è disposto a rimanere
Macheda torna da Ferguson
Icardi in realtà è un barman.....
Volta va al Rimini in prestito oneroso per noi.
Accardi torna all'Albikokka

:suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca:

ciokker64
14-02-11, 20:38
belin robi, ti dico solo che le mie mani in questo momento non son sulla tastiera...

La soluzione,drastica a tratti drammatica e' una sola.....ROBI,TROVATI UNA FIDANZATA...MA NON LA SAMPDORIA,UNA DONNA..GIOVANE,MAGARI PURE CARINA,CHE TI SATOLLI DI FIGA....SOLO COSI',TROVERAI LA PACE....E NOI CON TE.

ERRECI
14-02-11, 20:41
Poli è già del milan.
Biabiany in realtà in prestito, ci han contato un sacco di musse.
Pozzi è rotto e ce lo teniamo così.
Mannini Guberti Curci e Tissone tutti in comproprietà torneranno alla base.
Ziegler se ne va a parametro zero.
Gastaldello è già promesso alla juventus
Zauri fine prestito
Gilberto Govi apre una compagnia di saltimbanchi
Semioli ce l'ha nel culo e rileva la pizzeria dove lavora
Padalino, Koman e Cacciatore non li vuole nessuno e quindi ce li teniamo
Maccarone lo ha chiesto l'Atalanta per far coppia con Marilungo e quindi lo cederemo, ovviamente a meno di quello che lo abbiamo pagato.
Soriano dal prestito all'Empoli passa direttamente al Cesena e rientra Sammarco
Palombo non si sa che cazzo voglia fare ma sembra che se continuano a fargli tirare le punizionio è disposto a rimanere
Macheda torna da Ferguson
Icardi in realtà è un barman.....
Volta va al Rimini in prestito oneroso per noi.
Accardi torna all'Albikokka

:suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca::suca:

nel baciarti appassionatamente, faccio notare che
"Ortega in realtà è del Parma" era un cavallo di battaglia dei contestatori di Enrico Matovani (oltre al fatto a tutti noto ed innegabile che ............... Seedorf ha il culo basso" )
ANDATE A CAGARE TANTISSIMO SINO A SCIOGLIERVI IN UN MARE DI MERDA ............. e che lo sciacquone vi sia lieve

cillo2461
14-02-11, 20:47
UC Sampdoria 2011-2012

Portieri ; Ubik ( Orsoblu docidesimo)
Linea di difesa a 4 : mamar derozer galway mother (belin non abbiamo un cazzo di sinistro forse tocca rinnovare a reto)
Centrali di centrocampo : Lorenzo76 Cini
Ali che volano : Lorenzino Pontex
Vertice alto : Cicoandre (Luigi)
Seconda punta : bbrnbb (tasso)

Allenatore : Sgreuzzo
Direttore sportivo ; ERRECI
Dirigente accompagnatore : Cillo2461

cillo2461
14-02-11, 20:49
Il monte ingaggi risulterebbe notevolmente ridotto
La maglia sarebbe sempre sudata come piace a tutti.
Saremmo sicuramente tutti Sampdoriani.

jenaplissken
14-02-11, 20:51
UC Sampdoria 2011-2012

Linea di difesa a 4 : mamar derozer galway mother (belin non abbiamo un cazzo di sinistro forse tocca rinnovare a reto)

belin, non mi hai nemmeno inserito in rosa... non appena ti rompi i legamenti tutti ti dimenticano.... non c'è riconoscenza nel calcio... :mah:

cillo2461
14-02-11, 20:52
belin, non mi hai nemmeno inserito in rosa... non appena ti rompi i legamenti tutti ti dimenticano.... non c'è riconoscenza nel calcio... :mah:

Valuteremo quando tornerai in gruppo per ora sei un ex...:pffs:

jenaplissken
14-02-11, 20:55
Valuteremo quando tornerai in gruppo per ora sei un ex...:pffs:

maledetto.... vado a lavorare con Semioli.... :pffs:

robi
14-02-11, 20:59
La soluzione,drastica a tratti drammatica e' una sola.....ROBI,TROVATI UNA FIDANZATA...MA NON LA SAMPDORIA,UNA DONNA..GIOVANE,MAGARI PURE CARINA,CHE TI SATOLLI DI FIGA....SOLO COSI',TROVERAI LA PACE....E NOI CON TE.
ti piacerebbe, ma finirebbe il giochino... sto bene come sono, sto bene con la sampdoria, e mi dispiace per gli altri...

robi
14-02-11, 21:01
UC Sampdoria 2011-2012

manca il presidente

docsamp
14-02-11, 21:02
ti piacerebbe, ma finirebbe il giochino... sto bene come sono, sto bene con la sampdoria, e mi dispiace per gli altri...

... cordialità :pffs:

cenere84
14-02-11, 21:04
belin, non mi hai nemmeno inserito in rosa... non appena ti rompi i legamenti tutti ti dimenticano.... non c'è riconoscenza nel calcio... :mah:jena fondiamo una squadra tutta nostra in contrapposizione a questa schiava del potere, io te e micio ci siamo già sgruezzo con un trio del genere si aggrega ce ne mancano 7 possiamo giocare... e maury elmo capo osservatore!!!

cillo2461
14-02-11, 21:11
manca il presidente

Hai ragione.

Presidente : Robi

:pffs::pffs:

ERRECI
14-02-11, 21:12
manca il presidente

ma ci sono io come DS .... e appena si apre il mercato mi vendo il vertice basso - molto basso- extracomunitario di colore

labbrodinovisad
14-02-11, 21:12
Hai ragione.

Presidente : Robi

:pffs::pffs:

potrebbe essere l'unico caso di Presidente che contesta se stesso

ERRECI
14-02-11, 21:14
jena fondiamo una squadra tutta nostra in contrapposizione a questa schiava del potere ...

schiavati sta ceppa :suca::suca::suca: (traduzione: schiavè tu ça ceppa :suca::suca::suca:)

docsamp
14-02-11, 21:14
manca il presidente

se è per questo manca anche il medico sociale...

ERRECI
14-02-11, 21:15
lo faccio io
si risparmia
siamo una società seria

docsamp
14-02-11, 21:19
lo faccio io
si risparmia
siamo una società seria

e si bravo,
e quando c'è da fare campagna "cessioni" e vai all'AtaQuark Hotel chi li segue i ragazzi?

ERRECI
14-02-11, 21:20

scopre di avere un cugino bibino gli avvocati lo obbligano a metterlo nel CdA della società e così si sputa in faccia da solo ogni mattina

robi
14-02-11, 21:29
e si bravo,
e quando c'è da fare campagna "cessioni" e vai all'AtaQuark Hotel chi li segue i ragazzi?
Tranquilli a vendere i calciatori ci penserà il mio avvocato.
guido ti voglio come adetto stampa.

robi
14-02-11, 21:32
scopre di avere un cugino bibino gli avvocati lo obbligano a metterlo nel CdA della società e così si sputa in faccia da solo ogni mattina
e mi faccio lo striscione da solo robi vattene così qualche tifoso mi da del genoano.

labbrodinovisad
14-02-11, 21:38

continuerebbe a scrivere qua sopra anche da Presidente

Mi immagino i post di Robi che contesta se stesso:

1) secondo me nascondo qualcosa

2) se spendo dei soldi per queste beline, c'avrò avuto la mia bella conveniensa

3) c'è un comitato strategico formato da me, assassin's creed e Labbro, e va tutto a puttane perchè Labbro è un templare

4) ci deve essere un mandante per le cazzate che faccio

5) come cazzo faccio a scambiare doppie con le faccie di Cini e Galway.... non van bene neanche per giocare a "colletti"

robi
14-02-11, 21:51
il comitato strategico sarà composto da:
gattociuffy
docsamp
lucall
amolasamp
Alberto
Ossi

alla prima sconfitta caccio l'allenatore
motivo: divergenze politiche.

Lorenzo76
14-02-11, 22:59
Il monte ingaggi risulterebbe notevolmente ridotto
La maglia sarebbe sempre sudata come piace a tutti.
Saremmo sicuramente tutti Sampdoriani.

non ti credere, il mio procuratore chiede già l'aumento.... ma sono tifoso.... non dubitate mai di me Sampdoriani...:patpat2:

Lorenzo76
14-02-11, 23:01
UC Sampdoria 2011-2012

tasso in panchina ???
mister son cazzi tuoi.....:02smile:

bbrnbb
14-02-11, 23:24
ma ci sono io come DS .... e appena si apre il mercato mi vendo il vertice basso - molto basso- extracomunitario di colore

e invece in seguito a contestazione mi terrai mi aumenterai anche l'ingaggio...
caro Domenica Sportiva dei miei pistolotti bartoletti

jenaplissken
14-02-11, 23:55
jena fondiamo una squadra tutta nostra in contrapposizione a questa schiava del potere, io te e micio ci siamo già sgruezzo con un trio del genere si aggrega ce ne mancano 7 possiamo giocare... e maury elmo capo osservatore!!!

fondiamo la doriasamp :02smile: :pffs:

cambiamo anche la maglia... :02smile:

http://img109.imageshack.us/img109/2979/sampdoria2008.gif

se qualcuno protesta... lo mandiamo da micio... :mah:

cenere84
15-02-11, 07:35

se qualcuno protesta... lo mandiamo da micio... :mah:E come sponsor : "Passa al lato oscuro, noi abbiamo la patata"

sgreuzzo
15-02-11, 08:50
tasso in panchina ???
mister son cazzi tuoi.....:02smile:

la formazione la si conoscerà solo negli spogliatoi............... questa è solo notizia Ciornalistica.
secondo te metto in campo un negro? io?

docsamp
15-02-11, 09:46

se qualcuno protesta... lo mandiamo da micio... :mah:

ma sai che è proprio bella...

sgreuzzo
15-02-11, 10:22
ma sai che è proprio bella...

peccato che ha rovinato l'unica cosa che non avrebbe dovuto, lo scudo di genova................. ma voi gabibbi cazzo ne sapete

lucaLL
15-02-11, 11:11
il comitato strategico sarà composto da:
gattociuffy
docsamp
lucall
amolasamp
Alberto
Ossi

alla prima sconfitta caccio l'allenatore
motivo: divergenze politiche.

eh però ossi è cenoano...
inoltre ti avverto levantino, io e laura vogliamo fare lo stadio a savona...

guido57
15-02-11, 13:50
eh però ossi è cenoano...
inoltre ti avverto levantino, io e laura vogliamo fare lo stadio a savona...
non fare il furbo :e' chiaro come il sole che vuoi entrare in societa' unicamente per accappararti il business della manutenzione del
manto erboso :02smile:

sgreuzzo
15-02-11, 13:55
che Alberto si "fumerà" in un attimo, sarà il primo stadio in cemento e senza "righe" anche quelle aspirate.

amintore
15-02-11, 14:10
UC Sampdoria 2011-2012

tu di calcio non capisci proprio niente........... ala :facepalm:

cenere84
15-02-11, 14:11
tu di calcio non capisci proprio niente........... ala :facepalm:mother terzino sinistro invece... roberto carlos si sta già cagando addosso...

sgreuzzo
15-02-11, 14:17
a sinistra gioca koddio, il suo dio reto gli ha posato una mano sulla spalla e gli ha detto, vai tra i mortali a mia immagine e somiglianza ed insegna la diagonale difensiva.

sgreuzzo
15-02-11, 14:19

ruolo giusto, ala che vola, che vola via si intende, porti via il belino e ti cerchi un'altra squadra, e con i soldi della tua vendita ci passiamo una notte con ruby e le sue amiche.
il suo amico silvio è prenotato per cillo123stella

cillo2461
15-02-11, 14:31

Secondo te tra tutti gli altri chi cazzo c'è che riesce a correre per più di 45 secondi ??? :pffs:

Dukadoria
15-02-11, 14:32
Secondo te tra tutti gli altri chi cazzo c'è che riesce a correre per più di 45 secondi ??? :pffs:

in tutta la partita????

sgreuzzo
15-02-11, 14:33
no, nelle 4 partite del mese

dean76
15-02-11, 14:34
http://www.sampdoria.it/images/galleries/samp404/big_47793495.jpg

Rena
28-04-11, 13:13
A questo punto il silenzio stampa è andato a farsi benedire :facepalm::tafazzi::19smile:.....d'accordissimo su quanto detto da Labbro nella discussione per Pozzi........A QUESTO PUNTO CHE TUTTI ANCHE GLI SQUALIFICATI TENGANO UNA CONCENTRAZIONE MASSIMA LO STESSO FINO AL 22 MAGGIO....

Samp, Poli: "Col Brescia una finale, ce la faremo"

GENOVA, giovedì 28 aprile 2011

"Se la Samp si salverà? Spero di sì, noi ci crediamo. Domenica avremo una finale a Marassi e non dobbiamo sbagliarla". Lo ha detto Andrea Poli, centrocampista della Sampdoria protagonista al "Ferraris" del secondo incontro di "Impariamo allo stadio", progetto portato avanti dal club blucerchiato e caratterizzato da una serie di incontri con gli alunni delle scuole.

In mattinata è toccato agli allievi degli istituti elementari Marconi di Rapallo e Fanciulli di Genova, pronti a "intervistare" il giocatore che ha aggiunto: "Purtroppo col Brescia non potrò esserci per la squalifica. L'espulsione ci poteva stare, per fortuna mi hanno dato solo una giornata di stop. Mi manca il gol? Purtroppo ci vado vicino ma non ne faccio. Se sono pronto per il derby? Prima è necessario pensare al Brescia".

In conclusione un consiglio ai tanti ragazzi presenti: "Studiate e fate sport, sono entrambi aspetti importantissimi della vita di ognuno e farlo sin da bambini aiuta a crescere meglio".

cillo2461
28-04-11, 13:18
Porche ?
Porchè todos hablan ??
Porchè ???

labbrodinovisad
28-04-11, 13:30
A questo punto il silenzio stampa è andato a farsi benedire :facepalm::tafazzi::19smile:.....d'accordissimo su quanto detto da Labbro nella discussione per Pozzi........A QUESTO PUNTO CHE TUTTI ANCHE GLI SQUALIFICATI TENGANO UNA CONCENTRAZIONE MASSIMA LO STESSO FINO AL 22 MAGGIO....

Samp, Poli: "Col Brescia una finale, ce la faremo"

GENOVA, giovedì 28 aprile 2011

"Se la Samp si salverà? Spero di sì, noi ci crediamo. Domenica avremo una finale a Marassi e non dobbiamo sbagliarla". Lo ha detto Andrea Poli, centrocampista della Sampdoria protagonista al "Ferraris" del secondo incontro di "Impariamo allo stadio", progetto portato avanti dal club blucerchiato e caratterizzato da una serie di incontri con gli alunni delle scuole.

In mattinata è toccato agli allievi degli istituti elementari Marconi di Rapallo e Fanciulli di Genova, pronti a "intervistare" il giocatore che ha aggiunto: "Purtroppo col Brescia non potrò esserci per la squalifica. L'espulsione ci poteva stare, per fortuna mi hanno dato solo una giornata di stop. Mi manca il gol? Purtroppo ci vado vicino ma non ne faccio. Se sono pronto per il derby? Prima è necessario pensare al Brescia".

In conclusione un consiglio ai tanti ragazzi presenti: "Studiate e fate sport, sono entrambi aspetti importantissimi della vita di ognuno e farlo sin da bambini aiuta a crescere meglio".

d'accordo con Rena che è d'accordo con me:soddisfa:
va detto che quello di Poli è stato un incontro con i bambini delle elementari (si tratta di un programma di incontri a rotazione che c'è dall'anno scorso)..... non è che il silenzio stampa lo dobbiamo imporre a discapito dei bambini....

Rena
28-04-11, 13:38
d'accordo con Rena che è d'accordo con me:soddisfa:
va detto che quello di Poli è stato un incontro con i bambini delle elementari (si tratta di un programma di incontri a rotazione che c'è dall'anno scorso)..... non è che il silenzio stampa lo dobbiamo imporre a discapito dei bambini....

....qua sono in leggero disaccordo :soddisfa:....Se sei ad un incontro con bambini parli dell'argomento per quello che sei stato invitato.....Domanda sulla Sampdoria? Risposta che doeva dare: Mi dispiace non rispondere, la società ci ha imposto il silenzio stampa.........

Il silenzio stampa non va a discapito dei bambini tant'è vero che quest'intervista non l'ha raccontata mica uno dei bambini presenti.....ma i vari siti web o carta da culo.....se esiste un silenzio stampa bisogna rispettarlo,se no allora è inutile farlo

cillo2461
28-04-11, 13:43
Porche ?
Porchè todos hablan ??
Porchè ???

Porche ?
Porchè todos hablan ??
Porchè ???

robi
28-04-11, 13:58
....qua sono in leggero disaccordo :soddisfa:....Se sei ad un incontro con bambini parli dell'argomento per quello che sei stato invitato.....Domanda sulla Sampdoria? Risposta che doeva dare: Mi dispiace non rispondere, la società ci ha imposto il silenzio stampa.........

Il silenzio stampa non va a discapito dei bambini tant'è vero che quest'intervista non l'ha raccontata mica uno dei bambini presenti.....ma i vari siti web o carta da culo.....se esiste un silenzio stampa bisogna rispettarlo,se no allora è inutile farlo

Sai quante cose bisognerebbe rispettare e non si rispettano, inutile attaccarci ad un silenzio stampa che nel quotidiano ha valore pari ed uguale a zero.
Poli é stato invitato perchè giocatore della sampdoria, naturale parlare di sampdoria o parlare del lavoro di poli o delle sua aspettative o sensazioni, mica gli hanno chiesto se era favorevole o contrario alle centrali nucleari (che non c'entrano un cazzo con poli o il lavoro di poli.)