PDA

Visualizza Versione Completa : Fabio Bazzani

dean76
14-07-08, 21:55
Trovando questo articolo di stasera ho notato che non era ancora stato creato il topic sul forum..... o almeno, io non lo vedo !!!

"Il Pescara piazza un interessante colpo di mercato. La societÃ* adriatica ha infatti reso noto, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, di aver ingaggiato il centravanti Fabio Bazzani (31), reduce dall'avventura in serie B con la maglia del Brescia. Il giocatore si sottoporrÃ* domani mattina alle visite mediche di rito e raggiungerÃ* i compagni in ritiro. Nel frattempo, ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo biancazzurro. "Ho scelto Pescara per una questione di stimoli. Per me nel calcio non conta la categoria, ma la voglia di far bene e le motivazioni in campo. Pescara è una piazza importante, di tradizione, e ho trovato nel progetto le mie stesse ambizioni. A Pescara ho degli amici che mi hanno parlato bene della cittÃ* e della piazza. Non vedo l'ora di cominciare".

ciccio52
14-07-08, 22:17
alla faccia di tutti quelli che diecavno che la fica gli aveva dato alla testa, che inseguiva il bel mondo, che aveva perso la testa per una velina ..... :27smile.gif: :14smile: :27smile.gif:

fossi in lui tornerei a Genova, comprerei una pagina del secolo e ci farei scrivere "il giorno x all'ora y aspetto in piazza della vittoria tutti quelli che hanno detto che mia moglie è una zoccola: fatevi avanti uno a uno a mani nude ... ce n'è per tutti, VADO A AVNTI SINO A CHE NON HO FINTO"

per chi insultò allora la futura Sig.ra Bazzani una sola parola: VERGOGNA :14smile: :27smile.gif: :14smile:

VAI FABIO fagli vedere chi sei :06smile:

micio
14-07-08, 22:25
e se segna bazzani godo sino a domani.................................... :16smile:javascript:void(0);
16smile..

brizio72
14-07-08, 22:43
http://i210.photobucket.com/albums/bb81/brizio72/flachi20e20bazzani.jpg

FORZA FABIO!!!

ciokker64
14-07-08, 23:29
Forza Fabio..

cenere84
15-07-08, 08:05
Vai Fabio...

Jakk
15-07-08, 08:07
Fece questo discorso sul fatto che ha lui non interessa la categoria anche quando arrivò al Doria dalla serie A :26smile:. tanto di cappello per un ragazzo che ha sempre dato tutto quello che poteva spendere. Grande Fabio!!!

Dukadoria
15-07-08, 08:11
orgoglioso di non aver MAI avuto alcun dubbio su di lui.

OI OI OI, OI OI OI .......

toninho
15-07-08, 08:32
Sulla gazzetta di oggi c'è una piccola intervista dove dice che ha giocato per 5 anni nella Samp ed è stato il massimo....
in bocca al lupo BAZZA...... :26smile:

SosteniamoLaSamp
15-07-08, 10:13
Io a dire la veritÃ* non gli ho mai perdonato di averci abbandonato quel gennaio... per me è stato come il tradimento di un fidanzato, mi ha ferita tantissimo!
Comunque buona fortuna lo stesso!

SteSamp
15-07-08, 10:24
In bocca al lupo al calciatore, ha sacrificato il suo ginocchio per la nostra maglia...
Per l'uomo... beh... non sta a me giudicare.

bluedoria
15-07-08, 10:38
certo che mi pare strano vedere che il Bazza sia finito in C...anzi in Legapro.

LORENZO88
15-07-08, 11:19
Davvero un sincero in bocca al lupo!!
Sempre avuto un ottima idea su di te, e confidato nel fatto che le cattive voci sul tuo conto fossero false.......Il tempo sembra aver dato delle risposte...
Forza Fabio!!

sampthai
17-07-08, 09:14
Io a dire la veritÃ* non gli ho mai perdonato di averci abbandonato quel gennaio... per me è stato come il tradimento di un fidanzato, mi ha ferita tantissimo!
Comunque buona fortuna lo stesso!

belin,ma se dovessi per caso incontrare quello la'[parlo dell illustre disoccupato]..lo tagli a pezzettini :15smile:

jpp
17-07-08, 12:10
La stagione della risalita e quella dopo mi ha fatto davvero godere .... cosa sia successo dopo non lo sapremo mai (forse ?.. ma questo non sarebbe una novitÃ* .. stiamo aspettando veritÃ* da decenni ! :02smile: )

In bocca al lupo Fabio

alviero
17-07-08, 12:27
Sono perennemente smemorato, ma se non sbaglio se ne ando' un po' alla cazzo di cane (la prima volta)...e non certo per colpa nostra. Ma magari mi sbaglio del tutto e chiedo scusa.

SteVr
17-07-08, 14:36
Grande Bazza :12smile:
giocati bene le tue carte!

Fausto Coppi
17-07-08, 14:43
alla faccia di tutti quelli che diecavno che la fica gli aveva dato alla testa, che inseguiva il bel mondo, che aveva perso la testa per una velina ..... :27smile.gif: :14smile: :27smile.gif:

fossi in lui tornerei a Genova, comprerei una pagina del secolo e ci farei scrivere "il giorno x all'ora y aspetto in piazza della vittoria tutti quelli che hanno detto che mia moglie è una zoccola: fatevi avanti uno a uno a mani nude ... ce n'è per tutti, VADO A AVNTI SINO A CHE NON HO FINTO"

per chi insultò allora la futura Sig.ra Bazzani una sola parola: VERGOGNA :14smile: :27smile.gif: :14smile:

VAI FABIO fagli vedere chi sei :06smile:

AUGURI FABIO ......... e....

Grande CICCIO!!!!

P.S.: non è una leccata, fra l'altro è anche brutto (ciccio, non Bazza )
:16smile:

ciccio52
17-07-08, 14:53
AUGURI FABIO ......... e....

Grande CICCIO!!!!

P.S.: non è una leccata, fra l'altro è anche brutto (ciccio, non Bazza )
:16smile:

io brutto? mi sa che mi confondi con qualcun altro :27smile.gif: :27smile.gif: :16smile: :27smile.gif: :27smile.gif:

mauryelmogroup
17-07-08, 16:03
ha fatto una cazzata, ha chiesto scusa, la sfiga si e' messa tra noi, se qualcuno non lo avesse fatto entrare in campo dopo appena 4 mesi dopo un legamento rotto, forse giocherebbe ancora ad alto livello

docsamp
17-07-08, 16:05
In bocca al lupo occhi di tigre :26smile:

Fausto Coppi
17-07-08, 16:16
io brutto? mi sa che mi confondi con qualcun altro :27smile.gif: :27smile.gif: :16smile: :27smile.gif: :27smile.gif:

...Beh, forse ? ! ???
Io credevo che il BELLO del forum fosse MAMMASAURA

SteSamp
12-09-08, 20:10
12/09/2008 19.15
Esclusiva Goal.com, E' tornato Bazzani! Abbraccia Pescara ("Un posto che merita il grande calcio") e raccomanda prudenza alla sua Samp ("Grande squadra, ma il Genoa ha colmato il gap")
A tu per tu con uno dei bomber più importanti dell'intera serie C.
»Commenti (23) Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom "Avrei potuto aspettare, magari qualche offerta dalla B sarebbe venuta fuori". E invece no. Invece Fabio Bazzani ha deciso subito. Ha deciso da leader. E ha subito lasciato il segno. Pescara, i colori biancoazzurri, la voglia di essere protagonista perché è quello del protagonista il suo ruolo.

La sua avventura in Abruzzo è iniziata a luglio, "Il 13 luglio" nello specifico, ci spiega il bomber ex Perugia e Sampdoria, tanto per sottolineare due delle squadre che ha reso grandi. Ed è iniziata con le idee veramente chiare di chi sottolinea la propria volontÃ* suprema: trascinare. "A Pescara non mi ha spinto nessuno - ci ha rivelato in Esclusiva per Goal.com l'attaccante, a segno domenica scorsa contro il Foggia -. Come ho sempre detto, sono state l'importanza della piazza e la tradizione del club a spingermi a fare questa scelta. Volevo Pescara e sono venuto a Pescara senza che nessuno mi obbligasse o spingesse, anche perché non conoscevo nessuno, né allenatore, né compagni, nè persone della societÃ*".

Un campionato diverso da quelli conosciuti nell'ultimo periodo, un campionato simile se paragonato a quello con l'Arezzo del 2000, quando con Serse Cosmi Bazzani si impose all'attenzione degli addetti ai lavori con 20 reti e la qualificazione ai playoff promozione ("Quello era un girone molto forte, ma questo non è da meno"), un campionato che giÃ* domenica ha ritrovato un protagonista pronto a lanciare un messaggio. Avrebbe potuto non giocare per un problema di carattere fisico. Macché. Fabio Bazzani è sceso in campo e ha fatto la differenza. "Quando posso do il massimo - ci ha confessato - sono fatto così e non so se è il caso di prendermi ad esempio. La stampa locale mi ha elogiato? Si è semplicemente limitata a scrivere quello che ho fatto. Sono 12 anni che faccio il professionista e ho capito che l'appoggio nel calcio non te lo dÃ* nessuno, se non te stesso".

Parole da leader, come detto, e da giocatore che non vuol sentir parlare di rinascita ("Non sono mai deceduto, fortunatamente, forse ho commesso degli errori prima degli infortuni, facendo sì che non fossi sereno") salutando un amico ex compagno di grandi imprese come Francesco Flachi, pronto a tornare in campo con l'Empoli al termine della squalifica. "So quanto è stato male, so quanto è dura stare fuori, a maggior ragione per una squalifica, e quindi gli faccio un grande in bocca al lupo. Non vedo l'ora che torni".

Con Flachi, Bazzani, compose la coppia d'attacco di una Sampdoria che a loro sarÃ* sempre grata per quella grande stagione che significò il ritorno in serie A. E della Samp il bomber bolognese torna a parlare, consigliando all'ambiente blucerchiato un po' di prudenza. "Il Doria è sicuramente un'ottima squadra e ha un giocatore straordinario come Cassano, ma se mi chiedete se ha speranze Champions vi rispondo che è azzardato parlarne, perché ci sono squadre come Milan, Roma, Inter, Juventus e Lazio che difficilmente cederanno il passo". E il derby? Cosa dice Bazzani a chi pensa che grazie a Milito il Genoa si sia avvicinato a livello di valore assoluto ai doriani? "Penso che il Genoa abbia costruito una grande squadra e sono convinto che se prima c'era un gap indubbio tra le due squadre, ora questo si è decisamente colmato".

Se lo dice lui, c'è da crederci. Intanto Pescara sogna insieme al suo nuovo bomber. Un bomber che ha una sola idea fissa in testa. "Soddisfare questa gente, facente parte di un ambiente che, calcisticamente parlando, spera di tornare nel posto che gli compete".

mauryelmogroup
12-09-08, 20:11
in bocca al lupo bazza,puttana la tua eva se non andavi via era champions :19smile:

gradinatasud
13-09-08, 12:01
OI OI OI OI OI OI......
torna a volare bazza!!
:26smile:

daVigo
13-09-08, 13:29
Di te ricorderò sempre il mio primo gol visto dalla sud, dopo quell'incomprensione
hai saputo tornare e riguadagnarti il rispetto con i fatti.
Non te ne farai un cazzo ma hai la mia stima, in bocca al lupo Bazza.

gradinatasud
13-09-08, 13:39
ma quant'è bella questa? in bocca al lupo gladiatore...

http://www.paviablucerchiata.com/immagini/bazzani1.jpg

cenere84
26-02-09, 16:24
Fabio a dicembre è stato nuovamente operato al ginocchio, e si prevede per lui il rientro a primavera inoltrata... L'ho appreso solo ora cliccando sul suo profilo su calciatori.it

Forza ragazzo

ciccio52
26-02-09, 18:44
Fabio a dicembre è stato nuovamente operato al ginocchio, e si prevede per lui il rientro a primavera inoltrata... L'ho appreso solo ora cliccando sul suo profilo su calciatori.it

Forza ragazzo

FORZA FABIO

ovviamente sai chi ringraziare :19smile: :19smile: :19smile:

arthur
26-02-09, 20:23
Con il senno di poi....se non ci avesse lasciato il ginocchio in quella merdosa serata estiva.....aveva voglia di riconquistarci....Grande Gladiatore !!!!...Nessuno non sbaglia (anche se forse la cosa poteva essere gestita meglio dal "solito" incorruttibile Giancarlo...)....

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZO !!!

samdro
26-02-09, 21:40
oggi ha fatto 45 minuti di partitella .....
l'ho sentito dire dalla sua voce alla rai

samdro
29-03-09, 19:43
vittoria del pescara per 2-1 e primo gol al 5° del s.t. di Bazzani :taptap:

ciccio52
29-03-09, 19:46
vittoria del pescara per 2-1 e primo gol al 5° del s.t. di Bazzani :taptap:

:13smile:

augusto
29-03-09, 19:49
giusto per dimenticare la sconfitta di un punto, all'ultimo secondo, della fortitudo contro la virtus nel primo pomeriggio. :02smile:

Wimkim
26-11-09, 23:48
Fabio Bazzani: "Segnare al derby è una gioia pazzesca. Tifosi doriani? Unici e straordinari, sono sempre stati l'uomo in più"

26.11.2009 21.32 di Diego Anelli

Se pensiamo ad un protagonista blucerchiato nei derby, ad un attaccante che ha sempre dato tutto in campo, difficile non fare riferimento a Fabio Bazzani, il cui bottino parla chiaro: tra il 2002 e il 2005 timbra il cartellino in 31 occasioni, un rendimento che lo porta nel giro della Nazionale. Due gravi infortuni al legamento crociato del ginocchio ne penalizzano fortemente il rendimento nelle stagioni successive: dopo una parentesi alla Lazio, ritorna in blucerchiato, realizzando 2 marcature tra il 2005 e il 2007.

L’attaccante bolognese è risultato decisivo in ben 2 delle 3 stracittadine vinte dai blucerchiati nella stagione 2002 – 2003, l’indimenticabile annata del ritorno nella massima serie. In esclusiva per i propri lettori, Sampdorianews.net ha contattato l’ex bomber blucerchiato, il quale ha colto l’occasione per rivivere insieme a noi le gioie, le emozioni e i ricordi delle stracittadine vissute da protagonista.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET

Fabio, dopo la Sampdoria hai vestito diverse casacche, puoi raccontarci le tue ultime esperienze?
“Dopo la Sampdoria ho vissuto stagioni travagliate, in quanto non avevo completato il recupero fisico dall’ultimo infortunio al ginocchio. A Brescia non ho vissuto una bella stagione, fisicamente ho faticato molto. Dopo ho compiuto la scelta di andare in C1 a Pescara, dove mi era stato illustrato un progetto importante, che però non è stato confermato, la società finì sull’orlo del fallimento. Adesso finalmente va meglio: fisicamente sto bene, gioco di più, mi sto togliendo nuovamente delle belle soddisfazioni, Ferrara è una piazza importante, la squadra è di valore”.

A Ferrara hai ritrovato un tuo ex compagno ai tempi della Sampdoria, Giacomo Cipriani, recentemente intervistato dal nostro portale.
“Vero, ho ritrovato Giacomo, che conoscevo molto bene, sia perché mio compagno alla Samp, sia in quanto entrambi bolognesi. Dopo non essere stato confermato a Rimini, anche lui ha scelto Ferrara come piazza giusta per rilanciarsi”.

A distanza di qualche anno, quali sono i ricordi della tua esperienza blucerchiata?
“Sicuramente 3 derby vinti su 3, la promozione al primo anno, il primo splendido campionato in A, la Nazionale, rappresentano tanti bei ricordi. Le ultime stagioni sono state condizionate dalle rotture dei legamenti del ginocchio, i ricordi di campo non furono soddisfacenti, ma globalmente ho vissuto 5 anni stupendi, con gente che mi ha voluto e mi vuole tuttora bene, resterà per sempre uno stretto legame con città, società e tifosi. Nutro molto affetto per i colori blucerchiati”.

Il tuo rapporto con i tifosi blucerchiati
“Primi 2 anni fantastici, poi c’è stata la parentesi alla Lazio, se ne dissero tante, chiaramente c’era molto meno di quanto si è detto. Al momento del mio trasferimento i tifosi non la presero bene, poi ho avuto modo per spiegare i motivi. Sicuramente a posteriori è stata una scelta sbagliata, sarebbe stato meglio pazientare un attimo. Una parentesi non può cancellare le splendide annate”.

Quali sono state le motivazioni delle due partenze dalla Sampdoria?
“Nel primo caso si era rotto qualcosa, le cose non andavano più così bene, ha prevalso l’impulsività dei caratteri e abbiamo preso non la decisione migliore, a volte il calcio può portare a simili scelte, ma non hanno rotto il legame che univa tutte le parti, infatti, dopo 6 mesi, tornai alla Samp, ero considerato ancora un giocatore importante per la società. E’ come il rapporto tra moglie e marito: dopo una crisi, una litigata, è meglio riflettere, invece ci siamo lasciati, ma subito dopo ripresi. Nel secondo caso invece la società ha deciso di non farmi un nuovo contratto, in considerazione delle mie condizioni fisiche, il mio rendimento non era più quello degli anni precedenti, del resto siamo professionisti e tali scelte vanno accettate”.

Sei ancora in contatto con alcuni tuoi ex compagni dei tempi blucerchiati?
“Della Samp sento ancora Flachi e Gasbarroni, gli altri più sporadicamente, è capitato di andare a cena a Bologna con Volpi. Mi fa piacere che Francesco abbia ripreso a giocare, l’anno scorso ha disputato i play-off con l’Empoli e quest’anno è approdato a Brescia, dove ho militato 2 stagioni fa. Sono davvero contento per lui, mi auguro che possa togliersi ancora tante soddisfazioni”.

Hai avuto l’onore di andare più volte a segno nel derby genovese: quali sensazioni hai provato?
“Solo giocandolo si può comprendere il valore del derby, è una gara che va al di là di tutte le altre. Segnare nel derby è una gioia pazzesca, che ti porti sempre con te, ti resta per sempre qualcosa d’importante perché è una gara sentitissima a Genova. Segnare in 2 partite fu una sensazione incredibile, solo ora capisco cosa ho fatto, perché la vivi con distacco, capisci la settimana che precede l’incontro, il valore della sfida”.

Tra i blucerchiati chi potrà rivelarsi l’uomo derby?
“Nel derby difficilmente chi ha più qualità riesce a farle emergere, bisogna trovare il giusto approccio, mantenere la tensione alta e giusta, senza che diventi paura. La Samp ha giocatori, come Cassano e Pazzini, capaci di risolverla in ogni momento, possono essere l’arma decisiva, ma ricordo il nostro terzo derby: segnarono Conte e Zivkovic, due che, sulla carta, non avrebbero mai pensato di segnare. È una partita che esce dalla logica”.

Avrai modo di seguire la partita sabato sera?
“Certamente, la vedrò con i miei compagni in hotel durante il ritiro e ovviamente tiferò per la Sampdoria”.

Il rimpianto più pesante e la gioia più indescrivibile nel corso della tua carriera
“Calcisticamente parlando la gioia più grande è stato l’esordio in Nazionale, fu una sensazione fuori dal normale, mi resi conto di aver raggiunto l’apice della mia carriera. Il rimpianto? Forse aver affrettato troppo i tempi di recupero dalla prima operazione al ginocchio. Se avessi rallentato i tempi, probabilmente non avrei subito ricadute”.

Hai realizzato tantissimi goal in ogni categoria: se potessi scegliere quello più bello e quello più pesante messo a segno, quali ti verrebbero in mente?
“Il più pesante il 2-1 decisivo nel primo derby, quello di Coppa Italia, non fu bellissimo, si trattò di una ribattuta su corta respinta del portiere, ma non credevo di poter risultare decisivo nel derby all’esordio in blucerchiato. Come bellezza scelgo il primo goal in A in un Perugia – Milan, anche se ogni attaccante ricorda con grande piacere ogni goal realizzato”.

Un saluto ai tifosi blucerchiati, ai sempre più numerosi lettori di Sampdorianews.net e un augurio per la stracittadina.
“Saluto i tifosi con tanto affetto, ogni volta che li vedo mi confermano ciò che penso: sono straordinari, unici. Adesso posso seguirli soltanto dalla tv, ma soltanto chi c’è stato e ha indossato quella maglia sa cosa la Gradinata Sud può trasmettere ai giocatori. A loro non devo insegnare nulla: al derby sono sempre stati l'uomo in più in campo”.

tuttomercatoweb.com

ciokker64
27-11-09, 10:24
Molto bello anche l'intervento in diretta su Samptv...
Dava la carica solo ascoltandolo...
Stasera nel ritiro della Spal,seguiranno il derby, con molta intensità , parteggiando per la Samp.
In bocca al lupo Fabio,per il tuo derby di domenica con la Reggiana..
:26smile:

Pazzo
11-12-09, 22:38
Grande Fabio!!!Mi ricordo ancora i tuoi goal!!!E come esultavi...sotto alla Sud mano all'orecchio insieme a Francesco...in bocca al lupo.

poli1995
12-12-09, 19:32
I tuoi gol lasciavano un segno indelebile...insieme e francesco, sotto la sud. GRANDE FABIO

DORIA OLE'

dean76
30-06-10, 11:36
Dopo l'ultima stagione con la maglia della Spal, condita da 3 reti in 23 incontri, ora l'attaccante Fabio Bazzani potrebbe scendere di categoria. Sembra infatti che l'ex bomber di Perugia, Sampdoria, Lazio e Brescia possa accordarsi con il Mezzolara, club bolognese che milita in Serie D.

orso_blu
30-06-10, 12:54
Dopo l'ultima stagione con la maglia della Spal, condita da 3 reti in 23 incontri, ora l'attaccante Fabio Bazzani potrebbe scendere di categoria. Sembra infatti che l'ex bomber di Perugia, Sampdoria, Lazio e Brescia possa accordarsi con il Mezzolara, club bolognese che milita in Serie D.

Spiace un pò vedere dove finisce :unsoddisfa: ..... ma se a quasi 34 anni (con quel che ha avuto) gioca ..... vuol dire che il fisico lo regge! :soddisfa:

Mi fa piacere per lui e per quel che per noi ha rappresentato! :soddisfa:

mauryelmogroup
30-06-10, 14:42
a parte quei sei mesi ..lo ricordo con piacere GRANDE BAZZA!

toninho
30-06-10, 15:38
Uno dei giocatori più sfortunati che ricordi negli ultimi tempi con la maglia della Samp. Sembrava avviato ad una grande carriera con gli occhi di diverse squadre addosso, decisivo per il nostro ritorno in A.
Poi quell'infortunio con il recupero penso troppo affrettato.....
IN BOCCA AL LUPO

arthur
30-06-10, 18:40
In bocca al lupo...Bazzagol....

Ps: Un saluto alla famiglia.....:pffs::pffs::pffs:

labbrodinovisad
29-03-11, 13:39
apparsa sul seculo di ieri, ripresa da tuttomercato.web

"Se seguo ancora le vicende della Samp? Guardi, sembra difficile da spiegare. Che uno da lontano, passati degli anni, si senta ancora così dentro a un ambiente. Ma è la pura verità. Mi fa male quello che sta succedendo alla Sampdoria. Non riesco quasi a capire neanch’io, ma è così. Sono incavolato, ci soffro. Ma bisogna mettersi nell’ordine di idee di sudare e salvarsi.

È dura ma è così. Anche se non riesco a crederci.
Se parlo da tifoso? Senta, io sono rimasto legato. La Sampdoria mi ha dato le soddisfazioni più belle della mia carriera di calciatore. Sono rimasto legato alla società, ai tifosi, ai compagni: Palombo c’era ai miei tempi. Mi fa molto male leggere quello che sta succedendo, vedere che è un anno così. O sentire che si perde il derby.

Il derby mi dava i brividi. L’altro giorno ci siamo scambiati un sms con Alberto, l’addetto stampa. Anche lui c’era quando c’ero io.
Con i ragazzi degli Ultras ci sentiamo. Non lo dico mica per fare l’innamorato lontano, è così. Ci siamo detti di vederci presto. Per piacere, vero, reciproco. Gli ho detto che gioco, che finché c’è il campionato ovviamente sono impegnato. Ci siamo dati appuntamento al 15 maggio: voglio essere a Marassi per festeggiare la salvezza.

Tifoso della Fortitudo? Certo che lo sono. Ma non vado a vederla. Sono d’accordo con le organizzazioni dei tifosi. Questa non è la mia Fortitudo: figuriamoci, in B di basket. Quando tornerà la vera Fortitudo, tornerò nei palazzetti.

La Samp? Ieri mia figlia Martina girava per casa avvolta nella bandiera blucerchiata. È quella che mi avevano regalato i tifosi dopo la partita con il Cagliari, quella della Promozione in serie A.

Se mi sono chiesto perchè il mio amore è corrisposto? Credo di sì. Credo che ai tifosi piacciano i giocatori che non si tirano indietro. Io ero così: il fatto di spendere ogni energia, di dare il sangue paga. Ti fa sentire integrato con l’ambiente della squadra. Non sei un professionista e basta.

Questo era, è ancora, il mio modo d’intendere il calcio.
Ci ho anche rimesso. Il fatto di essere rientrato troppo in fretta, quando Bonazzoli si era fatto male, mi è costato una ricaduta, brutta, e tutti i miei guai successivi. Ma è più forte di tutto: se sei fatto in un certo modo, scegli di fare così.

I miei eredi in maglia blucerchiata? Io non mi permetto di dare giudizi. Non ho visto nemmeno tutte le partite. Ma, se posso dare un consiglio, ai ragazzi dico: in questo momento lasciate da parte gli aspetti tecnici, i ruoli. Qui ci vuole il carattere, la personalità, bisogna buttare via le insicurezze. Bisogna fare gruppo. Angelo, che è un ragazzo splendido, è il capitano: saprà tracciare la strada. E poi, vuoi mettere il vantaggio, con un pubblico così?

In che senso? Che sai che non ti molleranno mai, che ti aiuteranno fino all’ultimo secondo. Di questo puoi andare tranquillo.
Gli Ultras hanno fatto l’appello all’unità. Giusto. Sai che loro ci sono, tu in campo puoi metterci serenità e cattiveria. Hai la palla della vita? Te la giochi. Io dico: metteteci carattere e personalità, alla fine i valori devono venire fuori per forza.

Perdere Cassano e Pazzini non è roba da poco? Certo. Ma fra essere da Champions e da quintultimo posto, c’è una via di mezzo. E poi, mi metto nei panni di chi è rimasto: se, andati via loro, affondo cosa vuol dire? Io caccio dentro il 1001 per mille, ma non mollo. Se sprofondo, dimostro che era per loro due che vincevamo.

E non ci sto: è una questione di autostima, autoconsiderazione.
Piuttosto che mollare, mi faccio tagliare una gamba. Che farò il prossimo anno? Gioco. Adesso sto bene, mi diverto, faccio ancora un po’ di gol. Poi, quando smetto, prendo il patentino. Voglio provare a fare l’allenatore, a vedere quanto valgo. Sta a vedere che, magari, torno lì da allenatore".

Massimo1968
29-03-11, 13:52
"Tifoso della Fortitudo? Certo che lo sono. Ma non vado a vederla. Sono d’accordo con le organizzazioni dei tifosi. Questa non è la mia Fortitudo: figuriamoci, in B di basket. Quando tornerà la vera Fortitudo, tornerò nei palazzetti"

belli i tifosi così......belli proprio.....

ERRECI
29-03-11, 13:58
Massimo non è come pensi tu e come possono far pensare le paroel di bazzani: gli Ultras della Fortitudo stanno disertando lo stadio per protesta contro Federazione, decisioni federali e dirigenza della società un po' "biricchina"

labbrodinovisad
29-03-11, 14:09
Erreci mi ha preceduto
per inciso la "Fossa" della Fortitudo era una delle meglio tifoserie di basket d'Italia, e mi risulta che il Bazza fosse un "ultras" della Fortitudo

(mi ricordo una foto con una richiesta di chiarimenti da parte della Fossa ai giocatori, dopo una sconfitta con la virtus, con il Bazza ed il grande Carlton Myers praticamente faccia a faccia)

Massimo1968
29-03-11, 14:34
"Tifoso della Fortitudo? Certo che lo sono. Ma non vado a vederla. Sono d’accordo con le organizzazioni dei tifosi. Questa non è la mia Fortitudo: figuriamoci, in B di basket. Quando tornerà la vera Fortitudo, tornerò nei palazzetti"

belli i tifosi così......belli proprio.....

sarà anche come dite voi.......però ha detto dell'altro....

labbrodinovisad
29-03-11, 15:05
mah, secondo me ha riportato alla cazzo di cane quello di mercato.web, anche perchè la Fortitudo è nei dilettanti

Perchè la società ha fatto dei gran casini , e nel basket se non paghi i puffi per lo stadio non ti fanno iscrivere al campionato

comunque la F scudata non è l'oggetto dell'intervista, bensì la Samp...

Wimkim
29-03-11, 15:44
io ho sempre tifato Virtus quindi della Fortitudo me ne batto il belino però le sue parole sull' U.C. Sampdoria sono proprio belle.

Penso solo che uno così la domenica vorrei sempre averlo in campo. Così come Sergio, così come Francesco.

liam
29-03-11, 21:20
Non voglio annoiarvi con questioni che non ci riguardano, ma Bazzani merita questa precisazione. La Fortitudo Pallacanestro S.r.l., assegnataria del titolo sportivo e del codice di affiliazione "storico", al momento non gioca in alcun campionato e ha solo due squadre giovanili. C'è una squadra che gioca col marchio Fortitudo in serie B dilettanti (equivalente della serie C2 nel calcio), ma non è ancora chiaro se potrà acquisire definitivamente i titoli della "vecchia" società. La Fossa dei Leoni, dopo un'estate di fuoco, ha deciso per coerenza di restare ferma per un anno in attesa di capire la situazione, che non è affatto chiara.
Durante l'estate Fabio Bazzani è stato tra i tifosi più attivi -anche a livello economico- nel cercare di salvare la squadra dalla sparizione ed è stato tra i principali finanziatori di una associazione creata proprio per questo; l'anno scorso inoltre ha seguito tutte le partite e la squadra era in serie A dilettanti (l'equivalente della C1).

Per tornare in argomento: bellissime parole le sue e non c'è motivo per non ritenerle sincere.

ventoela
29-03-11, 21:26
Non voglio annoiarvi con questioni che non ci riguardano, ma Bazzani merita questa precisazione. La Fortitudo Pallacanestro S.r.l., assegnataria del titolo sportivo e del codice di affiliazione "storico", al momento non gioca in alcun campionato e ha solo due squadre giovanili. C'è una squadra che gioca col marchio Fortitudo in serie B dilettanti (equivalente della serie C2 nel calcio), ma non è ancora chiaro se potrà acquisire definitivamente i titoli della "vecchia" società. La Fossa dei Leoni, dopo un'estate di fuoco, ha deciso per coerenza di restare ferma per un anno in attesa di capire la situazione, che non è affatto chiara.
Durante l'estate Fabio Bazzani è stato tra i tifosi più attivi -anche a livello economico- nel cercare di salvare la squadra dalla sparizione ed è stato tra i principali finanziatori di una associazione creata proprio per questo; l'anno scorso inoltre ha seguito tutte le partite e la squadra era in serie A dilettanti (l'equivalente della C1).

Per tornare in argomento: bellissime parole le sue e non c'è motivo per non ritenerle sincere.

E diccelo un po' ! :pffs:

Bravo Paolo e bravo Bazza! :10smile:

Ma è mai possibile che occorra sempre fare l'analisi logico-grammaticale a qualsiasi dichiarazione, anche quando il significato è palese?
:hmm:

Massimo1968
30-03-11, 08:07
E diccelo un po' ! :pffs:

Bravo Paolo e bravo Bazza! :10smile:

Ma è mai possibile che occorra sempre fare l'analisi logico-grammaticale a qualsiasi dichiarazione, anche quando il significato è palese?
:hmm:

perchè a me il significato non mi sembrava palese.....

docsamp
30-03-11, 08:19
Magari avessimo adesso in squadra un giocatore come Bazza...

Pedro
30-03-11, 08:32
La fld della ormai ex fortitudo non segue piu la squadra nei palazzetti, ma si organizza per andare con i gemellati (ad esempio Caserta) nelle loro trasferte al nord Italia...

ERRECI
30-03-11, 08:59
La fld della ormai ex fortitudo non segue piu la squadra nei palazzetti, ma si organizza per andare con i gemellati (ad esempio Caserta) nelle loro trasferte al nord Italia...

mi piace
http://www.pizza120.it/Portals/0/IMG/LogoFacebook_piccolo.png

Mariano65
30-03-11, 09:34

Allora insieme fanno paura, quelli di Bologna dal vivo non li ho mai visti, ma vi assicuro che quelli di Caserta visti a Casale l'anno scorso sono un gruppo di "tutto rispetto"......

amintore
30-03-11, 10:33
e andare a far la voce grossa dai casalesi non è cosa facile :facepalm:

labbrodinovisad
30-03-11, 10:37

lorenzino... così giovane e già così imbecille....:facepalm:

Galway
30-03-11, 10:47

sarà che stamattina sono più scemo del solito, ma mi ha fatto ridere

quasi più di questa

una pecora in un prato guarda un'altra pecora che la fissa e le fa "embeeeeeeeeeeeee?":facepalm:

Alfredo
30-03-11, 11:03
Cancellatili tutti!!!!
:ehhh:

ERRECI
30-03-11, 11:04
lorenzino... così giovane e già così imbecille....:facepalm:

che venga ricoperto di sputi

Galway
30-03-11, 11:06
e ma ragazzi , ma siete troppo tristi

quasi come quel cavallo che entra in un bar e fa "un caffè"

e il barista "eeeeeeeeeeee ma che muso lungo stamattina"

ERRECI
30-03-11, 11:08
uccidetelo

se c'è da tirar fuori dei soldi io ci sto

amintore
30-03-11, 11:09
quella della pecora è sublime... la userò sempre

Massimo1968
30-03-11, 11:09
mettiti a pecora allora.....

amintore
30-03-11, 11:10
come sei volgare... ti retrocedo a 27° amico...

Massimo1968
30-03-11, 11:11
da che posizione?

luigi60
30-03-11, 11:13
c'e' uno che entra in un caffe' .....

splash ! :soddisfa:

Alfredo
30-03-11, 11:14
:scracco::scracco::scracco::scracco::scracco::scracco::scracco::scracco::scracco:

e ma ragazzi , ma siete troppo tristi

quasi come quel cavallo che entra in un bar e fa "un caffè"

e il barista "eeeeeeeeeeee ma che muso lungo stamattina"

Ema
30-03-11, 11:21
Lorenzino retrocede alla 83esima posizione
Massimo alla 74esima

ci sono tre pomodori che camminano per la strada
Papà pomodoro, Mamma pomodoro e Pomodorino
Pomodorino cammina con aria svagata
Papà pomodoro allora si arrabbia va da lui lo schiaccia e gli dice:
fai il concentrato

Massimo1968
30-03-11, 11:22
ma mamma pomodoro balla la salsa?

amintore
30-03-11, 11:23
minchia 83simo... dietro all'Uganda e alla Bulgaria

ERRECI
30-03-11, 11:23
scancellatemi dalle vostre rubriche telefoniche
grazie

Massimo1968
30-03-11, 11:24
pedro studia, lo so che ci sei.....

ERRECI
30-03-11, 11:25
mi piace
http://www.pizza120.it/Portals/0/IMG/LogoFacebook_piccolo.png

Ema
30-03-11, 11:26
STUDIABASTARDOGROUP!

ERRECI
30-03-11, 11:28
gondoni per 12 enni (http://salute.agi.it/primapagina/notizie/sesso-il-condom-extra-small-per-12enni)

http://salute.agi.it/uploads/salute/PW/Vf/PWVf2LPPurvkz_akvXLQNA/700_dettaglio2_PRESERVATIVI.JPG

Pedro
30-03-11, 11:30
sto studiando sto studiando.....

cenere84
30-03-11, 11:48
sto studiando sto studiando.....questa è quella che fa ridere più di tutte...

Ema
30-03-11, 11:59
Mancano pochi giorni a Natale e Babbo Natale decide di andare a trovare le renne nella stalla per caricarle un po' prima del gran giorno. Entra e trova tutte le renne per terra a gambe all aria, disperato chiama il veterinario:"dottore! la prego! corra qui immeditamente, le renne stanno male!" "non si preoccupi, arrivo subito!". Il veterinatrio entra nella stalla, guarda le renne, apre la borsa, tira fuori delle pastiglie e ne da una ogni renna. In men che non si dica tutte le renne si rimettono in piedi, Babbo Natale stupefatto chiede al dottore:"ma come ha fatto?? cosa gli ha dato???" "semplice! il VOLTAREN.."

Al ristorate: "cameriere c'è un'ape sul mio tavolo!"
"è normale! è l'ape Tito!"
"ma perchè è normale???"
"perchè l'ape Tito vien mangiando"

Ema
30-03-11, 12:00
c'è una bambina senza una gamba che chiede alla mamma:

mamma mamma quest'anno x carnevale mi posso vestire da fatina?

e la mamma:

xkè il vestito da ghiacciolo nn ti piace +?

sgreuzzo
30-03-11, 12:27
Ema, hai mai pensato di proporti come terzo assieme a luca e paolo? :02smile:

Galway
30-03-11, 12:29
Mancano pochi giorni a Natale e Babbo Natale decide di andare a trovare le renne nella stalla per caricarle un po' prima del gran giorno. Entra e trova tutte le renne per terra a gambe all aria, disperato chiama il veterinario:"dottore! la prego! corra qui immeditamente, le renne stanno male!" "non si preoccupi, arrivo subito!". Il veterinatrio entra nella stalla, guarda le renne, apre la borsa, tira fuori delle pastiglie e ne da una ogni renna. In men che non si dica tutte le renne si rimettono in piedi, Babbo Natale stupefatto chiede al dottore:"ma come ha fatto?? cosa gli ha dato???" "semplice! il VOLTAREN.."

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh
con questa mi hai assicurato nuova linfa
è il genere di mio gradimento, quasi come le matures

Ema
30-03-11, 12:30
Un tizio si perde nella campagna cinese durante una tempesta finché trova una casa e chiede ospitalità. Un vecchio cinese che gli apre gli dice:
"Onorevole straniero, io ti ospito per la notte, ma se oserai toccare mia figlia ti sottoporrò alle terribili Tre Torture Cinesi!".
Il tizio accetta, ma appena vede la figlia, giovane e bella, ne rimane incantato. Durante la notte, quindi, va nella camera della donna e fanno l'amore. Il giorno dopo il tizio si sveglia con un macigno sul petto, a cui è attaccato un messaggio:

"Tortura Cinese N. 1: Macigno sul petto".

Con un sorriso di superiorità il tizio solleva il macigno e lo butta dalla finestra, ma appena lo ha lasciato andare vede un messaggio attaccato al davanzale:

"Tortura Cinese N. 2: Testicolo destro legato al macigno".

Subito il tizio si lancia dalla finestra prima che la corda legata alla pietra gli strappi il testicolo. Mentre vola giu' il tizio vede un messaggio scritto al suolo:

"Tortura cinese N. 3: Testicolo sinistro legato al davanzale"!

Ema
30-03-11, 12:33
un arancia cade dall'albero e dice a un'altra arancia "aiutami" e l'altra " arranciati"

Ema
30-03-11, 12:39
io mi nutro tu ti nutri lui si nutre.e allora perche' frank si natra?

chi vuol intendere intenda,tutti gli altri in camper.

2 mutande in lavatrice:
una dice all'altra - ti vedo abbronzata
e l'altra - taci che è stata una giornata di merda

Vella
30-03-11, 12:52
La vita in diretta ,premia una mamma coraggio,che si occupa a tempo pieno del figlio malato di una grave malattia infettiva.L'intervistatore gli dice,che quando saranno in onda le farà qualche domanda sul quotidiano...
"Allora signora ,iniziamo dall'alimentazione.cosa gli prepara di buono ala ragazzo?"
La madre"Beh,al mattino una bella colazione nutriente,5 crackers,quelli sottili,con una sottiletta....poi a pranzo,per tenerlo un po più leggero 4 crackers,di quelli sottili,con il crudo....e la sera per non appesantirlo troppo 2 crackers,di quelli sottili con il miele.."
Al chè l'intervistatore annuncia la pubblicità e,fuori onda.chiede alla madre:"scusi ma perchè gli da sempre i crackers" e lei risponde"perchè sono le uniche cose che passano sotto la porta".

Massimo1968
30-03-11, 13:08
una signora esce dallo studio di un dottore;

acquario no, toro no, pesci no....

si apre la porta, esce il dottore:

cancro signora, cancro!!

ERRECI
30-03-11, 13:35
infermiera
"quello del letto 23 ce l'ha come un limone"

medico
"itterico?"

infermieria
"NO, acido"

Alfredo
30-03-11, 13:49
Bannateli.
Chi può, che li banni.

Una vecchina chiede ad un baldo giovinotto:"Bel giovane, mi darebbe una mano ad attraversare la strada?"
Il giovane:"Ma non mi rompere 'sta cippazza di minchia, vecchia baldracca!"
:mah:

labbrodinovisad
30-03-11, 14:10
Bannateli.
Chi può, che li banni.

Una vecchina chiede ad un baldo giovinotto:"Bel giovane, mi darebbe una mano ad attraversare la strada?"
Il giovane:"Ma non mi rompere 'sta cippazza di minchia, vecchia baldracca!"
:mah:

e vabbè allora mi provocate...........

http://www.youtube.com/watch?v=ukrZP3jy0XY

SAMPEI
30-03-11, 14:13
Una vecchia dal macellaio "Scusi ne ha fegato?"
"Tutto quel che ne vuole Signora"
"E ALLORA MANGIAMELA"

M.Jackson appena arrivato in cielo chiede a S.Pietro
"Scusa, dov'è Gesù Bambino?"
..e basta, perchè il più scemo sono io.....

Ema
30-03-11, 14:55
Un tizio si presenta allo sportello di una banca e, mettendo sotto gli occhi del cassiere una piccola rapa che tiene nella mano dice: "Questa è una rapina!"
Poi apre l'altra mano e, mostrando un piccolo grillo esclama: "E se qualcuno si muove premo il grilletto!"

marco86
30-03-11, 15:09
Un carabiniere entra in caserma con una grossissima mèrda in mano e dice ai colleghi: "Ragazzi guardate cosa stavo per calpestare!!!"

Alfredo
30-03-11, 15:11
Escono tutti eh..................

ERRECI
30-03-11, 15:37
fossero furbi ora che li hanno tutti qui fanno una retata e se li tolgono dai coglioni una volta per tutte

MOVIMENTO PER UN FORUM LIBERO DA SCEMI

cenere84
30-03-11, 16:42
Un uomo sta guidando moderatamente in una stradina di campagna... ad un certo punto un carabiniere lo ferma. "Le devo fare una multa per eccesso di velocità!" dice il carabiniere. Al che l'uomo lo supplica di non farla... allora il carabiniere gli dice: "Senta... a me piacciono molto gli indovinelli. Se lei sa rispondere esattamente a questo indovinello, non le farò la multa!" allora l'uomo si prepara tutto concentrato e esorta il carabiniere a fargli l'indovinello. "In una stradina buia si vedono due fari... che cos'è?" dice il carabiniere e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è una macchina!" e il carabiniere ribatte: "Troppo generico... poteva essere una Punto o una BMW... mi dispiace le devo fare la multa!" L'uomo si mette a supplicare il carabiniere per una domanda di riserva così il carabiniere gliela fa. "In una stradina buia si vede un faro... che cos'è?" e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è un motorino!" Ma il carabiniere facendo la multa dice: "Mi dispiace... troppo generico.. poteva essere una Vespa o un Ciao. Devo farle la multa!" così l'uomo un po' seccato accetta la multa e poi dice: "Senta signor carabiniere... lei mi ha fatto la multa ma visto che gli piacciono tanto gli indovinelli, posso fargliene uno io?" il carabiniere molto orgoglioso ascolta l'uomo. "In una stradina buia ci sono dei fuocherelli ai margini della strada... cosa sono?" e il carabiniere prontamente: "Come cosa sono... sono prostitute!" e l'uomo: "Eh... mi dispiace... troppo generico... potevano essere tua moglie, tua madre, tua figlia, tua sorella..."

brizio72
30-03-11, 18:51
il maresciallo dice all'appuntato: mi vada a comprare.....con 2 euro le sigarette e con 5 euro il giornale! L'appuntato esce e si dirige verso il giornalaio e strada facendo pensa: "......non mi ricordo più se devo comprare con 5 euro il giornale e con 2 euro le sigarette o viceversa" allora decide di tornare indietro per chiederlo al maresciallo.
Scusi signor marescillo! non mi ricordo più se devo comprare con 5 euro il giornale e con 2 euro le sigarette o viceversa??
Il Maresciallo risponde: ......cretino!! dopo un quarto d'ora vuoi che me lo ricordi io!!

brizio72
30-03-11, 18:55
Siamo ai piedi di un monte, un escursionista nel tentativo di raggiungere la cima cammina con il suo zaino lungo una strada tanto stretta da far passare una sola macchina, quado circa a meta strada incontra una volante dei carabinieri con all'interno 2 agenti che sale nella sua stessa direzione ma in retro marcia; l'escursionista incurisito da tale visione ferma la volante e domanda all'agente posto alla guida: << agente come mai salite in retro marcia >> e l'agente: << perche nel caso non troviamo uno spazio per girare siamo gia girati >> l'escursionista con aria incerta annuisce, saluta e prosegue la sua camminata lo stesso fa l'agente che riprende la salita in retromarcia, dopo una trentina di minuti l'escursionista vede la medesima volante che scende dal monte sempre in retro marcia, inevitabilemte la ferma e chiede all'agente: << agente come mai ora scendete in retro marcia >> e l'agente: << perche abbiamo trovato lo spazio per girare >> :)

sergentpepper
09-06-11, 14:39
oggi l'ho incontrato (con moglie!) qui a bologna per motivo di lavoro,
gli ho detto che se c'era lui quest'anno invece di quelle fighette la davanti ci salvavamo...
era dispiaciutissimo della retrocessione e ha detto che ci porta sempre dentro
nostalgico

Massimo1968
09-06-11, 15:54
e la moglie che diceva?????

the heptones
09-06-11, 15:56

:02smile::02smile::02smile:

Wimkim
09-06-11, 16:46
:02smile::02smile::02smile:

se ci portasse dentro anche la moglie non sarebbe male... :02smile::02smile::02smile:

Galway
09-06-11, 16:54
belin pensavo che tornasse con Bonazzoli....

sergentpepper
09-06-11, 17:54
la moglie è stata zitta anche perchè la foto l'ho fatta con lui
dite che ho sbagliato? :02smile:

Montecucco
09-06-11, 17:56
la moglie è stata zitta anche perchè la foto l'ho fatta con lui
dite che ho sbagliato? :02smile:

:facepalm:

Loren
09-06-11, 19:59

che suo marito non può regalare le magliette ai tifosi, perchè costano troppo ...