Visualizza Versione Completa : [Campionato] U.C. Sampdoria vs Modena 1-1
labbrodinovisad
21-11-11, 10:50
fuori le palle signori, e cominciamo a vincere!!!!!!!
labbrodinovisad
21-11-11, 10:51
Ripresa degli allenamenti lunedì pomeriggio per la Sampdoria nel quartier generale di Bogliasco in vista della prossima gara in programma sabato al Ferraris. Con il Modena torneranno Obiang e Gastaldello che hanno scontato il turno di squalifica, ma saranno da valutare Semioli, Volta e Piovaccari: gli ultimi due infatti si sono infortunato nella gara del San Nicola
(primocanile.it)
belin ma Piovaccari è fatto di cartavelina? ha giocato si e no 15 minuti e si è subito infortunato????
labbrodinovisad
21-11-11, 11:05
ha preso un creppo testa con testa con uno dei loro
gli han dato quattro punti
per ora son gli unici punti che ci prendiamo.... (faccina sconsolata)
belin ma Piovaccari è fatto di cartavelina? ha giocato si e no 15 minuti e si è subito infortunato????
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSiRcCoGVBVViR_A8KIj3hAnGQNFukx7JNTAMFLWbOJuODKYDlxeeLBXnmM8g
cristallo....
Volta fuori sul finire del primo tempo per un problema muscolare alla gamba sinistra, un punto per la Sampdoria, quattro per Piovaccari. Questo il non proprio positivo bollettino blucerchiato al termine della spedizione barese. Per la ferita riportata dal centravanti ex Cittadella al sopracciglio sinistro il dottor Solimei è dovuto ricorrere in loco alla sutura chirurgica. Le condizioni di entrambi gli acciaccati, insieme con quelle di Semioli, saranno valutate alla ripresa degli allenamenti fissata a Bogliasco nel pomeriggio di lunedì.
Belin 4 punti in testa non penso lo faranno stare a casa!!! Uno riesce a giocare con 4 punti sul sopraciglio....:pffs:
http://www.mediterraneonline.it/wp-content/uploads/2011/06/apollo-2.jpg
labbrodinovisad
21-11-11, 11:15
e allora
VINCI SAMPDORIA
la strada è lunga:megafono::08smile::08smile::08smile::08smile:
Una domanda: come sono i rapporti coi modenesi? Ancora buoni?
the heptones
21-11-11, 12:47
Con le modenesi sono ottimi, mi dicono. Io non ho mai provato :unsoddisfa:
Secondo me sono di reciproca simpatia e rispetto, come sempre, a meno che non siano cambiate le cose.
tra loro e i parmensi l'odio è reciproco ............
A me stanno simpatici anche perchè odiano profondamente i fagiani...e questo è un punto a loro favore
ermannocristin
21-11-11, 14:53
Allora, in attesa di vedere se i refrattari al sole di Leffe (meno male che giocano di sera, così non sono penalizzati...) fermano la Reggina, i nostri eroi (:facepalm:) devono tornare a vincere, in qualsiasi maniera. Di qui in avanti dobbiamo assolutamente rispettare la media inglese. Prima di Natale abbiamo Modena in casa, Reggina fuori, Juve Stabia in casa e Pescare fuori, quindi è imperativo fare otto punti. Sperando che Iachini non ci metta quattro mesi a capire che almeno due tra Palombo, Bentivoglio e Dessena sarebbe meglio utilizzarli come osservatori dalla tribuna...
the heptones
21-11-11, 14:56
Allora, in attesa di vedere se i refrattari al sole di Leffe (meno male che giocano di sera, così non sono penalizzati...) fermano la Reggina, i nostri eroi (:facepalm:) devono tornare a vincere, in qualsiasi maniera. Di qui in avanti dobbiamo assolutamente rispettare la media inglese. Prima di Natale abbiamo Modena in casa, Reggina fuori, Juve Stabia in casa e Pescare fuori, quindi è imperativo fare otto punti. Sperando che Iachini non ci metta quattro mesi a capire che almeno due tra Palombo, Bentivoglio e Dessena sarebbe meglio utilizzarli come osservatori dalla tribuna...
...E quando si va a pescare fuori voglio almeno due occhiate, qualche buga e zigueli a gogo! :facepalm:
Massimo1968
21-11-11, 15:05
bentivoglio e dessena in tribuna, palombo lo vedo anch'io meglio sul gozzo
...E quando si va a pescare fuori voglio almeno due occhiate, qualche buga e zigueli a gogo! :facepalm:
Ah sì?
E allora vedi di appannare 'sta pelagica cippa di buga.
the heptones
21-11-11, 15:10
Ah sì?
E allora vedi di appannare 'sta pelagica cippa di buga.
Pelagica?:24smile:
:suca:
tra loro e i parmensi l'odio è reciproco ............
Beh, noi abbiamo il gemellaggio coi ternani da non so quanti anni e contemporaneamente siamo amici coi veronesi. Non penso conti molto.
io invece voglio12 punti così ci danno un bonus di altri 2
ermannocristin
21-11-11, 15:43
io invece voglio12 punti così ci danno un bonus di altri 2
Belin, magari! Se vincessimo in casa di Reggina e Pescara (due squadre che segnano e subiscono molte reti) sarebbe fantastico. Io cercavo di essere più pragmatico e realista.
no no
io dico che andrà così e per il blasone e il bacino parigino, ci daranno il bonus ..... come nel ciclismo del resto
Beh, noi abbiamo il gemellaggio coi ternani da non so quanti anni e contemporaneamente siamo amici coi veronesi. Non penso conti molto.
noi chi ?
labbrodinovisad
21-11-11, 16:14
appunto, Bradley, noi chi??
nella tifoseria sampdoriana ci sono varie componenti, ed anche differenti amicizie gruppo per gruppo
Poi son d'accordo che una amicizia non dovrebbe escludere necessariamente l'altra.
Ma mi pare tu stia facendo un pò di confusione
the heptones
21-11-11, 16:15
Ma gemellaggi e rivalità non erano uno di quegli argomenti da prendere con pinze, molle, guanti e punte dei piedi?
labbrodinovisad
21-11-11, 16:34
appunto
Ma gemellaggi e rivalità non erano uno di quegli argomenti da prendere con pinze, molle, guanti e punte dei piedi?
comunque a me non sono tanto simpatici :soddisfa:..... perchè un po' di anni orsono mi aspettavo da loro un gran bel regalo e invece non me lo hanno fatto e ci sono rimasto molto male ...:larussa:
labbrodinovisad
21-11-11, 16:56
comunque a me non sono tanto simpatici :soddisfa:..... perchè un po' di anni orsono mi aspettavo da loro un gran bel regalo e invece non me lo hanno fatto e ci sono rimasto molto male ...:larussa:
vabbè, Duka, poi il regalo te l'han fatto Preziosi, Capozucca e Pino Pagliara
ps: Non è un regalo, è una bushda
appunto, Bradley, noi chi??
nella tifoseria sampdoriana ci sono varie componenti, ed anche differenti amicizie gruppo per gruppo
Poi son d'accordo che una amicizia non dovrebbe escludere necessariamente l'altra.
Ma mi pare tu stia facendo un pò di confusione
Ah, soltanto i Fedelissimi hanno il gemellaggio coi ternani? Forse ho detto una cazzata io allora, anzi sicuramente. Credevo che da parte degli Ultras c'era comunque un rispetto e non indifferenza come può esserci con l'Empoli. (tanto per citare una tifoseria)
Mi pare sia il gemellaggio più lungo, o sbaglio anche qui?
Massimo1968
21-11-11, 17:01
Ah, soltanto i Fedelissimi hanno il gemellaggio coi ternani? Forse ho detto una cazzata io allora, anzi sicuramente. Credevo che da parte degli Ultras c'era comunque un rispetto e non indifferenza come può esserci con l'Empoli. (tanto per citare una tifoseria)
Mi pare sia il gemellaggio più lungo, o sbaglio anche qui?
il gemellaggio storico più lungo è quello con la carcarese, o meglio con gli ULTRAS '75 CARCARE
ermannocristin
21-11-11, 17:05
E comunque, per tornare in topic, visti i risultati non proprio confortanti delle ultime partite con le squadre gemellate, meno ne incontriamo meglio è, quindi sbraniamo i canarini!!! (sperando di non fare la fine di gatto Silvestro...)
labbrodinovisad
21-11-11, 17:08
Bradley, ma ce lo dai un taglio??
se hai dubbi su gemellaggi ed amicizie ti rivolgi direttamente ai gruppi presenti in Gradinata Sud
Bradley, ma ce lo dai un taglio??
se hai dubbi su gemellaggi ed amicizie ti rivolgi direttamente ai gruppi presenti in Gradinata Sud
maleducato
maleducato e scortese
:17smile:
Massimo1968
21-11-11, 17:22
maleducato
maleducato e scortese
ma chi Bradley?
maleducato
maleducato e scortese
ma chi Bradley?
Labbro ovviamente
belin ho pure quotato
ECHECAZZQUOTOAFARE GROUP
labbrodinovisad
21-11-11, 17:27
sono una merda, e me ne vanto:soddisfa:
SI SI COSì SI CHE MI PIACI
RUDE E SELVAGGIO
SI SI SI COSSì SIIIIIIIIIII
Montecucco
21-11-11, 18:19
A me il Modena sta simpatico. Ho dei buoni ricordi delle trasferte. Anche di una abbastanza tragica, sportivamente parlando.
Detto questo, spacchiamogli il culo.
labbrodinovisad
21-11-11, 18:34
L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica le modalità di acquisto ed i prezzi dei biglietti per la gara Sampdoria – Modena in programma sabato 26 novembre p.v. alle ore 15.00 e valevole quale diciasettesima giornata della Serie Bwin 2010/11. La vendita dei tagliandi si svilupperà secondo le due seguenti modalità: Abbonati 2009/2010 e 2010/2011 (presentare tagliando): Da lunedì 21 novembre a mercoledì 23 novembre 2011, fase di acquisto del proprio biglietto solo ed esclusivamente presso i Sampdoria Point
mauryelmogroup
21-11-11, 18:50
per me e' la 200 ma partita della vita
bisogna vincere belin,ma vincere sul serio non importa come se con il cuore o con le gomitate ma bisogna spingere la palla in rete !
dai iniziamo il campionato ,fin ora abbiamo scherzato SAMPDORIA DIMOSTRA IL TUO VALORE !
Sono sicuro che incominceremo a vedere i frutti del lavoro di Iachini.
Sosteniamo la Sampdoria, bastardo è chi non lo fa...
per me e' la 200 ma partita della vita
bisogna vincere belin,ma vincere sul serio non importa come se con il cuore o con le gomitate ma bisogna spingere la palla in rete !
dai iniziamo il campionato ,fin ora abbiamo scherzato SAMPDORIA DIMOSTRA IL TUO VALORE !
Mauri è da un anno che ad ogni partita in casa sento dire bisogna vincere, e adesso mi tocco anche i coglioni perchè porta letteralmente sfiga.
Andiamo allo stadio sereni e prendiamo quello che viene, senza doverci assolutamente avvelenare il sangue.
Finirà questo cazzo di 2011, perbacco.
the heptones
21-11-11, 21:36
Nelle ultime sfide con i modenesi i risultati non sono stati esaltanti. Due pareggi in casa e due buscate fuori.
QUESTO E' UN OTTIMO MOMENTO PER RIBALTARE TUTTO!
FORZA SAMPDORIA, METTITI A SEGNARE, METTITI A VINCERE E FAMMI TIRARE FUORI DALLE TASCHE IL MAZZO DI CHIAVI, UBRIACO DI TE!
DAIIIII!
100% palato fino
21-11-11, 23:39
ciao a tutti,
per me che sono pochi mesi che ho scoperto questo forum grazie ad una persona che condivide con me la passione sampdoria e mi ha dato l'opportunità di scrivere qui è arrivato il momento ..sentitissimo.. di fare un piccolo appello..
umile umile che viene dal basso...in tutti i sensi.
sono un completo estraneo a questo mezzo di comunicazione..(parlo di internet) e l'unica cosa che faccio è leggere e scrivere qui ogni tanto.
forse è pure per questo che ho scritto anche qualche minchiata e solo da poco ho capito che mai come in questo momento è meglio parlare una volta di meno che una volta di più..
ma una cosa permettetemela ..spero senza passare per quello che vuole fare lo sborone o peggio ancora se la vuole tirare da più sampdoriano di altri...:
e parlo principalmente a chi sta in sud di sotto...si..proprio lì dove partono fischi e cori del cazzo.
vale per sabato prossimo ma non solo,
CANTIAMO,CANTIAMO E CANTIAMO PER LA UNIONE CALCIO SAMPDORIA...PER I NOSTRI COLORI...A PRESCINDERE DAI RISULTATI..A PRESCINDERE DA COME VA LA PARTITA..A SQUARCIAGOLA!
FACCIAMO SENTIRE FUORILUOGO CHI NON E' COME NOI,ZITTIAMO CON LA NOSTRA PASSIONE CHI PURTROPPO A VOLTE SEMBRA IMPADRONIRSI IN MANIERA INFAME DI UNO SPAZIO CHE NON GLI COMPETE...
firmato:un sampdoriano come tanti altri...
labbrodinovisad
22-11-11, 16:32
Sampdoria e Modena si affronteranno senza squalificati. Lo ha reso noto il Giudice Sportivo, che dopo le gare della 16.a giornata ha fermato per un turno i seguenti calciatori: Baldanzeddu (Juve Stabia), Bellazzini e Luca Martinelli (Cittadella), Budel e Daprela (Brescia), Cuffa e Giulio Donati (Padova), Ferrari (Hellas Verona), Kopunek (Bari), Masucci (Sassuolo) e Rigoni (Vicenza). Da segnalare in chiave blucerchiata le prime ammonizioni stagionali per Paolo Castellini, Daniele Dessena e Nicola Pozzi; in diffida resta il solo Pasquale Foggia.
DAI RAGAZZI, DAI DORIA!!!
labbrodinovisad
22-11-11, 17:07
Doppio allenamento con il vento protagonista al "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco, dove mister Iachini ha ritrovato in gruppo Nicola Pozzi e ha tirato un sospiro di sollievo per le condizioni di Sergio Romero. El Chiquito sta meglio, l'infortunio è meno grave del previsto, oggi ha lavorato in palestra e la situazione della sua caviglia destra sarà monitorata di giorno in giorno. Sempre in tema di infermeria, Franco Semioli e Massimo Volta sono stati sottoposti a fisioterapia, mentre Pedro Obiang ha accusato un leggero fastidio al tendine rotuleo. Domani, mercoledì, alle ore 15.00 è in programma una partita d'allenamento: avversario del test infrasettimanale saranno gli Allievi Nazionali di Paolo Beruatto.
Doppio allenamento con il vento protagonista al "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco, dove mister Iachini ha ritrovato in gruppo Nicola Pozzi e ha tirato un sospiro di sollievo per le condizioni di Sergio Romero. El Chiquito sta meglio, l'infortunio è meno grave del previsto, oggi ha lavorato in palestra e la situazione della sua caviglia destra sarà monitorata di giorno in giorno. Sempre in tema di infermeria, Franco Semioli e Massimo Volta sono stati sottoposti a fisioterapia, mentre Pedro Obiang ha accusato un leggero fastidio al tendine rotuleo. Domani, mercoledì, alle ore 15.00 è in programma una partita d'allenamento: avversario del test infrasettimanale saranno gli Allievi Nazionali di Paolo Beruatto.
grande vento
tui vogliamo così
occhi della tigre
VENTO RESTA
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20071208165637/nonciclopedia/images/a/ab/Flavia_vento.jpg
doriastuart
23-11-11, 08:04
Adesso spiegami un pò che cosa hai dovuto modificare tra le 17,45 e le 17,46. :soddisfa:
le ha messo le mutande ....
doriastuart
23-11-11, 13:49
Grazie.
doriastuart
23-11-11, 16:19
Ma figurati.
Montecucco
23-11-11, 17:18
Finalmente una vittoria.
Scambi veloci, sovrapposizioni sulle fasce laterali, tagli ad aprire la retroguardia avversaria e dieci gol. Questo il menù della partitella giocata dalla Sampdoria al "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco con gli Allievi Nazionali di Paolo Beruatto, battuto per 10-0. Sotto lo sguardo attento del d.s. Pasquale Sensibile, mister Iachini fa le prove in vista del match di sabato a Marassi col Modena e la squadra risponde nella maniera migliore.
Tris. In porta va Da Costa, confermati in difesa gli esterni Rispoli e Castellini, con Gastaldello al centro della difesa e Accardi al suo fianco. In mezzo al campo Palombo è il perno centrale con Dessena a destra e Bentivoglio a sinistra, mentre Foggia e Bertani sono gli esterni offensivi che supportano Pozzi, schierato al centro dell'attacco. Questa la Samp schierata inizialmente da Beppe Iachini e che dopo 7 giri d'orologio passa in vantaggio con Bertani, imbeccato splendidamente da Foggia. Il raddoppio arriva al 14' e lo firma Pozzi, abile a battere di destro il forte portierino degli Allievi, Wladimiro Falcone, autore di una serie di parate spettacolari. La prima frazione di gioco si chiude sul parziale di 3-0: col bomber romagnolo ancora poco prima dell'intervallo.
Goleada. La ripresa si apre con un Doria diverso: in campo, davanti a Fiorillo, vanno il Primavera Pfrunder, Rossini, Costa e Laczkó a comporre la linea difensiva. A centrocampo ci sono Padalino, Signori e Koman, mentre in attacco Maccarone e Fornaroli supportano Piovaccari. Ed è proprio il Pifferaio a rimpinguare il bottino della prima squadra, realizzando una personale tripletta nei primi 20' del secondo tempo. Poi tocca a El Tuna scatenarsi con tre reti inframezzate dal quarto centro personale del bomber di Gallarate. La sfida con gli Allievi Nazionali termina 10-0, un buon test in attesa di affrontare i canarini di Agatino Cuttone sabato pomeriggio al "Luigi Ferraris".
Sampdoria 10
Sampdoria Allievi Nazionali 0
Reti: p.t. 7' Bertani, 14', 37' Pozzi; s.t. 8', 17', 20' Piovaccari, 24', 29' Fornaroli, 34' Piovaccari, 38' Fornaroli.
Sampdoria p.t. (4-3-3): Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Accardi, Castellini; Dessena, Palombo, Bentivoglio; Foggia, Pozzi, Bertani.
Sampdoria s.t. (4-3-3): Fiorillo; Pfrunder; Rossini, Costa, Laczkó; Padalino, Signori, Koman; Maccarone, Piovaccari, Fornaroli.
Allenatore: Giuseppe Iachini.
Sampdoria Allievi Nazionali (4-4-2): Falcone; Maggiali, Porro, Caracciolo, De Jori; Ivan, Lombardo, Placido, De Cicco; Laiolo, Xaysensourinthone.
A disposizione ed entrati nel corso della gara: Massolo, Fenati, Luciani, Fogliamanzillo, Necchi, Valenzise, Oneto.
Allenatore: Paolo Beruatto.
doriastuart
23-11-11, 17:35
Peccato, mi aspettavo un goal di Xaysensourinthone. Un'altra volta.
Montecucco
23-11-11, 17:37
Lascia crescere il ragazzo in tranquillità...ci regalerà delle soddisfazioni.
solosampnelcuore
23-11-11, 18:06
in allenamento siamo (ops , sono) sempre stati dei fenomeni
Scambi veloci, sovrapposizioni sulle fasce laterali, tagli ad aprire la retroguardia avversaria
sarà, ma io nel primo tempo (il secondo non l'ho visto) ne ho viste ben poche di queste cose. la squadra era la stessa di sabato con la variante di gastaldello per volta. palombo, bentivoglio e dessena inguardabili. specialmente il capitano e dessena. palombo mi sembra "intimidito", non chiamava, non parlava. però nell'unico sprazzo che ha avuto, ha fatto un lancio per foggia con relativa bella azione.
pronti, via, e sulla fascia destra è andato via in maniera imperiosa costringendo castellini ad inseguirlo come se fosse lui il ragazzino. bel giocatore. ha avuto alcuni spunti da "grande".
doriastuart
23-11-11, 18:29
pronti, via, e sulla fascia destra è andato via in maniera imperiosa costringendo castellini ad inseguirlo come se fosse lui il ragazzino. bel giocatore. ha avuto alcuni spunti da "grande".
E' andato via?
E allora XAYSENSOURINTHONE VATTENE.
Marco_1988
23-11-11, 19:42
Obiang e Soriano erano in permesso?
Obiang e Soriano erano in permesso?
dal sito ufficiale
Non solo partitella per i blucerchiati al "Mugnaini". Oltre ai ragazzi impegnati contro gli Allievi Nazionali, in parecchi hanno effettuato un lavoro differenziato: fisioterapia per Franco Semioli e Massimo Volta, palestra e campo per Sergio Romero e Pedro Obiang mentre Roberto Soriano è rimasto fermo per lombalgia. Le condizioni di tutti saranno valutate domani, giovedì, nel corso di un'altra seduta pomeridiana; venerdì è in agenda la conferenza stampa di mister Iachini, appuntamento alle ore 13.45.
Ai presenti: come gioca il figlio di Attilio ? Ricopre lo stesso ruolo del padre ?
Ai presenti: come gioca il figlio di Attilio ? Ricopre lo stesso ruolo del padre ?
Assolutamente no, negli allievi almeno nelle volte che l'ho visto io ha sempre avuto il numero 8, un buon "cagnaccio" centrale di centrocampo, un tipo tosto rubapalloni e legnare, anche se nella partita che ho visto lo scorso inverno ha fatto un gol da cinema al volo da 35 di esterno agli incroci, per la cronaca il goal della vittoria contro i grigi, con Attilio presente.
Insomma buon sangue non mente continua così ragazzo!!!!
Confermo quanto detto da Mariano, buon ruba palloni ma tecnica pochina
da samp.it
ARBITRI: SAMPDORIA-MODENA AFFIDATA A MASSA DI IMPERIA
È Davide Massa di Imperia l'arbitro designato a dirigere Sampdoria-Modena, gara in programma sabato 26 novembre (ore 15.00) allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova e valida quale 17.a giornata del campionato di Serie bwin. Ad affiancare il fischietto ligure per la sfida di Marassi tra i blucerchiati di Giuseppe Iachini e i gialloblù di Agatino Cuttone ci penseranno gli assistenti Gianluca Masotti di Bologna e Marco Bolano di Livorno; quarto ufficiale sarà Claudio Bietolini di Firenze.
labbrodinovisad
24-11-11, 15:40
mah, potrei sbagliarmi, ma l'arbitro mi ricorda qualcosa...:hmm:
è un amico di Luigi ... è fatta
labbrodinovisad
24-11-11, 16:14
beh, con noi ha avuto a che fare, ma Luigi non c'entra nulla...
quelli di Sanremo sono pappaeciccia con quelli di Imperia .... tranquilli è fatta
labbrodinovisad
24-11-11, 16:18
quelli di Sanremo sono pappaeciccia con quelli di Imperia .... tranquilli è fatta
eh sì..... FIORI PER TUTTI.... MEGLIO DI COSI' NON POTEVAMO FARE....
Confermo quanto detto da Mariano, buon ruba palloni ma tecnica pochina
In tutta franchezza io i ragazzi della Sampdoria li conosco abbastanza bene, spesso seguo gli allementi di allievi,primavera...perchè c'è sempre da imparare...e vi dico che il figlio di Lombardo è discreto ma per un futuro in eccellenza. Se non fosse Lombardo probabilmente non sarebbe manco in Sampdoria.
In tutta franchezza io i ragazzi della Sampdoria li conosco abbastanza bene, spesso seguo gli allementi di allievi,primavera...perchè c'è sempre da imparare...e vi dico che il figlio di Lombardo è discreto ma per un futuro in eccellenza. Se non fosse Lombardo probabilmente non sarebbe manco in Sampdoria.
Allegriaaaaaaaa!!!!!!!!!! E poi si scrive maMco e che caxxo !!!!!!
http://im1.freeforumzone.it/up/17/94/539971110.jpg
labbrodinovisad
24-11-11, 17:05
il post di Mariano direi che va di diritto in MODENA
il post di Mariano direi che va di diritto in MODENA
Grazie Labbro adesso però non so come dirti che sta super gnocca è la donna di Messi....:paura:
labbrodinovisad
24-11-11, 17:14
motivo di più per rompergli una gamba!!!!
Massimo1968
24-11-11, 17:17
motivo di più per rompergli una gamba!!!!
a lei?
Tornando a bomba su quella che è la vera anima dei post delle probabili formazioni Soriano e Obiang indipendentemente da infortuni e/o squalifiche per il buon Iachini si siedono in panca e i titolari sono Dessena e Bentivoglio con Palombo centrale, libero di lanciare e impostare alle Gerrard o Lampard :tragedia: come preferite.
Riassumendo ecco la formazione per Sabato
ROMERO
RISPOLI VOLTA GASTALDELLO CASTELLINI
DESSENA PALOMBO BENTIVOGLIO
FOGGIA
BERTANI POZZI
http://im2.freeforumzone.it/up/27/88/1551878720.jpgMezzora di video per conoscere l'avversario, poi tutti su, al prato superiore del "Mugnaini", lontano da occhi indiscreti. Tutti o quasi, perché per Pedro Obiang e Roberto Soriano che tornano in gruppo, tre restano indisponibili per Beppe Iachini. Sergio Romero, Franco Semioli e Massimo Volta hanno continuato a parte i rispettivi programmi di recupero. Domani, venerdì, si replica a Bogliasco con un'altra seduta a porte chiuse, quella di rifinitura, che sarà preceduta alle ore 13.45 dalla conferenza stampa del mister.
un bel cazzo , vieni a vedere un derby e poi mi dici ....
anche se st'anno sia l'imperia che la sanremese sono fallite ....:unsoddisfa:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/1/12/Three-Points-Welcome.jpg
labbrodinovisad
25-11-11, 11:52
in omaggio al fatto che i "veterani" nel centrocampo a tre ci han giocato, la formazione dovrebbe essere quella di Bari, con la sola eccezione del ritorno di Gastaldello
Romero dovrebbe essere della partita
speremmu ben.....
DAI RAGAZZI, DAI DORIA!!!!
forse ma forse ma forse ma forse ...
...SI VINCERA'
Fuori i coglioni buliccetti in campo
Vogliamo vedervi con la bava alla bocca
Scuse finite
esaurite
Grinta e corsa e magari anche un pò di coraggio non guasterebbe
Dai Doria
da samp.it
È Davide Massa di Imperia l'arbitro designato a dirigere Sampdoria-Modena, gara in programma sabato 26 novembre (ore 15.00) allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova e valida quale 17.a giornata del campionato di Serie bwin. Ad affiancare il fischietto ligure per la sfida di Marassi tra i blucerchiati di Giuseppe Iachini e i gialloblù di Agatino Cuttone ci penseranno gli assistenti Gianluca Masotti di Bologna e Marco Bolano di Livorno; quarto ufficiale sarà Claudio Bietolini di Firenze.
PEZZO DI MERDA!
Si informano i tifosi che nell'intervallo della partita Sampdoria-Modena,presso il NOfeirplair del parterre village,ci sarà la festa dei mignon..brandy-stravecchio-grappa saranno offerti a chiunque indossi almeno un drappo blucerchiato.La buona riuscita del tutto è per forza cose condizionato dagli stewart in servizio.
doriastuart
25-11-11, 14:20
da samp.it
A me dà oltremodo fastidio quando un arbitro della nostra regione arbitra la Sampdoria.
labbrodinovisad
25-11-11, 16:10
da samp.it
IACHINI: «COSTRUIAMO A MARASSI LA NOSTRA RINCORSA»
«Per noi non sarà mai un problema giocare a Marassi. Anzi, dovrà essere una gioia, uno stimolo in più. Dovremo essere noi a trascinare il pubblico dalla nostra parte con l’atteggiamento giusto, con lo spirito con cui affronteremo le partite». È pronto Beppe Iachini. Il suo debutto al "Ferraris" è soltanto questione di ore e la sua Sampdoria, contro il Modena, non ha altro risultato che la vittoria. «C’è sempre da fare risultato - comincia il mister da Bogliasco -. E poi c’è la volontà di verificare questi primi 10 giorni di lavoro, di andare a vedere quello che i ragazzi hanno recepito e come lo svilupperanno nella partita. Sono curioso. Davanti al nostro pubblico dobbiamo costruire la nostra rincorsa ai primi posti della classifica. Spero possa venire tanta gente a Marassi non solo per l’obiettivo sportivo ma anche per la beneficenza verso chi ha sofferto dopo l’alluvione. Anche nei loro confronti siamo chiamati a rispondere in una certa maniera e noi lo faremo sul campo».
Margini. «Abbiamo buoni margini di crescita - spiega il tecnico blucerchiato - e mi aspetto alcuni miglioramenti. Stiamo cercando di fare progressi sul piano individuale, fisico, tattico e tecnico. I progressi li attendo però sotto tutti gli aspetti: dalla compattezza alla conoscenza, dal gioco ai movimenti alla quadratura di squadra: 8-9 giorni sono pochi ma per verificare certe cose possono essere soddisfacenti. Più passeranno le settimane più si vedrà la Sampdoria. Il tempo è dalla nostra, anche se sappiamo che dobbiamo sempre fare la partita».
Tema. In che modo e con quali interpreti Iachini non fatica a svelarlo. «Romero sta meglio e non dovrebbero esserci problemi - dice -. Volta e Semioli stanno migliorando ma non sono disponibili. Obiang e Soriano hanno avuto qualche problema e sono da valutare. Vedremo nella rifinitura le situazioni finali. Il modulo per il Modena? Sto portando avanti un certo tipo di discorso che privilegia ragazzi che già conoscono questo tema tattico o ragazzi che conosco direttamente. Con gli altri dobbiamo accelerare i tempi e dare loro modo di avere qualche settimana in più di conoscenza reciproca».
Particolare. «Noi dobbiamo avere una nostra fisionomia di gioco - chiarisce l’allenatore ascolano, entrando nello specifico delle problematiche delle partite casalinghe -. Sappiamo di affrontare squadre che si chiudono, ma lavoriamo tutti i giorni per risolvere determinate situazioni. Lavoriamo molto sulla tattica, sui meccanismi, stiamo attenti al particolare. Non dovremo essere piatti, dovremo essere bravi a essere imprevedibili, a crearci gli spazi e ad aprirceli attraverso i movimenti senza palla».
Casa. «Io e il mio staff siamo arrivati pochi giorni fa e dobbiamo ragionare come se avessimo ricevuto una penalizzazione amministrativa - conclude mister Iachini -. Attualmente siamo a meno 11 e meno 9 dai primi posti. Dobbiamo lavorare con velocità per recuperare e sono convinto che la classifica della Sampdoria tra 3 mesi sarà diversa. Ci vorranno tanti mattoni per far sì che la casa sia costruita. Cosa dico ai tifosi? Che qui si lavorerà sodo per ribaltare questa classifica».
labbrodinovisad
25-11-11, 16:50
la presentazione del match dal magazine della Samp, che poi è anche la presentazione della lunga rincorsa che mister Iachini è chiamato a capitanare...
Non dimenticare mai i tuoi sogni del passato.
Devi combattere per tenerli vivi.
Devi guardare il tuo avversario con l'occhio della tigre.
Per raggiungere
i tuoi sogni devi fare qualsiasi cosa, anche se dolorosa,
anche se scomoda.
A volte devi fermati, ragionare e ripartire. Giocoforza
guardando sempre avanti, al bene
comune, all'unico bene
esistente: quello della
Sampdoria.
Se devi combattere devi scegliere la
persona giusta. Per una vita Beppe Iachini ha
fatto la parte del duro, del grintoso, del 4 che in
campo digrignava i denti e non ti mollava nemmeno nel quarto d'ora d'intervallo.
Poi,senza più gli scarpini ai piedi e con in testa un cappellino da
baseball, lo spirito da lottatore se l'è portato in panchina. E ha fatto strada, con carattere, polso, temperamento. Per risollevare
le sorti blucerchiate servirà questo e anche altro, molto altro.
Intensità, organizzazione, imprevedibilità.
Lui, ai suoi ragazzi, chiede quel quid in più. Li vuole partecipi, attenti, appassionati. Li vuole
fieri, convinti, sicuri dei propri mezzi, della propria forza, come Apollo Creed voleva Rocky Balboa.
Roba da film, d'accordo, ma più o meno, qui da noi, vale lo stesso discorso. Il pugile lento e
impaurito deve tornare a ruggire, a suonarle a tutti di santa ragione.
La posta è alta, altissima. Ora non resta che cominciare a riscrivere la sceneggiatura. Poche parole, tanto lavoro, tanti fatti. E
i fatti, qui da noi, finiscono con una lettera ben precisa.
Mister Iachini la conosce bene. La fissa, la punta. Vuole prendersela ad
ogni costo, come tutti noi, con l'occhio della tigre
A me dà oltremodo fastidio quando un arbitro della nostra regione arbitra la Sampdoria.
anche all'arbitro perchè non becca un cazzo di rimborso spese
Montecucco
25-11-11, 17:33
"Modena, Nocerina, Torino, Pescara. Perdonatemi l’arroganza,
ma cavolo, noi siamo la Sampdoria. Arrivi chi deve arrivare.
Noi oggi dobbiamo giocare da Sampdoria e fare un’unica
cosa: vincere questa maledetta partita. Fine dei discorsi."
Daniele Gastaldello
labbrodinovisad
25-11-11, 17:57
Rifinitura con visita al "Mugnaini". Alla seduta a porte chiuse sul campo superiore ha assistito il presidente Riccardo Garrone, salito al quartier generale di Bogliasco per salutare mister e squadra in vista della partita di domani, sabato, contro il Modena. Una gara per la quale Beppe Iachini ha recuperato Sergio Romero e Bruno Fornaroli (convocato nonostante una botta alla caviglia rimediata oggi), ma per la quale dovrà rinunciare a Massimo Volta, Franco Semioli e Pedro Obiang (quest'ultimo non al meglio dopo il problema al tendine rotuleo accuasato in settimana). In totale sono 22 i blucerchiati chiamati dal tecnico ascolano a sfidare i gialloblù di Agatino Cuttone. A seguire l'elenco completo.
Portieri: Da Costa, Fiorillo, Romero.
Difensori: Accardi, Costa, Gastaldello, Rossini.
Centrocampisti: Bentivoglio, Castellini, Dessena, Foggia, Koman, Laczkó, Padalino, Palombo, Rispoli, Soriano.
Attaccanti: Bertani, Fornaroli, Maccarone, Piovaccari, Pozzi.
Forza Ragazzi:08smile::08smile:
the heptones
25-11-11, 21:09
DOMANI FINALMENTE SARO' ANCORA CON TE!
QUESTA VOLTA FAMMI GODERE COME SO CHE SAI FARE!
SAMPDORIAA- AAHAH
SAMPDORIAA- AAHAH
SAMPDORIAAAA
FINO ALLA VITTORIAA-AAHA!
:10smile::10smile::10smile:
http://www.youtube.com/watch?v=VGbbOd51qGc&feature=colike
:08smile::08smile::08smile:
Dedicato a tutte le componenti dell' Unione Calcio Sampdoria
labbrodinovisad
26-11-11, 09:44
Un'altra volta, Forza Sampdoria....
http://www.youtube.com/watch?v=v8JWQKJwuM4
Sono a Piacenza in attesa dei MagnaRomagnoli ritardatari...
Sampdoria!
In attesa del calcio d'inizio.
Guardateli negli occhi, uno ad uno.
Pensate a chi avete davanti, tra voi e la vittoria: undici ragazzi.
Pensate a chi avete intorno: 20.000 compagni.
Pensate a cosa manca per far felici 20.011 persone.
Bene .... aprite gli occhi e fate rabbrividire gli 11 che avete davanti!
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ9mVLsc58sAWw-N1vuu1n_0Mi9IPLnJGiKBr4PRN2Bv8XDrmAY
Forza ragazzi!
allucinante dopo un primo tempo "alla morte" vederli così molli nella ripresa.
reggono la singola alla grande e la fanno anche bene, preliminari al gran completo compresi
sulla seconda invece crollano miseramente: iniziano la penetrazione già col belino basanotto e finiscono col il più mollo dei molli
però come si sul dire: dos is meio che uan
occorre allenarsi (le seghe non valgono)
Oggo mi sono proprio divertito .....
.... purtroppo é finito l'intervallo però :facepalm:
mentalità ma come si puo' pensare di fare giro palla per 45'.....da quando la mentalità è entrata nella mia vita di doriano solo cose allucinanti,ah e mandate via la jella perchè grammi va beh ma jellati no.
Oggo mi sono proprio divertito .....
.... purtroppo é finito l'intervallo però :facepalm:i 15 minuti più belli del campionato.:02smile:
labbrodinovisad
26-11-11, 18:30
mio commento tecnico al match: voglio morire!
MIO COMMENTO: SPERO CHE MUOIANO
Io voglio solo dire una cosa ai giocatori, tutti nessuno escluso: Siete dei vermi schifosi, non avete le palle e se la rissa degenera a fine primo tempo le prendete anche, avete rotto il cazzo, tanta gente anche qui nel forum, se ne avesse le possibilita'(con i piedi intendo)pagherebbe per indossare quella maglia, il credito e' finito GAME OVER
ale e sara
26-11-11, 18:36
MIO COMMENTO: SPERO CHE MUOIANO
Mi permetto di aggiungere TUTTI ......con rarissime eccezioni !
ale e sara
26-11-11, 18:39
Ci credete se dico che sono preoccupato e mi guardo dalle squadre dietro? Sarò esagerato ma visto l andazzo......bisogna fare ancora ventisei punti.......mi sembrano tanti.
non auguro la morte a nessuno, ma questi se la cercano davvero, ma che cazzo fate durante la settimana? vi allenate, andate a troie, frequentate corsi di taglio e cucito? non riuscite a fare un cross che sia uno, non beccate lo specchio della porta manco se raddoppiano le misure. MA bio parco di una portalagonna BASTA
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/178996_199488913395069_197015990309028_819290_3329744_a.jpg
AVETE
ROTTO IL
CAZZO
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/179312_197561440254483_197015990309028_806213_1977335_a.jpg
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/179471_197766643567296_197015990309028_808501_7664211_a.jpg
basta buonismi del cazzo "non offendo i tesserati dell'uc" etc etc, questi ci pigliano per il culo
sergentpepper
26-11-11, 18:55
non ce la faccio più
la società dovrebbe richiamare i giocatori a bogliasco tutti i giorni dalle 8 alle 20 allenamento, tecnica, tattiche fate quello che volete ma visto che tanto lo stipendio (e pure salato) lo portate a casa, adesso finchè non si rientra un briciolo da questa situazioni grottesche pagate anche voi, non solo e sempre noi tifosi e il presidente
non ce la faccio più
la società dovrebbe richiamare i giocatori a bogliasco tutti i giorni dalle 8 alle 20 allenamento, tecnica, tattiche fate quello che volete ma visto che tanto lo stipendio (e pure salato) lo portate a casa, adesso finchè non si rientra un briciolo da questa situazioni grottesche pagate anche voi, non solo e sempre noi tifosi e il presidente
e allenatori (Cavasin escluso)
http://www.youtube.com/watch?v=1-3eYnlRR3E&ob=av2e
mauryelmogroup
26-11-11, 19:01
primo tempo ottima Sampdoria cazzuta,da categoria
secondo tempo ? spompati ,stanchi,fermi
ora i playoff sono a -4 il primo posto per noi non esiste piu', per il secondo ci sono ancora delle speranze
la rivoluzione invece di farla a giugno la farei a gennaio
provare il tutto per tutto anche con delle cessioni importanti(romero,e palombo)
comunque mai visto un anno cosi' in casa abbiamo una media da serie C coreografie,tifo,badieroni,stadio pieno FORSE E' TROPPO per questi giocatori... che amarezza !
essì ci manca solo che cediamo il portiere .....
labbrodinovisad
26-11-11, 19:04
io sinceramente Romero me lo terrei e me lo terrei ben stretto
sai com'è, almeno uno di personalità in sta masnada di mezze seghe non guasterebbe
detto questo, a Gennaio serve provare il tutto per tutto, e serve togliersi dai piedi un pò di gente che qui oramai può solo recare danno
credo di essere uno dei massimi conoscitori di calcio ma a 'sto punto non ci sto capendo più una minchia.
La preparazione?
mauryelmogroup
26-11-11, 19:07
ma perche' secondo voi romero se a gennaio siamo a 12 punti dalla seconda resta volentieri?
o ma ragazzi sto qui da' del tu a messi e si ritrova accardi ...fate voi
ovvio che io spero che resti, ma per farlo restare devono fargli vedere la classifica della champions...
e comunque basta se bisogna giocarsi i playoff ci vuole gente senza il nasino...anche pozzi (mio pupillo) deve fare la differenza in b !!!
sensibile cosa dice di bello, abbiamo pareggiato per i fischi finali?
Belin ma anche Romero?
essì ci manca solo che cediamo il portiere .....
Noooooooooooooooo, Chiquito nooooo!!! :02smile:
Seriamente...è l'unico insieme a Foggia che nelle ultime partite ha mostrato personalità...di gente da regalare ce n'è per così...
La cosa assurda che appena ci attaccano con un po di convinzione,ci fanno sempre male...dietro siamo sempre in affanno..siamo sulle gambe e non ce ne va dritta una neanche per sbaglio...il cambio della panchina,finalente quella sotto la Sud non è servito!
Detto questo,spero che rientrino i 2 ragazzi a centrocampo ed anche che il mio allenatore non aspetti sempre gli ultimi minuti per i cambi.Accardi era scoppiato già all'inizio della ripresa.
labbrodinovisad
26-11-11, 19:09
ma perche' secondo voi romero se a gennaio siamo a 12 punti dalla seconda resta volentieri?
o ma ragazzi sto qui da' del tu a messi e si ritrova accardi ...fate voi
ovvio che io spero che resti, ma per farlo restare devono fargli vedere la classifica della champions...
e comunque basta se bisogna giocarsi i playoff ci vuole gente senza il nasino...anche pozzi (mio pupillo) deve fare la differenza in b !!!
sensibile cosa dice di bello, abbiamo pareggiato per i fischi finali?
non hai più Atzori, e devi scassare il cazzo con Sensibile???
Mauri son già incazzato con quelli in campo, se eviti di scrivere cazzate fai un piacere a tutti quanti
Mauri ho idea che tra due mesi ce l'avrai con Garrone. Più su poi non c'è nessuno eh!
Stasera Sensibile non e' nell'elenco dei problemi secondo me
mauryelmogroup
26-11-11, 19:12
sensibile parla troppo ha avuto un budget della madonna io sono incazzato con tutti tranne che con EDOARDO Garrone
si devono TUTTI vergognare tutti tranne il presidente e i tifosi !
io sinceramente Romero me lo terrei e me lo terrei ben stretto
sai com'è, almeno uno di personalità in sta masnada di mezze seghe non guasterebbe
detto questo, a Gennaio serve provare il tutto per tutto, e serve togliersi dai piedi un pò di gente che qui oramai può solo recare danno
Romero me lo tengo stretto pure io, ma se non andiamo in Serie A questo ragazzo nel mese di giugno se ne va :facepalm:
Sensibile parla tanto quanto parlano gli altri personaggi che gravitano nel calcio. Che problema è se parla? Gli tagliamo la lingua e si incomincia a vincere? Ma belin!
mauryelmogroup
26-11-11, 19:14
con Edoardo Garrone resto coerente anche se non andiamo su' non posso avecela con lui per una serie di motivi
e comunque non ho detto sensibile VATTENE ho detto che per ora ha parlato tanto ma fatti pochi...
labbrodinovisad
26-11-11, 19:15
tutti eravamo concordi sul fatto che la squadra avesse tutte le carte in regola per fare bene
il problema è che giocatori che dovrebbero essere giocatori persino "medio-buoni" per la serie A stanno dando vita in campo ad uno scempio. Ora come ora, a livello di gioco, siam tra i peggiori della B
senza esagerare
tutti eravamo concordi sul fatto che la squadra avesse tutte le carte in regola per fare bene
il problema è che giocatori che dovrebbero essere giocatori persino "medio-buoni" per la serie A stanno dando vita in campo ad uno scempio. Ora come ora, a livello di gioco, siam tra i peggiori della B
senza esagerare
quoto al 100%
quoto al 100%
Quoto al 100% e siamo al 200%.
io non quoto per un bel cazzo e siete di nuovo al 100% :suca:
ahahahaha se il prossimo non quota Labbro ha detto una cazzata?
Ps:scusa LAbbro
Da samp.it
IACHINI GUARDA AVANTI: «SIAMO ALL'INIZIO DI UNA SALITA»
«C’è ancora tanto da lavorare». Non si fa illusioni mister Beppe Iachini. Nel suo esordio marassino ci sono tanti rimpianti per la vittoria mancata, ma allo stesso tempo la consapevolezza di avere ampi margini di miglioramento, in una squadra che questa volta l'"occhio della tigre" a tratti l’ha avuto, ma che è mancata di energia nella ripresa. «La prestazione globale oggi c'è stata - conferma il tecnico in sala stampa dopo la gara -. Nel primo tempo la squadra ha fatto quello che voglio: è stata intensa e ha creato tante situazioni da gol. È vero che dovevamo essere più bravi a segnare anche prima, ma lo è altrettanto che siamo stati perfetti dietro. Nella ripresa volevamo fare lo stesso, ma non ci siamo riusciti. È venuta meno un po' di forza, ma per il resto la squadra si è comportata comunque bene».
26_iachini_modenaEsplosività. I motivi del pari casalingo sono dunque da ricercare nel calo della squadra nella seconda frazione; calo a cui bisognerà trovare una soluzione nelle prossime settimane di allenamento. Iachini spiega: «Dobbiamo mettere più esplosività nelle gambe. Se vado a rileggere la partita, dico che la squadra ha fatto una prestazione importante e non mi sento di rimproverarle alcuna mancanza di impegno o atteggiamenti sbagliati. Per crescere dobbiamo insistere durante la settimana in un certo tipo di lavoro, ma ho visto buone trame di gioco: siamo arrivati al tiro in porta sia coi centrocampisti che con le punte».
Cambi. «Nella ripresa ho visto che la squadra stava calando e non riuscivamo più ad avere i giusti equilibri con le tre punte davanti - prosegue Iachini incalzato dalla domande sulla sostituzione Foggia-Rossini -. Stavamo soffrendo e per questo ho cambiato modulo, per restringere le linee. È andata così, pazienza, ma l’indirizzo che dettava la partita era quello di dare una mano alla squadra dandole una superiorità numerica a centrocampo, dal momento che non riuscivamo più ad aggredire alti come nella prima frazione. Dispiace, perché sia oggi che a Bari si sono evidenziate delle cose positive, ma quando si va in campo, le partite durano 95 minuti. Abbiamo ancora margini di miglioramento e ci sarà il momento in cui raccoglieremo i frutti del nostro lavoro».
Terreno. A tenere banco nella pancia del "Ferraris" sono poi le condizioni del manto erboso, davvero pessime per poter imbastire delle trame di gioco ageguate. Questo però vale per entrambe le formazioni e il mister doriano non cerca alibi: «Per una squadra che ricerca il gioco e la manovra è certamente uno svantaggio, ma non mi piace trovare scuse. Nel secondo tempo siamo calati e siamo rinculati troppo: dobbiamo far sì che questo non succeda. Non è il momento di trovare alibi nelle condizioni del campo: dobbiamo andare a testa bassa e pedalare. Siamo all’inizio di una salita e dobbiamo inserire i fattori necessari per andare avanti».
Panchina. Oltre alla spiegazione del parapiglia dopo la rete doriana di Bentivoglio, l’allenatore di Ascoli Piceno spiega anche la sua scelta di sedersi sulla panchina "lato Sud": «È stata una scelta che ho fatto essenzialmente per due motivi. Il primo è che non vado a sedermi nella panchina dei nostri dirimpettai; il secondo è che ho preferito stare vicino alla nostra gradinata, alla gradinata nei nostri tifosi. Le proteste del Modena sul nostro gol? Il fallo è a discrezione dell’arbitro e il regolamento dice che è solo lui che deve fischiare per fermare il gioco. Inoltre, se devo essere sincero, la squadra non se n’è accorta. Non c’è il discorso fair play in questa situazione: anche perché noi non abbiamo fatto gol rubando qualcosa: di situazioni ne avevamo già create in abbondanza».
labbrodinovisad
26-11-11, 19:23
sensibile parla troppo ha avuto un budget della madonna io sono incazzato con tutti tranne che con EDOARDO Garrone
si devono TUTTI vergognare tutti tranne il presidente e i tifosi !
sta storia del parlare troppo ci ha spaccato il cazzo
cominciamo tutti noi a non parlare troppo, e sparare ad altezza uomo, indiscriminatamente, su tutti
guardate che non è il liberi tutti, signori
se avete i bollenti spiriti fateveli sbollire
fatevi una sega, sfogatevi con gli amichetti di facebook, ma non scassateci il cazzo qua sopra
Che siam già incazzati come delle bestie
e questo vale per tutti, il discorso non è solo per Mauri, col quale ci conosciamo (e ci vogliamo pure un pò bene)
Il discorso è per tutti
labbrodinovisad
26-11-11, 19:25
ah, visto che siamo incazzati, avviso ai naviganti: il nostro dito è particolarmente nervoso
e non lo useremo per grattarci il deretano o scaccolarci
fate vobis
Se io stasera non posso liberamente esternare le mie incazzature qui sopra gradirei essere cancellato, non ho mai detto bah e boh ma almeno stasera non cantiamocela come sempre , siamo incazzati e confrontiamoci. POi domani si pensa a Reggio e alla speranza di cambiare marcia, ma stasera no, non ce la faccio, forse e' meglio che non scrivo piu' allora se criticare i giocatori stasera e' paragonarsi alle merde dei vari gruppi di facebook non ci sto
Montecucco
26-11-11, 19:33
Il blu, il bianco, il rosso, il nero, il bianco e ancora il blu. Solo l'amore per questi colori. E per Lei.
Da stasera per me se ne possono andare tutti a fare in culo, dai giocatori, al diesse, al vicario, al prefetto, a Maroni, agli sponsor, al fruttivendolo. Tutti a fare in culo. Non mi interessa il mercato di gennaio, gli schemi, i playoff, la Serie A, la Serie B, la Lega Pro.
Tanto ora come ora è come darsi delle grandi mazzate nei coglioni.
Il blucerchiato e basta. LA SAMPDORIA E BASTA.
ah, visto che siamo incazzati, avviso ai naviganti: il nostro dito è particolarmente nervoso
CLITORIDI IN FIAMME GROUP
labbrodinovisad
26-11-11, 19:40
Se io stasera non posso liberamente esternare le mie incazzature qui sopra gradirei essere cancellato, non ho mai detto bah e boh ma almeno stasera non cantiamocela come sempre , siamo incazzati e confrontiamoci. POi domani si pensa a Reggio e alla speranza di cambiare marcia, ma stasera no, non ce la faccio, forse e' meglio che non scrivo piu' allora se criticare i giocatori stasera e' paragonarsi alle merde dei vari gruppi di facebook non ci sto
qualcuno ti ha paragonato a che cosa, perdonami??
sfogatevi, pure ma.... rileggetevi il regolamento, fate parlare il cuore ed il cervello, e regolatevi di conseguenza
e per chi non si sa regolare, lo regoliamo noi
parentesi: qui sopra non ce la cantiamo, non siamo abituati a farlo
Chi c'era mille anni fa può testimoniarlo
se pensi che ce la cantiamo, non è che sei obbligato a contarti delle musse assieme a noi
se pensi che ci piace drogarci di autoinganno, non è che ti devi drogare con noi
Idem, se pensi che siamo addirittura in malafede
ps: che poi a te ho risposto in altra discussione, e non mi pare di averti "stroncato"... anzi
Proviamo..dico,proviamo a vedere le cose,definiamo "accettabili",di questo sabato pomeriggio :
grinta..mha la reazione della squadra a fine primo tempo,con rissa in campo e nel tunnel,a me è piaciuta parecchio...ho pensato,stai a vedere che hanno capito in che categoria siamo e si comportano di conseguenza,stavamo vincendo,spirito di squadra,belin vedo un raggio di luce...concordavano con me Ferro,Orso,Gil,Razzo...(fine delle cose accettabili)
Poi purtroppo ,cazzo di regole del calcio,si gioca altri 45'...buio pesto...a tratti proprio malissimo...stesso gol fotocopia del Vicenza...bulimia..segheria...cazzo in culo e porta via..
Non stò a fare l'analisi logica su i cambi,perchè se fossi così bravo,invece dell'agente di commercio,farei il mister...
Non sò...un esorcista ?
Ma chi cazzo volete comprare a Gennaio ? E chi vendi ? Perchè,c'è qualcuno che li vuole ?
A me sembra..sembra eh...che non si siano ancora completamente calati in serie B...ma tutti...proprio tutti...( a parte oggi 5 minuti durante la rissa) ma come mi piace quel portiere...averlo avuto in certi derby...ma cosa fà,abbraccia quello del Modena ?...no lo stà strozzando..bellissimo..e avete visto come si muoveva il telone del tunnel?
Le interviste a mio avviso dovrebbe rilasciarle solo mister Iachini...tutti gli altri,nessuno escluso,zitti..e lavorare..e allenarsi,punto.
Meglio non commentare.
Sotto con la Reggina. (ormai non so più che dire)
Ciokker secondo me non è questione di calarsi o meno nella mentalità della B. Secondo me è una questione fisica a questo punto. E spero con tutto il mio cuore di non sbagliare....................
P.s.
Ma quanti ne ha cacciati fuori della panchina del Modena? Uno con una cartelletta, uno piccolino e un altro coi capelli bianchi! secondo me erano in tribuna, sono entrati in campo e l'arbitro li ha cacciati negli spogliatoi...............
http://www.youtube.com/watch?v=3qFRc-aYhf0
Ciokker secondo me non è questione di calarsi o meno nella mentalità della B. Secondo me è una questione fisica a questo punto. E spero con tutto il mio cuore di non sbagliare....................
P.s.
Ma quanti ne ha cacciati fuori della panchina del Modena? Uno con una cartelletta, uno piccolino e un altro coi capelli bianchi! secondo me erano in tribuna, sono entrati in campo e l'arbitro li ha cacciati negli spogliatoi...............
Alfredo..lo spero con tutto il cuore,che sia condizione fisica e conseguentemente mentale,perchè continuando così,tra un paio di gare inizi a guardarti chi hai dietro in classifica,altro che musse..
labbrodinovisad
26-11-11, 19:55
io son d'accordo con l'ultima frase di Fabrizio.
A sto punto parli chi è istituzionalmente deputato a parlare: dirigenza e mister
gli altri tacciano, e già che ci siamo, cominciamo a fare anche qualche bel ritiro anticipato
una volta che si è recuperato un pò di gioco e magari anche un pò di terreno in classifica , se ne riparla
Montecucco
26-11-11, 19:57
La condizione fisica. :facepalm:
La condizione fisica. :facepalm:
Eh, speriamo che sia quella, Pio allenatore!!!!
labbrodinovisad
26-11-11, 20:11
scusate, ma il tiraccio alla fine è stato di Bentivoglio o di Piovaccari??
ps: io sono un ipovedente tipo Mr Magoo e ho pensato fino a due minuti fa che avesse segnato Pozzi:facepalm:
scusate, ma il tiraccio alla fine è stato di Bentivoglio o di Piovaccari??
ps: io sono un ipovedente tipo Mr Magoo e ho pensato fino a due minuti fa che avesse segnato Pozzi:facepalm:
Pio..
labbrodinovisad
26-11-11, 20:13
Pio..
perfetto, pensavo fosse Bentivoglio....:facepalm:
Se i giocatori sono così grammi come dite ( nemmeno da serie B ), se non hanno capito dove giocano come dite e se non abbiamo un gioco ( ci risiamo), sperare di recuperare in classifica è utopia e quindi è meglio finirla qui.
E' meglio accontentarsi di vedere i nostri colori e sventolare le bandiere , berci due birre in compagnia e poi chi a casa , chi per mussa e così via.
Io non la penso assolutamente così.
Io non penso che i giocatori siano tutti così grammi, anzi per me qualcuno è pure buono.
E non credo nemmeno che se ne battano il belino, non che non ci dormano alla notte per carità ma i coglioni credo che girino anche a loro.
Ed infine io il gioco l'ho visto , messo in pratica bene nel primo tempo, male nel secondo.
Per cui io ci spero , ma veramente, di riuscire a riprenderci. Sarà molto dura ma le qualità per farlo ci sono.
Vediamo se il nuovo mister riesce a raddrizzare la baracca.
Andiamo a prenderci tre punti a Reggio se e' possibile, dai Mister, tira fuori il meglio che hanno, spiega loro che le pause in serie b che siano di 10-20-30 minuti sono inammissibili e speriamo bene.
Forza Doria
Se i giocatori sono così grammi come dite ( nemmeno da serie B ), se non hanno capito dove giocano come dite e se non abbiamo un gioco ( ci risiamo), sperare di recuperare in classifica è utopia e quindi è meglio finirla qui.
E' meglio accontentarsi di vedere i nostri colori e sventolare le bandiere , berci due birre in compagnia e poi chi a casa , chi per mussa e così via.
Io non penso che i giocatori siano tutti così grammi, anzi per me qualcuno è pure buono.
E non credo nemmeno che se ne battano il belino, non che non ci dormano alla notte per carità ma i coglioni credo che girino anche a loro.
Ed infine io il gioco l'ho visto , messo in pratica bene nel primo tempo, male nel secondo.
Per cui io ci spero , ma veramente, di riuscire a riprenderci. Sarà molto dura ma le qualità per farlo ci sono.
Se no si può parlare di nulla,peraltro mi pare anche stasera con la massima sobrietà,cosa ci stiamo a fare qui sopra?
Parliamo di mussa ? Benissimo chi inizia?
Parliamo di neve ? C'è solo in alta quota..
Tu esprimi un opinione ed io non dico che è sbagliata...è una tua opinione...
Le opinioni degli altri mi pare invece,che siano sempre diciamo, o sopra o sotto le righe...
Montecucco
26-11-11, 20:30
Vorrei tanto ritrovare l'ottimismo che hai tu.
Vorrei tanto ritrovare l'ottimismo che hai tu.
Minchia che serata, Monte! :02smile:
Se no si può parlare di nulla,peraltro mi pare anche stasera con la massima sobrietà,cosa ci stiamo a fare qui sopra?
Le opinioni degli altri mi pare invece,che siano sempre diciamo, o sopra o sotto le righe...
Scusa ma dove hai letto che non si può parlare di nulla ? Io da nessuna parte , ho solo letto che cillo ci crede e spera ancora , e basta .
Cominciate voi a darvi una calmata ma alla stragrande , e chi la prende in maniera diversa si accomodi
Una calmata ? Ma di cosa parli ?
Dattela tu una calmata...
Montecucco
26-11-11, 20:38
Minchia che serata, Monte! :02smile:
Sono uscito dallo stadio che avevo perso la fiducia anche nel governo Monti.
NICHILISMOGROUP
[QUOTE=ciokker64;258135]Una calmata ? Ma di cosa parli ?
io sono calmissimo e se non ti va bene come siamo noi sai cosa fare
[QUOTE=ciokker64;258135]Una calmata ? Ma di cosa parli ?
io sono calmissimo e se non ti va bene come siamo noi sai cosa fare
Bravo...complimenti... buon proseguimento di serata.
Ma guarda questo..
solosampnelcuore
26-11-11, 20:54
non ce la faccio piu' . ce l'ho col mondo e con chi ha fatto tanto per farci arrivare , noi "antenni" , a questo stadio di iperscettibilita' , anche tra di noi .
Oltre a Romero e Foggia chi è buono?
la vedo come cillo. fossimo così grammi come molti oggi ci dipingono, ci sarebbe da essere contenti del buon punto che fa classifica e della posizione "tranquilla" lontano dai playout. io sono ancora fiducioso. certo, ci vuole un'inversione di tendenza, e anche alla svelta (era meglio sin da oggi, ma aspettiamo sabato purtroppo), ma ragazzi, oggi come dice il Ciokker nel primo tempo si è vista tutta un'altra Sampdoria rispetto al solito.
grammi forse no (almeno non tutti)
incompleti si
esce Castellini (non Messi o Xavi) e sulla fascia sinistra scende la notte
manca un regista
Rispoli è padrone della fascia destra, dopo di lui il nulla (e ho detto Rispoli non Iniesta o Puyol)
oltre che messi molto male fisicamente, siamo decisamente incompleti
sul fisico qualcosa si può fare, sulle assenze ci si deve affidare al portafoglio del Vicario e alle conoscenze di Sensibile
Non ho detto che si debba parlare di mussa.
E non pretendo di aver ragione.
Io penso quello che ho scritto .
E per rispondere a Bradley( (mi pare) e mio avviso considerando che si gioca in B , sono buoni : Foggia, Romero, Bertani, Semioli, Gastaldello,Bentivoglio,Castellini.
Infine a Montecucco dico che non sono per un cazzo ottimista. Cerco di essere realista ma di avere una speranza.
Alla fine della favola è calcio , quello di cui stiamo parlando, e cioè un gioco dove succede tutto ed il contrario di tutto.
e ti pareva ................. :unsoddisfa:
belin il cross del gol canarino è di ...............................Giampà, l'uomo mascherato :tragedia:
:megafono:PORNODIVOOOOOOOO
Scrivo qui dalla primavera del 2002 e mai avevo provato in questi quasi dieci anni un senso di nausea come in questo momento nei confronti di chi scende in campo. Per conto mio, come hanno scritto in molti, servirebbe come il pane avere in squadra degli Uomini, e mi auguro che presto si possa reperire tale "materiale umano". Quando a metà maggio avevo ipotizzato che, se non si trovavano Uomini veri, capaci e con le palle il casino dove eravamo finiti poteva essere solo l'inizio di un tunnel, il pensiero era stato bollato testualmente come "cazzata bella e buona". Confido che presto o la preparazione atletica o il mercato di riparazione in uscita ed entrata possano portare aria fresca e cambiare l'andazzo avvilente attuale.
E non pretendo di aver ragione.
Io penso quello che ho scritto .
E per rispondere a Bradley( (mi pare) e mio avviso considerando che si gioca in B , sono buoni : Foggia, Romero, Bertani, Semioli, Gastaldello,Bentivoglio,Castellini.
Infine a Montecucco dico che non sono per un cazzo ottimista. Cerco di essere realista ma di avere una speranza.
Alla fine della favola è calcio , quello di cui stiamo parlando, e cioè un gioco dove succede tutto ed il contrario di tutto.
:bravo::bravo::bravo:
Mi scuso con gli intenditori di calcio ma oggi ho trovato un buon motivo per avere speranza. Prima della partita ho incontrato Sampdoriani provenienti da Firenze, Vicenza e Modena. Questo, per me, è motivo di speranza, gioia di esserci a prescindere. Per gli intenditori di calcio può essere irrilevante, per quel che mi concerne è incoraggiante, è la speranza.
mauryelmogroup
27-11-11, 00:35
primo posto: utopia
secondo posto : difficilissimo
playoff: possibili
the heptones
27-11-11, 09:15
Comunque io credo che adesso siamo in una situazione che va addirittura al di là delle evidenti responsabilità (oggettive) dei giocatori. E' subentrato, non so da quanto ma sicuramente ora si, qualcos'altro.
Chiamiamola sfiga, chiamiamola ansia da prestazione, chiamiamola paura di sbagliare o voglia di spaccare il mondo che poi ti blocca...
Insomma, la situazione è grigia, ma continuo a pensare che basterebbero, non dico tanto, ma due partite con anche un pò di culo, e la situazione cambierebbe radicalmente. Con questi giocatori (che va bene che c'è gennaio, ma non è che si può pensare di fare una squadra da capo a metà campionato). Se tutti siamo daccordo (o almeno lo eravamo a fine campagna acquisti) che la rosa c'è, ed è importante per la b (belin, guardatevi la formazione del modena... Avrei voluto sentire i commenti di alcuni anche qua sopra se avessimo preso ciaramitano), allora vuol dire che i giocatori non stano rendendo per quanto potrebbero. Ieri, in tutta onestà, non mi sento di dire che non ci sia stato l'impegno. Quindi è qualcosa d'altro. Anzi, tante cose.
Per non farla lunga, direi che è uno di quei momenti dove tutte le componenti devono dare il massimo e remare dalla stessa parte. Remare forte.
Mister, io conto molto su di lei e sul suo carattere.
FORZA SAMPDORIA, FINO ALLA FINE!
doriastuart
27-11-11, 14:13
http://www.youtube.com/watch?v=3qFRc-aYhf0
Questo commentatore, del quale molti di noi conoscono sua madre, è il classico esempio di giornalismo squallido e superficiale. Io non so chi tu sia, non ti ho inquadrato; ma tua mamma sì, Però come potrebbe dire il più educato che scrive su questo Forum, puoi tranquillamente andare a dare via il culo.
Ho visto e rivisto l'intervento di Costa su Greco...dove cazzo è il fallo ?!? Costa è entrato duro guardando la palla, Greco era girato di lato e il costato era scoperto....punto. L'atteggiamento sul gol (non faccio lo "sportivo" perchè non me lo posso permettere..anche se forse effettivamente nessuno se n'è accorto..), la grinta di alcuni dei nostri nella rissa e le occasioni/cazzimma del primo tempo sono le poche cose da salvare in questo ennesimo mollo pareggio....Spero che Iachini abbia "intuito" su chi contare nelle rimanenti partite fino a Natale e quali nomi inserire nella lista di Babbo Natale (cioè quelli che Santa Claus deve assolutamente mettere nel sacco o meglio attaccare alla slitta come renne...)...Ad majora....
Ps: Oggi ho rimesso la bandiera sul terrazzo e vaffanculo !!!!!
DAI DORIA !!!!!
the heptones
27-11-11, 14:35
Ho visto e rivisto l'intervento di Costa su Greco...dove cazzo è il fallo ?!? Costa è entrato duro guardando la palla, Greco era girato di lato e il costato era scoperto....punto. L'atteggiamento sul gol (non faccio lo "sportivo" perchè non me lo posso permettere..anche se forse effettivamente nessuno se n'è accorto..), la grinta di alcuni dei nostri nella rissa e le occasioni/cazzimma del primo tempo sono le poche cose da salvare in questo ennesimo mollo pareggio....Spero che Iachini abbia "intuito" su chi contare nelle rimanenti partite fino a Natale e quali nomi inserire nella lista di Babbo Natale (cioè quelli che Santa Claus deve assolutamente mettere nel sacco o meglio attaccare alla slitta come renne...)...Ad majora....
Ps: Oggi ho rimesso la bandiera sul terrazzo e vaffanculo !!!!!
DAI DORIA !!!!!
Perchè, l'avevi tolta?
Questo commentatore, del quale molti di noi conoscono sua madre, è il classico esempio di giornalismo squallido e superficiale. Io non so chi tu sia, non ti ho inquadrato; ma tua mamma sì, Però come potrebbe dire il più educato che scrive su questo Forum, puoi tranquillamente andare a dare via il culo.
la sua mamma mi deve ancora il resto e come a me a molti altri
labbrodinovisad
27-11-11, 15:27
eh sì, io avevo 20 intere, e lei non c'aveva 15 di resto
doriastuart
27-11-11, 15:56
Ha aumentato i prezzi??????????? La crisi dell'euro ha colpito anche lei.
Ha aumentato i prezzi??????????? La crisi dell'euro ha colpito anche lei.
e io che leggendo velocemente il primo messaggio avevo pensato che doriastuart la conoscesse veramente... beata ingenuità...:facepalm:
belin la conosce si, solo che lui aveva i soldi contati e noi no
doriastuart
27-11-11, 20:59
belin la conosce si, solo che lui aveva i soldi contati e noi no
La bocca della verità. :pffs:
Perchè, l'avevi tolta?
Era ridotta ad uno straccio...ho recuperato la parte centrale, tagliando le parti a brandelli...è ridotta malissimo ma fa tanto bandiera di Forte Apahce....mi piace....
DAI DORIA !!!!
the heptones
27-11-11, 21:16
Era ridotta ad uno straccio...ho recuperato la parte centrale, tagliando le parti a brandelli...è ridotta malissimo ma fa tanto bandiera di Forte Apahce....mi piace....
DAI DORIA !!!!
:soddisfa:
DAI DORIA !!!!
E belin allora è vero che siam braccini....e comprine una nuova !!! :02smile:
E belin allora è vero che siam braccini....e comprine una nuova !!! :02smile:
In prestito con diritto di riscatto della metà (quella rossonera della Sampierdarenese, in onore alla mia delegazione d'adozione)....Guercio docet....:pffs: :soddisfa:
Questi "giocatori" sono stati preparati come dei maratoneti!....potrebbere fare bella figura alla maratona di niu iork ma il problema è che giocano al calcio!
Adesso come adesso il problema sta tutto qua secondo me.
Si è visto qualcosa di più rispetto a prima, finalmente il mister sta costruendo una squadra con dei titolari (come del neri, di carlo, mazzarri, novellino) non come prima che ruotavano tutti per la democrazia con il risultato di una confusione generale.
Sabato nel secondo tempo non avevano più gamba per correre ma solo acido lattico, alla tv si è notato in modo esagerato e sappiamo tutti che quando le gambe non girano si annebbia il cervello e si sbagliano le cose più elementari, in più ci aggiungiamo che in casa non vinciamo praticamente mai......ci vuole del tempo per mettere la velocità nelle gambe dei giocatori e poi vedremo come va a finire.
I "giocatori"......non li nomino neanche più perchè mi hanno talmente rotto i coglioni che non ho neanche più voglia di scrivere e parlare di Doria.
Gildeponti
28-11-11, 13:40
premetto: io c'ero, ci sono e ci sarò (almeno che non mi porti via qualcosa domani) sempre.
esserci, naturalmente, di per se non basta. occorre esserci nel modo giusto.
sostengo la squadra, nei limiti e in misura per la mia età....putroppo.
non ho mai fischiato, mai mandato a fare in culo un tesserato uc.
ogni tanto mi scappa una imprecazione, un "corri cazzo", un commento col vicino di posto....
a me piace più la serie a, come la mussa tra l'altro. la serie b piace un pò meno, e poi a scendere le altre .....
mi piace essere schietto. dire le cose che penso, quando queste non fanno il male gratuito dell'unione, quando aiutano ad essere concentrati sul pezzo.
fine della premessa.
i giocatori della samp, sono di minimo livello. li sosterrò alla morte. ma sono solo mestiranti. lo dissi già 4 anni fa....prima che facessero le fortune grazie all'asino, a pazzini e a storari.
sono anni, che non siamo abituati ad impostare azioni, schemi, moduli. buttavamo la palla la davanti e ci pensava l'asino.....poi da cosa nasce cosa. si acquisiva fiducia, e anche le partite senza di lui, qualcosa si combinava.
foggia, bertani, romero, costa, sono quelli che si salvano, e infatti li abbiamo comprati quest'anno.
a tutto ciò si unisca, che la preparazione fatta, come dice il tasso, probabilmente è perfetta per il fondo e il mezzo fondo....simionato faceva quello. per il calcio, è una preparazione probabilmente sbagliata. il secondo tempo della 18ma partita, non puoi camminare.
mettici che sarannao anche un pò paraculi....sicuramente anche un pò quello...
ma mettiamoci pure, che la pianificazione societaria del post marotta, è stata da suicidio collettivo...tutti fanno errori. non ne commette solo chi non fa niente...e di errori in passato, forsi di esperienza, di troppo amore, ne fecero anche presidenti che avevano la sampdoria nel cuore molt più dei garrone.
ad oggi che fare??
siamo in ritardo. in ritardo inesorabile. e neanche se prendessero la pozione di asterix dopo le feste natalizie, riusciremmo a recuperare. i play off, sono l'unico utopistico traguardo.
sarebbe stupido, e non farebbe il bene della sampdoria, porre di fronte a se degli obiettivi fuorvianti per la tifoseria, parlando di imprese o quant'altro.
si deve ritrovare il gioco. fare i punti che ci servono per salvare la ghirba.....juve stabia, nocerina, vicenza, empoli, gubbio, giocano a calcio signori. noi andiamo avanti di pareggi. 9 in totale. un record europeo di tutte le categorie.
si deve capire su chi ripartire. su chi porre le basi per una stagione futura interpretata come si deve. e non si parla solo di giocatori, ma anche di dirigenti, allenatori e quant'altro.
ci vorrà un anno in più, due?? e vabbè, ci vorrà il tempo che ci vorrà. l'importante è che i sampdoriani sappiano che c'è l'intenzione....che le cose vengano dette e fatte con sincerità.
tutto il resto verrà da se!!
Belin Gil, ogni volta che scrivi e' per me come bere acqua di fonte. Bravo davvero.
Gil è mio amico...
ps: Davide...quando andiamo alla Guardia..?
una sola precisazione all'ottimo post dell'amico Gil...Simionato era velocista puro, 100 e 200 mtr
ps: e visto come si muovono in campo non si direbbe proprio :facepalm:
Mi sento in sintonia con le parole di Gil a parte il discorso valori tecnici che , per la B , mi sembrano più che sufficienti.
Come dicevo in mp a qualcuno mi sento inspiegabilmente sereno ed ottimista. E non perchè intraveda una rimonta epocale (anche se ci spero, la speranza è l'ultima a morire...) ma semplicemente perchè spero che quest'annata sia una opportunità.
Che possa servire per pianificare con calma la prossima stagione, tagliando dove c'è da tagliare e preparando un futuro migliore.
Massimo1968
28-11-11, 14:21
Mi sento in sintonia con le parole di Gil a parte il discorso valori tecnici che , per la B , mi sembrano più che sufficienti.
Come dicevo in mp a qualcuno mi sento inspiegabilmente sereno ed ottimista. E non perchè intraveda una rimonta epocale (anche se ci spero, la speranza è l'ultima a morire...) ma semplicemente perchè spero che quest'annata sia una opportunità.
Che possa servire per pianificare con calma la prossima stagione, tagliando dove c'è da tagliare e preparando un futuro migliore.
belin Carlo, essere ottimista perchè almeno il proissimo anno pianifichiamo con calma non mi era ancora venuto in mente.....
adesso vado a suicidarmi!!!!!
Il post di Gil è bello ed è bello pensare in un futuro comunque roseo. Però dopo il pugno in bocca dell'anno scorso essere qui a dire che il prossimo anno si pianificherà meglio un po' di tristezza la mette.
Io per ancora una decina di partite credo fermamente nella rimonta,quantomeno a playoff. Se nelle prossime 10 inanelliamo sto strapio di filotto sono sicurissimo che inizieremo a viaggiare....altrimenti credo proprio che bisognerà iniziare a pianificare.
9 pareggi
3 sconfitte
5 vittorie
solo il Torino ne ha perse meno di noi
Questa maledetta pareggite è devastante, è quella mediocrità che ti lascia lì a pensare che forse devi esonerare, forse no, che forse è meglio insistere su questo, magari meglio quell'altro
E' una nebbia ,la pareggite che dopo ti fa prendere 3 punti in tre partite, come chi ne perde 2 e ne vince 1
E' il risultato dei mediocri, quelli che fanno il compitino,che non osano, che non sono abbastanza cazzuti da vincere nè spavaldi da rischarsela e perdere, ma preferiscono il loro punticino, che tanto è lì.
Io ci credo che la Sampdoria possa farcela
Attenzione ,la Sampdoria, non propriamente questi calciatori per cui non trovo più parole
24 punti sono pochi, vero
però mancano ancora 4 partite a fine andata e poi inizia un altro campionato di 21 partite
Un campionato che ha permesso al Toro di scappare ma che ha visto alti e bassi di tutte le squadre, tranne noi, che abbiamo continuato a navigare in questa, nemmeno troppo aurea, mediocritas.
Imbrocchiamo due risultati giusti nelle prossime 4 partite , cerchiamo di girare a 30, e poi vediamo
Negli scorsi campionati a 77/78 o anche meno si vinceva il campionato
Io sono sicuro che i granata e le altre avranno battute a vuoto
Ma il problema siamo noi
e io sono ancora convinto che se questi cadaveri li rimettono in piedi atleticamente e che se cambiamo a gennaio qualcosa, fottendocene di fare degli affari di merda ma guardando solo alla parte tecnica, possiamo giocarcela fino alla fine
e credetemi che sono demoralizzato ,incazzato, schifato quanto tutti voi
Ma non è possibile che alla 17esima di andata sia tutto già deciso
E agli sfigati in campo non deve passare questo messaggio
DEVONO vincerle tutte
Abbiamo un portiere della Madonna e se togli i cancri più visibili, gli altri con più benzina in corpo e con qualche innesto giusto possono ancora dire la loro in serie B
Io ci credo anche se mi fanno cagare da 11 mesi
Sono il lassativo più duraturo della storia ma ce la possono fare
Foggia concretizza, Bertani riprenditi, Piovaccari borda meno ma meglio...e anche tu Angelo Palombo, sai che ti ho attaccato da tempi non sospetti...ma non puoi essere più grammo di mille altri onesti mestieranti della categoria
Accardi, per te non ho invece parole di conforto,spiace
FORZA DORIA E FORZA ANCHE CALCIATORI DELLA UC SAMPDORIA, NON MOLLIAMO GIA' ADESSO
FATECI UN REGALO DI NATALE, SUDATE E CORRETE ANCHE DURANTE LE FESTE, E' IL MINIMO CHE POTETE FARE NON PER FARVI PERDONARE MA PER GUARDARVI ALLO SPECCHIO
Io lo farei già adesso volentieri ...... :mah:
http://www.365film.it/wp-content/uploads/2011/11/copertina-machete-290x290.jpg
labbrodinovisad
28-11-11, 15:02
ci sono 25 partite
75 punti a disposizione
poi, eventualmente, ci saranno i play off
GIOCARCELA FINO ALL'ULTIMO MINUTO DI QUESTO MERDA DI CAMPIONATO E' UN DOVERE
PER NOI , PER LORO, PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL BLUCERCHIATO ADDOSSO
io bacerei galway. Cazzo ormai credevo di essere rimasto l'unico a crederci.
io bacerei galway. Cazzo ormai credevo di essere rimasto l'unico a crederci.
mettiti il gondone però
non si sa mai
Per gli amanti delle statistiche :
STATISTICHE
2 Tiri in porta 3
9 Corner 1
7 Tiri fuori 0
16 Falli 18
3 Ammonizioni 5
0 Espulsioni 1
4 Fuorigioco 1
Nonostante tutto continuano a picchiarci in casa...
Battiamo molti calci d'angolo senza senso..
Espulsioni ne avevo viste 3...
Fonte datasport
quella dei corner è inspiegabile. Credo anche con vicenza e cittadella ne abbiamo battuti parecchi sempre con pessimi risultati.
Io lo farei già adesso volentieri ...... :mah:
http://www.365film.it/wp-content/uploads/2011/11/copertina-machete-290x290.jpg
basta lame, basta infami :pffs:
doriastuart
29-11-11, 08:15
Per gli amanti delle statistiche :
STATISTICHE
2 Tiri in porta 3
9 Corner 1
7 Tiri fuori 0
16 Falli 18
3 Ammonizioni 5
0 Espulsioni 1
4 Fuorigioco 1
Nonostante tutto continuano a picchiarci in casa...
Battiamo molti calci d'angolo senza senso..
Espulsioni ne avevo viste 3...
Fonte datasport
Forse il sig. Fontedatasport si è distratto in occasione dei loro falli; per me sono più del doppio.
mauryelmogroup
29-11-11, 20:34
ieri sera ho rivisto la partita...
1 palo 1 traversa buon primo tempo,secondo giu' di tono...
per la partita in se' tante critiche sono ingiuste(le mie per primo) e' piu' per il cammino che sono incazzato,col modena non abbiamo giocato male meritavamo i tre punti
mi auguro di vedere a reggio la samp del primo tempo
the heptones
29-11-11, 21:07
ieri sera ho rivisto la partita...
1 palo 1 traversa buon primo tempo,secondo giu' di tono...
per la partita in se' tante critiche sono ingiuste(le mie per primo) e' piu' per il cammino che sono incazzato,col modena non abbiamo giocato male meritavamo i tre punti
mi auguro di vedere a reggio la samp del primo tempo
Secondo me, ed è un pò che lo dico, c'è un problema di scorie che ci portiamo dietro tutti.
E' ovvio che siamo ancora tutti incazzati per l'anno scorso, ed anche l'inizio di questa stagione non è stato proprio folgorante.
Resto convinto che la rosa per salire c'è, la società c'è, i tifosi ci sono (perchè ci sono, dai, con tante eccezzioni e mooooltissime differenze, alcune abissali e snervanti, ma ci sono), adesso abbiamo un nuovo mister che esperienza in promozioni ne ha, ed insomma, spingiamo forte e stiamo a vedere...
Resto anche convinto che più che in San Gennaio bisognerebbe sperare nell'acqua che si tramuta in vino.
E che sarà, sarà... :12smile:
:08smile:
Luca quezzi
05-12-11, 14:03
Anche dopo la partita di Reggio l'opinione di Gil de Ponti mi sembra la maggiormente condivisibile.
Vediamo a gennaio, sembra che si rinzii a costuire un altro pezzo di futuro. Sarà sufficiente per quest'anno, non so? Vedremo. L'importante è sapere come dice Gil che ci sia l'intenzione per... e che si continui ad esserci noi anche per due birre al bar prima e dopo... tanto basta e avanza.