Visualizza Versione Completa : [Campionato] U.C. Sampdoria vs Crotone 2-0
labbrodinovisad
25-10-11, 13:25
Genova - L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per la gara Sampdoria – Crotone, in programma martedì 1° novembre p.v. alle ore 15.00 e valevole quale tredicesima giornata della Serie bwin 2011/12.
La vendita dei tagliandi si svilupperà secondo le due seguenti modalità:
1) Abbonati 2009/2010, 2010/2011 e possessori SampCard (presentare ricevuta): da martedì 25 ottobre 2011 a venerdì 28 ottobre 2011
Fase di acquisto del biglietto solo ed esclusivamente presso i Sampdoria Point e la Federclubs.
2) Vendita libera da martedì 25 ottobre 2011 a martedì 1° novembre 2011
Da martedì 25 a venerdì 28 ottobre l'acquisto dei biglietti sarà contestuale alla vendita per le suddette categorie per i posti disponibili.
Sampdoria Point di Via Cesarea, 107r-109r (tel. 010/8602722) e di Via Biancheri 25r (010/8987901). Federclubs (escluso il giorno della gara) di Via Casata Centuriona 18/20 (tel. 010/8311557). Rivendite Autorizzate Lottomatica
Le ricevitorie nei pressi dello Stadio per ragioni di ordine pubblico chiuderanno due ore prima dall'inizio della gara.
Home Ticketing "stampa a casa"
Con questa nuova modalità di vendita il tifoso potrà acquistare il tagliando collegandosi al sito www.listicket.it (sezione calcio) e scegliere tra le modalità di ritiro del tagliando la stampa diretta del biglietto comodamente da casa.
La società informa che questa nuova modalità di vendita al momento è attiva solo per i settori di Tribuna Inferiore e Distinti. Per accedere è indispensabile presentare oltre al documento anche il biglietto stampato da casa. La vendita inizierà alle ore 10.00 di martedì 25 ottobre e terminerà alle ore 22.00 di domenica 30 ottobre 2011.
Vendita on-line
Su www.listicket.it (sezione calcio) sarà possibile acquistare i tagliandi per i settori disponibili e fino ad esaurimento degli stessi. La vendita inizierà alle ore 10.00 di martedì 25 ottobre e terminerà alle ore 22.00 di domenica 30 ottobre 2011. I tagliandi acquistati on-line potranno essere ritirati solo ed esclusivamente martedì 1 novembre presso i box accrediti dello stadio a partire dalle ore 13:00.
BOTTEGHINI STADIO CHIUSI
ma l'uomo mascherato gioca ancora nel Crotone ? :tragedia:
labbrodinovisad
25-10-11, 15:27
minchia..... di nuovo Sampdoria-Crotone:facepalm:
ale e sara
25-10-11, 15:49
:
ma l'uomo mascherato gioca ancora nel Crotone ? :tragedia:
Ora gioca nel Modena . . .:facepalm:
:
Ora gioca nel Modena . . .:facepalm:
sempre mascherato ? :paura:
ale e sara
25-10-11, 16:50
sempre mascherato ? :paura:
Non so ,solo a sentire il suo nome ho avuto i brividi...:unsoddisfa:
E portiamoci avanti anche con l'avversaria di martedi, il Crotone la squadra con l'età media più bassa della serie B (23.6).
Molti i giovani interessanti in squadra a partire dal portiere sloveno classe 1990 in prestito secco (per il secondo anno) dall'Inter Vid Belec era in campo l'anno del nostro scudetto primavera, l'anno scorso ha fatto un ottima stagione sicuro nelle uscite e molto "spettacolare" quest'anno è stato titolare in 5 occasioni poi ha lasciato il posto a Bindi classe 1987 (in comproprietà con le merde) anche lui ex primavera inter, meno spettacolare del portierino sloveno ma più autoritario con una difesa molto giovane;
dove spicca il franco-congolese Vinetot classe 1988 (acquistato in comproprietà dalle merde per 1milione più la comproprietà di Terigi) molto forte fisicamente e nel gioco aereo, ha una velocità impressionante nonostante la stazza che lo rende molto abile nell'anticipo arriva in Italia dal Guingamp e il Crotone lo acquista dal Giulianova, dove era stato uno dei protagonisti della promozione in Lega Pro, 2 gol al suo attivo in 36 presenze.
Sulla fascia sinistra si muove il franco-italiano Francesco Migliore (erroneamente inserito sul sito della Gazzetta come Lucio classe 1992 primavera Mantova, in prestito in serie D) classe 1988 anche lui proveniente dal Giulianova dopo aver fatto le giovanili nel Lione esordisce nei professionisti nel 2008/2009 nel campionato belga con 21 presenze nel Mons, quest'anno per lui 6 presenze, in altre partite gli è stato preferito Antonio Mazzotta classe 1989 in prestito dal Lecce dove arriva in prestito dal Palermo nel 2009/2010 dopo aver vinto da protagonista il campionato primavera, a Lecce mette insieme 22 presenze ma viene fermato da un infortunio, nonostante tutto il Lecce esercita il diritto di riscatto e presta il giocatore al Pescara dove in metà campionato gioca 11 partite e questo porta alla sua cessione al Crotone dove realizza 13 presenze e dopo il rinnovo della comproprità tra Palermo e Lecce è stato rinnovato il prestito a Crotone, ha ottima corsa e non difetta in nessuna delle due fasi, a Palermo lo paragonavano a Santon, 9 presenze tra U20 e U21 con 1 gol.
Passando al centrocampo i più interessanti a mio avviso sono:
Mirko Eramo lui lo conosciamo bene, classe 1989 grinta, corsa, abile nell'attaccare gli spazi e negli inserimenti palla al piede, tira da fuori senza paura, diciamo che tranne il "pirlo" può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, dovrebbe essere in comproprietà tra la Samp e il Crotone anche se il vicepresidente del Palermo disse che la nostra metà era stata inserita nell'affare Maccarone, sul sito del crotone e della lega il giocatore è sempre considerato in comproprietà con la Samp. 32 presenze e 2 gol per lui l'anno scorso da aggiungersi alle 11 con 1 gol di quest'anno
Talento classe 1992 in prestito dalla Roma Stefano Pettinari, tecnica sopraffina e una facilità a saltare l'uomo fuori dal normale, esordisce in prima squadra nel 2009 in coppa contro il cska sofia, dopo aver buttato via un anno a Siena (non ha mai visto il campo) la Roma quest'estate lo ha girato in prestito al Crotone dove ha messo insieme 5 presenze e 2 gol, uno da tenere d'occhio per il futuro,
Altro gioiellino in prestito dalla Roma il classe 1991 Alessandro Florenzi, capitano della primavera giallorossa l'anno scorso 15 gol in stagione per lui è un centrocampista centrale/trequartista con un ottima tecnica e un bel tiro, non si è imposto prima a livelli più alti per via del fisico minuto (170cm per 65kg dagli almanacchi) ma è sicuramente molto interessante, 8 presenze e 1 gol (all'esordio) per lui
In prestito dal Napoli invece Raffaele Maiello classe 1991, centrocampista centrale con ottimi piedi e visione di gioco, protagonista nella primavera del napoli l'anno scorso quest'anno non si è ancora ritagliato uno spazio importante nel crotone solo 3 presenze per lui
E passiamo all'attacco dove ci sono 2 giocatori in prestito dal Parma il primo
Nicola Sansone classe 1991 8 presenze e 1 gol in stagione, come il nostro Soriano è un italiano di Germania e come Roberto ha fatto tutta la trafila nella primavera del Bayern attaccante rapido e bravo a saltare l'uomo, calcia sia di destro che di sinistro senza problemi
Il secondo è Milan Djuric spilungone bosniaco per lui quest'anno 11 presenze e 2 gol, diciamo che a me ricorda molto Bonazzoli, forse con un pò più di tecnica
8 presenze e 2 gol per Camillo Ciano classe 1990 in prestito dal Napoli, per lui 8 presenze e 2 gol quest'anno. Esplode nel 2008 a Marcianise e viene acquista dal Napoli dove realizza 20 gol in 26 presenze nel campionato primavera (più 9 gol in coppa italia) nella stagione 2009/2010 va in prestito a Lecco in lega pro dove realizza 9 gol in 31 presenze e l'anno scorso mette insieme 31 presenze con 11 reti a Cava sempre in lega pro. Si muove sia da mezzapunta che da attaccante ha un sinistro fatato supportato da un ottima tecnica, molto pericoloso sui calci da fermo, sicuramente un elemento interessante.
poi ha lasciato il posto a Bindi classe 1987 (in comproprietà con le merde) anche lui ex primavera inter, meno spettacolare del portierino sloveno ma più autoritario con una difesa molto giovane;
è per caso figlio dell'imbeciabile Rosi?
è per caso figlio dell'imbeciabile Rosi?Questo non lo so...
è per caso figlio dell'imbeciabile Rosi?
Prova un pò a dircelo a Galway che è imbecciabile:pffs:
si gioca alle 15.00?!
non è un errore vero? (un sacco di gente mi aveva detto che si giocava di sera...)
Massimo1968
27-10-11, 13:52
Si gioca alle 18.00
labbrodinovisad
27-10-11, 13:54
importante:
coloro i quali hanno il posto congelato in gradinata sud, hanno tempo ancora oggi e domani per prendere il "loro" biglietto
si gioca alle 15.00?!
non è un errore vero? (un sacco di gente mi aveva detto che si giocava di sera...)
te lo lì che parte il tormentone sull'orario ....... :facepalm:
Si gioca alle 18.00
si certo ma non si potrebbe posticipare alle 19,15 -19.20 ?
Massimo1968
27-10-11, 14:01
si certo ma non si potrebbe posticipare alle 19,15 -19.20 ?
Ok, allora si gioca alle 19.15..........
Massimo1968
27-10-11, 14:06
no, domenica alle 19.15
E basta confondere la gente!
http://www.sampdoria.it/biglietteria/sampdoria-crotone.html
Siete una setta di VDM! :scracco:
Non mi fido.
Perché fai parte della ghenga!
:scracco:
:scracco: :scracco:
:scracco: :scracco: :scracco:
:scracco: :scracco: :scracco: :scracco:
Copyright coreografia by Ciccio52
Spero di vedere una Samp differente nello spirito e nei giocatori
lo spero anche io e debbono sperarlo anche i giocatori
col Crotone ricordo che già diedimo (o epididimo :hmm:)
..... o forse è dettimo ?
Dustimo, Erreci, si dice "dustimo".
labbrodinovisad
29-10-11, 17:23
No, il Crotone, no!!!
aemmo xa daeto
3 punti senza tante scuse e assunzioni di responsabilita' che non servono ad un cazzo
labbrodinovisad
29-10-11, 17:43
Dio mio, di nuovo il Crotone no!!!!
però mi si dice che questa volta l'uomo mascherato non c'è
labbrodinovisad
29-10-11, 17:47
giuro che se se ne presenta uno solo con la maschera, mi imbelino giù dalla balaustra direttamente
Alle parole,da 10 mesi, non seguono mai i fatti
per la sampdoria e con la sampdoria , sempre e ora piu' che mai.
E' che io questi indegni che si fanno umiliare con 4 pere a nocera faccio fatica a vederli come rappresentanti in campo della mia smania di tornare in A.
Mi avete rotto il cazzo e non poco,non me ne frega una sega se la colpa e' di atzori o di gesu' cristo, ma vedete di fare tre punti martedi' ,almeno per festeggiare la vostra festa,quella dei morti
Forza sampdoria
Idea malsana: se provassimo tutti a concentrarci per martedi' e sperare di vincere? Oggi io compreso sputerei in faccia ad ogni singolo giocatore in campo (Romero escluso), pero' questo forum almeno a me mi ha insegnato di voler bene alla Samp nei momenti difficili. Non sciupiamo questa "nostra" differenza, sosteniamo la Sampdoria come dice una bella canzone, la fiducia sta per finire e se finisce e' una polverira,facciamo in modo che non accade.
labbrodinovisad
29-10-11, 19:09
per quello Souness, penso che il 90% di chi scrive qua sopra martedì sarà al suo solito posto, in trincea, a difesa della Sampdoria
Lo siamo stati in momenti anche peggiori
ci saremo Martedì
e chi ha mai detto o pensato di non voler sostenere la Sampdoria?
ma un conto è sostenerla un conto è dimostrare la propria disistima verso i giocatori per come hanno affrontato sin qui la Serie B
PERCHE' BIO PORTO SIAMO IN SERIE B PORTALAGONNA, LO AVETE CAPITO SI O NO CHECCHE ISTERICHE E CAPRICCIOSE ???????
Che poi se giochi a 'sti ritmi e con 'sta lentezza, anche in serie A buschi da tutti.
Si chiede solo di fare il professionista sul campo, non solo in sala stampa.
Alle parole,da 10 mesi, non seguono mai i fatti
per la sampdoria e con la sampdoria , sempre e ora piu' che mai.
E' che io questi indegni che si fanno umiliare con 4 pere a nocera faccio fatica a vederli come rappresentanti in campo della mia smania di tornare in A.
Mi avete rotto il cazzo e non poco,non me ne frega una sega se la colpa e' di atzori o di gesu' cristo, ma vedete di fare tre punti martedi' ,almeno per festeggiare la vostra festa,quella dei morti
Forza sampdoria
Quindi Castori tutti torti non li aveva...
Povera la nostra Sampdoria.
Cari uomini di merda che vestite la nostra maglietta: martedi', se giocate con la presunzione che vi contraddistingue (OGGI SUL 3 a 0 PER LORO SEMBRAVAMO IL BARCELLONA IN AMICHEVOLE CONTRO LA BOLZANETESE, DOPO AVER SEGNATO IL TRENTOTTESIMO GOAL), partite gia' in svantaggio di 2 goal. IMPEGNO, SUDORE, CORSA...O MUERTE (ed ora dite che vi stiamo minacciando...dai che ne siete capaci, legere...)!
per quello Souness, penso che il 90% di chi scrive qua sopra martedì sarà al suo solito posto, in trincea, a difesa della Sampdoria
Lo siamo stati in momenti anche peggiori
ci saremo Martedì
non dicevo quello figurati,non dicevo a quelli qui sopra, parlavo in generale visto che c'erano piu' ospiti che utenti
purtroppo ormai sono anni che gli eroi futbolistici di ogni latitudine sono protetti da un sistema che garantisce loro la totale immunità....
Spero di vedere una Samp differente nello spirito e nei giocatori
Spero soltanto di vedere gente che da il 110%, non pretendo altro.
Dai Sampdoria!!!
Malgrado tutto, domani sarò li ad incitarti perchè non la smetterò mai di urlare per l'Unione Calcio
Speriamo che i nostri cuccioli domani non soffrano della sindrome di marassi.
Ah,stasera ci sono parecchie feste in giro,mi raccomando,uscite a distrarvi un po'
Non disturbatevi con costumi e trucchi:se fate uno scatto la gente pensera' che siete mascherati da zombie
labbrodinovisad
31-10-11, 10:35
a maggior ragione, a fianco della Sampdoria
e mi auguro sinceramente che arrivino sti benedetti tre punti, e che le 4 sberle prese a Nocera quantomeno servano a svegliare gli imbarazzanti signori che stanno vestendo la maglia della nostra amata Unione Calcio
la meschinità del tifare contro, del tanto meglio tanto peggio, francamente la lascio ad altri
Leggere alcuni commenti di molti (non qui) che sperano in una sconfitta/pareggio domani a Marassi mi lascia di stucco.
Cerchiamo di conquistare i 3 punti e riprendere il nostro cammino verso la Serie A.
Forza ragazzi!
ermannocristin
31-10-11, 13:14
Non vedo l'ora che siano le 15 di domani!
VIENI AVANTI CROTONE!!!
:facepalm: questa la capiscono quelli vecchi come me (o più di me, se ce ne sono...)
almeno noi facciamo il nostro dovere: bolgia per 95 minuti. poi si vedrà...
FORZA SAMPDORIA
VIENI AVANTI CROTONE!!!
Credo d'essermi appena scompisciato le mutande
E che Dio ce la mandi buona !!!!!!!!
http://auroraboreale.files.wordpress.com/2007/10/klum.jpg
VIENI AVANTI CROTONE!!!
:facepalm: questa la capiscono quelli vecchi come me (o più di me, se ce ne sono...)
belin ma sei scemo pure te? e non hai detto nulla sino ad oggi?
BENVENE' a nome mio, di Alfredo e di Iagun
Emiliano Gallione di Alessandria l'arbitro designato a dirigere Sampdoria-Crotone, gara in programma martedì 1° novembre (ore 15.00) allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova e valida quale 13.a giornata del campionato di Serie bwin. Ad affiancare il fischietto piemontese per la sfida di Marassi tra i blucerchiati di Gianluca Atzori e i rossoblù di Leonardo Menichini ci penseranno gli assistenti Andrea Chiocchi di Foligno e Simone Manzini di Verona; quarto ufficiale sarà Claudio Bietolini di Firenze.
Emiliano Gallione di Alessandria l'arbitro designato a dirigere Sampdoria-Crotone, gara in programma martedì 1° novembre (ore 15.00) allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova e valida quale 13.a giornata del campionato di Serie bwin. Ad affiancare il fischietto piemontese per la sfida di Marassi tra i blucerchiati di Gianluca Atzori e i rossoblù di Leonardo Menichini ci penseranno gli assistenti Andrea Chiocchi di Foligno e Simone Manzini di Verona; quarto ufficiale sarà Claudio Bietolini di Firenze.
[IMG]http://www.surftribe.it/img_photogallery/kitesurf-sexy-miss-reef-miss-reef3273.jpg
Sampdoria e Crotone si affronteranno senza squalificati. Lo ha reso noto il Giudice Sportivo che, dopo le gare della 12.a giornata del campionato di Serie bwin, ha appiedato, tutti per un turno, i seguenti calciatori: Abbate e Tachtsidis (Verona), Borghese (Bari), Brosco e Togni (Pescara), Consonni (Grosseto), Lambrughi (Livorno), Moro e Valdifiori (Empoli), Peccarisi (Ascoli), Pellizzer e Schiavon (Cittadella), Zanchi (Vicenza). Da segnalare in chiave blucerchiata le seconde ammonizioni stagionali per Daniele Gastaldello e Sergio Romero.
http://www.surftribe.it/img_photogallery/kitesurf-sexy-miss-reef-miss-reef3056.jpg
La probabile formazione:02smile:ovviamente schierata con il 4-4-2-
Tozzo
Pfrunder, Piana, Monticone, Rolando
Zampano, Sampietro, Martinelli, Cafferata
Icardi, Beretta.
A disposizione: Dondero, Raso, Matranga, Savic.
http://farm4.static.flickr.com/3127/2588772653_d3c92653f1.jpg
bioparco se perdiamo o pareggiamo anche con questi qua faccio una strage
Pfrunder e Zampano ..... ma portalagonna :19smile::19smile::19smile:
e Monticone e Matranga ? :scracco:
E Bruno in coppia con Icardi ?
Football Data s.a.s., agenzia giornalistica leader in Italia nell'archiviazione di numeri e statistiche legati alla storia del calcio nazionale ed internazionale, ci fornisce alcune interessanti informazioni sulla gara tra blucerchiati e rossoblù.
Il novembre d’oro di Piovaccari. Federico Piovaccari ha in novembre il mese dell’anno solare in cui ha finora segnato il maggior numero di gol in campionati professionistici: sono 13 sui 70 totali.
La Sampdoria ha vinto in casa una sola gara delle ultime 13 di campionato. La Sampdoria ha vinto solo una delle ultime 13 gare casalinghe disputate in campionato, tra Serie A e B: è accaduto lo scorso 4 settembre quando, nel torneo cadetto, superò per 6-0 il Gubbio. Nelle altre 12 partite prese in esame lo score interno blucerchiato è di 5 pareggi e 7 sconfitte.
Samp, Crotone e le espulsioni a favore. Il Crotone è la squadra della Serie bwin 2011/12 ad aver finora beneficiato del maggior numero di espulsioni a favore: sono addirittura 6. Segue, in questa particolare graduatoria, la Sampdoria con 4 cartellini rossi a favore, stessa cifra del Modena. Quella calabrese è però anche una delle 4 squadre dell’attuale campionato a non aver subito espulsioni a sfavore: le altre sono Juve Stabia, Sassuolo e Torino. Il Crotone ha dunque il maggior saldo attivo in materia di espulsioni: +6.
Atzori e Menichini: esordio in B l’uno contro l’altro. Atzori e Menichini hanno esordito in Serie B, da tecnici, affrontandosi l’uno contro l’altro: è successo il 22 agosto 2010 in Reggina-Crotone 0-0.
100 in Italia per Caetano: da Sampdoria a Sampdoria. Calil Prosperi Caetano, se dovesse scendere in campo a Marassi, festeggerebbe la 100.a presenza ufficiale in Italia. Le attuali 99 - collezionate con le maglie di Siena, Crotone e Frosinone - sono così suddivise: 2 in Serie A, 65 in B, 22 in Prima Divisione, 7 in Coppa Italia e 3 in altri tornei. Il debutto ufficiale assoluto di Caetano in Italia risale al 26 agosto 2007: Siena-Sampdoria 1-2, in Serie A.
100 in B per Loviso. Massimo Loviso, se dovesse scendere in campo a Marassi, festeggerebbe la 100.a presenza in Serie B della propria carriera. Le attuali 99 sono state collezionate con le maglie di Bologna, Livorno, Torino, Lecce e Crotone. Il debutto di Loviso in categoria risale al 29 agosto 2005: Triestina-Bologna 0-0.
http://farm2.static.flickr.com/1387/955084579_0f9187493f.jpg
http://cache.sky.it/tetractis/lib/images/atleti/1190.jpg
paura eh ....... :tragedia:
tranquilli gioca nel Modena
ermannocristin
31-10-11, 16:35
Sempre stato scemo! Sono onorato e lusingato di essere accomunato a tali personaggi!!!
Piovaccari ha lavorato a parte, Bentivoglio è rimasto fermo. Entrambi sono out per la gara col Crotone. Gli altri, tutti gli altri, sono stati invece convocati da mister Atzori al termine della rifinitura di questo pomeriggio al "Mugnaini". A seguire l'elenco completo dei 26 blucerchiati.
Portieri: Da Costa, Fiorillo, Romero.
Difensori: Accardi, Costa, Gastaldello, Rossini, Volta.
Centrocampisti: Castellini, Dessena, Foggia, Koman, Krsticic, Laczkó, Obiang, Padalino, Palombo, Rispoli, Semioli, Signori, Soriano.
Attaccanti: Bertani, Fornaroli, Foti, Maccarone, Pozzi.
http://www.pixelbomb.com/blog/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=5533&g2_serialNumber=2
La mia formazione
ROMERO
DESSENA VOLTA ROSSINI CASTELLINI
KRSTICIC OBIANG SIGNORI SORIANO
FOTI FORNAROLI
http://menbook.net/uploads/posts/2011-05/day_02/130432773754921.jpeg
Sampdoria-Crotone diventa una sfida fondamentale soprattutto per Gianluca Atzori. Il tecnico della Samp infatti rischia l’esonero, dopo un filotto di risultati non entusiasmanti. Tutti ad agosto si aspettavano che i blucerchiati a novembre fossero già riusciti ad ‘ammazzare’ il campionato, invece dopo due mesi abbondanti di gioco i doriani fanno fatica ancora a calarsi in questa difficile realtà.
A creare ancora problemi ci si mettono gli infortuni, che stanno devastando l’attacco di Atzori. Contro il Crotone è ancora in dubbio Federico Piovaccari, potrebbe giocare ancora Massimo Maccarone. Di sicuro non sarà della partita Nicola Pozzi.
I calabresi vengono dalla bellissima vittoria interna contro il Padova di Alessandro Dal Canto. Ora vogliono trovare continuità ai propri risultati, anche se sono ben consci che i doriani avranno il dento avvelenato. Menichini recupera Djuric, che ritroverà il suo posto al centro dell’attacco.
Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Crotone:
SAMPDORIA (4-4-2): Romero; Padalino, Gastaldello, Accardi, Castellini; Foggia, Palombo, Obiang, Semioli; Bertani, Maccarone
CROTONE (4-2-3-1): Belec; Florenzi, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Galardo; Gabionetta, Sansone, Ciano; Djuric
http://www.smbup.com/uploadfile/2011/0505/20110505010441400.jpg
Con tutta sta patata qualcuno è diventato cieco????
p.s. ma Eramo è sempre di proprietà della Sampdoria ?
Piovaccari ha lavorato a parte, Bentivoglio è rimasto fermo.
fanno gli spiritosi pure loro?
fanno gli spiritosi pure loro?
Non capisci, nel senso che non è mai partito !
http://www.emozionecalcio.it/dettaglio_incontro.aspx?id=104681&DXCache=dd1ad43e-3875-487b-8d91-de9fcb3f7bd5
http://www.emozionecalcio.it/dettaglio_incontro.aspx?id=104681&DXCache=dd1ad43e-3875-487b-8d91-de9fcb3f7bd5
gran bella x ....
p.s. ma Eramo è sempre di proprietà della Sampdoria ?
http://www.crotonesport.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1433:ufficiale-eramo-al-crotone&catid=2:fc-crotone&Itemid=3
labbrodinovisad
31-10-11, 18:36
http://cache.sky.it/tetractis/lib/images/atleti/1190.jpg
paura eh ....... :tragedia:
tranquilli gioca nel Modena
senza maschera non lo riconoscevo....
Oggi ho fatto un salto a Bogliasco per guardare in faccia i nostri pedatori, purtroppo non mi sembra di aver visto gli occhi di tigre come ci vorrebbero in questi frangenti. Spero di sbagliarmi.
Aria piuttosto pesante, 2 camionette della madama, delegazione Ultras presente che ha chiesto ed ottenuto un colloquio con Sensibile, qualche esclamazione colorita qua e là del tipo "andate a spalar fango a brugnato, ru...te!!"
Il Piova ha solo corricchiato sulla pista di atletica, nota positiva Pozzi ha fatto tutta la partitella e sembra pienamente recuperato.
Crediamoci, potrebbe essere l'inizio di un filotto vincente.
Forza ragazzi.
p.s. ma Eramo è sempre di proprietà della Sampdoria ?http://www.sololasampdoria.it/showthread.php?6283-U.C.-Sampdoria-vs-Crotone&p=249246&viewfull=1#post249246
da repubblica
Atzori, fiducia fino al Crotone
Formazione rivoluzionata
Atzori per ora si salva ma se la Samp non batte il Crotone.
Rifinitura a Bogliasco: insulti ai giocatori quando sono scesi in campo, poi atmosfera tranquilla.
Il d.s. Sensibile: "Domani mi aspetto un segnale forte di legame tra squadra e tecnico, se non arrivasse potrebbe anche non bastare la vittoria per evitare il cambio di panchina".
Probabili clamorose novità di formazione: esclusi Palombo, Accardi e Maccarone; Obiang e Soriano centrali di centrocampo, Fornaroli in attacco insieme a Bertani (Pozzi dovrebbe partire in panchina).
di STEFANO ZAINO e MARCO LIGNANA
Atzori perderà la panchina se domani non la Samp non dovesse battere a Marassi il Crotone e, comunque, fornire una prestazione convincente con una formazione che si annuncia rivoluzionata (siluro a Palombo e Accardi; dentro Obiang, Soriano e Fornaroli dal primo minuto).
L'umiliante sconfitta per quattro a due della Sampdoria a Nocera, una delle disfatte più clamorose della storia blucerchiata (spessore e blasone dell'avversario vanno considerati), è maturata al termine di una prova sconcertante, un calvario davvero imbarazzante; un collettivo senza idee, confuso nella manovra, completamente in balia degli eventi. I ragionamenti societari sono iniziati subito dopo la sconfitta e sono maturati domenica dopo un colloquio tra tecnico, Sensibile e alcuni giocatori: fiducia ad Atzori sino a domani.
Sabato sera all'arrivo all'aeroporto di Genova la squadra era stata accolta da fischi, insulti e lanci di uova; colpiti Rispoli (dente rotto) e Dessena. Oggi pomeriggio s'è svolta la rifinitura sul campo di Bogliasco, presidiato dalle forze dell'ordine per evitare incidenti che non si sono verificati. Il pullman della squadra è arrivato poco prima delle 14, scortato da una camionetta della Polizia, mentre l'impianto sportivo era sorvegliato anche da Carabinieri e da agenti della Digos. Atzori e i calciatori sono scesi velocemente per entrare nella palazzina degli spogliatoi, praticamente fuori dalla vista delle poche decine di tifosi presenti intorno al campo. Alle 15.15 i giocatori sono andati sul terreno di gioco, accolti da qualche insulto da parte del pubblico, ma nulla più. Squadra e allenatore hanno iniziato a inanellare, insieme, giri di campo. L'allenamento è durato un'ora e un quarto e si è concluso senza alcun tipo di contestazione.
Ha parlato alla stampa solo il direttore sportivo Sensibile: "Per la prima volta a Nocera ho avuto l'impressione di uno scollamento tra giocatori e tecnico e questo sarebbe l'unico motivo per arrivare all'esonero di Atzori, decisione che, di base, non mi vede favorevole. Potrebbe, dunque, anche non bastare la vittoria se il segnale forte che mi aspetto, circa il legame tra calciatori e allenatore non arrivasse".
Contro il Crotone probabili clamorose novità in formazione: fuori Palombo, Accardi e Maccarone; dentro Soriano a centrocampo e Fornaroli in attacco accanto a Bertani (Pozzi ripartirà dalla panchina).
Ho eliminato la parte sui vaneggi sul cambio allenatore
Boh, ormai proviamo anche questa.
Montecucco
31-10-11, 21:07
Probabili clamorose novità di formazione: esclusi Palombo, Accardi e Maccarone; Obiang e Soriano centrali di centrocampo, Fornaroli in attacco insieme a Bertani
:pffs:
labbrodinovisad
31-10-11, 21:15
speremmu ben
e speriamo nei tre punti
FORZA SAMPDORIA
Probabili clamorose novità di formazione: esclusi Palombo, Accardi e Maccarone; Obiang e Soriano centrali di centrocampo, Fornaroli in attacco insieme a Bertani
:pffs:La fascia di capitano è la sua :facepalm:
Montecucco
31-10-11, 21:26
La fascia di capitano è la sua :facepalm:
E ci mancherebbe!!!
Massimo1968
31-10-11, 21:32
comunque ci vede chiaro il mister......
mauryelmogroup
31-10-11, 21:32
obiang e soriano in mezzo...e si proprio la partita giusta per bruciare due giovani !
E ci mancherebbe!!!
:facepalm:
:ehhh:
obiang e soriano in mezzo...e si proprio la partita giusta per bruciare due giovani !
Vabbè Maury, un turno di riposo a Palombo ci può stare.
Sicuramente non è la partita adatta per lanciare nella mischia due giovani come Pedro e Soriano, però non vedo molte alternative.
Mi lascia perplesso la mossa di inserire Fornaroli dal primo minuto. (sempre se siano vere queste indiscrezioni eh)
labbrodinovisad
31-10-11, 21:49
porca eva Mauri, c'era da incazzarsi se NON giocava Obiang...
quanto all'accoppiata con Soriano, beh, peggio di Palombo-Bentivoglio non possono fare
speriamo in bene, e che arrivi finalmente una vittoria in casa, e soprattutto dei segnali di svolta e di risalita
(e non parlo solo di risalita in classifica)
Mi piacerebbe tornare a vedere degli uomini degni della maglia che indossano
jenaplissken
31-10-11, 21:56
comunque ci vede chiaro il mister......
...di questo passo non escludo una convocazione del sottoscritto.... :pffs:
galway è già stato preallertato..... :02smile:
mauryelmogroup
31-10-11, 21:56
se nn gioca obiang in questa sampdoria siamo alla frutta,pero' con soriano ho paura che si paghi l'inesperienza....
ma se penso che potrebbe giocare koman... 1000 soriano mi vanno bene!
labbrodinovisad
31-10-11, 21:57
se nn gioca obiang in questa sampdoria siamo alla frutta,pero' con soriano ho paura che si paghi l'inesperienza....
:02smile::02smile:
anche tu c'hai ragione
Massimo1968
31-10-11, 21:58
xavi?
mauryelmogroup
31-10-11, 21:58
romero
lazcko gastaldello costa castellini
semioli obiang bentivoglio foggia
fornaroli bertani
vediamo un po' bentivoglio in mezzo con obiang che morde le caviglie degli avversari
Domani sarà una di quelle giornate indimenticabili, da Sampdoriani.
Stasera però sono triste perchè so che mi capiterà di vedere cose brutte, che mi faranno male (e non dagli undici in campo, da loro ormai non mi aspetto più nulla).
Spero che questa situazione terribile porti qualcosa di buono, di onesto... una catarsi per tutte le componenti della famiglia Sampdoria, tifosi in primis.
Da sabato non faccio che pensare in che cosa si è sbagliato, che cosa possiamo fare per aiutarci e aiutare la nostra amata a riprendersi, sono confusa, ho letto e sentito di tutto e so che nessuno di noi ha la bacchetta magica (anche se in molti da un pò di tempo han la verità sempre sulla punta della lingua o delle dita...) ma stasera mi sono detta che l'unica cosa che posso fare per la Sampdoria è esserci. E domani ci sarò, nonostante tutto e tutti.
Eggià .....noi più che andare al campo non possiamo fare.
Lo abbiamo fatto (lo hanno fatto molti di quelli che scrivono qua sopra) in situazioni ben peggiori e continueremo a farlo.........................
jenaplissken
31-10-11, 22:08
Eggià .....noi più che andare al campo non possiamo fare.
forse dovremmo provare ad andare IN campo..... Cillo scaldati.... :02smile:
forse dovremmo provare ad andare IN campo..... Cillo scaldati.... :02smile:
Entro a freddo se mi scaldo son già stanco......:pffs:
romero
lazcko gastaldello costa castellini
semioli obiang bentivoglio foggia
fornaroli bertani
vediamo un po' bentivoglio in mezzo con obiang che morde le caviglie degli avversari
Bentivoglio non è stato convocato.
labbrodinovisad
31-10-11, 22:14
vero, ha ragione Bradley
si è infortunato a Nocera ed in questi giorni non s'è allenato col gruppo
Se sono vere le indiscrezioni della repubblica direi che la formazione "dovrebbe" essere
Romero
Rispoli Gastaldello Costa Castellini
Foggia Soriano Obiang Semioli
Bertani Fornaroli
jenaplissken
31-10-11, 22:16
Entro a freddo se mi scaldo son già stanco......:pffs:
tranquillo, giocando con i nostri eroi non se ne accorgerebbe nessuno.... :pffs: :facepalm:
Entro a freddo se mi scaldo son già stanco......:pffs:sabato se ne sono visti molti correre meno che gli eroi del martedì...
Soriano ha giocato 27 partite nell' Empoli e 15 in Under 21, Obiang quando ha esordito quest'anno era decisamente messo peggio quantoa esperienza ( e lo è tutt'ora, avendo giocato meno partite in serie B di Soriano; in Under 21 non c'ha ancora messo piede per motivi anagrafici)
abbiamo anche signori, un centrocampista di categoria che quest'estate era richiesto da mezza serie b.
:08smile:FORZA SAMPDORIA !:08smile:
Montecucco
01-11-11, 00:14
Doppietta del Tuna, diventa titolare inamovibile e voi me lo sucate tutto l'anno. :suca:
DAI DORIA BIOPARCOOOOO!!!!!
Domani sarà una di quelle giornate indimenticabili, da Sampdoriani.
Stasera però sono triste perchè so che mi capiterà di vedere cose brutte, che mi faranno male (e non dagli undici in campo, da loro ormai non mi aspetto più nulla).
Spero che questa situazione terribile porti qualcosa di buono, di onesto... una catarsi per tutte le componenti della famiglia Sampdoria, tifosi in primis.
Da sabato non faccio che pensare in che cosa si è sbagliato, che cosa possiamo fare per aiutarci e aiutare la nostra amata a riprendersi, sono confusa, ho letto e sentito di tutto e so che nessuno di noi ha la bacchetta magica (anche se in molti da un pò di tempo han la verità sempre sulla punta della lingua o delle dita...) ma stasera mi sono detta che l'unica cosa che posso fare per la Sampdoria è esserci. E domani ci sarò, nonostante tutto e tutti.
Hai ragione, da Sampdoriani....
e allora una volta quel "tale"" nella sud faceva cosi:
OH OH GENTE......batti un po' Doria.....DORIAAAAAA:08smile::08smile:DORIAAAAAA!!!!
DORIAAAAAA:08smile::08smile:DORIAAAAAA!!!!
ma giochiamo di pomeriggio? Ma porca troia!
jenaplissken
01-11-11, 09:38
Doppietta del Tuna, diventa titolare inamovibile e voi me lo sucate tutto l'anno. :suca:
:02smile:
Complimenti Cristin
Hai fatto il titolo odierno al seculu xix69
Fatti pagare le royalties da quei pagliacci
QUOTE=ermannocristin;250593]Non vedo l'ora che siano le 15 di domani!
VIENI AVANTI CROTONE!!!
:facepalm: questa la capiscono quelli vecchi come me (o più di me, se ce ne sono...)[/QUOTE]
Se vinciamo non saprei cosa pensare..
Se perdiamo non saprei cosa pensare...
Ecco,come mi sono ridotto...non so' più distinguere il bene dal male....porcamiseria.
Ti do una mano.
L'unico e solo bene è vincere.
mauryelmogroup
01-11-11, 10:27
FORZA SAMPDORIA
ho tanta voglia di cantare per te SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE SAMPDORIANO ora piu' che mai !
dai che tra 7 mesi siamo in SERIE A non arrenderti Sampdoria siamo padroni del nostro destino !
100% palato fino
01-11-11, 10:29
Ecco,come mi sono ridotto...non so' più distinguere il bene dal male....porcamiseria.
:paura:
http://youtu.be/asYxJuQCxSU
:02smile:
Ti do una mano.
L'unico e solo bene è vincere.
La parola d'ordine è una sola, categorica e imperativa per tutti, essa già trasvola e accende i cuori dalle Alpi all'oceano Indiano: vincere.
E vinceremo!
La parola d'ordine è una sola, categorica e imperativa per tutti, essa già trasvola e accende i cuori dalle Alpi all'oceano Indiano: vincere.
E vinceremo!
uh belin... ma passa anche sopra genova, trasvolando? :02smile:
100% palato fino
01-11-11, 10:36
:tendina:
http://youtu.be/iozXmEwgPto
:danza::ubik::danza:
L'ho scritto non evidenziato apposta....sti vecchi di merda !!!!
Comunque è meglio che esca il segno 1 in schedina........
E vinceremo!
cazzo fai..... stuzzichi??? :pffs::pffs:
Ecco,come mi sono ridotto...non so' più distinguere il bene dal male....porcamiseria.secondo me sei a caccia di pesci :26smile:
secondo me sei a caccia di pesci :26smile:
Solo pesci d'acqua salata...quelli d'acqua dolce, non mi piacciono..:02smile:
sergentpepper
01-11-11, 11:13
OGGI PIU' CHE MAI VINCERE!!!
C'è un bel sole, e' festa e oggi gioca la Sampdoria. Esco di casa felice e pieno di voglia dei nostri colori e mi dico che e' impossibile sentirsi in un modo diverso da questo
http://www.youtube.com/watch?v=mJC0guCalgA
Montecucco
01-11-11, 16:57
Non ci voleva molto...certe cose erano e sono logiche: se hai in campo giocatori che non corrono e che fan cagare li togli e ne metti degli altri che han voglia. Oggi FINALMENTE è stato fatto e abbiam vinto. Abbiam vinto 2 a 0 contro la classica squadra di serie B, che veniva da 3 vittorie di fila. Se corriamo e ci mettiamo grinta e impegno, come non mi stancherò mai di ripetere, vinciamo il campionato. Ora vediamo cosa succederà da qui alla partita col Brescia. Io spero che Atzori (che credo sarà confermato) abbia le palle per lasciare di nuovo fuori Palombo, Accardi, Maccarone e compagnia bella. La partita di oggi ha dato dei segnali importantissimi. E spero che i giocatori che son stati fuori, capitano in primis, si siano sentiti delle merde vedendo quei ragazzi di 19 e 20 anni che si sbattevano a centrocampo portando il Doria alla vittoria. Avanti così, che la strada è lunga e c'è tutto il tempo per rimediare a questi due mesi del cazzo. FORZA SAMP.
e andiamo!!! ora 8 partite 20 punti (sì, ho fatto una tabella)
I gol sono nati da un lancio di 40 e più metri di Soriano di prima intenzione sui piedi di Foggia, e da un passaggio filtrante di Pedro per Bertani.
Io spero che il sig. Palombo e il sig. Bentivoglio si siano vergognati a vedere che un ragazzo di 20 anni e uno di 19 hanno messo in campo più voglia di loro...
sergentpepper
01-11-11, 17:24
bastano 5 vittorie (10 a girone) nelle prossime 8...
:segafast:
I gol sono nati da un lancio di 40 e più metri di Soriano di prima intenzione sui piedi di Foggia, e da un passaggio filtrante di Pedro per Bertani.
Io spero che il sig. Palombo e il sig. Bentivoglio si siano vergognati a vedere che un ragazzo di 20 anni e uno di 19 hanno messo in campo più voglia di loro...
SI SI SI
non penso che Atzori dica cose diverse ai centrocampisti
SI SI SI
non penso che Atzori dica cose diverse ai centrocampisticenere è da inizio stagione che sognava di vedere Pedro e Soriano assieme...
Ora io dico lo schema è lo stesso perchè i due si son trovati liberi al tiro da fuori area, si son trovati in appoggio a Semioli e Foggia, si proponevano in attacco, spesso Pedro ha tentato l'inserimento ed ha aperto spazi per le ali o per Bertani,
cos'è cambiato?
the heptones
01-11-11, 17:49
Ed ora me la godo.
http://www.nencinisport.it/update16/images/articoli/44079_Nike_Total_Novanta_Junior_Scarpa_Calcio_NIKE_.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_HTKHkOuaG5M/SxOhRH1ZeGI/AAAAAAAAAXc/DUsZpxFWGaY/s1600/palombaro.jpg
L'importante era vincere, sono soddisfatto di questa reazione da parte della squadra.
Primo tempo bruttino, poi nella ripresa i ragazzi hanno tirato fuori grinta e carattere e siamo riusciti a conquistare i 3 punti che erano importanti per morale e classifica.
Ora sotto col Brescia, dai ragazzi!
Premettendo che si e' fatto solo un semplice passo avanti, oggi sono stato felice nel vedere che 2 centrocampisti centrali (39 anni in 2) si sono fatti un culo tanto, abbiano fatto falli quando serviva e abbiamo impostato e nel caso di Pedro anche provato il tiro da fuori. Non penso che gli esclusi non abbiamo le potenzialita' di fare altrettanto,forse non hanno la testa ed e' per questo che spero non giochino lunedi' a Brescia. Io ho visto un Fornaroli perdere palla a centrocampo e mentre salivano i fischi,riconquistare palla, ho visto Rispoli spingere sulla fascia tutta la partita,ho visto Foggia perdere alcuni palloni stupidi ma fare altrettante giocate da grande,ho visto Bertani lottare come sempre e anche un po' di piu'. Sono moderatamente contento e fiducioso che questa sia una svolta, e sempre dell'idea che l'allenatore non era il vero problema.(anche se oggi secondo me non ha deciso lui al 100% la formazione)
Montecucco
01-11-11, 18:07
Molti dicono che non sono scelte di Atzori quelle di oggi.....però se perdevamo o facevamo 0 a 0 ho come l'impressione che la colpa era delle scelte assurde di Atzori.
Molti dicono che non sono scelte di Atzori quelle di oggi.....però se perdevamo o facevamo 0 a 0 ho come l'impressione che la colpa era delle scelte assurde di Atzori.
El Tuna titolare ti ha aperto la mente..................
P.s.
Ti sei pasticciato il basso ventre oggi?
E' vero,avrebbe pagato lui, io pero' penso che oggi certe decisioni siano dovute al malumore generale,forse mi sbagliero', ma oggi certe decisioni sono arrivate da altre persone e non dal mister, se mi sbaglio grande Atzori che finalmente ha capito.
:bravo::bravo::bravo:
E' vero,avrebbe pagato lui, io pero' penso che oggi certe decisioni siano dovute al malumore generale,forse mi sbagliero', ma oggi certe decisioni sono arrivate da altre persone e non dal mister, se mi sbaglio grande Atzori che finalmente ha capito.
può essere ma alla fin fine che cazzo ce ne frega? si è vinto e quello è ciò che importa
da tmw
Crotone, Menichini: "La Samp ha meritato la vittoria"
Leonardo Menichini, allenatore del Crotone, ai microfoni di Sky Sport rende merito alla Sampdoria per la vittoria: "Abbiamo cercato di restare in gara fino alla fine contro una Sampdoria davvero in forma e che ha meritato la vittoria. Potevamo fare di più, ma la Sampdoria purtroppo per noi ha fatto meglio. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima sfida perché dobbiamo dare una svolta alla nostra stagione".
Sampdoria, Sensibile: "Atzori non è più in bilico"
Pasquale Sensibile, direttore sportivo della Sampdoria, ai microfoni di Sky Sport chiude ogni discorso sul possibile esonero di Atzori dicendosi convinto delle risposte arrivate dal campo contro il Crotone: "Abbiamo fatto delle scelte dopo la prestazione sconcertante di Nocera e queste scelte si sono rivelate giuste. La posizione di Atzori non è più in bilico, ma questa vittoria non deve far rilassare la squadra. Dobbiamo dare continuità di risultati e prestazioni. Oggi si sono visti dignità e valori oltre la voglia di dare risposte a quanto chiedevamo dopo la sconfitta di sabato. Marassi deve essere la nostra forza perché si riempie di una tifoseria che non ha eguali in Italia e forse anche fuori dall'Italia. - continua Sensibile parlando dell'esclusione di Palombo - I messaggi che abbiamo dato all'interno non riguardano un solo giocatore, ma tutti i 29 della rosa, le scelte tecniche di Atzori sono esclusivamente sue come lo sono state in passato e lo saranno in futuro".
Poi a me non frega niente di chi ha deciso la formazione, ci volevano 3 punti e sono arrivati, mi sto facendo seghe mentali da solo, l'importante e' aver visto gente fino al 95° rincorrere la palla e dare qualche sana randellata quando serviva. Io sono fiducioso, siamo li' e non penso che ammazzeremo il campionato come qualcuno pensava dopo il Gubbio, ma non penso neanche che siamo cosi' mediocri come domenica scorsa. Un'applauso secondo me oggi va ai tifosi, ma a tutti che hanno capito la situazione. (se non mi e' sfuggito qualcosa)
può essere ma alla fin fine che cazzo ce ne frega? si è vinto e quello è ciò che importa
ti ho replicato senza volerlo:soddisfa:
Inspiegabile un cazzo....ha corso e si è sbattuto. Cosa che difficilmente ho visto fare alle nostre punte quest'anno. Se Piovaccari, Palombo, Maccarone e compagnia bella avessero sempre giocato così avremmo avuto meno problemi.
Inspiegabile perché ha fatto ridere.
Anche io mi sbatto, se mi fanno giocare.
Peraltro, a differenza di fornaroli, oltre a cavarmela negli stop, conosco pure la regola del fuorigioco.
E oggi hai visto che la conosce pure foti.
Bruno Bruno Bruno
da tmw
Crotone, Menichini: "La Samp ha meritato la vittoria"
Leonardo Menichini, allenatore del Crotone, ai microfoni di Sky Sport rende merito alla Sampdoria per la vittoria: "Abbiamo cercato di restare in gara fino alla fine contro una Sampdoria davvero in forma e che ha meritato la vittoria. Potevamo fare di più, ma la Sampdoria purtroppo per noi ha fatto meglio. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima sfida perché dobbiamo dare una svolta alla nostra stagione".
Sampdoria, Sensibile: "Atzori non è più in bilico"
Pasquale Sensibile, direttore sportivo della Sampdoria, ai microfoni di Sky Sport chiude ogni discorso sul possibile esonero di Atzori dicendosi convinto delle risposte arrivate dal campo contro il Crotone: "Abbiamo fatto delle scelte dopo la prestazione sconcertante di Nocera e queste scelte si sono rivelate giuste. La posizione di Atzori non è più in bilico, ma questa vittoria non deve far rilassare la squadra. Dobbiamo dare continuità di risultati e prestazioni. Oggi si sono visti dignità e valori oltre la voglia di dare risposte a quanto chiedevamo dopo la sconfitta di sabato. Marassi deve essere la nostra forza perché si riempie di una tifoseria che non ha eguali in Italia e forse anche fuori dall'Italia. - continua Sensibile parlando dell'esclusione di Palombo - I messaggi che abbiamo dato all'interno non riguardano un solo giocatore, ma tutti i 29 della rosa, le scelte tecniche di Atzori sono esclusivamente sue come lo sono state in passato e lo saranno in futuro".
Ecco la risposta,,,,,insomma gli hanno dato una mano nel scegliere----------------
SENZA VATTENE
VOLERLO VATTENE
E comunque sta passando in secondo piano l'ottima prestazione di Rispoli che ha salvato il risultato con un ottima diagonale difensiva ed è sempre stato presente sia in fase di copertura che in attacco
mettere in panca il capitano, la bandiera, quello che guadagna più di tutti, uno del giro della Nazionale non è cosa semplice e senza l'avvallo della Società è complicatissimo ............................................................
PS: e adesso inizieranno le illazioni: lo vogliono far fuori perchè è quello cheguadagna di più, perchè l'anno scorso ha detto che andava rinforzata la squadra, è una congiura, le strie chimiche, X file ......................
E comunque sta passando in secondo piano l'ottima prestazione di Rispoli che ha salvato il risultato con un ottima diagonale difensiva ed è sempre stato presente sia in fase di copertura che in attacco
per la precisione una diagonale poligonale
e comunque sono io che porto buono...:pffs:
enorme soriano
secondo tempo perfetto dei 2 centrali
Primo tempo molto timido per tutti e due, ma erano comunque, secondo me, gli unici a salvarsi nel grigiore generale.
Nel secondo tempo sono migliorati tutti. E loro due sono sicuramente stati i più bravi.
mviass
Posso mandare in culo gli idioti che hanno fischiato perchè la squadra non è venuta sotto la Sud?
Basta apparenze! Solo sostanza!
E più crema nei krapfen!!!!!
nonostante il dente rotto :02smile:
mettere in panca il capitano, la bandiera, quello che guadagna più di tutti, uno del giro della Nazionale non è cosa semplice e senza l'avvallo della Società è complicatissimo ............................................................
PS: e adesso inizieranno le illazioni: lo vogliono far fuori perchè è quello cheguadagna di più, perchè l'anno scorso ha detto che andava rinforzata la squadra, è una congiura, le strie chimiche, X file ......................
le illazioni di chi?
nonostante il dente rotto :02smile:L'ha fatta mica correndo sulla mascella la diagonale :pffs:
adesso ha anche il dente poligonale :pffs:
le illazioni di chi?
dei tifosi naturalmente
già sentite oggi le prime avvisaglie ................
le illazioni di chi?Degli scienziati di facebook, degli scribacchini locali e dei teleimbonitori... tanto per fare qualche esempio
L'ha fatta mica correndo sulla mascella la diagonale :pffs:
beh sai, il pallone poteva rimbalzargli in faccia e prendere una traiettoria strana...
Rispoli da piccolo.
http://lupomammone.files.wordpress.com/2010/09/bimbo-dentone1.jpg
ti meriti uno scracco
stai fermo e tieni gli occhi aperti
Belin cazzo vuole di più?
Gli hanno fatto un intervento odontoiatrico a gratis!!!!
Beh io forse sono stato uno di quelli che oggi non pensava fosse tutta farina del sacco di Atzori, ma non me ne frega niente, festeggio i 3 punti e ripeto se ha avuto i coglioni di lasciare in panca una persona...onore al mister, la risposta secondo me non ce l'ha nessuno e allora chiedo scusa se ho dubitato delle scelte mi sono messo pari livello di quelli che abitualmente chiamano cessocanale. Io faccio solo applausi alla gradinata che oggi ha cantato tutta la partita e secondo me non era facile, faccio i complimenti ai giovani che hanno lottato e alle scelte della formazione.
ma parco bio,
le tabelle portano una rogna...:paura:
labbrodinovisad
01-11-11, 19:13
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
APPLAUSI A SCENA APERTA
labbrodinovisad
01-11-11, 19:17
Posso mandare in culo gli idioti che hanno fischiato perchè la squadra non è venuta sotto la Sud?
Basta apparenze! Solo sostanza!
E più crema nei krapfen!!!!!
La squadra ha fatto benissimo a non venire sotto la gradinata
Quando ci saranno un pò di risultati e prestazioni convincenti sarà un piacere riabbracciarli sotto la Sud
Comunque di questa partita l'unica cosa che salvo sono i tre punti perchè la prestazione è ancora ben lontano dall'essere ottimale. Sui singoli nota di merito per Obiang autore di una grande partita.
Non dimentichiamoci che il Crotone nel secondo tempo praticamente ha smesso di giocare, secondo me la peggior squadra vista finora a marassi, peggio del Gubbio.
Speriamo che ci sia stata la svolta, l'inversione di tendenza. A questo punto a Brescia diventa importante dar continuità al risultato di oggi. Ci vuole una striscia vincente.
Voglio Pettinari
Falli del genere vanno apprezzati al di la' della maglia
labbrodinovisad
01-11-11, 19:35
Voglio Pettinari
Falli del genere vanno apprezzati aldila' della maglia
belin gli tirato uno yokoherì nei coglioni che sembrava "l'urlo di chen terrorizza Sestri Ponente"
Comunque di questa partita l'unica cosa che salvo sono i tre punti perchè la prestazione è ancora ben lontano dall'essere ottimale. Sui singoli nota di merito per Obiang autore di una grande partita.
Non dimentichiamoci che il Crotone nel secondo tempo praticamente ha smesso di giocare, secondo me la peggior squadra vista finora a marassi, peggio del Gubbio.
Speriamo che ci sia stata la svolta, l'inversione di tendenza. A questo punto a Brescia diventa importante dar continuità al risultato di oggi. Ci vuole una striscia vincente.
la peggior squadra vista a Marassi ne veniva da 3 partite vinte consecutivamente .....
Una delle peggiori squadre viste a Marassi era la Sampdoria................
belin bravo, ma bravo davvero .............. cosa ti è successo? è la vicinanza con l'intellettuale Claire ?
la peggior squadra vista a Marassi ne veniva da 3 partite vinte consecutivamente .....
Concorderai anche tu che il secondo tempo sono crollati, forse anche fisicamente, commettendo anche un sacco di errori nei passaggi.
labbrodinovisad
01-11-11, 19:53
Concorderai anche tu che il secondo tempo sono crollati, forse anche fisicamente, commettendo anche un sacco di errori nei passaggi.
io Valerio credo semplicemente che se la Sampdoria gioca da Sampdoria può mettere in difficoltà tutti
(vedi il primo tempo col Toro, per prendere la capolista della B)
nel secondo tempo lo hai fatto, forte anche del vantaggio e di maggiori spazi, e li hai messi sotto
o è cresciuto il Doria .....
ad esempio tutte le cronache, allenatore dei crotini compreso, dicono che il Doria nel secondo tempo è cresciuto tantissimo
per uno che cresce c'è sempre uno che decresce
il calcio è come la vita ed è fatto a scale: c'è chi scende e c'è chi sale
Belin il toro ha vinto anche a reggio...andiamo a riprenderli quei bastardi
Belin il toro ha vinto anche a reggio...andiamo a riprenderli quei bastardi
Si...ma ripeto una cosa di qualche giorno fà,il toro ci ha messo tre anni a trovare squadra e grinta...non sono fenomeni,sanno dove stanno giocando..semplice.
il solito golletto di merda al 39esimo del secondo tempo ......
Si...ma ripeto una cosa di qualche giorno fà,il toro ci ha messo tre anni a trovare squadra e grinta...non sono fenomeni,sanno dove stanno giocando..semplice.
A proposito della merda di categoria
Tralasciando la nostra "forza" non vi sembra che la b abbia un buon livello generale?
Non vedo squadre di scappati di casa o errori da mai dire gol,mi sembra che tutte le squadre provino a giocare ovviamente con limiti.
Io la b dell'ultima volta me la ricordavo molto peggio.
Montecucco
01-11-11, 20:16
Secondo me il livello è sempre molto basso.
Tralasciando la nostra "forza" non vi sembra che la b abbia un buon livello generale?
Non vedo squadre di scappati di casa o errori da mai dire gol,mi sembra che tutte le squadre provino a giocare ovviamente con limiti.
Vero anche questo...oggi ho visto a 90 minuto,gol di pregevolissima fattura...ad esempio quello del Verona..
io Valerio credo semplicemente che se la Sampdoria gioca da Sampdoria può mettere in difficoltà tutti
(vedi il primo tempo col Toro, per prendere la capolista della B)
nel secondo tempo lo hai fatto, forte anche del vantaggio e di maggiori spazi, e li hai messi sotto
Comunque la vittoria l'abbiamo meritata e l'ha riconosciuto anche il loro allenatore.
E' determinente per dare un senso a questi 3 punti, andare a Brescia e provare a portare a casa la vittoria.
Giochi chi vuoi (o chi vuole Atzori), non mi importa.
Di solito quando io e Ossi andiamo in trasferta portiamo buono...
Montecucco
01-11-11, 20:27
Ho appena visto che il Brescia viene da 5 sconfitte consecutive........ :facepalm: :paura:
labbrodinovisad
01-11-11, 20:28
Comunque la vittoria l'abbiamo meritata e l'ha riconosciuto anche il loro allenatore.
E' determinente per dare un senso a questi 3 punti, andare a Brescia e provare a portare a casa la vittoria.
Giochi chi vuoi (o chi vuole Atzori), non mi importa.
Di solito quando io e Ossi andiamo in trasferta portiamo buono...
lo sai che dopo questa frase vi toccheranno tutte le trasferte, compresa Castellamare, Crotone, Pescara??:soddisfa:
:pazzia::pazzia::pazzia:
:pazzia::pazzia::pazzia:
Rispetto all'ultima che hai visto?
labbrodinovisad
01-11-11, 20:33
Ho appena visto che il Brescia viene da 5 sconfitte consecutive........ :facepalm: :paura:
ecco , invece di resuscitare i morti come al solito, potremmo resuscitare un pò anche noi....magari dando continuità con altri tre punti....
condivido la tua pronta osservazione...
parecchi giovani interessanti in giro per i campetti periferici...
conmpreso ovviamente qualcuno con i nostri colori....
scusa fabry capisco male o ti stai auspicando di rimanere 3 anni in B così capiamo dove siamo??
scusa fabry capisco male o ti stai auspicando di rimanere 3 anni in B così capiamo dove siamo??
no.. sta dicendo che ci hanno messo tre anni a capire che la B è diversa dalla A ... tre anni a capire che dovevano cambiare atteggiamento e affrontare la categoria in modo diverso.
No ci mancherebbe...facevo una constatazione sul cammino dei granata...
Per noi se si potesse,vorrei la promozione entro il 2011,fai te.
ps: grazie zia Laura.
segui il labiale sig BMWRoom .... tre anni a capire che dovevano cambiare atteggiamento e affrontare la categoria in modo diverso.
Magari noi ci mettiamo di meno......
segui il labiale sig BMWRoom .... tre anni a capire che dovevano cambiare atteggiamento e affrontare la categoria in modo diverso.
me la ripeti perchè scusate ma non capisco il collegamento con 3 anni del tormerda....
ahhhhhhh ecco.... ora ci sono arrivato... e ma belin se ci sono arrivato....
Massimo1968
01-11-11, 21:01
stò male dal ridere, la più bella battuta oggi dopo quella della cannuccia.....
Io ci metto la firma se giocassero sempre così quest'anno , mordere i coglioni agli avversari dal primo all'ultimo . Il resto viene da se
A far cosa?
A far cosa?
A sciogliere la nutella e berla con la cannuccia....
E che non si dica mai più:
PRENDIAMOCI 'STI CAZZO DI TRE PUNTI!
A sciogliere la nutella e berla con la cannuccia....
Sì, e magari bere anche un po' di olio esausto di motore?
stò male dal ridere, la più bella battuta oggi dopo quella della cannuccia.....
Io non ho visto gente che picchia solo o palla lunga e pedalare
Seppur con mille limiti vedo squadre che provano a giocare,in modi diversi e con fortune alterne,ma ci provano.
E non ho grande memoria ma la b dell'ultima volta me la ricordo molto piu' scarsa.
Poi sempre serie b e'
Massimo1968
01-11-11, 22:05
io invece un livello così basso non me lo ricorsdo proprio....ma io notoriamente di calcio non capisco un cazzo
io invece un livello così basso non me lo ricorsdo proprio....ma io notoriamente di calcio non capisco un cazzo
Comunque finche' vedo falli come quelli di pettinari vale la pena andare al campo
Massimo1968
01-11-11, 22:28
si, appunto
Nel secondo tempo sono crollati ma solo perchè abbiamo pressato un pò di più delle ultime volte e per quello hanno sbagliato molti passaggi ed è merito di Soriano che con il passare dei minuti ha preso molto più coraggio e Obiang che hanno fatto un partitone, era da tempo che non vedevo un centrocampo così cazzuto, che recupera palloni e prova anche la verticalizzazione, inoltre per ben due volte Soriano si è proposto in profondità dopo aver recuperato il pallone ma prima bertani poi non ricordo chi non gli hanno dato palla.
Devono crescere molto, hanno margini di miglioramento notevoli sono due capitani delle rispettiva nazionali (forse Soriano non lo è nell'u21 ma lo era nell'u19) e bisogna crederci, senza caricarli di pressioni ma bisogna crederci.
Comunque come detto non abbiamo risolto nulla, ma la voglia dei due, di un Rispoli indemoniato, di un Castellini ordinato e puntuale sono moderatamente fiducioso e ora sotto con il bresàsunì che ci ha mandato in b l'anno scorso (non solo loro ma hanno contribuito) e quindi non facciamo resuscitare nessuno anzi abbattiamoli mordendo loro le caviglie, senza lasciargli neanche un centimetro e tirando fuori i coglioni!
Non vedremo calcio spettacolo per un pò ma se facciamo tre vittorie di fila ci scrolliamo di dosso tutte le paure e le polemiche e si sa che quando la testa è serena ne beneficia anche il gioco.
FORZA SAMPDORIA! AVANTI MARINAI!
e comunque sono io che porto buono...:pffs:sCUSA SE DISSENTO MA STAVOLTA SONO IO CHE PORTO BUONO E LA TESTIMONIANZA E CHE HO APERTO LA BOLGIA E INSPIEGABILMENTE ABBIAMO VINTO! DIREI DI FARE UN SONDAGGIO DAL TITOLO #OREJUS DEVE APRIRE ANCHE LA PROSSIMA BOLGIA# AMMINISTRATORI CHE NE DITE:pffs:
100% palato fino
02-11-11, 16:58
bisogna correreeee...
bisogna correreeee...
..per fareeee goool..
..per fareee gooolll!!
avanti sampdoria e fanc... a chi preferiva che con il kroton perdessimo per mandare via l'allenatore..
mamma mia quanti ne ho sentiti ieri....:19smile::19smile::19smile:
Massimo1968
02-11-11, 17:03
[SIZE=6][B]avanti sampdoria e fanc... a chi preferiva che con il kroton perdessimo per mandare via l'allenatore..
mamma mia quanti ne ho sentiti ieri....:19smile::19smile::19smile:
ma scrivilo per intero FANCULO, non aver timore di SAMPDORIANI che hanno sperato che la propria squadra perdesse......
Leggendo qua e là, mi viene solo il vomito.....................
Massimo1968
02-11-11, 17:09
Cazzo leggi che sei analfabeta?
Cazzo leggi che sei analfabeta?
So solo leggere e capire queste parole:
perdere, Atzori, braccino, Sensibile, vattene, peccato, contestazione.
tempo fa leggevo quasi tutto .... poi a furia di eliminare un "preferito" dopo l'altro non leggo più nulla e sto bene...
un po' come le tv e il seiunculo.
Massimo1968
02-11-11, 17:21
So solo leggere e capire queste parole:
perdere, Atzori, braccino, Sensibile, vattene, peccato, contestazione.
100% palato fino
02-11-11, 17:38
ma scrivilo per intero FANCULO, non aver timore di SAMPDORIANI che hanno sperato che la propria squadra perdesse......
eh..sotto sotto sono un timido...:pffs:
va bè...
FANCULOOO!!!:salutoditomedio:
doriastuart
02-11-11, 18:44
Ho visto che uno del Crotone aveva una bandiera con scritto " Kroton 710 a. C.. Ma allora sono la squadra più vecchia d'Italia. E io che fino ieri credevo cha la più vecchia....
quindi bisogna correggere la frase di Heptones così
VIENI AVANTI (Cristo) CROTONE !
considerando che il livello medio dell'italico balun è drasticamente sceso negli ultimi dieci anni penso anche io che la serie B attuale non sia tanto più malvagia dell'ultima vista....
ed in più possiamo sbirciare i nostri "adorati" pivelli da vicino....:taptap::pffs:
belin se sei il capo degli scemi....
:soddisfa:
PS: secondo voi quelli del Secolo la capiscono? Giampi ci studia tutta la sera e poi domani se ne esce con questo titolo "Cristo si è fermato a Crotone, la Sampdoria no "
che poi la frase gliel'ha copiata il seiunculo per fare il titolo il giorno stesso
:soddisfa:
PS: secondo voi quelli del Secolo la capiscono? Giampi ci studia tutta la sera e poi domani se ne esce con questo titolo "Cristo si è fermato a Crotone, la Sampdoria no "
che poi la frase gliel'ha copiata il seiunculo per fare il titolo il giorno stesso
e secondo te Giampi chi è ? :taptap:
parlavo proprio del titolo VIENI AVANTI CROTONE sul seculo letto dal vinaio ieri ....
che poi mi chiedo i ricci che cosa c'avranno da godere ...
labbrodinovisad
02-11-11, 21:33
nei giochi di corsi e ricorsi e rimandi della memoria (Nocera-Nocera due sconfitte/ Auteri-Auteri due sconfitte indegne e due contestazioni/una serie di giornate da tregenda in casa e quindi il Crotone) io temevo che ieri ne sarebbe uscito "un altro Sampdoria-Crotone"
invece ne è uscita una discreta giornata, ed un tiepido sole tra i nuvoloni
adesso vediamo di affrontare con lo spirito giusto i bresciani,e di diradare ancora un pò ste nubi
Forza Sampdoria
ermannocristin
03-11-11, 02:02
VIENI AVANTI CROTONE!!!
EH NO!!! Prima mi lusinghi e mi dai dello scemo (una delle massime onorificenze su questo forum :02smile:) e poi attribuisci ad altri il parto del mio genio umoristico? Non si fa così!!!:scracco:
Ma non tutto il male vien per nuocere... ho sperimentato con successo il tasto Multi-Cita! A proposito c'è anche un tasto Multi-Tarzan?
Lasciando perdere le cose serie e parlando della partita, ero sicuro che la coppia Obiang-Soriano non avrebbe deluso, oltre a tutto il resto hanno entrambi recuperato una miriade di palloni, sembravano due veterani. Obiang poi straripante dal punto di visto atletico, era praticamente onnipresente, Soriano più compassato ma ugualmente efficace, ho notato con piacere anche io suoi lanci di esterno come ha segnalato Erreci (come vedi io ti cito correttamente!!!).
L'unica nota stonata, che mi ha dato veramente fastidio, i fischi ad Atzori, per me una cosa veramente schifosa.
p.s. per Erreci: verrai contattato al più presto dai miei legali per la tutela dei mio buon nome di scemo!
che poi mi chiedo i ricci che cosa c'avranno da godere ...
Godono quando riescono ad infilarlo senza prendere gli aculei:facepalm:
EH NO!!! Prima mi lusinghi e mi dai dello scemo (una delle massime onorificenze su questo forum :02smile:) e poi attribuisci ad altri il parto del mio genio umoristico? Non si fa così!!!:scracco:
Ma non tutto il male vien per nuocere... ho sperimentato con successo il tasto Multi-Cita! A proposito c'è anche un tasto Multi-Tarzan?
Lasciando perdere le cose serie e parlando della partita, ero sicuro che la coppia Obiang-Soriano non avrebbe deluso, oltre a tutto il resto hanno entrambi recuperato una miriade di palloni, sembravano due veterani. Obiang poi straripante dal punto di visto atletico, era praticamente onnipresente, Soriano più compassato ma ugualmente efficace, ho notato con piacere anche io suoi lanci di esterno come ha segnalato Erreci (come vedi io ti cito correttamente!!!).
L'unica nota stonata, che mi ha dato veramente fastidio, i fischi ad Atzori, per me una cosa veramente schifosa.
p.s. per Erreci: verrai contattato al più presto dai miei legali per la tutela dei mio buon nome di scemo!
una svista imperdonabile: mi chiedo come ho fatto a scambiare un Heptones per un Ermanno Cristin
nel chiedere umilmente persono, mi auto scracco :scracco: